Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
1. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 5

    1 100.00%
  • 4

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 1

    0 0%
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42
  1. #11
    sim §§§ L'avatar di I'm A Sim
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Ai Caraibi (ma magari...)
    Età
    25
    Messaggi
    95
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Tu es mon rêve

    Louis era disperato. Pregava che Georgia ce la facesse, i medici erano molto incerti sulle sue condizioni: sembrava stabilizzarsi per poi entrare in fibrillazione subito dopo.
    Lui, al contrario di quanto lei credesse, sapeva bene che Georgia non lo amava davvero. E sapeva anche che aveva accettato di sposarlo per disperazione. Era per questo che le aveva chiesto il matrimonio.
    La amava a tal punto che pur di tentare di salvarla dalla strada avrebbe accettato di soffrire per tutta la vita: vedendola ma non potendo avere il suo cuore.






    Dalla sala uscì d'un tratto il medico che si era preso sin da subito cura della giovane:

    "E' stabile, ma stanotte sarà decisiva per la prognosi. Se ce la farà, dovrebbe andare tutto bene.
    Abbiamo anche chiamato la polizia, le farà a breve alcune domande" - e con queste parole, il dottore, così come era apparso tornò nella sala con altrettanta rapidità
    Louis ringraziò il cielo.






    Il giorno dopo...

    La polizia se ne era andata. Erano rimasti alcuni agenti per assicurarsi che coloro che avevano tentato l'omicidio non tornassero indietro a finire il lavoro. Georgia si era svegliata. Ricordava poco o niente: Louis che le sussurrava che sarebbe andato tutte bene dopo i colpi, alcuni flash dei medici che la portavano in barella, e poi il buio. Si ricordava quel nero, più nero della notte, che la aveva accompagnata per tutto il tempo.

    Quell' orribile pensiero le balenò per la mente come un fulmine a ciel sereno. chiamò immediatamente l'infermiera, e le chiese di convocare il primario di chirurgia.
    La donna pensava che la paziente reagisse così a causa dello shock, ma Georgia non si diede per vinta, e così il primario fu convocato.





    Alcune ore dopo la porta si spalancò, ed entrò un uomo alto, muscoloso e dallo sguardo serio.
    La guardò tetramente e iniziò

    "immagino di sapere perché lei mi abbia convocato..."








    Ultima modifica di I'm A Sim; 6th May 2012 alle 18:41

  2. #12
    sim dio L'avatar di Valentinasims700
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Il mondo che non esiste
    Età
    24
    Messaggi
    8,260
    Inserzioni Blog
    111
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Tu es mon rêve

    Woooow...è un bellissimo diario..pieno zeppo di suspence... ti leggo volentieri ...ma non ci lasciare sulle spine.... perchè ha convocato il primario di chirurgia??? Oh ti prego non mi lasciare sulle spine
    ancora complimenti..quando lo vorrei fare uno io! ma con tutte le vostre espansioni...diventa bello mentre io ne ho solo una xD...ti prego continua

  3. #13
    sim §§§ L'avatar di I'm A Sim
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Ai Caraibi (ma magari...)
    Età
    25
    Messaggi
    95
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Tu es mon rêve

    Il prossimo capitolo molto presto... è quasi pronto, mancano solo le foto!!

  4. #14
    sim §§§
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    60
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Tu es mon rêve

    Voglio sapere cosa c'è dietro tutto questo...
    Però un consiglio: I capitoli ( a parer mio) sono un po' corti Ma ti seguirò comunque perché hai talento... Hai la capacità di trattenere il livello giusto di suspence con risultati straordinari

  5. #15
    sim §§§ L'avatar di I'm A Sim
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Ai Caraibi (ma magari...)
    Età
    25
    Messaggi
    95
    Potenza Reputazione
    12

    Capitolo 3

    Capitolo 3


    Georgia aveva lasciato l'ospedale da un paio di settimane, appena le avevano detto che era di nuovo in grado di camminare. Questo non le aveva impedito di venir ammonita dal medico ad un mese di riposo. Louis e lei si erano finalmente sposati. Era stata un'unione civile, avevano firmato le carte - sotto il controllo di una scorta speciale che si assicurava che non ci fossero problemi - Ed erano velocemente tornati a casa, che ormai era come diventata il suo castello di ghiaccio.





    Non sapeva nemmeno lei se quella fosse una prigione o un rifugio, fatto sta che non poteva uscire senza qualcuno che la accompagnasse armato, e ad ogni attività che voleva svolgere si sentiva rispondere dalla servitù di casa Enchantes (questo era il cognome di Louis):
    - "ma signorina!! Non vorrà affaticarsi?!? Nelle sue condizioni!!!"

    Dopo la chiacchierata con il primario era molto più tranquilla, anche se sapeva che non avrebbe potuto mantenere il segreto a lungo, prima o poi sarebbe stato evidente...
    Georgia non si perdeva d'animo e attendeva con ansia la fine del mese di riposo che le aveva consigliato il medico, leggendo i numerosi tomi presenti ovunque nella casa del marito e imparando sempre più cose; ogni scoperta le sembrava incredibile, a lei, che non aveva mai ricevuto un'istruzione.





    Si ricordava ancora di quando la Zia le diceva " Una persona priva d'istruzione può essere più buona e intelligente di una persona ricca e istruita"
    E lei ci credeva con tutto il cuore. In particolar modo da quando aveva conosciuto i parenti di Louis.
    Quegli omiciattoli che pensavano che il denaro era il fulcro del mondo, che chi non possedeva denaro, non poteva essere una persona felice o intelligente.
    "il denaro fa girare il mondo!" - era la frase preferita di Marc, il padre di Louis.
    Fortunatamente il marito non aveva ereditato il carattere o i valori del padre, ed era una persona molto generosa e gentile, nonostante non fosse molto sveglio, o almeno così pensava Georgia.




    E nel prossimo capitolo:



    SCONCERTANTI RIVELAZIONI





    TheSims3serie: purtroppo leggo solo ora il tuo messaggio, e perciò accetto con gioia il tuo consiglio: dal capitolo 4 cercherò di fare i capitoli più lunghi.

    Ringrazio tutti di cuore, anche se non vi rispondo singolarmente voglio che sappiate che il vostro supporto è davvero importante per me, e che leggere tutti i vostri complimenti, consigli e critiche mi aiuta davvero tanto! Grazie a tutti
    Ultima modifica di I'm A Sim; 6th May 2012 alle 22:27 Motivo: Info aggiuntive

  6. #16
    sim §§§
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    60
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Capitolo 3

    2 PAROLE:
    HAI TALENTO!

  7. #17
    sim §§§ L'avatar di I'm A Sim
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Ai Caraibi (ma magari...)
    Età
    25
    Messaggi
    95
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Capitolo 3

    Oddio ti ringrazio

  8. #18
    sim dio L'avatar di Winged85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia di Milano
    Età
    38
    Messaggi
    3,047
    Inserzioni Blog
    15
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Capitolo 3

    Ciao! ^^
    Rimango dell'idea che il tuo diario mi piace, però concordo con TheSims3: capitoli più lunghi sarebbero molto graditi Non so come hai organizzato la narrazione, però questi primi capitoli sembrano solo un'introduzione alla storia vera e propria, magari avresti potuto accorparli in un unico capitolo. Quel che posso consigliarti è di fare capitoli più lunghi e attendere un po' di più a pubblicare, dando anche così il modo alle persone di leggere e commentare: più teste leggono, più commenti e consigli puoi ricevere ^^
    Immagino che Georgia si incinta ^^ Ma di chi? Siamo sicuri sia di Louis il nascituro? Comunque, quest'uomo sta facendo una cosa molto nobile, un po' folle magari, ma nobile U_U
    Al prossimo capitolo!






  9. #19
    sim audace L'avatar di BiancaMars
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Davanti al pc mangiano panino e nutella su Marte
    Messaggi
    157
    Inserzioni Blog
    2
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Capitolo 3

    La storia non è male , aspetto di vedere i prossimi capitoli prima di commentare!

  10. #20
    sim dio L'avatar di Valentinasims700
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Il mondo che non esiste
    Età
    24
    Messaggi
    8,260
    Inserzioni Blog
    111
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Capitolo 3

    Citazione Originariamente Scritto da Winged85 Visualizza Messaggio
    Ciao! ^^
    Rimango dell'idea che il tuo diario mi piace, però concordo con TheSims3: capitoli più lunghi sarebbero molto graditi Non so come hai organizzato la narrazione, però questi primi capitoli sembrano solo un'introduzione alla storia vera e propria, magari avresti potuto accorparli in un unico capitolo. Quel che posso consigliarti è di fare capitoli più lunghi e attendere un po' di più a pubblicare, dando anche così il modo alle persone di leggere e commentare: più teste leggono, più commenti e consigli puoi ricevere ^^
    Immagino che Georgia si incinta ^^ Ma di chi? Siamo sicuri sia di Louis il nascituro? Comunque, quest'uomo sta facendo una cosa molto nobile, un po' folle magari, ma nobile U_U
    Al prossimo capitolo!
    Anche io penso che Georgia sia incinta! però..dai...meglio non correre avanti!!! che bellissima storia...molto realistica *.*

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Sospeso]
    Di Sims 1-2-3 nel forum Cestino Gioco base+Espansioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20th October 2010, 14:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •