Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 152

Discussione: The Red Wolf

  1. #1
    sim magnifico L'avatar di purple__ever
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Età
    31
    Messaggi
    457
    Potenza Reputazione
    10

    The Red Wolf

    Non si può toccare l'alba se non si sono percorsi i sentieri della notte (Khalil Gibran)






    INDICE

    Prologo

    1. Due ore prima
    2. Gli Informatori
    3/1. I Lupi Rossi
    3/2. I Lupi Rossi
    4/1. La discendenza maledetta
    4/2. La discendenza maledetta
    5. Lasciati prendere
    6/1. Doppia trappola

    6/2. Doppia trappola
    6/3. Doppia trappola
    7. Il sacrificio
    Epilogo

    [Prologo]
    _______________
    PREMESSA
    Ciao a tutti! Era da un bel po' che progettavo di cimentarmi in un diario, per cui eccomi a presentare la mia prima operetta. Spero solo di non fare danni, ma ho la guida "impostare un diario" sott'occhio e dovrei farcela
    The Red Wolf è un racconto di genere fantasy-horror e, come si potrà intuire, ha come protagonisti dei licantropi. La storia dovrebbe strutturarsi in una quindicina di capitoli, ma la trama è ancora in corso di definizione quindi non mi sbilancio coi particolari. Ringrazio sin da ora chi avrà voglia di leggere e commentare, e mi auguro che la storia vi piaccia.
    Buona lettura!
    Ultima modifica di purple__ever; 23rd April 2016 alle 13:23

  2. #2
    sim magnifico L'avatar di purple__ever
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Età
    31
    Messaggi
    457
    Potenza Reputazione
    10

    Re: The Red Wolf

    Prologo
    ___________


    Clap. Clap.

    È dall‘uscita della biblioteca che Camille si sente osservata.
    Dapprima cerca di non badarci. Non è solita rincasare così tardi, soprattutto da sola, per cui sa di essere facilmente suggestionabile.
    Eppure continua a sentire quei passi. E' come se una sostanza viscosa si appiccicasse al marciapiede non appena il suo piede si poggia a terra. Quel suono segue il suo percorso, col suo stesso ritmo, ma lei cerca di convincersi che sia la sua immaginazione a farle sentire ciò che vuole.




    Clap.


    Stavolta il gorgoglio c’è stato, sicuramente.
    Camille si volta e fissa il vicolo buio, vuoto. Okay, probabilmente non c‘è nessuno, ma la ragazza decide comunque di affrettare il passo.



    Il marciapiede termina in una piazza stretta ma l'appartamento dove alloggia ha un ingresso ben illuminato.
    Camille attraversa il vialetto con le chiavi già in mano e le rigira nella serratura con un veloce movimento di polso. Si guarda ancora intorno ma, a parte i grilli, l'aria è finalmente immobile. Del suono che le rimbalzava nella testa ora non c‘è più traccia.



    Chiusa la porta a doppia mandata, Camille accende tutte le luci e si lascia andare ad un lungo sospiro. Si libera dello zaino e affonda nel divano per prendere fiato, coi muscoli che pian piano si alleggeriscono. Si dà della stupida per essersi lasciata così tanto condizionare dalla paura, e medita di rilassarsi con una di quelle tisane al tiglio che la sua coinquilina prepara sempre prima di un esame difficile.



    Clap clap.
    Camille salta in piedi, notando che la porta della camera della sua coinquilina è spalancata.
    Olivia non l‘ha accompagnata perché in biblioteca non riesce a concentrarsi, ma anche lei avrebbe trascorso la serata sui libri. Per questo Camille non si stupisce che sia ancora sveglia. Ma è strano che non l'abbia salutata.
    Poi c'è di nuovo quel suono. Clap clap.



    Con una strana sensazione in corpo, Camille si avvicina alla camera di Olivia. Intorno c’è un odore sgradevole e uno spiffero di vento le gela le braccia scoperte.
    Quando vede l'amica, Camille urla.



    Clap clap.









    Gli ultimi istanti di coscienza di Camille Weils sono dei flash raccapriccianti.
    La finestra rotta. Gli appunti di Olivia in una pozza di sangue. Il cadavere dell'amica lacerato da morsi e graffi.
    E nell’ombra, dietro la tenda, due occhi gialli luccicano come gemme d'ambra.

    Ultima modifica di purple__ever; 26th February 2016 alle 12:08

  3. #3
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: The Red Wolf

    prologo macabro e interessante!!!!attendo presto i risvolti!

  4. #4
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    17

    Re: The Red Wolf

    Wow!!! Complimentissimi Purple! (posso chiamarti così oppure ti scoccia? se ti scoccia... scusami! ^.^) Il prologo è estremamente coinvolgente. Adoro le storie macabre e misteriose, quindi seguirò davvero molto volentieri il tuo diario che già mi intriga tantissimo. Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà alla povera Camille. Temo per lei che ci sarà una trasformazione in arrivo o magari, chissà, forse è quello che tu, bravissima scrittrice, hai farci voluto credere Mi ispira davvero tantissimo il tuo diario, perciò aggiorna appena puoi, complimenti e benvenuta in sezione! Ps. Povera Olivia. Non ha nemmeno avuto il tempo di dire una battuta. =.=










  5. #5
    sim dio
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Età
    30
    Messaggi
    3,378
    Potenza Reputazione
    16

    Re: The Red Wolf

    Anche a me questo prologo ha incuriosito! e poi se mi metti Vampiri e -in questo caso- Licantropi mi rendi felice come un bambino! XD
    Aggiorna presto, che mi hai incuriosito

  6. #6
    sim dio L'avatar di Acqua&Sapone
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Maree Splendenti
    Messaggi
    2,173
    Potenza Reputazione
    14

    Re: The Red Wolf

    Wow, un diario spaventoso! Sono proprio contenta, l'horror è il mio genere preferito!
    Il tuo esordio mi ha colpita molto cara purple, non ti sei dilungata troppo ma sei andata subito al sodo, proprio come piace a me!
    In particolare ho apprezzato moltissimo l'ultima foto, quegli occhi gialli me li sognerò di notte
    Certo che deve essere atroce tornare a casa e trovare la propria coinquilina ridotta così, che trauma per Camille!!! (adoro questo nome da quando vidi Mullholland Drive di D.Lynch ), anche se molti coinquilini che ho avuto in passato se lo meriterebbero proprio
    Ovviamente scherzo, non badarci.
    Aggiorna prestissimooooo!!!!

  7. #7
    sim magnifico L'avatar di purple__ever
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Età
    31
    Messaggi
    457
    Potenza Reputazione
    10

    Re: The Red Wolf

    Citazione Originariamente Scritto da DELTAG Visualizza Messaggio
    prologo macabro e interessante!!!!attendo presto i risvolti!
    Grazie! Mi fa piacere che il prologo ti abbia colpita, in effetti è uscito fuori più macabro del previsto... Conto di aggiornare al più presto e spero continuerai a seguirmi!

    Citazione Originariamente Scritto da valuccia85 Visualizza Messaggio
    Wow!!! Complimentissimi Purple! (posso chiamarti così oppure ti scoccia? se ti scoccia... scusami! ^.^) Il prologo è estremamente coinvolgente. Adoro le storie macabre e misteriose, quindi seguirò davvero molto volentieri il tuo diario che già mi intriga tantissimo. Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà alla povera Camille. Temo per lei che ci sarà una trasformazione in arrivo o magari, chissà, forse è quello che tu, bravissima scrittrice, hai farci voluto credere Mi ispira davvero tantissimo il tuo diario, perciò aggiorna appena puoi, complimenti e benvenuta in sezione! Ps. Povera Olivia. Non ha nemmeno avuto il tempo di dire una battuta. =.=
    Innanzittutto grazie infinite per i complimenti e per il benvenuto in sezione, per me è un onore essere tra voi *.* e certo che sì, chiamami tranquillamente Purple
    Per quanto riguarda la storia, hai ragione, Olivia è stata la comparsa più breve della storia XD Mentre Camille la rivedremo, certo, anche se non se la passerà molto bene...
    Ancora grazie per il graditissimo commento, sono lusingata! *.*

    Citazione Originariamente Scritto da mettiu Visualizza Messaggio
    Anche a me questo prologo ha incuriosito! e poi se mi metti Vampiri e -in questo caso- Licantropi mi rendi felice come un bambino! XD
    Aggiorna presto, che mi hai incuriosito
    Sono felice che il prologo sia piaciuto! Anch'io adoro le storie di vampiri, licantropi e compagnia varia. Non a caso The Sims Supernatural è stata la mia gioia per mesi *.* E le creature soprannaturali in questo diario non mancheranno, è una promessa!
    Grazie di nuovo per il commento, spero di non deludere le aspettative

    Citazione Originariamente Scritto da Acqua&Sapone Visualizza Messaggio
    Wow, un diario spaventoso! Sono proprio contenta, l'horror è il mio genere preferito!
    Il tuo esordio mi ha colpita molto cara purple, non ti sei dilungata troppo ma sei andata subito al sodo, proprio come piace a me!
    In particolare ho apprezzato moltissimo l'ultima foto, quegli occhi gialli me li sognerò di notte
    Certo che deve essere atroce tornare a casa e trovare la propria coinquilina ridotta così, che trauma per Camille!!! (adoro questo nome da quando vidi Mullholland Drive di D.Lynch ), anche se molti coinquilini che ho avuto in passato se lo meriterebbero proprio
    Ovviamente scherzo, non badarci.
    Aggiorna prestissimooooo!!!!
    Certo che devi avere avuto dei coinquilini proprio terribili
    Camille ha subito un bel trauma, già... ma mi spiace per lei, siamo solo all'inizio
    Per quanto riguarda il nome, non l'avevo collegato al personaggio di Lynch! Pensare che adoro tutti i suoi lavori, Mulholland Drive compreso. Anche lì a destini tragici non si scherza mica... a ben pensarci Camille non è proprio un nome fortunato XD
    Grazie anche a te per il commento e i complimenti! Davvero, tutti troppo gentili

  8. #8
    sim audace
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Età
    31
    Messaggi
    193
    Potenza Reputazione
    10

    Re: The Red Wolf

    Mi piace, mi piace, mi piace! Aggiorna prestissimo ti seguirò senz'altro...vampiri e licantropi sono il genere che preferisco

  9. #9
    sim magnifico L'avatar di purple__ever
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Età
    31
    Messaggi
    457
    Potenza Reputazione
    10

    Re: The Red Wolf

    Citazione Originariamente Scritto da Morgan92 Visualizza Messaggio
    Mi piace, mi piace, mi piace! Aggiorna prestissimo ti seguirò senz'altro...vampiri e licantropi sono il genere che preferisco


    Ma grazie mille! Non sai quanto mi faccia piacere che il diario ti ispiri *-* Cercherò di aggionare al più presto, assolutamente

  10. #10
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Grosseto
    Età
    33
    Messaggi
    1,268
    Potenza Reputazione
    0

    Re: The Red Wolf

    Ciao, aggiorni ancora vero?
    Ti vorrei seguire e mi farebbe piacere se anche tu passassi a leggere i miei due progettini
    A presto, spero!

 

 
Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [SERIE] Teen Wolf
    Di Pey'j nel forum Cinema e TV
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22nd March 2014, 07:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •