Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
6. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    1 16.67%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    1 16.67%
  • 5

    4 66.67%
Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 159
  1. #121
    sim dio L'avatar di Valentinasims700
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Il mondo che non esiste
    Età
    24
    Messaggi
    8,260
    Inserzioni Blog
    111
    Potenza Reputazione
    20

    Re: I ' m only One

    Recupero e trovo il tempo per un commento come si deve, e arrivo!
    ma ci tengo prima a farti sapere che adoro la trama e le foto che fai!
    '-'



  2. #122
    sim esperto L'avatar di Karolina Lilith
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Età
    28
    Messaggi
    621
    Inserzioni Blog
    7
    Potenza Reputazione
    13

    Re: I ' m only One

    Citazione Originariamente Scritto da Maru1e1a Visualizza Messaggio
    Karol, come ti ho già detto in bacheca, fai foto FENOMENALI, vorrei essere brava la metà di te!!
    Devo ancora leggere, sto recuperando un po tutti, ma aspettati presto un mio commento "vero"....bravissima!!!
    Grazie Maru , ma io penso che non sono poi così belle, anzì, penso che le tue sono molto meglio. Io senza photoshop sono handicappata. Comunque io punto molto sulle immagini , quasi più dello scritto, e quindi son molto contenta che apprezzi le mie fotine Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi della storia . Aspetto con ansia

    Citazione Originariamente Scritto da MarinaBlau Visualizza Messaggio
    anch'io devo ancora recuperare ma la copertina nuova è splendida!!! complimenti!!
    Grazie per i complimenti ! All'inizio la foto era nata come mio sfondo del pc XD Ma poi ci ho aggiunto le scritte ed è diventata la copertina. Non vedo l'ora del tuo commento e qui potrei dire una battuta orribile ....

    Citazione Originariamente Scritto da Winged85 Visualizza Messaggio
    Io invece non devo recuperare
    Più si va avanti, e più questa storia mi piace!
    Questo capitolo poi sull'infanzia di Ajagara ha gettato un po' di luce sulla sua personalità, ma creato altre domande (tanto per cambiare XD). Ha avuto decisamente un'infanzia difficile e il maestro mi stava antipatico sin dalle prime battute. Troppo criptico U_U Per non parlare poi di quando hai fatto un accenno a quegli esperimenti E' ovvio che Ajagara sia una bambina speciale, ma da dov'è arrivata? Insomma, chi sono i suoi genitori? Erano anche loro delle "fenici"? E dove si trova quel Luogo? Sembra che sia una scuola normale, ma solo per Ajagara è una specie di tortura, povera piccola
    Mi spiace per com'è finita per Ju-Gi Chi l'ha ammazzato? E' stato il maestro malefico, vero?? L'ho detto, mi sta antipatico U_U
    E ora le tocca pure essere processata... Saranno pure angeli, ma a me sanno più di demoni, per come si comportano... Non so, non mi stanno troppo simpatici... Oh, ma ci sono un sacco di personaggi antipatici in questo diario! E l'unico carino e dolce, l'hai fatto fuori... Che amarezza XD
    Bellissime foto, quelle di Ajagara e Ju-Gi sotto al ciliegio sono molto "rilassanti", hai fatto benissimo i petali, sei davvero brava!


    Oh Finalmente un vero commento ! No scherzo, comunque...In questo capitolo volevo introdurre un po' la personalità della protagonista poichè è comunque una parte MOLTO importante che fa capire bene la trama e le sue scelte o meglio mie ( son io che scrivo ohi ù-ù) infatti l'ho fatta parlare in prima persona. Il passato di A-Anonymous-Ajagara-Lilith-111178 (quanti nomi eh? Ma li approfondiremo tutti tranquilli ) è molto complesso infatti ho deciso di dargli poco spazio in QUESTO DIARIO. Cosa significa questo? Bhè lo scoprirete presto ù_ù
    Non è proprio fenici XD ahahaha ma è divertente che lo pensi. Non dovrai aspettare molto per scoprirlo. Son stata cattiva lo so :3 il povero Ju-Gi è stato assasinato ma...da chi ? Non dal maestro anche se LUI è il colpevole ... frase enigmatica . Il maestro è una figura molto antipatica perchè molto complessa e antiquata ma molte delle cose "cattive" che ha fatto lo ha fatto per il bene nel suo ragionamento contorto.
    Gli angeli li ho praticamente copiati da Supernatural e Streghe quindi ... ne vedrete delle belle


    Citazione Originariamente Scritto da Valentinasims700 Visualizza Messaggio
    Recupero e trovo il tempo per un commento come si deve, e arrivo!
    Citazione Originariamente Scritto da Valentinasims700 Visualizza Messaggio
    ma ci tengo prima a farti sapere che adoro la trama e le foto che fai!


    Sapevo che le migliaia di ore spese per le foto (contate dai 10-15 minuti per foto semplici e anche 1 ora per foto complesse contando che per capitolo meno di 45 foto non faccio. Spero continui a piacerti anche dopo la lettura :3



    Ohi, nel prossimo capitolo c'è il processo e conosceremo meglio il ruolo dello gnocco (Crawley il demone) e chi è , di conseguenza il suo destino, di Lilith.



    I'm Only One Sweet Sacrifice

    Ci sono persone che dopo la morte andranno in paradiso, altre all'inferno e io andrò a Sovngard.

  3. #123
    sim dio L'avatar di Winged85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia di Milano
    Età
    38
    Messaggi
    3,047
    Inserzioni Blog
    15
    Potenza Reputazione
    18

    Re: I ' m only One

    Citazione Originariamente Scritto da Karolina Lilith Visualizza Messaggio
    Gli angeli li ho praticamente copiati da Supernatural e Streghe quindi ... ne vedrete delle belle


    Supernatural non l'ho seguito, ma conosco Streghe a memoria... E infatti pure lì gli Anziani non è che mi andassero proprio a genio U_U Quindi, tutto torna U_U








  4. #124
    sim dio L'avatar di MarinaBlau
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Età
    34
    Messaggi
    2,038
    Potenza Reputazione
    16

    Re: I ' m only One

    Arieccomi
    ho recuperato un bel pezzo considerato che ero rimasta al secondo capitolo
    Fai foto fenomenali, hai una padronanza di photoshop incredibile e non sbagli mai una scena d'azione bravissima!!
    La storia è avvincente, hai preso un po' di tutto quindi hai praticamente carta bianca.
    La povera Lilith/Ajagara ha avuto una vita durissima, la morte di Ju-Gi proprio non ci voleva.. sono sicura che il maestro c'entra qualcosa!!
    Ma il povero Macchia? Chissà come ha preso l'assenza della padroncina (sì, sono gattara dentro xD)
    Per quanto riguarda lo scritto ho notato che in quest'ultimo capitolo sei migliorata molto! Hai alleggerito un po' il testo togliendo tutti quei "vi" e un po' di giri di parole ridondanti, ora risulta molto più scorrevole!
    a mio modestissimo parere, preferisco quando usi uno stile più leggero e scherzoso come qui
    In questo modo riuscì ad attenuare l'etterraggio nonostante si trattasse di metri e metri di pazzia. Questo è il termine giusto.
    E' pura fisica cari miei, pura fisica !
    solo un consiglio, cerca di rileggere perché ogni tanto ci sono errori di battitura e/o di distrazione ed è davvero un peccato considerando l'altissima qualità delle foto!!
    Aggiorna presto!
    In her eyes she's always playing out some movies





  5. #125
    sim audace L'avatar di SamyF
    Data Registrazione
    May 2013
    Età
    31
    Messaggi
    109
    Potenza Reputazione
    11

    Re: I ' m only One

    Ciao Karolina..ho letto tutti i capitoli e devo dire che questa storia è davvero bella!..mi piace molto come scrivi e personalmente non lo trovo pensate..anzi il linguaggio ricercato mi piace!..continuerò senz'altro a seguirti!..aggiorna presto

  6. #126
    sim esperto L'avatar di Karolina Lilith
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Età
    28
    Messaggi
    621
    Inserzioni Blog
    7
    Potenza Reputazione
    13

    Re: I ' m only One

    Allora commento ora gli ultimi commenti (gioco di parole yeeeeah)

    Winged - Anche io l'avevo ammorte con gli anziani !!!
    MarinaBlu- Su Macchia purtroppo avrete una brutta scoperta ben presto. Mi dispiace ma sarà ha sempre avuto un ruolo di comparsa ed infatti non comparirà più nella storia. Cercherò comunque di dar magari un ultimo saluto tra i due. Glielo devo
    Se non mi avessi fatto notare non mi sarei mai accorta che ho scritto etterraggio XD Huahauhuahuahau Errori di battitura che ti fan venire due risate. Io vi giuro, rileggo ma non riesco a trovarli. Mi sto cercando un programma che non sia office che non mi funziona sul pc ma la scelta è minima. Sono contenta che hai notato il cambio di stile nello scritto e che l'hai trovato migliorato. Spero di accontentarti e non fare più errori con la tastiera

    SamyF- son contenta di averti come lettrice ! Ben venuta a bordo e buona permanenza ù_ù

    Bene , con questo, con grande attesa di Maru nel voler vedere questi spazi vuoti riempiti (ed anche mia sia chiaro) aggiorno !!!
    Finalmente lo sclero degli ultimi giorni è passato e posso riposare in pace e dare tutto il mio tempo ai diari in corso ( si ne sto per
    aprire uno secondo a vostra felicità XD) Cominciamo allora !!!

    06- Your sentence is





    Si alzò dal pavimento lentamente. Non ebbe fretta. Una parte di lei sapeva, sperava in quella condanna. Il suo corpo si muoveva quasi senza vita. Sembrava un cadavere che per qualche strana ragione camminava ancora. Seguì l'angelo fece segno con il dito sulle sue mani per dirle di alzarle. Lei le alzò e lui le mise delle catene forti e corte che partivano dal polso della mano sinistra e si chiudevano sul polso della mano destra. Non erano semplice catene. Figuratevi se una pazza omicida assassina con uno potere sconfinato la richiudevano tra due filettini di metallo legato al polsi. No...era catene incantate che impedivano l'aflusso di energia e che quindi bloccavano i poteri di colui che aveva la sfortuna di indossarle.



    Lilith uscì finalmente dalla stanza dalla luce di infinita potenza e camminò nel corridoio centrale. Dietro la porta vi era già un soldato pronto a scortarla . Camminarono lenti , quasi a ritmo. Arrivati alla fine del corridoio , l'angelo si fermò e non proseguì oltre. Al suo posto intervenne un secondo soldato sempre vestito con la stessa armatura pesante "a specchio" che non faceva altro che riflettere luce. I tre attraversarono la porta incisa da vari segni ed entrarono in un fascio di luce.



    Lilith chinò la testa in basso e socchiuse gli occhi poichè la luce era incredibilmente forte ma per sua fortuna scomparve subito. I tre si ritrovarono in una stanza completamente diversa. I muri erano composti da blocchi di granito e il pavimento era "un intreccio" di piastrelle. Al posto della luce irritante vi era un lampadario d'oro che accarezzava con una luce dolce e calda. Davanti a loro aspettava un imponente portone decorato ed inciso. Non ebbero tempo di voltarsi e vedere cosa giaceva dietro le loro spalle che dovettero proseguire il cammino verso l'aldilà del portone .



    Al con tempo , dall'altra riva, un re sta aspettando inquieto . Le sue vesti di sete pregiate ricoprivano tutto il suo corpo ma non il suo timore. Un importante decisione stava per essere fatta, una condanna stava per essere detta.





    Le ante del portone si mossero in avanti unendo i due spazi. Lilith fù la prima a passare la soglia e fu seguita dai due soldati ai suoi lati. Il suo sguardo era di nessun umore. Non presentava nè angoscia nè rabbia. Nel suo profondo sapeva già cosa l'aspettava ed era pronta.



    Dinnanzi a lei comparvero 6 figure in piedi o quasi. Stavano aspettando che lei arrivasse. Riconobbe i loro volti segnati dal tempo. Le barbe cresciute e capelli selvaggi. Quanto tempo era passato dalla sua cattura?






    In mezzo a tutto lo spettacolo sorgeva il re di Heratris ed, a seguire, accanto a lui sedeva Voronim il giudice supremo delle terre mistiche e dall'altra parte Balthazar l'Imperatore del mondo dei demoni. Affianco a lui vi era il principe Alaster del Regno di Morkart nel mondo dei demoni e dietro di lui il figlio Crawley non che il cavaliere nero dell'imperatore . Per ultima ma non ultima la figura femminile: la potente Guardiana dei Tempi perduti. Il suo ruolo era il più sacro ed importante e il suo volere indiscutibile. Un ruolo che non le spettava del tutto ormai...



    Lilith si fermò davanti a quelle catene pendenti che delimitavano il suo spazio. Come se non bastassero quei pali a terra c'era anche un cerchio inscritto dentro un quadrato formato da diverse pietre levigate. E se non vi basta neanche quello per capire che lì ti devi fermare ci son sempre i due scimmioni che ti fissano manco fossi una pubblicità di cioccolato. Insomma, c'erano tutti i presupposti per capire che il suo posto stava in quel cerchio. Era giusto per sdrammatizzare un secondo cari miei.




    Le catene appese alle mani di Lilith si fermarono creando un silenzio glaciale. L'eco della sala ampliava il rumore del respiro. Vi erano persone ansiose di incominciare ed altre agitate alla sola idea ma prima o poi la cosa andava fatta. I giudici si sedettero sulle sedie rosse regali e aspettarono che il primo di loro inizi a parlare.



    Così il Re prese fiato e assunse un'espressione seria quasi rabbiosa ed incominciò il processo.
    << Oggi, siamo qui riuniti per decidere la giusta condanna. >>- disse con voce potente e sinfonica quasi come una melodia
    << I due mondi , quello di Heratris e quello di Desdemia (mondo dei demoni) sono oggi qui presenti rappresentati dai suoi regnanti più alti e dai suoi giudici più capaci. Con noi c'è la saggezza di colei che rammenta a tutti noi i tempi ormai perduti: La Guardiana Micoel. Non vi sarà giuria più giusta di quella creatasi oggi per questa ... unica nel suo genere ...occasione >> cercò le parole più addatte per cominciare
    << Il nostro giudizio sarà decisivo ed indiscutibile.>>- concluse l'introduzione
    Ultima modifica di Karolina Lilith; 6th June 2013 alle 22:00 Motivo: Fu così che aggiornai

    I'm Only One Sweet Sacrifice

    Ci sono persone che dopo la morte andranno in paradiso, altre all'inferno e io andrò a Sovngard.

  7. #127
    sim esperto L'avatar di Karolina Lilith
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Età
    28
    Messaggi
    621
    Inserzioni Blog
    7
    Potenza Reputazione
    13

    Re: I ' m only One - New cap 05 !!!





    Lilith tenne lo sguardo basso per non mostrare il suo volto annoiato e disgustato dalle presenze "innoportune".
    << Prigioniera, hai compreso le mie parole? >>- ricominciò il Re
    Tutti gli sguardi erano volti verso di lei. Nelle loro menti il giudizio era già compiuto; per loro il processo era una formalità. I loro sguardi pieni di disprezzo e rabbia nei suoi confronti erano scontati.



    Lilith non rispose. Stette zitta immobile senza dar cenno di coscienza.


    << Rispondi prigioniera.>>- iniziò ad agitare la voce


    << Sì.>>- rispose brevemente Lilith



    ll Re prese un secondo per il respiro forte e chiaro. Tanto forte che lo si poté udire. Cercò la forza dentro di sé e ricominciò a parlare.


    << I tuoi reati sono molteplici come lo sono i luoghi e i regni in cui son stati compiuti. Reati in ben 3 mondi. E' una cosa mai accaduta fin ora. >>- disse il Re con sdegno


    I volti di tutti apparivano sempre più seri . Alcuni sentimenti erano contrastanti come la paura per l'enorme potere rivelatosi e il forte disgusto verso le sue gesta.



    Il lineamenti del viso del Re cominciarono ad essere sempre più marcati dall'ira. Il suo tono di voce era sempre più profondo e deciso.


    << Prigioniera, sei accusata di aver sterminato una città da oltre 1 milione di abitanti umani e di aver causato danni irreparabili alla nostra copertura. In più hai quasi dimezzato il mio esercito! Tutto nello stesso momento! Sei accusata di aver procurato danni ai templi divini ed alle terre degli elfi, di aver sterminato demoni. Oltre tutto sei una ricercata nel regno dei demoni poichè hai danneggiato fortemente l'impero di Balthazar. Gli altri reati , da te commessi, sembrano una goccia d'acqua nell'oceano a confronto con questi. Potrei elencare le tue orride gesta tutto il giorno.>>- disse furioso






    << Cos'hai, se hai, da dire in tua difesa? >>


    Pronunciò le parole dubbioso di ottenere una risposta. Nulla che potesse dire poteva fargli cambiare idea. Eppure le cose andarono in modo inaspettato...




    Le orecchie dei giudici erano "tappate" tanto non volevano sentire le sue scuse inutili a fargli cambiare idea. Lilith , sempre con lo sguardo rivolto verso terra incominciò a dire a voce bassa abbastanza da essere udita.


    << Il mio nome è Lilith, >>- disse con voce tenue che si potè udire solo grazie all'eco della sala



    << Ma voi mi conosce col nome di Ajagara, la stermina demoni>>- il suo tono quasi ironico si alzava sempre più


    << Sono colpevole , probabilmente, di tutti i reati da voi elencati. Ho commesso omicidi su omicidi. Ho distrutto villaggi interi. Ho combattute guerre invincibili. Ho lottato con tutte le mie forze. Eppure sono colpevole quanto il mio carnefice. Tanto ho fatto ma anche subito. Tanto mi è stato tolto quanto io ho preso. >>



    << Sotto innegabile evidenza una verità è stata celata ma ora va detta. Poichè Io sono L'ultima Guardiana dei Tempi Perduti !>>- esclamò a voce chiara e forte senza aver bisogno di gridare



    Tutti i presenti si alzarono in piedi dalla rabbia. Disprezzo e furia si potevano toccare tanta v'era nell'aria.


    << Non è Possibile !!!>>- gridò Voronim con stupore e disapprovazione


    << Solo per questo meriteresti la MORTE !!! >>- urlò Balthazor


    << Silenzio !!! >>- sbraitò Anael il Re


    << Come puoi affermare una cosa simile ! >>- disse incredulo



    << 28 anni fa , in una notte buia d'estate Micoel, la guardiana , spezzò il suo giuramento. La sua purezza la diede ad un cavaliere. Spezzò il suo voto di castità e così perse il suo potere. Da quella notte , per 10 le nasciture che portavano il segno della Guardiana furono assassinate poichè molti sapevano che colei che sarebbe venuta sarebbe stata l'ultima. Tutto è accaduto per tua colpa. Sono qui solo perchè hai rotto il tuo voto. Se avessi tenuto le gambe chiuse tu...>>
    Ultima modifica di Karolina Lilith; 6th June 2013 alle 22:14

    I'm Only One Sweet Sacrifice

    Ci sono persone che dopo la morte andranno in paradiso, altre all'inferno e io andrò a Sovngard.

  8. #128
    sim esperto L'avatar di Karolina Lilith
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Età
    28
    Messaggi
    621
    Inserzioni Blog
    7
    Potenza Reputazione
    13

    Re: I ' m only One - New cap 05 !!!



    Il volto della Guardiana cambiò radicalmente. Il panico e la vergogna penetrarono i suoi occhi. Le sue mani si alzarono in aria quasi volesse volare via per non rispondere delle sue responsabilità. Tra i segni del suo volto si potevano leggere i mille pensieri , i ricordi e i sentimenti che stavano attraversando la sua mente .


    << C...come fai a saperlo...>>-sussurrò con voce tremolante



    La sala fu riempita da urla di disapprovazione ed orrore. Il caos combatteva il silenzio.


    << Silenzio !>>- gridò ancora una volta il re


    Finalmente tutti si zittirono.


    << Abbiamo abbastanza elementi. Ora proseguiamo con la sentenza.>>


    Così i corpi sconvolti si diressero verso l'unica porta della sala e uscirono per scomparire in un bagno di luce. Si ritrovarono in una sala enorme di marmi vari piena di colonne e decorazioni varie sulle pareti.




    Si sedettero alla grande tavolata di colori tenui e chiari. Iniziarono una lunga discussione disordinata ed incontrollata. Fino a quando uno di loro non perse le staffe.
    << No ! Non vi farete incantare da quelle parole vero?! Sappiamo benissimo cosa dobbiamo fare ! A MORTE !!! >>- gridò furioso Balthazor
    << In una cosa sola sono d'accordo. Non dobbiamo farci influenzare. Troppi sono i suoi trascorsi. >> - disse Alaster alzando il dito sottolineando l'unicità dell'accaduto di essere d'accordo



    << Questo è vero , ha fatto tanto di quel male ma è anche vero che incombe una potente minaccia ai nostri mondi e che lei possieda il potere di fermarla. E' vero che ha sterminato milioni se non miliardi di persone ma è anche vero che ne potrebbe salvare altrettante.>>- condivise il suo pensiero il Re


    << Ma siete impazziti?! Sul serio pensate che dopo tutto lei sarà disposta ad aiutarci? LEI ! L'ho vista decimare le mie truppe senza un briciolo di scrupolo. Finirà che ucciderà tutti ancor prima che la minaccia si faccia vedere ! >>- sbraitò Balthazor




    << Silenzio.>>- disse con voce affermativa il Re placando gli animi e posando le mani sul tavolo


    << Purtroppo c'è ancora una questione importante irrisolta che potrebbe determinare il tutto...>>- voltò il suo sguardo verso la guardiana silenziosa dalla vergogna



    << E' vero quel che ha affermato? E' possibile ciò che ha detto? >>- chiese alla guardiana


    << Io...io...non volevo...è stata solo una notte...come faceva a saperlo...>>- mormorava insensata


    << Micoel ! Ti ho fatto una domanda .>>- il re si innervosì


    << Ssì...quel che ha detto potrebbe essere vero...lei potrebbe essere effettivamente una guardia. Ed è anche probabile che la profezia sia giusta...che siamo arrivati alla fine dei tempi. >>- disse con rammarico

    << Che ne sarà di me? >>- chiese dopo alcuni momenti di silenzio

    << Non starà a noi giudicarti. Saranno i monaci a decidere della tua vita, non noi. >>- rispose il Re

    Gli occhi di Micoel divennero lucidi e i suoi lineamenti del viso cambiarono radicalmente da malinconia ed vergogna ad paura e rassegnazione. Per un tale tradimento poteva solo aspettarsi il peggio.



    << L'avete sentita?! >>- intervenne Voronim

    << Non possiamo condannare una guardiana ! L'oracolo ci annienterebbe !!! >>- esclamò impaurito

    << Non dire fesserie Voronim ! L'oracolo non può intervenire ! E che ne sappiamo se è l'ultima , magari mancano ancora 100 anni prima del giudizio ! >>- sostenne Alaster

    << Vogliamo rischiare?! Davvero ! Voi demoni non avete un briciolo di intelligenza ! >>- gridò impazzito Voronim

    << Ti incenerisco se dici un'altra parola ! >>- intervenne Balthazor

    << Smettetela ! Avete ragione tutti voi. Merita la pena di morte ma è anche vero che non è saggio rischiare anche la nostra di morte ! >>- riassunse Anael



    << Avrei una proposta ...>>- si aggiunse Crawley (particolarmente figo in camicia)

    << Sentiamo il miserabile demone che non sa neanche vestirsi in maniera decorosa ! >>- affermò con rabbia Voronim

    << Basta Voronim, stai esagerando ! Ti ricordo che siamo in pace accordata. Parla giovane...>>- calmò le acque ancora una volta il Re



    << Diamole la possibilità di redimersi. Le concediamo la vita e lei in cambio dovrà salvare altrettante vite di quante ne ha uccise. Così ogni regno avrà la possibilità di usare i suoi poteri ed in più dovrà per forza salvarci dall'incombente minaccia. Noi le doniamo la vita e lei lavora per noi in sostanza. >>- spiegò la sua idea

    << Mi sembra una valida idea. >>- disse suo padre non che Alaster

    << Allora hai qualcosa in quella zucca ! >>- esclamò Voronim con stupore ironico

    << Lei non si lascerà intrappolare. >>- pensò Balthazor

    << Lei vuole la libertà e farebbe di tutto per averla. Bhè, noi gliela diamo a queste condizioni.>>- rispose Crawley



    << E' rischiosa come idea ma per ora è l'unica che abbiamo...Se siamo tutti d'accordo direi che siamo arrivati alla conclusione. >>- parlò il Re chinando il corpo in avanti con lo sguardo dubbioso rivolto nel vuoto

    Tutti i presenti tacerono e chinarono il capo in segno di conferma. Il verdetto era deciso nonostante non vi erano elementi per pensare fosse definitivo.
    Ultima modifica di Karolina Lilith; 6th June 2013 alle 22:59

    I'm Only One Sweet Sacrifice

    Ci sono persone che dopo la morte andranno in paradiso, altre all'inferno e io andrò a Sovngard.

  9. #129
    sim esperto L'avatar di Karolina Lilith
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Età
    28
    Messaggi
    621
    Inserzioni Blog
    7
    Potenza Reputazione
    13

    Re: I ' m only One - New cap 05 !!!





    Nonostante fosse finita i loro volti non cambiarono. La paura per il futuro e le loro incertezze erano solo la punta dell'ice berg delle loro emozioni. Non si sentivano al sicuro e di certo la cosa non sarebbe cambiata presto. La salvezza dei mondi dipendeva dalla decisione presa in quella enorme sala di marmo vario. Era la decisione giusta? Avevano altra scelta? Solo il tempo avrebbe risposto alle loro domande. Per qualche ora continuarono a definire i dettagli della sentenza decidendo chi, cosa e quando. Finalmente si accordarono per tutto o quasi. Mancavano giusto i dettagli da rifinire in seguito.



    Stanchi e frustrati si alzarono finalmente dalle sedie e si incamminarono verso il portone dietro al quale vi era un buio pesto con una luce il mezzo. Pian piano vi entrarono tutti uno alla volta tranne L'imperatore che stette dietro e aspettò il momento giusto. Quando finalmente rimasero in due nella stanza disse:
    << Anael, devo parlarti...>>



    Il Re si voltò indietro e , anzi che uscire dalla porta, tornò indietro . Si avvicinò a Balthazor e senza neanche guardarlo in faccia chiese scocciato:
    << Che vuoi ora? >>



    << Lei... >>- disse forte e chiaro

    << Come sarebbe a dire? >>- chiese rabbioso Anael

    << Sono quello con maggiori danni subiti, dovrei tenerla io in custodia. Me lo devi ! >>- si spiegò

    << Cosa? Non ci penso manco morto ad affidarla a te ma soprattutto non mi fido dell'uso che ne faresti. Lei rimarrà qui sotto mia custodia e lavorerà per me. Se e quando deciderò avrai anche tu la tua parte. >>- rispose inaudito il Re

    << Sempre a pensar male te. Non hai tutti i torti però, con lei come mia arma distruggerei te e il tuo patetico regno in un secondo. Ma come posso fidarmi di te? Come puoi garantirmi che non farai lo stesso? >>- rigirò la frittata

    << Qualcuno dovrà pur badare a lei. Potresti farlo tu se vuoi. >>- rispose con un ghigno maligno il Re

    << E passare tutto il tempo qui? Pensi che non ho nulla da fare? Che quel ruolo venga svolto dall'oscuro*. Almeno lui è una figura abbastanza imparziale in questo conflitto.>>- decise l'Imperatore

    << Che sia così dunque. >>


    *l'oscuro detto anche cavaliere nero/oscuro è il ruolo di Crawley. E' il protettore e tirapiedi diretto dell'Imperatore. Nei suoi compiti rientra proteggere il Regnante, Decidere le mosse militari, seguire le truppe e difendere il regno.



    Finalmente tornarono tutti nella sala grande per comunicare l'esito della sentenza. Ritornarono ai loro posti e aspettarono di nuovo il rientro della prigioniera. Nella testa di tutti comparve una sola domanda: Come avrebbe reagito?
    Alcuni, immaginate chi, si stava preparando alla difesa altri speravano nella comprensione ed altri ancora (illusi) nell'accettazione.



    Finalmente entrò Lilith con la testa abbassata. Sta volta non guardò nessuno in faccia. Aspettava di sentire quelle sue "ultime parole". Era convinta fin dall'inizio che la sua era una condanna mortale. Una parte di lei lo voleva. Lo aspettava. Finalmente qualcosa avrebbe messo fine a questa corsa alla libertà che nel corso della vita diventava sempre più un'utopia. Sapeva anche che la sua condanna era anche la loro per lo stesso motivo per il quale lei non fu condannata. Era l'ultima delle guardiane. La sua morte avrebbe segnato il destino di tutti i mondi. Una forma di vendetta o forse giustizia. Dipende dai punti di vista...



    << Finalmente, siamo giunti al verdetto. Non è stato ...semplice, data la situazione.>>- incominciò il Re
    Si sentiva il suo disagio tra una parola e l'altra. Quasi non voleva dirglielo. Li sembrava quasi sbagliato farlo ma non aveva altra scelta.
    << Considerando i tuoi crimini e le tue parole , dopo ore di discussione siamo giunti ad una conclusione. Nonostante tu sia una guardiana i tuoi crimini sono troppo gravi. >>



    << Sei pronta ad udire la sentenza? >> - chiese il Re per prendere tempo

    << Sì. >>- rispose seccamente Lilith

    Alzò la testa e fissò lo sguardo sulle sue labbra. Non volle solo sentirlo, volle vedere le parole uscire dalla sua bocca.




    << Your sentence is ... redimersi. Dovrai recuperare le vite perse lavorando per i regni ai quali hai causato morte. Sarai sotto il nostro volere e trascorrerai questo tempo nel mio regno. Quando e solo SE avrai restituito al mondo l'equivalente delle vite tolte ti sarà concessa la libertà. Fino ad allora farai ciò che ti ordinerò e dovrai far parte dell'esercito che ti sarà assegnato. Inoltre verrai sorvegliata dai regno dei demoni grazie ad Crawley il Cavaliero oscuro che sarà il tuo custode. >>

    Un ghigno felice apparve sul volto di Balthazor mentre Alaster e Crawley furono altamente innervositi.

    << COSA !? >> - gridò incavolato Crawley

    << E questo quando sarebbe stato deciso? >>- disse rabbioso Alaster

    << Io e Anael abbiam fatto un accordo equo. Siccome la proposta è partita dal cavaliere abbiam pensato di premiarlo. >>- rispose soddisfatto l'Imperatore

    << Premiare ?! CHE CAXXO DI PREMIO SAREBBE QUESTO !>>- gridò ancora una volta Crawley quando ormai aveva perso le staffe

    << La sentenza è chiusa ! IL verdetto è stato deciso. >>- esclamò Il Re
    Ultima modifica di Karolina Lilith; 7th June 2013 alle 00:03

    I'm Only One Sweet Sacrifice

    Ci sono persone che dopo la morte andranno in paradiso, altre all'inferno e io andrò a Sovngard.

  10. #130
    sim esperto L'avatar di Karolina Lilith
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Età
    28
    Messaggi
    621
    Inserzioni Blog
    7
    Potenza Reputazione
    13

    Re: I ' m only One - New cap 05 !!!



    << Se pensi che sarò la tua schiava ti sbagli di grosso Anael !!! BASTARDO !!! >>- urlò furiosa Lilith mentre i due soldati la presero per le braccia per evitare un suo attacco

    << Soldati, portatela via ! >>- ordinò il Re



    << Che gli dei abbiano pietà di noi...>>- pensò il Re spaventato più che mai dall'incombente futuro




    FINE CAPITOLO 06- Your sentence is § iNDICE§ iNIZIO CAPITOLO 07- She has escaped

    Spero il capitolo vi sia piaciuto. Scusate se ho aggiornato dopo giorni ma l'importante è che l'ho fatto no?
    La storia si fa sempre più chiara ma allo stesso tempo sorgono nuovi misteri. Cos'è una Guardiana per esempio e cosa indica il fatto che Lilith sia l'ultima ? Lilith gli ammazzerà tutti o starà brava come un agnellino? Perchè viene chiamata la stermina demoni? Bhè potete immaginarlo. Risponderò alle vostre domande nel prossimo capitolo :3

    Attendo commentoni ù_ù

    Notare che ho cambiato un po' i personaggi in meglio e scusate se l'unica volta che dovevano parlare da seduti quelli non avevano niente da dirsi ! Stupidi sim <.<
    Ultima modifica di Karolina Lilith; 6th July 2013 alle 02:52

    I'm Only One Sweet Sacrifice

    Ci sono persone che dopo la morte andranno in paradiso, altre all'inferno e io andrò a Sovngard.

 

 
Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •