Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 161 a 166 di 166
  1. #161
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: The Wings of darkness- Broken- [NEW]

    Oh, povero Alphonse e povera Clara!
    Spero che quel Jackson muoia male tra atroci sofferenze
    Questo capitolo mi ha trasmesso un sacco di emozioni: dall'angoscia alla commozione, passando per la tenerezza verso quella povera famigliola. Mi sono sentita la vicina che le regalava la mela
    Che belle le foto, rendono bene l'atmosfera del capitolo


  2. #162
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: The Wings of darkness- Broken

    Citazione Originariamente Scritto da mary24781 Visualizza Messaggio
    Che puccio Alphonse! Povera Clara Bello trovare l'aggiornamento del diario, mi ricorda sempre che dovrei riprendere i miei U_U Mo sono curiosa di vedere dove porterà questo flashback, devo rianalizzare un paio di cose
    Ora che è finito il Gdr mi ci rimetto seriamente u_U * passò un anno prima dell'aggiornamento. Diciamo che è un pò presto per ipotizzare, ma già dalla terza parte di 1878 si intuirà qualcosa, non della trama intera, ma relativa ai personaggi implicati in questa vicenda avvenuta nel passato. Mi dirai poi cosa hai realizzato U_U

    Citazione Originariamente Scritto da polliciotta Visualizza Messaggio
    Oh, povero Alphonse e povera Clara!
    Spero che quel Jackson muoia male tra atroci sofferenze
    Questo capitolo mi ha trasmesso un sacco di emozioni: dall'angoscia alla commozione, passando per la tenerezza verso quella povera famigliola. Mi sono sentita la vicina che le regalava la mela
    Che belle le foto, rendono bene l'atmosfera del capitolo
    Ti ringrazio per i complimenti, sulle foto mi applico sempre molto U_U *indica la targhetta del Gdr Jakson l'ho immaginato come il classico uomo rozzo e burbero del passato, non adatto ad una famiglia e soprattutto decisamente un pessimo padre, meno male che il piccolo Alphone è una mela caduta lontana dall'albero U_U

  3. #163
    sim esperto L'avatar di ComandantePerla
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Principato di Wein
    Messaggi
    578
    Potenza Reputazione
    14

    Re: The Wings of darkness- Broken

    ciao Eclisse,
    dovrò rileggermi anche il tuo diario in attesa dell'aggiornamento.....ma l'importante è che siamo ancora qui!...






  4. #164
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: The Wings of darkness- Broken

    Beh, si batte la fiacca qua? Capisco che stavi giustamente aspettando il mio commento prima di postare ma ora puoi farlo eh....forza u_u

    Allooooooora... arrivo in ritardo tremendo da queste parti ma come ben sai ho letto i due capitoli in diretta, ero in ansia in particolare per il primo dopo il modo sadico col quale avevi scelto di interrompere il capitolo precedente e purtroppo non hai fatto altro che confermare il mio pessimo presentimento. Mi è dispiaciuto tantissimo vedere Samara in quelle condizioni sull'asfalto, con tutto quel sangue, la reazione di Enola mi è sembrata assolutamente realistica ed è la cosa che mi è piaciuta di più di tutta la scena. Il fatto che sia rimasta pietrificata, senza riuscire a muovere un muscolo ed il successivo smarrimento e senso di colpa nel vedere l'amica al suo posto sono assolutamente comprensibili, considerato il rapporto particolare che c'è tra le due, ed è stato bello notare il contrasto tra la sua reazione e quella degli altri, ciascuno ha messo del suo e questo conferma che tutti i pg hanno una propria personalità ed al di là della storia, delle belle foto e delle ambientazioni curate, è questo che identifica maggiormente un diario ben fatto e studiato.
    Una parentesi sul mio Manuel devo aprirla necessariamente...quanto è figo in quelle foto!!! E' stato bello rivederlo soprattutto nel contesto che più gli è congeniale, non è un personaggio che ho sentito molto e mi dispiace per questo, avrebbe potuto dare molto di più se il contesto fosse stato differente, ma l'unica cosa certa di lui è che vivesse di lavoro, almeno prima dell'esperienza in Afterlife, un aspetto che ho rivisto nella scena che hai descritto e che mi è piaciuto molto, anche il tatto che dimostra con i parenti dei pazienti... tutte caratteristiche del buon medico che avevo immaginato.
    Grazie di averlo inserito in questa scena, mi ha fatto molto piacere ❤
    Ma tornando ai ragazzi, la notizia dell'invalidità di Samara è stata sicuramente un brutto colpo (sopratutto per me ç_ç) proprio ora che le cose stavano andando per il verso giusto ed erano arrivate nuove opportunità di lavoro, purtroppo anche questo capita e spero che lei, tosta com'è, reagisca nel modo giusto. Mi piace molto il rapporto che c'è tra Enola e Per anche se non potrei mai considerarli una ship, li vedo come grandi amici, quasi come fratello e sorella e lui si sta dimostrando fondamentale per lei come in molte altre occasioni, penso che lo sarà anche in futuro nel diario dato che stai approfondendo così tanto il loro rapporto, è quasi il punto fermo di Enola.
    Il cinismo di Green non mi ha stupito affatto, un uomo come lui è prevedibile che metta gli affari sopra ogni altra cosa, è anche necessario forse in un ambiente come il suo dove lo spettacolo in un modo o nell'altro deve andare avanti al di là dei problemi personali...certo che però un pò di umanità non guasterebbe ogni tanto u_u" Mi ha stupito di più invece che abbia potuto credere che Vik farà la brava e non si comporterà da attaccabrighe...prevedo guai con lei al locale ed anche molte scene divertenti. Carinissima la bimba, non mi aspettavo questo epilogo con Zack ma sono belli insieme...alla fine si sono incastrati a vicenda U_U
    Comunque lo devo dire, al di là che sia obiettivamente inquietante, che abbia ucciso in modo sadico un uomo, che spunti chissà come nei momenti in cui Enola ha bisogno di lui, che rischi una condanna per stalking... non dirmi niente, ma l'angelo è davvero figo e non vedo l'ora di sapere di più di lui e di vederlo assieme ad Enola per più di qualche secondo scarso, non posso farci niente, sarà quell'alone di mistero o la somiglianza Anche l'altro, il ragazzo con i capelli quasi bianchi, non è male...ma il confronto non regge. E' difficile per ora intuire un eventuale nesso con Enola, aspetto di avere qualche dettaglio in più.
    Le parti con Alphonse mi mettono una tristezza tremenda addosso, vederlo preoccuparsi per la madre e notare tanti piccoli dettagli e tanti sacrifici che la donna compie quotidianamente per mantenerlo lo rende un bimbo molto sveglio e responsabile, sicuramente molto più di quell'idiota del padre che davanti alle difficoltà ha scelto di cambiare vita abbandonando persino suo figlio, ed allo stesso tempo altri comportamenti sono invece tipici della sua età al di là delle condizioni finanziarie, come il voler giocare con la neve e saltare la messa. Spero che le cose vadano meglio per loro, magari Clara troverà davvero quel lavoro e non sarà costretta a vendere l'anello della madre... ma tu sei crudele quindi non voglio illudermi. Mi hai messo anche il micio, quello è stato il colpo di grazia ç__ç
    Ora sono curiosa di leggere del risveglio di Samara e di come reagirà a quello che le è successo, ho come il presentimento che alla fine sarà lei a tranquillizzare Enola e non il contrario xD E soprattutto...dammi la mia ship, la pretendo! OK?
    Penso sia superfluo farti i soliti complimenti sul testo e sulla cura maniacale delle foto, quindi ti ripeto soltanto di continuare a scrivere e ad emozionarci ❤

    Ok, ora puoi premere invio al capitolo. Prego u_u

  5. #165
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: The Wings of darkness- Broken

    ripasso anche da qui.
    Devo rileggermi alcune parti e, visto che questa è una delle cose in cima alla lista di ciò che devo fare...quanto prima provvedo.
    mi piace questo diario, complimenti intanto per le foto che mi sono rivista e per la bellezza delle storie che scrivi.
    Prossimo commento sarà più sistanzioso. prometto.
    Aggiorna presto.

  6. #166
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: The Wings of darkness- Broken

    Citazione Originariamente Scritto da ComandantePerla Visualizza Messaggio
    ciao Eclisse,
    dovrò rileggermi anche il tuo diario in attesa dell'aggiornamento.....ma l'importante è che siamo ancora qui!...
    Ciao Perla, ora che il Gdr si è concluso e sto per concludere pure i vari epiloghi, avrò un pò di tempo per continuare il diario, mi fa molto piacere che continui a seguirmi e spero presto di leggere un tuo lavoro, mi hai incuriosita con i teasers


    Citazione Originariamente Scritto da DELTAG Visualizza Messaggio
    ripasso anche da qui.
    Devo rileggermi alcune parti e, visto che questa è una delle cose in cima alla lista di ciò che devo fare...quanto prima provvedo.
    mi piace questo diario, complimenti intanto per le foto che mi sono rivista e per la bellezza delle storie che scrivi.
    Prossimo commento sarà più sistanzioso. prometto.
    Aggiorna presto.
    Ciau Deltag, aspetto curiosa il tuo commento e le considerazioni <3

    Oh, finalmente Serena, ti sei decisa a commentare, Tsk U_U
    :3 Allora, mi fa piacere che tu abbia trovato realistica la reazione di Enola, molti, pensando ad una situazione del genere, sono certi di saper reagire e poter intervenire in favore dell’amico, ma la realtà è che nella maggior parte dei casi si fatica a realizzare l’accaduto e ci si sente incapaci di reagire, purtroppo ho vissuto questa sensazione sulla mia pelle, niente di così grave per fortuna, ma questo mi ha fatto capire che se fosse andata peggio, probabilmente sarei svenuta come un salame U_U Ovviamente ho messo Manuel perché fare i cameo attira lettori, non ti esaltare! Scherzo XD Manuel mi ha incuriosita parecchio ad Afterlife ed avevo intuito il potenziale inespresso, considerato che il 90% del tempo ha corso avanti e dietro spaventato da mostri di ogni genere, lo rivedremo ovviamente, lo devo sfruttare fino alla fine (Buahuahuhau). Per ed Enola sono finalmente riusciti a ritrovare un equilibrio e non è affatto facile considerando il trascorso tra i due, sono proprio curiosa di sapere chi li shippa e chi no, la loro strada nel diario è ancora lunga ed impervia, può accadere di tutto U_U Green è viscidoooo, mi ricorda tanto Petyr, ben lontano dal suo essere machiavellico, lo rivedo solo nella gestualità ed in quei modi che stanno sul filo tra il fascino ed il “che schifo sto stronzo”. Allora Serena ora basta U_U non te lo ridò Drako U_U (solo dietro compenso, ma possiamo discutere in sede privata u_u ) Ebbene sì, il tizio che smembra i maniaci, sicuramente è un macellaio con seconda vita, è fratello di Cas di Drako, quindi la somiglianza non è voluta, è che proprio li ho fatti dalla stessa base, ma voi, ovviamente, fate finta di niente e non vi preoccupate che non gli spuntano le tette da un momento all’altro, almeno per ora hehehehe. Alphonse mi fa tanta tenerezza ed io non sono una persona tenera (qualcosa mi suggerisce che questo lato di me è intuibile), l’ho immaginato come un bimbo cresciuto prima del tempo, sia per le condizioni nelle quali versa, sia grazie ad una madre premurosa che ha saputo spiegargli tutto con intelligenza, purtroppo di bambini veri così non ne conosco U_U” Ti ringrazio molto per questo bel commento, sono sempre entusiasta quando apro la pagina del diario e trovo un post bello ricco come il tuo, vuol dire che sono riuscita a trasmettere qualcosa ed è sicuramente il risultato più appagante dopo un lavoro del genere.
    Mi aspetto altri commenti come questo eh? U_U *allunga mazzetta

    COMUNQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE avviso che ho rimesso tutte le foto saltate, che fatica, amatemi <3

 

 
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617

Discussioni Simili

  1. [Sospeso][Lod] Wings
    Di Sims3Clara nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14th January 2013, 12:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •