Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 152

Discussione: The Red Wolf

  1. #61
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Grosseto
    Età
    33
    Messaggi
    1,268
    Potenza Reputazione
    0

    Re: The Red Wolf

    Purple, perdonami, ho letto il capitolo una volta stanotte ed una volta adesso ... non ho proprio capito l'ultima parte!
    Tatiana sembra una specie di (bellissima l'hai fatta tu?) sensitiva, ma non ho capito la profezia e l'ultima .gif animata...me la spieghi, please?
    Mi è piaciuto moltissimo il capitolo e le foto, specialmente i nudi, davvero artistici!
    Sei un'artista in real life e non ce l'hai detto, suvvia
    E... mi sa che quella.. "cosa"..è Kara D:
    Brrrrr Cosa ho vinto?

  2. #62
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: The Red Wolf

    Bellissimo capitolo, anche se era lungo l'ho letto tutto d'un fiato.
    Finalmente si è saputo qualcosa di più sui genitori di Abigal, ma nel contempo si sono aperti altri mille interrogativi..
    Non posso credere però che sia stata kara a uccidere l'amica...
    Kai mi piace davvero molto...speriamo che voglia davvero aiutare Abigal...
    Bellissime anche le foto, l'unico neo sono le gif con troppe immagini che sono un po' "fastidiose" da vedere, sopratutto l'ultima, perchè scorre troppo veloce e non si riescono a vedere bene le foto,ma è solo una mia opinione.

  3. #63
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    17

    Re: The Red Wolf

    Purple mia... IO ADORO QUESTO DIARIO!!! *______* Cioè... questo aggiornamento è stato a dir poco STREPITOSO!!! *____* Condivido le parole di RobySim: non preoccuparti per la lunghezza dell'aggiornamento perché quando una storia è scritta bene come la tua, quando le foto sono così precise e curate e quando la trama è estremamente coinvolgente... un aggiornamento non potrà MAI essere troppo lungo *___* Partiamo dal principio: ho temuto seriamente una rissa tra Adrian ed il branco, ma in cuor mio sapevo che era troppo presto per assistere ad una qualsiasi battaglia, quindi... ho tirato un sospiro di sollievo Rochelle... mi sta sugli zibidei. Ebbene sì, mi spiace, ma mi sta davvero sulle balle Capisco ce l'abbia con Kara, ma cosa c'entra Abigail col passato di sua madre? Kai... *___* Oltre che gnocco mi sembra anche molto gentile e disponibile: è stato l'unico a trattare Abigail con rispetto e devo ammettere che la sua storia mi incuriosisce... cosa voleva dire con "due giorni fa avevo la tua stessa espressione"? Si è unito al branco da poco... perché? Chi è? Qua DEVE nascere l'Amore tra i due... DEVE... stop! xD Il personaggio di Tatiana... wow! E' mistico, oserei dire... etereo. Mi piace veramente tantissimo quella simmola (come pure Abigail), quindi ti invito ad aprire un tuo spazio e rendere scaricabili queste meraviglie *.* Detto questo... Tatiana mi ha fatto tanta tenerezza: ha vissuto un passato orribile in parte... assistere alla morte di una cara amica per mano, APPARENTEMENTE, di un'altra carissima amica. Ebbene sì... non credo sia stata Kara ad uccidere la povera Alina. Secondo me c'è dell'altro sotto... <.< U.U Magari mi sbaglio, ma qualcosa mi dice che Kara è innocente e che ha cercato di battersi per salvare Alina e non per ucciderla. Il momento romantico è stato meraviglioso: lui così impacciato, lei così bella e curiosa (metti scaricabile anche lei *.*)... insomma... un momento dolcissimo! Ci credo che si sono perdutamente innamorati... insieme erano perfetti *___* E che Channing andasse a quel paese U.U non si può ostacolare il VERO AMORE U_U Questo tuffo nel passato è stato meraviglioso, ma triste al tempo stesso... insomma... l'ho adorato *.* Tatiana... perché ha quella cicatrice? All'inizio credevo fosse un regalino di Kara,ma ora ho il dubbio... come mai ha quella cicatrice? Ho tantissimi dubbi, mille domande e la gif finale non aiuta di certo O.O Chi caspita è quel tizio?! O.O Due facce di Batman?! =.= Stesse lontano dalla dolce Abigail!!! ò______ò Non si azzardasse nemmeno per finta a farle del male!!! ò____ò
    Concludo il mio solito papiro complimentandomi ancora una volta con te: il tuo diario è perfetto!
    Ps. Condivido il parere di Saphira: la gif dovrebbe essere un pochino più lenta... spero non ti offenderai
    Pps: Kai: "Non hai idea di chi io sia, vero?" .... Ti prego... non dirmi che è il fratello perché ci resto malissimo ç____ç Quei due sono perfetti per stare insieme... devono stare insieme e... ok... basta... mi dò una calmata e concludo, definitivamente, il mio papirone. Ciao!










  4. #64
    sim magnifico L'avatar di purple__ever
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Età
    31
    Messaggi
    457
    Potenza Reputazione
    10

    Re: The Red Wolf

    Citazione Originariamente Scritto da RobySim_93 Visualizza Messaggio
    Premetto che manco da questo forum da tempo ormai immemore... Ho letto questo diario tutto d'un fiato e mi sembrava d'obbligo lasciare un commento. Purple, devo assolutamente farti i miei complimenti. Storia davvero accattivante, personaggi splendidi, un sacco di colpi di scena che lasciano grandissimi punti interrogativi e tanta suspense. Chissà a chi si riferisce il misterioso Kai, quando dice di sapere chi potrebbe rispodere alle domande della povera Abigail! E la profezia... Questo finale di capitolo è straordinario, sono rimasta per dieci minuti a guardare fissa la gif per capire in che cosa si trasforma il cattivone numero uno!
    Ahah non preoccuparti per la lunghezza: la storia prende tanto che comunque sia il capitolo risulterebbe in ogni caso troppo corto, e arrivi alla fine che già vorresti leggere il successivo!
    Continua così, è un lavoro magnifico e attendo con impazienza il seguito!!
    Wow *___* Che dire, come posso ringraziarti di tutti questi complimenti? Dopo un commento del genere io mi sciolgo a cuoricino, grazie e di nuovo grazie *.*
    Oddio, confesso che la costruzione della gif finale è stata particolarmente tormentata... se strizzi l'occhio al momento giusto puoi vedere la sagoma del cattivone in trasformazione... Ma il frame in effetti scorre velocissimo Spero di non aver fatto venire il mal di testa a nessuno nel mentre si tentava di vedere XD
    Altro nota dolente, la lunghezza del capitolo: mi sono un po' fatta prendere la mano e ho sudato freddo quando mi sono ritrovata con 60 immagini. Temevo o di essere bannata o linciata XD
    Sono felicissima che invece non sia pesato troppo! Ti ringrazio sinceramente per essere passata a commentare, sul serio, sei stata troppo buona con tutti questi complimenti



    Citazione Originariamente Scritto da rickynchains Visualizza Messaggio
    Purple, perdonami, ho letto il capitolo una volta stanotte ed una volta adesso ... non ho proprio capito l'ultima parte!
    Tatiana sembra una specie di (bellissima l'hai fatta tu?) sensitiva, ma non ho capito la profezia e l'ultima .gif animata...me la spieghi, please?
    Mi è piaciuto moltissimo il capitolo e le foto, specialmente i nudi, davvero artistici!
    Sei un'artista in real life e non ce l'hai detto, suvvia
    E... mi sa che quella.. "cosa"..è Kara D:
    Brrrrr Cosa ho vinto?
    Ahahah magari fossi un'artista, Ricky!! Purtroppo sono solo una futura educatrice disoccupata
    Comunque tranquillo e non scusarti, fai bene a dirmi se sono poco chiara o altro!! È probabile che dia per scontato un po' di cose, nel caso avvertitemi assolutamente! Cerco di spiegare
    L'ultima parte è in verità un po' elusiva apposta... Abbiamo una predizione, perché sì, Tatiana ha doti da sensitiva. Tutte le scene descritte sono frammenti di qualcosa che avverrà o dovrebbe avvenire! Ovviamente non ho anticipato granché, ma le piccole frasi sono tanti elementi diversi che dovremmo incontrare strada facendo nei prossimi capitoli! La gif è praticamente la rappresentazione visiva di ciò che vede Tatiana nel futuro. Spero di aver più o meno chiarito! Per altri dubbi dimmi pure
    Mentre invece Tatiana non so se posso considerarla mia. Io di base i simmini li scarico sempre da qualche parte. Li modifico applicando skin, trucco, capelli, occhi, ecc ma non mi metto a trafficare molto nel CAS perché tendenzialmente il mio PC crasha quando sono lì
    L'unica che ho creato io è Kara, ma solo perché avevo la base di Abigail e ho sfruttato la genetica!
    E a proposito di Kara...sai che anche secondo me quella "cosa" è lei? XD Dimmi tu il premio che più ti aggrada XD Te lo sei meritato a prescindere per essere arrivato al fondo del capitolo lungo come la quaresima XD A presto

    Citazione Originariamente Scritto da saphira_84 Visualizza Messaggio
    Bellissimo capitolo, anche se era lungo l'ho letto tutto d'un fiato.
    Finalmente si è saputo qualcosa di più sui genitori di Abigal, ma nel contempo si sono aperti altri mille interrogativi..
    Non posso credere però che sia stata kara a uccidere l'amica...
    Kai mi piace davvero molto...speriamo che voglia davvero aiutare Abigal...
    Bellissime anche le foto, l'unico neo sono le gif con troppe immagini che sono un po' "fastidiose" da vedere, sopratutto l'ultima, perchè scorre troppo veloce e non si riescono a vedere bene le foto,ma è solo una mia opinione.
    Saphira cara, grazie come sempre per essere passata a leggere e commentare!! Fiuu, meno male che non vi ho turbati troppo con la lunghezza del capitolo... Ma da oggi mi sforzo di mantenere la promessa, niente più papironi, 40 immagini massimo e poi mi autocensuro con la forza!
    Sì, abbiamo scoperto un po' di cose dal passato dei genitori di Gail ma i dubbi continuano (ma le risposte prima o poi dovrebbero arrivare). Tuttavia sì, credeteci pure, è stata Kara a colpire a morte la povera Alina...
    Kai si è visto poco ma da qui in avanti non ci lascia più, sarà praticamente grazie a lui che tirerò avanti la baracca XD Il suo interesse per Gail è sincero, ma il reale motivo per cui è interessato per ora ha preferito ometterlo...
    Per il resto hai fatto bene a farmi notare della gif! In effetti l'ho guardata un attimo adesso e mi si sono incrociati gli occhi pure a me XD Chiedo scusa se vi ho accecati, il file originario mi sembrava più lento Qui urge un bel paio di occhiali da vista XD Cercherò di sistemarla al più presto! E non esitate a dirmi se c'è qualcosa che non va eh, sono qui apposta! A presto


    Citazione Originariamente Scritto da valuccia85 Visualizza Messaggio
    Purple mia... IO ADORO QUESTO DIARIO!!! *______* Cioè... questo aggiornamento è stato a dir poco STREPITOSO!!! *____* Condivido le parole di RobySim: non preoccuparti per la lunghezza dell'aggiornamento perché quando una storia è scritta bene come la tua, quando le foto sono così precise e curate e quando la trama è estremamente coinvolgente... un aggiornamento non potrà MAI essere troppo lungo *___* Partiamo dal principio: ho temuto seriamente una rissa tra Adrian ed il branco, ma in cuor mio sapevo che era troppo presto per assistere ad una qualsiasi battaglia, quindi... ho tirato un sospiro di sollievo Rochelle... mi sta sugli zibidei. Ebbene sì, mi spiace, ma mi sta davvero sulle balle Capisco ce l'abbia con Kara, ma cosa c'entra Abigail col passato di sua madre? Kai... *___* Oltre che gnocco mi sembra anche molto gentile e disponibile: è stato l'unico a trattare Abigail con rispetto e devo ammettere che la sua storia mi incuriosisce... cosa voleva dire con "due giorni fa avevo la tua stessa espressione"? Si è unito al branco da poco... perché? Chi è? Qua DEVE nascere l'Amore tra i due... DEVE... stop! xD Il personaggio di Tatiana... wow! E' mistico, oserei dire... etereo. Mi piace veramente tantissimo quella simmola (come pure Abigail), quindi ti invito ad aprire un tuo spazio e rendere scaricabili queste meraviglie *.* Detto questo... Tatiana mi ha fatto tanta tenerezza: ha vissuto un passato orribile in parte... assistere alla morte di una cara amica per mano, APPARENTEMENTE, di un'altra carissima amica. Ebbene sì... non credo sia stata Kara ad uccidere la povera Alina. Secondo me c'è dell'altro sotto... <.< U.U Magari mi sbaglio, ma qualcosa mi dice che Kara è innocente e che ha cercato di battersi per salvare Alina e non per ucciderla. Il momento romantico è stato meraviglioso: lui così impacciato, lei così bella e curiosa (metti scaricabile anche lei *.*)... insomma... un momento dolcissimo! Ci credo che si sono perdutamente innamorati... insieme erano perfetti *___* E che Channing andasse a quel paese U.U non si può ostacolare il VERO AMORE U_U Questo tuffo nel passato è stato meraviglioso, ma triste al tempo stesso... insomma... l'ho adorato *.* Tatiana... perché ha quella cicatrice? All'inizio credevo fosse un regalino di Kara,ma ora ho il dubbio... come mai ha quella cicatrice? Ho tantissimi dubbi, mille domande e la gif finale non aiuta di certo O.O Chi caspita è quel tizio?! O.O Due facce di Batman?! =.= Stesse lontano dalla dolce Abigail!!! ò______ò Non si azzardasse nemmeno per finta a farle del male!!! ò____ò
    Concludo il mio solito papiro complimentandomi ancora una volta con te: il tuo diario è perfetto!
    Ps. Condivido il parere di Saphira: la gif dovrebbe essere un pochino più lenta... spero non ti offenderai
    Pps: Kai: "Non hai idea di chi io sia, vero?" .... Ti prego... non dirmi che è il fratello perché ci resto malissimo ç____ç Quei due sono perfetti per stare insieme... devono stare insieme e... ok... basta... mi dò una calmata e concludo, definitivamente, il mio papirone. Ciao!
    Valuccia tu sei sempre un tesoro! I tuoi papironi sono assolutamente graditi, come vedi io non mi trattengo di certo
    Vado in ordine così non mi perdo: niente rissa rissa tra Adrian e lupi, lui e Dee hanno preferito battere in ritirata (ma li rivedremo, mica ho finito con loro )
    Rochelle non ti piace? Io la adoro XD okay,forse ora non avete visto il suo lato migliore, giuro che c'è XD
    Kai è nuovissimo tra i Lupi Rossi, è letteralmente arrivato da due giorni. E ha una ragione bella e buona per essere in quel branco. Mi pare di capire che lui e Abigail assieme ti piacciano...ti rassicuro subito, non sono imparentati, provengono da due branchi diversi e lontanissimi. Chissà se prima o poi Abigail cederà al suo fascino u.U
    Come ho detto anche a Saphira, purtroppo è tutto vero: Kara ha ucciso Alina e questo ha cambiato anche la vita di Tatiana. Sulla sua cicatrice ancora non mi pronuncio ma sono felice di essere riuscita a trasmetterle una specie di aura di sacralità, è l'Alpha non tanto perché è forte, ma perché ha carisma u.U
    Ahahah io in verità fossi stata in Kara, Channing non l'avrei mica buttato via Però niente, al cuor non si comanda, Brian e Kara non potevano che innamorarsi sotto le stelle cadenti. Tra l'altro il simmino di Brian faceva certe espressioni adoranti quando avviavo le interazioni tra i due, era davvero adorabile XD
    La gif finale ha anticipato un po' quello che succederà, o dovrebbe succedere...niente di buono comunque XD E finalmente il cattivone è sulla scena (da oggi assolutamente ribattezzato Uomo Batman ). È già pronto in famiglia per il prossimo capitolo XD
    Assolutamente nessuna offesa per la gif! Anzi, come ho detto a Saphira, la sistemo appena posso! Così come non fatevi problemi a dirmi se c'è qualcosa che non quadra o non va bene. Caotica e confusionaria come sono le probabilità di perdersi sono altissime
    Come sempre ti ringrazio infinitamente per aver letto e commentato, i complimenti sono stati fin troppi, oggi farò colazione con gli occhi a cuorino
    PS.Riguardo a rendere i simmini scaricabili, oddio, io non so se meritano così tanto. Vedo qui sul forum delle creazioni che sono qualcosa di spettacolare, altro che i miei ciospi XD
    Oltretutto, come dicevo a Ricky, la "base" è stata scaricata in giro per il web e modificata con un accurato restyling. Non so se posso considerarli davvero miei XD Però era già mia intenzione mettere tutti i credits dei veri creatori, li sto annotando man mano! Ditemi voi come si può fare, sono poco pratica e non vorrei combinare danni
    Alla prossima

  5. #65
    sim dio L'avatar di tati
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Busto Arsizio
    Età
    37
    Messaggi
    10,910
    Potenza Reputazione
    33

    Re: The Red Wolf

    Capitolo davvero mozzafiato!!
    Tatiana è davvero un personaggio misterioso, ma penso sia buona! (dopotutto porta il mio nome U_U XD)
    Ora cominciano a capirsi un pò di cose! Temo che sia la famiglia di Alina ad aver rapito zio Gabe e la cugina
    Spero tanto che Abigail riesca a salvarli! Il suo nuovo "amico" mi garba sìsì U_U
    Chissà magari scocca la scintilla *w*
    Aspetto presto il seguito!




  6. #66
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Grosseto
    Età
    33
    Messaggi
    1,268
    Potenza Reputazione
    0

    Re: The Red Wolf

    Ecco, pensa che come premio mi era venuto il mente appunto di rendere disponibili queste bellezze... c'è solo un problema, io personalmente non mi ricordo più come si fa
    Spero che qualche angelo custode ti venga in soccorso, quello che so QUASI per certo (non linciatemi se sbaglio) è che dovresti poi aprire un topic in sezione Ricordi di una Sim Vita e postare lì un link al file del Sim. Se vuoi visita il mio per un'idea
    Ah, e se vuoi avvertimi quando rifai la gif, me esserino curioso *-*

  7. #67
    sim magnifico L'avatar di purple__ever
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Età
    31
    Messaggi
    457
    Potenza Reputazione
    10

    Re: The Red Wolf

    Citazione Originariamente Scritto da tati Visualizza Messaggio
    Capitolo davvero mozzafiato!!
    Tatiana è davvero un personaggio misterioso, ma penso sia buona! (dopotutto porta il mio nome U_U XD)
    Ora cominciano a capirsi un pò di cose! Temo che sia la famiglia di Alina ad aver rapito zio Gabe e la cugina
    Spero tanto che Abigail riesca a salvarli! Il suo nuovo "amico" mi garba sìsì U_U
    Chissà magari scocca la scintilla *w*
    Aspetto presto il seguito!
    Tati!!! Questo capitolo non posso che dedicartelo, visto che è comparsa una tuo omonima (sappi che hai un nome che io reputo bellissimo <3 è il nome delle regine u.U) E sì, finalmente pian piano qualche mistero si risolve... Il prossimo capitolo rivedremo anche zio Gabe e Camille, chissà che non si scopra chi li ha rapiti Uh, meno male che Kai vi sta garbando U.U Non sono riuscita a farlo comparire prima, ma è uno dei primi simmini che ho creato e scalpitava per entrare in scena U.U
    Grazie di cuore per essere passata, a presto

    Citazione Originariamente Scritto da rickynchains Visualizza Messaggio
    Ecco, pensa che come premio mi era venuto il mente appunto di rendere disponibili queste bellezze... c'è solo un problema, io personalmente non mi ricordo più come si fa
    Spero che qualche angelo custode ti venga in soccorso, quello che so QUASI per certo (non linciatemi se sbaglio) è che dovresti poi aprire un topic in sezione Ricordi di una Sim Vita e postare lì un link al file del Sim. Se vuoi visita il mio per un'idea
    Ah, e se vuoi avvertimi quando rifai la gif, me esserino curioso *-*
    Ma allora se me lo richiedi come premio non posso dirti di no XD Scherzi a parte, se vi fa piacere scaricarli li metto in download più che volentieri! Ti ringrazio per le indicazioni sul come/dove fare, sei stato gentilissimo a spiegarmi! Di questa settimana purtroppo non ho molto tempo, ma promesso che entro fine prossima settimana mi metto all'opera, spio i vostri spazietti *modalità stalker on* e leggo il regolamento apposito! Con le guide del forum dovrei farcela (spero... nel caso vada in panico lancio un SOS )
    La gif invece sarà pronta entro un paio di minuti. L'ho rallentata e mi sembra vada meglio, ma nel caso sia ancora fastidiosa provvedo a sistemarla ulteriormente! Ho studiato tutto il giorno quindi ho gli occhi già intontiti di mio, vedono un po' quel che vogliono

  8. #68
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Grosseto
    Età
    33
    Messaggi
    1,268
    Potenza Reputazione
    0

    Re: The Red Wolf

    Citazione Originariamente Scritto da purple__ever Visualizza Messaggio
    Ma allora se me lo richiedi come premio non posso dirti di no XD Scherzi a parte, se vi fa piacere scaricarli li metto in download più che volentieri! Ti ringrazio per le indicazioni sul come/dove fare, sei stato gentilissimo a spiegarmi! Di questa settimana purtroppo non ho molto tempo, ma promesso che entro fine prossima settimana mi metto all'opera, spio i vostri spazietti *modalità stalker on* e leggo il regolamento apposito! Con le guide del forum dovrei farcela (spero... nel caso vada in panico lancio un SOS )
    La gif invece sarà pronta entro un paio di minuti. L'ho rallentata e mi sembra vada meglio, ma nel caso sia ancora fastidiosa provvedo a sistemarla ulteriormente! Ho studiato tutto il giorno quindi ho gli occhi già intontiti di mio, vedono un po' quel che vogliono
    Waaaa non vedo l'ora che tu apra lo spazio *_*
    Anche perché così poi ci metti il link anche a questa storia e la rileggo, e la rileggo, e la rileggo ... ok, basta
    Per quanto mi riguarda, la gif così è meravigliosa!
    Però... Abigail morta noooooooo

  9. #69
    sim magnifico L'avatar di purple__ever
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Età
    31
    Messaggi
    457
    Potenza Reputazione
    10

    Re: The Red Wolf

    Citazione Originariamente Scritto da rickynchains Visualizza Messaggio
    Waaaa non vedo l'ora che tu apra lo spazio *_*
    Anche perché così poi ci metti il link anche a questa storia e la rileggo, e la rileggo, e la rileggo ... ok, basta
    Per quanto mi riguarda, la gif così è meravigliosa!
    Però... Abigail morta noooooooo
    Ahahah ma Ricky mi sa che una sola lettura di questo diario basta e avanza XD Troppo gentile!! Ho iniziato a preparare i download dei simmini, saranno sui vostri schermi il più presto possibile
    Sono felice che la gif adesso si veda, così si può ammirare per bene tutto ciò che ci aspetta XD Sarà così tragica? Forse sì, forse no... dico solo che il prossimo capitolo è il motivo principale per cui ho dato a questo diario la classificazione di horror
    Grazie ancora di tutto!!! A presto

  10. #70
    sim magnifico L'avatar di purple__ever
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Età
    31
    Messaggi
    457
    Potenza Reputazione
    10

    Re: The Red Wolf

    4/1.
    La discendenza maledetta

    ______________________________


    Accade nel cuore della notte: la Luna raggiunge il punto più alto del cielo, supera le montagne, diventando visibile da ogni angolo della città. D'estate è luminosissima. Rischiara il giardino, disegnando un percorso di luce che Rochelle percorre in silenzio.





    La ragazza annusa l'aria. Kai è stato lì, ma c'è stata anche Abigail e adesso i loro odori sono sfumati, distanti. Non impiega molto a intuire che, ovunque siano, si sono allontanati assieme.
    Svuotata, si china sul piccolo laghetto che circonda l'albero maestro e immerge la mano nell'acqua, creando delle increspature nel flusso tiepido.
    Rochelle non è come sua madre, non ha il dono di scorgere il futuro, per cui a risponderle c'è solo il suo riflesso, assorto nell'eterna incertezza di non valere abbastanza.




    Le ci vuole più di un attimo per udire la litania di una preghiera riecheggiare nell'ala ovest della sua abitazione. Non proviene da una stanza qualunque: solo l'Alpha ha il permesso di entrarci e, quando lo fa, significa che sta avvenendo qualcosa di grave.




    La ragazza si dirige sul posto, trovando sua madre Tatiana di fronte al busto di un vecchio antenato. Sta vegliando sul loro tesoro più importante: Nefesh, l'Artiglio, il manufatto che si narra essere stato costruito con la zanna di un lupo maledetto, tramutato dalla magia e reso indistruttibile. I contorni della leggenda sono confusi, non si sa nulla di questo lupo né del perché il suo potere sia custodito dai Lupi Rossi.
    Suo padre Channing le ha mostrato Nefesh quand'era bambina. Le ha detto che le leggende devono intimorire, e non serve che siano vere, l'importante è che i nemici lo credano.
    Tatiana invece ha sempre venerato Nefesh con la deferenza di chi sta sfiorando qualcosa di sacro.




    Rochelle sospira. Ai problemi mistici di sua madre sottopone qualcosa di più concreto e urgente. «Kai se ne è andato.»
    Lo confessa ad alta voce, come riporterebbe l'esito di una missione fallita. Ed è quello che è: le è stato detto che solo Kai può risollevare le sorti del loro branco, le è stato ordinato di offrirgli se stessa per sancire questo sodalizio. Ma Rochelle non sa cos'è l'amore, né Channing né Tatiana gliel'hanno mai mostrato, e alla fine forse doveva andare così, per ristabilire l'ordine dell'universo.
    Tatiana continua a reggere l'Artiglio. Ha visto Kai e Abigail cercarsi, scegliersi, crollare l'uno nelle braccia dell'altro. Ma il volto di Rochelle compare ancora negli occhi di Kai, non è per niente detta l'ultima parola su di loro.




    «La carne è debole, figlia mia, ma lui tornerà. Deve sposarti.»
    «No se non vuole» obietta la ragazza. È stato il nonno di Kai ad aver sancito il patto con Channing, ma il nuovo Alpha dei Lupi Bianchi è di mentalità tollerante. Ha fatto partire il ragazzo con la promessa di esentarlo da ogni obbligo, nel caso non avesse voluto sposarla.
    «Sai, lui può sul serio decidere della sua vita. Dovresti sapere quanto faccia male non avere questo privilegio.»




    La stoccata fa sorridere Tatiana. Lei non ha potuto scegliere: ha dovuto sposare Channing, dargli un erede, prendere un posto che non le spettava. E dalle imposizioni nasce il rancore. È una delle ragioni per cui non è mai riuscita ad amare Rochelle come avrebbe dovuto.
    Anche ora fissa la figlia con un certo distacco e lei ricambia, gli occhi color ghiaccio rivolti al cimelio che tiene in mano.
    «Cosa fai con quello? È solo una ferraglia senza potere.»
    «Non per molto. Qualcuno di molto potente verrà qui e ci ucciderà tutti per averlo» ribatte Tatiana e Rochelle ammutolisce. Finalmente capisce perché sua madre indossa degli abiti dismessi e poco appariscenti. «Te ne stai andando.»
    «Dovresti farlo anche tu, finché sei in tempo» annuisce lei.




    Rochelle è allibita. Scappare significa alto tradimento, comporta l'esilio. Per di più sua madre è l'Alpha. Se ha davvero predetto una minaccia così seria per la loro sopravvivenza, come può andarsene? Il branco ha combattenti forti, ma molti sono madri e bambini, non sopravvivrebbero mai a un attacco.
    «Come puoi abbandonarci?» l'accusa ma Tatiana non risponde. Un tempo avrebbe combattuto, ma all'epoca aveva una buona causa. Ora guarda sua figlia: vede solo oscurità nel suo destino, ma non può salvarla, lei non glielo permetterebbe.
    La bacia sulla fronte mentre Rochelle inizia a capire che quei gesti così innaturali sono il suo modo per dirle addio.




    «Sei più forte di quello che pensi, Rochelle. Molto più di quanto io e tuo padre potessimo sperare» la stringe.
    Chi vede il futuro sa che il destino assegna a ognuno un ruolo da ricoprire. Tatiana non era nata per guidare i Lupi Rossi, ma Rochelle sì, e lei è l'unica davvero in grado di proteggere la sua gente.
    Così non ha incertezze. Brandendo Nefesh, Tatiana supera la porta e se ne va senza mai guardarsi indietro.




    ______________________________

    Benritrovati!! Pensavate di esservi liberati di me, vero? E invece no, eccomi di nuovo a tormentarvi XD
    Annuncio che finalmente il mio ottobre da incubo è finito: lunedì mi sono laureata *coriandoli e stelle filanti* e ho superato i test per la magistrale quindi sono di nuovo carica di esami e tutto è tornato alla normalità

    Passando al capitolo: Se non vi ricordate nulla della storia è normale, pure io ci ho messo un attimo a riprendere il giro XD
    Ma non temete, per la prossima volta verrò in soccorso con dei mini riassunti dei capitoli precedenti (ho fatto talmente tanti schemini in questo mese che ormai sono pratica )

    Comunque sia... So che probabilmente questo pezzo non vi dirà granché, ma secoli orsono vi ho promesso aggiornamenti brevi, quindi ho deciso di procedere a piccole dosi XD
    Ringrazio chi avrà ancora la pazienza di tornare qui dopo la pausa infinita A presto
    Ultima modifica di purple__ever; 24th February 2016 alle 12:13

 

 
Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [SERIE] Teen Wolf
    Di Pey'j nel forum Cinema e TV
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22nd March 2014, 06:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •