Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 23 di 27 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 265
  1. #221
    sim dio L'avatar di Adanay
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    pistoia
    Età
    39
    Messaggi
    2,062
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [LoD] Un senso di...te - 2.1 Isla Bonita VOTI APERTI

    Citazione Originariamente Scritto da Dia Visualizza Messaggio
    Che bella Annaaaaaa! Mi piace un sacco! (hai usato slider per farla?)
    Mi piace tantissimo anche la storia e la trama che sta prendendo. Il luogo è fantastico. La partenza per Anna è sicuramente molto più tranquilla rispetto a quella della madre. Dopotutto ha un fratello, due bravi genitori, due grandi amici. Non riesco ancora a decifrare Richard. Non capisco se il problema sia solo il fatto che sia una storia di sesso (ma forse anche qualcosa di più per Anna), o se il tizio abbia qualcosa da nascondere e sia anche un uomo non degno di Anna. Lo scopriremo. Al momento però Matt non mi fa impazzire, mi ricorda troppo a Edoardo Quindi niente, per adesso non tifo per nessuno Tifo per Anna e la sua incolumità ma la scelta è davvero difficile. I ragazzi stanno salendo sugli scooter, come hai scritto tu, giusto? Allora potrebbero non leggere il messaggio in tempo. Potrebbero essersene già andati mentre lei scrive il messaggio, digita il numero o lo cerca nella rubrica in quel caso Anna avrebbe perso del tempo prezioso per allontanarsi da quell'ombra misteriosa. Potrebbe urlare, d'altronde se riesce a vederli potrebbero ancora sentirla, ma se il tizio fosse un malintenzionato potrebbe farle del male lo stesso in attesa che loro la raggiungano, dopotutto lui è a pochi passi da lei. Potrebbe anche avanzare verso la fine della strada, ma se lui fosse più veloce e dovesse raggiungerla? Aiuto, non so davvero che cosa scegliere, ho paura di far del male ad Anna Porca zozza. Ok, scelgo la C. Anna perdonami Se la fine della strada dovesse essere davvero così vicina, forse la soluzione migliore sarebbe quella di raggiungerla il prima possibile e farsi trovare in un luogo affollato (ma poi lo è davvero, eh? non è che poi non c'è nessuno neanche lì ) così da poter chiedere aiuto. Speriamo bene

    Ma la scadenza è per domenica 8? Vuoi farmi aspettare così tanto e farmi morire? Cattiva!

    ps: le foto e lo scritto sono sempre splendidi!
    Diaaaa! Ciao *_*
    Sono contenta che Anna ti piaccia (sì, ho usato gli slider per crearla, non molti ma qualcuno sì).
    La trama e la storia ovviamente sono felicissima che per ora sia di tuo gradimento. Sì, il luogo ho voluto un luogo di mare, di vacanze... Santo Domingo (isola paradiso) mi sembrava lo scenario giusto per la nostra erede
    Da una parte vorrei viverci anche io.
    Su Richard ci sono molti dubbi, per lo più per una differenza di età. Ancora in effetti è da inquadrare e non ve l'ho rappresentato in maniera così esaustiva. L'amica è preoccupata più per una differenza di età.
    Come hai detto: lo scoprirete
    Andando agli altri personaggi: Matt ti ricorda Edoardo??? Ma come??????? Sono completamente diversi caratterialmente. Quando intendo spavaldo intendo solo nel ballare. In fondo però anche Matt l'ho poco definito ancora. In questa puntata si è solo intravisto.
    Andando avanti spero che arriverà un maschietto (che già si è visto o meno è da vedere) che ti piaccia.
    La scelta è molto a 'fortuna' forse. In effetti gli altri sono raggrupati agli scooter e potrebbero pure metterci troppo a leggere... vedo che c'è parecchia indecisione (ti rassicuro... non è a tranello, se arriva in fondo alla via ci sarà gente ).
    Segno la C, continuare a camminare.
    ahahahahahahahah sì, la scadenza è domenica 8, sono 10 giorni di tempo. In effetti è parecchio tempo e anche a me mancherà scrivere di Anna (dalle prossime magari accorcio il tempo a 1 settimana xD )
    grazie infinite per il commento e per il voto

    Citazione Originariamente Scritto da Lilla_20 Visualizza Messaggio
    Eccomi! Ti ho letto ieri sera come sai ma non ce la facevo proprio a commentare a causa del sonno.
    Aggiornamento stupendo come sempre: lo scritto coinvolge tantissimo e le foto sono superbe.
    Anna mi piace molto così come il luogo dove ha deciso di vivere con il fratello, ma d'altronde chi non vorrebbe vivere lì? Io ci vivrei eccome!!!
    Anna per fortuna ha avuto un'adolescenza decisamente migliore di Miranda, ha una famiglia che la ama ed un fratello complice (altrimenti non vivrebbero insieme credo) , ha un bel lavoro e, ripeto, vive in un posto da favola.
    Mi piacciono molto sia Matt che Mattia, l'unico che ancora non ho inquadrato molto bene è Richard. La loro è solo una storia di sesso o magari Anna è più coinvolta? O magari è Richard ad essere il più coinvolto...
    La litigata con l'amica ci sta tutta, d'altronde magari già Anna ha dei dubbi e l'amica che fa? Glieli fa aumentare? E poi anche se fosse solo una storia di sesso che male ci sta? Sono tutti e due maggiorenni e vaccinati, no?
    Ora arriviamo al punto difficile: la scelta. Analizziamo le tre possibilità.
    B: tornare indietro... ma il tizio sta dietro quindi tornando da Matt dovrebbe passargli proprio davanti e se quello è un malintenzionato la vedo decisamente male per Anna che è una bella ragazza ma non credo che sia campionessa di karate.
    C: potrebbe correre verso la via davanti a lei, ma se colui che ha dietro è un malintenzionato potrebbe correre e raggiungerla prima che lei arrivi nella via...
    A: mandare un messaggio a Matt... vivono insieme, sono amici mi pare strano che non sappia il suo numero di telefono a memoria?
    Ho veramente paura di fare la scelta sbagliata ma tanto devo decidermi, no?
    Voto A: invia un sms a Matt chiedendo aiuto.
    Tesoraaaaa!!!! Buongiorno
    Tranquilla, non c'è premura. Sono contenta che hai commentato oggi
    Ti ringrazio tanto per l'incoraggiamento, lo apprezzo davvero
    Anna ha scelto un posto mica male per vivere... Santo Domingo, un paradiso sulla terra *_*
    Senz'altro ha avuto una bella vita e adolescenza a differenza della madre Miranda. E' cresciuta una famiglia che l'ha amata e la ama tuttora (ovviamente), spensierata e senza grossi problemi. Col fratello ha un meraviglioso rapporto come tu stessa hai potuto dedurre
    Richard resta il punto interrogativo dell'aggiornamento... prima o poi lo capirete meglio, assicuro!
    La lite è stata una preoccupatazione di Martinè che è convinta che Anna provi molto più di quel che ammette e ha paura che la differenza di età sia un problema che poi la porterà a soffrire.
    Andando alla scelta... hai fatto un ragionamento giustissimo ma vedo che l'sms ti ha convinta di più alla fine... segna la A.
    grazie infinite ancora tesoro
    ♣ Le mie storie ♣




  2. #222
    Dia
    Dia è offline
    sim onniscente L'avatar di Dia
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Catania
    Età
    34
    Messaggi
    1,659
    Potenza Reputazione
    16

    Re: [LoD] Un senso di...te - 2.1 Isla Bonita VOTI APERTI

    Citazione Originariamente Scritto da Adanay Visualizza Messaggio
    Andando agli altri personaggi: Matt ti ricorda Edoardo??? Ma come??????? Sono completamente diversi caratterialmente. Quando intendo spavaldo intendo solo nel ballare. In fondo però anche Matt l'ho poco definito ancora. In questa puntata si è solo intravisto.
    Ahah, no, intendo fisicamente, non caratterialmente XD Lì sono diversissimi >___> Spero di vederlo meglio anche in viso, allora ù_ù

    "You can't just spend the rest of your life being afraid of people rejecting you. You have to start by not rejecting yourself.
    You don't deserve it. From now on, people can either accept you for who you are, or they can fuck off."


    (La bella e la bestia)

  3. #223
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [LoD] Un senso di...te - 2.1 Isla Bonita VOTI APERTI

    Hai già aggiornato?! Wow, che velocità!!!
    Dunque... Anna è stupenda! Assolutamente stupenda. Ti chiedo... come mai l'hai fatta tu, però? La "vera" Anna non ti piaceva? Chiedo per curiosità... sono impicciona, lo so xD Lo scenario in cui ambientare la storia è stupendo! Si vede che sei amante del mare e dei luoghi esotici da come li descrivi accuratamente nel tuo scritto. Ci manca poco e posso sentire le onde e l'odore del mare... meraviglioso.

    Passando agli altri personaggi, devo dire che son tutti bellissimi, ma vorrei, se non ti chiedo troppo, vederli meglio. Sarà perché sono rimbambita, ma faccio confusione tra Matt e Mattia, quindi credo che vedendo un primo piano di entrambi... me li ficco in testa per bene ed evito di fare confusione
    Martiné (dimmi che ho scritto il nome correttamente ^^) mi piace molto come simmina e credo che il suo interesse per la relazione di Anna e Richard sia davvero sincero. Dopotutto è questo che fanno le vere amiche,no? Dirci anche ciò che non vogliamo sentire e che può ferirci.
    Ed ora... passiamo al momento cruciale. Ho letto e riletto le opzioni nella speranza di individuare qualche indizio che mi indirizzasse verso la scelta più giusta da fare, ma non sono riuscita a venirne a capo, quindi vediamo se il ragionamento che ho fatto può filare...

    Opzione A: la nostra bella invia un sms a Matt per chiedere aiuto. Non mi convince particolarmente: perché inviare un sms, che per quanto puoi conoscere il numero a memoria, ci vuole tempo per scriverlo, per far capire dove sei, per sperare che venga letto (visto che sono in motorino e magari con i rumori del traffico ed il casco possono non sentire subito la suoneria) e che ti raggiungano in tempo quando puoi fare una telefonata che è sicuramente molto più rapida ed immediata? Avendo il cellulare in mano... non sarebbe più logico chiamare?

    OPZIONE B: la nostra bella torna indietro dai suoi amici, rischiando di cadere nella tana del lupo. Questa non mi ha convinta solo per una cosa: se gli amici sono già andati via... cosa torni indietro a fare? Cioè... la probabilità che siano ancora lì è piuttosto bassa e non credo valga la pena rischiare.
    Questo ragionamento mi ha portata...

    OPZIONE C: la nostra bella si fa una corsetta e raggiunge un luogo più affollato. Sono onesta... non mi convince nemmeno questa al 100% perché mi sembra troppo semplice xD Magari il primo bivio lo hai reso volontariamente semplice e logico, ma se così non fosse e contribuissi a mettere Anna nei casini? Mmm... La mia mente malata, inoltre, ha pensato a ben due cose: 1) e se fosse suo padre biologico? (sì, lo so, son patetica nello sperare che prima o poi si faccia vivo con lei, ma sarei così curiosa di conoscere la reazione della nostra protagonista che... via! Partono film nella mia testolina xD) 2) e se fosse l'uomo della sua vita? (Ok, questa opzione è peggio di quella del padre biologico probabilmente, ma per ora uno spouse non c'è (o devo tenere in considerazione anche Matt...?!
    ) e se fosse un simmolo affascinante?)

    Ok, basta con le mie elucubrazioni mentali. Anna mia... perdonami! Zia tua ti vuole tanto bene, ma deve votare la C! Non è colpa mia Annina, capito? DEVO! Ed ora incrocio tutto e spero di non averti ficcata in una situazione di m***a! =_____=


    Quanto a te Ad... BRAVISSIMA come sempre e... perdonami qualora avessi messo la tua pupilla nei guai...
    Ps. Se dovessi notare errori di qualsiasi genere... perdonami. Non sto molto bene, ma ci tenevo a commentare.










  4. #224
    sim dio L'avatar di Acqua&Sapone
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Maree Splendenti
    Messaggi
    2,173
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [LoD] Un senso di...te - 2.1 Isla Bonita VOTI APERTI

    Leggendo il commento di valuccia a questo punto è anche inutile scrivere il mio!
    Praticamente ho pensato le stesse cose, ossia:

    1. Che possa essere il padre biologico di Anna, anche se improbabile
    2. Che sarebbe stato più semplice fare una telefonata, anche se, come ha scritto valuccia qui sopra, magari neanche sentono il cellulare se sono già partiti in motorino
    3. Ho fatto un po di confusione tra i due ragazzi, chi è il fratello? Chi è l'amico? Sono confusa

    Beh, per quanto riguarda la scelta io propongo C, sperando che si metta a correre e raggiunga la folla nel minor tempo possibile.
    Comunque Anna è davvero bellizzzzzima *_______*

  5. #225
    sim esperto L'avatar di Fallen Angel
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Età
    27
    Messaggi
    693
    Potenza Reputazione
    11

    Re: [LoD] Un senso di...te - 2.1 Isla Bonita VOTI APERTI

    Ciao Adanay!
    Come avevo già detto in precedenza, non avevo possibilità di commentare durante la settimana, anche se ho avuto modo di leggere l'aggiornamento in diretta e ho anche dovuto riflettere molto sul bivio, ma alla fine eccomi qui!
    Prima di tutto Anna è stupenda e che la vedo meravigliosamente come ballerina (la seconda foto della scena del ballo è semplicemente magnifica *___*), però devo dire che non mi aspettavo che fosse così caratterialmente.. lo ammetto, sono rimasta leggermente sconvolta nello scoprire della sua relazione con Richard, perciò spero vivamente che uno dei prossimi bivi li faccia allontanare.. lui ha proprio una faccia che non mi convince e trovo che questa cosa sia piuttosto malsana, dopotutto potrebbe essere suo padre!
    Io e Martiné andremmo sicuramente molto d'accordo a tal proposito...
    Devo dire che Martiné mi piace molto come simmola, sono curiosa di vedere come sono lei e Mattia come coppia..
    Matt, e su questo concordo con Dia, mi ricorda molto Edoardo fisicamente, anche se come caratteri sono praticamente agli opposti, ma spero che potremmo conoscerlo meglio da questo punto di vista.
    Veniamo invece al bivio.. ammetto che nessuna delle opzioni mi sembra quella giusta, ognuna ha dei contro che non mi piacciono particolarmente.. su questo punto non posso che quotare valuccia, che ha espresso benissimo anche i miei pensieri nel suo commento e devo dire che mi fa piacere vedere che non sono l'unica ad aver pensato a Kyle come possibile inseguitore (?).
    Dato che un sms richiederebbe troppo tempo per essere scritto e che comunque i ragazzi stanno per andarsene via e potrebbero non sentirlo proprio o comunque non in tempo e che le potrebbe non riuscire a raggiungerli prima che se ne vadano e rischierebbe di finire tra le braccia di chiunque la stia seguendo, alla fine ho scartato sia l'A e che la B.
    Per quanto rimanga poco convinta, opto per la C, dato che è l'unica in cui siamo sicuri che ci sarebbe effettivamente delle persone in fondo alla via.
    Ora mi ritiro a pregare di non aver fatto una cavolata... speriamo bene...

    PS. Come sempre complimenti per le foto e il modo in cui scrivi è sempre tutto al limite della perfezione!
    PS. 2 Anch'io, come valuccia, devo dire che sono curiosa di capire del perché tu abbia creato Anna di tuo.. com'era effettivamente l'originale che abbiamo visto durante gli episodi di Miranda?

  6. #226
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [LoD] Un senso di...te - 2.1 Isla Bonita VOTI APERTI

    Eccomi a scegliere!!!! Dunque come sempre belle foto, e la trama mi piace molto, soprattutto i luoghi della storia, complimenti.
    Dunque detto questo e letto i vari commenti mi aggiungo alla ciurma:

    A: sms all’amico… no non credo, piuttosto un telefonata rapida, un sms visto che stanno partendo in motorino sarebbe poco indicato e rischia che non lo leggano nemmeno.
    B: Tornare indietro… non penso che il tipo, se di tipo si tratta( potrebbe essere una donna) , la lascerebbe passare , potrebbe sentirsi minacciato da Anna e reagire in modo avventato per impedirgli di attirare l’attenzione.
    C: Continuare a camminare…ammesso che raggiunga la via, siamo sicuri che riuscirà nell’intento? Voglio dire, non è che il tipo misterioso la blocca prima?

    Dopo questo breve ragionamento dico C!
    In bocca al lupo Anna!

  7. #227
    sim dio L'avatar di Adanay
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    pistoia
    Età
    39
    Messaggi
    2,062
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [LoD] Un senso di...te - 2.1 Isla Bonita VOTI APERTI

    Citazione Originariamente Scritto da valuccia85 Visualizza Messaggio
    Hai già aggiornato?! Wow, che velocità!!!
    Dunque... Anna è stupenda! Assolutamente stupenda. Ti chiedo... come mai l'hai fatta tu, però? La "vera" Anna non ti piaceva? Chiedo per curiosità... sono impicciona, lo so xD Lo scenario in cui ambientare la storia è stupendo! Si vede che sei amante del mare e dei luoghi esotici da come li descrivi accuratamente nel tuo scritto. Ci manca poco e posso sentire le onde e l'odore del mare... meraviglioso.

    Passando agli altri personaggi, devo dire che son tutti bellissimi, ma vorrei, se non ti chiedo troppo, vederli meglio. Sarà perché sono rimbambita, ma faccio confusione tra Matt e Mattia, quindi credo che vedendo un primo piano di entrambi... me li ficco in testa per bene ed evito di fare confusione
    Martiné (dimmi che ho scritto il nome correttamente ^^) mi piace molto come simmina e credo che il suo interesse per la relazione di Anna e Richard sia davvero sincero. Dopotutto è questo che fanno le vere amiche,no? Dirci anche ciò che non vogliamo sentire e che può ferirci.
    Ed ora... passiamo al momento cruciale. Ho letto e riletto le opzioni nella speranza di individuare qualche indizio che mi indirizzasse verso la scelta più giusta da fare, ma non sono riuscita a venirne a capo, quindi vediamo se il ragionamento che ho fatto può filare...

    Opzione A: la nostra bella invia un sms a Matt per chiedere aiuto. Non mi convince particolarmente: perché inviare un sms, che per quanto puoi conoscere il numero a memoria, ci vuole tempo per scriverlo, per far capire dove sei, per sperare che venga letto (visto che sono in motorino e magari con i rumori del traffico ed il casco possono non sentire subito la suoneria) e che ti raggiungano in tempo quando puoi fare una telefonata che è sicuramente molto più rapida ed immediata? Avendo il cellulare in mano... non sarebbe più logico chiamare?

    OPZIONE B: la nostra bella torna indietro dai suoi amici, rischiando di cadere nella tana del lupo. Questa non mi ha convinta solo per una cosa: se gli amici sono già andati via... cosa torni indietro a fare? Cioè... la probabilità che siano ancora lì è piuttosto bassa e non credo valga la pena rischiare.
    Questo ragionamento mi ha portata...

    OPZIONE C: la nostra bella si fa una corsetta e raggiunge un luogo più affollato. Sono onesta... non mi convince nemmeno questa al 100% perché mi sembra troppo semplice xD Magari il primo bivio lo hai reso volontariamente semplice e logico, ma se così non fosse e contribuissi a mettere Anna nei casini? Mmm... La mia mente malata, inoltre, ha pensato a ben due cose: 1) e se fosse suo padre biologico? (sì, lo so, son patetica nello sperare che prima o poi si faccia vivo con lei, ma sarei così curiosa di conoscere la reazione della nostra protagonista che... via! Partono film nella mia testolina xD) 2) e se fosse l'uomo della sua vita? (Ok, questa opzione è peggio di quella del padre biologico probabilmente, ma per ora uno spouse non c'è (o devo tenere in considerazione anche Matt...?!
    ) e se fosse un simmolo affascinante?)

    Ok, basta con le mie elucubrazioni mentali. Anna mia... perdonami! Zia tua ti vuole tanto bene, ma deve votare la C! Non è colpa mia Annina, capito? DEVO! Ed ora incrocio tutto e spero di non averti ficcata in una situazione di m***a! =_____=


    Quanto a te Ad... BRAVISSIMA come sempre e... perdonami qualora avessi messo la tua pupilla nei guai...
    Ps. Se dovessi notare errori di qualsiasi genere... perdonami. Non sto molto bene, ma ci tenevo a commentare.
    Vale buongiorno!!! *_*
    Sono contenta che ti piaccia Anna. Allora diciamo che la vera Anna non l'ho nemmeno fatta nascere nel gioco. Anna l'ho creata io sin da subito quindi anche quella che avete visto bambina e toddler era questa Anna. La neonata era una neonata random xD
    Non c'è un motivo particolare, semplicemente da sempre ho l'abitudine di creare i personaggi delle storie, raramente uso figli originali nati nel gioco.
    Per lo scenario: si vede che ho una voglia tremenda di andarmene al mare e dedicarmi al dolce far niente xD ahahahahahah
    Per i personaggi ti tranquillizzo, li vedrai meglio prossimamente Matt è l'amico (il ragazzo di colore) e Mattia è il fratello (quello bianco). In effetti con i nomi non sono stata molto morigerata xD gli ho messo nomi molto similari ma ci ho ripensato dopo
    Martinè (scritto benissimo ) è solo preoccupata che per Anna, la relazione con Richard, sia più che semplice cosa fisica ma che sfoci in sentimento e teme che la differenza di età porti i due a volere cose diverse. In fondo lui è già stato sposato e potrebbe non voler rimbarcarsi in una relazione troppo impegnativa. Comunque hai ragione, le amiche ti mettono in guardia e dicono cose che magari non fa piacere sentirsi dire, ma le amiche vere è questo che fanno!
    Vedo che hai ispezionato bene ogni scenario... ragionamento logico in effetti... alla fine vedo che hai votato per la C, andare avanti.
    Spero di aggiornare presto e togliervi il dubbio.
    grazie infinite per il commento anche se non stavi benissimo (spero che tu ti sia rimessa) :* :* :*

    Citazione Originariamente Scritto da Acqua&Sapone Visualizza Messaggio
    Leggendo il commento di valuccia a questo punto è anche inutile scrivere il mio!
    Praticamente ho pensato le stesse cose, ossia:

    1. Che possa essere il padre biologico di Anna, anche se improbabile
    2. Che sarebbe stato più semplice fare una telefonata, anche se, come ha scritto valuccia qui sopra, magari neanche sentono il cellulare se sono già partiti in motorino
    3. Ho fatto un po di confusione tra i due ragazzi, chi è il fratello? Chi è l'amico? Sono confusa

    Beh, per quanto riguarda la scelta io propongo C, sperando che si metta a correre e raggiunga la folla nel minor tempo possibile.
    Comunque Anna è davvero bellizzzzzima *_______*
    allora posso unire la mia risposta a quella data sopra a Valuccia
    1. il padre biologico? mah...chissà! Mai dire mai.... potrebbe pure tornare prima o poi come dimenticarsi di lei totalmente.
    2. Il cellulare è un rischio in effetti... la chiamata non l'ho messa perchè avrebbe dato nell'occhio e il possibile malintenzionato avrebbe potuto sentire che chiedeva aiuto e Anna mettersi nei guai. Un sms è comunque veloce e silenzioso... il malintenzionato potrebbe non accorgersi del fatto. Per quello non ho messo chiamare tra le opzioni. Ma certo è vero anche il fatto che Matt potrebbe non sentire e leggere il msg.
    3. Matt è il ragazzo di colore, il ballerino amico di Anna. Mattia è il bianco fratello di Anna che fa il cuoco. Ho scelto nomi troppo simili...chiedo perdono
    Segno la C!
    Grazie 1000 *___*

    Citazione Originariamente Scritto da Fallen Angel Visualizza Messaggio
    Ciao Adanay!
    Come avevo già detto in precedenza, non avevo possibilità di commentare durante la settimana, anche se ho avuto modo di leggere l'aggiornamento in diretta e ho anche dovuto riflettere molto sul bivio, ma alla fine eccomi qui!
    Prima di tutto Anna è stupenda e che la vedo meravigliosamente come ballerina (la seconda foto della scena del ballo è semplicemente magnifica *___*), però devo dire che non mi aspettavo che fosse così caratterialmente.. lo ammetto, sono rimasta leggermente sconvolta nello scoprire della sua relazione con Richard, perciò spero vivamente che uno dei prossimi bivi li faccia allontanare.. lui ha proprio una faccia che non mi convince e trovo che questa cosa sia piuttosto malsana, dopotutto potrebbe essere suo padre!
    Io e Martiné andremmo sicuramente molto d'accordo a tal proposito...
    Devo dire che Martiné mi piace molto come simmola, sono curiosa di vedere come sono lei e Mattia come coppia..
    Matt, e su questo concordo con Dia, mi ricorda molto Edoardo fisicamente, anche se come caratteri sono praticamente agli opposti, ma spero che potremmo conoscerlo meglio da questo punto di vista.
    Veniamo invece al bivio.. ammetto che nessuna delle opzioni mi sembra quella giusta, ognuna ha dei contro che non mi piacciono particolarmente.. su questo punto non posso che quotare valuccia, che ha espresso benissimo anche i miei pensieri nel suo commento e devo dire che mi fa piacere vedere che non sono l'unica ad aver pensato a Kyle come possibile inseguitore (?).
    Dato che un sms richiederebbe troppo tempo per essere scritto e che comunque i ragazzi stanno per andarsene via e potrebbero non sentirlo proprio o comunque non in tempo e che le potrebbe non riuscire a raggiungerli prima che se ne vadano e rischierebbe di finire tra le braccia di chiunque la stia seguendo, alla fine ho scartato sia l'A e che la B.
    Per quanto rimanga poco convinta, opto per la C, dato che è l'unica in cui siamo sicuri che ci sarebbe effettivamente delle persone in fondo alla via.
    Ora mi ritiro a pregare di non aver fatto una cavolata... speriamo bene...

    PS. Come sempre complimenti per le foto e il modo in cui scrivi è sempre tutto al limite della perfezione!
    PS. 2 Anch'io, come valuccia, devo dire che sono curiosa di capire del perché tu abbia creato Anna di tuo.. com'era effettivamente l'originale che abbiamo visto durante gli episodi di Miranda?
    Fallen tesoro!! Ciao!
    Sono contenta che sei riuscita a commentare e votare *_*
    Anna piace tantissimo anche a me, mi fa piacere che piaccia anche a te.
    Per la sua relazione alla fine non è che ci sia niente di male. C'è una grande differenza di età ma lui è single e lei non fa niente di male. Io non sono contro relazioni con persone più grandi se non c'è un'altra donna /moglie di mezzo. Però certo i problemi nella relazione di Anna potrebbero essere parecchi. Ma potrebbe anche essere l'amore della sua vita. Sarà che una coppia di amici dei miei genitori sono sposati da tanti anni e lei ha 20 anni meno di lui però sono fantastici insieme... forse per quello che non vedo questa differenza come una cosa così negativa.
    Martinè non è contraria a lui come uomo, teme solo che Richard, essendo più grande e già stato sposato possa non aver voglia di prendere la loro storia seriamente.
    Per il bivio... mi pare di aver messo un pò in confusione con questa scelta... ma segno la C
    Ti ringrazio tantissimo, sei sempre gentilissima...

    Citazione Originariamente Scritto da DELTAG Visualizza Messaggio
    Eccomi a scegliere!!!! Dunque come sempre belle foto, e la trama mi piace molto, soprattutto i luoghi della storia, complimenti.
    Dunque detto questo e letto i vari commenti mi aggiungo alla ciurma:

    A: sms all’amico… no non credo, piuttosto un telefonata rapida, un sms visto che stanno partendo in motorino sarebbe poco indicato e rischia che non lo leggano nemmeno.
    B: Tornare indietro… non penso che il tipo, se di tipo si tratta( potrebbe essere una donna) , la lascerebbe passare , potrebbe sentirsi minacciato da Anna e reagire in modo avventato per impedirgli di attirare l’attenzione.
    C: Continuare a camminare…ammesso che raggiunga la via, siamo sicuri che riuscirà nell’intento? Voglio dire, non è che il tipo misterioso la blocca prima?

    Dopo questo breve ragionamento dico C!
    In bocca al lupo Anna!
    Deltagggg!!! tesoroooo buonasera
    grazie infinite per i complimenti *_* in parte la scelta me l'hai ispirata tu...
    Ragionamento giustissimo...mi segno la C e presto vi dirò se era la scelta giusta
    grazie di nuovo



    VOTAZIONI CHIUSE!
    Ultima modifica di Adanay; 5th June 2014 alle 15:23
    ♣ Le mie storie ♣




  8. #228
    sim dio L'avatar di Adanay
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    pistoia
    Età
    39
    Messaggi
    2,062
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [LoD] Un senso di...te - 2.2 Audaci incontri (11/06)

    Inizio subito col dire che ha vinto lo scenario C, tirare a diritto e arrivare alla folla... non vi dirò ancora se era la giusta o meno, preferisco farlo scoprire a voi leggendo (tanto si intuisce quasi subito )
    Aggiornamento....readyyy

    2.2



    Audaci incontri



    Quella stradina pareva ad Anna sempre più angosciosamente stretta.
    Improvvisamente tutti i suoni erano ovattati e l’unico rumore che riusciva a percepire il suo orecchio era il proprio respiro affannoso e il crepitio dei passi dell’uomo che era dietro di lei.
    Nessun bagliore di luce ad illuminare lo sconosciuto che, magari, non aveva alcun tipo di interesse nei suoi riguardi ma che ora le metteva una paura fottuta.
    Aveva temporeggiato troppo e probabilmente Matt e gli altri si trovavano già sui propri scooter e a lei non restava altro da fare che sperare che non fosse che una paranoia e aumentare il passo.
    <<Ehy!>> la presenza dietro di lei aveva parlato d’improvviso facendola sobbalzare. Non si era fermata… lo avrebbe fatto in presenza di altre persone ma quest’ultimo non pareva voler demordere.
    <<Scusa, puoi fermarti un attimo?>> aveva domandato di nuovo.



    Il tono le pareva amichevole e quella voce calda e carezzevole non le pareva potesse appartenere a un qualche malintenzionato ma l’apparenza è spesso subdola.
    Aveva deciso di non fermarsi, continuare col passo lesto quando l’uomo l’aveva raggiunta toccandole il braccio e facendola saltare per lo spavento.
    <<Scusami, non volevo spaventarti… potrei chiederti un’indicazione?>> finalmente il lampione riusciva a illuminare il volto del suo pedinatore/interlocutore.
    Era un ragazzo, più o meno doveva avere la sua stessa età. Aveva i capelli chiari, rasati ai lati e più lunghi sopra che teneva legati in una specie di codino. Il volto dai lineamenti gentili e un sorriso amabile che mostrava una perfetta dentatura bianca che facevano risplendere anche gli occhi azzurri come il cielo.
    Per qualche ragione la sua gola si era seccata, un po’ per lo spavento che le aveva procurato e un po’ per… non lo sapeva nemmeno lei.
    Era rimasta a guardarlo, immobile.



    <<Sono Nicolas Elias, non sono uno con cattive intenzione>> l’aveva rassicurata lui come se avesse avuto il potere di leggerle nella mente.
    Lei lo continuava a guardare incerta ma già più tranquilla, poi lui aveva continuato <<Ho un piccolo problema con la strada… non riesco a ritrovare il resort dove alloggio, sono qui in vacanza con degli amici ma mi sono totalmente perso… non sono molto portato con la cartina>>
    <<Mi hai fatto perdere dieci anni di vita…>> aveva poi detto Anna d’improvviso sentendo tutta la tensione sciogliersi come neve al sole. Finalmente rilassata, senza più paure.
    <<Anna Stratton, piacere>> aveva allungato la mano e il giovane l’aveva stretta saldamente.
    <<Nicolas Elias non mi è un nome nuovo…>> aveva pigolato studiandolo meglio come se cercasse nella sua memoria un ricordo che riguardasse quel nome che lei, era certa, aveva già sentito.
    <<Probabile… senti tu sei esperta di Santo Domingo?>> aveva cambiato discorso, come se non avesse alcuna intenzione di aiutarla a ricordare, lei però era testarda e non avrebbe certo demorso così.



    <<In che resort alloggi?>> aveva chiesto poi, come se si fosse riscossa da uno strano torpore che lui le aveva messo addosso.
    <<Cala Luna>> a quella risposta la ragazza si era messa a ridere e lui aveva preso a guardarla confuso.
    <<Ce l’hai di fronte a te…>> aveva detto indicando col dito la parte opposta della stradina da cui lei era arrivata.
    <<Ho fatto la figura del cretino, eh?!>> aveva riso anche lui a quella rivelazione. <<Sono stato a girargli intorno per un’ora almeno>>
    <<A quanto pare… io lavoro proprio a Cala Luna>>
    <<Ah sì? Che cosa fai?>>
    <<Ballerina>> aveva enunciato con una punta di orgoglio.
    <<Allora in pratica vivi qui>>
    <<Per 8 mesi l’anno sì, gli altri 4 li vivo a Baltimora>>
    <<Però… proprio un bel modo di vivere allora! Io invece vivo a Fiesole, vicino a Firenze. In Italia.>>
    <<Non mi sembra che tu abbia un nome italiano>>
    <<Perché mio padre è spagnolo…risposta semplice>>



    Anna aveva sorriso, sapeva di dover correre da Richard ma per qualche ragione non pareva intenzionata ad andarsene da lì. Quel ragazzo l’aveva colpita, al di là che era un bel ragazzo c’era qualcosa nel suo modo di porsi, nei suoi occhi che la affascinava e lei si sentiva come un serpente incantato dal suono di un flauto.
    <<Senti…>> aveva iniziato lui un po’ titubante <<cosa c’è di bello da fare a Santo Domingo?>>
    <<Oh, a parte il mare ci sono tanti posti dove potersi divertire>>
    <<Chiedo troppo se ti propongo di farmi da guida turistica?>> Nicolas aveva abbozzato un sorriso genuino che lei avrebbe etichettato come timido, quasi temesse una risposta negativa.
    <<Se non accettassi rischierei di avere sulla coscienza un uomo disperso a Santo Domingo probabilmente…>> a quella risposta lui si era messo a ridere.
    <<Probabile… non vorrai avere un rimorso simile!>> aveva scherzato ancora.
    <<Assolutamente no!>> aveva accettato. Non poteva crederlo in parte. Stava accettando di portare a giro per Santo Domingo un perfetto estraneo senza curarsi minimamente che aveva già preso un impegno con Richard. Improvvisamente, però, Richard era totalmente sparito dai suoi pensieri. Ora l’unica cosa a cui pensava era che voleva conoscere meglio l’italospagnolo dagli occhi color del mare.



    Incurante del suo appuntamento, incurante che il suo amante la stava aspettando con la promessa di una notte di passione. Incurante del fatto che non conoscesse minimamente questo ragazzo dai capelli granturco e gli occhi marini. Incurante di tutto era montata in sella ad una bicicletta sgangherata, rossa cangiante. Si era adagiata su quella sella di pelle rovinata dal tempo e aveva lasciato che lui portasse le sue braccia attorno al suo corpo <<Reggiti a me>> aveva detto Nicolas ammiccando e lei aveva obbedito mansueta. Ben felice di avere una scusa per sentire quel corpo maschile così vicino al suo procurandole un calore che non trovava posto nella logica.
    Ma le emozioni non hanno che una logica: essere illogiche!



    ...

    Ultima modifica di Adanay; 11th June 2014 alle 19:56
    ♣ Le mie storie ♣




  9. #229
    sim dio L'avatar di Adanay
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    pistoia
    Età
    39
    Messaggi
    2,062
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [LoD] Un senso di...te - 2.2 Audaci incontri (11/06)

    C’era un non so che di avventuroso di essere a bordo di una bicicletta con un affascinante estraneo per le vie di un’isola paradisiaca. Le piaceva tutto ciò che sentiva in quel momento. Il vento sferzarle il viso piacevolmente, gli odori dell’isola che solleticavano le sue narici miste alla fragranza mascolino che la pelle abbronzata di Nicolas emanava. I suoni del mare che danza sulla sabbia finissima e i rumori della gente che ride e balla.
    Si sentiva bene e tutto il resto, nella mente di Anna, era sparito. Non c’era più spazio per niente e nessuno.
    <<Fermati qui!>> aveva detto d’improvviso indicando un localino vicino al lungomare.
    Nicolas aveva obbedito frenando con decisione, azione che aveva costretto Anna a stringersi più forte, ma non se ne sarebbe certo lamentata.



    <<Dove mi porta, madame?>> aveva scherzato lui imitando la voce da classico maggiordomo inglese mentre le porgeva una mano per aiutarla a scendere dalla bicicletta.
    <<Su una stella>> aveva fatto una linguaccia e lui aveva riso.
    <<Mi citi Titanic??>>
    <<Non che sia il mio genere ma sì, cito Titanic>>
    <<Perché? Qual è il tuo genere?>>
    <<Azione, thriller e danza>>
    <<Ok…tu sei la donna fatta per me.>>
    <<Allora se ti dico che adoro moto e playstation che fai? Mi sposi?>>
    <<Subito!! Dov’è la prima cappella?>> Anna si era messa a ridere, divertita da quello scambio di battute.
    <<Ti porto in questo locale dove fanno karaoke e il miglior mojito di sempre!>>
    <<mmm… - si era fermato con una mano sotto al mento come volesse ponderare la proposta – il karaoke non è proprio l’ideale per uno stonato come me, ma per il mojito…promosso!!>>
    Aveva ricambiato il sorriso e, così senza nemmeno riflettere sui suoi gesti, con la mano aveva cercato quella di Nicolas stringendola e trascinandolo dentro.



    C’era un sacco di gente ma lei, come sempre, riusciva a trovare posto sgomitando e si erano accomodati all’unico tavolino libero.
    <<Volete ordinare?>> la cameriera era già pronta con in mano il taccuino e Nicolas lo era stato anche di più.
    <<Due mojito! E già che ci siamo anche un giro di tequila, sale e limone>>
    <<Vuoi proprio esagerare?>>
    Lui aveva risposto annuendo con enfasi e tirando un sorriso buffissimo che aveva fatto scoppiare a ridere Anna.
    <<Un duetto?>> aveva proposto lei ammiccando verso il microfono.
    <<Cosa??? No, sono ancora troppo sobrio per lanciarmi in una tale disavventura>> scherzò.
    <<Insomma Nicolas, che fai nella vita?>>
    <<Se davvero ami le moto dovresti saperlo…>> aveva risposto lui enigmatico e giocoso.
    <<Non ti vuoi proprio sbottonare eh?>>
    <<Al massimo posso sbottonare la camicia che qui in effetti inizia ad essere caldo… ma non so se è per il clima>> improvvisamente lo scherzo ingenuo era diventato una sorta di flirt.
    Anna improvvisamente sentì caldo e le guance colorarsi di una forte tonalità di rosso.



    Avevano bevuto lo shot, bevuto il mojito che era stato ordinato ancora. Parlato e conosciuti.
    Era assurdo ma lei aveva la sensazione forte di conoscerlo da una vita quando invece era un’ora scarsa.
    Eppure in quel poco tempo avevano instaurato una sintonia tale da pensare che i due fossero amici di vecchia data.
    <<Ora ce la facciamo una canzone?>> aveva insistito lei dato che, ormai, l’alcol aveva rallegrato lo spirito di Nicolas rendendolo più incauto.
    E la proposta era stata accettata stavolta. I due si erano alzati un po’ barcollanti e si erano diretti dal tizio che si occupava del karaoke.
    <<Che volete cantare ragazzi?>>
    <<It’s my life di Bon Jovi!>> aveva risposto di getto voltandosi poi verso Nicolas come a chiedere conferma. Lui aveva annuito e poco dopo si erano ritrovati in piedi con in mano due microfoni.
    Non era esattamente come sentire Freddy Mercury e Tina Turner. Lui steccava quasi ogni strofa e lei, un po’ alticcia, aveva un tono più alto del normale.
    Per di più la performance era stata interrotta spesso dalle risatine che scappavano ogni poco.
    Ma era stato divertente e lei era tantissimo che non si divertiva così.



    Alla fine comunque avevano avuto il loro applauso, non erano stati cantanti provetti ma la gente aveva comunque apprezzato la loro esibizione spiritosa e spontanea.
    Tornati al tavolo avevano continuato a parlare…e parlare…e parlare.
    Non la finivano più. Ogni volta che chiudevano un argomento ne trovavano subito un altro ed era bello scoprire come riuscissero a spaziare da un argomento serio ad uno demenziale con una facilità disarmante.
    Più tardi il karaoke era giunto a termine e la musica latina aveva preso il posto delle note stonate dei clienti.
    <<No, tu devi insegnarmi a ballare!>> se n’era uscito lui repentino.
    <<Davvero? Prego…lesson number one!>> gli aveva teso la mano e lui l’aveva afferratta bofonchiando <<Me ne pentirò senz’altro. Farò una figura cacina>>
    <<Tu vienimi dietro…>> aveva detto liberandosi della giacca, accaldata.4
    <<mmm…allettante>> aveva azzardato ma lei non lo aveva guardato male, tutt’altro. Lo aveva guardato provocante e maliziosa.
    Le note di bamboleo avevano preso a scandire il ritmo sanguigno di quel ballo passionale e carnale.
    Lei si era messa in posizione e aveva mosso i primi passi.
    Lui invece era più tentennante. Si vedeva che non era avvezzo al mondo del ballo ma le faceva una gran tenerezza.
    <<Vieni…mettimi le mani qui>> aveva afferrato le sue mani adagiandole sulla rotondità dei suoi fianchi che si muovevano sapienti e a tempo.



    Nicolas si sentiva come travolto da un uragano. Lei così frizzante e piena di voglia di vivere… si muoveva in maniera tanto sinuosa quanto eccitante. Un vortice di musica e corpi che si muovono e lui che cercava di star dietro a quella ballerina che stava iniziando a martellare ogni pensiero.
    Sentirla sotto le proprie mani, ondeggiare, scuotersi armoniosa e sensuale era divertente ma pian piano stava diventando una tortura. Non era sbagliato il pensiero che col ballo si può fare l’amore perché lui era proprio quello che pensava.
    Avevano ballato ancora… rumba, cha cha cha, paso doble, salsa… alla fine aveva anche imparato qualche passo ma la vera bellezza era stata guardare lei.
    Una sirena dell’Odissea di Ulisse che incanta su di sé gli sguardi di tutti i presenti.
    Benedizione e dannazione al contempo.



    ...


    ♣ Le mie storie ♣




  10. #230
    sim dio L'avatar di Adanay
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    pistoia
    Età
    39
    Messaggi
    2,062
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [LoD] Un senso di...te - 2.2 Audaci incontri (11/06)

    <<Ok, forse è meglio se ci beviamo qualcosa>> aveva detto poi Anna dopo un bel po’ di balli.
    <<Lì senza dubbio sono più bravo>>
    <<Sei stato un bravo allievo. Se ti interessa insegno ballo al resort>>
    <<Allora sarà un tuo allievo ufficiale!>>
    Avevano preso un altro drink ma lui aveva bloccato la mano di Anna che si stava portando la bevanda alla bocca.
    <<Un brindisi è d’obbligo… a noi e alla fortuna di averti incontrata>> aveva detto facendo tintinnare il suo bicchiere a quello di Anna. Senza staccare gli occhi da quelli dell’altro avevano bevuto.



    <<Hai detto che ti piacciono le moto?>>
    <<Sì… ma non sono in grado di guidarle>>
    <<Potrei insegnarti io, so guidarla bene>> aveva detto allusivo ma lei non era proprio riuscita a cogliere. Specialmente ora che era pure alticcia.
    <<Un campione di motoGP abbiamo!>>
    Lui aveva sorriso <<Mi sa che tu non lo segui molto, sbaglio?>>
    <<No, in effetti no. Mi piace andare in moto ma il motoGP l’ho visto raramente>>
    <<Immaginavo…>>
    <<Bagno?>> Anna si era illuminata e nei suoi occhi era balenato un guizzo birichino.
    Nicolas si era guardato indietro dove il mare dava bella mostra di se. Invitante sotto quella trapunta di stelle luminose.
    <<Andiamo!>> senza aggiungere altro l’aveva presa per mano ed aveva cominciato a correre verso il bagnasciuga.
    Non si erano tolti nessun abito…vestiti e mano per la mano avevano continuato quella corsa che aveva trovato termine una volta nell’acqua calda e cristallina.



    Ridevano come matti.
    <<Non posso credere di essermi buttata con tutti i vestiti addosso! ODDIO!! Le mie scarpe nuove!!>> aveva detto sfilandole e tirandole fuori dall’acqua. Gocciolanti.
    A quella visione Nicolas era di nuovo esploso in una fragorosa risata che lei aveva imitato poco dopo.
    Erano rimasti in ammollo per un altro po’ di tempo, scherzavano, si spruzzavano e poi si erano decisi ad uscire.
    Ormai il sole stava per fare capolino. La notte era volata e il cielo si stava schiarendo sempre di più.
    <<Abbiamo fatto quasi l’alba…>> aveva detto Nicolas sedendosi a riva, i vestiti completamente bagnati.
    <<E’ bellissimo… non trovi?>>
    <<Sì…-aveva detto lui serio mentre fissava i suoi profondi occhi scuri – davvero bellissimo>>
    E poi era stato un attimo.
    Un attimo in cui le sue labbra avevano avvertito il sapore salmastro del bacio di Nicolas.
    Brividi sulla pelle che correvano veloci, il cuore pareva impazzire a quell’intimo contatto.
    Era stato dolce e tenero. Quasi titubante come se volesse chiedere un permesso che Anna già aveva dato.



    Non era da lei lasciarsi andare così con qualcuno che conosceva da così poco… eppure l’emozioni le suggerivano di abbandonare ogni inibizione e gettarsi tra le spire di quella passione nascente.
    Era divenuta più ardita socchiudendo la bocca ad invitarlo ad esplorarla… sapeva di estate, odorava di crema solare e di mare. Era un odore e un sapore che l’avevano conquistata, avvinta in quel bacio che chiedeva sempre di più.
    Le sue braccia si erano chiuse attorno al collo abbronzato del ragazzo, attirandolo ancora più vicino. Per quanto fossero appiccicati lei aveva la sensazione che la distanza fosse ancora eccessiva.
    Nicolas fremeva sotto quel tocco delicato, la pelle di Anna sapeva di buono. Quel profumo di agrumi che emanava la sua pelle. Voleva scoprire di più di quella ballerina che sapeva di esotico, che accendeva ogni senso.
    Tutto veniva naturale come distenderla sulla spiaggia, mentre le onde accarezzavano quei corpi avvinghiati.



    Anna era spasmodica. Senza pudicizia aveva passato le mani sulle spalle di Nicolas scalzando la camicia che aveva riversato a terra. Lui era ardente e i suoi baci infiammavano la sua bocca.
    La mano di Nicolas vagava sul ventre nudo di Anna ma, proprio al limitare del seno aveva arrestato la corsa… Anna lo aveva guardato negli occhi…invitante e inebriante e, delicata e aggraziata, aveva posato la sua mano su quella di lui guidandolo fin sotto il reggiseno.
    Era stato allora che lui aveva mollato ogni freno. Impazzito da quella donna ammaliante aveva tolto ogni impiccio creato dalle vesti e si erano ritrovati nudi, su quella riva dove il mare assisteva silente a quella passione che sfociava. Assisteva con la promessa di celare il segreto a quell’uomo e a quella donna che erano diventati un solo corpo.



    CONTINUA DI SEGUITO -->
    ♣ Le mie storie ♣




 

 
Pagina 23 di 27 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Si è bloccato, nel senso...
    Di Pixi19 nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 7th September 2012, 00:01
  2. Il buon senso e un po' di logica
    Di rexel nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 4th May 2011, 15:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •