Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 126
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Potenza Reputazione
    18

Re: [LoD] - Misteri della vita: Capitolo 1: Ritorno ad una vecchia vita 2°p[15-06]!!!

Goldberg: “E’ un onore averla nella mia squadra, Dott.ssa Huggins. Mi hanno parlato tutti molto bene di lei ed il suo profilo è decisamente impeccabile. Suo padre sarebbe fiero del suo operato, del resto… buon sangue non mente…” affermò prima di rivolgerle lo sguardo.

Audrey: “L’onore è il mio, Dott. Goldberg” disse stringendo la mano del commissario per poi sedersi di fronte alla sua scrivania.
    Derek: “Forest…” annunciò prima di poggiare entrambe le mani sulla scrivania.

Goldberg: “Il tuo profilo non è di certo all'altezza della Dott.ssa, detective, ma non ne sono affatto sorpreso. Non ci conosciamo da un giorno, del resto…”

Potenza Reputazione
    18

Re: [LoD] - Misteri della vita: Capitolo 1: Ritorno ad una vecchia vita 2°p[15-06]!!!

Audrey: “Vi… ehm… vi conoscete, signore?” domandò sconcertata. Possibile conoscesse tutti da quelle parti?!
    Goldberg: “Il detective Green non le ha parlato della nostra amicizia, Dott.ssa Huggins? Non mi sorprende. Sa essere molto riservato… quando vuole.”

Derek: “E’una delle mie infinite qualità!” asserì per poi sedersi accanto alla nostra rossa.

Quell’espressione sorridente e distesa che fino a pochi secondi prima albergava il volto del giovane commissario di polizia, aveva lasciato posto ad una decisamente più accigliata ed inquieta.

Derek: “Cosa sta succedendo qui? Vuoi dirci di cosa si tratta?”

Il suo tono, decisamente grave e deciso, non la sorprese affatto: per quanto fosse altezzoso, irritante ed immaturo era da sempre il miglior poliziotto che avesse mai conosciuto.
    Caparbio, coraggioso e decisamente determinato era sempre stato un gran lavoratore.

Goldberg: “E’ stata rapita una donna. Ormai sono un paio di settimane che le nostre indagini sono ferme. Non riusciamo a muoverci,Derek. Gli indizi sono pochi, praticamente inesistenti e questa è una cittadina...”
    Derek: “Non riuscirete a mantenere il silenzio ancora a lungo prima che qualcuno lo venga a sapere e si scateni il panico generale…”

Goldberg: “…per non parlare dei giornalisti! Non aspettano altro! In una cittadina in cui il “crimine” più grave è prendere una multa perché qualcuno non rispetta la segnaletica stradale, un rapimento è decisamente troppo. Dobbiamo fare qualcosa, ecco perché sono felice che tu abbia accettato questo incarico. Ho bisogno di poliziotti come te,Derek. E di un’esperta ultra qualificata come lei, ovviamente, Dott.ssa Huggins...” disse rivolgendole un debole sorriso.

Accettato l’incarico? Ma non aveva detto di essersi trasferito di sua spontanea volontà?

Potenza Reputazione
    18

Derek: “Puoi contare su di me, Forest. La troveremo. Non è decisamente il primo caso di rapimento che mi capita tra le mani. Puoi stare tranquillo. E tutti ricominceranno a dormire sereni…” disse alzandosi lentamente in piedi per poi rivolgere lo sguardo fuori dalla finestra.

Audrey: “E se non fosse un rapimento?” bofonchiò assorta tra i suoi pensieri.
    Goldberg: “Cosa intende dire?” domandò interessato.
    Audrey: “Non ha accennato ad una richiesta di riscatto, quindi immagino che il rapitore non abbia contattato la famiglia. Dalla mia esperienza deduco, pertanto, che non si tratti di un semplice rapimento o, dopo due settimane, avremmo già dovuto avere una richiesta di riscatto tra le mani.”

Goldberg: “Sapevo che la sua rinomata competenza avrebbe sicuramente giovato al nostro distretto. Dobbiamo risolvere questo caso signori e dobbiamo risolverlo il prima possibile.
    Avrete la fortuna di avere dei validi collaboratori al vostro fianco, quindi mi aspetto che la squadra sia operativa nel minor tempo possibile. Abbiamo bisogno di risultati e ne abbiamo bisogno adesso.
    Le indagini sono affidate a lei, Dott.ssa Huggins. Sono certo che il suo intuito, la sua intraprendenza e la sua esperienza saranno fondamentali per ottenere esiti soddisfacenti – disse incrociando le braccia per poi appoggiarsi sulla scrivania – Ovviamente Green sarà al suo fianco durante tutta l’indagine. So che avete lavorato insieme per diversi anni conseguendo ottimi risultati, quindi mi raccomando: datevi da fare e non abbiate problemi a sfruttare ogni risorsa possibile di questo dipartimento.”

Potenza Reputazione
    18

Il giovane commissario si era alzato in piedi, chiaro segno che il colloquio era giunto a termine e che…

CHE COSA?!
    LAVORARE INSIEME AL LOSCO FIGURO?!

NO! NO! NO! COS’E’ UNA CANDID CAMERA, FORSE? ASSOLUTAMENTE NO!!!
    NON PUO’ FARLO, NON ESISTE, NON RESISTEREBBE UN SOLO SECONDO A CONTATTO CON QUELL'IDIOTA!!!!

Goldberg: “Qualche problema Dott.ssa?” domandò con un velo di preoccupazione nella voce.

Gli occhi fissi, puntati su di lei, nel tentativo di scovare anche il minimo accenno di disappunto, da una parte. Dall'altra uno sguardo assolutamente divertito e compiaciuto, nella speranza di accendere una qualsiasi reazione, di farla scattare in qualche modo.

Audrey: “Ecco io…”

SCELTA A: IN COPPIA CON DEREK? NON CI PENSO PROPRIO!
    NO,NO E ANCORA NO! Non ci pensa proprio a lavorare tutti i giorni, tutto il giorno, accanto al losco individuo! Già se lo ritroverà spesso in casa per via di Bianca ed ora anche sul luogo di lavoro sarà destinata a non avere un minimo di tregua? NO. Parlerà con Goldberg e chiederà di poter fare coppia con un altro membro della squadra. Chiunque tranne lui.

SCELTA B: FACCIO FINTA DI ACCETTARE DI STARE IN COPPIA CON DEREK, MA POI SVOLGO LE INDAGINI DA SOLA!
    Lavorare con il losco individuo? Ma stiamo scherzando? Non esiste proprio di averlo tra i piedi a qualsiasi ora del giorno e della notte, ma non vuole nemmeno che Goldberg pensi che non sia una professionista. Mmm… trovato! Farà finta di accettare la decisione del capo, ma poi seguirà le indagini da sola. Basterà solo fare un bel discorsetto al suo ex e fargli capire che non lo vuole tra i piedi. Non risulterà poco professionale agli occhi del suo capo e non avrà il tizio tra le scatole.

SCELTA C: IN COPPIA CON DEREK: E SIA!
    Per quanto l’idea di lavorare con il losco individuo non sia affatto allettante e per quanto il suo desiderio di piantargli una pallottola in un punto non precisato del suo corpo pompato, aumenti in maniera esponenziale… c’è una vita in gioco. Una donna è stata rapita ed il suo dovere è quello di non perdere tempo, di organizzare la squadra e di mettere da parte i loro dissapori per dare spazio solo al lavoro. Sì… è la cosa più giusta da fare.

INDICE - 1° Capitolo: Ritorno ad una vecchia vita 1° parte - 2° Capitolo: Cominciamo bene...

Cosa deve fare la nostra Audrey? Ai posteri l’ardua sentenza! Spero sinceramente che questo aggiornamento sia di vostro gradimento. Mi rendo conto che la decisione da prendere potrà risultarvi sciocca ed irrilevante, ma non fatevi ingannare dalle apparenze: la scelta sbagliata complicherà sicuramente la vita della nostra protagonista. Posso garantirvelo. Se avete qualsiasi domanda o dubbio, non esitate a scrivere... ci tengo che abbiate le idee chiare prima di fare una scelta, mi sembra anche giusto.

Le votazioni termineranno il 30 giugno 2014 e ci tengo subitoa precisare due cose: 1) se vi state domandando come mai "concedo" (passatemi il termine, ma non mi viene in mente altro per ora xD) quindici giorni per le votazioni è per permettere ad altri utenti, oltre a quelli che hanno già letto il prologo e la prima parte del primo capitolo (che ancora ringrazio infinitamente!!! ) di recuperare il diario e 2) se le votazioni saranno poche (e con poche intendo massimo 2 o 3 voti) capite anche voi che non avrebbe molto senso mandare avanti una LoD, quindi, solo in quel caso, credo che "trasformerei" il diario da una LoD ad un diario classico. Spero appoggerete la mia decisione, qualora ciò si verificasse.
    Prima di salutarvi, ci terrei a sottoporre alla vostra attenzione una domanda che ho posto QUI: sembra una scemenza, ma mi sarebbe davvero utile poter ottenere una risposta. Faticherei ed impazzirei molto meno a gestire la LoD. Ed ora, come direbbe il mitico Jigsaw… FA’ LA TUA SCELTA!
    Ultima modifica di valuccia85; 20th July 2014 alle 06:02

Dia
    Dia è offline
    sim onniscente L'avatar di Dia
    Potenza Reputazione
    17

Re: [LoD] - Misteri della vita: Capitolo 1: 2° parte !VOTAZIONI APERTE FINO AL 30/6!

Avevo già letto la prima parte ma aspettavo la seconda prima di commentare per bene
    Beh, mi piace tantissimo! Non avevo mai letto nulla di tuo, a parte i commenti che fai alle mie legacy , e devo dire che ho apprezzato molto lo scritto! Scrivi molto bene. Pure la storia mi piace molto! Parte davvero benissimo. Mi sembrava di vedere la prima puntata di un telefilm poliziesco. E' esattamente il tipo di serie che guarderei: poliziesco e con i due personaggi che all'inizio si odiano Spero di capire presto cosa li ha separati, e anche di vederli avvicinare.
    Da amante di questo genere, la coppia comincia sempre così ma poi i due, lavorando insieme, scoprono di provare qualcosa l'uno per l'altra. Per questo non posso non scegliere lo scenario C. Ero indecisa con la B, perché l'inizio "burrascoso" ci sta. Un personaggio che dice all'altro di non fare una cosa e poi la fa lo stesso Però c'è anche da dire che con la B, se dicesse a Derek di farsi da parte, dubito lui lo farebbe. Per cui sarebbe inutile sceglierla. Scatenerebbe continue liti che alla fine porterebbero comunque all'esito A o C, oppure a svariati sotterfugi. Non so, non credo sia la scelta adatta ai personaggi.
    Poi Audrey mi sembra una persona molto razionale e professionale, non potrebbe cambiare partner e né causare problemi, dopotutto c'è in gioco la vita di una donna. Per cui sì, scelgo la C

Ancora brava!

"You can't just spend the rest of your life being afraid of people rejecting you. You have to start by not rejecting yourself.
    You don't deserve it. From now on, people can either accept you for who you are, or they can fuck off."

(La bella e la bestia)

sim § L'avatar di LordWilliam
    Potenza Reputazione
    0

Re: [LoD] - Misteri della vita: Capitolo 1: 2° parte !VOTAZIONI APERTE FINO AL 30/6!

Per quel che mi riguarda, a parte di RIcomplimentarmi per l'eccellente lavoro svolto che dà alla LoD un non so che di scenografico, io sono abbastanza convinto della mia scelta, che dirò a breve.
    Mi immedesimo nei personaggi e valuto ogni opzione. La mia scelta è la B. Il perchè? Perchè mi sembra comunque molto convincente e persuasiva la nostra rossa, quindi in grado di trovare un validissimo accordo (o compromesso) col "losco individuo". Dall'altra parte, un losco individuo amante del proprio lavoro e deciso a non fare anche una brutta impressione al suo capo; infine, credo sia nei suoi interessi tentare un approccio amichevole con la rossa, anche per il bene della loro Bianca. Quindi, confidando nel senso del rispetto di entrambi l'una per l'altra e nel desiderio di salvare una vita (ed altre in un eventuale futuro) ed infine alla vista di un, seppur lievissimo, barlume di speranza per il nostro losco individuo di "riprovarci" e legare definitivamente con Audrey e riformare la famiglia (con tanto di frittelle e manicaretti vari ), voto la scelta B.
    Stiamo in attesa di un aggiornamento,ci auguriamo che le opinioni di noi simmini che facciamo da pubblico, siano quelle che portano Audrey al vivere come si merita

sim audace L'avatar di Gwenelan
    Potenza Reputazione
    11

Mi ero persa questo aggiornamento della LoD! Dunque, mmm, cominciamo con il commento "classico": mi piace come stai sviluppando i pg, anche se molti cominciano a starmi sulle balle XD (nel senso che imho li hai caratterizzati bene, ma a me stanno antipatici, non nel senso che li hai caratterizzati male). Derek lo trovo odioso: passino le frecciatine a casa di Dru, ma la umilia e la sbeffeggia costantemente in pubblico :/! Anche Ashley imho si sta comportando molto male: sa quel che è accaduto fra la sorella e Derek, sa che la sorella ci sta malissimo e parteggia bella tranquilla per Derek, portandolo in casa come se niente fosse. Povera Audrey :/.
    Detto questo, la scelta non è semplice. Da un lato vorrei scegliere la A, ma Audrey sarebbe veramente poco professionale, ci farebbe imho pessima figura :/. Ma non credo che "meriti" la C, Derek la sta già bullando abbastanza. Scelgo quindi la B, anche se trovare un accordo con Derek non sarà affatto facile, credo.
    Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.
    - Harlan Ellison

Utente Cancellato
    Potenza Reputazione
    0

Allora: il capitolo è bellissimo!
    Spero vivamente che non diventi un diario classico, votare mi diverte troppo
    Comunque, Derek e Ashley non stanno piacendo nemmeno a me.
    Uff non so cosa votare stavolta ma ho come la sensazione che la A sia la peggiore...provo con la B e vado a tremare in un angolino!
    *brrrrr brrrrrrr*

sim dio L'avatar di Acqua&Sapone
    Potenza Reputazione
    15

Eccomi qui valuccia, ho letto tutto d'un fiato e devo dire che anche tu scrivi molto bene, brava! Sei precisa, ordinata, anche ironica a volte.
    Io adoro quella posa in cui i sim spalancano la bocca in maniera oscena, mi faccio delle grasse risate quando la vedo ^^
    Ma torniamo a noi. Avendo letto tutto insieme ho sicuramente una panoramica più ampia di chi ha dovuto aspettare gli aggiornamenti, dopo il prologo non si sapeva molto della storia, sei stata molto misteriosa!
    In effetti ancora devi svelarci che diavolo ha combinato Derek (adoro questo nome, ottima scelta!), anche se è facilmente intuibile.
    La bambina è molto viziata, ma per fortuna ha vicino due donne in gamba che si rendono conto di questi suoi capricci e del fatto che, certamente, sono causati dalla separazione dal padre. Che mestiere complicato fare i genitori, io impazzirei...
    Di tutti questi personaggi il mio preferito è Ashley, vorrei tanto avere una sorella che mi faccia sentire protetta ed amata, sono figlia unica io
    Sai cosa, quello che mi ha maggiormente colpito di questa lod è l'arredamento. FANTASTICO! Addirittura ho notato la pepiera su un ripiano della cucina, veramente realistica!
    E così i due lavorano in polizia eh... Bene bene bene, una donna è scomparsa e loro devono indagare. Adoro l'horror, il thriller ed i polizieschi, posso sguazzare in questa storia come un pesciolino nel mare
    Adesso faccio la mia scelta, ossia B, non è bene contraddire un superiore, tra l'altro non credo che Audrey possa fare obiezioni.
    Ultima modifica di Acqua&Sapone; 17th June 2014 alle 13:03

sim dio L'avatar di tati
    Potenza Reputazione
    34

uh hai aggiornato!!! ♥
    Dunque...penso che Derek sia cambiato e chelei abbia scorto qualche piccolo cambiamento in lui quindi scelgo la C!
    Probabilmente sarebbe più facile scegliere di fare le indagini da sola, ma penso che Derek non sia uno che si lasci molto comandare quindi dovranno collaborare sìsì U_U
    Non vedo l'ora di sapere il risultato e come continuerà la storia!

Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima