Originariamente Scritto da
purple__ever
Ciao Valuccia!! Finalmente hai aggiornato! Aspettavo da tanto il nuovo capitolo della tua lod

Prima di incominciare... il

su tua richiesta XD No, sul serio, che pazienza ad aggiornare all'alba XD Però ti ringrazio, grazie a te stamattina ho incominciato la giorna con una buona lettura durante colazione

Dunque dunque dunque... il caso si fa estremamente interessante! Subentrano nuovi personaggi e nuovi misteri. La reazione del barbone alla vista del Losco Individuo ha fatto scattare i miei campanelli d'allarme... i due si conoscevano già prima? C'è qualche trascorso di cui Audrey non è a conoscenza? Certo è che il Losco non è stato per niente sensibile con Pablo durante il viaggio in auto XD
Un'altra cosa che mi ha un po' sorpresa è la reazione di Patterson davanti al cadavere. Aveva già reagito male alla notizia del ritrovamento del corpo e anche sul campo mi è parso parecchio sconvolto. Capisco che ritrovarsi davanti ad un cadavere sia un'esperienza da brivido ma...non so, qualcosa del suo comportamento non mi convince. Essendo un poliziotto non dovrebbe essere preparato a situazioni del genere? E anche vero però, come ha sottolineato Audrey, che l'omicidio è particolarmente efferato e la loro cittadina è sempre stata molto tranquilla. Quindi può essere che quello di Patterson sia solo veramente stress (e che io sia particolarmente paranoica XD).
La dottoressa Golombok mi è parsa abbastanza sincera, ha senso che in un momento del genere non le sia venuto in mente di parlare del suo rapporto con Cindy, soprattutto se si trattava di qualche incontro abbastanza occasionale.
L'analisi sul corpo hanno rivelato una situazione terrificante. Rapimento + tortura? Che fine atroce. Il fatto che le ferite siano state inferte sia in modo selvaggio che in modo chirurgico fa presupporre di ritrovarsi di fronte a un vero psicopatico, che alterna momenti di lucidità a quelli squilibrio. Oppure... non è che si tratta di due individui diversi? La butto lì, in realtà, aspetto di saperne di più sul caso!
Ora passiamo alla parte tragica... il bivio. Sappi che sì, a me è salita davvero l'ansia da voto XD
Sicuramente questo è un bivio importante per la vita di Audrey, perché riguarda gli affetti più cari e importanti. Però...non so, l'idea di portare via la bambina adesso mi sembra un po' affrettata. Si sa troppo poco sul caso e sul maniaco per ritenere che la bimba possa correre qualche pericolo. Certo, entrambi i suoi genitori lavorano sul caso, quindi è la prima su cui potrebbero esserci ripercussioni; però, al contempo, allontanandola la si esporrebbe anche a rischi. Per questo dico la
B. Mantenere alta l'attenzione e, nel caso la situazione degenerasse, portare via la bimba dalla città, in un luogo sicuro. Magari facendo andare via Ashley? Tra le due, potrebbe essere lei quella più in pericolo, soprattutto se l'assassino sceglie come proprie vittime donne giovani adulte...
Che ansia, speriamo in bene XD Complimenti per le foto (trovo Audrey sempre più bella, ha degli occhi stupendi) e lo scritto, stai aggiungendo elementi sempre più interessanti da vero giallo *.*
Aggiorna prestissimissimo