Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 126
  1. #51
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [LoD] - Misteri della vita: Capitolo 1: 2° parte !VOTAZIONI APERTE FINO AL 30/6!

    Citazione Originariamente Scritto da Dia Visualizza Messaggio
    Avevo già letto la prima parte ma aspettavo la seconda prima di commentare per bene
    Beh, mi piace tantissimo! Non avevo mai letto nulla di tuo, a parte i commenti che fai alle mie legacy , e devo dire che ho apprezzato molto lo scritto! Scrivi molto bene. Pure la storia mi piace molto! Parte davvero benissimo. Mi sembrava di vedere la prima puntata di un telefilm poliziesco. E' esattamente il tipo di serie che guarderei: poliziesco e con i due personaggi che all'inizio si odiano Spero di capire presto cosa li ha separati, e anche di vederli avvicinare.
    Da amante di questo genere, la coppia comincia sempre così ma poi i due, lavorando insieme, scoprono di provare qualcosa l'uno per l'altra. Per questo non posso non scegliere lo scenario C. Ero indecisa con la B, perché l'inizio "burrascoso" ci sta. Un personaggio che dice all'altro di non fare una cosa e poi la fa lo stesso Però c'è anche da dire che con la B, se dicesse a Derek di farsi da parte, dubito lui lo farebbe. Per cui sarebbe inutile sceglierla. Scatenerebbe continue liti che alla fine porterebbero comunque all'esito A o C, oppure a svariati sotterfugi. Non so, non credo sia la scelta adatta ai personaggi.
    Poi Audrey mi sembra una persona molto razionale e professionale, non potrebbe cambiare partner e né causare problemi, dopotutto c'è in gioco la vita di una donna. Per cui sì, scelgo la C

    Ancora brava!

    Dia! Ma che piacere leggerti qui ^^ Non credevo avessi letto la prima parte del diario, quindi sono davvero contenta di trovare un tuo commento
    Son contenta che finora il diario sia di tuo gradimento e spero davvero di continuare a divertirvi ed incuriosirvi perché credo sia l'obiettivo e la gioia più grande per qualsiasi "scrittore". Ricevere i complimenti da una delle migliori challenger, a parer mio, del forum... non può che farmi piacere! Ne sono davvero onorata Addirittura di vedere un telefilm? Wow... non potevi farmi complimento migliore, davvero! Grazie! Anch'io sono amante dei polizieschi, quindi non potevo fare a meno di scrivere una LoD del genere Mi hanno sempre incuriosito i gialli, thriller, polizieschi e spero di riuscire a rendere onore ai vari generi con cui vorrei tingere questa LoD ^___^ Eh già... Derek e Audrey non vanno proprio d'accordo, ma forse hai ragione tu e col tempo... chi può dirlo? TUTTO dipende da voi... Il ragionamento che hai fatto e che ti ha portato a scegliere la C (voto che ho segnato!) mi sembra molto corretto e sono felice che hai centrato in pieno il carattere di Audrey: è proprio come l'hai descritta tu. Razionale e professionale. Vedremo cosa avrà in serbo il destino per lei... o meglio... le vostre scelte! Grazie ancora per essere passata! Davvero.
    Ps. Ovviamente hai anche fatto centro con Derek xD E' davvero un personaggio...

    Citazione Originariamente Scritto da LordWilliam Visualizza Messaggio
    Per quel che mi riguarda, a parte di RIcomplimentarmi per l'eccellente lavoro svolto che dà alla LoD un non so che di scenografico, io sono abbastanza convinto della mia scelta, che dirò a breve.
    Mi immedesimo nei personaggi e valuto ogni opzione. La mia scelta è la B. Il perchè? Perchè mi sembra comunque molto convincente e persuasiva la nostra rossa, quindi in grado di trovare un validissimo accordo (o compromesso) col "losco individuo". Dall'altra parte, un losco individuo amante del proprio lavoro e deciso a non fare anche una brutta impressione al suo capo; infine, credo sia nei suoi interessi tentare un approccio amichevole con la rossa, anche per il bene della loro Bianca. Quindi, confidando nel senso del rispetto di entrambi l'una per l'altra e nel desiderio di salvare una vita (ed altre in un eventuale futuro) ed infine alla vista di un, seppur lievissimo, barlume di speranza per il nostro losco individuo di "riprovarci" e legare definitivamente con Audrey e riformare la famiglia (con tanto di frittelle e manicaretti vari ), voto la scelta B.
    Stiamo in attesa di un aggiornamento,ci auguriamo che le opinioni di noi simmini che facciamo da pubblico, siano quelle che portano Audrey al vivere come si merita

    Ohhh!!! Hai commentato! Non mi aspettavo che avresti votato la B, ma anche il tuo ragionamento non fa una piega: magari riusciranno a venirsi incontro... anche per la piccola Bianca. Mmm... chissà! Non posso dire nulla, ma mi diverte moltissimo leggere le varie argomentazioni che vi spingono a scegliere un'opzione piuttosto che un'altra Sono contenta che la legacy ti piaccia, ma quanto alle scenografie, lo sai, il merito non è del tutto mio. ^.^ Per ora mi sono solo impazzita ad arredare la piccola centrale di polizia ed a dare qualche sistematina alla casa delle protagoniste. Vedremo poi Spero anch'io che le vostre scelte porteranno Audrey alla felicità perché sono molto affezionata alla nostra rossa, ma siete voi i giudici e la storia prenderà la piega che voi, inconsapevolmente, deciderete di darle. Grazie per essere passato!


    Citazione Originariamente Scritto da Gwenelan Visualizza Messaggio
    Mi ero persa questo aggiornamento della LoD! Dunque, mmm, cominciamo con il commento "classico": mi piace come stai sviluppando i pg, anche se molti cominciano a starmi sulle balle XD (nel senso che imho li hai caratterizzati bene, ma a me stanno antipatici, non nel senso che li hai caratterizzati male). Derek lo trovo odioso: passino le frecciatine a casa di Dru, ma la umilia e la sbeffeggia costantemente in pubblico :/! Anche Ashley imho si sta comportando molto male: sa quel che è accaduto fra la sorella e Derek, sa che la sorella ci sta malissimo e parteggia bella tranquilla per Derek, portandolo in casa come se niente fosse. Povera Audrey :/.
    Detto questo, la scelta non è semplice. Da un lato vorrei scegliere la A, ma Audrey sarebbe veramente poco professionale, ci farebbe imho pessima figura :/. Ma non credo che "meriti" la C, Derek la sta già bullando abbastanza. Scelgo quindi la B, anche se trovare un accordo con Derek non sarà affatto facile, credo.
    Gwen!!! Sempre puntualissima a commentare! Non sai che piacere e che onore leggere un tuo commento ogni volta GRAZIE!
    Sono contenta che ti piaccia il modo in cui sto caratterizzando i personaggi e sono anche contenta che alcuni ti stiano sulle balle xD Derek... eh... ci credo che ti sta antipatico xD Per quanto adori quel personaggio sarei la prima a non sopportarlo xD Troppo sicuro di se, strafottente e superbo, ma... lo disegnano così!!! Quanto ad Ashley... comprendo perfettamente perché non ti sta simpatica. Davvero. Posso solo dire che non si comporta in quel modo con cattiveria... tutto qui. Non voglio dare indizi ^___^
    Anche nel tuo caso, leggo che la scelta presa è motivata da un valido ragionamento, perciò segno la tua scelta e ti ringrazio sinceramente per aver votato Son contenta che ti piaccia la LoD e farò di tutto per continuare a divertirvi ed incuriosirvi, come ho scritto anche sopra. Alla prossima

    Allora: il capitolo è bellissimo!
    Spero vivamente che non diventi un diario classico, votare mi diverte troppo
    Comunque, Derek e Ashley non stanno piacendo nemmeno a me.
    Uff non so cosa votare stavolta ma ho come la sensazione che la A sia la peggiore...provo con la B e vado a tremare in un angolino!
    *brrrrr brrrrrrr*


    Ricky! Grazie per essere passato Davvero è bellissimo? Meno male!!! Sono sempre molto insicura prima di pubblicare qualcosa, quindi sono davvero contenta che ti sia piaciuto. Tranquillo, non dovrebbe diventare un diario classico. Le votazioni ci sono, quindi non avrebbe senso trasformarlo in un diario. ^____^ Ahhahhahahaha, tranquillo non serve mettersi in un angolino. Segno la tua scelta e grazie ancora per essere passato!

    Citazione Originariamente Scritto da Acqua&Sapone Visualizza Messaggio
    Eccomi qui valuccia, ho letto tutto d'un fiato e devo dire che anche tu scrivi molto bene, brava! Sei precisa, ordinata, anche ironica a volte.
    Io adoro quella posa in cui i sim spalancano la bocca in maniera oscena, mi faccio delle grasse risate quando la vedo ^^
    Ma torniamo a noi. Avendo letto tutto insieme ho sicuramente una panoramica più ampia di chi ha dovuto aspettare gli aggiornamenti, dopo il prologo non si sapeva molto della storia, sei stata molto misteriosa!
    In effetti ancora devi svelarci che diavolo ha combinato Derek (adoro questo nome, ottima scelta!), anche se è facilmente intuibile.
    La bambina è molto viziata, ma per fortuna ha vicino due donne in gamba che si rendono conto di questi suoi capricci e del fatto che, certamente, sono causati dalla separazione dal padre. Che mestiere complicato fare i genitori, io impazzirei...
    Di tutti questi personaggi il mio preferito è Ashley, vorrei tanto avere una sorella che mi faccia sentire protetta ed amata, sono figlia unica io
    Sai cosa, quello che mi ha maggiormente colpito di questa lod è l'arredamento. FANTASTICO! Addirittura ho notato la pepiera su un ripiano della cucina, veramente realistica!
    E così i due lavorano in polizia eh... Bene bene bene, una donna è scomparsa e loro devono indagare. Adoro l'horror, il thriller ed i polizieschi, posso sguazzare in questa storia come un pesciolino nel mare
    Adesso faccio la mia scelta, ossia B, non è bene contraddire un superiore, tra l'altro non credo che Audrey possa fare obiezioni.
    Acqua! Ma ciao! Che bel commentone! L'ho apprezzato davvero molto! E direi che si vede dai miei sorrisoni Davvero ti piace il mio modo di scrivere? Sono contenta perché sono sempre molto insicura prima di pubblicare qualcosa Adoro anch'io quella posa, mi fa morire dal ridere xD Anche a me piace il nome Derek e son contenta che ti piaccia Sì, può essere facilmente intuibile cosa è accaduto tra Derek e Audrey, ma riusciranno a superare le difficoltà? Inoltre, cosa sarà effettivamente accaduto tra loro? Sono contenta che Ashley ti piaccia perché piace molto anche me. Ok, io sono di parte... mi piacciono tutti ^.^ però comprendo il desiderio di avere qualcuno che ti protegge e che si prende cura di te... dev'essere una sensazione molto bella. Non sono figlia unica, ma ho una sorella minore e quindi non comprendo nemmeno io a pieno cosa significhi essere protetta e tutelata in questo modo. L'arredamento della casa, ahimè, non è merito mio. Ho scaricato la casa da TSR ed era già così... bella ed arredata. Mi sono occupata solo dell'arredamento della stazione di polizia, ma grazie. Comunque controllo sempre l'arredamento in ogni minimo dettaglio e qualcosa ho cambiato e continuerò a cambiare sicuramente Anch'io, come scritto sopra, adoro quei generi e spero di renderli al meglio in questa LoD... davvero. Segno la tua scelta e ti ringrazio per essere passata ed aver lasciato un commento. Grazie davvero!

    Citazione Originariamente Scritto da tati Visualizza Messaggio
    uh hai aggiornato!!! ♥
    Dunque...penso che Derek sia cambiato e chelei abbia scorto qualche piccolo cambiamento in lui quindi scelgo la C!
    Probabilmente sarebbe più facile scegliere di fare le indagini da sola, ma penso che Derek non sia uno che si lasci molto comandare quindi dovranno collaborare sìsì U_U
    Non vedo l'ora di sapere il risultato e come continuerà la storia!
    Tati! Che piacere vederti di nuovo Sei la prima che vede una "luce in fondo al tunnel" per Derek xD Da quanto ho letto da alcuni commenti precedenti... non sta simpatico a tutti Prometto di aggiornare il prima possibile una volta terminate le votazioni Grazie per avermi lasciato un commento... lo apprezzo davvero tanto. Son felice di sapere che questa LoD vi incuriosisca ed anch'io sono curiosa di sapere come andranno a finire queste votazioni Grazie per il tuo voto! Alla prossima

    Dunque... siore e siori... per il momento siamo ai seguenti voti...

    SCELTA A: zero voti

    SCELTA B: quattro voti

    SCELTA C: due voti

    Al momento la scelta B è in vantaggio. Cosa accadrà alla nostra Audrey?
    Grazie a tutti voi per essere passati e per aver votato.










  2. #52
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    39
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [LoD] - Misteri della vita: Capitolo 1: 2° parte !VOTAZIONI APERTE FINO AL 30/6!

    Ciao!
    Complimenti per la lod!
    Sono indecisa tra B e C però penso che la B potrebbe complicare maggiormente le cose per Audrey, quindi voto C! La penso come Tati... Anche se per ora la B è in vantaggio!
    *incrocia le dita*

  3. #53
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [LoD] - Misteri della vita: Capitolo 1: 2° parte !VOTAZIONI APERTE FINO AL 30/6!

    Citazione Originariamente Scritto da albakiara Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Complimenti per la lod!
    Sono indecisa tra B e C però penso che la B potrebbe complicare maggiormente le cose per Audrey, quindi voto C! La penso come Tati... Anche se per ora la B è in vantaggio!
    *incrocia le dita*

    Ciao albakiara! Grazie infinitamente di essere passata... non me l'aspettavo! E grazie per i complimenti per la LoD, sono felice che ti piaccia. Il ragionamento tuo e di Tati è plausibile: Derek non ha un carattere facile ed è complicato da "gestire", quindi comprendo perfettamente la vostra scelta. Grazie infinitamente per essere passata ed aver votato! Spero continuerai a seguirci. ^____^ Ps. incrocio le dita anch'io










  4. #54
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [LoD] - Misteri della vita: Capitolo 1: 2° parte !VOTAZIONI APERTE FINO AL 30/6!

    Dunque, il capitolo mi piace moltissimo e gli interni della casa anche, hanno tutti i colori caldi che piacciono anche a me!
    Lo scritto è sempre molto chiaro e le foto sono davvero belle, risaltano proprio.Brava!
    Passiamo ora alla scelta...d'istinto direi A per il semplice fatto che lavorare a stretto contatto con una persona per cui abbiamo sofferto e che ci ha fatto diciamo del " male" non è sempre facile, mandare giù ok, ma fare finta di niente è praticamente impossibile visto che a quanto pare avrà sempre quest'uomo anche per casa per via della figlia comune, però credo che la nostra protagonista come le fa capire anche la sorella , sa che Bianca ha bisogno di avere vicino suo padre, quindi il non lavorare con lui li allontanerà ancora di più e la figlia potrebbe risentirne...
    Lo scenario B non lo so, però mi sembra più incline con il carattere della protagonista, testarda e caparbia visto che se ne è andata con la figlia abbandonando la sua vita passata, non è una che si fa mettere i piedi in testa facilmente, non di sicuro da Derek almeno lo spero, lui non mi piace, o meglio, è un bel simmolo ma il suo comportamento con lei e sull'insistenza con la sorella non mi piace, capisco che lo faccia per la figlia, ma secondo me c'è dell'altro sotto e non mi sembra del tutto sincero visto che ha mentito a quanto pare, anche sulla reale motivazione per la quale si trova li...se non altro è riservato e misterioso.
    La C.... e questa è una bella incognita, pur odiando Derek, pur non sopportandolo, se Audrey deciderà di lavorare con lui lo farà solo per il bene della piccola secondo me...e non è detto che la sua vicinanza non permetta un riavvicinamento della famigliola divisa, anche se ancora devo ben capire cosa ha fatto ... mi viene da pensare che Derek in passato ( tre anni prima) abbia conquistato la protagonista solo per lavoro , solo per copertura e che solo in seguito se ne sia innamorato, quindi quando Audrey ha scoperto magari questo se ne è andata perchè ferita nell'orgoglio non capendo magari i reali motivi che hanno spinto Derek ad agire in questo modo...magari l'ha ferita volontariamente per tenere lei è la bambina lontano dai pericoli del suo essere detective ed essere magari invischiato in qualche operazione pericolosa....magari è pure un agente segreto sotto copertura.
    Dopo le mie assurde considerazioni direi che voto C, solo perchè voglio vedere come si snoderà il rapporto tra di loro , e sono curiosa di capire cosa nel passato li ha divisi.
    Aggiorna prestissimissimo che sono curiosa!
    Ultima modifica di DELTAG; 17th June 2014 alle 16:42

  5. #55
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [LoD] - Misteri della vita: Capitolo 1: 2° parte !VOTAZIONI APERTE FINO AL 30/6!

    Citazione Originariamente Scritto da DELTAG Visualizza Messaggio
    Dunque, il capitolo mi piace moltissimo e gli interni della casa anche, hanno tutti i colori caldi che piacciono anche a me!
    Lo scritto è sempre molto chiaro e le foto sono davvero belle, risaltano proprio.Brava!
    Passiamo ora alla scelta...d'istinto direi A per il semplice fatto che lavorare a stretto contatto con una persona per cui abbiamo sofferto e che ci ha fatto diciamo del " male" non è sempre facile, mandare giù ok, ma fare finta di niente è praticamente impossibile visto che a quanto pare avrà sempre quest'uomo anche per casa per via della figlia comune, però credo che la nostra protagonista come le fa capire anche la sorella , sa che Bianca ha bisogno di avere vicino suo padre, quindi il non lavorare con lui li allontanerà ancora di più e la figlia potrebbe risentirne...
    Lo scenario B non lo so, però mi sembra più incline con il carattere della protagonista, testarda e caparbia visto che se ne è andata con la figlia abbandonando la sua vita passata, non è una che si fa mettere i piedi in testa facilmente, non di sicuro da Derek almeno lo spero, lui non mi piace, o meglio, è un bel simmolo ma il suo comportamento con lei e sull'insistenza con la sorella non mi piace, capisco che lo faccia per la figlia, ma secondo me c'è dell'altro sotto e non mi sembra del tutto sincero visto che ha mentito a quanto pare, anche sulla reale motivazione per la quale si trova li...se non altro è riservato e misterioso.
    La C.... e questa è una bella incognita, pur odiando Derek, pur non sopportandolo, se Audrey deciderà di lavorare con lui lo farà solo per il bene della piccola secondo me...e non è detto che la sua vicinanza non permetta un riavvicinamento della famigliola divisa, anche se ancora devo ben capire cosa ha fatto ... mi viene da pensare che Derek in passato ( tre anni prima) abbia conquistato la protagonista solo per lavoro , solo per copertura e che solo in seguito se ne sia innamorato, quindi quando Audrey ha scoperto magari questo se ne è andata perchè ferita nell'orgoglio non capendo magari i reali motivi che hanno spinto Derek ad agire in questo modo...magari l'ha ferita volontariamente per tenere lei è la bambina lontano dai pericoli del suo essere detective ed essere magari invischiato in qualche operazione pericolosa....magari è pure un agente segreto sotto copertura.
    Dopo le mie assurde considerazioni direi che voto C, solo perchè voglio vedere come si snoderà il rapporto tra di loro , e sono curiosa di capire cosa nel passato li ha divisi.
    Aggiorna prestissimissimo che sono curiosa!
    Ciao Deltag! E grazie nuovamente per essere passata a leggere ed a lasciare un commento. I tuoi ragionamenti mi affascinano sempre tantissimo, perché si percepisce che cerchi di calarti nei personaggi e di comprendere al meglio la storia. La casa, come ho giustamente sottolineato, non è farina del mio sacco, bensì è scaricata da TSR. Mi sembra giusto dare i meriti a chi li ha Di mio c'è solo lo scritto, i personaggi e, per ora, l'arredamento della stazione di polizia (anch'essa scaricata sempre dallo stesso sito!) Col proseguire della storia,noterai che ci sarà anche materiale preso dal forum... purtroppo non ricordo gli autori, ma ringrazio sinceramente chi realizza ogni singola opera perché mi aiuta a rendere più credibile la storia Comprendo la tua scelta istintiva, effettivamente lavorare ogni giorno con chi ci ha fatto soffrire, dev'essere veramente dura, ma condivido anche il ragionamento che ti ha condotta alla scelta finale. Ci tengo solo a sottolineare che oltre a Bianca, la decisione che porterebbe Audrey a scegliere di fare coppia con Derek sul lavoro (ovviamente qualora dovesse vincere l'opzione C) è anche lavorativa. Tuttavia anche il ragionamento che hai fatto per l'opzione B è più che veritiero: Audrey è una donna forte ed è normale pensare che la scelta migliore potrebbe essere quella. Oppure, chissà, magari è proprio l'opzione che hai votato quella giusta... *cerca, senza riuscire, di creare suspance* xD

    Per ora, ricapitolando, le scelte sono...

    scelta A: zero voti

    scelta B: quattro voti

    scelta C: quattro voti

    Attualmente abbiamo una situazione di parità, ma c'è ancora tempo e forse qualcuno di voi sbloccherà la situazione. Chi sarà a decidere le sorti della bella rossa? GRAZIE ad ognuno di voi per essere passato e per aver lasciato un commento oltre ad aver partecipato alla votazione ^___^ Lo apprezzo molto.










  6. #56
    sim dio L'avatar di Adanay
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    pistoia
    Età
    39
    Messaggi
    2,062
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [LoD] - Misteri della vita: Capitolo 1: 2° parte !VOTAZIONI APERTE FINO AL 30/6!

    brava valuccia!! Mi è piaciuto molto questo aggiornamento!! Scorreva benissimo e mi mette una curiosità assurda. Ok, abbiamo scoperto che l'uomo del mistero è il padre di Bianca e l'ex della nostra Audrey... ma che cavolo ha fatto per esser così "odiato"/amato dalla nostra protagonista?? Qual'è il mistero che cela?
    Ne vorrei certamente sapere di più.
    In tutto ciò è stato anche simpatico in alcuni punti, quando è arrivato a Ashley lo trattava con amichevole affetto e Audrey che impazziva perché non lo voleva in casa xD
    Certo è che io, conoscendomi, non prenderei bene questo comportamente da una mia amica (o sorella in questo caso) verso il mio ex. Sarò possessiva ma di carattere non sopporto vedere troppa confindenza con un uomo che è stato importante e che poi mi ha ferita.
    Ad ogni modo andiamo al bivio... non è facile onestamente.
    A, rifiutare di far coppia con Derek. per i livelli di tolleranza che ci sono al momento potrebbe essere la miglior risposta ma daltrocanto credo che lavoro e vita privata non dovrebbero mai collimare. Troverei per questo poco professionale che lei si rifiuti anche se, in effetti, lavorare a stretto contatto con l'ex potrebbe non essere affatto produttivo.
    B, non mi piace e mi sento di scartarla. Io sono drastica: o bianco o nero, niente via di mezzo in questo caso. Se dico una cosa dev'essere quella quindi non mi piace che dica di Sì ma poi nella pratica è no.
    C, fare coppia... qui i ragionamenti sono molto simili alla scelta A. Non so quanto sia produttivo ma sarebbe professionale accettare di buon grado un losco individuo come compagno di lavoro. Per di più che voglio scoprire di più sul padre di Bianca e del perché è diventato un ex.
    Ergo la mia risposta è: C
    Incrocio tutte le dita sperando di non sbagliare e di fare per Audrey la miglior scelta possibile...
    complimenti vale!! Sei stata molto brava!!!
    ♣ Le mie storie ♣




  7. #57
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [LoD] - Misteri della vita: Capitolo 1: 2° parte !VOTAZIONI APERTE FINO AL 30/6!

    Citazione Originariamente Scritto da Adanay Visualizza Messaggio
    brava valuccia!! Mi è piaciuto molto questo aggiornamento!! Scorreva benissimo e mi mette una curiosità assurda. Ok, abbiamo scoperto che l'uomo del mistero è il padre di Bianca e l'ex della nostra Audrey... ma che cavolo ha fatto per esser così "odiato"/amato dalla nostra protagonista?? Qual'è il mistero che cela?
    Ne vorrei certamente sapere di più.
    In tutto ciò è stato anche simpatico in alcuni punti, quando è arrivato a Ashley lo trattava con amichevole affetto e Audrey che impazziva perché non lo voleva in casa xD
    Certo è che io, conoscendomi, non prenderei bene questo comportamente da una mia amica (o sorella in questo caso) verso il mio ex. Sarò possessiva ma di carattere non sopporto vedere troppa confindenza con un uomo che è stato importante e che poi mi ha ferita.
    Ad ogni modo andiamo al bivio... non è facile onestamente.
    A, rifiutare di far coppia con Derek. per i livelli di tolleranza che ci sono al momento potrebbe essere la miglior risposta ma daltrocanto credo che lavoro e vita privata non dovrebbero mai collimare. Troverei per questo poco professionale che lei si rifiuti anche se, in effetti, lavorare a stretto contatto con l'ex potrebbe non essere affatto produttivo.
    B, non mi piace e mi sento di scartarla. Io sono drastica: o bianco o nero, niente via di mezzo in questo caso. Se dico una cosa dev'essere quella quindi non mi piace che dica di Sì ma poi nella pratica è no.
    C, fare coppia... qui i ragionamenti sono molto simili alla scelta A. Non so quanto sia produttivo ma sarebbe professionale accettare di buon grado un losco individuo come compagno di lavoro. Per di più che voglio scoprire di più sul padre di Bianca e del perché è diventato un ex.
    Ergo la mia risposta è: C
    Incrocio tutte le dita sperando di non sbagliare e di fare per Audrey la miglior scelta possibile...
    complimenti vale!! Sei stata molto brava!!!

    Ciao Ad! Grazie infinitamente per essere passata! Davvero ti è piaciuto l'aggiornamento? GRAZIE! Cerco sempre di impegnarmi più che posso. ^___^ Son contenta che sia risultato scorrevole, perché cerco sempre di evitare di scrivere in modo troppo complesso. Eh... la domanda è più che legittima: cosa avrà combinato Derek? E' normale volerne sapere di più, ma spero che una volta scoperto il mistero non resterete delusi ^.^ Sinceramente a me Derek sta troppo simpatico! E' la classica canaglia, c'è poco da fare. La classica persona che o ami oppure odi. Non ci sono vie di mezzo. Ok, ammetto che se fosse reale molto probabilmente lo detesterei, ma visto che nasce dal mio cervellino malato... lo adoro xD Son contorta, lo so. ^.^
    Sì, posso comprendere il fatto che Ashley attualmente non resti simpatica a molti di voi... è plausibile, ma spero che, andando avanti, capirete il perché di questo suo atteggiamento. Posso solo dire che fa tutto questo, secondo il suo punto di vista, a fin di bene. Quanto al tuo ragionamento, come per altri ragionamenti che ho già letto, devo ammettere che non fa una piega: comprendo perfettamente il fatto di non voler essere in coppia con Derek. Quando si soffre per colpa di qualcuno è davvero complicato lavorarci insieme. Tuttavia il discorso sulla professionalità è altrettanto ragionevole e veritiero. Grazie per aver votato Ad, mi ha fatto davvero piacere. E grazie per i tuoi complimenti: è la mia prima LoD ed il timore di fare degli errori è molto grande, perciò... davvero grazie... grazie ancora Ps. Incrocio anch'io

    Ricapitoliamo...

    scelta A: zero voti
    scelta B: quattro voti
    scelta C: cinque voti

    Momentaneamente vince l'opzione C. Sarà il risultato definitivo oppure qualcosa cambierà il futuro della nostra protagonista? Grazie per aver votato, a tutti voi!










  8. #58
    sim esperto L'avatar di Fallen Angel
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Età
    27
    Messaggi
    693
    Potenza Reputazione
    11

    Re: [LoD] - Misteri della vita: Capitolo 1: 2° parte !VOTAZIONI APERTE FINO AL 30/6!

    Ciao Valuccia!
    Erano secoli che dovevo recuperare la seconda parte dell'aggiornamento e fortunatamente me l'hai ricordato, perché io mi distraggo con molta facilità, purtroppo XD
    Comunque ora eccomi qui a commentare. Già dalla prima parte avevo il sospetto, poi confermato, che l'uomo/il ragazzo (non ho idea di come definirlo) sulla porta di casa altri non fosse che il padre di Bianca, ma mai mi sarei aspettata da Ashley tutta questa confidenza nei suoi confronti. Capisco perfettamente che Audrey sia arrabbiata con lei, anche se ancora non sappiamo cosa sia effettivamente successo tra la protagonista e Derek.
    Sinceramente per ora lo trovo un po' irritante, ma vedremo se riuscirà a farmi cambiare idea in futuro..
    Tralasciando che con tutto quel parlare di cibo mi è venuta fame, passiamo al bivio.
    Penso che, per quanto Derek possa essere fastidioso, se è stato chiesto loro di lavorare insieme per questo caso un motivo ci sia e che, perciò, servano le qualità di entrambi per risolverlo e una collaborazione tra i due.
    Per questo voto per la C, nella speranza che Audrey non usi il suo teser contro di me XD

  9. #59
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [LoD] - Misteri della vita: Capitolo 1: 2° parte !VOTAZIONI APERTE FINO AL 30/6!

    Citazione Originariamente Scritto da Fallen Angel Visualizza Messaggio
    Ciao Valuccia!Erano secoli che dovevo recuperare la seconda parte dell'aggiornamento e fortunatamente me l'hai ricordato, perché io mi distraggo con molta facilità, purtroppo XDComunque ora eccomi qui a commentare. Già dalla prima parte avevo il sospetto, poi confermato, che l'uomo/il ragazzo (non ho idea di come definirlo) sulla porta di casa altri non fosse che il padre di Bianca, ma mai mi sarei aspettata da Ashley tutta questa confidenza nei suoi confronti. Capisco perfettamente che Audrey sia arrabbiata con lei, anche se ancora non sappiamo cosa sia effettivamente successo tra la protagonista e Derek. Sinceramente per ora lo trovo un po' irritante, ma vedremo se riuscirà a farmi cambiare idea in futuro..Tralasciando che con tutto quel parlare di cibo mi è venuta fame, passiamo al bivio. Penso che, per quanto Derek possa essere fastidioso, se è stato chiesto loro di lavorare insieme per questo caso un motivo ci sia e che, perciò, servano le qualità di entrambi per risolverlo e una collaborazione tra i due.Per questo voto per la C, nella speranza che Audrey non usi il suo teser contro di me XD
    Ciao Fallen! Figurati... nessun problema ^.^ Capita anche a me di dimenticare di leggere e/o commentare le lagacy oppure i diari ;D
    Eh sì, Derek è il padre di Bianca ed Ashley ha molta confidenza con lui. Comprendo, tuttavia, che questo suo atteggiamento possa essere fastidioso ed incomprensibile: dovrebbe essere totalmente dalla parte di sua sorella, no? Perché si comporta così? Svelerò tutto pian piano... Ehehehehehe xD Ci credo che troviate Derek irritante xD Direi che non è proprio uno stinco di santo, anzi Veniva fame a me mentre scrivevo, perciò comprendo il languorino ^^
    Anche il tuo ragionamento, come altri che ho avuto il piacere di leggere sopra, non fa davvero una piega. Se il commissario li ha messi in squadra insieme... ci sarà un motivo? Chissà... No, no, tranquilla: Audrey è una simmola decisamente pacifica. Solo Derek ha il potere di farle usare il teaser xD Sai com'è... non è proprio un tipetto facile da gestire xD GRAZIE infinitamente anche a te per essere passata e per aver votato Alla prossima!


    Ricapitoliamo ancora una volta...

    scelta A: zero voti
    scelta B: quattro voti
    scelta C: sei voti

    Ringrazio ancora chi ha speso un po' del suo tempo per leggere, commentare e votare la LoD! Vi ringrazio davvero tantissimo!!!










  10. #60
    sim § L'avatar di Vinny17
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Età
    29
    Messaggi
    13
    Potenza Reputazione
    0

    Re: [LoD] - Misteri della vita: Capitolo 1: 2° parte !VOTAZIONI APERTE FINO AL 30/6!

    Ciao *w*
    ho letto tutto d'un fiato i due episodi di questa Lod e devo dire che per ora mi prende molto scrivi anche molto bene *-*
    Per ora mi piace tantissimo come stai sviluppando tutti i personaggi. Adoro la maliziosità e la sicurezza di Derek, e a dirla tutta non ci credo che sia tornato solo per la figlia, secondo me sotto c'è ben altro .
    Spero che tu non la trasformi in un semplice diario perché così in forma di Lod mi sta piacendo molto
    Se dovessi votare io opterei per la C. Sono dell'opinione che si debba sempre essere sinceri con se stessi e gli altri, se no prima o poi i casini vengono fuori ahah.
    E la A non mi sembra per niente professionale .
    Speriamo in bene ^_^

 

 
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I Segreti della Vita - Cap. 3
    Di AngelMima nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28th June 2013, 17:06
  2. Frutto della vita...
    Di D@vide nel forum The Sims 3: Ambitions
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13th June 2010, 19:53
  3. Frutto della vita ??? e fiore della morte
    Di Gerry nel forum Cestino Gioco base+Espansioni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21st February 2010, 15:04
  4. frutto della vita
    Di chiara9086 nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23rd October 2009, 12:23
  5. frutto della vita
    Di Midori83 nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29th July 2009, 19:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •