Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 91
  1. #1
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Dream's Destiny- NEW 04.08.16 Cap. V - Imprevisto

    Eccomi qua con una nuova storia da presentarvi che già avevo anticipato. Il genere sarà un Fantasy /Romantico almeno cercherò di renderlo tale. La storia si struttura in 20 Capitoli, quindi molto più corta dell'altra ancora in corso con cui sto avendo problemi con i caricamenti ma che pian piano porterò avanti.

    Spero questo nuovo diario vi sia gradito e fin da ora ringrazio chi leggerà, seguirà e commenterà o anche solo chi passerà per una veloce lettura e ora...se vi va...buon proseguimento.


    P.s. Ricordatevi che le critiche sono ben accette.



    - Pensi che qualcuno possa cambiare il proprio destino?

    - Io penso che ognuno cerchi di fare ciò che può fino a quando il suo destino non deciderà di rivelarsi…


    INDICE:


    Prologo

    Capitolo I - Sogno (20.05.14)
    Capitolo II - Un tipo misterioso( 19.06.14)
    Capitolo III - L'anello( 08.08.14)
    Capitolo IV - Strane incognite ( 18.07.16)
    Capitolo V - Imprevisto


    Ultima modifica di DELTAG; 5th August 2016 alle 19:15

  2. #2
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Dream's Destiny

    Prologo:

    Giovedi’ sera

    Le nuvole scure che per tutto il giorno avevano coperto con il loro mantello l’azzurro del cielo sopra le terre di Sunset Valley , avevano sul calar della sera lasciato spazio ad uno spiraglio di sereno rompendo le loro coltri e lasciando filtrare tra le loro cappe alcuni raggi di luna, luna che quella sera oltre il cielo era al culmino della sua pienezza.

    All'interno di una elegante abitazione rivestita in legno e pietra dalle ampie finestre , al secondo piano; una finestra aveva le tende scostate e da essa si intravedeva una luce , luce di una lampada da tavolo color ambra poggiata su una liscia superficie , qualcuno a testa china coperta solo da una maglia troppo grande per il suo fisico minuto e un paio di corti pantaloncini bianchi , se ne stava seduta scompostamente davanti a quella finestra che dava sul giardino di rose con tra le mani dei fogli di carta color crema ricoperti da scomposte righe e in testa tante domande, una mano dalle dita affusolate stringeva una penna stilografica e scivolava veloce tra quelle pagine:

    Può un sogno replicarsi nella realtà?
    Può la realtà tramutarsi in un sogno?
    Qual è la linea di demarcazione che sancisce
    la differenza tra la dimensione onirica e quella reale ?


    No, non può essere,
    non può un sogno sembrare tanto reale
    quanto invece la realtà divenire sogno;
    non esiste nessun portale nessuna linea che
    colleghi tra di loro i due emisferi della dimensione umana.


    “ Ma cos'ho per la testa stasera? Non riesco nemmeno a scrivere qualcosa di decente se non basilari riflessioni sulla mia instabilità emotiva di questi giorni. Niente di concreto, tutto d’ incerto”



    La penna che fino a poco prima stava tra le mani della giovane venne posata distrattamente dalla stessa sul foglio e nel mentre, una goccia d’inchiostro sfuggita dalla punta che aveva assunto la forma di un petalo di rosa nera , macchiò la pagina attirando l’attenzione della giovane.
    “ Anche la penna mi sta abbandonando stasera, come anche la capacità di esprimermi attraverso la parola scritta.
    Uff, meglio andare a dormire; domani è un altro giorno …diceva Rossella O’Hara, …si vedrà …e io non posso far altro che asserire!”

    I suoi piedi nudi sfioravano il pavimento mentre con un semplice gesto - che troppe volte aveva ripetuto nelle ultime sere - strappò la pagina scritta per un quarto della lunghezza e la gettò quasi con rabbia nel cestino accanto alla scrivania.




    La sedia in legno dal cuscino ricamato stridette sul parquet chiaro quando la giovane la sospinse all'indietro per alzarsi dalla sua postazione per raggiungere il letto; una soffice nuvola di lenzuola profumate di talco e bianchi cuscini dalle sfumature argento e avorio - il suo colore preferito - che giaceva grande ed imponente al centro della stanza dalle pareti spoglie se non per qualche quadro dipinto da lei stessa e , qualche fotografia dallo scorcio paesaggistico.



    La luce ambrata si spense dopo un ultimo bagliore prima che lei desse un’ultima occhiata al biglietto appeso alla bacheca a fianco alla libreria carica di libri dinanzi al letto. L’indomani sarebbe stato il suo ventesimo compleanno.



    Ultima modifica di DELTAG; 30th April 2014 alle 16:43

  3. #3
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Dream's Destiny

    Ciao Deltag! Seguirò, se sarai d'accordo, con molto piacere il tuo diario. Il prologo ha attirato la mia attenzione ed ora sono incuriosita da questa ragazza misteriosa che sembra avere parecchi pensieri in testa. Da quello che ho dedotto (e spero di non sbagliare ^^) sembra che nei suoi sogni accada qualcosa... qualcosa che nemmeno lei riesce a spiegare e ciò mi ispira molto. Il mondo onirico è sempre affascinante, a parer mio. Se posso permettermi ti darei solo un piccolo consiglio: premetto che scrivi davvero bene, ma a volte sembra quasi che la tua voglia di ricercare dei vocaboli particolari ostacoli un pochino la scorrevolezza della lettura. Non so se sono riuscita a spiegarmi bene... spero di sì. Scrivi senza pensare troppo ai vocaboli e credo riuscirai ad elaborare uno scritto più fluido... Spero di non averti offesa ed attendo con piacere il seguito In bocca al lupo!!!










  4. #4
    sim dio L'avatar di tati
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Busto Arsizio
    Età
    37
    Messaggi
    10,910
    Potenza Reputazione
    33

    Re: Dream's Destiny

    Finalmente hai aperto!!!
    Beh come già ti dissi...mi piace davvero molto e non vedo l'ora di leggere il seguito *o*




  5. #5
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Dream's Destiny

    Citazione Originariamente Scritto da valuccia85 Visualizza Messaggio
    Ciao Deltag! Seguirò, se sarai d'accordo, con molto piacere il tuo diario. Il prologo ha attirato la mia attenzione ed ora sono incuriosita da questa ragazza misteriosa che sembra avere parecchi pensieri in testa. Da quello che ho dedotto (e spero di non sbagliare ^^) sembra che nei suoi sogni accada qualcosa... qualcosa che nemmeno lei riesce a spiegare e ciò mi ispira molto. Il mondo onirico è sempre affascinante, a parer mio. Se posso permettermi ti darei solo un piccolo consiglio: premetto che scrivi davvero bene, ma a volte sembra quasi che la tua voglia di ricercare dei vocaboli particolari ostacoli un pochino la scorrevolezza della lettura. Non so se sono riuscita a spiegarmi bene... spero di sì. Scrivi senza pensare troppo ai vocaboli e credo riuscirai ad elaborare uno scritto più fluido... Spero di non averti offesa ed attendo con piacere il seguito In bocca al lupo!!!
    Con piacere!
    Dunque, nei suoi sogni accade qualcosa si, in un sogno in particolare, ma non posso rivelare di più, dal primo capitolo si capirà ciò che voglio dire.
    Grazie per il commento e la critica ben accetta! Vocaboli strani credo di averne messi solo nel prologo, ma da ora in poi cercherò di seguire il tuo gradito consiglio se ne troverò altri sperando di dare più fluidità al racconto. Sono stata colta da un improvviso attacco di scrittura entrando in modalità vocabolario quando pensai a questa storia e questo è ciò che ho espresso. Grazie davvero intanto per aver letto e commentato.


    Citazione Originariamente Scritto da tati Visualizza Messaggio
    Finalmente hai aperto!!!
    Beh come già ti dissi...mi piace davvero molto e non vedo l'ora di leggere il seguito *o*
    Grazie Tatonzola!!! gentilissima, ho aspettato per avere qualcosa in più di pronto e spero di aggiornare con regolarità e incuriosire sempre più.
    Grazie davvero.

  6. #6
    sim dio L'avatar di Lilla_20
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    In un mondo fantastico
    Messaggi
    5,524
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Dream's Destiny

    Bel prologo promette molto bene e quella macchia d'inchiostro, non so perché, mi incuriosisce.

    Brava mi hai proprio catturato, non vedo l'ora di leggere il seguito.

  7. #7
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Dream's Destiny

    Tranquilla i tuoi vocaboli non sono affatto strani, anzi son comprensibilissimi ^^ Era solo un parere e son felice che tu lo abbia accettato. Buon lavoro










  8. #8
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Dream's Destiny

    Citazione Originariamente Scritto da Lilla_20 Visualizza Messaggio
    Bel prologo promette molto bene e quella macchia d'inchiostro, non so perché, mi incuriosisce.

    Brava mi hai proprio catturato, non vedo l'ora di leggere il seguito.
    grazie anche a te per essere passata e per il gradito commento!Lieta di averti incuriosito.
    Entro la settimana il primo capitolo arriva! Grazie ancora.

    Citazione Originariamente Scritto da valuccia85 Visualizza Messaggio
    Tranquilla i tuoi vocaboli non sono affatto strani, anzi son comprensibilissimi ^^ Era solo un parere e son felice che tu lo abbia accettato. Buon lavoro
    grazie!

  9. #9
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: Dream's Destiny

    In bocca al lupo per questo nuovo diario!!

  10. #10
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Dream's Destiny

    Citazione Originariamente Scritto da saphira_84 Visualizza Messaggio
    In bocca al lupo per questo nuovo diario!!
    Ti ringrazio! Spero vi appassionerà, è un genere romantico in cui non sono propriamente ferrata nonostante io personalmente lo sia.
    A breve il primo capitolo.

 

 
Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •