Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
2. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    0 0%
  • 5

    2 100.00%
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61

Discussione: [Sospeso]Elle

  1. #11
    sim dio
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Età
    30
    Messaggi
    3,378
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Elle

    Benvenuto/a nella Sezione Diari, Shinka!
    Moderatori a cui rivolgerti per questa sezione: mary24781, saphira_84

    Siamo tutti ansiosi di leggere la tua Storia e poterla commentare!


    Per Cominciare:


    Comincio col dirti che non appena avrai pubblicato un prologo o il primo capitolo, ti verrà fatta una News, che apparirà nella Home del Sito!


    Sarai inserito/a nel nostro Indice di Sezione non appena avrai pubblicato il quarto capitolo.
    A quel punto, un moderatore di sezione ti inserirà anche un sondaggio!


    Per poter essere aggiunto/a all'Indice, fornisci (inserendola in primo post), una miniatura della tua copertina in formato 320x240


    Cose da Sapere/Ricordare:


    Per poter godere al meglio questa tua nuova avventura, ti invitiamo a leggere il
    Regolamento di Sezione - Come Impostare un Diario


    E' molto importante presentare bene e in maniera ordinata il proprio diario, quindi leggi qui come
    Organizzare un Indice
    così tutti, aprendo il diario, potrenno velocemente raggiungere il capitolo che interessa loro, senza doverlo cercare tra le pagine!


    Fa molta attenzione! Può capitare spesso, per qualche problema, di perdere il salvataggi della partita,
    e di conseguenza la tua storia, con i personaggi! Non rischiare che questo accada, quindi leggi qui come
    Creare Salvataggi di Sicurezza


    Domande? Qualcosa non è chiaro? Chiedi qui!




    In questa sezione, abbiamo inoltre diversi topic dove gli scrittori possono confrontarsi:


    Topic di Discussione: parliamo qui dei nostri diari, delle nostre domande, scambiamoci consigli e opinioni sui diari!
    Teaser Mania: fai delle foto artistiche con protagonisti i tuoi personaggi della storia? Mostracele qui!
    TOP 5: prova ad entrare nella nostra Top 5! Se ricevi molte visite, avrai diritto ad una News ogni volta che inserirai un capitolo nuovo!
    Regole Base per Foto Realistiche: è la prima volta che ti avvicini al mondo delle foto? Segui questa guida per dei piccoli trucchetti iniziali consigliati da noi!
    Community Story: abbiamo un diario a più a mani, a cui tutti possono partecipare! Perchè non vieni a dare un'occhiata?
    10 Things About..?: simpatico giochino col quale scopriamo tante curiosità sui nostri personaggi...vieni a vedere meglio come funziona!


    Buona permanenza,
    lo Staff

  2. #12
    sim veterano L'avatar di Shinka!
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Età
    30
    Messaggi
    265
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Elle

    Citazione Originariamente Scritto da the best girl Visualizza Messaggio
    Mmmmm mi piace questo diario, mi intriga molto e sono proprio curiosa di vedere come continua
    Perciò ti seguirò
    Citazione Originariamente Scritto da Vavi(:96 Visualizza Messaggio
    Mi piace molto il diario, sono proprio curiosa di vedere come continua!!
    Aggiorna presto^^

    Grazie mille che gentili *^*

    E ringrazio anche lo staff ovviamente u.u
    Who the duck is Shinka?


  3. #13
    sim dio L'avatar di Stefizzi
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Antani
    Messaggi
    3,685
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Elle

    Per ora mi piace parecchio il tuo diario shika!!!! Appena ho tempo vedo di lasciarti qualche considerazione in poìiù, ma spero di leggere anche il secondo capitolo per poter sapere meglio cosa scrivere!!
    Ottimo ottimo inizio!!!!
    Deja Vu Jingle Jangle
    She read about people she could never be, and adventures she would never have
    Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3

    1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....

  4. #14
    sim dio L'avatar di Valentinasims700
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Il mondo che non esiste
    Età
    24
    Messaggi
    8,260
    Inserzioni Blog
    111
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Elle

    Ciao Shinka..mi piace molto come inizio..in questo diario ci sarà da ridere...poi quella Chara mi sta antipatica..
    ma come fa a dire che il suo compagno di stanza fa schifo *-*
    troppi muscoli..troppi tatuaggi..bah u.u
    sono curiosa di vedere il seguito
    '-'



  5. #15
    sim veterano L'avatar di Shinka!
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Età
    30
    Messaggi
    265
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Elle

    ** grazie ragazze
    Who the duck is Shinka?


  6. #16
    sim onniscente L'avatar di livefree
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Vivo in tenda
    Età
    27
    Messaggi
    1,956
    Inserzioni Blog
    13
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Elle

    Ritieniti fortunata perché io non leggo mai nella sezione diari. U_U
    Il tuo diario mi ha incuriosito molto e non vedo l'ora di vedere se la convivenza fra Beth e Chara porterà guai o meno!
    p.s: Beth mi piace tantissimo, è molto particolare *-*

    ~ Ritorno in grande stile ~
    My happy little pill
    liveƒree

  7. #17
    sim veterano L'avatar di Shinka!
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Età
    30
    Messaggi
    265
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Elle

    Citazione Originariamente Scritto da livefree Visualizza Messaggio
    Ritieniti fortunata perché io non leggo mai nella sezione diari. U_U

    Per l'emozione prima o poi mi scenderà una lacrimuccia ahahaha grazie per avermi dedicato del tempo ^^
    Who the duck is Shinka?


  8. #18
    sim veterano L'avatar di Shinka!
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Età
    30
    Messaggi
    265
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Elle

    Episodio 1, seconda parte : Chara

    Ci sono molte cose che tento di capire ogni giorno. Che fine ha fatto l'ingenuità? Cosa ci accomuna davvero agli altri? Siamo davvero tutti così diversi? Perchè le apparenze finiscono per diventare una definizione di noi stessi? E soprattutto, la domanda più importante, che ore sono?! Sono queste le prime domande che mi faccio quando apro gli occhi ogni mattina, ma le quattro sono di mattina o di notte? E' più o meno questo l'orario nel quale mi sveglio ogni giorno. Innanzitutto ginnastica, uova strapazzate , jogging poi mi sistemo e vado al lavoro. Beh, andavo, ma questa è un'altra storia che non mi va di raccontare, sapete sono una tipa emotiva. Più che emotiva, sono una che si demoralizza facilmente! E chiacchero davvero troppo! Quindi andiamo avanti. Mi sveglio sul sedile del passeggero della mia macchina, una delle poche cose insieme ai mobili che non ho dovuto lasciare nella mia vecchia città. Controllo che il trucco sia a posto. Perfetto, questa casa di cosmetici ha fatto davvero un bel gesto regalandomi i suoi prodotti, dovrebbero essere giapponesi o qualcosa del genere. Ma il Giappone e la Corea confinano tra loro? O era la Cina? Ahhhh! Sto di nuovo divagando, scusate, dovrete abituarvi! Mi prendo un attimo per riflettere e osservare quella che sarà la mia nuova casa. E' la dimora più isolata che sono riuscita a trovare, per fortuna! Non è nulla di che, ma ho fretta quindi accetterò qualsiasi accordo anche se devo dividere l'appartamento con la proprietaria. Si chiama Elisabeth Stone, visto che vive in un mini palazzo privato dallo stile anni 30 mi immagino una gattara zitella.



    Un po' come quella dei Simpson! Che carina! io la trovavo tenera, beh più che tenera, indifesa poverina! Ok Chara, basta! Mi metto un po' di mascara e scendo dalla macchina, forse sono vestita un po' troppo casual, ma sono le prime cose che ho trovato che non avevo messo in valigia per la fretta. Un bel respiro, via! Si entra in scena. Sorridi Chara, sorridi!
    Suono il campanello speranzosa e felice, mi metto in una posa tipica da pubblicità, bocca semiaperta, mani ben visibili e sorriso da Miss America appena eletta.
    "Ciiiiaaaaaaaaaaaaaao! Sono Chara!"
    Dico con un monito di entusiasmo subito spento alla vista della ragazza che mi apre. Capelli neri, sguardo spento ed assonnato. Con mia grande sorpresa mi accorgo solo in un secondo momento che è in mutande e reggiseno, cominciamo bene! Fai finta di niente Chara, continua a sorridere, voce acuta e chiara, vai!
    "Chi?"
    "Chara! Sono qui per la stanza in affitto!"

    "No guarda, forse sbagli. Io sto aspettando una ragazza di nome Charlotte!"
    O mio Dio, lei è Elisabeth Stone?! Calma. Calma. Calma. Allora è lei la ragazza della quale parlavano stamattina quelle signore che passavano davanti casa! Rido per dissimulare il fatto che mi stia fissando interrogativa, però ha degli occhi davvero stupendi, peccato siano così tristi!
    Sembra la tipica ragazza che non sedeva mai al tavolo della mensa con i popolari giocatori di football e cheerleader, ma incontrava tutti questi giovanotti dopo scuola a casa sua a fare cose che non si dovrebbero fare... Una nerd stupenda... Basta Chara e che cavolo! E' ora di presentarsi come si deve!
    "Sono io! Charlotte Waters!Ma tutti mi chiamano Chara, è come un marchio di fabbrica!"
    Aspetto una sua risposta con i suoi occhi che mi scrutano come se fossi un videogioco appena uscito ma già in offerta dopo due settimane ( è il primo paragone che mi è venuto in mente, guarda caso! ).
    "Entri, signorina Waters"
    Stavolta rido per davvero, ma sempre con un tono acuto per rompere il ghiaccio, almeno credo.
    "Ma daii! Avrò la tua età!"
    "Ho ventotto anni."

    Ne dimostra diciasette! Beata lei! Com'è bella!
    "Io ventisei! Pensa te! Dai dai dammi del tu"
    "Allora senti Charlotte..."
    "Chara!"
    "CHARA... Ti mostro la casa, ci sono cinque camere da letto, ma tre sono chiuse a chiave perchè non le uso e sono tutte al terzo piano. Qui a destra c'è il salone che porta alla cucina, lì c'è il primo bagno, l'unico aperto visto che è l'unico che uso ma dopo aprirò anche il tuo. E qui..."

    Mentre parliamo scende un ragazzo palestrato con tatuaggi e capelli piastrati in modo impeccabile ( nota bene, chiedere il nome della lacca che usa ). Credo sia il suo ragazzo, vivrà anche lui con noi?
    "Beth, credevo te ne fossi andata."
    Awwwwww, che cucciolo!
    "Eh, no. Stavo accogliendo la nuova coinquilina."
    Perchè questo silenzio? Prendo la situazione in mano come meglio posso , l'intrusa sembro non essere io! Non è strano?
    "Ehiiii! Non mi presenti il tuo amico?"
    "Si, ehm, Chara questo è... Ehm. Lui è..."

    Per i primi secondi penso alla possibilità che possa essere solo imbarazzata, ma poi mi rendo conto che non si ricorda davvero il nome di questo ragazzo, che a quanto pare non è una relazione fissa e seria. Ma a parte questo... Come si può trattare una persona così? Ha una faccia così abbattuta, poverino!




    "Mi chiamo Nigel."
    "Ciiiiiaoooo sono Chara!"

    Dico con il sorriso più rassicurante che riesco a fare dopo anni di pratica. Elisabeth se ne è già andata via e sento la dire dal salone al ragazzo di andarsi a vestire e lui ubbidisce. E' una mangiauomini! La tipica ragazza che odiavo alle superiori, quelle che mi riempivano sempre l'armadietto di preservativi per "scherzare" come se non sapessero la verità...
    Uffa, concentrati Chara! Fai la vaga!
    "Cariiiiino! Era un giochino tra voi il non ricordarsi il nome eh? Lo faccio sempre anche io, il gioco degli sconosciuti! E' eccitante vero?"
    Le dico, fingendo di non aver capito la situazione.
    "Non stavo giocando."
    Ma è senza cuore!
    "Oh, beh, certo! E' difficile tenere il conto eh?"
    Vediamo se si fa chiamare Beth anche da me...
    "E così tu sei Elisabeth Stone ma di fai chiamare Beth? E' geniale accorciare i nomi secondo me! Lascia il segno nelle persone vero?"
    "A me semplicemente non piace il nome Elisabeth."

    E' davvero apatica. Ma sento che non è del tutto colpa sua... Cerchiamo di sviare il discorso per non farla soffrire.
    "Invece a me il mio piace, si si. Però Chara è così esotico! Vero? Si si di sicuro! Venire qui mi ha stancato molto, è stato un viaggio lungo salla mia città, però questa casa è piena di energia positiva e..."
    Saltello e faccio gesti teatrali mentre parlo, come la vecchia scuola mi ha insegnato, chissà magari la coinvolgo, ma mentre sto parlando lei mi interrompe schietta e diretta.
    "Senti, Chara potresti abbassare un po' la voce?"
    Me lo aspettavo, meno male che mi ha fermato, non ce la facevo più.




    "Si scusami, è che sono così euforica! E sembri così disponibile! Hai del caffè anche per me?"
    "Certo."

    Anche se non ne bevo mai, credo che condividere sia un buon modo di romprere il ghiaccio, e infatti comincio a parlare di ovvietà come sandali russi favolosi che di sicuro lei conoscerà! Anche se finge di no! Si si!
    Intanto arriviamo nella mia nuova stanza, che ambiente angusto, proprio una botta di vita!
    "Non sono mai entrata qui se non per pulire. Se non ti piace l'arredamento, le pareti o qualsiasi altra cosa fa come vuoi. Il prezzo è comunque quello del contratto, ho escluso la spesa perchè io non ne faccio mai. Mi dispiace, resti o no?"
    Awwww! So già dove mettere le mani! Pareti e mobili, a me!
    "Ma non dovresti farmi qualche domanda?"
    Chiedo, in un attimo di serietà e lucidità emotiva, non mi ha chiesto nulla, nessuna referenza, non so se sia meglio così.
    Non mi va di giocare ai tuoi giochini.Sei una bella ragazza ma non mi ecciti."
    Attenta Chara, attenta.
    "Ma noooooo! Se ho qualche garante, le mie abitudini, insomma ti fidi così?"
    "Senti ho bisogno di soldi, sei l'unica che ha risposto all'annuncio per vivere qui su in questa mini fortezza, forse perchè vieni dalla costa est e non sai cosa dicono della mia famiglia in città. Non sto qui a spiegartelo perchè non sono in condizioni. Da rubare ormai non c'è molto e sono disoccupata, allora resti o no?"

    Meno male! Non devo mostrarmi troppo contenta quindi comincio a roteare e fare piroette per sviarla dalla mia risposta. Detto così sembro pazza, ma guarda caso funziona sempre. Meglio pazza che senza casa. No?
    "Ma ceeeeerto! Io lo dicevo perchè credevo te ne fossi dimenticata! Ho bisogno di una casa e tu di soldi! Sarà una convivenza fantastica!"
    Dico allora, mentre sorride, è davvero carina quando lo fa.




    "Ok, vieni credo che il contratto sia in camera mia."
    Entro in un mondo quasi magico, magie, colori, tecnologia. Una sala giochi. La adoro.
    "Quanta roba che hai qui!"
    "Per roba intendi tecnologia?"
    "Siiiii io non ci capisco nulla! Magari mi insegnerai! Eh?"
    "...Magari."

    Ah che bello! Saremo grandi amiche! E magari imparerò qualcosa! Bello bello bello!
    "Senti, se vuoi puoi andare a prendere le tue valige in macchina, la copia delle chiavi è sul tavolo in sala da pranzo al piano terra."
    Mi ero illusa, per ottenere la sua fiducia c'è ancora molto da lavorare eh? Questa ragazza mi fa quasi paura.
    "Si,grazie."
    Dico con voce pacata, sono troppo stanca per fingere ancora. Intanto entra il povero Nigel che parla con una voce sottilissima.
    "Io vado."
    Mi accorgo che Beth è stesa sul letto in intimo in una posa involontariamente provocante e d'istinto cerco di coprirla. Cavolo, devo stare attenta alle mie azioni sempre, devo dosarle. Presto impazzirò, lo sento.
    "Si, ehm! Ciiiao Nigel! Ci vediamo! Magari un giorno ci andiamo a bere una cosa eh? Bella maglietta!"
    "Grazie, non ci siamo già visti?"

    Il mio cuore si ferma.
    "Non so non mi pare, non dimentico mai una faccia! Sai non sembra ma faccio un esercizio che..."
    "Ciao Beth."




    Cavolo la sta ancora guardando, mi giro e la guardo. Beh, capisco perchè Ningel sembra così triste...
    "Ciao Nigel..."
    Lo saluta controvoglia e non ha nessuna intenzione di mascherarlo. Ma come si fa a non provare nemmeno un minimo di compassione?
    "Non ti vesti? Dai magari andiamo a mangiare qualcosa fuori!"
    Le dico, mi sembra totalmente lasciata a se stessa, da quanto non esce di giorno?
    "Mmhh, ho da fare."
    Delusa me ne vado, ma maschero, come sempre. Saltellare sui tacchi non è mica da tutti.
    "Ok! Vado a disfare le valige! Ci vediamo dopo!"
    Certo che poteva anche aiutarmi eh? Non le interessa nè fare amicizia, nè le convenzioni sociali. Dopo aver scaricato e porta in camera le valige con la delicatezza di un bisonte mi stendo sul letto. E' scomodissimo, non mi sorprenderei se una molla mi perforasse una coscia, prima o poi.
    Nuova vita eh?

    Ultima modifica di Shinka!; 13th October 2012 alle 14:43
    Who the duck is Shinka?


  9. #19
    sim dio L'avatar di Winged85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia di Milano
    Età
    38
    Messaggi
    3,047
    Inserzioni Blog
    15
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Elle

    Ciao Shinka!
    Adoro come scrivi! Questa parte su Chara mi è piaciuta tantissimo, sembra una svampita ma in realtà sembra essere tutto calcolato. Chissà perché sente di dover fingere in continuazione? E ha già conosciuto Nigel? E perché si è dovuta trasferire? Solo perché ha perso lavoro o c'è sotto qualcos'altro?
    Mi piacciono molto le sue divagazioni mentali, sembra proprio di stare dentro la testa di una persona, e sappiamo bene che i nostri pensieri non sono così lineari come spesso si scrive!
    Aggiorna presto, le tue protagoniste mi hanno conquistata!






  10. #20
    sim veterano L'avatar di Shinka!
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Età
    30
    Messaggi
    265
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Elle

    Citazione Originariamente Scritto da Winged85 Visualizza Messaggio
    Aggiorna presto, le tue protagoniste mi hanno conquistata!
    Tu mi stai conquistando! ** grazie mille!
    Who the duck is Shinka?


 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Sospeso] Why be sad?
    Di Dog97 nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 20th June 2011, 18:03
  2. [Sospeso]
    Di Sims 1-2-3 nel forum Cestino Gioco base+Espansioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20th October 2010, 13:14
  3. [Sospeso] EGO - IO
    Di kalimero nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 7th February 2010, 19:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •