Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 126 di 126
  1. #121
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    13

    Re: [LoD] - Misteri della vita: Capitolo 3: Essere o non essere

    Eccomi qua! Recupero anche questo diario. Come sempre le foto e lo scritto - ma te lo dico sempre -sono ben fatti e molto pertinenti con le scene che ci illustri, la trama si sta pian piano delineando e diventa sempre più intrecciata con le vite dei tuoi pg.
    Dunque, anche questo è un bel bivio direi, e il fatto che da una scelta che sembra piuttosto banale come quella che ci proponi, ma non lo è sicuramente, dipenda la vita della protagonista; be mi fa supporre che qualcuno di molto vicino a Audrey ( forse Derek stesso?) sappia più di quel che dice di sapere. Ora passo alle scelte:

    A – il fatto di voler allontanare la figlia a detta di Derek dopo che dice di essere tornato per lei, be mi fa capire che forse lui sa un qualcosa in più rispetto a quel che da a vedere. Mi verrebbe da pensare che in quei 6 mesi Derek si sia dapprima allontanato dalla figlia per proteggerla e poi sia tornato per proteggerla nuovamente da qualcuno che forse ce l’ha con lui e che potrebbe decidere di colpire le persone a lui più vicine, in questo caso Bianca e Audrey infatti dice di voler che si allontani lei con la bambina. Magari il criminale ha giurato di vendicarsi su sua figlia per qualche motivo.
    B - Il valutare non so, potrebbe essere poi troppo tardi nel caso decida di tentare “ la fuga” per proteggere la figlia; e il fatto che di punto in bianco Derek dica questa cosa ad Audrey mi fa pensare davvero che l’omicidio o l’assassino stesso abbiano a che fare con lui, senza contare che lui ha accettato il caso propostogli li, e la reazione di Pablo ( che mi fa tanta pena) mi fa supporre che Derek non sia totalmente sincero . Che sia stato Derek a ridurre così Pablo per qualche cosa a che fare con dei criminali? Oppure Pablo ha visto in lui un viso che somiglia magari a qualcuno di cui non vuole avere ricordo? Io farei anche delle ricerche su di lui ( Pablo) e sul suo passato. La dottoressa poi che conosce l’uomo e la vittima sembra sincera, ma la rende una sospetta anche per il lavoro che svolge e visto che ha parlato di tagli e torture con precisione chirurgica…che sia uno dei suoi colleghi? Non lo so.
    C – Questa la escluderei proprio per il fatto che la criminalità è ovunque, potrebbe essere anche dietro l’angolo, e il trasferirsi lontano non darà di certo sicurezza per la sorte di Bianca, a meno che si sia sicuri al 100 % del fatto che lei sia più al sicuro altrove.

    Dunque, io direi B ma anche C anche se esclusa a priori vista da un'altra angolazione potrebbe essere fattibile, ok B ma con una postilla – Visto che Derek ha questa paura per Bianca e ha intuito, cercherei di parlare il meno possibile in giro del fatto che loro due abbiano una figlia in comune, o del fatto che un tempo erano assieme, limitandosi a vivere come due persone estranee per non insospettire eventuali “ nemici” che poi decidano di vendicarsi in caso anche con Audrey e sua sorella, almeno dovessero avere qualche sospetto per la sorte di Bianca, potrebbero restringere il loro campo di ricerca alle persone a loro vicine che sappiano veramente come le cose stiano tra di loro, quindi ipotizzerei la squadra, il capo e la sorella e forse qualche collega. Resto del parere che Patterson sia rimasto traumatizzato per qualcosa, ma potrei anche pensare che pure lui sia coinvolto nella faccenda omicidio, magari la donna morta aveva a che fare anche con lui essendo una prostituta e quelle volte che non dormiva in strada magari stava con lui …troppo curiosa e troppi castelli in aria. Attenderò paziente gli sviluppi!

  2. #122
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    13

    Re: [LoD] - Misteri della vita: Capitolo 3: Essere o non essere

    Citazione Originariamente Scritto da purple__ever Visualizza Messaggio
    Ciao Valuccia!! Finalmente hai aggiornato! Aspettavo da tanto il nuovo capitolo della tua lod
    Prima di incominciare... il su tua richiesta XD No, sul serio, che pazienza ad aggiornare all'alba XD Però ti ringrazio, grazie a te stamattina ho incominciato la giorna con una buona lettura durante colazione
    Dunque dunque dunque... il caso si fa estremamente interessante! Subentrano nuovi personaggi e nuovi misteri. La reazione del barbone alla vista del Losco Individuo ha fatto scattare i miei campanelli d'allarme... i due si conoscevano già prima? C'è qualche trascorso di cui Audrey non è a conoscenza? Certo è che il Losco non è stato per niente sensibile con Pablo durante il viaggio in auto XD
    Un'altra cosa che mi ha un po' sorpresa è la reazione di Patterson davanti al cadavere. Aveva già reagito male alla notizia del ritrovamento del corpo e anche sul campo mi è parso parecchio sconvolto. Capisco che ritrovarsi davanti ad un cadavere sia un'esperienza da brivido ma...non so, qualcosa del suo comportamento non mi convince. Essendo un poliziotto non dovrebbe essere preparato a situazioni del genere? E anche vero però, come ha sottolineato Audrey, che l'omicidio è particolarmente efferato e la loro cittadina è sempre stata molto tranquilla. Quindi può essere che quello di Patterson sia solo veramente stress (e che io sia particolarmente paranoica XD).
    La dottoressa Golombok mi è parsa abbastanza sincera, ha senso che in un momento del genere non le sia venuto in mente di parlare del suo rapporto con Cindy, soprattutto se si trattava di qualche incontro abbastanza occasionale.
    L'analisi sul corpo hanno rivelato una situazione terrificante. Rapimento + tortura? Che fine atroce. Il fatto che le ferite siano state inferte sia in modo selvaggio che in modo chirurgico fa presupporre di ritrovarsi di fronte a un vero psicopatico, che alterna momenti di lucidità a quelli squilibrio. Oppure... non è che si tratta di due individui diversi? La butto lì, in realtà, aspetto di saperne di più sul caso!
    Ora passiamo alla parte tragica... il bivio. Sappi che sì, a me è salita davvero l'ansia da voto XD
    Sicuramente questo è un bivio importante per la vita di Audrey, perché riguarda gli affetti più cari e importanti. Però...non so, l'idea di portare via la bambina adesso mi sembra un po' affrettata. Si sa troppo poco sul caso e sul maniaco per ritenere che la bimba possa correre qualche pericolo. Certo, entrambi i suoi genitori lavorano sul caso, quindi è la prima su cui potrebbero esserci ripercussioni; però, al contempo, allontanandola la si esporrebbe anche a rischi. Per questo dico la B. Mantenere alta l'attenzione e, nel caso la situazione degenerasse, portare via la bimba dalla città, in un luogo sicuro. Magari facendo andare via Ashley? Tra le due, potrebbe essere lei quella più in pericolo, soprattutto se l'assassino sceglie come proprie vittime donne giovani adulte...
    Che ansia, speriamo in bene XD Complimenti per le foto (trovo Audrey sempre più bella, ha degli occhi stupendi) e lo scritto, stai aggiungendo elementi sempre più interessanti da vero giallo *.*
    Aggiorna prestissimissimo
    Purple cara...ciao! E grazie infinitamente per il super commentone Ti chiedo scusa per averti fatto attendere così a lungo l'aggiornamento, ma questo non è affatto un periodo tranquillo per me e non riesco a stare al pc per troppo tempo, quindi organizzare le pose, fare le foto, modificarle... è stato un lavoro un tantino lunghetto xD Ohhh... grazie per il clap clap di incoraggiamento xD Sono felice di aver rallegrato la tua mattinata e la tua colazione (oddio... con le foto di un cadavere non so se sono proprio riuscita a metterti allegria, ma c'ho provato, dai xD)...è sempre questo il mio intento: regalarvi una lettura, per quanto possibile, piacevole e scorrevole. Immaginavo sarebbero scattati i campanelli d'allarme sul LI... è assolutamente normale. Chi non avrebbe dei dubbi dopo aver visto la sua reazione e, soprattutto, quella di Pablo? Ahahahaha... no, decisamente non è stato un gentleman durante il viaggio in auto xD Patterson...Patterson... chissà? Sarà rimasto sotto shock a causa di un qualche misterioso senso di colpa alla vista del cadavere (quindi c'entra con l'omicidio) oppure è rimasto semplicemente sconvolto perché non abituato a fronteggiare tali situazioni, pur essendo un poliziotto? Lo scopriremo solo più avanti ^^ Come per il LI, così anche per Patterson vale lo stesso ragionamento: è colpevole e sa qualcosa oppure è ciò che voglio farvi credere? Scherzi a parte: son contenta che i personaggi suscitino emozioni contrastanti e dubbi perché credo sia proprio questo il bello di una LoD ^^ La Golombok, come tutti gli altri del resto, è un personaggio ancora da scoprire. Sono contenta che ti sia piaciuta e che tu abbia ritenuto valide le sue motivazioni. Non aveva un rapporto diretto con la vittima, ma la conosceva... quindi è normale e giustificata la sua reazione. Eh sì, ahimè, la povera Cindy non ha fatto una bella fine =.= E' stata fatta prigioniera, torturata, violentata e poi uccisa. La tua ipotesi è intrigante... chissà! Magari sono davvero due persone, oppure è uno psicopatico in stile Dr. Jekyll e Mr. Hyde... chi può dirlo? (Ok, io potrei dirlo, ma son dettagli xD). Sono felice che l'ansia da voto si sia manifestata perché l'obiettivo era quello xD Insomma... in un thriller/poliziesco/psicologico che gusto c'è se non scatta l'ansia? xD Scegli la B, quindi. Sì, il tuo ragionamento calza a pennello: perché allontanare la bimba ora? E' ancora tutto molto incerto... comprendo il tuo pensiero. Perfetto, segno la B ^^ Grazie infinite per i complimenti alle foto ed allo scritto: cerco sempre di fare del mio meglio e son felice che apprezzi i miei sforzi ^^ Alla prossima!

    Citazione Originariamente Scritto da rickynchains Visualizza Messaggio
    Valuccia, ciao!
    Avevi detto avresti aggiornato oggi, ma non credevo così presto XD
    Ah, piccolo OT, non ti è arrivato il mio pm? Fine OT

    Ma perché Pablo è terrorizzato da Derek?
    E' ciò che mi convince meno... poi, voglio dire, CASUALMENTE inizia a pressare per allontanare Bianca?
    Bah... no, no, qualcosa non torna.
    Comunque, per il voto mi accodo a Purple e dico B, magari sono miei film mentali e il pazzo passerà alle bambine....
    Tu aggiorna presto, eh?
    Ciao Ricky! Visto? Sono riuscita a sorprenderti xD Avevo detto domenica e domenica è stato! xD OT: il PM mi è arrivato, tranquillo, è solo che, come ho scritto anche a Purple, sto pochissimo sul forum se non per aggiornare o recuperare i vostri aggiornamenti e non ho proprio avuto tempo di rispondere, ma prometto che appena avrò un minuto di pace, ti risponderò ^^ FINE OT Ehhhh... bella domanda: perché il povero Pablo è terrorizzato dal LI? Che sia una coincidenza che abbia iniziato a pressare la nostra Audrey per far allontanare Bianca? Segno il tuo voto e tranquillo... piano piano inizierai a comprendere tante cose

    Citazione Originariamente Scritto da LordWilliam Visualizza Messaggio
    Ed eccoci qui, al nuovo aggiornamento... Visto che l'analisi tecnico-scientifica è già stata fatta da purple, io mi astengo dal ripeterla Quanto alla situazione ,è decisamente ansiogena. Non di che conseguenze si parla, ma se è davvero irreparabile...Accidenti, occorre pensarci benissimo. Quindi io dopo aver meditato e rimeditato, concordo con la B. Mi sembra poco credibile che mandino via la bambina, magari chi la prenderebbe in custodia è un amico, complice, conoscente del nostro amico psicopatico, pur essendo da una parte una soluzione drastica. La A, invece, mi pare drastica al senso opposto. Comunque rimarrebbe molto tempo con la sorella, se cercasse lei e quindi trovasse la bambina? Sarebbe un grosso guaio. Meglio valutare una via di mezzo, quindi la B, rettifico. E concordo, Audrey è bellissima.
    Al prossimo aggiornamento!
    Eccoti qui! *___* La situazione DEVE essere ansiogena... perché io sono sadica xD Mmm... anche il tuo ragionamento fila: lo psicopatico potrebbe prendersela con Ash se Bianca restasse e la piccolina potrebbe essere in pericolo qualora se ne andasse... perfetto! Segnata la B ^^ Sono contenta che vi piaccia Audrey perché personalmente l'adoro *.* E' la prima simmola carina che sono riuscita a creare nel gioco. Ci pensi? L'ho creata IO! *.* Fatico ancora a crederci *.* Grazie per essere passato ed aver votato <3

    Citazione Originariamente Scritto da Akuiyumi Visualizza Messaggio
    Ciao Valuccia!!
    Wow questa storia è fantastica! Sarà che mi piace il genere, ma mi ha preso moltissimo fin da subito!
    Lo scritto è fantastico! Mi hai fatto immedesimare completamente nei panni di Audrey, tanto che nel primo capitolo ho provato una enorme rabbia nei confronti del Losco Individuo e pure della sorella! Mamma mia! Ci ha messo un po' ad andarmi via XD
    Ammetto che se fossi arrivata prima avrei votato la scelta di non far squadra con lui al lavoro! E sostengo tutt'ora che sarebbe stato meglio u_u

    Detto ciò, odio profondamente il Losco Individuo! Non so cosa sia successo 6 mesi fa, ma trovo che sia oltremodo irrispettoso ripiombare così da qualcuno che hai fatto stare profondamente male, senza neanche rendertene conto poi! Fosse uno che lo fa apposta potrei anche capirlo, dici "sai, è uno a cui piace far sentire male gli altri", ma così proprio... è proprio idiota!! Poi dice di essersi trasferito per la figlia, quando vai a scoprire che è qui perché ha accettato un incarico che gli avevano proposto! Ma era ovvio dai! Se davvero tieni a tua figlia non fai passare 6 mesi prima di rivederla! U_U
    Ok, forse la rabbia non mi è ancora passata ^^''

    La reazione di Pablo alla vista del LI mi dà molto da pensare. Inizialmente ho subito sospettato che lui potesse avere a che fare con l'omicidio, ma poi leggendo la deposizione ho scartato l'idea, dal momento che Pablo non ha visto niente.
    Ora però mi rimane il dubbio, cosa può essere? Forse LI non è un così giusto paladino e in passato Pablo l'ha visto mentre arrestava o maltrattava un altro vagabondo?
    Certo è che per aver avuto una reazione del genere non può essere niente di buono!

    Veniamo ora alla scelta... che dire? Io trovo che scappare non sia la soluzione, anche perché cosa ne sa? Magari scappa in una cittadina dove c'è di peggio! Mi sorprende che sia stato LI a proporre la cosa con la scusa dell'assassino, visto che è stato lui la stessa mattina a dire che la gentaglia la trovi ovunque!
    Ora la mia mente contorta e bacata (e anche un po' paranoica in questi casi) mi fa pensare che ci sia sotto qualcosa. Magari LI ha già avuto a che fare con questo killer o...? Ho una brutta sensazione al riguardo u_u
    Non vedo perché questo killer dovrebbe prendersela con una bambina, se non magari per una ripicca nei confronti degli agenti che stanno indagando su di lui, ma in questo caso allora anche sa sorella sarebbe in pericolo (doppiamente poi, visto che è pure adulta).
    Visto che io sono del parere che se c'è qualcosa o qualcuno di prezioso che vuoi proteggere, è bene tenerlo il più possibile sotto controllo, scarto totalmente la C. Non ha il minimo senso, altrimenti dovresti trasferirti ogni volta che scopri che c'è un criminale in città u_u
    Sarei quasi tentata di dire la A, ma visto che hai presentato pure una via di mezzo, vada per il "dipende" e dico B: dipende appunto da come si mettono le cose, la farei allontanare solo nel caso che vedessi che questo killer tenta di farla desistere dal far le indagini minacciando la figlia, altrimenti la terrei lì u_u

    Aku! *.* Che piacere avere anche te come lettrice ^^ Grazie, grazie infinitamente per i complimenti fatti alla LoD. Sono felicissima che ti piaccia ed ancora di più di essere riuscita a coinvolgerti Ahahhaahhaha... il LI è così: o lo ami o lo odi xD E non è assolutamente difficile da odiare U___U Comprendo perfettamente le motivazioni che ti avrebbero spinta a votare affinché Audrey non facesse squadra con lui: è talmente arrogante, superbo, pieno di sé... come fa un essere umano normale a digerirlo? xD Eh sì, noto che la rabbia non ti è ancora passata (xDDD), ma ci tengo a sottolineare una cosa solo per chiarire la situazione: Derek non ha visto Bianca per 6 mesi non perché se n'è fregato di sua figlia, ma perché Audrey, per motivi che capirete in seguito, gli ha impedito di vederla. Per capirci: talmente era forte (è anche adesso in parte) la rabbia di Audrey in quel momento che non si è curata del fatto che la bimba potesse risentire della mancanza del padre o che a Derek potesse mancare Bianca. Doveva punire il LI e quale modo migliore, egoisticamente, di farlo se non toglierli la persona che ama di più al mondo? Perché sarà un cretino, un deficiente e tutto il resto, ma di sicuro è un buon padre ed un bravo poliziotto. Questo ci tenevo a spiegare ^^ Cioè, farvi capire che caratterialmente sarà da buttare, ma non è "marcio" proprio in tutto, ecco. Qualche pregio ce l'ha anche lui xD Eh già... cosa avrà scatenato la reazione di Pablo? No, lui non ha visto in faccia l'assassino in maniera chiara e distinta perché era buio, ma l'ha visto di spalle perché è passato velocemente sotto un lampione. Chissà perché ha reagito in quel modo... xD Segno anche la tua scelta e ti ringrazio per averla motivata così accuratamente. Forse è stato il LI a proporre di allontanare Bianca perché è rimasto "sconvolto" dai risultati dell'autopsia? O forse c'è dietro qualcosa? I tuoi ragionamenti mi piacciono, quindi segno la tua scelta e spero che passerai ancora a trovarmi ^^ Mi piace leggere le tue ipotesi sul caso Grazie ancora!


    Citazione Originariamente Scritto da Acqua&Sapone Visualizza Messaggio
    Non posso che essere d'accordo, Patterson non ha convinto nemmeno me sin dall'inizio e devo dire che ormai lo seguo con una certa apprensione, ma potrei anche sbagliarmi.
    In quest'ultimo capitolo anche il Losco mi ha insospettita parecchio, ma devo anche ammettere che io sono sospettosa di natura, quindi non faccio molto testo
    Non posso che essere d'accordo con lui, io allontanerei non solo Bianca, ma anche Ashley, questa piccola cittadina non è più sicura come una volta, credo che soprattutto la sorella di Audrey sia in pericolo, ma spero di sbagliare anche qui.
    Per ora il mio personaggio preferito è Pablo, mi fa tanta tenerezza e mi dispiace che debba vivere in quelle condizioni, ad aver paura degli sbirri solo perchè è un vagabondo. Poverino, spero che Audrey lo aiuti, il Losco è stato veramente un cafone e non mi piace molto come personaggio, detesto le persone che si atteggiano ad essere invincibili e indispensabili, di solito sono proprio loro a rivelarsi conigli nelle situazioni più imprevedibili. Che poi sappia fare il suo lavoro è tutto un altro paio di maniche, come persona non mi piace.
    In questo caso però io scelgo C, allontanare la bambina come suggerito da Derek, almeno finchè delle indagini si occuperanno i suoi genitori.
    Acqua carissima... ciao! Visto? Ce l'ho fatta ad aggiornare! Oh, una "voce fuori dal coro"... mi piace! Del resto anche tu hai motivato perfettamente la tua scelta, quindi la segno con piacere. Patterson... eh... colpevole od innocente? Comprendo che il suo personaggio possa suscitare molti dubbi, come capisco perfettamente perché detesti Derek xD Sì, concordo con te: come poliziotto è valido, ma come carattere... no comment! =.= xD (ed il bello è che l'ho fatto io xD) Grazie infinitamente per essere passata, aver letto, commentato e votato Al prossimo aggiornamento ^^

    Citazione Originariamente Scritto da Gwenelan Visualizza Messaggio
    Intanto, bravissima ! Ho letto l'aggiornamento ieri, ma ho aspettato oggi per commentare, in modo da poter riflettere meglio sulla scelta. Complimenti per aver postato il tutto dalle 3 alle 5 di mattina °-°! *clap*
    Venendo all'aggiornamento, io quoto Acqua &Sapone sul Losco Individuo: mi sta sempre più sulle balle, è molto maleducato. Magari poi scopriremo che Pablo è un delinquente e che il LI l'ha beccato qualche volta a commettere reati, ma allora che lo dicesse invece di fare il bambino di quattro anni con la storia della puzza =_=''''.
    A parte questo, sono ancora in dubbio su Patterson: sì, la sua reazione mi sembra esagerata, alla fine è un poliziotto e comunque di omicidi più o meno efferati si sente parlare spesso... ma non sono sicura che ci sia qualcosa dietro. Magari è solo facilmente impressionabile. La dottoressa invece mi è sembrata sincera, ma anche su di lei sospendo il giudizio. E' di Pablo che sospetto, proprio per lo scambio di battute ambigue con il LI. Mmm, qualcuno non la conta giusta ^^.

    Ma veniamo alla scelta :/... se volevi mettere ansia, ci sei riuscita, per quanto della bambina al momento mi interessi relativamente (è un pg che mi sta indifferente). Escluderei la C: sì, ok, il killer potrebbe prendersela con la bambina per colpire gli investigatori, ma 1) è più probabile se la prenda con la sorella o con l'altra poliziotta, o con la stessa Audrey e 2) non ha senso scappare ogni volta che c'è un killer: a New York avremmo gli esodi in massa ogni volta che sbuca un nuovo serial killer, secondo questa logica XD. Peraltro, la si allontana da questa città per andare in un'altra città che sicuramente avrà i suoi criminali. Non ha senso, imho.
    La A e la B mi sembrano simili... voto B perché mi sembri che lasci più spazio al ragionamento. Se le cose si faranno pericolose, Audrey potrebbe pensarci... ma per adesso, non mi sembra ci sia motivo di allontanare la bambina.
    Gwen!!! Anche stavolta son stata folle ed ho aggiornato ad orari disumani, ma sono abbastanza soddisfatta xD Ahahhahahaha... oddio il LI non sta simpatico proprio a nessuno xD (non che sia difficile da credere, in effetti U_U), ma ti assicuro che quando Audrey è salita in auto con Pablo non si è subito accorto del barbone, ecco perché quel commento sulla puzza xD Che poi si sia comportato da vero cafone anche in centrale... mi trovi d'accordo. Pienamente d'accordo. U_U Patterson è ancora un personaggio piuttosto ambiguo in effetti ed anche la Golombok è ancora da conoscere bene, ma sì... la sua motivazione potrebbe reggere ed essere sincera. Pablo... eh... lo vedrai ^^ Perfetto, e B sia anche per te ^^ Eh sì, il tuo ragionamento non fa una grinza ed è quello che Audrey cercava di far capire al LI. ^^ Grazie ancora per essere passata cara, lo apprezzo tantissimo Vedi di riuscire ad aggiornare anche tu, però, ok? ç___ç So che stai avendo qualche problema col gioco, ma aggiorna appena puoi che la tua legacy mi manca troppo *.*

    Citazione Originariamente Scritto da DELTAG Visualizza Messaggio
    Eccomi qua! Recupero anche questo diario. Come sempre le foto e lo scritto - ma te lo dico sempre -sono ben fatti e molto pertinenti con le scene che ci illustri, la trama si sta pian piano delineando e diventa sempre più intrecciata con le vite dei tuoi pg.
    Dunque, anche questo è un bel bivio direi, e il fatto che da una scelta che sembra piuttosto banale come quella che ci proponi, ma non lo è sicuramente, dipenda la vita della protagonista; be mi fa supporre che qualcuno di molto vicino a Audrey ( forse Derek stesso?) sappia più di quel che dice di sapere. Ora passo alle scelte:

    A – il fatto di voler allontanare la figlia a detta di Derek dopo che dice di essere tornato per lei, be mi fa capire che forse lui sa un qualcosa in più rispetto a quel che da a vedere. Mi verrebbe da pensare che in quei 6 mesi Derek si sia dapprima allontanato dalla figlia per proteggerla e poi sia tornato per proteggerla nuovamente da qualcuno che forse ce l’ha con lui e che potrebbe decidere di colpire le persone a lui più vicine, in questo caso Bianca e Audrey infatti dice di voler che si allontani lei con la bambina. Magari il criminale ha giurato di vendicarsi su sua figlia per qualche motivo.
    B - Il valutare non so, potrebbe essere poi troppo tardi nel caso decida di tentare “ la fuga” per proteggere la figlia; e il fatto che di punto in bianco Derek dica questa cosa ad Audrey mi fa pensare davvero che l’omicidio o l’assassino stesso abbiano a che fare con lui, senza contare che lui ha accettato il caso propostogli li, e la reazione di Pablo ( che mi fa tanta pena) mi fa supporre che Derek non sia totalmente sincero . Che sia stato Derek a ridurre così Pablo per qualche cosa a che fare con dei criminali? Oppure Pablo ha visto in lui un viso che somiglia magari a qualcuno di cui non vuole avere ricordo? Io farei anche delle ricerche su di lui ( Pablo) e sul suo passato. La dottoressa poi che conosce l’uomo e la vittima sembra sincera, ma la rende una sospetta anche per il lavoro che svolge e visto che ha parlato di tagli e torture con precisione chirurgica…che sia uno dei suoi colleghi? Non lo so.
    C – Questa la escluderei proprio per il fatto che la criminalità è ovunque, potrebbe essere anche dietro l’angolo, e il trasferirsi lontano non darà di certo sicurezza per la sorte di Bianca, a meno che si sia sicuri al 100 % del fatto che lei sia più al sicuro altrove.

    Dunque, io direi B ma anche C anche se esclusa a priori vista da un'altra angolazione potrebbe essere fattibile, ok B ma con una postilla – Visto che Derek ha questa paura per Bianca e ha intuito, cercherei di parlare il meno possibile in giro del fatto che loro due abbiano una figlia in comune, o del fatto che un tempo erano assieme, limitandosi a vivere come due persone estranee per non insospettire eventuali “ nemici” che poi decidano di vendicarsi in caso anche con Audrey e sua sorella, almeno dovessero avere qualche sospetto per la sorte di Bianca, potrebbero restringere il loro campo di ricerca alle persone a loro vicine che sappiano veramente come le cose stiano tra di loro, quindi ipotizzerei la squadra, il capo e la sorella e forse qualche collega. Resto del parere che Patterson sia rimasto traumatizzato per qualcosa, ma potrei anche pensare che pure lui sia coinvolto nella faccenda omicidio, magari la donna morta aveva a che fare anche con lui essendo una prostituta e quelle volte che non dormiva in strada magari stava con lui …troppo curiosa e troppi castelli in aria. Attenderò paziente gli sviluppi!
    Deltag!!! Appena tornata dalle vacanze e ti sei messa già a recuperare il mio diario? Ti ringrazio sinceramente ^^ Grazie davvero per i complimenti alla LoD! Davvero... grazie infinitamente ^^ Eh sì, la storia è un po' intricata, ma pian pianino inizierete a capirci qualcosa Brava, hai fatto un buon ragionamento: anche una scelta che, apparentemente, può sembrare banale può rivelare qualcosa di inaspettato ed interessante ^^
    La tua analisi, come sempre, mi intriga moltissimo Sì, il ragionamento che fai, per quanto riguarda l'opzione A, è più che sensato perché è vero che è stata Audrey ad allontanarsi da lui con la bimba, ma se ora il LI volesse farle allontanare per proteggerle perché forse conosce qualcosa? Chi lo sa... ^^ Davvero... grazie per la tua analisi super dettagliata: è veramente un piacere ed un onore per me leggerla perché significa che la storia ti/vi piace e che ti/vi spinge a ragionarci sopra attentamente. Segno la B e ti ringrazio anche per la postilla: riferirò il tuo suggerimento ad Audrey e Derek Anche il ragionamento su Patterson è calzante: che sia rimasto sconvolto dall'omicidio perché conosceva la donna? Chissà Grazie per essere passata ^^

    Ricapitoliamo i voti, siore e siori...

    SCELTA A: zero voti

    SCELTA B: cinque voti

    SCELTA C: un voto

    Grazie sinceramente a chi ha votato. Davvero... vi ringrazio uno per uno perché questa LoD non potrebbe mai esistere senza di voi Prima di salutarvi, ci tengo a dire solo una cosa ed è rivolta a chi di voi ha un diario/legacy: AGGIORNATE PRESTO! *.*










  3. #123
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    30

    Re: [LoD] - Misteri della vita: Capitolo 3: Essere o non essere

    Nooooooooooooooooo io che ho letto l'aggiornamento il giorno stesso che l'hai pubblicato non ho fatto in tempo a votare ç___ç Mi sono dimenticata che era il 5 settembre ç____ç
    Prometto di farmi perdonare la prossima volta con un commento più sensato, volevo solo dirti che anche io avrei votato B (anche se ero indecisa moltissimo tra la A e la B ed è per questo che ho rimandato il voto, arrivando tardi =_=). Sicuramente non avrei fatto allontanare la bambina da sola, avrei potuto accettarlo se avessi detto che Ash andava con lei. Sinceramente io ho molta paura che Ash finisca nelle grinfie di questo criminale Spero davvero di no perchè mi piace tanto come personaggio
    Tra il dire un no definitivo, e il dire "no, ma forse" non vedo grandissima differenza, se non che la seconda mi pare una via di mezzo. Ma come tale ho paura che sia la scelta a metà.
    Fatto sta che ormai i giochi sono fatti, quindi il mio voto non avrebbe comunque cambiato niente dato che ha vinto la B.
    Speriamo che non succeda nulla nè a Bianca nè ad Ash. La criminalità è ovunque, almeno qui hanno Audrey che può aiutarle
    Altro tasto dolente di questo aggiornamento è Derek. Io da subito ho avuto l'impressione che qualcosa non quadrasse, e ora ne sono convinta. Spero solo che sia qualcosa di poco grave, e che lui non c'entri niente con il caso. Non capisco cosa abbia fatto spaventare Pablo, e come mai non si sia accorto prima di Derek. Infondo erano in macchina insieme! E comunque ha detto di non aver visto l'uomo che ha ucciso quella donna, quindi non potrebbe, anche nel caso peggiore, averlo riconosciuto. Quindi c'è dell'altro che ancora ci sfugge
    Io seriamente sono preoccupata U_U Ad ogni tuo aggiornamento ho la tachicardia che qualcuno muoia ç___ç Mi sono troppo affezionata XD
    Per favore, dacci solo buone notizie Ti prego ti prego ti prego
    Scusami per il commento misero tesoro, colpa dell'ora e degli occhi incrociati per via della costruzione dei lotti di cui ti avevo accennato Mi rifarò per bene la prossima volta promesso
    Tu però aggiorna presto! Ora non hai scuse eh

  4. #124
    sim dio L'avatar di tati
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Busto Arsizio
    Età
    33
    Messaggi
    10,910
    Potenza Reputazione
    28

    Re: [LoD] - Misteri della vita: Capitolo 3: Essere o non essere

    Noooooooooo pure io mi son dimenticata di votare!!!!
    Pure io come Sere ero troppo indecisa ç___ç Anche se ero più verso la B che ha vinto comunque...quindi son curiosa di vedere come prosegue la storia!
    Spero che non succeda nulla di male ad Ash o a Bianca ç____ç
    Son in ansia...qualcosa mi dice che la via di mezzo comporterà qualche conseguenza non gradevole!
    Come ti accennavo il comportamento di Pablo nei confronti del Losco Individuo mi hanno un pò lasciata perplessa...chissà se l'ha scambiato per qualcun altro o se è successo qualcosa di preciso...ti prego non farci attendere troppo ç______ç




  5. #125
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    13

    Re: [LoD] - Misteri della vita: Capitolo 3: Essere o non essere

    Grazie comunque ragazze per aver lasciato un parere e non preoccupatevi... vi rifarete la prossima volta

    Ringrazio anche tutti coloro che hanno votato e lasciato un commento: vi ringrazio davvero moltissimo perché mi fa piacere che la storia sia così apprezzata Come avrete, ovviamente, capito ha vinto l'opzione B: Audrey valuterà la situazione ancora per un po' e poi deciderà come agire. Come molti di voi hanno intuito questa era la "via di mezzo", ma da un lato era la scelta peggiore xD No,tranquilli/e non allarmatevi... ora vi spiego: perché la peggiore? Perché tra le tre opzioni è l'unica con "effetto a lungo termine", quindi nel prossimo aggiornamento, per capirci, non scopriremo subito cosa comporterà questa scelta, ma lo vedremo solo andando avanti nella LoD ^^ Sì, lo so... sono bastard inside, ma è così che avevo deciso di impostare le scelte ^^
    Le altre due, nel bene e nel male, avrebbero avuto una conseguenza immediata, mentre con questa... c'è un po' da aspettare, ma ci arriveremo xD

    Scusatemi se solo ora scrivo che LE VOTAZIONI SONO CHIUSE!!! Ho avuto una settimana un po' incasinata, ma ora sono più tranquilla e prometto che farò di tutto per aggiornare già la prossima settimana Grazie ancora a tutti voi ed al prossimo aggiornamento *.*
    Ultima modifica di valuccia85; 7th September 2014 alle 13:46










  6. #126
    sim esperto L'avatar di martireterrestre
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Hogwarts
    Età
    29
    Messaggi
    628
    Potenza Reputazione
    5

    Re: [LoD] - Misteri della vita: Capitolo 3: Essere o non essere

    Quando aggiorniiiiii *_*
    Ricky

 

 
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213

Discussioni Simili

  1. I Segreti della Vita - Cap. 3
    Di AngelMima nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28th June 2013, 17:06
  2. Frutto della vita...
    Di D@vide nel forum The Sims 3: Ambitions
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13th June 2010, 19:53
  3. Frutto della vita ??? e fiore della morte
    Di Gerry nel forum Cestino Gioco base+Espansioni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21st February 2010, 15:04
  4. frutto della vita
    Di chiara9086 nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23rd October 2009, 12:23
  5. frutto della vita
    Di Midori83 nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29th July 2009, 19:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •