Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 166
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    16

Re: The Wings of darkness- Sigla- [NEW]

Citazione Originariamente Scritto da federica2803 Visualizza Messaggio
    Riesco dire solo questo FANTASTICO.
    Non è da molto che mi sono iscritta e che ho the sims 3 ma il tuo diario mi ha incuriosito fin da subito!!! Spero che aggiorni presto!!! E per te una nuava lettrice!!!
    *____* che bello, una nuova lettrice. Ti ringrazio molto, ne approfitto per farmi pubblicità allora XD Nella sezione diari conclusi c'è un mio diario fresco di chiusura, il nome è Incubus, se ti va di leggerlo, nell'attesa che inizi a pubblicare qui, mi farebbe piacere XD

Citazione Originariamente Scritto da Blaison Visualizza Messaggio
    Ecli, ecli, ecli...bellissima sigla. ♥
    Ho amato tutto dall'inizio alla fine: dalla canzone (che adoro), dai personaggi... ed hai dimostrato ancora una volta la tua bravura nella creazione dei filmati! ♥
    (La parte finale mi ha strabiliata: magnifica! *^*)
    Ora sono curiosa più che mai di vedere che trama hai intrecciato per questa tua diary!
    Ed ora non mi tocca che aspettare, pazientemente, il tuo prossimo aggiornamento!
    Intanto mi riguardo il filmato, per tentare di carpire qualche possibile indizio... u.u
    X°D Il filmato è stato faticosissimo, la maggior parte delle scene non le avevo studiate, ho girato a "sentimento", l'unica calcolata è stata proprio l'ultima XD
    Per l'aggiornamento, spero di farcela entro un paio di settimane, in questo periodo sono piena d'impegni! Grazie mille per il bel commento

sim esperto L'avatar di Misslyfede_73
    Inserzioni Blog
    21
    Potenza Reputazione
    7

Eli...ma che video stupendissimo complimenti è veramente ben fatto aspetto con ansia il primo capito, non vedo l'ora!!! *W*
    "I'm the best in the world" (cit. Cm Punk)

sim onniscente L'avatar di AmandaTaris
    Potenza Reputazione
    8

Non mi deludi mai....!!!! davvero bellissimo il video... mi incuriosisce assai... non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!!!

"Che cos'è la vendetta se non una pigra forma di sofferenza?"

Spazietto: La Chiave dei ricordi
    Legacy: sfida la Bella e la Bestia - Bello... dentro!!
    Legacy: il Conte Dracula - La dolce vendetta di Izabel
    Radio: Every sound becomes music

simmino
    Potenza Reputazione
    0

Ho appena finito di leggere Incubus. Bellisimo questo sarà di siuro alla sua altezza!!

Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Misslyfede_73 Visualizza Messaggio
    Eli...ma che video stupendissimo complimenti è veramente ben fatto aspetto con ansia il primo capito, non vedo l'ora!!! *W*
    Citazione Originariamente Scritto da AmandaTaris Visualizza Messaggio
    Non mi deludi mai....!!!! davvero bellissimo il video... mi incuriosisce assai... non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!!!
    *______________* grazie ad entrambe e scusatemi se rispondo solo ora, ma ho la testa su di un altro pianeta in questo periodo XD Gentilissime, sono molto felice che questo piccolo assaggio vi abbia incuriosite, il video mi è costata fatica, ma per fortuna è sta ben ripagata! Entro questa sera mi metto all'opera con le foto *O* mi attende una faticaccia, che neanche immaginate X°D Spero di pubblicare entro una settimana, ci terrei parecchio ad iniziare nel modo giusto! Grazie ancora!

Citazione Originariamente Scritto da federica2803 Visualizza Messaggio
    Ho appena finito di leggere Incubus. Bellisimo questo sarà di siuro alla sua altezza!!
    Grazie Federica Son felice che ti sia piaciuto il mio vecchio diarietto, spero di fare un lavoro migliore su questo

sim § L'avatar di Lary_AI
    Potenza Reputazione
    0

Ho notato il topic solo ora...
    Non mi resta che dire che la copertina è davvero fantastica *.*
    La sigla altrettanto bella e la musica bellissima...Aspetto con ansia in primo capitolo *.*

Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Lary_AI Visualizza Messaggio
    Ho notato il topic solo ora...
    Non mi resta che dire che la copertina è davvero fantastica *.*
    La sigla altrettanto bella e la musica bellissima...Aspetto con ansia in primo capitolo *.*
    *________* ti ringrazio gentilissima! Arriverà moooolto presto, al massimo entro domani!

Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    16

I due mondi
    - capitolo I-

Alle volte ci si lascia trasportare dalla ciclicità degli eventi, quasi dalla monotonia con la quale essi si susseguono, non ci si sorprende più della grandezza di ciò che ci circonda, del fatto di trovarci in una immensità non calcolata, dove basterebbe un minimo squilibrio, per scatenare drastici e drammatici eventi!
    E’ così che diamo per scontato l’alternarsi del giorno e della notte, della luce e delle tenebre, dove ci si alterna tra equilibri di vite diverse, basate sulla luce o sulla sua assenza.

Bridgeport è una città caotica, ma allo stesso tempo stabile, il ponte che unisce due realtà diverse tra loro: Il mondo del business di giorno e quello della trasgressione di notte, la quantità di uffici è pari a quella dei locali notturni. La vita scorre continua, senza sosta, in questa città che non dorme mai!

In una zona lontana dal centro sorge un locale, chiamato Insomnia, dove le porte vengono aperte solo al calar del sole.

Un elegante ed appartato ristorante, dove amano rifugiarsi coppie di amanti e uomini d’affare per trattative al limite della legalità.

Ma… allo scoccare della mezzanotte una imponente e sontuosa porta situata in fondo alla sala in posizione centrale, si apre…

Varcando quella soglia gli ospiti vengono accolti nei sotterranei, dove il cuore pulsante del locale ha sede. Un night club di élite, dove vengono serviti cocktail ricercati per palati fini, un palco dove i gruppi musicali possono esibirsi e varie zone dove ragazze e ragazzi attentamente selezionati, si esibiscono in balli e spettacoli di varia natura. Vi sono delle stanze, lontane da sguardi indiscreti, dove chi è in possesso della chiave, dietro un lauto pagamento, può dar sfogo alle sue più recondite fantasie.
    Qualche minuto prima che le luci dell’alba, inizino a far capolino dalle colline in lontananza, una luce lampeggiante dal colore rosso viene accesa nella sala e nelle varie stanze, segno imminente della chiusura del locale. Così ogni cliente abbandona il suo posto, per ritornare alla vita del mondo soprastante.

__________________________________________________ __________________________________________________ ___

Nella sala riecheggiano gli ingranaggi della serratura, il silenzio scese tra i commensali, mentre quasi contemporaneamente sui loro volti si dipinse un sorriso, segno che il momento della serata da loro tanto atteso, era finalmente giunto, la vera notte stava per iniziare.

In molti si alzarono senza neanche parlare, si diressero verso quel pesante portale, il quale si era appena aperto lentamente, per offrire il passaggio al mondo di sotto… una volta varcata la soglia e scesi i gradini che conducevano verso il basso, una immensa sala li attendendeva, ancora avvolta nel buio.

Solo una piccola scia di lampadine, le quali si accesero in sequenza, per indicare un percorso da seguire, fino a delle comode ed ampie poltrone avvolte da un pregiato tessuto bianco...

Una volta essersi accomodati tutti, gli ospiti si ritrovarono di fronte al palco principale… lo spettacolo per l’apertura della serata, stava per iniziare.

Ultima modifica di Eclisse84; 26th January 2014 alle 22:53

Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    16

Una musica ritmata e coinvolgente, iniziò a risuonare prepotente, le luci stroboscopiche si accesero sul palco principale, un faretto dalle tonalità violacee illuminò le tende, dove, dopo pochi istanti, la ragazza del “Benvenuto” avrebbe fatto il suo ingresso.
    Mr Green, il presentatore della serata, nonché vicedirettore del locale, fece il suo ingresso sul palco. Un uomo dalla personalità esplosiva, in grado di entusiasmare e coinvolgere il pubblico in poche parole e con pochi gesti studiati. Dagli abiti sempre sgargianti ed appariscenti, sempre accompagnati da un cappello coordinato e da un sorriso perenne da joker, stampato sul viso.

“Signori e Signore… benvenuti al lato oscuro dell’Insomnia, dove i vostri desideri si materializzano avanti a voi in corpi pronti a saziare la vostra vista e magari… anche altro” Si lasciò andare ad una risata, che coinvolse anche il pubblico “Ma… è giunto il momento del benvenuto e questa sera ho scelto per voi una delle ragazze più belle che abbiano mai calcato questo palco! Assaporate con gli occhi una delle delizie più gustose dell’Insomnia… a voi Miss Violet!”

A quelle parole, la musica incalzò, l’uomo si congedò con un inchino, facendo spazio alla ragazza appena annunciata. Entrò con passo sicuro al ritmo dei bassi, i quali iniziarono a riempire la sala, smuovendo gli invitati ed invogliandoli a tenere il ritmo, chi semplicemente con un piede, chi battendo le mani, chi improvvisando un ballo ancheggiando da seduti… tutti l’accolsero con entusiasmo.

Violet, questo il suo nome d’arte, era la stella dell’Insomnia da ormai due anni, era stata scelta da colei che gestisce il locale da quando le porte dell’edificio furono aperte per la prima volta, una donna forte e determinata, la quale conosceva bene il mondo della notte ed i suoi divertimenti. Quando si presentò al provino per la “Burlesque & Co.” Fu praticamente amore a prima vista. Bastarono pochi passi, la gestualità morbida, la sinuosità del corpo e le movenze sensuali, ma sempre eleganti, per farla assumere immediatamente e darle il posto da prima ballerina della compagnia.

Sapeva catturare il pubblico senza troppi sforzi, aveva una sorta di magnetismo innato, che le permetteva di risaltare in qualunque occasione
    Che si limitasse a pochi passi oppure ad un vero e proprio spettacolo, quando calcava il palco o se ne stava semplicemente in un angolino rialzato con il palo della pole dance, riusciva a catalizzare l’attenzione di tutti ed in un certo senso non era molto difficile capirne il perché.

Bella, anzi bellissima e dal fisico statuario, era una donna tanto sicura di sè, da non vergognarsi a mostrare le proprie grazie al pubblico in sala, non fraintendiamo… non era una poco di buono, tutto ciò era limitato solo alla vita lavorativa, quando si muoveva sul palco, era come si dissociasse dal suo vero io e mettesse in mostra il suo lato esibizionista e sfrontato, per poi ritornare nella sua pelle al termine di ogni spettacolo.

Dieci minuti d’intrattenimento durante i quali, il pubblico si incollò allo schienale delle rispettive poltrone, alcuni addirittura a bocca aperta, ma quando la musica terminò ed i riflettori si spensero, la ragazza si congedò con un semplice e sonoro “Grazie” mentre una cascata di glitter l’avvolse, tra il colore delle luci viola che la rappresentavano.

Ultima modifica di Eclisse84; 26th January 2014 alle 22:58

Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    16

Appena varcato il dietro le quinte, indossò il suo accappatoio, neanche a dirlo viola, perché in quel locale tutti avevano un proprio colore che li rappresentasse. Mr Green l’aspettava trepidante, come al termine di ogni esibizione
    “Sei stata spettacolare, come sempre!”

“Ricordatene quando mi preparerai la busta paga… Green!”
    “La solita” Si lasciò andare ad una risata sonora e compiaciuta “Ora vai a cambiarti, tra meno di un ora tocca nuovamente a te!”
    “Lo so… lo so!” Si allontanò verso il corridoio che conduceva ai camerini, ma dopo qualche passo si voltò nuovamente verso l’uomo “Prima o poi ti chiedo l’aumento!” Fece l’occhiolino e continuò

Mr Green si congedò con un sorriso, il palco lo attendeva per presentare la prossima artista. La ragazza entrò nel suo camerino, appena varcata la soglia, chiuse la porta alla sue spalle e tirò un lungo sospiro, come a cercare di rilassarsi e sciogliere tutta la tensione accumulata prima dell’esibizione. Era una professionista, ormai tutto quello che faceva in quel campo le riusciva bene senza troppi sforzi,nonostante ciò si sentiva sempre testa come una corda di violino, prima di calcare il palco. Si sedette avanti lo specchio e si guardò per qualche secondo

Fece roteare un po’ il collo per sciogliere i tendini, seguendo a ruota con le spalle, tese la colonna vertebrale, accompagnando il tutto con lunghi e profondi respiri. C'era ancora un pò di tempo a disposizione prima del suo secondo turno, così si tolse la parrucca, la poggiò sul manichino ed in fine liberò la lunga chioma bionda costretta da forcine, quando assumeva la sua seconda identità. Il suo vero nome era Enola, Enola Crow. Si alzò per darsi una ulteriore sistemata, magari togliersi l’accappatoio e stendersi un po’ sul letto per riposare

Anche se le sue esibizioni duravano poco, le costavano comunque una certa fatica, ma non ebbe il tempo di avvicinarsi al letto, ce qualcuno aprì la porta senza bussare
    “Allora? Quanti ne hai trovati questa volta?”

“Non stare li impalata sulla porta, entra! Di nuovi solo due ed uno è del solito anonimo, che si firma con una X"

“Mi domando perché non ne ricevo mai!”
    “Perché tu non mostri il tuo bel sedere come me!” rispose Enola sarcastica
    “Sono una cantante io, mica una spogliarellista!” White, quello il suo nome d’arte, era la solista del locale, si cimentava in ogni genere musicale, ma quello nel quale eccelleva era senza dubbio il Rock.

“Sono una ballerina IO” Enola rimarcò l’ultima parola sorridendo all’amica
    “Si… vallo a dire a qualcun altro… esibizionista!”
    Le due ragazze erano molto amiche, quasi sorelle a dirla tutta, si divertivano a pungolarsi a vicenda sul lavoro, le aiutava a non prendere la cosa troppo seriamente e rilassarsi nel tempo libero.
    “Senti… al riguardo della mia proposta, ci hai pensato un po’ su?”

“Si… e la mia risposta è sempre no!”
    “Dai, sarebbe bello vivere tutte insieme, Io te e le ragazze! La casa è spaziosa e…”
    “Lo sai che mi trovo bene a casa mia!”
    “E la chiami casa quella?”
    “E’ un buco su quattro ruote, da noi potresti camminare senza correre il rischio di sbattere la testa sotto al soffitto!”
    “Ora non esageriamo! Il soffitto è alto… più o meno… e comunque il mio camper mi basta ed avanza, ho tutto quello che mi serve li, sarà piccolo, ma è comodo e accogliente… è casa mia!”

“Sei un caso perso, insisterò fino a portarti allo sfinimento, lo sai?”
    “Lo so, per questo ti voglio bene… ma non accetterò!”
    “Ok… ora torno di là, aspettami al bar quando hai finito il turno!”
    “A dopo!” Enola quella sera si sentiva più stanca del solito, aveva una tremenda voglia di riposare, fortuna che non toccava a lei lo spettacolo di chiusura, rincasare all’alba per l’ennesima volta, l’avrebbe portata presto ad un crollo fisico. Così si abbandonò sul letto, per rilassarsi un po’, cercò di non chiudere gli occhi, altrimenti sarebbe stata dura doverli riaprire dopo poco, semplicemente si concesse un minimo di relax…

Continua alla pagina seguente>>>>
    Ultima modifica di Eclisse84; 26th January 2014 alle 23:02

Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima