Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
1. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    0 0%
  • 5

    1 100.00%
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62
  1. #21
    sim audace L'avatar di SamyF
    Data Registrazione
    May 2013
    Età
    31
    Messaggi
    109
    Potenza Reputazione
    11

    Re: I segreti di Moonlight Falls

    Citazione Originariamente Scritto da Vicky<3 Visualizza Messaggio
    Wow, mi piace questa storia! Ti seguo!
    Grazie mille Vicky..aggiornerò al più presto

  2. #22
    sim audace L'avatar di SamyF
    Data Registrazione
    May 2013
    Età
    31
    Messaggi
    109
    Potenza Reputazione
    11

    Re: I segreti di Moonlight Falls

    Capitolo terzo

    Finalmente era arrivato il sabato, Becca per cambiare un po' aria decise di fare un giro al parco cittadino, dove tra l'altro si teneva la fiera d'estate.




    Si sedette sul bordo della fontana quando uno splendido micetto rosso le si avvicinò miagolando, passarono qualche minuto a giocare poi Rebecca lo prese in braccio, gli diede un bacio sulla testolina e lo salutò continuando la sua passeggiata.



    Ma il simpatico gattino non la mollava, non la mollò per tutto il tempo fino a che si avviò verso casa e proprio mentre stava per entrare sentii di nuovo un miagolio: il gatto rosso l'aveva seguita fino lì, fu allora che decise di tenerlo con sè, sperando che la nonna non si arrabbiasse troppo.




    "E questo chi è?" Domandò Amelia stupita.

    "Merlino!" Esclamò Rebecca "L'ho trovato al parco e mi ha seguita fino a casa..."
    "Ah quindi ti ha scelta..." Sussurrò sovrappensiero.
    "Scelta? ma che dici nonna? Forse ha solo fame."
    Amelia scosse la testa e tornò alla realtà "Certo cara, certo....comunque se lo vuoi puoi tenerlo è chiaro che lui vuole stare qui..."
    "Grazie nonna!" Era davvero felice, quel gatto aveva qualcosa di speciale e lei lo adorava.
    Subitò dopo pranzo si recò al negozio di animali, comprò una ciotola, un tiragraffi, una ciotola e alcuni giochi per il "piccolo" Merlino, al ritorno sistemò tutto nella sua stanza.
    Passò il pomeriggio nella sua stanza con Merlino alla ricerca di qualcosa da indossare per la cena da Daiana alla fine optò per un vestitino blu e bianco e si tirò su i capelli in un morbido chignon.
    Poi si guardò allo specchio soddisfatta.




    Alle 7e30 uscì di casa e si avviò a piedi verso casa di Daiana dopo venti minuti erà lì, sebbene un po' in anticipo suonò il campanello.
    Daiana la accolse con un caloroso abbraccio.
    "Mia mamma sta finendo di preparare, ci aspetta in cucina." Disse sciogliendo l'abbraccio.
    "Andiamo ad aiutarla?" Domandò entusiasta Becca.
    "Certo.." Daiana le fece cenno di seguirla, attraversano il salotto ed arrivarono in una cucina ben illuminata, non enorme ma molto curata, Marghareth era ai fornelli ma appena vide Becca corse ad abbracciarla.





    "Rebecca ciao! Non vedevo l'ora di vederti, come stai?!"
    "Ho passato momenti migliori ma mi sto riprendendo..."
    "Lo vedo, dal funerale hai un aspetto migliore, eri così magra!"
    "Già, nonna adesso mi ha messo all'ingrasso!" Rispose scherzosamente.
    "Non solo tua nonna anche noi..vedrai che cenetta!" Disse facendole l'occhiolino.
    Si sedettero a tavola, Margharet aveva preparato degli hot dog e un insalata d'autunno deliziosa, una cena semplice ma squisita.







    La cena passò in fretta tra chiacchiere e risate, poi alla madre di Daiana squillò il telefono andò a rispondere in salotto, dopo alcuni minuti tornò in cucina.
    Aveva l'aria dispiaciuta "Ragazze mi ha chiamato la mia collega, devo correre in ufficio hanno trovato nuove prove e dobbiamo aggiornarci sul da farsi, domani ho una causa importante."
    Margharet era un avvocato famosissimo non solo a Moonlight Falls ma anche in molte atre città e per questo era spesso fuori."
    "D'accordo mamma vai, la farò divertire io Becca!" Salutò entrambe con un abbraccio e poi uscì di tutta fretta.
    Le due ragazze rimasero ancora un po' a tavola, poi sparecchiarono, lavarono i piatti e si spostarono in salotto.







    "La cena era davvero ottima!" Disse Becca sedendosi sul divano."Si è vero stranamente le è riuscita bene, sai mia madre non è proprio una cuoca!"
    "Neanche la mia lo era..." Disse alzando le spalle.
    Daiana cambiò discoro "Che ti va di fare adesso? Sono solo le nove e mezza, non ti lascio andare a casa!"
    "Non saprei di solito cosa fai il sabato sera quando non sei con Kevin?"
    "Non capita mai!" Rispose ridendo. "Ma possiamo andare al Club..così ti presento un po' di gente!"
    "D'accordo andiamo!"
    Uscirono di casa e si diressero a piedi verso l'Oconnors Club, pochi minuti dopo erano lì.
    Il Club non era pienissimo, Kevin se ne stava seduto con alcuni amici al bancone appena vide Adriana varcare la soglia dell'entrata si alzò in piedi e la raggiuse.
    La salutò con un sonoro bacio sulla guancia e poi salutò anche Rebecca.
    "Ma che piacere Ragazze..come è andata la cena?"
    "Benissimo!" Rispose Becca entusiasta.
    "Si davverò bene, peccato che mia madre è dovuta andarsene." Rincarò Daiana.
    "Problemi al lavoro?"
    "Sì come sempre, ormai la conosci!"
    Poi tornarono al bancone dove due ragazzi fissavano con aria interogativa Becca, ovviamente Daiana fece subito le presentazioni: "Ragazzi lei e Rebecca, la figlia di Adriana Penrod, rimarrà in città e da lunedì è la nuova cameriera dell'Oconnors."
    I due a turno le strinsero la mano, il ragazzo con i capelli castani si chiamava Jakson Pierce e l'altro, quello con i capelli più scuri Nathan Jacobs entrambi vivevano con Adam ed erano migliori amici praticamente da sempre.





    La serata passò in fretta, gli amici di Kevin, oltre ad essere davvero carini, secondo Becca, erano anche simpatici, tra balli e bevute si era fatta quasi l' alba così Rebacca salutò tutti e si diresse verso casa, si rifugiò sotto le coperte insieme al suo adorato Merlino...prima di addormentarsi le ritornarono in mente le parole della nonna "Lui ti ha scelto" ma non ci badò più di tanto, era troppo stanca.



















    Ultima modifica di SamyF; 25th May 2013 alle 12:13

  3. #23
    sim dio L'avatar di Acqua&Sapone
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Maree Splendenti
    Messaggi
    2,173
    Potenza Reputazione
    14

    Re: I segreti di Moonlight Falls

    Uhm, che merlino sia il famiglio di Rebecca?

  4. #24
    sim audace L'avatar di SamyF
    Data Registrazione
    May 2013
    Età
    31
    Messaggi
    109
    Potenza Reputazione
    11

    Re: I segreti di Moonlight Falls

    Citazione Originariamente Scritto da Acqua&Sapone Visualizza Messaggio
    Uhm, che merlino sia il famiglio di Rebecca?
    chi può saperlo?...per Rebecca è solo un gatto che ha trovato per strada

  5. #25
    sim esperto L'avatar di Karolina Lilith
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Età
    28
    Messaggi
    621
    Inserzioni Blog
    7
    Potenza Reputazione
    12

    Re: I segreti di Moonlight Falls

    TI HO SCOPERTA !!! Anche tu grande fan di Secret Cirle? Sai se fanno la seconda stagione , o terza mi pare. Insomma, i ragazzi del cerchio dei Black si faranno vivi ?
    Te lo dico perchè la trama è un po'...bel po' (senza offesa eh) tratta da lì. Oddei, è una trama fantastica e la serie tv era grandiosa ben fatta anche.
    Quindi il tuo diario mi piace XD Comunque ho notato che in alcuni punti le foto che posti sono un po' in ritardo con lo scritto o forse pare solo a me. Il tuo scritto è semplice scorrevole e piacevole ( NON fare l'error mio di voler scrivere in modi che non ti appartengono perchè risulterai pesante , Ahimè sulla mia pelle l'ho provato). La cosa più bella e che non aspetti mesi (ahimè sempre io vengo come esempio) per postare.
    Fammi solo un piacere... EVITA quei orridi capelli <.< Hanno una qualità scarsissima ! Sul sito trovi un sacco di pettinature simili di miglior qualità che aumenteranno la qualità delle tue foto. (parlo dei capelli "shinion" ). Spero di non averti scoraggiata <.<
    I <3 Merlin

    I'm Only One Sweet Sacrifice

    Ci sono persone che dopo la morte andranno in paradiso, altre all'inferno e io andrò a Sovngard.

  6. #26
    sim audace L'avatar di SamyF
    Data Registrazione
    May 2013
    Età
    31
    Messaggi
    109
    Potenza Reputazione
    11

    Re: I segreti di Moonlight Falls

    [QUOTE=Karolina Lilith;408271]TI HO SCOPERTA !!! Anche tu grande fan di Secret Cirle? Sai se fanno la seconda stagione , o terza mi pare. Insomma, i ragazzi del cerchio dei Black si faranno vivi ? Te lo dico perchè la trama è un po'...bel po' (senza offesa eh) tratta da lì. Oddei, è una trama fantastica e la serie tv era grandiosa ben fatta anche. Quindi il tuo diario mi piace XD Comunque ho notato che in alcuni punti le foto che posti sono un po' in ritardo con lo scritto o forse pare solo a me. Il tuo scritto è semplice scorrevole e piacevole ( NON fare l'error mio di voler scrivere in modi che non ti appartengono perchè risulterai pesante , Ahimè sulla mia pelle l'ho provato). La cosa più bella e che non aspetti mesi (ahimè sempre io vengo come esempio) per postare. Fammi solo un piacere... EVITA quei orridi capelli

    in realtà ho letto i libri della smith e ho preso spunto da li per l inizio..il telefilm no ma credo che lo guarderò visto che me ne hai parlato..per i capelli hai ragione sono orrendi ne cercherò di simili
    comunque non mi hai scoraggiata anzi
    Ultima modifica di SamyF; 26th May 2013 alle 22:09

  7. #27
    sim dio L'avatar di MarinaBlau
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Età
    34
    Messaggi
    2,038
    Potenza Reputazione
    16

    Re: I segreti di Moonlight Falls

    Uh ma che carino Merlin!! Anche a me ricorda molto un famiglio
    mi incuriosisce molto l'inserimento di Becca nel gruppo di amici di Daiana! Chissà se Margaret aveva davvero da fare con il lavoro o era in "altre faccende affaccendata"
    per il telefilm mi dispiace dirvi che è stato cancellato dopo la prima stagione
    In her eyes she's always playing out some movies





  8. #28
    sim onniscente L'avatar di Vicky<3
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Hogwarts - Sala Comune dei Tassorosso
    Età
    25
    Messaggi
    1,642
    Potenza Reputazione
    12

    Re: I segreti di Moonlight Falls

    Che bello Merlino... ma mi sa tanto di famiglio, chissà perchè...
    Aggiorna, sono curiosa!


    "No matter what anybody tells you, words and ideas can change the world."

  9. #29
    sim audace L'avatar di SamyF
    Data Registrazione
    May 2013
    Età
    31
    Messaggi
    109
    Potenza Reputazione
    11

    Re: I segreti di Moonlight Falls

    Citazione Originariamente Scritto da MarinaBlau Visualizza Messaggio
    Uh ma che carino Merlin!! Anche a me ricorda molto un famiglio
    mi incuriosisce molto l'inserimento di Becca nel gruppo di amici di Daiana! Chissà se Margaret aveva davvero da fare con il lavoro o era in "altre faccende affaccendata"

    per il telefilm mi dispiace dirvi che è stato cancellato dopo la prima stagione
    Anche io trovo merlino adorabile...posso dirti che la mamma di Daiana è davvero mooolto impegnata

    Citazione Originariamente Scritto da Vicky<3 Visualizza Messaggio
    Che bello Merlino... ma mi sa tanto di famiglio, chissà perchè...
    Aggiorna, sono curiosa!
    Questo Merlino ha fatto proprio colpo!...Corro subito a scrivere il 4 capitolo...chissà che non capiti qualcosa d'interessante!...domani tempo permettendo aggiorno!
    La mia Lod (Legacy On Demand) : Questione di scelte





  10. #30
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: I segreti di Moonlight Falls

    Ciao, samy, ho recuperato anch'io il tuo diario!
    Mi sa vagamente di fantasy, quindi....ti seguo! E anch'io come gli altri ho l'impressione che Merlino sia il suo famiglio
    Rebecca non ha certo avuto un'infanzia facile, ma secondo me qualcosa di magico sta per uscire fuori. Certo è snervante quando tutti sembrano sapere qualcosa (dalla nonna, ai semplici abitanti del paesino)....sono molto interessati a lei appena sentono di chi è figlia! Uhm...chi era esattamente la madre di Becca? E suo padre, che fine avrà fatto?


 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Legacy - Sfida delle sfide] Gli Allupati a Moonlight Falls!
    Di Vuski nel forum Sim Legacy sospese
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 2nd January 2013, 14:51
  2. Moonlight Falls buggata?
    Di Chiara Rasputia nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24th September 2012, 02:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •