LOST SOULS
Quando la ragione di scontra con l'irrazionale. Una storia dai toni horror di isteria, di dannazione e redenzione.
INDICE
Prologo
LOST SOULS
Quando la ragione di scontra con l'irrazionale. Una storia dai toni horror di isteria, di dannazione e redenzione.
INDICE
Prologo
L'estate finiva, così come il tempo della giovinezza e della spensieratezza. La notte avanzava cupa e solitaria e Damian si chiedeva se avrebbe più rivisto il suo viso, sentito la sua voce, ammirato la sua fragile bellezza. Greta era lontana, la sentiva troppo distante, come avvolta da un manto malvagio di orrore e morte. Condannati ad essere liberi: ella doveva scegliere. Ma mai scelta s'era rivelata al mondo in maniera così crudele. Dal terrazzino della sua casa, sotto una pioggia leggera che sapeva ancora di mare, Damian guardava nel nero del bosco alla ricerca di risposte che, forse, non avrebbe mai avuto. Risposte. Tutto sommato, l'uomo non voleva altro dalla vita.
Te con le anime sei fissata, eh?
Non è da te però non mostrare in viso un gnocco (lo è vero? in fondo stiamo parlando si te U_U)....stai male? qualcosa non va?
Insomma mary....posta in fretta!!!
Per lo gnocco posterò il teaser :'D Spero di non deludervi con questa storiella, cercherò di lavorare più con photos che col gioco stavolta U_U Grazie Adanay :'D
Sia mai dimenticare il crepuscolo U_U Sono solo bloccata su una posa Ma ho già sistemato la location <3 Oddio capolavoro, diciamo che stavolta punterò molto sulle foto, la trama non è complessa come le solite mie :'D
Mi piacciono gli aggettivi che hai usato, la storia del diario sarà proprio così *_* Almeno ci provo
Hai parlato così tanto di questo diario, che non posso fare finta di niente. No. Non posso proprio ignorarlo u.u
Ai tempi (= era niubba) lessi "Nemesis" e ne rimasi incantata. Mi aspetto grandi cose da questa nuova storia **
Ultima modifica di KiraSim; 3rd April 2014 alle 20:31
~ Mi dispiace, Diane. Non posso mantenere la mia promessa.
Devi dimenticarti di me. Ma io non mi dimenticherò mai di te. ♕