Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
6. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    1 16.67%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    1 16.67%
  • 5

    4 66.67%
Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 159
  1. #81
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: I ' m only One

    Me ha udito le parole Streghe, Supernatural e mitologia greca?! Devo recuperare la storia, sono rimasta indietro! ç_____ç


  2. #82
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: I ' m only One


  3. #83
    sim esperto L'avatar di Karolina Lilith
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Età
    28
    Messaggi
    621
    Inserzioni Blog
    7
    Potenza Reputazione
    12

    Re: I ' m only One

    Promettendo che sta sera stessa posterò i 10 things about incomincio ad aggiornare con questo mini pezzettino XD
    Sto facendo ora le foto per le prossime parti e non so quanto tempo impiegherò a fare la parte finale. Dipende tutto dalle spade che qualcuno sta creando per me ...
    Aggiungo solo che questo pezzo l'ho scritto l'anno scorso e che è il mio modo di scrivere per eccellenza XD. Spero vi piaccia ^^

    Capitolo 04- Save yourself if you can !



    "Ogni cosa sottostante alle nuvole fu coperta dalle ceneri. Non vi so dire se vi erano nubi fuse col fumo del fuoco appena spento,troppo fuoco, oppure erano le anime vaganti di coloro che hanno avuto la fortuna di morire. Non vi fu neanche un'orma di luce dopo tutto quell'insaziabile fuoco che nulla disdegna. Ogni cosa divenne cenere, anche l'erba che sta mattina era ancora ricoperta da una leggera brina candida e fresca. Eppure anch'essa divenne cenere com'ogni cosa che ebbe la sfortuna di imbattersi in me. Incontrarmi è come una condanna a morte dolorosa e molto lenta. La mia conoscenza non da altro che dolore forse perchè solo questo io conosco, il dolore più atroce. Oh quanto desiderai in quel momento di passar oltre , di essere libera,finalmente. Quanto lo desideravo già da tempo,forse dallo stesso giorno in cui nacqui. Porre fine alla mia solitudine, ai miei doveri e alle costanti guerre che dovetti afrontare ogni giorno per viverne un altro ,anche se questo ciclo di morte e vita non ha molto senso ,ora che ci penso. Già, non ha proprio senso. Non so se era la pigrizia o se era la stanchezza,chissà, ma non volevo proprio aprir i miei occhi. Forse speravo che quell'oscurità ad occhi chiusi era la mia fine o forse non volevo veder quel paesaggio ancora una volta. Ma dovetti riaprirli ,almeno per veder se realmente ero ancora viva, se questa mia sofferenza si puo' definir vita. "

    Due giorni prima...

    Ultima modifica di Karolina Lilith; 28th April 2013 alle 19:56

    I'm Only One Sweet Sacrifice

    Ci sono persone che dopo la morte andranno in paradiso, altre all'inferno e io andrò a Sovngard.

  4. #84
    sim veterano L'avatar di cattina
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    nei miei sogni ♥
    Messaggi
    312
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    14

    Re: I ' m only One

    Ciao Karol (non so come chiamarti XD ti piace karol? :3) mi piacerebbe tanto leggere tutta la tua storia, ho visto alcune immagini e letto i primi capitoli, mi intriga! sei bravissima con gli "effetti speciali"! questa sezione è tentatrice ci sono mille storie bellissime e finisco per leggerne 20 assieme XD impazzisco! comunque ecco, la sto leggendo u.u quando la finirò potrò sbirciare tutti i commenti e commentare a mia volta sperando di dire qualcosa di sensato (manco sempre qualche aggiornamento XD) a presto!

    Edit: e ora che mi sono accorta che sono fusissima e sono indietro di un capitolo e mezzo corro a letto XD
    Ultima modifica di cattina; 22nd June 2012 alle 02:07
    La mia legacy: sorridi, domani sarà peggio! NEWS: capitolo 5 . Quando l'amore trionfa!
    Concorsi a cui partecipo: . .






  5. #85
    sim esperto L'avatar di Karolina Lilith
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Età
    28
    Messaggi
    621
    Inserzioni Blog
    7
    Potenza Reputazione
    12

    Re: I ' m only One

    Citazione Originariamente Scritto da cattina Visualizza Messaggio
    Ciao Karol (non so come chiamarti XD ti piace karol? :3) mi piacerebbe tanto leggere tutta la tua storia, ho visto alcune immagini e letto i primi capitoli, mi intriga! sei bravissima con gli "effetti speciali"! questa sezione è tentatrice ci sono mille storie bellissime e finisco per leggerne 20 assieme XD impazzisco! comunque ecco, la sto leggendo u.u quando la finirò potrò sbirciare tutti i commenti e commentare a mia volta sperando di dire qualcosa di sensato (manco sempre qualche aggiornamento XD) a presto!

    Edit: e ora che mi sono accorta che sono fusissima e sono indietro di un capitolo e mezzo corro a letto XD
    di solito tutti tendono a chiamarmi Karo ma se vuoi aggiungi pure la L XD Non mi arrabbio mica. Capisco, anche io leggo un po' di storie qui sul forum e spesso dimentico di commentarle. Leggi pure quando o quanto vuoi tanto finché non sistemo alcuni bug del gioco non posso aggiornare. Se vuoi aspettare però ancora qualche giorno che io cerco di sistemare lo scritto così leggi la"buona" copia XD
    Ciao e spero che la storia continui a piacerti ^^

    I'm Only One Sweet Sacrifice

    Ci sono persone che dopo la morte andranno in paradiso, altre all'inferno e io andrò a Sovngard.

  6. #86
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: I ' m only One

    Io sto mettendomi in pari e se posso dfarti un consiglio cerca di postare il capitolo tutto intero, cioè quando è tutto finito, perchè vedere una foto per volta è, come dire, frustrante XD

  7. #87
    sim esperto L'avatar di Karolina Lilith
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Età
    28
    Messaggi
    621
    Inserzioni Blog
    7
    Potenza Reputazione
    12

    Re: I ' m only One

    Citazione Originariamente Scritto da mary24781 Visualizza Messaggio
    Io sto mettendomi in pari e se posso dfarti un consiglio cerca di postare il capitolo tutto intero, cioè quando è tutto finito, perchè vedere una foto per volta è, come dire, frustrante XD
    Si, vorrei postare un intero capitolo ma ... cerca di capirmi XD non è facile postare 5-6 parti...insieme...in un giorno...Poi ultimamente ho grossi problemi col gioco e faccio na fatica a far le foto. Capisco benissimo come può essere frustrante leggere un pezzo e aspettare il secondo per giorni... Mi sto un po' riorganizzando quindi spero...di eliminare sto problema scrivendo prima sul word.

    I'm Only One Sweet Sacrifice

    Ci sono persone che dopo la morte andranno in paradiso, altre all'inferno e io andrò a Sovngard.

  8. #88
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: I ' m only One

    Citazione Originariamente Scritto da Karolina Lilith Visualizza Messaggio
    Si, vorrei postare un intero capitolo ma ... cerca di capirmi XD non è facile postare 5-6 parti...insieme...in un giorno...Poi ultimamente ho grossi problemi col gioco e faccio na fatica a far le foto. Capisco benissimo come può essere frustrante leggere un pezzo e aspettare il secondo per giorni... Mi sto un po' riorganizzando quindi spero...di eliminare sto problema scrivendo prima sul word.

    si ma non ha neppure senso postare 1 piccola parte con 10 righe e una foto...
    comunque scrivi su word e poi coppia tutto vedrai che sarà tutto più facile

  9. #89
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: I ' m only One

    Visto che ho letto gli ultimi commenti, aggiungerei pure io che ti conviene di postare il capitolo intero.
    Io ad esempio, che sto leggendo ora, quando ho tempo, il tuo diario, non riesco mai a trovarmi con l'indice, perchè è difficile ricordarsi dove ero arrivata, e acchiappo sempre la parte sbagliata XDXD
    Dovresti semplicemente linkare i capitoli dall'inizio, e postarli tutti insieme.
    Tra un capitolo e l'altro hai tre mesi di tempo per aggiornare, quindi non devi per forza "correre" ^^
    Hai fatto una foto? Bene, mettila da parte, quando un giorno dopo, una settimana, o tre mesi, hai finito le altre foto, posti il capitolo tutto assieme.
    Tanto noi siamo qui e aspettiamo, anche perchè comincio col dirti che fai foto davvero meravigliose, usi photoshop in maniera divina e la storia è tutt'altro che semplice, mi sa hai toccato un genere che adoro!! Questo per dirti che varrebbe davvero la pena aspettare!
    Quindi sul serio, lo dico per te, anzi se hai bisogno ti do una mano io a riorganizzare l'indice, perchè secondo me perdi tanto in questa maniera...


  10. #90
    sim veterano L'avatar di cattina
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    nei miei sogni ♥
    Messaggi
    312
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    14

    Re: I ' m only One

    Alla fine mi mancava solo una parte XD mi ero confusa nel ritrovare dove ero rimasta
    Che dire, scrivi da dio e non lo dico tanto per dire, è difficile (almeno, per me lo sarebbe) creare dei dialoghi per una storia particolare come questa e tu ci riesci alla grande!
    Le foto, inutile dirlo, sono fantastiche! immagino ci metterai un sacco a modificarle tutte dandogli gli effetti più opportuni, ti posso garantire che l'effetto finale è spettacolare. I combattimenti sono mozzafiato e nonostante gli effetti speciali siano aggiunti (non fanno parte del gioco) sono così ben fatti che sono un tutt'uno con lo screen!
    Nella parte 6 (ultimo capitolo) sono rimasta letteralmente affascinata dall'ottava immagine (lilith tra le fiamma) magnifica!!!! Continua così, sei bravissima.

    P.s.= Concordo sul fatto che forse mettere tutto il capitolo per intero sarebbe meglio, io mi sono un pò persa tra i commenti e le varie parti (un pò è anche colpa mia perchè leggo un sacco di storie assieme e a volte devo leggere un pezzo della storia dove ero rimasta per riprendere il filo, oppure delle volte mi dimentico addirittura di aver commentato visto che spesso leggo e poi, perchè è tardi o perchè devo staccare, mi riprometto di commentare in futuro ) capisco però che delle immagini del genere richiedano tempo per essere modificate al meglio e posso solo immaginare quanto ne occorra per ogni parte.
    In ogni caso sei bravissima, continua così! un bacione
    La mia legacy: sorridi, domani sarà peggio! NEWS: capitolo 5 . Quando l'amore trionfa!
    Concorsi a cui partecipo: . .






 

 
Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •