Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
6. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    1 16.67%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    1 16.67%
  • 5

    4 66.67%
Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 159
  1. #41
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: I ' m only One

    In attesa del bocconcino allora U_U

  2. #42
    sim esperto L'avatar di Karolina Lilith
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Età
    28
    Messaggi
    621
    Inserzioni Blog
    7
    Potenza Reputazione
    12

    Re: I ' m only One

    Sono tornata ieri sera dalla gita e sono stanchissima ! Oggi ho fatto un po' di foto così domani potrò iniziare ad aggiornare giorno per giorno parte per parte
    Non sapete quante cose ho da fare ultimamente a scuola ma prometto che troverò sempre un po' di tempo per questa storia che ormai fa parte di me. Quindi preparatevi mie care a cominciare un viaggio che sconvolgerà la vostra mente e cuore

    I'm Only One Sweet Sacrifice

    Ci sono persone che dopo la morte andranno in paradiso, altre all'inferno e io andrò a Sovngard.

  3. #43
    sim esperto L'avatar di Karolina Lilith
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Età
    28
    Messaggi
    621
    Inserzioni Blog
    7
    Potenza Reputazione
    12

    Re: I ' m only One

    02- I will never be free


    Nell'oscuro delle tenebre di una notte diventata gelida il suo corpo gracile giaceva sul letto del suo appartamento. Non vi era vita sol respiri affannati i quali si susseguivano uno dopo l'altro. Neanche una lacrima attraversò i colli del suo volto pallido. Innanime il suo corpo giaceva in una posizione fetale raffigurante una forma di cupola di protezione. Essa non bastò ,però , per ridar felicità a quel corpo triste e gelido. Ore passarono in fretta per coloro che beati sonno han preso ma per Lilith, il tempo era come immobile, come il suo corpo.


    Eppure , dopo diverse ore un unica goccia di lacrima le sfiorò il viso e dalla sua bocca non vi uscì solo un sospiro:
    <<I will never be free...>>- sussurrò con voce addolorato.
    Dopo codeste parole ella non disse più niente e continuò a respirare con la bocca creando tenui correnti d'aria . La felicità della libertà fu spezzata da un sogno che non era altro che pezzi dei suoi ricordi. Capì che ,anche se ora era libera e lontana dai nemici , vi era una cosa dalla quale non avrebbe mai potuto scappare se non con ricorso a farmaci . Eppure, per quanto dolorosi essi possano essere ,lei non l'avrebbe mai fatto poiché alcune cose non le era concesso scordare. Le persone a cui ha tenuto che ormai non vi erano più, i luoghi che le hanno segnato il destino ma soprattutto non avrebbe mai potuto scordare i suoi peccati, le sue catene.

    Le sue colpe ,alla fine, le diedero sosta ed ella poté finalmente addormentarsi anche se ormai l'alba vi era vicina. La stanza ebbe uno sbalzo di calore il cui fece alzare la temperatura di almeno 10 gradi C°. Stanca non ebbe nemmeno la forza di coprirsi con le lenzuola e così vi dormì sopra ed accanto a lei ,Macchia russava delicatamente accanto. La quiete tornò ad alloggiare tra le mura e l'alba venne tranquilla con tutta calma .

    Il suo riposo non fu eterno, anzi, fu breve come la vita della verità tra la plebe( riferimento ai complotti militari in particolare Roswell). Appena le sue palpebre si alzarono tutto cambiò. Sembrò quasi che Lilith non si ricordava del suo incubo notturno o almeno stava ignorando il suo avvenimento avendo fede che egli era un caso unico. Si sedette sul letto e si stiracchiò come il suo gattino accanto. Macchia saltò via dal letto e si sedette pochi centimetri in là per farsi "la doccia mattutina" utilizzando solo linguetta e zampette. Lilith poggiò i piedi al pavimento fresco e si alzò definitivamente. Si girò verso le ampie finestre e ammirò il panorama della città che non dormiva più.
    Il rumore delle macchine che sfrecciavano per la strada asfaltata in direzione del luogo del lavoro del guidatore era quasi una novità per i timpani della nostra protagonista.

    Si diresse verso il micio e lo prese tra le sue braccia calde sorridendo anche:
    << Buon giorno Macchia.>>- disse al gatto accarezzandoli la testa
    I due ammirarono ancora il panorama, anche se il gatto vi mostrò meno interesse e successivamente , Lilith posò il micio per terra e andò dritta verso il bagno mentre Macchia cominciò a vagare per le stanze.

    Sta volta scelse di usare la vasca e di provare l'ebrezza di perdere tempo stando sdraiati in quella enorme bacinella di ceramica piena d'acqua. Girò la manovella dell'acqua calda e lasciò che la vasca si riempì d'acqua e vapore dovuto alla temperatura. Lasciò che l'acqua scorresse nel tubo per qualche secondo per ripulire la vasca di ogni residuo vi si possa essere posato e dopo la chiuse lasciandola riempire completamente di acqua tiepida
    .

    Si tolse la maglietta e si sfilò i pantaloncini facendoli cadere a terra. Lentamente alzò la gamba sottile e la mise nell'acqua fino a toccare il fondo della vasca. L'acqua avvolse il suo corpo come se fosse una calda coperta. Entrò anche con l'altro piede e , tenendosi alle pareti della vasca, vi si sedette sul fondo liscio . Poggiò la testa sullo schienale e affogò tutto il suo corpo fino ad immergere anche la punta del naso. Rimase ferma sott'acqua per qualche istante facendosi cullare dal movimento sinuoso dell'acqua.


    Tirò fuori la testa e le spalle e scivolando all'insù sullo schienale risalì dai fondali della vasca. Prese un lungo respiro e con le mani fece scorrere l'acqua in eccesso dai capelli così che non le andasse sul volto. Aprì gli occhi e prese il bagnoschiuma posato su uno scaffale apposito. Lo aprì e con una mano lo rovesciò così che il liquido denso color azzurro potesse scendere e cadere sull'altra mano. Richiuse il bagnoschiuma e lo posò al suo posto e dopo alzò una gamba e iniziò a ricoprirla col liquido denso con entrambe le mani. Dopo qualche strofinamento il liquido si trasformò in schiuma bianca con bolle di sapone che ricadeva in acqua. Fece lo stesso per l'altra gamba e per il resto del corpo. Appena finito si riemerse tutta nell'acqua avvolta da uno strato superiore di schiuma e bolle. Poi prese lo shampoo e si lavò i capelli lunghi e neri che contrastavano la schiuma biancastra che si formava con ogni strofinata successiva.


    Aprì il tubo dello scarico dal quale immediatamente l'acqua scorse via. Prese la cornetta della doccia (scusate ma non so come si chiama) e fece cadere mille gocce d'acqua sul suo pallido corpo. Ogni particella di sapone cadde nella vasca quasi vuota. Spense la fonte d'acqua e la riposò sul suo posto prima di uscire dalla vasca. Bagnò tutto il pavimento lucido e le gocce d'acqua cadute deformarono il suo riflesso. Prese un asciugamano e se lo passò sui capelli e poi lo avvolse intorno al torace. Si asciugò all'istante aumentando il suo calore corporeo e l'acqua evaporò dal suo corpo creando una nube che sparì poco dopo.



    CONTINUA...
    Ultima modifica di Karolina Lilith; 28th April 2013 alle 19:01

    I'm Only One Sweet Sacrifice

    Ci sono persone che dopo la morte andranno in paradiso, altre all'inferno e io andrò a Sovngard.

  4. #44
    sim esperto L'avatar di Karolina Lilith
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Età
    28
    Messaggi
    621
    Inserzioni Blog
    7
    Potenza Reputazione
    12

    Re: I ' m only One




    Si vestì coi vestiti precedentemente riposti sul bancone vicino al lavandino al quale, dopo, si avvicinò. Decise di lisciarsi i capelli quindi, accarezzò con le mani i capelli ancora umidi e all'improvviso l'acqua evaporò e i capelli divennero lisci come la seta come se avesse usato una piastra. Ella sapeva usare alla perfezione i suoi poteri, specialmente il fuoco , suo potere principale.


    Non appena ebbe finito di lisciare ogni singolo capello ,ella si truccò il viso come meglio credeva anche se a parer mio era un po' esagerato per il giorno ma pazienza. E' la sua di faccia non la mia. Ci mise un po' di tempo e subito dopo aver posato l'ultimo pennello ella si guardò allo specchio ed esclamò:
    <<Mmm...mi piace. >>


    In effetti era bellissima conciata così. In più aveva un accessorio che la rendeva la più bella di tutte: il sorriso. Si, perché era raro vederne uno su di lei. Vi son stati anni in qui non ne fece neanche uno. Meritava finalmente di poterlo indossare e nessuno avrebbe dovuto toglierglielo. Ma sarà il destino o qualcosa o qualcun'altro ma...perché dirlo? Lo scoprirete più tardi.

    Lilith andò nella sua stanza ove Macchia giocherellava sotto il letto. Si sedette sulla sedia e accese il pc portatile appoggiato alla scrivania di legno nero. Inserì la password e andò su internet tramite google chrome. Per prima visitò la sua posta elettronica e vide un email misteriosa mandata da un ente misterioso. In ella vi fu il seguente mesaggio:
    " Salve A. Penso che ti interesserà sapere che su di te è ricomparsa una taglia anche se minima. Pensi che sia lui? Ad ogni modo sta attento/a.
    by King "

    CONTINUATE DA QUI

    Lilith lesse attentamente tali parole e dopo, con l'aiuto del piccolo topo elettronico che faceva gola a Macchia, schiacciò il tasto di risposta a tale lettera e vi scrisse:
    " Grazie dell'avvertimento King. No, non penso sia lui perché se fosse stato lui la cifra non sarebbe così bassa nemmeno se avesse un piccolo dubbio sulla mia sopravvivenza. Alla prossima "
    by Anonymous
    ( è il suo nome in codice che usa nella Grande Gerarchia dei Mercenari ovvero organizzazione antica di sicari)


    Il suo volto era piena di preoccupazione che cercò di nascondere coccolando il suo adorato gatto. Ella gli disse con una vocina dolce:
    << Bene, ora vado a prendere qualcosa da mangiare eh Che ne dici Macchiolina bella ?>>- disse con voce da ritardata....
    << Meeew !!! >>- le rispose stranamente il gatto parlante...
    Si alzò e andò verso la porta principale mentre Macchia la guardava con occhi malinconici. Lilith prese le chiavi di casa e posò la mano sulla maniglia e dopo di che la girò verso il basso. Diede una leggera spinta verso di sé ed uscì dalla soglia di casa . Mise le chiavi fredde di metallo dentro la serratura e le girò chiudendo così la casa. Prese l'ascensore che la portò al piano terra e da lì proseguì la sua strada verso una cosa fondamentale per la sopravvivenza: il cibo. Non dovette camminare troppo. Solo 2 isolati da casa sua c'era un'incantevole fruttivendolo-supermercato.


    Vi erano poche persone li intorno: solo due donne che discutevano dei loro luridi mariti. La porta si aprì da sola. Lilith entrò nel negozio con una certa perplessità.


    All'interno il negozio aveva delle pareti color giallo limone e delle piastrelle giallo verdi per pavimento. Appena Lilith fece due passi in avanti la porta si chiuse e apparve rossa e non bianca come fuori. Vi erano anche una panchina blu e una specie di distributore di giornali. Le luci fortissime erano oscurate da un'altissima pianta esotica in un vaso di terracotta.


    Appena davanti ai suoi occhi comparivano scaffali pieni di fiori e vasi e altri oggetti per il giardino come un'ombrellone gigante. Il negozio aveva una forma a U quasi chiusa. Vi erano questi grandi pannelli quasi trasparenti che suddividevano l'entrata e l'uscita. Ella vide anche gli articoli per gatti e cani. Che fortuna!


    Lilith stava per andare a prendere una cosuccia per Macchia ma...i dolciumi la distrassero. Si gettò nelle grinfie del zucchero e iniziò a
    prenderne a volontà nel suo carello. Prese di tutto: da torte a caramelle.


    CONTINUA ... QUI
    Ultima modifica di Karolina Lilith; 28th April 2013 alle 19:02

    I'm Only One Sweet Sacrifice

    Ci sono persone che dopo la morte andranno in paradiso, altre all'inferno e io andrò a Sovngard.

  5. #45
    sim onniscente L'avatar di sammydaphne
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Terrossa
    Età
    38
    Messaggi
    1,513
    Potenza Reputazione
    15

    Re: I ' m only One

    povera Lilith! la prima parte mi ha messo addosso una tristezza...
    Usa i suoi poteri per sistemarsi i capelli (anch io vorrei poterli piastrare così! )
    Perche king la chiama A.? chi è questo lui che potrebbe aver messo la taglia su di lei?
    Aggiorna presto che sono molto curiosa!

    La nube nel giorno più nera fu quella che vedo più rosa
    nell'ultima sera

    se ti va leggi il mio diario true love... ? e le mie legacy famiglia Sun e L'album dei ricordi

  6. #46
    sim dio L'avatar di Sonia
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    sempre in ufficio
    Età
    35
    Messaggi
    4,673
    Potenza Reputazione
    19

    Re: I ' m only One

    Lilith, mi dispiace moltissimo che ti senti così sola... ma credo che tra non molto avrai compagnia...
    e poi non dimenticarti di Macchia, anche se è un gatto può farti stare bene lo stesso... anzi a volte meglio di quanto possa fare un umano...

    Chi è questo lui che ha messo una taglia sulla sua testa?

    Attendo il prossimo capitolo...

    p.s. anche io vorrei piastrarmi i capelli così in fretta...

    Se è si, va bene...
    Se è no, vattene a quel paese

  7. #47
    sim esperto L'avatar di Karolina Lilith
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Età
    28
    Messaggi
    621
    Inserzioni Blog
    7
    Potenza Reputazione
    12

    Re: I ' m only One

    Citazione Originariamente Scritto da sammydaphne Visualizza Messaggio
    povera Lilith! la prima parte mi ha messo addosso una tristezza...
    Usa i suoi poteri per sistemarsi i capelli (anch io vorrei poterli piastrare così! )
    Perche king la chiama A.? chi è questo lui che potrebbe aver messo la taglia su di lei?
    Aggiorna presto che sono molto curiosa!
    Allora : l'ha chiamata A perchè è l'abbreviazione di Anonymous che è appunto il suo nome in codice.

    Anche a me piacerebbe piastrarli con tanta facilità ç_ç
    Ma notate che ho detto che è UNO dei suoi POTERI.

    E rispondo anche a te sonia !:
    E gia, i gatti sono magnifici *^* gli animali in generale.
    Eh eh ù_ù se vi dico tutto ora che gusto ci sarà a scoprirlo dopo ?
    Scusate se ho aggiornato poco i sti giorni ma ho passato tanto tempo su milkshape per fare ste spade che non mi funzionano e sul video d'inizio che sto preparando con tanto di spoiler.
    Ora finisco questo capitolo e vedrò di procedere per il 3 che farò quasi interamente su photoshop....

    I'm Only One Sweet Sacrifice

    Ci sono persone che dopo la morte andranno in paradiso, altre all'inferno e io andrò a Sovngard.

  8. #48

    Data Registrazione
    May 2009
    Età
    33
    Messaggi
    1,908
    Inserzioni Blog
    15
    Potenza Reputazione
    16

    Re: I ' m only One

    Bhè questa ragazza ha bei poteri, riesce a trasportarsi(il cavallo lo avrei portato anche nel "nuovo" mondo), sa asciugarsi all'istante e si.. anche io vorrei piastrarmi i capelli cosi.
    Leggo il diario da quando l'hai iniziato e stavo cercando di capire com'era la trama e il carattere della protagonista, per adesso non faccio commenti perchè ho solo capito che ha dei poteri e che e un sicario(oggi l'ho capito -_-) quindi aspetto i prossimi capitoli, continua presto.
    ah.. dimenticavo, la lettura e molto scorrevole e leggera, complimenti anche per le foto.
    Baci

  9. #49
    sim esperto L'avatar di Karolina Lilith
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Età
    28
    Messaggi
    621
    Inserzioni Blog
    7
    Potenza Reputazione
    12

    Re: I ' m only One




    Appena ebbe svuotato lo scaffale dei dolci andò allo scaffale delle spezie e verdura fresca. In quel negozio vi era proprio di tutto! Prese la pasta, olive, salmone,mele e tanto altro ma non sto a elencarlo perchè non voglio farvi crescere la barba. Il fatto sta che il carrello era troppo pieno e per portare il tutto a casa ci sarebbe voluta una gru.


    Dopo aver riempito completamente il carrello andò verso la cassa dove vi era un commesso poco più giovane di lei:
    << Salve...senta, non è che potreste portarmi la spesa a casa ? Perché ho bisogno di molte cose e da sola non potrei mai portarla. Che ne dice?>>- disse con voce civetuosa
    << Ehm...bhe ... chiudiamo alle 19:00 quindi , si potrei fare io la consegna se mi da l'indirizzo.>>- rispose il ragazzino affascinato dalla donna sexy
    << Davvero? Sarebbe perfetto. Grazie mille! Non sa quanto le sono grata...e...dovrò pagare qualcosina per questo servizietto?>>-chiese ammiccando
    << Ehm...mma no signora. Non si preoccupi di nulla! >>- rispose balbettando
    << Oh perfetto! Allora in più vorrei un lettino, una casa dei giochi e una ciotola per il mio gatto e anche qualche giochino, scelga lei...mi fido . Quanto le devo in totale?>>- continuò a civettare per ottenere qualche privilegio
    << Bhe...>>- disse il ragazzo mentre "bippava" gli oggetti del carrello
    << Sarebbero 589,69 $ ma per lei faccio lo sconto dipendenti e saranno 499$ .>>- cercò di flirtare il giovane
    << Oh perfetto. Ecco a lei!>>- esclamò Lilith mentre estraeva il portafoglio dalla tasca del vestito


    << Arrivederci allora !>>- disse la donna sexy mentre si dirigeva verso la porta
    << A più tardi ! >>- gridò il giovane raggazzino
    Ma ella non lo ascoltò e andò per la sua strada di casa sorridacchiando sotto il naso.


    Erano poco più le 16 quando ,Lilith tornò a casa e accese la tv. Per lei era forse la prima volta che si spaparanzava sul divano e fissava quella rumorosa scatola . Una cosa che noi normali adoriamo fare, anzi, ci perdiamo metà vita su quel divano! Ma per ella era un lusso e una novità. Potete, quindi, solo immaginare che tipo di vita facesse prima.


    Ormai erano le 19 di sera e lei stava ancora fissando la tv rilassandosi e immergendosi nella realtà dei telefilm come Desperate Housewives ( è finita l'ultima stagione) . Lilith era talmente immersa nella tv che il campanello quasi la spaventò. Ella sobbalzò e spaventò il gatto che quasi ruggì col suo miagolio (una scena molto divertente) . Si alzò e andò verso la porta di casa ove vi era qualcuno che l'aspettava.


    Infatti dietro la porta vi era il ragazzo del supermercato che bravo com'era stava facendo la consegna a domicilio. Era li tutto agitato che si sistemava il colletto e con la mano si sentiva l'alito quasi stesse andando ad un appuntamento. Vicino a lui vi erano ben 3 scatolini grossi pieni di cibo e chissà quali altri schifezze . Ovviamente vi erano anche i giochini per Macchia racchiusi in un bel baule .
    Lilith andò verso la porta e mentre cercava di capire chi fosse poiché aveva perso la condizione del tempo.
    << Chi è ...?>>- chiese titubante ancora scossa dal brutale ritorno alla realtà
    << Ssono io! Il ragazzo del supermercato...>>- rispose balbettando
    << Ah...>>- disse la Lilith dando segno di essere ancora persa
    << Ti ho portato la spesa. >>- aggiunse il ragazzo sta volta, più deciso
    << Ah !>>- esclamò la nostra protagonista


    Lilith aprì la porta e il ragazzo entrò cercando di non fare brutta figura facendo capire quanto era spaventato. Tanto lei non l'avrebbe mica mangiato, no? Muahahahha...


    Finalmente si guardarono faccia a faccia e lui ,prendendo un bel respiro ed alzando la gabbia toracica, le disse con voce da finto macho:
    << Bheeene. Sono stato puntuale! Ho preso tutta la spesa da solo in una sola volta ! >>-cercò di farsi figo ...inutilmente
    << Ah ok.>>- lo spense Lilih, con un commento freddo come solo lei lo sapeva fare.
    << Bhe...ora ...è meglio che vado...si è fatto tardi e devo ancora...vabbè. Ciao, se vuoi basta che chiami questo numero...che è il mio e io ti porto la spesa a casa!>>- disse il ragazzo mentre stava uscendo
    << Ok, allora ciao. Alla prossima volta.>>- tagliò corto Lilith


    Ma il gran cavaliere del supermercato che è scappato prima di portare in casa la spesa. La povera civetuola ,quindi, ha dovuto portare i tre pacchi e il baule da sola in casa. Quindi ,ella si rimboccò le mani e pian piano portò tutti e tre i pacchi in casa posandoli l'uno sull'altro.

    CONTINUA ... QUI
    Ultima modifica di Karolina Lilith; 28th April 2013 alle 19:03

    I'm Only One Sweet Sacrifice

    Ci sono persone che dopo la morte andranno in paradiso, altre all'inferno e io andrò a Sovngard.

  10. #50
    sim esperto L'avatar di Karolina Lilith
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Età
    28
    Messaggi
    621
    Inserzioni Blog
    7
    Potenza Reputazione
    12

    Re: I ' m only One

    Citazione Originariamente Scritto da dolceeris Visualizza Messaggio
    Bhè questa ragazza ha bei poteri, riesce a trasportarsi(il cavallo lo avrei portato anche nel "nuovo" mondo), sa asciugarsi all'istante e si.. anche io vorrei piastrarmi i capelli cosi.
    Leggo il diario da quando l'hai iniziato e stavo cercando di capire com'era la trama e il carattere della protagonista, per adesso non faccio commenti perchè ho solo capito che ha dei poteri e che e un sicario(oggi l'ho capito -_-) quindi aspetto i prossimi capitoli, continua presto.
    ah.. dimenticavo, la lettura e molto scorrevole e leggera, complimenti anche per le foto.
    Baci

    Grazie per i complimenti e sono felice che lo segui. Spero che l'attesa per alcuni dettagli non ti stancherà. Ho incentrato questo diario in modo misterioso perchè da fan accanita che sono dei serial tv specialmente desperate housewives che per me è finito oggi con l'ultimo episodio dell'8 stagione ho pensato di far scoprire al lettore con calma tutta la vita e il destino di questo personaggio. Ma se mi dite : Ohi la metti troppo per le lunghe! M'hai stancato !
    Allora cercherò di velocizzare. Spero che la storia ti coinvolgerà e io cercherò in ogni modo di farlo.
    ps: non è che eri iscritta sul sito di the sims 2 italiano? Mi sembra di aver già letto quel nome da qualche altra parte.

    I'm Only One Sweet Sacrifice

    Ci sono persone che dopo la morte andranno in paradiso, altre all'inferno e io andrò a Sovngard.

 

 
Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •