Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
17. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    1 5.88%
  • 4

    1 5.88%
  • 5

    15 88.24%
Pagina 19 di 29 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 288
  1. #181
    sim dio L'avatar di Damnedgirl
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    33
    Messaggi
    7,469
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Episodio 8 (Parte III)

    Se ero al posto di Kathryn in quel momento a Derek e Alexander gli facevo fare un bel testa a testa e giravo i tacchi probabilmente
    Alexander e Derek ho la vaga impressione non vadano molto d'accordo.. e a Kathrin mi sembra interessi il nostro demone più del suo "angioletto" custode xD
    Effettivamente come contraddirla Alexander ti e' uscito proprio gnocco! *_*
    Natalie come cacciatrice me l'aspettavo, sapeva un pò troppo e questo spiega anche il comportamento del padre! Kathryn invece mi hai presa alla sprovvista.. ora si spiega anche le manie assassine di Alexander! Il lupacchiotto perde il pelo ma non il vizio (secondo me la stava solo spaventando ma non la vuole uccidere.. gli interessa, anche se ha modi strani di dimostrarlo )..
    Su questo do ragione a Derek, Alexander e' un emerito imbecille! =_=

    Natalie sinceramente la preferisco con il barista li trovo più pucci ( ) alla fine per lei e' una boccata di "normalità'" che da quanto ho capito e quel che le manca..
    Non puoi mettere in mezzo Jay poveraccio!!
    Jay caro te l'hanno mai detto il detto tra moglie e marito non mettere il dito? U_U Pensa alla guaritrice che gia' sbava per te
    Lo sceriffo protegge la figlia, ed evidentemente sa qualcosina ma non tutto altrimenti già dal ragazzo morto la allarmava... alla fine non vuole faccia la stessa fine di sua moglie
    La foto segnata in rosso sta per obiettivo eliminato, peccato che non ci hai detto anche delle altre foto
    Derek per me e' solo amico di Jay, stesso "corso" da Nephilim sicuramente.. mentre Alexander perchè la cicatrice di Derek credo sia opera sua? xDD
    Aspetto l'aggiornamento! Ora ti commento piu' spesso u.u
    Ps: Mi sa hai ripetuto uno screenshot!



    Visita il mio spazio ricordi! Dark Land

  2. #182
    sim onniscente L'avatar di candylove
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Cosenza
    Età
    27
    Messaggi
    1,708
    Inserzioni Blog
    11
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Episodio 8 (Parte III)

    Mi ero persa lo scorso capitolo!! Com'è potuta accadere una cosa simile? xD
    Ho recuperato tutto d'un fiato, e wow!!! Due capitoli bellissimi!!!
    Abbiamo scoperto che Natalie e Kathryn sono delle cacciatrici, ma se qualche nostra curiosità viene risolta, se ne aggiungono nuove;
    Che vuole questo Derek? E che c'entra Theresa in questa storia? Chi ha fatto del male allo sceriffo? :/
    Aspetto il prossimo aggiornamento!
    Le mie ministorie: Roxtales









  3. #183
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Episodio 8 (Parte III)

    Interessantissimi questi capitoli!
    L'arrivo di Derek, la scoperta che Kat e Nat () sono cacciatrici ed hanno trovato il loro nephilim. Ti faccio una domanda: i nephilim sono eterni? e i loro cacciatori no? E quando un nephilim perde un cacciatore che fine fa?
    Tornando alla storia, povero Alec maltrattato da tutti! Si era appena ripreso...
    Kat mi piace, ha un bel caratterino e ne vedremo delle belle con la continua lite tra lei ed Alec e Derek.
    Hai capito lo sceriffo con la sindaca/vedova allegra? Tutto farebbe supporre che lei è implicata a fondo in questa vicenda, ma se lo è, è sicuramente solo una pedina alla mercè di qualcuno più in alto di lei. Ma potrebbe anche essere che non centra nulla ed il tuo è tutto un depistaggio abile.
    Mi piace questa storia e mi piace attendere con trepidazione il venerdi per sapere cosa succederà capitolo dopo capitolo, come un appuntamento vero e proprio con un telefilm.


  4. #184
    sim dio L'avatar di Valentinasims700
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Il mondo che non esiste
    Età
    24
    Messaggi
    8,260
    Inserzioni Blog
    111
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Episodio 8 (Parte III)

    Devo ammetterlo...era come pensavo...problemi e problemi...domande...suspence..chiarimenti...MA soprattutto PROBLEMI!
    Comuqnue a Nat piace Jay..si vede ...ogni volta che Jay dice che Kath è carina..quella si infuria xD .
    Kath...devi essere forte! Avrai una vita più interessante!
    Sceriffo mio...sceriffo...ma che combini...perchè c'era una foto di Nat e Kath (e gli altri penso che erano Jay e Alec) ? E una di sua moglie? Sarà percaso uan demone? Una demone che aveva come cacciatrice La mamma di Nat...si sicuramente! è una demone...ne sono sicurissima...comunque io aspetto come va la storia...così poi magari vedo se avevo ragione...mi dia un indizio?

  5. #185
    sim veterano L'avatar di Katheryan
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Somewhere in between, what is real and just a dream
    Messaggi
    241
    Inserzioni Blog
    23
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Episodio 8 (Parte III)

    Citazione Originariamente Scritto da Sonia Visualizza Messaggio
    OMG
    quindi la vedova allegra sa qualcosa? ma allora perchè hanno ucciso suo figlio?
    no non credo che lei sia la colpevole, magari ha assunto un investigatore privato che si è informato...
    Derek non demordere devi capire che Kath deve realizzare di essere anche lei una "combattente"... non puoi costringerla a fare qualcosa subito.. noi donne abbiamo bisogno di pensare da sole!!!

    Nat, ammettilo che Jay ti piace, perchè credo che potreste essere una coppia perfetti in tutti i sensi

    lo sceriffo che fine farà?
    Ahah "la vedova allegra" sa eccome! Però su suo figlio ancora non posso accennare nulla, se non che la risoluzione del suo omicidio è molto vicina! ^-^
    Kathryn deve assolutamente realizzare e accettare di essere una cacciatrice, il problema è che Derek proprio VUOLE disinteressarsi completamente di lei, è intenzionato a lavorare da solo e non gliene frega assolutamente nulla di avere una cacciatrice (o un cacciatore) al suo fianco, e dubito che abbandonerà questa idea tanto facilmente...
    Ad ogni modo lei realizzerà l'importanza di tutta questa faccenda e la vedremo presto alle prese con l'addestramento (chi l'addestrerà a combattere? *mistero* )
    Natalie... mmmm... si, Jay le piace ma ha qualche problema con gli uomini (ed è un po' isterica, c'è da ammetterlo XD) e comunque questi due farebbero una bella coppia davvero... se non per il fatto che siano proibite le relazioni romantiche tra partner... eheheh
    Lo sceriffo farà una brutta bruuutta fine purtroppo .____.

    Citazione Originariamente Scritto da Sim Shaila Visualizza Messaggio
    :OO è già finito?! A colpire lo sceriffo dovrebbe essere state senz'altro Theresa! Che centri con la morte della moglie?! :OO
    Noo daai, spero che Jay non si innamori di Natalie, perchè deve stare con Kat ! u.u
    Bhe si, fare commentoni non è il mio punto forte xD ma comunque bellissimo capitolo, le immagini sono bellissime come sempre, non ti preoccupare..e che dire, spero che arrivi presto venerdì prossimo per saperne di più!

    Da Shaila!
    A colpire lo sceriffo è stata proprio Theresa, che sa sicuramente qualcosa ^^
    mmm... per gli affari di cuore, posso dire che presto ci saranno degli intrecci da mal di testa e che Natalie sicuramente si prenderà una cotta (se non qualcosa di più) per Jay.... la domanda è: sarà ricambiata? :P
    Ti ringrazio tantissimo per tutte le cose belle che mi hai scritto *___* sei gentilissima!
    A venerdì! ^^

    Citazione Originariamente Scritto da tati Visualizza Messaggio
    Esatto!! Concordo!! Jay è di Kat!!!
    E Nat la vedo meglio con Derek!!
    Ma sto Derek che c'entra con Jay e Alec?? Mmmm mumble mumble...
    E poi Ivy lo conosce!!! N on vedo l'ora di sapere di più!!
    Lo sceriffo stava curiosando dove non poteva ed è stato preso in castagna!!!
    Speriamo non gli succeda nulla di male!!!
    Ahahah ti immagini Nat con Derek? Un'isterica e un odioso superbo, sarebbe da pazzia! XD
    Comunque gli intrecci amorosi inizieranno tra uno o due capitoli e saranno intrecci..... mmm ... intrecciati XD
    Derek, Derek, Derek è un amico di infanzia dei fratelli, lui e Jay hanno fatto l'addestramento insieme ed è stato con loro per gran parte della loro vita per questo conosce anche Ivy (ho dei flashback anche con lei, uno mi pare, è una scena carina ^^)... ho scritto qualche flashback ad ogni modo per i prossimi capitoli e se ti è di conforto Kathryn ha la tua stessa domanda che le frulla nella testolina (e non tarderà ad esternare la cosa bruscamente XD).
    Mi spiace deluderti ma lo sceriffo farà una brutta fine purtroppo .___.

    Citazione Originariamente Scritto da Karolina Lilith Visualizza Messaggio
    Devo dire che i primi capitoli mi hanno fatto pensare che il diario fosse una copia di The Vampire Diary ma poco a poco la tua storia si è allontanata da questo mio pregiudizio e ne sono alquanto soddisfatta. Mi piace molto questo tuo diario fantasy- horror e le foto sono magnifiche! Devo dire che sono un amante delle foto scure quindi io le vedo come un pregio per il diario e la protagonista sembra una ragazza qualunque con le lentiggini e non una top model e questo tua scelta sappi che l'aprezzo moltissimo. E se tu fai i capitoli lunghi io che devo dire? Il minimo va sulle 3 parti mentre il massimo che mi son imposta sono 6 anche se ho sempre paura di sforare. Mi piace molto anche come scrivi e seguirò con ansia il tuo meraviglioso diario.
    P.s: Concordo con tati che Nat starebbe meglio con Derek
    Ma ciao!!
    E' sempre bello avere una nuova lettrice! *____*
    Per i primi capitoli non ti preoccupare, molti mi hanno espresso la stessa idea, confesso che TVD è una delle mie ispirazioni per i fantasy insieme ai mille e passa libri che leggo di questo genere per cui questo ha sicuramente contribuito alla somiglianza, ad ogni modo la storia è totalmente diversa e sono contenta che si sia discostata dal paragone e ancora più contenta che ti piaccia molto! *___*
    Un'altra cosa che mi rende felice è sapere che sei un'amante delle foto scure! XD anche a me piacciono molto :P
    Per quanto riguarda la protagonista ti confesso una cosa... è la mia self (ragion per cui non c'è alcun pericolo che sia o diventi una top model XD) ma è bello sapere che anche le ragazze comuni vengono apprezzate come protagoniste delle storie!
    Per i capitoli lunghi... in realtà credo sia una sensazione che derivi dalle prime volte che posti sul forum, insomma io non ero abituata a vedere il capitolo diviso in così tante parti, su livejournal mi sembrava normale (conta che senza foto sono 7/8 pagine di word scritte in Time new roman grandezza 11 per cui alla fine penso siano giusti se non addirittura un po' lunghini alcuni) poi posto qui e mi rendo conto che devo dividere in capitolo in 6 parti (per i primi, questi sembrano più corti perchè essendoci molti dialoghi le foto si sono ridotte), mi sembravano mostruosamente lunghi!
    Ora ci ho fatto l'occhio e mi sembrano capitoli normali (anzi questi qui da 3 parti mi sembrano corti adesso XD), per cui credo proprio sia una questione di "farci l'abitudine"
    Okkeyy.. ho scritto un papiro di risposta... .___.
    Comunque, mi fa davvero piacere averti come nuova lettrice e spero che il mio diario non ti deluda!


    Citazione Originariamente Scritto da Damnedgirl Visualizza Messaggio
    Se ero al posto di Kathryn in quel momento a Derek e Alexander gli facevo fare un bel testa a testa e giravo i tacchi probabilmente
    Alexander e Derek ho la vaga impressione non vadano molto d'accordo.. e a Kathrin mi sembra interessi il nostro demone più del suo "angioletto" custode xD
    Effettivamente come contraddirla Alexander ti e' uscito proprio gnocco! *_*
    Natalie come cacciatrice me l'aspettavo, sapeva un pò troppo e questo spiega anche il comportamento del padre! Kathryn invece mi hai presa alla sprovvista.. ora si spiega anche le manie assassine di Alexander! Il lupacchiotto perde il pelo ma non il vizio (secondo me la stava solo spaventando ma non la vuole uccidere.. gli interessa, anche se ha modi strani di dimostrarlo )..
    Su questo do ragione a Derek, Alexander e' un emerito imbecille! =_=

    Natalie sinceramente la preferisco con il barista li trovo più pucci ( ) alla fine per lei e' una boccata di "normalità'" che da quanto ho capito e quel che le manca..
    Non puoi mettere in mezzo Jay poveraccio!!
    Jay caro te l'hanno mai detto il detto tra moglie e marito non mettere il dito? U_U Pensa alla guaritrice che gia' sbava per te
    Lo sceriffo protegge la figlia, ed evidentemente sa qualcosina ma non tutto altrimenti già dal ragazzo morto la allarmava... alla fine non vuole faccia la stessa fine di sua moglie
    La foto segnata in rosso sta per obiettivo eliminato, peccato che non ci hai detto anche delle altre foto
    Derek per me e' solo amico di Jay, stesso "corso" da Nephilim sicuramente.. mentre Alexander perchè la cicatrice di Derek credo sia opera sua? xDD
    Aspetto l'aggiornamento! Ora ti commento piu' spesso u.u
    Ps: Mi sa hai ripetuto uno screenshot!
    Per prima cosa grazie per avermi avvisato dello screenshoot doppio! Ho rimediato subito XD
    Ora, veniamo a noi...

    Ahaha sarebbe stato carino vedere Kathryn prendere i due bellocci uno per sbattere l'altro in effetti, Mr. Arrogante e Mr. Demone sono abbastanza insopportabili già da soli figuriamoci in coppia XD
    Natalie era adatta come cacciatrice, anche per via della sua storia familiare, mentre Kathryn... era il piccolo colpo di scena del capitolo che conservavo lì da un po' di tempo :P
    Comunque credo che Alexander la voglia proprio uccidere ma non per via della sua natura di cacciatrice, c'è un altro motivo :P
    Tu ti schieri dalla parte di Simon allora? Sicura? E' la tua risposta definitiva? ^^ Vedremo le sorti di questa coppia-non coppia quali saranno... temo non belle però, Simon è un po' troppo ingenuo per affrontare tutta questa situazione.
    Adam protegge sua figlia proprio per il motivo che hai scritto nel commento: non vuole che faccia la stessa fine di sua figlia... però non credo sappia molto sulle cose soprannaturali, credo si sia sempre tenuto alla larga dal folle mondo di sua moglie.
    Ahaha, le foto (rido perchè mi piaceva la faccina XD): il segno rosso sta per obiettivo eliminato e le altre non ho detto nulla perchè non c'era su nulla, erano solo foto di obiettivi probabilmente.... e, ti do un indizio... non erano necessariamente tutti obiettivi da eliminare.
    Derek è esattamente dello stesso "corso" Nephilim si Jay! E' un amico d'infanzia dei fratelli, ha passato con loro parte della sua vita per un motivo ben specifico che non potete nemmeno immaginare uahahah *si sente perfida* XD
    A venerdi per l'aggiornamento e grazie per il commento

    Citazione Originariamente Scritto da candylove Visualizza Messaggio
    Mi ero persa lo scorso capitolo!! Com'è potuta accadere una cosa simile? xD
    Ho recuperato tutto d'un fiato, e wow!!! Due capitoli bellissimi!!!
    Abbiamo scoperto che Natalie e Kathryn sono delle cacciatrici, ma se qualche nostra curiosità viene risolta, se ne aggiungono nuove;
    Che vuole questo Derek? E che c'entra Theresa in questa storia? Chi ha fatto del male allo sceriffo? :/
    Aspetto il prossimo aggiornamento!
    Non ti preoccupare per il capitolo perso, non scappo ^^ E poi, vedi il lato positivo, rispetto agli altri hai avuto due capitoli da leggere invece che uno
    Ahaha le nuove domande sono in agguato! Dunque a qualcuna posso già risponderti io, vediamo...
    Derek: apparentemente è arrivato tra il disinteresse e la noia generale (ci credo tutti conoscono il suo carattera da rompi scatole da una vita poveri xD) solo per Kathryn che è la sua cacciatrice, ma ci sarà qualche altro motivo?
    Mentre di Theresa posso solo dirti che è stata lei a fare del male allo sceriffo, e si saprà qualcosa in più circa il suo coinvolgimento nel prossimo capitolo ^^


    Citazione Originariamente Scritto da polliciotta Visualizza Messaggio
    Interessantissimi questi capitoli!
    L'arrivo di Derek, la scoperta che Kat e Nat () sono cacciatrici ed hanno trovato il loro nephilim. Ti faccio una domanda: i nephilim sono eterni? e i loro cacciatori no? E quando un nephilim perde un cacciatore che fine fa?
    Tornando alla storia, povero Alec maltrattato da tutti! Si era appena ripreso...
    Kat mi piace, ha un bel caratterino e ne vedremo delle belle con la continua lite tra lei ed Alec e Derek.
    Hai capito lo sceriffo con la sindaca/vedova allegra? Tutto farebbe supporre che lei è implicata a fondo in questa vicenda, ma se lo è, è sicuramente solo una pedina alla mercè di qualcuno più in alto di lei. Ma potrebbe anche essere che non centra nulla ed il tuo è tutto un depistaggio abile.
    Mi piace questa storia e mi piace attendere con trepidazione il venerdi per sapere cosa succederà capitolo dopo capitolo, come un appuntamento vero e proprio con un telefilm.
    E pensa che non è finita qui, c'è da completare il passato dei fratelli e da scoprire l'intera succosa storia di Derek!
    Rispondo subitissimo alle tue domande!

    - I Nephilim (almeno per quanto riguarda la versione del mio diario, poi non so se nella mitologia siano eterni o no) non sono eterni. Ho pensato che essendo "soprannaturali a metà", possano invecchiare (per via della loro natura mezza umana) ma moooolto più lentamente delle persone normali (per via della loro natura mezza "angelica") ecco perchè i nostri sono ancora giovani e belli nonostante abbiamo fatto l'addestramento (e dunque compiuto la maggiore età) nel 1800 passato.

    - I cacciatori invece, sono normalissimi umani, hanno soltanto delle abilità particolari nel combattimento, come forza, agilità e velocità maggiori rispetto agli "umani umani". Per questo motivo i Nephilim si ritrovano a cambiare diversi cacciatori nel corso della loro vita.

    - Allacciandomi alla risposta di prima... quando un Nephilim perde il suo cacciatore (in battaglia o per via del fatto che è diventato/a troppo vecchio per combattere), gliene viene assegnato un'altro, ma spesso la perdita li segna molto (soprattutto quando avviene in battaglia) per via dello stretto rapporto che li lega ai cacciatori, per cui molti impazziscono, si ribellano e vengono.... riciclati. *Prego buttare in questo bidone solo i nephilim gnocchi u.u*
    Il riciclo di un Nephilim spesso consiste in un semplice "reset": il Nephilim viene ucciso, la sua anima azzerata completamente (gli vengono eliminati i ricordi) e poi viene fatta rinascere in un nuovo corpo.
    Tuttavia, questo metodo drastico viene usato solo quando la situazione è irrecuperabile. (in realtà non mi chiedere come mi sia venuta in mente questa cosa, m'è balenata in testa scrivendo il background di Derek alle 5 del mattino xD Poi capirete perchè mi è venuta in mentescrivendo proprio il suo Background... )
    Capita a volte che il cacciatore perda il Nephilim in battaglia, in tal caso è assolutamente vietato per un cacciatore rimanere a combattere, deve ritirarsi dalla battaglia aspettando in disparte che il nuovo a cui è stato assegnato lo trovi.

    Sinceramente mi ha fatto molto piacere che tu mi abbia chiesto queste cose, ne avrei parlato molto più avanti io e mi rendo conto che invece avrei dovuto metterle molto prima nei capitoli per rendere più chiara la situazione, per cui ti ringrazio!

    Tornando al commento sulla storia...
    Povero Alec, ma anche lui se le cerca eh! Ti hanno appena conciato male, cosa vai in giro a spaventare la gente?! XD
    Interessante la teoria della sindaca/vedova allegra/depistaggio... peccato che io non possa darti qualche indizio perchè la situazione è troppo intricata XD
    Sono contentissima che ti piaccia la storia è una grande soddisfazione per me, davvero *____*


    Citazione Originariamente Scritto da Valentinasims700 Visualizza Messaggio
    Devo ammetterlo...era come pensavo...problemi e problemi...domande...suspence..chiarimenti...MA soprattutto PROBLEMI!
    Comuqnue a Nat piace Jay..si vede ...ogni volta che Jay dice che Kath è carina..quella si infuria xD .
    Kath...devi essere forte! Avrai una vita più interessante!
    Sceriffo mio...sceriffo...ma che combini...perchè c'era una foto di Nat e Kath (e gli altri penso che erano Jay e Alec) ? E una di sua moglie? Sarà percaso uan demone? Una demone che aveva come cacciatrice La mamma di Nat...si sicuramente! è una demone...ne sono sicurissima...comunque io aspetto come va la storia...così poi magari vedo se avevo ragione...mi dia un indizio?
    Puoi dirlo forte, problemi su problemi su problemi! (è colpa mia, devo confessare che mi diverto creare problemi ai miei personaggi XD)
    Ahah a Nat piace Jay, ma sarà ricambiata questa cosa? °°
    I due ragazzi nella foto erano Jay e Alec e... tutta questa gente era nelle foto perchè sono tutti obiettivi di qualcuno... ma di chi?
    Della casalinga disperata/vedova allegra? O di qualcuno di più potente e abile? O del misterioso Derek che in realtà non è chi dice di essere?
    Ok la smetto di insinuare dubbi :P
    Indizio.... indizio.. vediamo... posso dirti che sotto questa storia c'è un personaggio che è presente nelle vicende narrate, ma non posso dirti se è già apparso o se è un personaggio che deve ancora arrivare o se è qualcuno presente dall'inizio...
    che parta la caccia ai sospetti!
    A venerdì prossimo
    Il mio diario ->"Before the Rain"





  6. #186
    sim veterano L'avatar di Katheryan
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Somewhere in between, what is real and just a dream
    Messaggi
    241
    Inserzioni Blog
    23
    Potenza Reputazione
    14

    Episodio 9 (Parte I)

    Eccoci con l'appuntamento settimanale!
    Volevo avvisarvi, prima di lasciarvi all'episodio di oggi, che probabilmente settimana prossima l'aggiornamento salterà perchè ho da fare tutta la settimana in università e inoltre sto preparando un esame abbastanza pesante... non ve lo do per certo, magari poi riesco a postare, ma è sempre meglio avvisare, così se non troverete l'aggiornamento saprete perchè!


    Episodio 9 - Partner doesn't mean friends



    Adam si svegliò con un grande mal di testa.




    Giaceva a terra, con le caviglie e i polsi legati, il sole era già alto in cielo da un bel pezzo probabilmente.



    Theresa passeggiava sui suoi tacchi eleganti davanti ai suoi occhi.



    << Che sollievo, pensavo che non ti saresti svegliato prima della riunione delle due e mezzo, iniziavo a temere di dover tirar fuori la solita scusa della vedova addolorata e depressa che non se la sente di andare a salvare la città. >>
    << Perché? >>

    Chiese Adam con un filo di voce, aveva la bocca impastata di qualcosa.



    << Perché ti ho legato? Bè, è quello che succede quando si curiosa in casa di altre persone. >>
    Immagini frammentarie irruppero nella mente di Adam: Natalie, i due ragazzi, sua moglie con una X tracciata sul viso.

    << Sei stata tu. Che cosa hai fatto a mia moglie? >>

    Theresa inarcò un sopracciglio elegantemente curato.



    << È stata una delle cose più facili che io abbia mai fatto, non ho mai capito cosa ci trovassi in quell’insipida cacciatrice… il guaio è che anche tua figlia è diventata come lei e Josh l’ascoltava decisamente troppo quando parlava di soprannaturale, a dire il vero ho sempre temuto che mio figlio avesse una cotta per lei, ma poi scoprii che il soprannaturale iniziava ad interessargli parecchio… troppo. >>
    << Hai ucciso anche tuo figlio?! Che razza di persona sei? >>
    Chiese Adam schifato.



    << Lui è stato un danno collaterale, ma in un certo senso tutto fa parte di un disegno più grande per cui non ci ho badato molto. Il fine giustifica i mezzi. >>
    << Tu sei pazza! >>
    Theresa esplose in una risata sinistra.



    << Disse l’uomo che stava per morire… Risparmi il fiato per le tue ultime preghiere Adam, perché la tua vita sta per finire. >>


    >>>> Continua nel prossimo post >>>>
    Ultima modifica di Katheryan; 8th June 2012 alle 13:34
    Il mio diario ->"Before the Rain"





  7. #187
    sim veterano L'avatar di Katheryan
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Somewhere in between, what is real and just a dream
    Messaggi
    241
    Inserzioni Blog
    23
    Potenza Reputazione
    14

    Episodio 9 (Parte II)

    Cacciatrice.



    Kathryn si guardò allo specchio per l’ennesima volta, con quel viso da elfo lentigginoso non aveva affatto l’aspetto di una temibile cacciatrice di demoni.



    Provò a immaginarsi con un’arma in mano e il solo pensiero le fece venire la pelle d’oca, non amava la gente, ok, ma da lì al fare del male a qualcuno ci passava un treno.
    Bello lungo.
    E con dei vagoni extra.



    A essere sinceri ci passavano ben due treni, forse anche tre.
    << Kathryn! >>



    La voce di Jay la fece sobbalzare.
    Come diavolo era entrato e cosa ci faceva in casa sua?!



    << Stai fermo dove sei, non sono assolutamente presentabile! >>
    Gli urlò Kathryn dal bagno.
    << Ok, scusa… solo che la porta era aperta e… volevo solo sapere come stavi. >>

    Urlò Jay in tutta risposta.



    Kathryn rischiò di cadere con la faccia nel water mentre zompettava per mettersi un paio di calzoncini corti pescati dal cesto della biancheria da lavare.
    Affannata e vestita, andò nell’unica stanza presente nel suo appartamento oltre al bagno, in altre parole la stanza da letto/cucina/salotto/studio.

    << Eccomi… >>

    Jay abbozzò un sorriso.



    << Dovresti chiudere la porta prima di andare a letto, non è sicuro. >>
    Kathryn alzò un sopracciglio.

    << Chiudere la porta terrebbe le creature soprannaturali fuori dal mio appartamento forse? >>

    << Uno a zero per te… >>



    Rispose Jay distogliendo lo sguardo.
    << Allora, perché sei qui? >>

    Il Nephilim si strinse nelle spalle.



    << Volevo sapere come stavi dopo ieri sera… sembravi, bèh, scossa… >>
    << Come ti sentiresti se da un momento all’altro scoprissi di essere qualcosa che un paio di giorni prima non pensavi nemmeno potesse esistere? >>
    << Immagino che mi sentirei turbato e scombussolato… >>
    Kathryn annuì facendo un cenno con la mano come a dire “Ecco”.

    << Quando troverai il tuo Nephilim , o per lo meno, quando lui troverà te… le cose saranno più facile da gestire. >>



    << Oh, fidati, il mio Nephilim mi ha già trovata e non ha certo migliorato le cose. >>
    Jay inarcò le sopracciglia.
    << Derek? >>
    << Se intendi: alto, moro, occhi azzurri, carnagione scura. Sì. >>



    Rispose Kathryn armeggiando con la macchinetta del caffè.
    << Dovevo immaginarlo, non sarebbe mai venuto in un paesino piccolo come questo se non per una cosa così importante. Perché sei qui da sola? Lui dovrebbe stare con te, dovrebbe insegnarti l’arte del combattimento e tutte le cose che non sai! >>
    Ora Jay sembrava arrabbiato.
    << Senza offesa, ma non voglio far parte di tutto questo casino della battaglia bene/male, giusto/sbagliato e blablabla… >>



    << Non capisci proprio? Non puoi decidere, è quello che sei Kathryn, tu dalla nascita SEI PARTE di tutto questo, è nel tuo sangue! >>
    Kathry si girò di scatto e puntò lo sguardo negli occhi di Jay.



    << Nel mio sangue ci sono un innato talento per la scrittura e un odio per tutto ciò che è violenza e sangue e cose del genere. Insomma, sono anche vegetariana, cosa ti fa pensare che sarei pronta a uccidere delle… cose? >>



    >>>> Continua nel post seguente >>>>
    Ultima modifica di Katheryan; 8th June 2012 alle 13:42
    Il mio diario ->"Before the Rain"





  8. #188
    sim veterano L'avatar di Katheryan
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Somewhere in between, what is real and just a dream
    Messaggi
    241
    Inserzioni Blog
    23
    Potenza Reputazione
    14

    Episodio 9 (Parte III)

    << Kathryn… la ragazza che Jay si è portato a casa, la… l’umana? >>



    Ivy era scettica, ma Derek annuì fugando ogni suo dubbio.
    << Assolutamente lei. >>

    << Ed è la tua cacciatrice? >>



    Chiese Ivy inarcando un sopracciglio.
    << Esatto, capisci perché non sono entusiasta di questa cosa? Insomma, non posso avere un cacciatore uomo? >>



    Si lamentò Derek sbuffando.
    << La vera domanda è: perché non posso avere un partner? È una vera sfortuna che tutti i tuoi partner muoiano… >>

    Alec era spuntato dal nulla, le condizioni del suo viso erano nettamente migliorate.
    << Ancora qui sei? >>



    Chiese Derek alzando un sopracciglio.
    Alexander fece una smorfia con la bocca ruotandone gli angoli verso il basso.
    << Ancora per poco oserei dire, sto per andare a uccidere una bella cacciatrice. >>
    << Kathryn?! >>
    Chiesero Ivy e Derek all’unisono.
    Alexander sfoderò la sua migliore espressione di sfida e annuì.



    << Sei sempre stato poco furbo, ma questa mossa è la mossa più idiota che un idiota possa fare. >>
    Commentò Derek ancora scettico.
    << Vedremo alla fine chi dei due sarà lo stupido, Nephilim… >>
    Rispose Alexander sghignazzando, poi proseguì:
    << … ma io voto per te visto che non riesci a tenere in vita nemmeno uno dei tanti partner che hai avuto. >>

    Derek ebbe una reazione fulminea.



    I muscoli sotto la sua maglietta nera si tesero, gli occhi brillarono animati da una scintilla di adrenalina pura.
    Strinse così tanto la mascella che sentì i suoi stessi denti scricchiolare.
    << Derek non farlo… >>
    Provò a fermarlo Ivy, senza che però il Nephilim la ascoltasse.

    Con un balzo Derek fu in un attimo sopra Alexander, era talmente agile da far invidia al predatore più pericoloso sulla faccia della terra.



    Nephilim contro demone, bene contro male, Derek iniziò a prendere a pugni Alec, senza sosta, senza nemmeno comprendere a fondo ciò che stava facendo.
    Dopo aver subito una raffica di pugni, Alexander riuscì a cogliere il momento debole di Derek e ribaltò la situazione lanciandogli una sfera di energia che lo fece sbattere contro il muro.
    Quando Derek rialzò lo sguardo, gli occhi di Alexander erano diventati completamente neri come pozzi, sotti di essi, si allargavano due mezzelune increspate da piccole vene.




    >>>> Continua nel post seguente >>>>
    Ultima modifica di Katheryan; 8th June 2012 alle 13:48
    Il mio diario ->"Before the Rain"





  9. #189
    sim veterano L'avatar di Katheryan
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Somewhere in between, what is real and just a dream
    Messaggi
    241
    Inserzioni Blog
    23
    Potenza Reputazione
    14

    Episodio 9 (Parte IV)

    << Te la cavi nel combattimento, questo devo concedertelo Nephilim, sei persino più bravo di mio fratello… però io ho poteri che nemmeno tu e le tue arti marziali potete sconfiggere. >>
    Disse Alexander fissando gli occhi in quelli azzurri del Nephilim.
    Appena i loro sguardi s’incrociarono, Derek iniziò a sentirsi come risucchiato in quei due pozzi neri come l’oblio.



    Sentì una sensazione di oppressione all’altezza del petto, come se fosse schiacciato sotto un blocco di ghiaccio, non riusciva più a respirare.



    << Alec smettila! ALEXANDER! >>
    Urlò Ivy invano; Alexander non si fermò, era come se fosse animato da una furia cieca.
    Con le poche forze rimaste Derek riuscì a distogliere lo sguardo, sguainò uno dei due pugnali benedetti che teneva alle caviglie e lo lanciò contro Alexander mirando al cuore, ma prima che la lame d’argento potesse arrivare a destinazione, un fascio di luce si mise in mezzo fermando la sua traiettoria.



    Un secondo dopo, Jay se ne stava in piedi tra Alexander e Derek, stringendo il pugnale tra le mani.
    << Grazie per avermi chiamato Ivy. >>
    Disse secco rivolgendosi all’amica.

    Derek allargò le braccia.



    << Che ti prende?! Perché l’hai fatto?! >>



    << Che sei tornato a fare Derek? Perché ovviamente non sei tornato per Kathryn visto che non l’hai minimamente calcolata dopo quello che è successo ieri. >>
    Chiese Jay con una punta di rimprovero nella voce mentre gettava il pugnale a terra.
    << Le ho salvato la vita, cos’altro avrei dovuto fare? Ho fatto il mio dovere cosa che, per altro, tu non stai facendo! Da quando i Nephilim difendono i demoni? Pensavo che il nostro compito, insieme ai cacciatori, fosse quello di eliminarli! >>



    Derek fece un cenno con la mano verso Alexander, che nel frattempo si controllava le unghie apparentemente ignorando l’intera discussione.
    << Hai fatto il tuo dovere? Il legame tra Nephilim e cacciatore non è un dovere Derek, non è solo una responsabilità! Avresti dovuto stare con lei, aiutarla a superare questa situazione! >>



    << Le ho salvato la vita Jay, non è abbastanza?! Essere partner non significa essere amici! >>



    Urlò Derek e poi uscì da casa e sbattendosi la porta alle spalle.


    >>>> Continua nel post seguente >>>>
    Ultima modifica di Katheryan; 8th June 2012 alle 13:55
    Il mio diario ->"Before the Rain"





  10. #190
    sim veterano L'avatar di Katheryan
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Somewhere in between, what is real and just a dream
    Messaggi
    241
    Inserzioni Blog
    23
    Potenza Reputazione
    14

    Episodio 9 (Parte V)

    Kathryn passò il pomeriggio a scrivere immersa nel silenzio della sua casa, non voleva per nessun motivo pensare a quello che le stava succedendo.



    Da quando Jay se n’era andato per risolvere un’”emergenza”, o almeno così l’aveva chiamata, Kathryn si era fatta una doccia e poi si era completamente persa davanti al computer.
    La buona notizia era che aveva mandato per quattro capitoli alla casa editrice, mentre la cattiva, era che ora di sera le era venuto un gran mal di testa dovuto al troppo tempo passato davanti al computer.



    Fortuna volle che esattamente mentre si stava sforzando di pensare a qualcosa per il quinto capitolo del suo nuovo libro, qualcuno bussò alla porta.
    Quando Kathryn aprì, si trovò davanti Natalie.

    << Perdonami, per tutto… per ieri, per averti nascosto la verità per tutto questo tempo, per essere piombata qui ora dal nulla e perché sono ferma qui davanti alla porta di casa tua a parlare come una pazza, ma mio padre è… scomparso e non riesco a trovarlo più da nessuna parte e… sono davvero, davvero preoccupata. >>



    Kathryn fece entrare l’amica quasi in lacrime e la abbracciò stretta.
    << Sono sicura che non abbia fatto tardi in ufficio… >>

    Natalie scosse la testa.

    << Ho chiamato in centrale, oggi non è andato a lavoro, il suo cellulare è irraggiungibile e ieri sera non è tornato a casa. >>



    << Odio doverlo dire, ma magari è… rimasto da Theresa? >>
    Natalie scosse di nuovo la testa e si sedette su uno dei due divanetti sgualciti.



    << Ho chiamato anche da lei, là non è mai stato. Sono preoccupata Kathryn, non è da mio padre fare così! >>
    Kathryn si passò una mano nei capelli e sospirò, c’era qualcosa di strano in quella sparizione improvvisa… era solo una sensazione, ma sapeva di soprannaturale, come la metà delle cose che succedevano in quel periodo nella sua vita.



    << Non mi sarei mai aspettata di venirmene fuori con un’uscita del genere ma credo che l’unica persona che possa darci concretamente una mano sia Jayden… forse ci converrebbe chiamarlo… >>
    Suggerì Kathryn.

    Nello stesso istante in cui terminò la frase, qualcuno bussò alla porta per la seconda volta nel giro di pochi minuti.



    Quando Kathryn aprì, si trovò davanti l’ultima persona che avrebbe mai pensato di vedere in quel momento.
    Il mio diario ->"Before the Rain"





 

 
Pagina 19 di 29 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •