Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 166
  1. #71
    sim onniscente L'avatar di AmandaTaris
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Marche
    Età
    40
    Messaggi
    1,402
    Potenza Reputazione
    13

    Re: The Wings of darkness- Sigla- [NEW]

    wow Ecli.... spettacolare questo primo capitolo...!!! mi incuriosisce tantissimo,... come al solito ci lasci con la suspance!!
    non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
    Enola è bellissima sia vestita da palco che no.. divertenti anche i dialoghi tra le due amiche!!
    Inutile dire che le foto sono ben curate e azzeccate!... la prima immagine, che da giorno diventa notte e viceversa è stupenda!
    Il locale... l'insomnia è molto elegante... ma sai che c'è un locale con lo stesso nome in un paesino vicino a dove abito io... che è sia pub che ristorante ed ha anche una porta con delle scalinate che portano al piano di sotto dove solitamente fanno i concerti??!!! l'unica differenza è che non ci sono balletti del genere!! Al prossimo capitolo... non vedo l'ora!!

    "Che cos'è la vendetta se non una pigra forma di sofferenza?"

    Spazietto: La Chiave dei ricordi
    Legacy: sfida la Bella e la Bestia - Bello... dentro!!
    Legacy: il Conte Dracula - La dolce vendetta di Izabel
    Radio: Every sound becomes music

  2. #72
    sim § L'avatar di Lary_AI
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    12
    Potenza Reputazione
    0

    Re: The Wings of darkness- Sigla- [NEW]

    Oddio!Bellissimo questo primo capitolo...
    Curiosissima di sapere di più del bonazzo salvatore di Enola/Violet...
    White mi piace già un sacco come personaggio...
    Contenta che non abbia risparmiato l'aggressore...NESSUNA PIETA'
    Ultima modifica di Lary_AI; 11th October 2013 alle 19:53

  3. #73
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: The Wings of darkness- Sigla- [NEW]

    Citazione Originariamente Scritto da mary24781 Visualizza Messaggio
    Prima a commentare il capitolo *_* Modifico che non voglio perdere il primato U_U Mi piacciono molto le foto e... l'Insomnia è stupenda! Ho riconosciuto una certa rossa e un certo attore strafigo nei quadri U_U Il fanciullo è bugiardello eh U_U Ma sembra gnocco e quindi lo perdoniamo :'D Ora Violet (Enola non mi piace ç_ç mi fa venire in mente brutti ricordi U_U) come reagirà, metterà un pò da parte la sua troppa sicurezza? Povero Per, condannato a ritornare nella friendzone Aggiorna presto, sono molto curiosa di vedere lo straniero con gli occhi di ghiaccio (cit)
    *Passa trofeo a Mary* hai l'occhio lungo X°D Flora era dovuta, poi vedrai il perchè (anche se probabilmente lo immagini già), Ian... beh Ian :Q_____ piazzerò immagini di gnocchi ovunque sappilo XD Mr occhi di ghiaccio lo vedrai solo al 3° - 4° capitolo, si mi piace tenervi sulle spine, magari farò come con la maschera di kakashi... non saprete mai che faccia ha *risata malefica* (scherzo, ovviamente!) Bugiardello e cattivello... più o meno! Violet (Enola l'ho preso dal film Waterworld U_U ) ha un carattere particolare e Per... non si arrenderà tanto facilmente! Vai ragazzo vai Le foto mi sono costate un pò di fatica, ma è il minimo prezzo per chi vuole ottenere qualcosa che sia d'effetto, per questo ci ho impiegato settimane, anche per costruire tutte le location... se solo ci ripenso mi metto le mani nei capelli, ma sicuramente non ti è nuovo questo discorso, con il "Crepuscolo dell'anima" fai un lavoraccio di pazienza anche tu! XD Grazie per il rapidissimo commento, spero ti piacerà il seguito della storia, che non sarà velocissimo ad arrivare ç_ç

    Citazione Originariamente Scritto da SimsKingdom Visualizza Messaggio
    Eila Ecli
    Ho letto in diretta il primo capitolo Enola è troppo bella, anche White, lei la amo particolarmente
    Mi chiedo come abbiano fatto Enola e Pear a lasciarsi Ma come, la ragazza vive in una roulotte? è la cosa più figa che abbia mai letto *ok vado a ricoverarmi * ma la villona che ci hai fatto vedere nella sigla?
    Povera Enola aggredita da un idiota simile menomale che c'era quel perfetto sconosciuto a difenderla (di male in peggio in pratica ) che occhi
    Menomale che alla fine l'ha ucciso a quello mai maltrattare una dolce ragazza innocente certo che poteva essere pure più delicato quel braccio mozzato a fine post è un tocco di classe
    Aspettati un commentone al prossimo aggiornamento

    P.S.: Amo, adoro e stravedo per gli occhi di Mr. Green sono splendidiiiii

    *_* ma gaaazie *_*White ha un carattere "insopportabile"... l'adoro anche io XD In seguito ci saranno altre spiegazioni in merito alla rottura dei due, ho intenzione di sviluppar bene la storia di ogni personaggio, o almeno... spero do riuscirci!
    HEhehe per la villona è ancora mooolto presto! Ma sono sicura ti piacerà Mh più che altro è un caravan, ho sbagliato a scrivere, correggerò XD E non sai quanto mi sono divertita a costruire e a far incastrare tutto in uno spazio minuscolo XD Si di cattivi soggetti abbonda il diario, ce ne sono 3 che scalpitano per essere presentati U_U Ah Mr Green... personaggio moooolto ambiguo! Grazie per il bel commento *_*


    Citazione Originariamente Scritto da Daniela Alberghini Visualizza Messaggio
    Within Temptation.
    Se in un capitolo mi ci metti pure gli Apocalyptica con Not Strong Enough, ti voterò 5 sicuro! U_U
    Comunque un bel lavorone dietro queste foto! Il locale mi piace molto e anche la sua funzione è molto intrigante. u.u
    Posso solo esprimere una mia leggera preferenza? Enola mi piace di più con i capelli corti e viola!
    Comunque aspetto il seguito per capirne di più sul Salvatore (Messaggio subliminale) misterioso e bugiardo! Sapevo non lo avrebbe risparmiato!
    Però ora, l'unica cosa che so con certezza, chiamatemi Sherlock, è che qualcuno è rimasto senza braccio. U_U XD
    Vedo che a gusti musicali ci si prende, sicuramente li infilerò in qualche capitolo dove la canzone calza a pennello XD C'è stato veramente tantissimo lavoro dietro alle foto, eppure mi sono sfuggiti alcuni particolari, come il ginocchio di Enola fuori dal tavolo o la schiena di Per che va oltre la sedia X°D Li modificherò più in la! Fatto sta che è stata una faticaccia, ma per un lavoro fatto come si deve è il minimo, tu e Dina ne sapete qualcosa al riguardo XD
    Hem Salvatore è un richiamo a Tvd? ( sorry la domenica ho il cervello in pappa XD) Misterioso ci prova... bugiardo TANTO, ma ha tantissimi altri difetti il signorino... ve li propinerò poco alla volta! Enola sta benissimo con i capelli viola e quel taglio lo abbiamo già visto su di una certa dottoressina, che ora se la spassa con un banco di soldi con un bel biondo assassino chissà dove XD Ma... ci saranno altri tagli ed altri colori, non lascio mai in santa pace i miei pg X°D Ma si un braccio... una gamba... una testa.. che sarà mai trovare un pezzo mozzato di chissà chi in giro per strada

    Citazione Originariamente Scritto da Acqua&Sapone Visualizza Messaggio
    Finalmente è comiciata la storia! Avevo intuito che la ragazza fosse una ''spogliarellista'', anche se di classe e più raffinata di come mi aspettavo..
    Il locale è veramente bello, curato nei minimi dettagli, le prime foto me le sono guardate un paio di volte, non riuscivo ad immaginare lo sforzo che devi aver fatto per realizzarlo! Mi inchino alla tua pazienza!!!
    Per quanto riguarda i personaggi adoro Mr. Green, anche se, non so come mai, ma mi sembra un uomo dalla doppia faccia, ma molto probabilmente sbaglio.
    Il nome Violet è dolcissimo, mi piace molto l'idea di dare ad ogni artista il nome di un colore, mi fa impazzire che hai coordinato anche i loro vestiti in base al colore/nome. Ma dove le peschi certe idee?
    Enola, tanto bella quanto ingenua! Se ne va a spasso di notte, bella come una dea e piena di ammiratori, è ovvio che prima o poi qualcosa doveva capitarle... Per fortuna ha un ''angelo'' custode che veglia su di lei!
    Stavolta il diario me lo sono letto dall'inizio grazie a Dio, per Incubus dovetti recuperare qualcosa come 10 capitoli (e relativi commenti, tanto per tenermi al corrente di tutto), fu una faticata micidiale!
    Due le cose che mi hanno colpita di più, anche se possono sembrare banali:

    1. Violet che si toglie la parrucca viola e scioglie quegli insospettabili capelli dorati, gesto di estrema femminilità. Mi ha fatto pensare a quelle donne dell'islam costrette nel bourka che nascondono splendidi capelli di seta, anche se per motivi ben diversi.

    2. Quando Per (a proposito, ma che nome è????) le sfiora il gomito. Mi ha colpito per motivi personali, è un gesto che mi è capitato una sola volta e se ci ripenso sussulto ancora.
    Ola Acqua, allor... bel commento inanzi tutto, ti ringrazio. Per le foto, avrai notato la quantità di Sims che ho usato come come pubblico, O_o non dico di averci perso mezzo cervello, ma sicuramente buona parte dei neuroni si è fritta e sta ancora in qualche angolo del mio cervello XD Ma ci dovrò prendere la mano, visto che qui di comparse numerose ce ne saranno sempre! Mr Green è in effetti un pò doppia faccia, mi è piaciuto giocare con le lenti, così da poter comunicare questo dualismo del personaggio, ma è ancora presto per sapere com'è nella realtà! Il fatto di aver dato il nome di un colore ad ogni personaggio della compagnia è stato per puro caso, creai la seconda identità di Enola e giocando nel Cas i suoi capelli mi uscirono di quel colore, decisi di abbinarle gli abiti e di conseguenza la chiamai Violet... pensai beh, non sarebbe male fare lo stesso con gli altri
    A volte essere troppi sicuri delle proprie abitudini ci fa cascare in clamorosi errori, come quello di passeggiare in zone "leggermente" losche da sole, avendo la certezza che non capiti nulla... ed invece ecco il maniaco di turno
    Qui non farai fatica a leggere, sarò tremendamente lenta a postare XD
    Per le due cose che ti hanno colpita di più:
    E' un bel paragone quello del bourka, anche se effettivamente è solo il gesto quello che te lo ha richiamato, in quanto situazione e motivo della costrizione della chioma sono ben diversi, ma mi fa molto piacere che hai apprezzato la scena!
    Lo sfiorare il gomito è un gesto molto intimo, almeno per quel che mi riguarda, ho voluto trasmette quanto Per (il nome lo ha scelto Polli, le ho allegramente rubato il pg) volesse recuperare un certo rapporto con Enola. Hai l''occhio lungo x°D
    Su pretendo altri bei commenti come questo ai prossimi capitoli U_U

    Citazione Originariamente Scritto da DELTAG Visualizza Messaggio
    Bellissimo il primo capitolo!! Enola in versione Violet è meravigliosa, ma anche con i capelli biondi è splendida dai. Complimenti per lo scritto e le foto veramente belle e curate, cosi' come il locale, molto sciccoso!!
    Ora voglio vedere il bel tenebroso in tutto il suo splendore..
    *W* Grazie Deltag, Violet è una gran gnocca U_U Ma vedrai diversi Look, sperando di non fare uno scempio sul suo bel visino XD Il locale ha altri angoli che non ho mostrato ancora, l'ho curato nei minimi dettagli U_U Il bel tenebroso lo vedrai tra un paio di capitoli, sperando che piaccia sul serio X°D

    Citazione Originariamente Scritto da tati Visualizza Messaggio
    Ciao Ecli!!
    Beh che dire il primo capitolo è wow *-*
    Mi piace molto Enola-Violet...sembra una ragazza con doppia personalità e questo mi intriga...White la adoro...mi piace il suo carattere deciso...Per fortuna l'uomo non l'ha scampata...la bugia era a fin di bene dopotutto U_U
    Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!! Non farci attendere troppo!!
    *_* Tati grazie *_* Ha una bella personalità anche lei, White è venuta fuori forse di più rispetto a lei, ha un carattere esplosivo ed è difficile che non risalti! Mh... diciamo che era a fin di bene, almeno Enola non si è "spaventata", ma qualcosa mi dice che è solo l'inzio, avrà modo di prendere dei bei terrori anche lei Spero di riuscire a pubblicare la seconda parte entro un mesetto ho sempre mille cose da fare XD!
    Citazione Originariamente Scritto da theredcrest Visualizza Messaggio
    Cosa ti avevo detto?
    Che il capitolo sarebbe stato magnifico a prescindere, che le foto sono stupende e la personaggiA intriga parecchio.
    Avevo ragione - ho sempre ragione quando si tratta delle tue storie
    Hai una creatività fenomenale: la location, L'Insomnia e i personaggi di contorno sono spettacolari, a partire da Mister Green - che personalmente adoro, e i cui occhi secondo me rispecchiano appieno il suo carattere da sicuro doppiogiochista con un piede dalla parte del bene - per arrivare a White, spigliata, decisa e sicura. Anche Enora mi piace, nonostante la mia notevole avversione per i capelli biondi; riesce a stare simpatica fin da subito, a coinvolgere nelle conversazioni - semplici, ma ben fatte e che non hanno affatto quel sentore di fittizio che si legge nei libri di solito - e a dare per davvero la sensazione abbia quel magnetismo che le ha procurato tanta fama nel locale. In più possiede quel tocco di sensualità e femminilità che non guasta mai
    L'unica cosa che - ma lo sai già, ovviamente - non mi piace molto è il tenebroso sconosciuto... a pelle mi sembra già "troppo buono", nonostante il braccio mozzato e la carneficina che immagino abbia fatto. Ma io ho i gusti difficili in fatto di cattiverie, mi conosci
    Ora, lasciami chiedere, giusto per curiosità... vedremo mai un Mister Red da qualche parte? :3

    Ancora complimenti per il capitolo magnifico!
    Guarda chi parla! Mr-sono-bravo-e-perfettino-in-tutto-ciò-che -scrivo-e-creo Ti ringrazio molto e poi lo sai che se negli ultimi tempi mi concentro di più sui particolari, quando scrivo è anche e sopratutto merito tuo. I personaggi dovrò svilupparli per bene, ci sono un bel pò di capitoli che ho progettato, durante i quali verranno fuori cose belle e "meno belle" di ognuno di loro, a partire da Mr Green e tutto il resto. Per i dialoghi ho sempre cercato di non rendere le cose finte, un pò di battute qua e la aiutano sempre ad alleggerire la conversazione, anche parlare di cose banali può risultare non scontato o noioso, se reso nel modo giusto, ed io spero di riuscire in questa cosa, perchè ci tengo particolarmente!
    A volte è difficile rappresentare il mestiere di Enola, senza scadere in cose che lo potrebbero involgarire, ma devo dire che le pose "eleganti" aiutano parecchio. Per quanto riguarda i cattivi... per te non lo sarebbe abbastanza neanche un boia, serial killer che mangia i bambini Spero e mi auguro che un giorno farai conoscere a tutti Raven *_* *sbava* , così infilo Seraphina mia da qualche parte :P lei però non dici che non è abbastanza cattivella eh? :P
    Più che Mr Red, c'è una Miss Red che tutti, incluso te, conoscono bene XD Ho dato nomi di colori solo ai membri della "Burlesque & Co." ma... quel certo rosso che si è intravisto nel capitolo (anche nel quadro del camerino :P) Avrà il suo spazio nella storia... hihhii non vedo l'ora (la devo smettere di fare Spoiler XD) Grazie e ancora grazie per il commento e per il sostegno che mi dai sempre!

    Citazione Originariamente Scritto da AmandaTaris Visualizza Messaggio
    wow Ecli.... spettacolare questo primo capitolo...!!! mi incuriosisce tantissimo,... come al solito ci lasci con la suspance!!
    non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
    Enola è bellissima sia vestita da palco che no.. divertenti anche i dialoghi tra le due amiche!!
    Inutile dire che le foto sono ben curate e azzeccate!... la prima immagine, che da giorno diventa notte e viceversa è stupenda!
    Il locale... l'insomnia è molto elegante... ma sai che c'è un locale con lo stesso nome in un paesino vicino a dove abito io... che è sia pub che ristorante ed ha anche una porta con delle scalinate che portano al piano di sotto dove solitamente fanno i concerti??!!! l'unica differenza è che non ci sono balletti del genere!! Al prossimo capitolo... non vedo l'ora!!
    Grazie Amanda *_* Che bello avere i tuoi commenti anche qui, vedere che ci sono persone che mi seguono nei miei diversi diari è sempre un piacere, vuol dire che non vi annoio! Ti ringrazio per Enola, anche se effettivamente sembra una persona diversa nei panni da lavoro XD Per le foto ho sudato 10000 camicie e mi aspetta solo di peggio in futuro "forza e coraggio"! Wow non sapevo esistesse un locale del genere, ci andrei subito! Dalle mie parti esisteva una discoteca tantissimi anni fa, tipo 14 o 15 anni fa, che si chiamava appunto Insomnia, ma era un buco... non c'entravano più di 100 persone, ma all'epoca ebbe molto successo XD Spero di avere presto un altro tuo commento!

    Citazione Originariamente Scritto da Lary_AI Visualizza Messaggio
    Oddio!Bellissimo questo primo capitolo...
    Curiosissima di sapere di più del bonazzo salvatore di Enola/Violet...
    White mi piace già un sacco come personaggio...
    Contenta che non abbia risparmiato l'aggressore...NESSUNA PIETA'
    YEAHHH NESSUNA PIETA'... dalla serie "Morirete tutti!"
    Il bonaz.. hem il salvatore arriverà tra qualche capitolo, poi mi dirai se ho deluso le tue aspettative oppure no :P
    Grazie per il bel commento, a presto!

  4. #74
    sim §§ L'avatar di lalla4321
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Dragon Valley
    Messaggi
    31
    Potenza Reputazione
    0

    Re: The Wings of darkness- Sigla- [NEW]

    WOW...e di nuovo wow! Mi piace tantissimo la suspance che hai creato per questo episodio! Mi piace molto la protagonista e il mondo che la circonda!
    E' davvero affascinante e intrigante! Complimenti anche per le foto
    I personaggi sono tutti molto particolari e non si confondono l'uno con l'altro (cosa davvero difficile) ognuno reagisce e si comporta in modo diverso, ciò mi piace molto!
    Mmm intrigante è anche il misterioso sconosciuto...che salva la nostra Enola dal pervertito, coraggioso! Anche se qualcosa mi ha fatto intuire che non è la sua prima vittima, non si sente nemmeno in colpa ...meglio averlo come amico insomma!
    Sono curiosa di sapere come procede la storia nel prossimo capitolo!Complimenti!!
    I resti di Euni [LoD]

    Carpitur adclivis per muta silentia trames, arduus, obscurus caligine densus opaca.
    [ Si inerpicarono per un arduo sentiero, denso di opaca caligine e circondato da un muto silenzio.]


  5. #75
    sim dio
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Età
    30
    Messaggi
    3,378
    Potenza Reputazione
    16

    Re: The Wings of darkness- Sigla- [NEW]

    Ecco il primo aggiornamento! ho trovato i personaggi molto belli, ognuno con una propria personalità! Enola è molto bella, sia con la parrucca viola che con la fluente chioma bionda U_U i battibecchi con la cantante mi hanno fatto morire XD
    E mo' questo che l'ha salvata? che ha strappato un braccio a quel pervertito? sarà mica un macellaio?
    XD scherzi a parte, bravissima Ecli, alla prossima

  6. #76
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: The Wings of darkness- Sigla- [NEW]

    Citazione Originariamente Scritto da lalla4321 Visualizza Messaggio
    WOW...e di nuovo wow! Mi piace tantissimo la suspance che hai creato per questo episodio! Mi piace molto la protagonista e il mondo che la circonda!
    E' davvero affascinante e intrigante! Complimenti anche per le foto
    I personaggi sono tutti molto particolari e non si confondono l'uno con l'altro (cosa davvero difficile) ognuno reagisce e si comporta in modo diverso, ciò mi piace molto!
    Mmm intrigante è anche il misterioso sconosciuto...che salva la nostra Enola dal pervertito, coraggioso! Anche se qualcosa mi ha fatto intuire che non è la sua prima vittima, non si sente nemmeno in colpa ...meglio averlo come amico insomma!
    Sono curiosa di sapere come procede la storia nel prossimo capitolo!Complimenti!!
    Grazie per i bei complimenti! Dare una personalità ad ogni personaggio, è sicuramente la parte più difficile di un racconto, anche se questo è solo il primo capitolo, ho cercato almeno di far intuire quale sia il carattere a grandi linee dei protagonisti. Forse White è quella che è venuta fuori di più, ma d'altra parte è una ragazza esplosiva XD
    Il bel tenebroso, rimarrà tale ancora per un pò X°D
    Grazie ancora

    Citazione Originariamente Scritto da mettiu Visualizza Messaggio
    Ecco il primo aggiornamento! ho trovato i personaggi molto belli, ognuno con una propria personalità! Enola è molto bella, sia con la parrucca viola che con la fluente chioma bionda U_U i battibecchi con la cantante mi hanno fatto morire XD
    E mo' questo che l'ha salvata? che ha strappato un braccio a quel pervertito? sarà mica un macellaio?
    XD scherzi a parte, bravissima Ecli, alla prossima
    Si è un macellaio, cavolo hai subito indovinato, ora è inutile continuare U_U :P :P :P Ovviamente non vi dirò chi è per un pò di capitoli, anche se dalla copertina e dal video, un certo particolare... anzi due belli grandi e piumati, sono intuibili XD Enola ringrazia, ma di parrucche ce ne saranno molte, voglio giocarci un pò su con i travestimenti *_* di battibecchi ce ne saranno in gran quantità, White non si risparmia nulla! GRazie dei complimenti, spero che ti piacerà anche il seguito
    Ultima modifica di Eclisse84; 19th October 2013 alle 17:09

  7. #77
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: The Wings of darkness- Sigla- [NEW]

    Zan zan zan! Eccomi finalmente a commentare.
    C'ho messo un pò perchè volevo leggere per bene ogni riga e guardare tutte le foto in ogni minimo dettaglio.
    Come prima cosa Per: pensavo gli cambiassi il nome. Quando ho letto Per mi sono detta: "Hey, è il nome che gli ho scelto io!" e per la cronaca è un nome Svedese (il riferimento alla domanda di Acqua non è puramente casuale! ), ispirato al nome del cantante masculo del duo (svedese) Roxette (che adoro). In quanto al rubare, diciamo che è stato reciproco.
    Occhei, passiamo al resto del fantastico diario.
    La prima gif è meravigliosa, mi ricorda molto le scene di alcuni tf americani dove per far vedere che è passato un giorno o più, fanno l'inquadratura di un pezzo di città col cielo che si scurisce velocemente.
    La presentazione dell'Insomnia è un tocco di classe: è un locale notturno, ma nasconde molti più segreti allo scoccare della mezzanotte, proprio lì, dietro quella porta ...
    Da un solo capitolo è difficile individuare le personalità dei personaggi, ma, è vero, White è quella che si è fatta notare di più perchè espansiva ed esplosiva (immagino cosa potrebbe combinare dopo) e già tenta di riaccoppiare la sua amica con l'ex (dai Per, tanto sai che faccio il tifo per te).
    L'uomo misterioso dà i brividi, tanto bello quanto spietato. Ma perchè si trovava da quelle parti? Vuole qualcosa da Enola/Violet? ( e no, non è a quello che stavo pensando!!!).
    Infine i complimenti vanno alla minuziosità con cui hai costruito le scene e le hai riempite di persone che vivono mentre la storia fa il suo corso.
    Perfetto, adesso non devi far altro che pubblicare il secondo capitolo.


  8. #78
    sim dio L'avatar di Acqua&Sapone
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Maree Splendenti
    Messaggi
    2,173
    Potenza Reputazione
    14

    Re: The Wings of darkness- Sigla- [NEW]

    Citazione Originariamente Scritto da polliciotta Visualizza Messaggio
    Quando ho letto Per mi sono detta: "Hey, è il nome che gli ho scelto io!" e per la cronaca è un nome Svedese (il riferimento alla domanda di Acqua non è puramente casuale! ), ispirato al nome del cantante masculo del duo (svedese) Roxette (che adoro). In quanto al rubare, diciamo che è stato reciproco.
    I roxette erano svedesi? Ma va???? Non lo sapevo polli!!!! Anche io li adoro, ma pensavo fossero americani
    Grazie per la delucidazione, mi fa sempre piacere sapere cose nuove. Brava Ecli, il nome Per non è affatto male, hai fatto bene a dare retta a polliciona!

  9. #79
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: The Wings of darkness- Sigla- [NEW]

    Citazione Originariamente Scritto da polliciotta Visualizza Messaggio
    Zan zan zan! Eccomi finalmente a commentare.
    C'ho messo un pò perchè volevo leggere per bene ogni riga e guardare tutte le foto in ogni minimo dettaglio.
    Come prima cosa Per: pensavo gli cambiassi il nome. Quando ho letto Per mi sono detta: "Hey, è il nome che gli ho scelto io!" e per la cronaca è un nome Svedese (il riferimento alla domanda di Acqua non è puramente casuale! ), ispirato al nome del cantante masculo del duo (svedese) Roxette (che adoro). In quanto al rubare, diciamo che è stato reciproco.
    Occhei, passiamo al resto del fantastico diario.
    La prima gif è meravigliosa, mi ricorda molto le scene di alcuni tf americani dove per far vedere che è passato un giorno o più, fanno l'inquadratura di un pezzo di città col cielo che si scurisce velocemente.
    La presentazione dell'Insomnia è un tocco di classe: è un locale notturno, ma nasconde molti più segreti allo scoccare della mezzanotte, proprio lì, dietro quella porta ...
    Da un solo capitolo è difficile individuare le personalità dei personaggi, ma, è vero, White è quella che si è fatta notare di più perchè espansiva ed esplosiva (immagino cosa potrebbe combinare dopo) e già tenta di riaccoppiare la sua amica con l'ex (dai Per, tanto sai che faccio il tifo per te).
    L'uomo misterioso dà i brividi, tanto bello quanto spietato. Ma perchè si trovava da quelle parti? Vuole qualcosa da Enola/Violet? ( e no, non è a quello che stavo pensando!!!).
    Infine i complimenti vanno alla minuziosità con cui hai costruito le scene e le hai riempite di persone che vivono mentre la storia fa il suo corso.
    Perfetto, adesso non devi far altro che pubblicare il secondo capitolo.
    Aspettavo proprio un tuo commento Per andava lasciato così, è un nome particolare, anche se inusuale, ma trovo che gli calzi a pennello. Anche la sua storia personale (quella che descrivesti nel concorso) è rimasta tale, solo che la approfondirò più in là, quindi aspettati di vedere una ex fidanzata di una ex band sbucare da qualche parte all'improvviso XD In generale, quando chiedo in prestito un pg, è perché mi piace nella totalità e non solo per l'aspetto, anche perché questo forum è pieno di "semplici" belloni
    Non sai quanto mi faccia piacere che si notino i miei sforzi nel creare scene credibili, odio le immagini di locali, dove ci sono solo i protagonisti ed intorno a loro il nulla O_o è poco credibile, anche se immagino che tu sappia benissimo quanto sia difficile, a dir poco, gestirne tanti, senza lasciarli statici... perché anche in quel caso sembrerebbe una cosa finta. Ma il bello di un diario "impegnativo" è sopratutto questo, mi sono ripromessa di cercare di essere il più possibile descrittiva e rendere il testo al meglio, quindi le foto devono essere all'altezza (che faticaccia X°D)
    Tutti i personaggi, ovviamente verranno fuori pian piano, Enola è chiusa, all'apparenza fredda... ma ci sarà modo di capirne i motivi
    In conclusione mi ha fatto molto piacere questo commento, spero ti piacerà anche il seguito, aspetto altri commenti XD

    Citazione Originariamente Scritto da Acqua&Sapone Visualizza Messaggio
    hai fatto bene a dare retta a polliciona!
    Polliciona
    Ultima modifica di Eclisse84; 20th October 2013 alle 12:41

  10. #80
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: The Wings of darkness- Sigla- [NEW]

    Eclissinaaaaaa, ci seeeiiiii?????
    Allora, quando ci fai rivedere lo gnocco? Ehm, volevo dire, quando ci regalerai il nuovo capitolo? qui siamo in trepida attesa!!!


 

 
Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Sospeso][Lod] Wings
    Di Sims3Clara nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14th January 2013, 11:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •