Originariamente Scritto da
serenarcc
Ciao cara
Eccomi finalmente a commentare, dopo aver recuperato la tua bellissima Lod *_*
Prima di tutto...i complimenti u.u Mi piace tantissimo come scrivi, hai uno stile molto scorrevole, fresco, divertente. Quando parli di Derek mi fai morire
Il losco individuo
Ok probabilmente lo è davvero, visto come è arrabbiata Dru, ma mi fa troppo ridere quando lo chiami così
Vediamo alla nostra protagonista. Mi piace tanto, è una tipa tosta, forte, che sta andando avanti con la sua vita nonostante i problemi. Poi per fare un lavoro come il suo bisogna essere necessariamente forti, altrimenti impazzisci! Sicuramente risente molto della mancanza del padre, è stato una figura molto importante per lei che ha lasciato il segno. Non ha caso ha seguito le sue orme.
Sono curiosa di sapere cosa è successo tra lei e Derek per arrivare alla rottura, immagino un tradimento ma ci sono troppi pochi indizi per indovinare.
Derek. Sicuramente è una faccia da schiaffi U_U Anzi, al posto di Dru probabilmente glielo avrei dato uno bello forte alla prima battutina ironica U_U E' un bel tipetto, mi sta simpatico e spero che quello che ha fatto non sia eccessivamente grave, o che comunque ci sia una spiegazione. Mi piacciono insieme, e soprattutto lui tiene tantissimo a Bianca, e la bimba ha bisogno del papà.
Carinissima anche la sorella Ash. Il fatto che lei abbia continuato a sentirsi con Derek dopo il fattaccio mi fa sperare che sia una cosa perdonabile. Anche se a come mi sembra dolce e buona Ash dubito ci sia qualcosa che non perdonerebbe XDXDXD
Veniamo al caso della donna rapita. Peccato che si sia concluso così rapidamente e in modo così tragico
Temo purtroppo che sia solo la prima di una lunga serie. Penso ci sia un serial killer in città...che la nostra Dru dovrà catturare!
Oddio... spero che non ci sia Derek di mezzo in qualche modo, visto che i tempi coincidono col suo trasferimento e lui ha mentito a Dru dicendole che era tornato solo per Bianca e invece era tornato anche perchè aveva accettato quel caso. Mmmmmh troppi misteri.... mi piace!
E veniamo infine alla scelta. Io d'istinto direi C. Lasciare il cadavere lì per andare ad informare il capo non mi pare una mossa molto astuta, anzi, rischierebbero un grosso richiamo nel caso in cui qualcuno o qualcosa contaminasse la scena del crimine. Allo stesso modo aspettare un'ora e mezza solo perchè l'altra squadra è stata già chiamata mi pare inutile, alla fine avranno altre cose da fare anche loro U_U
E non vedo perchè il capo dovrebbe prendersela per queste cose... una squadra vale l'altra, l'importante è scovare l'assassino!
L'unico dubbio che mi viene adesso, è nell'ipotesi in cui Derek sia in qualche modo coinvolto in questa storia. In questo caso il fatto di chiamare qualcuno di sua conoscenza non sarebbe il massimo. Ma no, voglio ancora per ora fidarmi di quel ragazzo. Infondo non ho nulla di fondato contro di lui.
Quindi voto C....e mi raccomando aggiorna prestissimo che sono troppo curiosa!
PS: Anche se hai detto che scarichi tutto, complimenti per le scene, soprattutto quella alla vecchia ferrovia. Scaricare non è tutto, se non sai sfruttare a dovere il lotto. Quindi brava!
Alla prossima!!!