Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
1. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    0 0%
  • 5

    1 100.00%
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 70
  1. #41
    sim onniscente L'avatar di sammydaphne
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Terrossa
    Età
    38
    Messaggi
    1,513
    Potenza Reputazione
    15

    Re: True Love... ?

    CAPITOLO 3: TEMPORALE

    Il lavoro di Anthony a casa della signora Vivien era ormai terminato, e con i soldi presi sperava di dare una boccata d' aria alle finanze un po' in crisi... si erano dovuti trasferire da Twinbrook, dove vivevano una casa molto bella, ma che non potevano più permettersi.
    Ora erano a SunsetValley, in una casetta modesta... certo avevano tutta l'eredità del padre di Anthony da parte, ed era un bel gruzzoletto, ma era appunto da parte per pagare l'università a Lilith, una volta che questa fosse cresciuta.

    Quando Anthony arrivò in casa, fu letteralmente travolto da una nube dorata



    «ciao papà! ti aspettavo!» «ciao tesoro! - disse, scompigliando la chioma bionda della bambina dopo averla abbracciata con affetto - come sta oggi il mio angioletto?» «sto benone papà! hai finito di dipingere la camera della signora Vivien?»



    «Si amore... l'ho finito proprio oggi... la signora mi ha detto che se ti va puoi venirlo a vedere un giorno» «siiiiiiiii!!» urlò Lilith, al colmo per la felicità.



    adorava le opere del padre... e aveva cominciato anche lei a disegnare qualche volta



    «la mamma dov'è, Lilith?» proprio in quel momento apparve Elly



    «ciao tesoro - disse stampandogli un bacio sulle labbra - com'è andata oggi?» «ho finito l' affresco... una faticaccia, ma è venuto proprio bene... e la signora paga bene... amore ce la faremo vedrai...»



    sapevano entrambi che la loro situazione economica non era delle migliori, ma l'avrebbero superata... si abbracciarono teneramente, quindi Elly si diresse in cucina per preparare la cena, mentre Anthony andava a controllare i compiti di Lilith... una abitudine che si era instaurata quasi per caso, ma alla quale tenevano entrambi, padre e figlia.





    La nube nel giorno più nera fu quella che vedo più rosa
    nell'ultima sera

    se ti va leggi il mio diario true love... ? e le mie legacy famiglia Sun e L'album dei ricordi

  2. #42
    sim onniscente L'avatar di sammydaphne
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Terrossa
    Età
    38
    Messaggi
    1,513
    Potenza Reputazione
    15

    Re: True Love... ?

    Il sole splendeva alto nel cielo quella mattina di mezza estate, il cielo azzurro intenso con qualche nuvoletta bianca... una brezza leggera agitava le foglie degli alberi... era proprio una bella giornata... Elly aveva una leggera influenza





    così Anthony, per permetterle di riposare senza una bimba di 9 anni un po' invadente, decise di portarsela al parco... e forse sarebbe anche riuscito ad avere qualche buona idea per il romanzo che aveva intenzione di iniziare... era convinto che la bella giornata lo avrebbe aiutato... «Lilith, amore - la chiamò il padre - ti va di venire al parco con papà?» «dopo lo prendiamo il gelato?» «vedremo...» «e mi fai salire sulle giostre? sull' altalena?» supplicò la piccola... «mmmm - finse di pensare il padre- credo che te lo lascerò fare!» disse sorridendo... la gioia che vide brillare negli occhi della sua Lilith lo lasciò quasi senza fiato... lei, con la sua sola presenza, lo rendeva l'uomo più felice del mondo.




    Salutarono Elly e andarono.

    Avevano passato diverse ore a divertirsi su tutte le giostrine che il parco metteva a disposizione, la felicità contagiosa della piccola Lilith agiva come un balsamo sulle preoccupazioni di papà Anthony









    ma dopo uno sguardo al cielo, Anthony si accorse che un gruppo di nubi denso e minaccioso si stava avvicinando... erano a piedi, ad una discreta distanza da casa, e quelle nubi portavano con loro un grosso temporale e probabilmente anche un forte scroscio di pioggia... non voleva ritrovarsi all'aperto quando questo sarebbe successo, così decise che era arrivato il momento di tornare a casa... Lilith provò con ogni mezzo a sua disposizione a far cambiare idea al padre, ma ruscì soltanto a strappargli altri 10 minuti di gioco.



    Mentre Anthony e Lilith si divertivano al parco, Elly si era addormentata




    qualche ora piu' tardi era però stata svegliata da un tuono... si era alzata, aveva dato uno sguardo rapido al cielo dalla finestra della sua camera... un nuovo lampo, seguito da un tuono, la fece spostare immediatamente da li... dov'erano Anthony e Lilith? quasi sicuramente quelle nubi avrebbero portato la pioggia e loro erano a piedi... e poi Anthony sapeva benissimo che lei odiava i temporali... beh sarebbe stato piu' corretto dire che aveva paura, ma era una cosa che cercava di tenere nascosta.

    La nube nel giorno più nera fu quella che vedo più rosa
    nell'ultima sera

    se ti va leggi il mio diario true love... ? e le mie legacy famiglia Sun e L'album dei ricordi

  3. #43
    sim onniscente L'avatar di sammydaphne
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Terrossa
    Età
    38
    Messaggi
    1,513
    Potenza Reputazione
    15

    Re: True Love... ?

    Dopo un rapido sguardo all'orologio per vedere che ora fosse, e dopo aver notato che i due avrebbero dovuto essere già a casa



    aveva provato a chiamare Anthony, ma il suo disappunto era stato enorme quando aveva sentito la suoneria del cellulare del marito provenire dalla cucina... aveva dimenticato il telefono





    una strana sensazione, come se fosse successo qualcosa, minacciava di impadronirsi di lei man mano che il tempo passava, ma cercava di tranquillizzarsi... «che poteva essere accaduto? nulla» si diceva... probabilmente era il temporale che le faceva venire questi brutti pensieri... un altro lampo squarciò il cielo e lei attese con timore il tuono, che non si fece attendere; sussultò, pur sapendo che sarebbe arrivato... forse, leggendo, si sarebbe distratta un po'... ci provò, ma rilesse la stessa riga per 4 volte, prima di decidersi a chiudere il libro... leggere così, con l' ansia perchè non sapeva dov'erano i suoi familiari e la paura del temporale, proprio non ci riusciva.
    Cominciò a camminare nervosamente per la casa, il tempo scorreva a rilento, non riusciva a concentrarsi su nulla... guardava l'orologio ogni mezzo minuto,poi guardava fuori dalla finestra, poi tornava a guardare l'orologio, mentre il panico si impadroniva di lei... perchè Anthony e Lilith non tornavano a casa? dov' erano? e se fosse successo loro qualcosa? e perchè Anthony, proprio quel giorno, si era dimenticato il cellulare? i pensieri vorticavano, sempre più angosciosi, man mano che il tempo passava... ad un tratto fece un respiro profondo e si disse «Elly, adesso calmati!Non è successo nulla, appena il temporale finisce, loro torneranno a casa!»
    Un ennesimo lampo, un tuono, e grosse gocce di pioggia iniziarono a cadere, dapprima lentamente poi sempre piu' fitta, fino a diventare un vero e proprio scroscio... e ancora i due non erano tornati...
    Poco dopo, così com'era cominciato, il temporale era finito, la pioggia aveva cessato di scendere, lasciando le foglie degli alberi, ancora gocciolanti, tinte di un verde piu brillante, colpite dal sole appena uscito dalle nubi...a guardare la natura si sarebbe detto un momento idilliaco, ma per Elly non lo era per niente... era preoccupata oltre ogni dire, ancora nessuno aveva varcato la soglia di casa.
    Il sole, tornato a splendere dopo il temporale, stava ora scendendo oltre le colline



    e ancora i due non erano tornati... la preoccupazione e il senso che fosse successo qualcosa di brutto la stavano divorando, così decise di andare lei stessa al parco, sperando di trovarli ancora li... magari Lilith si era addormentata ed Anthony stava semplicemente aspettando che si svegliasse per tornare a casa.

    Al parco non c'era nessuno, tranne una vecchietta che disse di essere arrivata li dopo il temporale e di non aver visto nessuno che corrispondesse ad Anthony o Lilith



    entrò in tutti i bar e bussò a diverse case, ma la risposta che ottenne fu sempre la stessa... nessuno li aveva visti... sembravano essere scomparsi... se ne tornò a casa - che altro poteva fare? - preparò la cena per tutti e tre, con la paura che cresceva sempre di piu'...





    ma quando verso le 21.30 ancora nessuno era tornato, chiamò la polizia.

    Ultima modifica di sammydaphne; 10th July 2012 alle 15:56

    La nube nel giorno più nera fu quella che vedo più rosa
    nell'ultima sera

    se ti va leggi il mio diario true love... ? e le mie legacy famiglia Sun e L'album dei ricordi

  4. #44
    sim esperto L'avatar di barbiebarbie
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Età
    31
    Messaggi
    600
    Potenza Reputazione
    13

    Re: True Love... ?

    noooo non puoi finire il capitolo così cattiva
    ma che è successo ad Anthony e Lilith? niente di brutto..vero??
    povera Elly..anch'io ho paur..ehm.."odio" i temporali
    bel capitolo! continua presto che sono curiosissima

  5. #45
    sim onniscente L'avatar di sammydaphne
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Terrossa
    Età
    38
    Messaggi
    1,513
    Potenza Reputazione
    15

    Re: True Love... ?

    Citazione Originariamente Scritto da barbiebarbie Visualizza Messaggio
    noooo non puoi finire il capitolo così cattiva
    ma che è successo ad Anthony e Lilith? niente di brutto..vero??
    povera Elly..anch'io ho paur..ehm.."odio" i temporali
    bel capitolo! continua presto che sono curiosissima
    ciao!
    nei prossimi capitoli si vedrà che sta succedendo... la povera Elly è super preoccupata... ( )
    Elly è come la sua creatrice... anch io "odio" i temporali!

    grazie per essere passata e aver commentato!

    La nube nel giorno più nera fu quella che vedo più rosa
    nell'ultima sera

    se ti va leggi il mio diario true love... ? e le mie legacy famiglia Sun e L'album dei ricordi

  6. #46
    sim dio L'avatar di Sonia
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    sempre in ufficio
    Età
    35
    Messaggi
    4,673
    Potenza Reputazione
    19

    Re: True Love... ?

    No no no, non dirmi che è successo qualcosa di brutto ai due perchè mi metto a piangere
    magari sono andati da qualche parte a ripararsi dal temporale...

    non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo, che sono in ansia per Anthony e Lilith

    Se è si, va bene...
    Se è no, vattene a quel paese

  7. #47
    sim onniscente L'avatar di sammydaphne
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Terrossa
    Età
    38
    Messaggi
    1,513
    Potenza Reputazione
    15

    Re: True Love... ?

    Citazione Originariamente Scritto da Sonia Visualizza Messaggio
    No no no, non dirmi che è successo qualcosa di brutto ai due perchè mi metto a piangere
    magari sono andati da qualche parte a ripararsi dal temporale...

    non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo, che sono in ansia per Anthony e Lilith
    Ciao sonia!
    Dai su non piangere... magari stanno solo tardando un po... oppure no?

    Sto preparando le location per il prossimo capitolo...lo scritto è gia pronto, devo solo fare le foto (oddio... "solo" è una parola grossa...)

    grazie per essere passata e aver commentato

    La nube nel giorno più nera fu quella che vedo più rosa
    nell'ultima sera

    se ti va leggi il mio diario true love... ? e le mie legacy famiglia Sun e L'album dei ricordi

  8. #48
    sim §§§ L'avatar di ilashyo
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    62
    Potenza Reputazione
    13

    Re: True Love... ?

    Oddio mi stavo per perdere questo aggiornamento ,ora rimedio subito !
    Llith e Anthony all'inizio del capitolo sono tenerissimi , si vede proprio che sono padre e figlia e che si vogliono tanto bene! E naturalmente anche i due sposini sono carinissimi insieme!
    Ma oddio, non me l'aspettavo proprio questo finale di capitolo! diciamo che Elly faceva anche bene a preoccuparsi,anche se all'inzio poteva sembrare un po' eccessiva! Ma si dice che di solito si provi una sorta di "sesto-senso" quando succede qualcosa a persone che ti stanno vicine ed a cui vuoi molto bene! Ma spero veramente che non si accaduto niente a padre e figlia , ti prego fai che ritornino nel prossimo capitolo D:, non voglio che Elly rimanga da sola
    E sei cattivissima a farmi finire l'aggiornamento così , ora non vedo l'ora di leggere il seguito, mi raccomando posta presto


    » Spesso la gente non ha le emozioni chiare,
    altro che le idee, cit.
    lei è lella la pecorella che fa ginnastica



  9. #49
    sim onniscente L'avatar di sammydaphne
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Terrossa
    Età
    38
    Messaggi
    1,513
    Potenza Reputazione
    15

    Re: True Love... ?

    Citazione Originariamente Scritto da ilashyo Visualizza Messaggio
    Oddio mi stavo per perdere questo aggiornamento ,ora rimedio subito !
    Llith e Anthony all'inizio del capitolo sono tenerissimi , si vede proprio che sono padre e figlia e che si vogliono tanto bene! E naturalmente anche i due sposini sono carinissimi insieme!
    Ma oddio, non me l'aspettavo proprio questo finale di capitolo! diciamo che Elly faceva anche bene a preoccuparsi,anche se all'inzio poteva sembrare un po' eccessiva! Ma si dice che di solito si provi una sorta di "sesto-senso" quando succede qualcosa a persone che ti stanno vicine ed a cui vuoi molto bene! Ma spero veramente che non si accaduto niente a padre e figlia , ti prego fai che ritornino nel prossimo capitolo D:, non voglio che Elly rimanga da sola
    E sei cattivissima a farmi finire l'aggiornamento così , ora non vedo l'ora di leggere il seguito, mi raccomando posta presto
    ciao ila
    Si, Lilith e Anthony si vogliono troppo bene... sono contenta di essere riuscita a trasmetterlo! E anche Elly e Anthony si vogliono troppo bene ... ed è proprio per quello che Elly ha una specie di sesto senso e "sente che qualcosa non va"... e poi ci si mette in mezzo il temporale...povera Elly!
    Mi ci vorrà un po stavolta per aggiornare perche devo ancora creare una location (beh... piu di una ) ed inserire nuovi personaggi... ma appena fatte le foto, posto subito!

    Grazie per essere passata e aver commentato!

    La nube nel giorno più nera fu quella che vedo più rosa
    nell'ultima sera

    se ti va leggi il mio diario true love... ? e le mie legacy famiglia Sun e L'album dei ricordi

  10. #50
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: True Love... ?

    Ciao Sammy! Finalmente ho recuperato il tuo diario!!
    Le foto mi piacciono moltissimo, ho visto che sei riuscita a ritrarre perfettamente ogni cosa come la volevi, anche "quella" foto là

    Ora devo dire che la storia è molto bella davvero, e il prologo mi fa pensare parecchio male!!
    Ma la ragazza adolescente si chiama Elly? Come la madre adottiva di Lilith! Omg, che collegamenti ci saranno? Rispunterà Mark?
    La storia d'amore tra Anthony e Amanda è stata molto bella e commovente, però devo dire che anche che è stato bello vedere che Anthony è riuscito a rifarsi una vita, com'è giusto che sia, se se la sentiva...e ha trovato una bella persona come Elly
    Ovvimente Lilith è dolcissima, mi piace molto, e....spero davvero non sia successo nulla a lei ed Anthony!! Non me lo aspettavo proprio, sembrava andasse tutto bene, e invece ...comunque mi hai stupito davvero, aspetto con ansia il seguito


 

 
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. True story
    Di mettiu nel forum Ministorie
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 21st October 2013, 15:48
  2. ( SERIE ) TRUE BLOOD
    Di edalina nel forum Cinema e TV
    Risposte: 120
    Ultimo Messaggio: 20th June 2012, 10:03
  3. video. pets i love u!
    Di styprincess nel forum Cestino Gioco base+Espansioni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11th November 2011, 23:19
  4. Just another love story
    Di MissingLove nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 9th October 2011, 14:09
  5. testingCheatsenabled True Mod->Questo misterioso...
    Di Mango nel forum Cestino Gioco base+Espansioni
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 7th October 2010, 01:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •