Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
5. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    0 0%
  • 5

    5 100.00%
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55
  1. #51
    sim veterano L'avatar di CareFree114
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Età
    31
    Messaggi
    259
    Potenza Reputazione
    14

    Re: NEWS: Cap. 6 – Pioggia d'Estate

    Citazione Originariamente Scritto da stella56757 Visualizza Messaggio
    ho recuperato i due capitoli che mi ero persa. Molto belli
    quindi adesso è finito?
    La parola fine non è presente da nessuna parte. Ci saranno altri capitoli . Adesso devo solamente vedere quanti u.u

  2. #52
    sim dio L'avatar di Winged85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia di Milano
    Età
    38
    Messaggi
    3,047
    Inserzioni Blog
    15
    Potenza Reputazione
    18

    Re: NEWS: Cap. 6 – Pioggia d'Estate

    Ciao CareFree114, ti ho fatto la news per il FOCUS ON ^^ La puoi trovare qui --> FOCUS ON: La maledizione del Vampiro






  3. #53
    sim veterano L'avatar di CareFree114
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Età
    31
    Messaggi
    259
    Potenza Reputazione
    14

    Re: NEWS: Cap. 6 – Pioggia d'Estate

    Citazione Originariamente Scritto da Winged85 Visualizza Messaggio
    Ciao CareFree114, ti ho fatto la news per il FOCUS ON ^^ La puoi trovare qui --> FOCUS ON: La maledizione del Vampiro
    Grazie mille! Penso che in questa o nella prossima settimana scriverò l'ultimo aggiornamento ^^

  4. #54
    sim veterano L'avatar di CareFree114
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Età
    31
    Messaggi
    259
    Potenza Reputazione
    14

    NEWS: Cap. 7 – Capitolo Finale

    La Maledizione del Vampiro – Capitolo Finale.
    Era giunto, ormai, Dicembre.
    Il freddo si stava facendo sentire e tutto era circondato dalla neve: case, prati e le montagne che ornavano Monte Vista erano ricoperte da questo strato bianco e soffice.
    Il ricordo di tutto quello che aveva fatto Margaret sembrava essere scomparso sotto quella neve. Lei mi ha spedito all'inferno ma, il suo ultimo gesto mi ha lasciato una gioia inconfondibile seguita da un'incolmabile tristezza dovuta alla sua perdita
    Non ho avuto più sue notizie, il suo volto non l'ho più rivisto. Adesso sono qui a domandarmi cosa ci faccio ancora in questo posto. Mia madre è morta, io ho smesso ufficialmente di lavorare e Margaret , anche lei è scomparsa.
    Credo che non ci sia più nulla che mi trattenga in questo posto.
    Io... io sono totalmente spaesato ed estraneo a questo luogo.Eppure sento che qualcosa deve ancora accadere.






    Mentre pensavo a tutto questo, non mi accorsi che il mio sguardo si posò in una direzione diversa. Anche le mie gambe infine si diressero in quel punto. C'era qualcosa che mi attirava da quella parte. Tutto sembrava fin troppo familiare.... Le lacrime iniziarono a scendere giù dai miei occhi, attraversando così le mie guance .






    Derek : Cosa ci fai qui?
    ?: Di cosa Parla? Lei chi è?
    Derek : impossibile.. Non puoi aver scordato tutto!
    ?: Io non ti conosco e non so a cosa si riferisce ma... Il suo profumo.. C'è qualcosa di familiare in lei.... Per caso sa chi sono??
    Derek : Margaret! Sono io Derek! Non puoi aver scordato cos'è successo!
    Margaret: Derek?? Sei proprio tu?
    Derek : Si sono proprio io! - Il mio corpo era in fomento, il mio cuore scoppiava di gioia. Incoscientemente la presi facendola alzare dalla panchina e la baciai. Il mio corpo ed il mio cuore volevanosolamente Lei .





    Derek: Vieni con me . Ti offro qualcosa di caldo... Scusa se sono stato impulsivo..


    A casa di Derek


    Derek :Margaret quindi sei tornata umana? La tua maledizione è svanita del tutto?
    Margaret :A quanto pare si. Dopo la scomparsa di Ashram, la maledizione che avevo subito in questi anni piano piano stava svanendo. La mia pelle assumeva giorno dopo giorno un colorito sempre più roseo. Il problema erano i ricordi. Non sapevo perché mi trovassi in quel luogo pieno di rovine.
    Derek : Dove sei stata sino ad ora?
    Margaret : Ho girato per il paese sino a quando non mi son imbattuta in una vecchia signora che mi ha sfamata e vestita.
    Derek : Mi avevi dimenticato?
    Margaret : Non proprio. Sapevo che c'era qualcuno che dovevo vedere assolutamente ma, il tuo volto era offuscato nei miei ricordi.
    Derek :Adesso invece, riesci a riconoscermi?? - Ero impaziente di avere una risposta positiva..



    Margaret : Si. Adesso ti riconosco.
    Derek :Sono felice di ciò! Margaret ascoltami adesso. Ora che ti ho ritrovato c'è qualcosa che ti volevo assolutamente dire. Ricordi durante la mattina del quarto giorno? Eravamo io e te fuori in balcone. Te stavi guardando l'orizzonte come se cercavi una via di uscita da questo posto. Non ho mai scordato il tuo sguardo. Non ho mai dimenticato la tristezza che provavi in quell'istante. Io ho solamente te in questo momento, mi sei rimasta solamente tu. Non ho altri motivi per rimanere in questo posto; quindi se vuoi, vieni via con me!
    Margaret : Cosa? Sei proprio sicuro che vuoi andar via con me?
    Derek :Entrambi ricominceremo da capo, una vita nuova in un posto nuovo! Non più circondato da queste mura....
    Margaret :Io non merito questo trattamento. Probabilmente non merito nemmeno di essere in questa casa adesso.
    Derek : Fidati di me e non preoccuparti. Io non porto rancore nei tuoi confronti. Quindi vieni con me

    Il giorno dopo i due si erano imbarcati nella prima nave che li avrebbe portati via da quel posto, troppo triste per entrambi



    Derek : Ti senti bene?





    Margaret : Si sto bene. E' solo che non merito tutto questo. Ho ucciso tua madre ed ho macchiato la mia intera esistenza di sangue.Non ho fatto altro che rovinare la vita di tutti ed infine anche la tua...
    Derek : Non eri tu ad agire. O meglio , la Margaret vera non l'avrebbe mai fatto. Era Ashram che ti controllava . Non hai nessuna colpa. Vieni – prendendola per mano – Guarda con i tuoi occhi cosa ti attende . Hai nuove cose da vedere ed altre da fare.Ricomincia da capo con Me.



    Margaret : Grazie... Farò in modo di essere una persona migliore diquella che ero. Grazie Derek. Io … sono felice di essere qui con te.



    Derek: Questo è il premio per aver spezzato la tua Maledizione.

    Fine.
    Ultima modifica di CareFree114; 26th November 2013 alle 17:56

  5. #55
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    17

    Re: NEWS: Cap. 7 – Capitolo Finale

    Ho letto il tuo diario, CareFree114, e devo dire che non è affatto male. La storia è intrigante ed, in alcuni punti soprattutto, singolare. Tuttavia ci sono alcune cose che mi hanno lasciata perplessa, forse perché, almeno a parer mio, andavano sviluppate meglio. Forse il fatto di aver racchiuso una storia molto promettente in così pochi capitoli, l'ha penalizzata un po', ma non mi è dispiaciuta.
    Spero di riuscire a leggere ancora qualcosa di tuo. L'unico consiglio che mi sento di darti, se posso, è questo: fai attenzione ai tempi dei verbi. Ho notato che spesso passavi dalla forma presente alla forma passata nella stessa frase e questo penalizza parecchio il racconto A parte questo... complimenti! ^____^










 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Discussioni Simili

  1. diventare vampiro
    Di torinese24 nel forum Cestino Gioco base+Espansioni
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 1st November 2010, 11:10
  2. Maledizione mummia
    Di renzef nel forum The Sims 3: Travel Adventures
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16th August 2010, 22:45
  3. Maledizione Mummia..aiuto sono disperata
    Di Lulù90 nel forum The Sims 3: Travel Adventures
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15th August 2010, 02:01
  4. Guarire da una maledizione (Egitto)
    Di Robyro nel forum The Sims 3: Travel Adventures
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15th August 2010, 00:24
  5. Maledizione di una mummia.
    Di BlackyVickers nel forum Cestino Gioco base+Espansioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 9th May 2010, 23:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •