Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 70
  1. #21
    sim dio L'avatar di tati
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Busto Arsizio
    Età
    37
    Messaggi
    10,910
    Potenza Reputazione
    33

    Re: Scarbron

    Ciao Inse!!
    Eccomi finalmente a commentare!!
    A costo di sembrare monotona...ti ripeto quello che già hanno detto molti! Non sembra che tu abbia appena 13 anni (anzi...12 e mezzo!)...i miei complimenti!
    Ti seguirò senz'altro!! Aspetto presto il prossimo capitolo!! ^^




  2. #22
    sim esperto L'avatar di Insersil
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Savona
    Età
    23
    Messaggi
    966
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Scarbron

    Citazione Originariamente Scritto da *Bean Visualizza Messaggio
    Ok, ti dico subito che seguirò la tua storia per filo e per segno!!!
    Sono nuova e da sempre alla ricerca di storie scritte bene come la tua.
    I miei complimenti, come hanno detto gli altri prima di me non sembra che tu abbia 13 anni!!! Complimentoni!!
    Aspetto impaziente l'aggiornamento!!
    Ciao Bean! Grazie mille, gentilissima **
    Spero che l'aggiornamento arrivi presto, ma non so, sono un po' incasinata al momento ^^"

    Citazione Originariamente Scritto da tati Visualizza Messaggio
    Ciao Inse!!
    Eccomi finalmente a commentare!!
    A costo di sembrare monotona...ti ripeto quello che già hanno detto molti! Non sembra che tu abbia appena 13 anni (anzi...12 e mezzo!)...i miei complimenti!
    Ti seguirò senz'altro!! Aspetto presto il prossimo capitolo!! ^^
    Ahah Tati! Eccoti finalmente eh? Hai fatto tardi U_U [scherzo xD]
    Eh grazie anche a te! ^^



    Allura, volevo avvisare che non so quando posterò il prossimo capitolo, essendo l'ultima settimana prima delle vacanze sono piena di verifiche ed interrogazioni (tre solo oggi è.è) e visto che quando scrivo tento di impegnarmi completamente senza fare altro non credo che riuscirei a fare un gran bel lavoro. Tuttalpiù (e questo è il problema principale), stavo andando "alla grande" e avevo finito 2-3 capitoli, ma poi mi sono resa conto ce non mi piacevano affatto e ora mi ritrovo a dover ricominciare da dove ho lasciato voi .-. Comunque preferisco darvi un capitolo scritto bene, a costo di postarlo fra un mese! No, non so se riesco a postare entro la fine della settimana, ma la prossima di sicuro ^^
    Sorry D:
    Ultima modifica di Insersil; 18th December 2012 alle 23:25


  3. #23
    sim dio L'avatar di Stefizzi
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Antani
    Messaggi
    3,685
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Scarbron

    Guarda Insersil, ho aperto il tuo diario proprio per caso, giusto perché non avevo voglia di leggere troppe cose (sono indietro con tutti i diari) ma volevo un inizio fresco.
    Devo dirti che già la tua premessa mi ha conquistato completamente e anche se avessi scritto un diario su pierino che fa la cacca probabilmente lo avrei letto con interesse lo stesso!
    Non è da tutti possedere questa umiltà, e anzi alcuni non imparano neanche nella vecchiaia, io ti auguro veramente di non perdere questo cipiglio, perché non potrà che portarti solo bene nella vita!! Lo ammiro moltissimo!

    Per passare al capitolo: L'ho trovato veramente coinvolgente, le foto secondo me sono davvero TROPPO belle, e mi riesce difficile credere che si possa fare ancora di meglio (come hai scritto in un commento successivo) ma se ci riuscissi allora ho un motivo in più per tornare qui e andare avanti a leggere la storia! (e anche a prendere spunto per rubarti le idee per le foto! xD)
    Non scrivi proprio in modo infantile, è davvero molto scorrevole e piacevole da leggere, e anche se non mi piace etichettare le persone, anche io ho subito pensato "questa non è propriamente la scrittura che si ha a 13 anni".

    Per ora non voglio esprimermi sulla trama, sembra appunto intrigante e già misterioso, non vorrei dire una baggianata, ma spero che lui non sia buono, ma che sia proprio la causa di tutti i problemi, per vedere come lei (così timida ecc) affronterà la situazione (e che cavolo perché nei libri e i film deve sempre andare tutto bene ai protagonisti in fatto di amore e buoni e cattivi???!!!)
    E non ti preoccupare della lunghezza dei capitoli, regolati in base a quello che vuoi raccontare in ogni vicenda, e se sono lunghi o corti sarà cmq molto bello leggerli!!

    Continua così mi raccomando!
    Baci baci S.
    Deja Vu Jingle Jangle
    She read about people she could never be, and adventures she would never have
    Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3

    1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....

  4. #24
    sim esperto L'avatar di Insersil
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Savona
    Età
    23
    Messaggi
    966
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Scarbron

    Citazione Originariamente Scritto da Stefizzi Visualizza Messaggio
    Guarda Insersil, ho aperto il tuo diario proprio per caso, giusto perché non avevo voglia di leggere troppe cose (sono indietro con tutti i diari) ma volevo un inizio fresco.
    Devo dirti che già la tua premessa mi ha conquistato completamente e anche se avessi scritto un diario su pierino che fa la cacca probabilmente lo avrei letto con interesse lo stesso!
    Non è da tutti possedere questa umiltà, e anzi alcuni non imparano neanche nella vecchiaia, io ti auguro veramente di non perdere questo cipiglio, perché non potrà che portarti solo bene nella vita!! Lo ammiro moltissimo!

    Per passare al capitolo: L'ho trovato veramente coinvolgente, le foto secondo me sono davvero TROPPO belle, e mi riesce difficile credere che si possa fare ancora di meglio (come hai scritto in un commento successivo) ma se ci riuscissi allora ho un motivo in più per tornare qui e andare avanti a leggere la storia! (e anche a prendere spunto per rubarti le idee per le foto! xD)
    Non scrivi proprio in modo infantile, è davvero molto scorrevole e piacevole da leggere, e anche se non mi piace etichettare le persone, anche io ho subito pensato "questa non è propriamente la scrittura che si ha a 13 anni".

    Per ora non voglio esprimermi sulla trama, sembra appunto intrigante e già misterioso, non vorrei dire una baggianata, ma spero che lui non sia buono, ma che sia proprio la causa di tutti i problemi, per vedere come lei (così timida ecc) affronterà la situazione (e che cavolo perché nei libri e i film deve sempre andare tutto bene ai protagonisti in fatto di amore e buoni e cattivi???!!!)
    E non ti preoccupare della lunghezza dei capitoli, regolati in base a quello che vuoi raccontare in ogni vicenda, e se sono lunghi o corti sarà cmq molto bello leggerli!!

    Continua così mi raccomando!
    Baci baci S.
    Stefizzi, davvero, questo è il commento che più mi ha fatto piacere tra quelli ricevuti.
    Già leggendo le prime righe stavo sorridendo come un'ebete, se poi aggiungiamo i commenti relativi al capitolo sarei dovuta scoppiare a piangere x'D

    Sono contenta che capitolo e foto ti piacciano, per quest'ultime ero un po' titubante, ma se mi dici che vanno bene mi fido, ovviamente se riesco a migliorarle ulteriormente sarebbe perfetto. Mi ci sto davvero impegnando, spero valga qualcosa ^^
    Se mai dovessi rubare qualche idea, mi farebbe anche molto piacere xD
    La lunghezza dei capitoli mi auguro comunque che cresca, ma cercherò di mettere in ognuno la giusta dose di avvenimenti

    Posso dirti che Lui non è propriamente uno stinco di santo, ma questa è una parte della storia che svolazza ancora per la mia testa quindi immagino che si scoprirà tra un po' il perché...

    Anche se non ti ho risposto a mia volta con un super-commento, volevo che tu sapessi quanto sia contenta del tuo.

    Ti ringrazio moltissimo!
    Ultima modifica di Insersil; 23rd December 2012 alle 23:53 Motivo: pignoleria


  5. #25
    sim dio L'avatar di Valentinasims700
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Il mondo che non esiste
    Età
    24
    Messaggi
    8,260
    Inserzioni Blog
    111
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Scarbron

    Inse ma ciao U___U
    te l'avevo detto che prima o poi passavo
    Prima volevo farti i miei vivissimi complimenti, per la scrittura e sì, anche per le foto! Nonchè per come ovviamente racconti!
    Già fin da subito in un certo senso hai fatto capire il carattere della ragazza, è tremendamente timida e si sente, uh come dire, non a suo agio in quella scuola.
    Perchè mi piace come scrivi? Uh vediamo, sei scorrevole e errori (o orrori) ortografici non ne ho trovati..ah la mia pignoletta
    Guarda io non so come fai a scrivere così bene nonostante io e te abbiamo la stessa età, come vorrei avere il tuo dono!
    Ora dimmi un pò, perchè non continui ? Avanti, sto aspettando per la trama..bhe sono sicura che la svilupperai moltissimo ** bhe a mio parere amo i capitoli lunghi..soprattutto se fatti bene .. Le foto sono stupende, molto curate hai una pazienza infinita mi sa!
    e questo tipetto, bhe voglio sapere di più su di lui :3
    Sapilo..non sono una che legge diari...io leggo solo quelli che mi colpiscono..e il tuo l'ha fatto eccome
    Bacioni ( e aggiorna, accidenti )
    '-'



  6. #26
    sim esperto L'avatar di Insersil
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Savona
    Età
    23
    Messaggi
    966
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Scarbron

    Citazione Originariamente Scritto da Valentinasims700 Visualizza Messaggio
    Inse ma ciao U___U
    te l'avevo detto che prima o poi passavo
    Prima volevo farti i miei vivissimi complimenti, per la scrittura e sì, anche per le foto! Nonchè per come ovviamente racconti!
    Già fin da subito in un certo senso hai fatto capire il carattere della ragazza, è tremendamente timida e si sente, uh come dire, non a suo agio in quella scuola.
    Perchè mi piace come scrivi? Uh vediamo, sei scorrevole e errori (o orrori) ortografici non ne ho trovati..ah la mia pignoletta
    Guarda io non so come fai a scrivere così bene nonostante io e te abbiamo la stessa età, come vorrei avere il tuo dono!
    Ora dimmi un pò, perchè non continui ? Avanti, sto aspettando per la trama..bhe sono sicura che la svilupperai moltissimo ** bhe a mio parere amo i capitoli lunghi..soprattutto se fatti bene .. Le foto sono stupende, molto curate hai una pazienza infinita mi sa!
    e questo tipetto, bhe voglio sapere di più su di lui :3
    Sappilo..non sono una che legge diari...io leggo solo quelli che mi colpiscono..e il tuo l'ha fatto eccome
    Bacioni ( e aggiorna, accidenti )
    Valeee! Eccoti finalmente :3
    Maddai XD Pignola per sempre ♥
    Addirittuta un dono :'3 Tu mi fai morire U_U Per le foto... Diciamo che non è che io sia poi così paziente
    Continuare? Guarda ti rispondo in fretta e in modo sbrigativo proprio perché sto scrivendo a dirotto :-D [potevo risponderti domani ma sono demente]
    Sono davvero contenta ** Grazie, grazie, grazie!

    Ti mando un abbraccio, io
    Ultima modifica di Insersil; 24th December 2012 alle 01:34


  7. #27
    sim dio L'avatar di archisim
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    davanti al pici
    Messaggi
    10,868
    Potenza Reputazione
    35

    Re: Scarbron

    ma questo diario è bellissimo *-*
    mi piacciono molto le foto, curate e realistiche, e anche la storia è coinvolgente.. poi mi sono già fatta i miei film e penso che prenderà una piega che mi piace ancora di più.. v_v

  8. #28
    sim esperto L'avatar di Insersil
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Savona
    Età
    23
    Messaggi
    966
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Scarbron

    Grazie!! Mi sa che 'la piega' si scoprirà tra un po' u_ù


  9. #29
    sim dio L'avatar di archisim
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    davanti al pici
    Messaggi
    10,868
    Potenza Reputazione
    35

    Re: Scarbron

    Citazione Originariamente Scritto da Insersil Visualizza Messaggio
    Grazie!! Mi sa che 'la piega' si scoprirà tra un po' u_ù
    si sbrighi u_u

  10. #30
    sim esperto L'avatar di Insersil
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Savona
    Età
    23
    Messaggi
    966
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Scarbron





    La campanella suona. Non voglio alzarmi, non mi va. Preferisco rimanere qua dentro per sempre, passare i miei ultimi giorni qui, seduta sul pavimento del bagno della scuola. Dentro questa cabina claustrofobica. Fortunatamente quel minimo di buonsenso che mi rimane mi porta ad uscire ed incamminarmi verso l’aula, per la seconda volta. Ammesso che esista, forse lassù qualcuno ha fatto in modo che il tipo di prima abbia cambiato banco, aula… O che sia stato buttato fuori a calci. Ma che almeno sia sparito, per qualsiasi ragione. Non m’importerebbe in ogni caso.

    Davanti alla porta che mi divide dal resto della classe, faccio un respiro profondo. “Coraggio, solo sei ore. Davvero, puoi farcela” ovviamente non è così, ma il fatto che sia io a dirmelo mi ci fa credere un goccio di più.

    Mentre attraverso la stanza a testa bassa, mi concentro su un punto indeterminato del pavimento, non devo guardare in faccia nessuno. Devo resistere. Sto per tirare verso di me la mia sedia ma qualcuno già la occupa, quasi mi viene un infarto quando alzo gli occhi e ne incontro un paio grigi. Sì, alla fine sono grigi.

    Non faccio niente, rimango in piedi al banco accanto a quello che dovrebbe essere il mio. Vorrei che sotto di me ci fossero delle sabbie mobili, sprofondarci dentro. Una persona normale a questo punto avrebbe già detto qualcosa, un saluto, un insulto…. Qualcosa. Per fortuna arriva la salvezza, il prof varca la porta e con passo svelto e deciso va verso la cattedra, al “Buongiorno” collettivo mancano parecchie voci, come al solito. Stranamente anche la mia questa volta. Il prof Holland… Chimica?

    .....

    Ultima modifica di Insersil; 1st February 2013 alle 00:03


 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [SOSPESO]Murphy's Law | Capitolo 7 (25/08!!)
    Di lillybell nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 212
    Ultimo Messaggio: 10th December 2012, 14:54
  2. [Sospeso]All About Me----->Capitolo XVI - Lo scambio -
    Di scarygirl nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 149
    Ultimo Messaggio: 9th October 2012, 15:04
  3. [Sospeso]♥ Io,lei...e Sue ♥ {Capitolo 2}
    Di giolove<3 nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 28th July 2011, 20:50
  4. [Sospeso] I 4 Elementi : capitolo 9
    Di magicmarco1997 nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 17th June 2011, 20:58
  5. [Sospeso]Dreams - Capitolo 2
    Di Francy_95 nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 23rd February 2011, 19:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •