Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 126
  1. #61
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [LoD] - Misteri della vita: Capitolo 1: 2° parte !VOTAZIONI APERTE FINO AL 30/6!

    Citazione Originariamente Scritto da Vinny17 Visualizza Messaggio
    Ciao *w*
    ho letto tutto d'un fiato i due episodi di questa Lod e devo dire che per ora mi prende molto scrivi anche molto bene *-*
    Per ora mi piace tantissimo come stai sviluppando tutti i personaggi. Adoro la maliziosità e la sicurezza di Derek, e a dirla tutta non ci credo che sia tornato solo per la figlia, secondo me sotto c'è ben altro .
    Spero che tu non la trasformi in un semplice diario perché così in forma di Lod mi sta piacendo molto
    Se dovessi votare io opterei per la C. Sono dell'opinione che si debba sempre essere sinceri con se stessi e gli altri, se no prima o poi i casini vengono fuori ahah.
    E la A non mi sembra per niente professionale .
    Speriamo in bene ^_^

    Vinny,ciao! Che piacere enorme scoprire una nuova lettrice Mi fa molto piacere che la LoD sia di tuo gradimento e ti ringrazio infinitamente per i complimenti relativi al mio modo di scrivere: cerco sempre di impegnarmi al massimo perché ci tengo davvero a scrivere qualcosa di decente per rendere anche più piacevole a voi la lettura ^.^
    Davvero ti piacciono i personaggi? GRAZIE! Sei la prima a cui Derek va a genio e ne sono felice perché piace tantissimo anche a me Ammetto sia un tantinello snervante eh, ma lo adoro xD Chissà... magari c'è davvero sotto altro... mistero! ;D Per ora resterà un mistero, ma pian piano svelerò il tutto. No, no tranquilla: l'avrei trasformata in un diario semplice solo se non avessi ricevuto nemmeno un commento. Non per capriccio, ma semplicemente perché non credo sarebbe stato sensato e possibile mandare avanti una LoD senza alcun voto Condivido il tuo parere: la sincerità prima di tutto! Segno la tua scelta e grazie ancora per aver letto, commentato e votato!

    scelta A: zero voti
    scelta B: quattro voti
    scelta C: sette voti
    Ultima modifica di valuccia85; 23rd June 2014 alle 20:19










  2. #62
    simmino
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2
    Potenza Reputazione
    0

    Re: [LoD] - Misteri della vita: Capitolo 1: 2° parte !VOTAZIONI APERTE FINO AL 30/6!

    Eccomi Ser! XD
    Allora per quanto riguarda questa LoD, già avevo espresso la mia opinione in "privato", ma lo ridico.
    La storia mi piace molto e sono curiosissima di vedere come continua. Mi piace moltissimo la protagonista Audrey *.* anche fisicamente è la mia preferita. Gli altri personaggi mi piacciono tutti sia caratterialmente, sia fisicamente, ma Derek lo adoro è divertentissimo xD
    Infine, per quanto riguarda il voto ... Ovviamente direi C : DDDD

  3. #63
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [LoD] - Misteri della vita: Capitolo 1: 2° parte !VOTAZIONI APERTE FINO AL 30/6!

    Citazione Originariamente Scritto da Nyan:3 Visualizza Messaggio
    Eccomi Ser! XD
    Allora per quanto riguarda questa LoD, già avevo espresso la mia opinione in "privato", ma lo ridico.
    La storia mi piace molto e sono curiosissima di vedere come continua. Mi piace moltissimo la protagonista Audrey *.* anche fisicamente è la mia preferita. Gli altri personaggi mi piacciono tutti sia caratterialmente, sia fisicamente, ma Derek lo adoro è divertentissimo xD
    Infine, per quanto riguarda il voto ... Ovviamente direi C : DDDD
    Oh piccolo Ser, benvenuta! *____* Sì, mi aveva già accennato la sua preferenza per la nostra bella protagonista, ma non mi aveva detto nulla riguardo al voto!
    Sono contenta che Derek sia di suo gradimento perché è una delle poche a cui piace xD Segno il suo voto e grazie mille :***

    scelta A: zero voti
    scelta B: quattro voti
    scelta C: otto voti

    Ultima modifica di valuccia85; 30th June 2014 alle 10:31










  4. #64
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: [LoD] - Misteri della vita: Capitolo 1: 2° parte !VOTAZIONI APERTE FINO AL 30/6!

    Eccomi giusta in tempo per votare....
    Ho letto tutto d'un fiato e devo dire che la storia mi incuriosisce molto...
    Mi piace come scrivi sei divertente e ironica.
    Audrey mi piace molto, invece la sorella è odiosa, mi dispiace ma non la sopporto proprio, magari più avanti cambierò opinione, ma non si può comportare così amichevolmente con chi ha fatto soffrire così tanto la sorella
    Credo che per Audrey sia stato un vero shock rivedere Derek dopo tutto quel tempo, e la sorella che fa??? Si mette a parlare di cucina??? No non ci siamo proprio!!
    Comuque io voto C, alla fine una donna è scomparsa e Audrey da brava poliziotta deve mettere da parte i suoi problemi personali con Derek

  5. #65
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [LoD] - Misteri della vita: Capitolo 1: 2° parte !VOTAZIONI APERTE FINO AL 30/6!

    Citazione Originariamente Scritto da saphira_84 Visualizza Messaggio
    Eccomi giusta in tempo per votare....
    Ho letto tutto d'un fiato e devo dire che la storia mi incuriosisce molto...
    Mi piace come scrivi sei divertente e ironica.
    Audrey mi piace molto, invece la sorella è odiosa, mi dispiace ma non la sopporto proprio, magari più avanti cambierò opinione, ma non si può comportare così amichevolmente con chi ha fatto soffrire così tanto la sorella
    Credo che per Audrey sia stato un vero shock rivedere Derek dopo tutto quel tempo, e la sorella che fa??? Si mette a parlare di cucina??? No non ci siamo proprio!!
    Comuque io voto C, alla fine una donna è scomparsa e Audrey da brava poliziotta deve mettere da parte i suoi problemi personali con Derek
    Ciao Saphira! Che piacere conoscere una nuova utente del forum ed una nuova lettrice Mi ha fatto davvero tanto piacere ricevere il tuo voto (che segno subito) ^.^. Sì,sì, hai fatto giusto in tempo, infatti ho pensato di chiudere oggi le votazioni per lasciarvi anche tutto il 30 di giugno per votare e/o cambiare idea sul voto, eventualmente. Grazie davvero tante per i complimenti alla scrittura! Come ho scritto anche sopra (e diverse volte... xD), cerco sempre di pubblicare qualcosa di soddisfacente, semplice e scorrevole Son contenta che anche tu abbia apprezzato lo stile, quindi ^^ Tranquilla, non devi dispiacerti! E' normale non amare ogni singolo personaggio in un racconto e non essere sempre concorde con i suoi atteggiamenti. Condivido il tuo disappunto: dopotutto è la sorella ed il suo comportamento può risultare davvero poco consono alla situazione, perciò comprendo davvero. Chissà... magari cambierai idea... chi può dirlo? Son comunque contenta che Audrey ti piaccia e comprendo anche il ragionamento che hai fatto ai fini del voto: salvare una vita umana è più importante dei problemi personali. Sarà la scelta giusta? Mistero! Grazie ancora per essere passata, spero di ritrovarti nel prossimo aggiornamento

    Ricapitoliamo definitivamente la situazione dei voti anche se, ormai, è decisamente chiara: vince l'opzione C.

    scelta A: zero voti
    scelta B: quattro voti
    scelta C: NOVE voti

    Le votazioni sono CHIUSE!!!

    Ringrazio davvero tantissimo tutti gli utenti che hanno votato e commentato: grazie alla vostra pazienza nel leggere tutto il primo capitolo, sono riuscita ad ottenere un numero più che sufficiente di voti per poter avere delle buone e valide votazioni (capite bene che con quattro voti totali, per esempio, il tutto sarebbe stato un po' "semplice", invece grazie a voi la "lotta" per il bivio vincente è stata decisamente divertente e stimolante ^.^).
    Purtroppo dovrete aspettare un pochino per il prossimo aggiornamento in quanto fino alla prossima settimana sono decisamente impegnata, ma conto di aggiornare entro 15 giorni. Spero avrete la pazienza di attendere un pochino e vi ringrazio ancora tutti, uno ad uno, per la vostra collaborazione Questa LoD non sarebbe la stessa senza di voi. Buona settimana!










  6. #66
    sim magnifico L'avatar di purple__ever
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Età
    31
    Messaggi
    457
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [LoD] - Misteri della vita: Capitolo 1: 2° parte !VOTAZIONI APERTE FINO AL 30/6!

    Un bel po' in ritardo ma arrivo anch'io
    La tua LoD mi intriga tantissimo, mi aspetto un bel po' di misteri e non vedo l'ora! Nei primi capitoli mi è piaciuto molto il rapporto tra le due sorelle, Ashley è dolcissima (anche se un po' di parte quando si tratta di Derek... che ci sia qualcosa che noi non sappiamo?) *.* e Audrey, bè, ha un carattere bello tosto e ha un lavoro per cui bisogna avere una buona dose di sangue freddo e lucidità... Ce la farà a seguire questo nuovo caso? Nei primi capitoli ha parlato di terapia ed è sottinteso che ha passato un periodo difficile. Spero sia pronta per tornare al lavoro
    Mi incuriosisce tantissimo il mistero del passato che sembra ancora tormentarla... Deduco che Derek c'entri qualcosa. Che stessero lavorando a qualche caso finito male? Certo, Derek non sembra avere sensi di colpa ma magari, sotto la scorza da "sbruffone", si nasconde anche per lui qualche pentimento...
    Non vedo l'ora di saperne di più!
    Ormai le votazioni sono chiuse, e col mio voto non avrei proprio cambiato la situazione... Però avrei scelto la B! Forse proprio perché ipotizzo un vecchio caso di Audrey e Derek finito male...ma tra partner ci deve essere una totale fiducia e collaborazione e per ora tra Audrey e Derek non c'è questo. Mi auguro che lavorare insieme sia l'occasione per i due di sbloccare la situazione e superare le vecchie divergenze...
    Attendo impaziente il prossimo aggiornamento

    PS. Complimenti anche per le scenette divertenti! Ad esempio lo scambio di battute durante il viaggio in auto è stato spassosissimo. E la foto della reazione di Audrey quando si trova Derek alla porta... Hahaha ho riso per cinque minuti buoni

  7. #67
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [LoD] - Misteri della vita: Capitolo 2: Cominciamo bene...

    Citazione Originariamente Scritto da purple__ever Visualizza Messaggio
    Un bel po' in ritardo ma arrivo anch'io
    La tua LoD mi intriga tantissimo, mi aspetto un bel po' di misteri e non vedo l'ora! Nei primi capitoli mi è piaciuto molto il rapporto tra le due sorelle, Ashley è dolcissima (anche se un po' di parte quando si tratta di Derek... che ci sia qualcosa che noi non sappiamo?) *.* e Audrey, bè, ha un carattere bello tosto e ha un lavoro per cui bisogna avere una buona dose di sangue freddo e lucidità... Ce la farà a seguire questo nuovo caso? Nei primi capitoli ha parlato di terapia ed è sottinteso che ha passato un periodo difficile. Spero sia pronta per tornare al lavoro
    Mi incuriosisce tantissimo il mistero del passato che sembra ancora tormentarla... Deduco che Derek c'entri qualcosa. Che stessero lavorando a qualche caso finito male? Certo, Derek non sembra avere sensi di colpa ma magari, sotto la scorza da "sbruffone", si nasconde anche per lui qualche pentimento...
    Non vedo l'ora di saperne di più!
    Ormai le votazioni sono chiuse, e col mio voto non avrei proprio cambiato la situazione... Però avrei scelto la B! Forse proprio perché ipotizzo un vecchio caso di Audrey e Derek finito male...ma tra partner ci deve essere una totale fiducia e collaborazione e per ora tra Audrey e Derek non c'è questo. Mi auguro che lavorare insieme sia l'occasione per i due di sbloccare la situazione e superare le vecchie divergenze...
    Attendo impaziente il prossimo aggiornamento

    PS. Complimenti anche per le scenette divertenti! Ad esempio lo scambio di battute durante il viaggio in auto è stato spassosissimo. E la foto della reazione di Audrey quando si trova Derek alla porta... Hahaha ho riso per cinque minuti buoni
    Benvenuta Purple e grazie per aver lasciato un commento nel mio diario. Sono davvero felicissima che la storia abbia catturato il tuo interesse e sì... i misteri non mancheranno, ne puoi star certa Ohhh... una delle poche a cui piace Ashley... meno male xD Sarà che mi affeziono a tutti i miei personaggi e sebbene finora la dolce biondina possa aver avuto dei cmportamenti un po' ambigui, mi fa piacere che a qualcuno piaccia. ^^ Ashley è molto dolce, proprio come hai notato anche tu, e Audrey sì... è decisamente tosta Se Ashley nasconde qualcosa con Derek? Chissà... può darsi... Giusta osservazione: riuscirà Audrey a gestire un intenso carico di lavoro? Il suo mestiere non è proprio una passeggiata, quindi... speriamo bene xD Pian piano tutti i dubbi sul passato di Audrey verranno alla luce... per ora pensate a godervi il mistero xD No, scherzo... son davvero felice di essere riuscita a metterti un po' di curiosità e ti ringrazio comunque per aver espresso la tua scelta ed averla motivata. Anche il tuo ragionamento non è sbagliato: il loro lavoro è un lavoro prettamente di squadra e di coppia, perciò se la coppia scoppia... bel casotto xD Tranquilla: l'aggiornamento sta per arrivare! Infatti, nonostante l'ora, sto per pubblicare e chiedo SCUSA a tutti voi per il ritardo.
    Se qualcuno di voi segue la mia legacy è già a conoscenza del perché del mio immenso ritardo, ma per chi non dovesse seguire la legacy... mi sono laureata! xD Ebbene sì, è questa la causa del ritardo nel postare l'aggiornamento, ma prometto che cercherò di aggiornare più frequentemente Ora... iniziamo! Buona lettura






    Capitolo 2: Cominciamo bene...

    Per un istante, che le parve durare ore, il tempo si era fermato ed il cuore aveva iniziato a battere all'impazzata nel petto.
    Ogni fibra del suo corpo le gridava a squarciagola che lavorare di nuovo insieme a lui sarebbe stata una pessima idea, ma la mente... quella continuava a ripeterle che una donna era in pericolo.
    Magari una madre, proprio come lei. Non aveva ancora tra le mani il suo fascicolo, eppure poteva vederla: seduta in un angolo con le ginocchia al petto, le braccia bloccate da una spessa corda che le imprigionava i polsi ed una lurida benda sugli occhi per impedirle di vedere il volto del delinquente che l'aveva privata della sua libertà.
    Il sudore le imperlava sicuramente la fronte ed il respiro era sempre più affaticato: un po' per l'assenza di un buon ricircolo d'aria ed un po' per il battito accelerato del suo cuore impazzito.
    Poteva immaginare le lacrime, la disperazione, la paura, il terrore.
    Già. Forse lavorare di nuovo con il Losco Individuo le avrebbe causato un dolore immenso ed avrebbe fatto riaffiorare brutti pensieri, tristi ricordi e cocenti delusioni ma... aveva bisogno di lui. Del suo intuito, della dedizione che metteva nel suo lavoro, della sua esperienza e professionalità.
    Improvvisamente si destò. Come se si fosse appena svegliata da un brutto sogno.



    Gli sguardi dei due uomini presenti nella stanza ancora puntati su di lei...



    Ultima modifica di valuccia85; 20th July 2014 alle 05:03










  8. #68
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [LoD] - Misteri della vita: Capitolo 2: Cominciamo bene...

    Perché diavolo aveva esitato a rispondere? Era la testa a metterla in guardia dal Losco Individuo oppure era il cuore a sussurrarle di fare attenzione?



    Commissario Goldberg: "Tutto bene Dott.ssa Huggins?" domandò con un velo di preoccupazione nella voce.

    La collega era visibilmente pallida ed affaticata.



    Audrey: "Sto benissimo Dottore, la ringrazio. Inizieremo subito le indagini: quella donna dev'essere trovata ad ogni costo" sentenziò con tono deciso.
    Commissario Goldberg: "Concordo. Il detective Patterson vi mostrerà tutta la documentazione relativa al caso. La squadra ha lavorato duramente sin dal primo giorno, quindi sapranno fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno."
    Audrey: "La ringrazio Dottore - disse alzandosi di scatto dalla sedia per poi stringere la mano del suo superiore - Ci metteremo subito al lavoro."

    In tutta risposta l'uomo accennò un pallido sorriso e riprese il suo posto dietro la scrivania in legno di ciliegio.



    Ultima modifica di valuccia85; 21st July 2014 alle 12:38

  9. #69
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [LoD] - Misteri della vita: Capitolo 2: Cominciamo bene...

    Il Losco Individuo si limitò ad un cenno del capo e seguì la nostra rossa fuori dalla stanza.



    Solo dopo aver chiuso la porta alle sue spalle...

    Derek: "Non volevi fare coppia con me, vero?" domandò con un tono decisamente divertito.



    Quello sguardo sprezzante, quel tono strafottente, quel sorrisetto compiaciuto stampato sulla faccia... sì... gli avrebbe sparato molto volentieri!

    Ultima modifica di valuccia85; 21st July 2014 alle 12:39

  10. #70
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [LoD] - Misteri della vita: Capitolo 2: Cominciamo bene...

    Audrey: "Abbiamo un caso: vuoi perdere tempo prezioso a discutere di inutili idiozie oppure vuoi darti da fare?" domandò stizzita incrociando le braccia al petto.



    Derek: "Lo sapevo - disse con un sorrisetto irritante stampato sul volto - non volevi fare coppia con me. Ci avrei giurato. Puoi stare tranquilla: farò il bravo!"



    Una strizzatina d'occhio.

    Ultima modifica di valuccia85; 21st July 2014 alle 12:40

 

 
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I Segreti della Vita - Cap. 3
    Di AngelMima nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28th June 2013, 17:06
  2. Frutto della vita...
    Di D@vide nel forum The Sims 3: Ambitions
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13th June 2010, 19:53
  3. Frutto della vita ??? e fiore della morte
    Di Gerry nel forum Cestino Gioco base+Espansioni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21st February 2010, 15:04
  4. frutto della vita
    Di chiara9086 nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23rd October 2009, 12:23
  5. frutto della vita
    Di Midori83 nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29th July 2009, 19:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •