Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 166
  1. #61
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: The Wings of darkness- Sigla- [NEW]

    <<<<< inizia alla pagina precedente



    Dopo l’ultimo turno che le spettava, un giro di lap dance e un ballo in gabbia, Enola finalmente smise i panni della prima donna della compagnia, per rientrare nei suoi comodi jeans e stivali. Si sedette al tavolino accanto al bancone bar e tra un sorso e l’altro del suo analcolico preferito alla fragola, arrivò White come da accordi.
    “Wow ho le corde vocali in fiamme!”
    “Infatti… sembravi un’anatra!”



    “Sei proprio scema! Piuttosto… hai visto il nuovo arrivato?”
    “Chi? Mr cresta rossa?”
    “Allora lo hai notato anche tu, eh furbacchiona occhio lungo!”
    “Difficile non notare dei capelli del genere!”


    “Si capelli… aspetta di vedergli il sed…”
    “Ho capito… ho capito…”
    “Ah ah! Dai allora aspetti che finisca il turno? Potrei darti un passaggio a casa!”
    “Penso che me ne andrò tra poco se non ti dispiace… sono stanca morta!”



    “Mmh… lo sai che non mi piace che gironzoli da sola per strada, qui non siamo esattamente al centro città, le strade sono buie e…”
    “E l’uomo cattivo mi potrebbe rapire? Dai su… non fare la sciocca! Avrò percorso queste strade centinaia di volte in questi due anni e non mi è mai capitato nulla, questa sera non sarà diverso!”
    “Con te è impossibile averla vinta su qualsiasi argomento… Oops!”
    “Oops… cosa?”
    “Guarda chi sta arrivando!”
    “Oh no…!”
    “Oh si…!”
    “Buonasera… Enola…”
    “Ciao Per!”Lo guardò scostante, mentre l’amica assottigliò lo sguardo, era il segno… il segno che stava escogitando qualcosa e ad Enola la situazione non piaceva per nulla.
    “Per… stavo giusto per tornare sul palco, tu hai finito vero? Dai su, prendi il mio posto, Enola è tutta sola.”


    “Hem… ok!”
    “Hai finito il turno anche tu vero? Stai per andare a casa… perché non le dai un passaggio mh? Oh caspita com’è tardi… devo scappare, a domani ragazzi!”
    Come al solito aveva fatto tutto lei, senza aggiungere altro, si alzò e se ne andò a passi veloci, lasciando i due in un tremendo imbarazzo.
    “Allora… hem, lo vuoi un passaggio?”



    “Per ti ringrazio, ma…”
    “Enola perché mi eviti sempre?”
    “Io… io non ti evito!”
    “Si che lo fai, mi manchi… vorrei solo avere un’altra opportunità!”
    “Ne abbiamo già parlato, ti prego!”
    Il ragazzo le sfiorò il gomito e la guardò intristendosi
    “Mi manchi…”



    Enola scattò in piedi “Scusami Per. Devo andare a casa, domani ho la sveglia presto ed è molto tardi. Ciao eh!” I due si erano lasciati da neanche due mesi, dopo un anno di relazione Enola aveva capito che Per non faceva per lei, nonostante fosse un bravo ragazzo e anche piuttosto sexy, ma… c’era qualcosa che non quadrava, quando erano insieme, come se sentisse un vuoto costante, che il ragazzo non era riuscito a colmare. A volte aveva l’impressione di essere sola, anche quando si trovava in sua compagnia e ben presto si convinse che non fosse l’uomo per lei…
    Ultima modifica di Eclisse84; 10th October 2013 alle 23:42

  2. #62
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: The Wings of darkness- Sigla- [NEW]

    Enola indossò la giacca ed uscì dal locale. Con passo svelto s’incamminò per una scorciatoia, la strada era piuttosto buia, mal illuminata e c’era un silenzio tombale. La strada costeggiava un boschetto, dato che si trovavano in collina, era facile ritrovarsi in luoghi piuttosto isolati. Arrivò accanto ad un fabbrica dismessa, i lavori di ristrutturazione non erano mai stati completati, così una grande quantità di ferraglia, barili contenenti liquidi sospetti e casse varie, erano accumulate qui e là in maniera disordinata.



    Enola non badava di solito a certi scenari, non si lasciava intimorire dall’aria spettrale che tirava da quelle parti, ma… un brivido improvviso le percorse la schiena, così si fermò e volse lo sguardo alle sue spalle…
    “Nulla… che stupida!” Pensò tra sé e sé.



    Riportò lo sguardo in avanti e fu li… che si ritrovò un uomo a pochi passi da lei, il quale la fissava con gli occhi sbarrati…
    “Violet”



    “ Mi avrà confuso con qualcun’altra. Mi scusi signore, mi faccia passare!” cercò di oltrepassarlo, ma l’uomo le si parò avanti
    “Violet, lo so che sei tu… ti riconoscerei tra mille!”
    “Le ripeto, che si è confuso! Si tolga per favore”
    “Sei una ingrata! E’ questo il modo di ringraziarmi, per tutti i fiori che ti mando, eh?!”
    Enola capì, che doveva allontanarsi il prima possibile da quell’uomo, si voltò per correre via, ma lui fu più veloce e l’afferrò per i fianchi “Violet… dove vuoi andare, Violet non costringermi ad essere cattivo con te!”



    “Aiuto… aiuto…” La ragazza con un po’ di forza riuscì a liberarsi, decise di correre il più velocemente possibile verso l’Insomnia, per chiedere soccorsi, ma distrattamente non vide un palo in terra ed inciampò, cadendo rovinosamente sull’asfalto. Non ebbe il tempo di rialzarsi, che l’uomo l’aveva già raggiunta, afferrandola per le gambe



    “Violet, fai la brava… fai la brava!” Con un colpo la ribaltò e le fu addosso in men che non si dica



    “Lasciami andare…” Guardò l’uomo dritto negli occhi, quello sguardo aveva qualcosa di terrificante, si sentì il cuore in gola ed il fiato mancare…


    Pian piano l’uomo si chinò su di lei, avvicinando il viso al suo… Enola chiuse gli occhi per la paura, ormai si sentiva in trappola, non riusciva più a muovere un muscolo…
    Poi avvertì il cigolio della porta di ferro, un urlo ed un forte rumore, dovuto probabilmente alla caduta di alcune casse. La ragazza riaprì gli occhi e con sua grande sorpresa l’uomo non era più sopra di lei, sembrava… scomparso nel nulla



    “Lasciami… lasciami… non ho fatto niente”
    Sentì la voce del suo aggressore provenire dall’interno della cancellata, sembrava soffocare, così ancora tremante, si affacciò a carponi, per tentare di vedere cosa stesse accadendo. Nella semi oscurità riuscì solo ad intravedere una sagoma nera, la quale, con la forza di una sola mano, teneva sospeso l’uomo per il collo contro il muro, non sembrava neanche che si stesse sforzando più di tanto.



    L’aggressore ormai senza voce, riusciva solo ad emettere qualche sibilo, dato che la gola era praticamente occlusa.
    La figura nera rimase immobile per qualche secondo, che ad Enola sembrarono interminabili, dopodiché con un gesto del braccio, scaraventò l’uomo a terra tra i cassonetti “Ti risparmierò, vattene prima che cambi idea!” Quando la ragazza udì quella voce, si sentì attraversare da un brivido, una sensazione sconosciuta fino a quel momento. In un istante l’aggressore riaprì la porta di ferro e corse via, senza guardarsi alle spalle e presto la sua sagoma scomparve in lontananza.

    Ultima modifica di Eclisse84; 11th October 2013 alle 00:14

  3. #63
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: The Wings of darkness- Sigla- [NEW]

    Enola rimase immobile a terra, non sapeva come reagire a quella strana situazione, non aveva paura, piuttosto si sentiva strana, ma non riusciva a decifrarne la ragione, in una momento di pericolo come quello sarebbe stato normale darsela a gambe, piuttosto… si sentiva incuriosita e spinta ad avvicinarsi a quella figura, la quale era rimasta ferma, nascondendosi nell’ombra. Assottigliò lo sguardo nel tentativo di vederlo meglio, ma l’unica cosa che riuscì a carpire con chiarezza, furono i suoi occhi.



    “Va via!” Questa volta il tono della voce della figura si fece più forte, la ragazza allora si alzò un po’ a fatica e si avvicinò alla rete poggiandovi una mano “Grazie…” Riuscì a dire solo questa parola, prima di sentir il fiato venir nuovamente meno



    Poi andò via correndo.


    __________________________________________________ __________________________________________________ _

    Nel bosco l’aggressore era quasi arrivato alla sua auto, l’aveva parcheggiata lontano da occhi indiscreti, sicuro che nessuno l’avrebbe notata, li nascosta tra gli alberi.



    Ormai certo di essere fuori pericolo, ancora in corsa, tirò fuori le chiavi dell’auto, pronto ad aprirla e darsi alla fuga, ma…


    “…come… come hai fatto a raggiungermi?”
    Sentiva la paura impossessarsi rapidamente del suo corpo e della sua mente, le gambe non risposero alla volontà di fuggire, così cadde in terra
    “Mi avevi lasciato andare… io non ho fatto niente”


    Parlò singhiozzando, mentre alcune lacrime si liberarono dagli occhi, appannandogli la vista
    “Ho mentito”
    Urla… urla strazianti e disumane, rumore di ossa spezzate, tessuti dilaniati… pochi istanti dopo il silenzio assoluto!



    Fine prima parte

    __________________________________________________ __________________________________________________ _________




    Un ringraziamento particolare a Polli per avermi prestato il bel bassista

    Prologo|Indice|Capitolo II
    Ultima modifica di Eclisse84; 26th January 2014 alle 22:33

  4. #64
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: The Wings of darkness- Sigla- [NEW]

    Prima a commentare il capitolo *_* Modifico che non voglio perdere il primato U_U Mi piacciono molto le foto e... l'Insomnia è stupenda! Ho riconosciuto una certa rossa e un certo attore strafigo nei quadri U_U Il fanciullo è bugiardello eh U_U Ma sembra gnocco e quindi lo perdoniamo :'D Ora Violet (Enola non mi piace ç_ç mi fa venire in mente brutti ricordi U_U) come reagirà, metterà un pò da parte la sua troppa sicurezza? Povero Per, condannato a ritornare nella friendzone Aggiorna presto, sono molto curiosa di vedere lo straniero con gli occhi di ghiaccio (cit)

  5. #65
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: The Wings of darkness- Sigla- [NEW]

    Eila Ecli
    Ho letto in diretta il primo capitolo Enola è troppo bella, anche White, lei la amo particolarmente
    Mi chiedo come abbiano fatto Enola e Pear a lasciarsi Ma come, la ragazza vive in una roulotte? è la cosa più figa che abbia mai letto *ok vado a ricoverarmi * ma la villona che ci hai fatto vedere nella sigla?
    Povera Enola aggredita da un idiota simile menomale che c'era quel perfetto sconosciuto a difenderla (di male in peggio in pratica ) che occhi
    Menomale che alla fine l'ha ucciso a quello mai maltrattare una dolce ragazza innocente certo che poteva essere pure più delicato quel braccio mozzato a fine post è un tocco di classe
    Aspettati un commentone al prossimo aggiornamento

    P.S.: Amo, adoro e stravedo per gli occhi di Mr. Green sono splendidiiiii


  6. #66
    L'avatar di Daniela Alberghini
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Disney Store
    Messaggi
    1,423
    Inserzioni Blog
    35
    Potenza Reputazione
    24

    Re: The Wings of darkness- Sigla- [NEW]

    Within Temptation.
    Se in un capitolo mi ci metti pure gli Apocalyptica con Not Strong Enough, ti voterò 5 sicuro! U_U
    Comunque un bel lavorone dietro queste foto! Il locale mi piace molto e anche la sua funzione è molto intrigante. u.u
    Posso solo esprimere una mia leggera preferenza? Enola mi piace di più con i capelli corti e viola!
    Comunque aspetto il seguito per capirne di più sul Salvatore (Messaggio subliminale) misterioso e bugiardo! Sapevo non lo avrebbe risparmiato!
    Però ora, l'unica cosa che so con certezza, chiamatemi Sherlock, è che qualcuno è rimasto senza braccio. U_U XD

  7. #67
    sim dio L'avatar di Acqua&Sapone
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Maree Splendenti
    Messaggi
    2,173
    Potenza Reputazione
    14

    Re: The Wings of darkness- Sigla- [NEW]

    Finalmente è comiciata la storia! Avevo intuito che la ragazza fosse una ''spogliarellista'', anche se di classe e più raffinata di come mi aspettavo..
    Il locale è veramente bello, curato nei minimi dettagli, le prime foto me le sono guardate un paio di volte, non riuscivo ad immaginare lo sforzo che devi aver fatto per realizzarlo! Mi inchino alla tua pazienza!!!
    Per quanto riguarda i personaggi adoro Mr. Green, anche se, non so come mai, ma mi sembra un uomo dalla doppia faccia, ma molto probabilmente sbaglio.
    Il nome Violet è dolcissimo, mi piace molto l'idea di dare ad ogni artista il nome di un colore, mi fa impazzire che hai coordinato anche i loro vestiti in base al colore/nome. Ma dove le peschi certe idee?
    Enola, tanto bella quanto ingenua! Se ne va a spasso di notte, bella come una dea e piena di ammiratori, è ovvio che prima o poi qualcosa doveva capitarle... Per fortuna ha un ''angelo'' custode che veglia su di lei!
    Stavolta il diario me lo sono letto dall'inizio grazie a Dio, per Incubus dovetti recuperare qualcosa come 10 capitoli (e relativi commenti, tanto per tenermi al corrente di tutto), fu una faticata micidiale!
    Due le cose che mi hanno colpita di più, anche se possono sembrare banali:

    1. Violet che si toglie la parrucca viola e scioglie quegli insospettabili capelli dorati, gesto di estrema femminilità. Mi ha fatto pensare a quelle donne dell'islam costrette nel bourka che nascondono splendidi capelli di seta, anche se per motivi ben diversi.

    2. Quando Per (a proposito, ma che nome è????) le sfiora il gomito. Mi ha colpito per motivi personali, è un gesto che mi è capitato una sola volta e se ci ripenso sussulto ancora.
    Ultima modifica di Acqua&Sapone; 11th October 2013 alle 12:16

  8. #68
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: The Wings of darkness- Sigla- [NEW]

    Bellissimo il primo capitolo!! Enola in versione Violet è meravigliosa, ma anche con i capelli biondi è splendida dai. Complimenti per lo scritto e le foto veramente belle e curate, cosi' come il locale, molto sciccoso!!
    Ora voglio vedere il bel tenebroso in tutto il suo splendore..

  9. #69
    sim dio L'avatar di tati
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Busto Arsizio
    Età
    37
    Messaggi
    10,910
    Potenza Reputazione
    33

    Re: The Wings of darkness- Sigla- [NEW]

    Ciao Ecli!!
    Beh che dire il primo capitolo è wow *-*
    Mi piace molto Enola-Violet...sembra una ragazza con doppia personalità e questo mi intriga...White la adoro...mi piace il suo carattere deciso...Per fortuna l'uomo non l'ha scampata...la bugia era a fin di bene dopotutto U_U
    Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!! Non farci attendere troppo!!




  10. #70
    sim veterano L'avatar di theredcrest
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Età
    33
    Messaggi
    284
    Potenza Reputazione
    11

    Re: The Wings of darkness- Sigla- [NEW]

    Cosa ti avevo detto?
    Che il capitolo sarebbe stato magnifico a prescindere, che le foto sono stupende e la personaggiA intriga parecchio.
    Avevo ragione - ho sempre ragione quando si tratta delle tue storie
    Hai una creatività fenomenale: la location, L'Insomnia e i personaggi di contorno sono spettacolari, a partire da Mister Green - che personalmente adoro, e i cui occhi secondo me rispecchiano appieno il suo carattere da sicuro doppiogiochista con un piede dalla parte del bene - per arrivare a White, spigliata, decisa e sicura. Anche Enora mi piace, nonostante la mia notevole avversione per i capelli biondi; riesce a stare simpatica fin da subito, a coinvolgere nelle conversazioni - semplici, ma ben fatte e che non hanno affatto quel sentore di fittizio che si legge nei libri di solito - e a dare per davvero la sensazione abbia quel magnetismo che le ha procurato tanta fama nel locale. In più possiede quel tocco di sensualità e femminilità che non guasta mai
    L'unica cosa che - ma lo sai già, ovviamente - non mi piace molto è il tenebroso sconosciuto... a pelle mi sembra già "troppo buono", nonostante il braccio mozzato e la carneficina che immagino abbia fatto. Ma io ho i gusti difficili in fatto di cattiverie, mi conosci
    Ora, lasciami chiedere, giusto per curiosità... vedremo mai un Mister Red da qualche parte? :3

    Ancora complimenti per il capitolo magnifico!


    The Sentinel's Lair

 

 
Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Sospeso][Lod] Wings
    Di Sims3Clara nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14th January 2013, 11:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •