Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 126
  1. #91
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [LoD] - Misteri della vita: Capitolo 2: Cominciamo bene...

    Citazione Originariamente Scritto da LordWilliam Visualizza Messaggio
    Olè, olè, eccoci qui di fronte ad un nuovo quanto intricatissimo bivio...io vedo tutte come scelte piuttosto sensate, per un aspetto o per l'altro, ma una in particolare mi ha convinto. Ovvero la C. L'intervento di una squadra dev'essere tempestivo, a parer mio, sopratutto per permettere di lavorare il prima possibile sul responsabile, sui fatti, su tutto insomma. Vabbè che un ora in più non rivoluziona di sicuro il caso, però, in ste cose, meglio si comincia meglio è.. Da una parte anche la B ha un senso, perchè sarebbe meglio far rapporto al Commissariato prima di prendere decisioni, che pur non avventata in questo caso, ma contro le regole. Io confido che il Commissariato, credendo nella professionalità dei nostri beniamini, chiuda un occhio e comprenda che bisogna cercare di fare il prima possibile, dato che non è stato possibile salvarla, purtroppo, almeno accellerare il tutto per far giustizia e mandare al fresco sto bas***do, si può fare. Riconfermo la C, di conseguenza. Io ho fatto la mia scelta e SAW L'Enigmista mi ha risparmiato.

    Suvvia... questo bivio non è così complesso... no?
    Ahahahhahaha, scherzo! xD Il mio compito è proprio quello di complicare ed incasinare i bivi, altrimenti dove sarebbe la difficoltà? Ok, la tua scelta è l'opzione C. La segno Il ragionamento fatto non fa una piega in effetti: un'ora in più o in meno non rivoluziona il caso, ma bisogna anche agire in maniera tempestiva ed efficiente. Anche l'opzione B, effettivamente, ha un suo perché, ma ci tengo a precisare che qualsiasi scelta presa da Audrey in questa precisa circostanza non violerebbe le regole del dipartimento. ^^ Qualsiasi scelta è fattibile, quindi, bisogna solo capire qual è la migliore Bisogna vedere se Saw ti risparmierà... se la scelta si rivelerà errata... perirai tra atroci sofferenze... muahahahhahahahhaha!!!! Grazie per essere passato

    Citazione Originariamente Scritto da Acqua&Sapone Visualizza Messaggio
    Mi trovo d'accordo con LordWilliam, scelgo la C.
    Non è pensabile che una squadra della scientifica arrivi dopo due ore, nonostante il cadavere sia vecchio di giorni.
    Sai che ti dico valuccia, che Patterson non mi convince per niente. Non chiedermi perchè, forse sono solo mie paranoie, ma non mi fido di lui, la reazione che ha avuto durante e dopo la telefonata mi è sembrata eccessivamente teatrale, quasi finta se vogliamo. Si è anche messo le mani tra i capelli, affranto, senza neanche aver visto il cadavere. Bah.
    Wood invece mi piace molto, anche se è molto presa da se stessa, io l'adoro proprio per questo
    Che poi si sa, chi si vanta così tanto è il primo a non credere nelle proprie possibilità, di solito.
    Il losco individuo mi sta sulle palle, ma devo riconoscere che sa il fatto suo, in parte capisco perchè Audrey se ne sia innamorata tanto da farci una figlia. Sai chi mi ricordano sti due? Fox Mulder e Dana Scully, i miei eroi di X-Files *_____*
    Tra di loro c'è una tensione sessuale che prima o poi esploderà, ne sono sicura!!!
    Che altro? Vediamo.. Poverino Pablo, il barbone. Mi fa tantissima pena, la foto in cui lui spia la scena dalla finestra mi è piaciuta da morire, ha un'espressione azzeccatissima e secondo me ha visto qualcosa, io mi sarei precipitata ad interrogarlo!!!
    Cara valuccia, siamo entrambe prede delle nostre rispettive storie, io mi sto intrippando con la tua lod!!!
    Comunque dì a Derek di non avvicinarsi così tanto alla vittima, potrebbe inquinare le prove U_U
    Ps: Spero che la maggioranza dei votanti azzecchino la scelta giusta, non vorrei che il killer se la prendesse con la sorella di Audrey o, peggio ancora, con la bambina...
    HO PAURA!!!!!

    Acqua!!! Ciao carissima Sì, in effetti che la scientifica arrivi dopo due ore è inammissibile, tuttavia ci tengo a precisare una cosa per dovere di cronaca (xD): il ritardo della squadra non dipende da una loro incompetenza, bensì dal fatto che una cittadina piccola come Ranchroad non sia "attrezzata" per affrontare casi così complessi e particolari, quindi devono necessariamente rivolgersi alla prima squadra più vicina con cui sono "affiliati" qualora accadessero cose simili. Probabilmente era chiaro, ma è sempre meglio far chiarezza ^^ E così Patterson non ti convince, eh? Chissà... magari hai visto giusto e nasconde qualcosa, oppure la sottoscritta è stata troppo teatrale nello scrivere quel tipo di scena xDDD Evviva il mistero! xD Wood è una tipa decisamente particolare e l'adoro! xD Secondo me serviva nella squadra un elemento un po' "matto" e lei mi sembrava assolutamente perfetta ^^ Ho cercato di crearla proprio come l'avevo immaginata: a vederla si direbbe che è una ragazza posata ed educata,ma... vedrai xD Eh sì, Derek ha il suo fascino ed anche lui è un "parto" della mia mente malata xD Diciamo che Derek è la nota comica della LoD, infatti se ci fai caso le scene più divertenti, che servono a stemperare un po' la "tensione" al fine di non rendere il racconto troppo pesante, coinvolgono sempre lui xD Nella vita reale non lo sopporterei nemmeno per mezzo secondo (e sì, probabilmente gli avrei sparato da un pezzo
    ), ma c'è da dire che sicuramente mi farebbe ridere oltre che irritarmi xD Ci credi che conosco X-Files, ma non l'ho mai visto? xD Questo per dire che non ho preso spunto da alcun telefilm o film, ma che è nato tutto dal mio cervelletto malato... e non c'è da vantarsene xD Sì, la tensione che c'è tra loro è evidente e chissà... forse scoppierà o forse no... starà a voi deciderlo La foto di Pablo è la mia preferita in assoluto e sono davvero felice che anche a te sia piaciuta In realtà è Pablo Martinez, un simmolo che fa parte di una famiglia già esistente nel gioco (se vai su "trasferisci famiglia" lo trovi li insieme a sua moglie xD) e poveretto... guarda come l'ho conciato xD Eh sì... decisamente bisogna correre ad interrogarlo! Tranquilla! Ahahhahahah concordo! Anch'io sono presissima dalla tua e controllo ogni giorno la presenza di eventuali aggiornamenti xD Ormai siamo partite xD Ma è questo il bello, no? Le storie son così appassionanti e coinvolgenti che siamo arrivate al punto di intripparci xD Ahahaahahhaha, va bene riferirò xD Stai tranquilla, però, che Derek sa quello che fa. Sembra un perfetto idiota (ed in parte lo è xD), ma nel suo lavoro ci sa fare Guarda... incrocio tutto pure io xD Più che altro perché ogni bivio, sempre nella mia testolina malata, porta necessariamente ad una conseguenza positiva o negativa che influisce già sul bivio successivo. Un caos in pratica xD Grazie infinitamente per essere passata e... fai bene ad avere paura... devi averne... buahahahahhahahah xDDD

    Citazione Originariamente Scritto da rickynchains Visualizza Messaggio
    Ciao valuccia!
    Allora piccolo OT: scusa se non ti ho ancora risposto in pvt. Lo farò prestissimo, I promiseFine OT.
    Uff non lo so cosa scegliere...a me i polizieschi "veri" fanno paura e non li guardo, se mi piace questo è SOLO merito del tuo stile!
    Comunque, anche a me Patterson ha dato da pensare. Ci farai sapere, verooo?
    Provo con la C.
    Se non erro, lo stato di decomposizione avanzata dovrebbe alterare gli esami autoptici non di poco, quindi C !

    Ricky! Bentornato carissimo! Tranquillo, rispondi con calma e quando puoi... non ho alcuna fretta ^^ Eh... scegliere è sempre complicato, me ne rendo conto. Uno inizia a pensare: "Sarà sicuramente questa la scelta giusta... ma se è ciò che vuole farmi credere per farmi sbagliare?" xD Questo è il bello nelle LoD, secondo me, la tensione. O almeno io quando voto mi sento sempre tesa perché ho paura di combinare un casotto xD Davvero non ami i polizieschi e segui la LoD grazie al mio stile narrativo?

    Che dire... GRAZIE!!! E' bellissimo sapere che riesco a coinvolgerti nella lettura... grazie davvero! Anche tu come Acqua hai dei sospetti su Patterson, eh? Chissà... non dico nulla ^^ Segno la C anche per te, allora. Grazie ancora per essere passato a leggere ed a commentare

    Citazione Originariamente Scritto da Gwenelan Visualizza Messaggio
    Hai aggiornatooooooooooooooooo! Ammetto che ogni volta che vedevo la notifica dell'aggiornamento del "Topic degli aggiornamenti" andavo a vedere con la speranza che fosse la tua LoD!
    Quindi: alèèèèé!
    Ora, veniamo a noi: forse la scelta vincente nello scorso "round" era quella giusta? Mmm, sto pensando da ieri (quando ho letto l'aggiornamento) ai "piccoli indizi" che hai disseminato qua e là... beh, se ho ragione, propendo per la C in questo caso: Derek sarà antipatico, ma competente è competente e mi pare di capire che prima arriva la scientifica meglio è. In verità non so se questa è una falsa pista, perché se la tizia è morta 8-9 ore prima, poco cambia un'altra ora, magari. Mmm... l'unica che non mi convince proprio è la B: quella che Audrey deve prendere non è la decisione più tremenda del mondo e chiamare il capo dimostrerebbe che non ha un minimo di autonomia e spirito d'iniziativa. Incrocio le dita e voto la C.

    Passando agli eventi dell'aggiornamento: Madlyn mi sta già molto simpatica u.u, anche se ha qualche uscita teatrale che non m'ispira... secondo me non darà tanto filo da torcere a Audrey, non mi pare una tizia irresponsabile. Non mi pronuncio ancora sul barbone e su Patterson, non saprei bene che dire, devo osservarli un altro po'. Invece, non ho capito se la donna morta è quella che cercano, o se è comunque collegata al loro caso. Probabilmente questo è il risultato di leggere l'aggiornamento alle 3 di notte =_=.

    Comunque... ora dobbiamo aspettare fino a oltre il 30 per il prossimo aggiornamento ç_ç, nooooooo! (Scherzo ovviamente XD).
    Gweeeen! Ma grazie di essere qui ancora una volta ;D Anche per te segno la C, va bene. Sì, il tuo ragionamento giustifica la tua decisione. Derek è uno scemo, ma è molto competente nel suo lavoro... per certi aspetti anche più di Audrey, ma capirete piano piano perché. ^^ Giusto: deve dimostrare al Commissario di sapersi muovere da sola nel caso e di avere spirito d'iniziativa... condivido il tuo ragionamento. Incrocia, incrocia... io intanto segno xD Son contenta che Madlyn ti stia simpatica perché era proprio quello l'intento ^^ Poi magari ad altri potrà pure risultare antipatica eh, ma è una persona "innocua"... solo un po' matta xD Diciamo che è molto esuberante, ecco ^^ Ma non è che sono io ad essere teatrale? Poveri simmoli xD Ok, allora spero che, dopo averli osservati ancora un po', mi dirai cosa ne pensi di Pablo e di Patterson ^^Ahahhahahahha xD Sicuramente non ti è chiaro a causa del "cambio di scena". Sì, la donna assassinata è la donna che era scomparsa. L'abbiamo ritrovata e... direi che non cominciamo proprio bene xD Scusa se non sono stata chiara su questo punto... forse avrei dovuto raccontarlo meglio. Eh sì, ora dovrete aspettare un po' prima di sapere xD E' il prezzo della LoD, purtroppo xD Grazie anche a te di essere passata, è sempre un piacere sapere che ti piace la LoD ^^

    Citazione Originariamente Scritto da Fallen Angel Visualizza Messaggio
    Ciao Valuccia!
    Cavoli, ci sono rimasta male, io volevo sapere se era la scelta giusta la scorsa volta XD
    In ogni caso.. povera Audrey, ha un squadra alquanto bizzarra da gestire, ma per lo meno il Losco Individuo e Madlyn sembrano piuttosto competenti nel loro campo. Su Patterson non mi pronuncio, sinceramente non lo trovo sospetto come ho letto da alcuni commenti, probabilmente è un po' fifone e aveva preso servizio in quella cittadina proprio perché non succede mai niente di strano.
    Ma passiamo al caso vero e proprio.. wow, persino il cadavere! Devo dire che a me queste cose piacciono molto, dopotutto non mi sono letta 16 libri con protagonista un'antropologa forense solo perché mi annoiavo XD Quindi so bene (anche perché pure l'autrice fa quel mestiere, perciò) che, cadavere vecchio o meno, l'intervento della scientifica deve essere immediato, soprattutto perché più passano le ore, più scendono le probabilità di trovare qualcosa di utile.
    Quindi, considerando che la scelta dell'altra volta, molto probabilmente, era quella giusta, chiaramente se avesse rifiutato in un modo o in un altro di collaborare con lui, il Losco Individuo (ormai nemmeno mi ricordo come si chiama, per me il suo nome di battesimo è questo) non avrebbe mai potuto fare la sua offerta di chiamare una squadra più vicina grazie alle sue conoscenze, perciò la risposta è decisamente la C.
    E ora non aspetto altro che la tua risposta, perché sono curiosissima di sapere cosa dirai!
    Fallen cara... grazie da subito per essere passata e per aver votato ^^ E, sempre da subito, scusami per non aver svelato il risultato della votazione precedente xD Tuttavia, se ci pensate tutti un momento, anche quello è un piccolo indizio ;D Ahahahahhaah, sì, hai ragione! Con la squadra che si ritrova Audrey non si annoierà di certo xD Derek e Madlyn sono molto competenti, ma anche Patterson, ci tengo a dirlo, lo è. Aldilà dei sospetti o meno... ^^ Eh, anche questa interpretazione è fattibile: Patterson magari è solo un fifone (povero xD) che è rimasto visibilmente sconvolto dal primo caso di omicidio che ha colpito la cittadina in cui è nato. Potrebbe essere così o potrebbero avere ragione gli altri... tutto è possibile xD Sì, mi sono impegnata davvero nel cercare di curare ogni singolo dettaglio e ringrazio sinceramente i vari autori dei vari siti internet da cui ho potuto scaricare il materiale. Purtroppo mi è impossibile citarli perché quando scarico sono un treno e non mi soffermo sul sito e sul creatore (=.= *me scema* =.=) del file, ma davvero li ringrazio. E' doveroso perché alcuni downloads sono davvero molto curati. ^^ Ah, ma quindi sei un'esperta! Dovrò studiare bene per rendere l'indagine sempre molto credibile, altrimenti mi riprenderai xD Scherzo, ovviamente. I polizieschi mi piacciono tantissimo ed anch'io ho letto e visto molto sull'argomento, ma spero davvero di non scrivere, prima o poi, qualche scemenza xD Di solito mi documento sempre un po' prima di scrivere, ma com'è che si dice? Mai dire mai, no? ;D Segno anche per te la C, allora. ^^ Grazie ancora per essere passata e spero di aver risposto in modo soddisfacente al tuo commento

    Ricapitoliamo, sebbene finora non sia difficile capire quale delle tre scelte sta avendo la meglio... per ora xD

    Scelta A: zero voti

    Scelta B: zero voti

    Scelta C: cinque voti

    Ancora grazie a tutti per essere passati Per qualsiasi dubbio non esitate a scrivermi eh! Capisco che avendo scritto l'aggiornamento alle 5:00 del mattino magari qualcosa può non risultarvi del tutto chiara, quindi son sempre a disposizione
    Ultima modifica di valuccia85; 21st July 2014 alle 13:52










  2. #92
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [LoD] - Misteri della vita: Capitolo 2: Cominciamo bene...

    Ciao cara
    Eccomi finalmente a commentare, dopo aver recuperato la tua bellissima Lod *_*
    Prima di tutto...i complimenti u.u Mi piace tantissimo come scrivi, hai uno stile molto scorrevole, fresco, divertente. Quando parli di Derek mi fai morire Il losco individuo
    Ok probabilmente lo è davvero, visto come è arrabbiata Dru, ma mi fa troppo ridere quando lo chiami così
    Vediamo alla nostra protagonista. Mi piace tanto, è una tipa tosta, forte, che sta andando avanti con la sua vita nonostante i problemi. Poi per fare un lavoro come il suo bisogna essere necessariamente forti, altrimenti impazzisci! Sicuramente risente molto della mancanza del padre, è stato una figura molto importante per lei che ha lasciato il segno. Non ha caso ha seguito le sue orme.
    Sono curiosa di sapere cosa è successo tra lei e Derek per arrivare alla rottura, immagino un tradimento ma ci sono troppi pochi indizi per indovinare.
    Derek. Sicuramente è una faccia da schiaffi U_U Anzi, al posto di Dru probabilmente glielo avrei dato uno bello forte alla prima battutina ironica U_U E' un bel tipetto, mi sta simpatico e spero che quello che ha fatto non sia eccessivamente grave, o che comunque ci sia una spiegazione. Mi piacciono insieme, e soprattutto lui tiene tantissimo a Bianca, e la bimba ha bisogno del papà.
    Carinissima anche la sorella Ash. Il fatto che lei abbia continuato a sentirsi con Derek dopo il fattaccio mi fa sperare che sia una cosa perdonabile. Anche se a come mi sembra dolce e buona Ash dubito ci sia qualcosa che non perdonerebbe XDXDXD
    Veniamo al caso della donna rapita. Peccato che si sia concluso così rapidamente e in modo così tragico Temo purtroppo che sia solo la prima di una lunga serie. Penso ci sia un serial killer in città...che la nostra Dru dovrà catturare!
    Oddio... spero che non ci sia Derek di mezzo in qualche modo, visto che i tempi coincidono col suo trasferimento e lui ha mentito a Dru dicendole che era tornato solo per Bianca e invece era tornato anche perchè aveva accettato quel caso. Mmmmmh troppi misteri.... mi piace!
    E veniamo infine alla scelta. Io d'istinto direi C. Lasciare il cadavere lì per andare ad informare il capo non mi pare una mossa molto astuta, anzi, rischierebbero un grosso richiamo nel caso in cui qualcuno o qualcosa contaminasse la scena del crimine. Allo stesso modo aspettare un'ora e mezza solo perchè l'altra squadra è stata già chiamata mi pare inutile, alla fine avranno altre cose da fare anche loro U_U
    E non vedo perchè il capo dovrebbe prendersela per queste cose... una squadra vale l'altra, l'importante è scovare l'assassino!
    L'unico dubbio che mi viene adesso, è nell'ipotesi in cui Derek sia in qualche modo coinvolto in questa storia. In questo caso il fatto di chiamare qualcuno di sua conoscenza non sarebbe il massimo. Ma no, voglio ancora per ora fidarmi di quel ragazzo. Infondo non ho nulla di fondato contro di lui.
    Quindi voto C....e mi raccomando aggiorna prestissimo che sono troppo curiosa!

    PS: Anche se hai detto che scarichi tutto, complimenti per le scene, soprattutto quella alla vecchia ferrovia. Scaricare non è tutto, se non sai sfruttare a dovere il lotto. Quindi brava!

    Alla prossima!!!

  3. #93
    sim dio L'avatar di tati
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Busto Arsizio
    Età
    37
    Messaggi
    10,910
    Potenza Reputazione
    33

    Re: [LoD] - Misteri della vita: Capitolo 2: Cominciamo bene...

    Ciao Valuccia!!!♥♥♥
    Eccomi a recuperare! Nuooooo volevo conoscere l'esito delle votazioni!!! Me curiosa ç___ç
    Mi spiace che la squadra non sia riuscita a intervenire tempestivamente...chissà quanto ha sofferto quella povera donna
    Leggendo i commenti mi son venuti davvero un sacco di dubbi D:
    Sinceramente non ho mai sospettato di Derek...anche se qualcuno mi ha davvero fatto venire dei dubbi atroci D:
    A sentimento però Derek mi pare un bravo ragazzo nonostante la sfacciataggine quindi penso che di lui ci si possa fidare...io non leggo o vedo mai polizieschi e gialli quindi sto seguendo il poco che so! In genere la scientifica so che deve agire il più tempestivamente possibile...lasciare il corpo incustodito non lo trovo per nulla saggio....potrebbe apparire il killer a contaminare o eliminare le prove D:
    Seguendo quindi la mia logica la scelta più ovvia è la c...spero davvero sia la scelta giusta ç___ç
    Molte cose ancora non si sanno...ad esempio perchè lei e Derek si sono lasciate? E perchè la sorella ha mantenuto i contatti?? Sono davvero curiosa quindi aspetto con ansia il seguito!!!




  4. #94
    sim audace L'avatar di Gwenelan
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    101
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [LoD] - Misteri della vita: Capitolo 2: Cominciamo bene...

    Citazione Originariamente Scritto da valuccia85 Visualizza Messaggio

    Sì, la donna assassinata è la donna che era scomparsa. L'abbiamo ritrovata e... direi che non cominciamo proprio bene xD Scusa se non sono stata chiara su questo punto... forse avrei dovuto raccontarlo meglio.
    Considera che ho letto l'aggiornamento molto tardi, quindi probabilmente il mio cervello - che già di solito è in vacanza a ubriacarsi da qualche parte XD - non era molto funzionante.
    Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.
    - Harlan Ellison

  5. #95
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [LoD] - Misteri della vita: Capitolo 2: Cominciamo bene...

    Bellissimo capitolo e molto belle le scene soprattutto quelle della vecchia ferrovia.
    Complimenti per lo scritto comunque, è un giallo eppure è narrato molto bene e gli indizi qua e la mi piacciono!La nuova arrivata ha un lato eccentrico che mi piace! Patterson bo...mi sembra uno piuttosto vittima di un qualcosa, ancora non lo inquadro quindi non mi sbilancio.

    scenario A: ormai l’allarme è stato dato e la squadra è comunque stata allertata e sarà già in viaggio, quindi potrebbero aspettare l’arrivo della squadra e cercare attorno alla zona del ritrovamento se c’è qualcosa di rilevante per l’indagine e intanto parlare con il barbone che ha ritrovato il corpo stando comunque attenti a non inquinare la scena del crimine.Ma non so se troveranno qualcosa.
    Scenario B: direi di evitare anche se è quello più giusto probabilmente ma se il capo ha dato a lei il comando dell’operazione vuol dire che lui si fida di lei e quindi è giusto che scelga lei il da farsi senza contare che per Patterson vedere il corpo martoriato della donna sarebbe uno schok magari a quanto sembra....e lei ha bisogno delle competenze anche dell’uomo per andare avanti nell’ indagine quindi questa direi di no. Potrebbe essere lui la persona che perderebbe in caso fosse un bivio sbagliato? E se la vittima fosse stata una che conosceva?
    Scenario C: lasciare il corpo per troppo tempo scoperto non sarebbe cosa da fare, se davvero è da un po’ che è li già le prove saranno inquinate, quindi l’intervento tempestivo potrebbe essere cosa giusta…io direi di ascoltare il Losco Figuro che se ha esperienza e competenza non sarebbe male , anche io dico C e speriamo che sia quella giusta!!!
    Ancora complimenti e aggiorna presto che voglio sentire cosa dice Pablo ( bellissima foto, molto significativa).

  6. #96
    Dia
    Dia è offline
    sim onniscente L'avatar di Dia
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Catania
    Età
    34
    Messaggi
    1,659
    Potenza Reputazione
    16

    Re: [LoD] - Misteri della vita: Capitolo 2: Cominciamo bene... !VOTAZIONI APERTE!

    Bellissimo anche questo capitolo! Adoro i polizieschi, anch'io ho letto tutti i libri di Patricia Cornwell, e leggo gialli in continuazione perché li adoro XD oltre a guardare tanti telefilm polizieschi, per cui la tua storia mi piace tantissimo.
    Derek e Audrey mi ricordano un po' anche Castle e Beckett XD Lei molto seria e ligia al dovere, e lui un farfallone strafottente e infantile.
    Belle le foto, stai sicuramente migliorando. Belle e azzeccate anche le pose che hai scelto. Anch'io non noto niente di strano in Patterson, mi è sembrato solo in preda al panico dato che non ha mai lavorato a un caso del genere. Madlyn mi piace molto. Trasgressiva, ma anche molto competente, pare.
    Ora, veniamo al bivio. Non so quale sarebbe la scelta giusta in questa storia. Non credo di aver colto i segnali che hai disseminato ma sicuramente nel mondo reale la scelta giusta sarebbe la C. Il corpo non può stare così tanto tempo all'aperto. Gli agenti atmosferici e il vento potrebbero contaminare la scena del crimine. Inoltre non possono coprire il corpo, sempre per lo stesso motivo. Non possono neanche delimitare la scena per impedire alla gente di avvicinarsi. Insomma, l'analisi dev'essere fatta il prima possibile. Non possono aspettare un'ora e mezza, soprattutto se c'è un'altra alternativa. Perché non sfruttarla? Quindi sì, voto la C e speriamo bene

    "You can't just spend the rest of your life being afraid of people rejecting you. You have to start by not rejecting yourself.
    You don't deserve it. From now on, people can either accept you for who you are, or they can fuck off."


    (La bella e la bestia)

  7. #97
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: [LoD] - Misteri della vita: Capitolo 2: Cominciamo bene... !VOTAZIONI APERTE!

    Bellissimo capitolo
    mi piace il tuo modo di scrivere, sei molto ironica e divertente.
    Vedo che sei appassionata di polizieschi..altrimenti non saresti così brava a descrive bene queste scene..
    Audrey ha una squadra molto strana da guidare, sopratutto la Wood è un personaggio stravagante..
    Povera donna chissà come mai l'hanno catturata..
    Io comunque voto B
    Ciao alla prossima

  8. #98
    sim audace
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Età
    31
    Messaggi
    193
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [LoD] - Misteri della vita: Capitolo 2: Cominciamo bene... !VOTAZIONI APERTE!

    Ciao Valuccia! come promesso eccomi qui...Adoro Dru e il losco individuo bè...mi piace già e spero di vederli di nuovo insieme in futuro
    Comunque sia voto C lasciare un cadavere all'aria aperta tutto quel tempo? non mi pare il caso...bisogna intervenire al più presto!
    Complimenti davvero mi piace la storia e come scrivi...ti seguirò!
    La mia legacy - Sfida delle sfide:
    La famiglia Cooper



  9. #99
    sim § L'avatar di Vinny17
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Età
    29
    Messaggi
    13
    Potenza Reputazione
    0

    Re: [LoD] - Misteri della vita: Capitolo 2: Cominciamo bene... !VOTAZIONI APERTE!

    Che aggiornamento
    Confesso che odio i polizieschi ç_ç proprio per le scene forti che mostrano (sono un po' sensibile ) e confesso che anche qui ho saltato qualche immagine, tipo quella del cadavere ahah. Sono sicura che è stata fatta benissimo ma ho preferito non soffermarmi ad osservarla xD
    Rinnovo i miei complimenti per il tuo stile, adoro come scrivi ^^ ho aspettato molto questo aggiornamento ( ero curiosissimaa ) però ero curiosa di sapere anche se la scelta fatta fosse la migliore ç.ç
    vabbè in ogni caso vedo che la C spopola, però io sarei più per la risposta B.
    O almeno, la B è quella a cui ho da subito pensato; poi però leggendo i commenti mi sono venuti un sacco di dubbi ahah. Sarà che io non vedendo mai poliziechi non sono abituata a dubitare di chiunque ma a dare fiducia a tutti xD
    Per questa volta dico B

  10. #100
    simmino
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2
    Potenza Reputazione
    0

    Re: [LoD] - Misteri della vita: Capitolo 2: Cominciamo bene... !VOTAZIONI APERTE!

    Lo dico subito: voto B xD
    detto ciò, finalmente riesco a rispondere (meledetto Iphone che ogni tanto sbrocca <_< ).
    Comunque, il capitolo mi è piaciuto tantissimo *.* Wood mi sta simpaticissima e adoro il colore dei suoi capelli <3.
    Anche il cadavere a suo modo era figo u.u E ogni volta che leggo il soprannome di Derek mi viene da ridere xDD ormai ho praticamente dimenticato il suo nome.
    Comunque attendo con ansia il prossimo aggiornamento, questo mi è piaciuto molto, soprattutto per Wood u.u

 

 
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I Segreti della Vita - Cap. 3
    Di AngelMima nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28th June 2013, 17:06
  2. Frutto della vita...
    Di D@vide nel forum The Sims 3: Ambitions
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13th June 2010, 19:53
  3. Frutto della vita ??? e fiore della morte
    Di Gerry nel forum Cestino Gioco base+Espansioni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21st February 2010, 15:04
  4. frutto della vita
    Di chiara9086 nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23rd October 2009, 12:23
  5. frutto della vita
    Di Midori83 nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29th July 2009, 19:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •