Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 4 di 27 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 265
  1. #31
    sim onniscente L'avatar di Spookie<3
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Bergamo
    Età
    26
    Messaggi
    1,134
    Inserzioni Blog
    1
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [LoD] Un senso di...te

    Che bella storia, promette bene! Ti seguo molto volentieri!
    Miranda è super carina e la storia è molto triste, mi ha colpito
    Per quanto possa essere crudele io voto A (non fatemi del male ç_ç), Miranda è decisamente troppo giovane per occuparsi della piccolina e, dato che i suoi genitori non hanno intenzione di aiutarla vedo per la piccola un futuro difficile.. Meglio darla a una famiglia amorevole e non in difficoltà economiche..
    Ah, ancora complimentoni, aspetto l'aggiornamento!






  2. #32
    sim audace L'avatar di Samy92
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Età
    31
    Messaggi
    143
    Potenza Reputazione
    12

    Re: [LoD] Un senso di...te

    Complimenti capitolo stupendo...la storia mi piace ed è scritta davvero bene...mi piace tanto anche Miranda ma qual Kyle ...pessimo proprio!
    Comunque voto B tenere la bambina..mi piacerebbe vedere Miranda madre con tutte le difficoltà del caso!
    Aspetto di leggere il seguito e di vedere quale scelta vincerà!

  3. #33
    sim dio L'avatar di Acqua&Sapone
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Maree Splendenti
    Messaggi
    2,173
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [LoD] Un senso di...te

    Io voto B.
    Mi dispiacerebbe troppo, nei suoi panni, dar via qualcosa che ho amato e sentito crescere dentro di me per 9 mesi...
    La madre non è d'accordo? Vada a quel paese!

  4. #34
    sim dio L'avatar di Adanay
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    pistoia
    Età
    39
    Messaggi
    2,062
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [LoD] Un senso di...te

    Citazione Originariamente Scritto da Dia Visualizza Messaggio
    No, no, non mi sono spiegata bene, non sei stata tu a farmi pensare che la A fosse sbagliata. O meglio, visto che hai detto che una delle due darà esiti catastrofici, ci ho pensato un po' e mi si è creato uno scenario in mente XD Ma non è detto poi, ecco. Mi è solo venuto in mente uno strano risvolto, e spero, anzi sicuramente, non sarà come lo sto immaginando
    ah ok, non avrei voluto influenzare io stessa con le votazioni :P Chi lo sa che non avessi azzeccato il risvolto, in ogni caso vi scriverò sempre (a meno che non sia troppo spoileroso) cosa sarebbe successo in caso avesse vinto lo scenario che non ha vinto.

    Citazione Originariamente Scritto da Spookie<3 Visualizza Messaggio
    Che bella storia, promette bene! Ti seguo molto volentieri!
    Miranda è super carina e la storia è molto triste, mi ha colpito
    Per quanto possa essere crudele io voto A (non fatemi del male ç_ç), Miranda è decisamente troppo giovane per occuparsi della piccolina e, dato che i suoi genitori non hanno intenzione di aiutarla vedo per la piccola un futuro difficile.. Meglio darla a una famiglia amorevole e non in difficoltà economiche..
    Ah, ancora complimentoni, aspetto l'aggiornamento!
    Grazieeeeeeee!!! Mi fa piacere che ti sia piaciuta e che hai voglia di seguire le vicende di Miranda
    Intanto segno la A, tranquilla nessuno se la prenderà con te xD giustamente ognuno sceglie il bivio che ritiene migliore per la protagonista o per il gusto personale. E le ragioni elencate da te sono senza dubbio ragionevoli
    Ancora grazie... spero di aggiornare presto :*

    Citazione Originariamente Scritto da Samy92 Visualizza Messaggio
    Complimenti capitolo stupendo...la storia mi piace ed è scritta davvero bene...mi piace tanto anche Miranda ma qual Kyle ...pessimo proprio!
    Comunque voto B tenere la bambina..mi piacerebbe vedere Miranda madre con tutte le difficoltà del caso!
    Aspetto di leggere il seguito e di vedere quale scelta vincerà!
    Grazie mille Samy! Contenta che ti sia piaciuto, Kyle è uno str**zo in piena regola purtroppo per Miranda. Non si è preso responsabilità e anche prima si è comportato malissimo ma Miranda era troppo ceca e ingenua per capirlo e mandarlo a quel paese come avrebbe meritato.
    Bene, segno la B allora! Vediamo come se la caverà Miranda con una pupetta da allevare
    grazie di nuovo

    Citazione Originariamente Scritto da Acqua&Sapone Visualizza Messaggio
    Io voto B.
    Mi dispiacerebbe troppo, nei suoi panni, dar via qualcosa che ho amato e sentito crescere dentro di me per 9 mesi...
    La madre non è d'accordo? Vada a quel paese!
    Ciao, B segnata!
    Sì io forse ragionerei come te... e dico la verita son morta dal ridere per il commento alla madre di andare a quel paese! ahahah non hai assolutamente torto. I genitori sono freddi e insensibili ai sentimenti della figlia.
    Capisco bene il ragionamento di sentire un figlio crescerti dentro 9 mesi.
    Grazie infinite per il voto e il commento.
    ♣ Le mie storie ♣




  5. #35
    sim dio L'avatar di Valentinasims700
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Il mondo che non esiste
    Età
    24
    Messaggi
    8,260
    Inserzioni Blog
    111
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [LoD] Un senso di...te

    Ti ho seguita praticamente in diretta ma non ho avuto molto tempo per commentare poi anche la scelta era parecchio tosta e ci ho pensato molto...
    Prima di tutto parliamo di questo capitolo, che immagino funge da "presentazione" della protagonista! Dolce e ingenua, la dipingo così, anche un po' testarda direi, visto che non ha ascoltato i consigli delle sue amiche ora si ritrova con una bambina a 17 anni e non solo... Quello str... L'ha pure abbandonata, ma chi si crede di essere? Come se lei lo volesse incastrare, è stato un incidente ed è tutta colpa di quell'uomo spregevole.
    Comunque scritto magnifico *_* molto scorrevole pure, si legge benissimo e senza annoiarsi, a fine capitolo mi sono detta "di già? Ne voglio ancora! c_c " perché beh, mi ha incuriosito non poco la trama è soprattutto sono curiosa di vedere come tratterai questo argomento abbastanza delicato, poi anche le foto sono qualcosa di magnifico, adatte al testo e anche il modo in cui le modificate personalmente mi davano un senso di tristezza... Di pentimento. Magari sarò io che quando guardo le foto mi faccio film mentali xD ma sono davvero ben fatte e sembra strano ma trasmettono pure qualche emozione!
    Ora passiamo alla scelta... Ahi ahi che dilemma. Il problema è che entrambe hanno pro ma anche contro, poi i contro di entrambi sono terribili quindi è davvero dura scegliere, sei cattiva cwc.
    Per non avere difficoltà economiche, dare il bambino in adozione sarebbe la scelta più saggia, anche se purtroppo vedo che lei è già troppo attaccata a quella bambina, ne soffrirebbe molto e ho paura che in futuro possa cadere nella depressione:/ e sinceramente fare tutto questo solo per far contenta la madre (che è una str... Di prima categoria) lo trovo ingiusto! Se analizziamo i pro e i contro della bambina anche qui il discorso è complicato! Come reagirebbe la bambina se un giorno scoprisse di essere stata abbandonata? Come sarebbe per lei la vita con un'altra famiglia se lei sapeva già che quella non era la sua famiglia biologica? E, immagino quanto odio nei confronti della vera madre avrebbe, in un probabile incontro finirebbero per litigare. I pro sono sempre sul punto di vista economico, la bambina crescerebbe senza nessun problema, però non sono i soldi a fare la felicità secondo me.
    E quindi sono più portata a scegliere la B... La bambina avrebbe tutto l'affetto della madre, sebbene in difficoltà economiche le due si sarebbero sostenute a vicenda. Io penso che la bambina ne sarebbe felice, contenta. C'è da dire che se sei così malefica da farci una scelta del genere, scommetto che ci faresti diventare la bambina una teppistella o una poco di buono che usa metodi "alternativi" per guadagnare soldi u.u no comunque a parte gli scherzi, c'è da considerare anche questo... O a quello che dovrà fare la giovane mamma, a 17 anni che lavoro potrebbe mai avere? :/
    io comunque scelgo la B , non voglio assolutamente fare contenta quell'assurda madre che pensa solo alla reputazione della famiglia, la bambina non merita di soffrire, non è uno sbaglio! Non deve sentirsi un "incidente", la piccola deve vivere con la madre e ricevere tutto l'affetto che quest'ultima le darà :3
    Aggiornamento stupendo, aspetto il prossimo! Non vedo l'ora
    Ultima modifica di Valentinasims700; 4th March 2014 alle 11:49
    '-'



  6. #36
    sim dio L'avatar di Akuiyumi
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    2,972
    Potenza Reputazione
    13

    Re: [LoD] Un senso di...te

    Comincio facendoti i complimenti per la storia *___* E anche per la copertina, che mi ha incuriosito un sacco e mi ha portato a leggere il tutto **
    Hai curato tutto fin nel minimo dettaglio, e il risultato è davvero ben fatto! Anche io, come Valentina, ho pensato "già finito?" quando sono arrivata alla fine XD

    Per la scelta, io dico A, senza dubbio.
    Il motivo, è che lei non mi pare pronta. E' una ragazza testarda, ingenua e molto emotiva. E se dovesse ricapitare un evento del genere? E se dovesse trovare qualcun altro che le fa "perdere la testa" così? Non credo che per la bambina sia un bene avere una madre così. Non dico che debba avere una madre fredda e calcolatrice, ma dovrebbe senza dubbio avere un po' più di esperienza di vita. Non potrà neanche chiedere aiuto ai genitori, e non sa niente di come si accudisce una bambina. Ha 17 anni, starà per finire la scuola, poi dovrà cercare lavoro, e sappiamo che "realisticamente" non è come in the sims, dove vai e ti prendono subito (che poi vabbè, lo decidi tu questo punto alla fine XD)
    Che cosa farebbe se non riuscisse a trovare un lavoro che le permette di mantenersi? Si affida all'amico? Non mi sembra neanche giusto, tra l'altro, per lui, indipendentemente dal fatto che si è offerto lui stesso di aiutarla. E se l'amico un giorno si stufasse, e decidesse di farsi una famiglia (o di trasferirsi)?
    E se invece trovasse il lavoro? Sarebbe costretta a stare sempre fuori casa per lavorare abbastanza da mantenere entrambe, col risultato che la bambina crescerebbe con un solo genitore (e con i nonni che non la vogliono vedere, per non parlare dell'intera famiglia del padre mancante) quasi sempre assente.

    Non voglio far contenta la madre, perché è veramente odiosa, ma trovo che tenerla sia sbagliato sotto tutti i punti di vista.
    O forse sono io che sono troppo pessimista XD


    myMind | myHands | myLegacy | myCrazyLegacy

  7. #37
    sim dio L'avatar di Adanay
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    pistoia
    Età
    39
    Messaggi
    2,062
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [LoD] Un senso di...te

    Citazione Originariamente Scritto da Valentinasims700 Visualizza Messaggio
    Ti ho seguita praticamente in diretta ma non ho avuto molto tempo per commentare poi anche la scelta era parecchio tosta e ci ho pensato molto...
    Prima di tutto parliamo di questo capitolo, che immagino funge da "presentazione" della protagonista! Dolce e ingenua, la dipingo così, anche un po' testarda direi, visto che non ha ascoltato i consigli delle sue amiche ora si ritrova con una bambina a 17 anni e non solo... Quello str... L'ha pure abbandonata, ma chi si crede di essere? Come se lei lo volesse incastrare, è stato un incidente ed è tutta colpa di quell'uomo spregevole.
    Comunque scritto magnifico *_* molto scorrevole pure, si legge benissimo e senza annoiarsi, a fine capitolo mi sono detta "di già? Ne voglio ancora! c_c " perché beh, mi ha incuriosito non poco la trama è soprattutto sono curiosa di vedere come tratterai questo argomento abbastanza delicato, poi anche le foto sono qualcosa di magnifico, adatte al testo e anche il modo in cui le modificate personalmente mi davano un senso di tristezza... Di pentimento. Magari sarò io che quando guardo le foto mi faccio film mentali xD ma sono davvero ben fatte e sembra strano ma trasmettono pure qualche emozione!
    Ora passiamo alla scelta... Ahi ahi che dilemma. Il problema è che entrambe hanno pro ma anche contro, poi i contro di entrambi sono terribili quindi è davvero dura scegliere, sei cattiva cwc.
    Per non avere difficoltà economiche, dare il bambino in adozione sarebbe la scelta più saggia, anche se purtroppo vedo che lei è già troppo attaccata a quella bambina, ne soffrirebbe molto e ho paura che in futuro possa cadere nella depressione:/ e sinceramente fare tutto questo solo per far contenta la madre (che è una str... Di prima categoria) lo trovo ingiusto! Se analizziamo i pro e i contro della bambina anche qui il discorso è complicato! Come reagirebbe la bambina se un giorno scoprisse di essere stata abbandonata? Come sarebbe per lei la vita con un'altra famiglia se lei sapeva già che quella non era la sua famiglia biologica? E, immagino quanto odio nei confronti della vera madre avrebbe, in un probabile incontro finirebbero per litigare. I pro sono sempre sul punto di vista economico, la bambina crescerebbe senza nessun problema, però non sono i soldi a fare la felicità secondo me.
    E quindi sono più portata a scegliere la B... La bambina avrebbe tutto l'affetto della madre, sebbene in difficoltà economiche le due si sarebbero sostenute a vicenda. Io penso che la bambina ne sarebbe felice, contenta. C'è da dire che se sei così malefica da farci una scelta del genere, scommetto che ci faresti diventare la bambina una teppistella o una poco di buono che usa metodi "alternativi" per guadagnare soldi u.u no comunque a parte gli scherzi, c'è da considerare anche questo... O a quello che dovrà fare la giovane mamma, a 17 anni che lavoro potrebbe mai avere? :/
    io comunque scelgo la B , non voglio assolutamente fare contenta quell'assurda madre che pensa solo alla reputazione della famiglia, la bambina non merita di soffrire, non è uno sbaglio! Non deve sentirsi un "incidente", la piccola deve vivere con la madre e ricevere tutto l'affetto che quest'ultima le darà :3
    Aggiornamento stupendo, aspetto il prossimo! Non vedo l'ora
    Tranquilla, non importa se commenti più tardi, mi fa piacere che alla fine mi hai comunque lasciato il tuo pensiero e il tuo voto (segno la B )
    Sì, esatto... questo primo episodio è molto d'introduzione, la storia vera e propria comincerà dal prossimo aggiornamento
    Intanto hai già capito il carattere e la psicologia della nostra Miranda . Kyle è un bastardo... così si è dimostrato in toto! L'ha mollata senza tentennare minimamente accusandola di volerlo incastrare -_-
    Per lei è meglio che lui non sia più nella sua vita anche se le ha lasciato un ricordo tangibile: la bambina.
    Hai dato una spiegazione molto completa e devo ammettere che è inneccepibile. Lei si sta dimostrando molto attaccata alla piccola e sicuramente la madre è peggio di Kyle.
    ahahahah mi sono piaciute le ipotesi che hai dato, ti dirò... questo bivio influenza anche la bambina quindi ti dirò come sarebbe andate se avesse vinto lo scenario perdente anche per lei
    Grazie infinite per il magnifico commento...
    P.S.: per le foto, sono onorata che ti abbia trasmesso emozioni, è quello che speravo *_*

    Citazione Originariamente Scritto da Akuiyumi Visualizza Messaggio
    Comincio facendoti i complimenti per la storia *___* E anche per la copertina, che mi ha incuriosito un sacco e mi ha portato a leggere il tutto **
    Hai curato tutto fin nel minimo dettaglio, e il risultato è davvero ben fatto! Anche io, come Valentina, ho pensato "già finito?" quando sono arrivata alla fine XD

    Per la scelta, io dico A, senza dubbio.
    Il motivo, è che lei non mi pare pronta. E' una ragazza testarda, ingenua e molto emotiva. E se dovesse ricapitare un evento del genere? E se dovesse trovare qualcun altro che le fa "perdere la testa" così? Non credo che per la bambina sia un bene avere una madre così. Non dico che debba avere una madre fredda e calcolatrice, ma dovrebbe senza dubbio avere un po' più di esperienza di vita. Non potrà neanche chiedere aiuto ai genitori, e non sa niente di come si accudisce una bambina. Ha 17 anni, starà per finire la scuola, poi dovrà cercare lavoro, e sappiamo che "realisticamente" non è come in the sims, dove vai e ti prendono subito (che poi vabbè, lo decidi tu questo punto alla fine XD)
    Che cosa farebbe se non riuscisse a trovare un lavoro che le permette di mantenersi? Si affida all'amico? Non mi sembra neanche giusto, tra l'altro, per lui, indipendentemente dal fatto che si è offerto lui stesso di aiutarla. E se l'amico un giorno si stufasse, e decidesse di farsi una famiglia (o di trasferirsi)?
    E se invece trovasse il lavoro? Sarebbe costretta a stare sempre fuori casa per lavorare abbastanza da mantenere entrambe, col risultato che la bambina crescerebbe con un solo genitore (e con i nonni che non la vogliono vedere, per non parlare dell'intera famiglia del padre mancante) quasi sempre assente.

    Non voglio far contenta la madre, perché è veramente odiosa, ma trovo che tenerla sia sbagliato sotto tutti i punti di vista.
    O forse sono io che sono troppo pessimista XD
    Grazie mille!! Sono molto contenta che il capitolo sia stato di tuo gradimento e ti abbia incuriosito.
    Sì, son stata quasi maniacale con questa storia tra foto, trama e ambientazione... spero di essere riuscita un minimo
    Anche tu, come tutti gli altri, hai dato ottimi motivi per votare la A (Che ora segno). Razionalmente hai perfettamente ragione e forse potrebbe sembrare più logico ricorrere all'adozione.
    Vedremo presto come andranno le cose.
    Alle tue domande non rispondo perché sarebbero spoilerose :P ma avrai le risposte più avanti
    Grazie di nuovo per essere passata e per il voto
    ♣ Le mie storie ♣




  8. #38
    sim dio L'avatar di Adanay
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    pistoia
    Età
    39
    Messaggi
    2,062
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [LoD] Un senso di...te - EXTRA

    VOTAZIONI CHIUSE

    Ha vinto lo scenario B con 2 voti di scarto



    EXTRA:



    ‘Eppure sentire… nei fiori tra l’asfalto, nei cieli di cobalto c’è…
    Eppure sentire nei sogni in fondo a un pianto…nei giorni di silenzio c’è… un senso di te.’

    Una vecchia canzone dal testo banale eppure così concreta. Te la senti cucita addosso come se, chi l’ha scritta, avesse potuto scrutare nella profondità degli abissi dei tuoi occhi e leggerti nell’anima.
    I tuoi pensieri più reconditi e inconfessati. Le tue effimere speranze che si dissolvono nella glacialità di un vento chiamato realtà. Eppure è così vera… talmente tangibile il dolore descritto che ti senti sopraffare da un senso di dolore che ti schiuma dentro le viscere, sembra un liquido gelido che ti appesantisce il respiro e quasi te lo nega. Ti affanni, sei stanca di cercare quell’aria che la tua opprimente famiglia ti arresta da troppo tempo. Finora, piccola ragazzina, ti sei lasciata avvincere dalla loro tirannica educazione… ma lo scotto ora te lo senti troppo altro, vero?
    Anche tu ti senti a un passo da lei… lei è lì, piccola e indifesa. Il suo corpicino appena venuto al mondo, innocente e puro come solo un neonato può essere. Una persona nuova che ancora non ha conosciuto peccato o dolore. Un essere che ancora deve cominciare il suo cammino che ti auguri sia meno tortuoso del tuo. Hai già cominciato a pensare come una madre, non è così?
    Quella sua manina stretta attorno al tuo dito di adolescente… piccola ragazzina, non credevi possibile di poter nutrire nel cuore un amore tanto profondo, eh? Eppure è lì, questo nuovo e potente amore, che ti scruta curiosa. Lei sa già che tu sei la sua mamma… la persona che l’amerà sopra ogni cosa e la terrà per mano, guidandola a muovere i passi nella serpeggiante strada della vita. Lei lo sente il tuo amore e, nel suo piccolo cuoricino che batte da una manciata di mesi, già sa di fidarsi di te.
    E ti ricanti quelle parole nella tua testa, come fossero un mantra:
    ‘A un passo dal possibile…
    A un passo da te.
    Paura di decidere…
    Paura di me.
    Per tutto quello che non so…
    Per tutto quello che non ho…’



    Per la miseria è proprio la tua. E’ tua, maledizione; e tu sei stanca di sentire il cuore pesante. Di dover sopportare lo sguardo di una glaciale indifferenza di tua madre. Non sai se ti fa più male quello sguardo in sé per sé o il fatto che sia la donna che dovrebbe amarti più di ogni altra cosa a lanciartelo. Già, perché tu adesso puoi capire cosa si prova nei panni di una madre. Hai appena donato la vita… sono solo pochi palpabili attimi che stringi la tua bambina tra le braccia e già sai che per lei daresti la tua stessa vita.
    Sai già che la proteggerai da ogni male ed ingiustizia, che asciugherai le sue lacrime e che ti toglieresti il cibo di bocca per sfamare lei. Saresti pronta ad ogni sacrificio per la tua creatura. Moriresti per lei.
    E ti domandi, piccola ragazzina, come possa tua madre non provare la medesima cosa.
    Ti guardi attorno e vedi facce estranee fissarti in attesa di una parola, aspettano la decisione che muterà il corso della tua vita e della sua e ne hai una paura maledetta.
    Solo tua madre pare aver ancora voglia di parlare con quella sua voce acuta e fastidiosa. Ogni sua parola è un fendente contro il tuo cuore che sanguina senza resa. Lei vuole incitarti a darla via e tu ti senti perire sotto quelle parole di durezza inumana… men che meno materna.
    Dì la verità, vorresti scomparire da quella stanza che, anziché ospitare gioia per quella nuova vita, è satura di paura, rabbia e dolore.
    Una piccola parte di te vorrebbe dar retta ad una madre indegna di tale nome e assecondare un volere malvagio…ma sai che non potresti. Piccola ragazzina, non t’importa più di essere mantenuta negli studi, di avere vestiti costosi o di fare la veterinaria…ora sei una madre. Sai che l’unica cosa che conta per te è lì che si raggomitola fiduciosa tra le tue braccia che la stringono forte al petto, cosciente che la proteggerai per sempre. Sente il tuo cuore e si sente a casa.
    E tu sai che il cuore di quella bambina minuscola è la tua, di casa. Ti domandi se riusciresti a separarti da lei…ma è come chiedere a qualcuno di vivere senza il proprio cuore che batte nel petto. Non puoi, semplicemente. Già lo sai… non hai bisogno di pensarci. Temporeggi per sgomento ma sai molto bene quale sia la tua risposta, il tuo cuore ne ha sempre avuto coscienza.
    Alzi il capo, la paura è cessata… sai quello che devi fare e sai che il senso di te si chiamerà Anna.

    Che la fortuna ti arrida, piccola ragazzina indifesa, fai la tua scelta e seguila con coraggio.”




    P.S.: AUGURONI a tutte le magnifiche donne del forum!!

    **INDICE - 1.2**
    Ultima modifica di Adanay; 11th March 2014 alle 16:00
    ♣ Le mie storie ♣




  9. #39
    sim dio
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    in una nuvola di fumo
    Messaggi
    3,562
    Inserzioni Blog
    5
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [LoD] Un senso di...te - EXTRA

    Adanay mi hai fatto emozionare
    Le foto poi sempre più stupende come lo scritto v-v
    Anche se razionalmente avevo scelto la A sono felice che abbia vinto la B ♥


    Said where you goin’ ?what you gonna do? I been lookin’ everywhere I been lookin’ for you

    Eowyn

  10. #40
    sim esperto L'avatar di Fallen Angel
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Età
    27
    Messaggi
    693
    Potenza Reputazione
    11

    Re: [LoD] Un senso di...te - EXTRA

    Oh cielo ç_ç
    Ha vinto la B, ha vinto la B ç_ç
    Sono felice, anche se non si nota molto.. è solo che questo meraviglioso extra mi ha commossa ç_ç
    *contegno, Aurora, contegno*
    La bimba si chiamerà Anna? *_*
    Devi sapere che io amo alla follia questo nome, tant'è che quando in un futuro avrò una bambina tutta mia la voglio chiamare proprio così!
    Auguro tanta fortuna a Miranda e alla piccola, nella speranza di poter presto leggere cosa succederà loro




 

 
Pagina 4 di 27 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Si è bloccato, nel senso...
    Di Pixi19 nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 7th September 2012, 00:01
  2. Il buon senso e un po' di logica
    Di rexel nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 4th May 2011, 15:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •