Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 70
  1. #31
    sim esperto L'avatar di Morgaine
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Napoli
    Età
    32
    Messaggi
    948
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    13

    Re: [LoD] Going to California - Generazione 1.1 e Votazioni

    Grazie mille anche a te

  2. #32
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Età
    31
    Messaggi
    1,969
    Potenza Reputazione
    0

    Re: [LoD] Going to California - Generazione 1.1 e Votazioni

    Uh, interessante questa LoD!
    Non riesco a decidermi.. Mmm..
    Vada per la C, proviamo a fare le cose in grande. U_U

  3. #33
    sim dio
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    3,444
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] Going to California - Generazione 1.1 e Votazioni

    La respuesta es... A

  4. #34
    sim esperto L'avatar di Morgaine
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Napoli
    Età
    32
    Messaggi
    948
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    13

    Re: [LoD] Going to California - Generazione 1.1 e Votazioni

    Grazie per i voti

  5. #35
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: [LoD] Going to California - Generazione 1.1 e Votazioni

    Eccoci qua morgs.
    Come sai è stata un'oddisea questo periodo per me, però ho voluto ocmuqnue fare uno sforzo e ritagliarmi 5 minuti per votare questa lod che promette vere scintille.
    La storia è solo agli inizi, eppure noto già caratterizzazioni che fanno già amare queste quattro teste calde XD
    Le foto sono bellissime, catturano tutte l'attimo e sono anche inquadrate in maniera molto professionale, davvero complimenti! XD
    Per non parlare del lavoro post-scatto, che ammetto t'invidio davvero tanto!
    Irwin è già eletto mascotte della storia, è davvero simpatico, e poi mi piace, è pratico e realista, e di sicuro non è scemo, non si fa fregare, insomma, un amico su (per le cose importanti) si può contare.
    Danny è forse quello più pessimista del gruppo, nel senso che magari mi da lìimpressione come quello che ci crede di meno, e lo sta facendo per pura fiducia in se stesso e non perchè avranno "fortuna", come sembrano sperare gli altri.
    Jeanette...uhm, la tipa è misteriosa, e probabilmente l'hai fatto apposta a mostrarcela così, mi incuriosisce molto inoltre questo legame speciale con danny...una vecchia storia? Per caso Jeanette sta aspettando qualcosa che questo mese non è arrivato?
    Ahi-ahi...vedremo come proseguirà, intanto...eccoci a Delilah.
    Allora, infantile (le boccacce davanti lo specchio o il fatto di dare la colpa alla madre per il ritardo), un pò tra le nuvole e sognatrice, ma anche poco gentile in determinati contesti (far dormire Irwin a terra è stato cattivissimo, sarete pure di due sessi opposti, ma rimane un tuo amico, e dormire per terra è orribile davvero).
    Indi...passiamo alla scelta.
    In base a ciò che ho detto, mi verrebbe da dire la C, seguendo quello che è il suo caratterino, col suo modo di fare ancora un pò infantile e la propensione a dare ordini a destra e manca.
    In fondo lo dico sempre, la lod non è "cosa è meglio fare", ma seguire quello che "farebbe il pg". Per me Delilah farebbe questo.
    La Capanna dello Zio Tom sarebbe quello che farei io, vicino casa, per cominciare, sarebbe la cosa migliore.
    Il lavoretto part time...bah. Non so se è la scelta a metà o peggiore, ma di sicuro non la migliore, perchè non ho nessun elemento di lei che voglia cercarsi un lavoretto migliore di quello, o per lo meno io non l'ho colto.
    A presto morgs, e scusami per il ritardo


  6. #36
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [LoD] Going to California - Generazione 1.1 e Votazioni

    Uhhh riesco ancora a votare pure io
    Ho letto velocemente la lod visto che il tempo che ho è sempre poco Ma mi piace molto l'idea di base, il periodo in cui è ambientato e il modo in cui hai reso la storia.
    Scrivi molto bene, riuscendo anche a farci immedesimare nel personaggi. A partire dall'infantilità di Delilah fino alle battute poco fini di Irwin...che tra l'altro è simpaticissimo e buffissimo
    Ho odiato Delilah quando l'ha fatto dormire per terra U_U
    Sono stati comunque anche fortunati a trovare subito una sistemazione a basso costo! Alla fine lo zio Tom è stato provvidenziale
    Per quanto riguarda la scelta ero molto indecisa. Il lavoro part time non mi ispirava già da subito, mentre tra la A e la C sono stata indecisa fin dall'inizio. Sicuramente Delilah è andata a Los Angeles per fare successo, per vivere nel cuore della città, per fare fortuna insomma. E fermarsi a lavorare in una bettola non è il massimo, ammettiamolo.
    Però è anche vero che da qualche parte devono pur cominciare e diventare attrice non è che sia così facile U_U
    In conclusione, anche se non ne sono convintissima, voto la C. Siamo in ballo, balliamo! E vediamo come se la caveranno i nostri 4 ragazzi
    Aggiorna presto e complimenti

  7. #37
    sim esperto L'avatar di Morgaine
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Napoli
    Età
    32
    Messaggi
    948
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    13

    Re: [LoD] Going to California - Generazione 1.1 e Votazioni

    VOTAZIONI CHIUSE, A BREVE VERRANNO POSTATI I RISULTATI


    Cari tutti, ebbene sì. Ho deciso di chiudere oggi le votazioni della LoD, visto che siamo appena dopo Samhain ed ho voluto farmi questo regalo. Anche perché, lo ammetto, avevo proprio voglia di continuare e cominciare finalmente il prossimo capitolo. Penso che in questi giorni verrà finalmente rivelata la natura delle scelte e cercherò comunque di essere veloce a postare tutto. Per il capitolo 2 non ho idea di quanto tempo ci metterò, potrei perfino postare alla fine di novembre per quanto ne so, ma direi che ora devo aspettare prima che si aggiornino le nraas e le varie mod che mi servono per facilitarmi le cose durante la realizzazione delle foto. Quindi, per ora, vi chiedo di pazientare. Colgo l'occasione per ringraziere TUTTI per il grande supporto che mi avete dato, soprattutto coloro che mi sOpportano su msn, pur sapendo che ho un carattere pessimo Ringrazio anche quelli che hanno votato a questo primo capitolo e direi che vi siete dati proprio da fare per accaparrarvi i bannerini I bannerini arriveranno alla fine della prima generazione della LoD, ma mi raccomando, continuate sempre a votare e ad esprimere pareri, fare critiche costruttive e dirmi cosa vi piace e cosa no, perché mi servono molto, penso sia importantissimo sapere cosa pensate voi tutti
    I risultati li posterò quanto prima, spero domani o direttamente dopo cena e vi dico che... U_U No, niente, non vi dico niente U_U
    Detto questo, a presto (spero) con il capitolo 2 :3

  8. #38
    sim esperto L'avatar di Morgaine
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Napoli
    Età
    32
    Messaggi
    948
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    13

    Re: [LoD] Going to California - Generazione 1.1 - Votazioni Concluse

    Eccoci qui, finalmente, con i risultati delle votazioni. Dunque, prima di tutto vediamo chi ha scelto la risposta giusta, etc.


    SCELTA A
    Twilighterstar88, Sims3Clara, mettiu, albakiara, Dina Caliente, Eclisse84, Musiek, Pey'j, Valentinasims700, Aleit

    SCELTA B
    Stefizzi

    SCELTA C
    Foxylla, dollmaker, Marinagotique, Daniela Alberghini, candylove, mary24781, Chiara Rasputia, polliciotta, Poison, Maru1e1a, serenarcc




    Mi duole () annunciarvi che con un totale di 11 voti contro un totale di 10 voti per la risposta A e 1 voto () per la risposta B, vince la risposta C. Sapete questo cosa significa? Che abbiamo cominciato questa storia nel peggior modo possibile, perché è la risposta sbagliata Ma andiamo con calma e spieghiamo i vari perché e per come.



    Perché Delilah avrebbe dovuto scegliere la risposta A?
    Tutti coloro che hanno votato per la risposta C, credo, si sono fatti un po' ingannare dal suo comportamento da "biondina svampita", un po' infantile, un po' capricciosa, un po' autoritaria. Il punto è che Delilah, nonostante non sia grande per niente (come ho già ribadito una volta), ha comunque un suo modo di ragionare e che - a volte - la porta ad essere un po' più matura di ciò che sembra. Insomma, se avesse scelto la risposta A sarebbe stata più consona al suo carattere e dal fatto che comunque viene da origini umili. Dovete stare attenti con i dettagli che vi metto nella LoD, perché questa sua scelta dipende dal fatto che lei non ha avuto un'infanzia ed un'adolescenza proprio felice. Non vi dirò nulla al riguardo, perché sono cose che verranno fuori nel corso della storia, però comunque penso che con un po' d'intuito non era del tutto "nascosta" come informazione.

    Perché non avrebbe dovuto scegliere la risposta C?
    Ripartendo sempre dal ragionamento che Delilah è sì una bambina, ma non è stupida. Insomma, pensate che qualche raccomandazione dalla madre non l'abbia avuta prima di partire? Non date mai niente per scontato. In realtà Delilah tiene molto in considerazione l'opinione di sua madre, che alla fine, come avrete potuto intuire, è stata un po' la colonna portante di tutta la famiglia. Aggiungendoci poi che comunque non è stupida, perché avrebbe dovuto lanciarsi a fare un lavoro del genere senza avere nemmeno certezza economica? Sono cose che si ottengono pian piano, lavorando e cominciando da basi umili, quindi partire dal Rifugio sarebbe stata la scelta giusta e molto più consona al suo carattere. Anche perché Delilah non è il tipo che si lancia a capofitto contro il nulla, ad eccezione di questa piccola pazzia all'avventura di Los Angeles, ma arriveranno le dovute spiegazioni anche per questa scelta, un giorno
    . O almeno credo.

    E se avesse scelto la risposta B?
    La risposta B alla fine è la via di mezzo. Perché? Il motivo è molto semplice: ce la vedete Delilah, un'alternativa, che chissà come è riuscita a finire la scuola, in una libreria? Non le sarebbe andato molto a genio il lavoro, ma comunque sarebbe servito ad arrangiare in attesa di qualcosa di meglio. Sarebbe stata però una scelta più saggia e quindi già più consona al suo carattere. Però questo avrebbe comunque portato a delle conseguenze, ma che non vi svelerò perché mi piace lasciare tutto nel mistero e perché sono un po' più perfida, di indizi ne do pochi.


    Per concludere, l'unica cosa che posso dirvi è che con le "direttive" che vi do nel corso della storia non dovete mai dare niente per scontato. Ogni minimo dettaglio va tenuto in conto, anche se sembra inutile, perché io non metto mai le cose a caso e a volte, la risposta semplice si rivela essere quella giusta. Io da questo punto di vista sono un po' più cattivella, perché è come se vi mettessi davanti ad un puzzle in cui vanno ricomposti vari pezzi per capire perché Tizio dovrebbe agire in quel modo e non in un altro. Tra l'altro, è anche vero che comunque non aggiungo tutto, perché parecchie "pippe mentali" le tengo per me. Vi aspetteranno molte sorprese nel corso della storia, che spero vi piaceranno e vi faranno continuare la lettura. Quindi, ribadendo l'unico consiglio che posso darvi: non date mai niente per scontato.

    Concludo dicendo che non mi ricordo chi si era messo in lista per i bannerini, qualcuno potrebbe gentilmente ricordarmelo in modo da risparmiarmi di andare a leggere i post precedenti? Grazie



    Torna all'indice | Capitolo 1.1 | Capitolo 1.2
    Ultima modifica di Morgaine; 6th November 2012 alle 15:41

  9. #39
    sim dio L'avatar di Valentinasims700
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Il mondo che non esiste
    Età
    24
    Messaggi
    8,260
    Inserzioni Blog
    111
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [LoD] Going to California - Generazione 1.1 - Votazioni Concluse

    La scelta che avevo fatto era giusta ma nuooo ha vinto quella sbagliata D:
    comunque..morganie...non ho capito la cosa dei bannerini...dobbiamo dirlo noi se partecipare o no?
    perchè se è così..io ci sono
    '-'



  10. #40
    sim esperto L'avatar di Morgaine
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Napoli
    Età
    32
    Messaggi
    948
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    13

    Re: [LoD] Going to California - Generazione 1.1 - Votazioni Concluse

    Citazione Originariamente Scritto da Valentinasims700 Visualizza Messaggio
    La scelta che avevo fatto era giusta ma nuooo ha vinto quella sbagliata D:
    comunque..morganie...non ho capito la cosa dei bannerini...dobbiamo dirlo noi se partecipare o no?
    perchè se è così..io ci sono
    C'è chi si mette in lista per beccare la risposta sbagliata e chi quella giusta, tipo "prenotazione" Chi azzecca più risposte giuste o sbagliate, alla fine della LoD vince un bannerino

 

 
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Di' la tua] A che generazione siete arrivati?
    Di wingsofmorpheus nel forum Sim Sondaggi e Opinioni
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 20th May 2021, 02:04
  2. [Indice] Legacy Concluse
    Di Maru1e1a nel forum Sim Legacy concluse
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 18th August 2016, 18:56
  3. Risposte: 150
    Ultimo Messaggio: 20th March 2013, 15:45
  4. generazione di Vampiri
    Di MicinaSanta nel forum The Sims 3: Late Night
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29th December 2012, 09:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •