Indice
Prologo
Sigla I - I due mondi II - A step through the darkness
III - Déjà vù
IV - 1878 parte I
V - Broken
VI - 1878 parte II
Indice
Prologo
Sigla I - I due mondi II - A step through the darkness
III - Déjà vù
IV - 1878 parte I
V - Broken
VI - 1878 parte II
Ultima modifica di Eclisse84; 27th January 2014 alle 01:05
Ho sempre creduto che la nostra umanità sia il frutto del percorso nella nostra vita: ogni scelta, ogni parola, ogni gesto ha apportato un segno significativo alla nostra esistenza.
Ho sempre creduto che chi ci circonda è in grado di cambiarci. L’amore, l’odio, il dolore… i sentimenti tutti, lasciano un'impronta, un marchio che ci segna l’anima… e ci si plasma su queste emozioni, le quali ci rendono le persone che siamo.
Ho sempre creduto che ci vuole poco per avere un po’ di felicità e troppo poco per portarcela via.
Ho sempre creduto a ciò che vedo, a ciò che sento, a ciò che tocco… la materia del corpo e l’energia dell’anima.
Non ho mai creduto che oltre questa vita ce ne fosse un’altra… alle favole sull'aldilà. Tutto sarebbe terminato, quando il nostro cuore avrebbe palpitato per l’ultima volta, trascinandoci nel nulla. Ogni cosa avrebbe cessato di esistere…
Ma mi sbagliavo!
indice|capitolo I
sigla
Ultima modifica di Eclisse84; 26th January 2014 alle 23:29
Bellissimo il prologo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!!
Ultima modifica di Reby13; 17th August 2013 alle 18:42
[E poi lentamente, molto lentamente, dimentichi. Le persone, quelle che sembravano indelebili sbiadiscono a poco a poco. Dimentichi. Li dimentichi tutti quanti. Persino quelli che dicevi di amare e quelli che amavi veramente. Sono gli ultimi a scomparire. E una volta che hai scordato abbastanza, puoi amare qualcun altro.] Cit. G. Zevin
wow bel prologo mi incuriosisce assai!! non vedo l'ora di leggere il primo capitolo che posterai e di sicuro ti seguirò!!!
"Che cos'è la vendetta se non una pigra forma di sofferenza?"
Spazietto: La Chiave dei ricordi
Legacy: sfida la Bella e la Bestia - Bello... dentro!!
Legacy: il Conte Dracula - La dolce vendetta di Izabel
Radio: Every sound becomes music
Che bel prologo, ora sono curiosissima di vedere come continua!!! A quando il primo capitolo?
"I'm the best in the world" (cit. Cm Punk)
Uuuuh bellissimo prologo, già mi incuriosisce.
Aspetto il primo capitolo
Now, if you two don't mind, I'm going to bed before either of you come up with another clever idea to get us killed - or worse, expelled.
Wow!! Finalmente il nuovo diario, Ecli!!
Prologo interessante! Si sbagliava?? Che vorrà mai dire?? :3
Attendo il primo capitolo!
EDIT
Uoh!! Non avevo notato la copertina!! Fantastica!! *O*
Ultima modifica di francesca9435; 17th August 2013 alle 22:30
Prologo interessante! e visto che questa storia non parlerà di esorcismi, riuscirò a seguirti senza avere la pelle d'oca durante la lettura XD
Comunque volevo avvisarti che la scritta "Indice" e "Prologo" reindirizzano ad un sito esterno
attendo il primo capitolo