Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37
  1. #11
    sim dio L'avatar di Adanay
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    pistoia
    Età
    39
    Messaggi
    2,062
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [LoD] Breath Broken - 1.1

    <-- LEGGI PRIMA

    Ma non si era sentito sollevato… non amava più Bonnie da molti anni ormai ma le voleva bene, con lei c’era un legame che mai si sarebbe spezzato, era la madre di sua figlia e come potrebbe essere altrimenti?!
    Da quel giorno il suo spirito si era incupito ancora di più e se prima era un solitario, adesso era quasi un eremita.
    Aveva troncato tutto anche con Lisa, non era interessato a portare avanti quella relazione che non gli avrebbe dato niente di più che un mero conforto ai lombi.
    Non credeva nell’amore e come poteva crederci? Nella sua vita aveva sempre visto sangue, dolore e corruzione. Come si può credere ad un sentimento tanto puro che non chiede niente in cambio? Nessuno da niente per niente, c’è sempre un prezzo da pagare. Anche nei sentimenti.
    E lui aveva dato a Bonnie un conto fin troppo salato.
    Si passò una mano tra i capelli bruni e strizzò gli occhi come a voler cacciare i pensieri e la stanchezza.
    A che pro continuare a tormentarsi col passato?!





    <<Ok, ora basta soldatino. Stai esagerando con questa vodka>> la mano di Melissa si era mossa lesta verso il suo bicchiere riuscendo a rubarglielo dalle mani. Cosa assai semplice dato che i suoi riflessi erano ottenebrati dalla vodka e dal rhum.
    <<Mel, te l’hanno mai detto che sei l’impicciona più seccante al mondo?!>>
    <<No caro Nick, sono solo un’amica e sappi che non tornerai a casa da solo… non sei in grado di guidare>>
    <<Non dire idiozie>> non aveva bisogno di una balia lui. Si era alzato dallo sgabello ma il suo passo era barcollante.
    L’infrangersi di un bicchiere gli aveva fatto perdere ogni speranza.
    <<Sono ancora idiozie?>> l’aveva punzecchiato Melissa andandogli incontro per aiutarlo a sorreggersi.
    <<Uff…che grana che siete voi soldatini, mio cugino è uguale: fate i machi e poi non sapete dosare l’alcol>>
    <<Forse era proprio la dose che volevo>>
    Melissa lo aveva ignorato, si era voltata verso Earl, il suo capo <<Io me ne vado prima… devo riportare a casa il veterano di guerra ubriaco>>.
    <<Non ce n’è alcun bisogno!>>
    Lei non aveva risposto limitandosi a fargli il gesto di tacere con un dito sulle labbra.





    Fuori pioveva, l’acqua picchiava su di loro con prepotenza e Melissa aveva allungato il passo mentre tentava di ripararsi come poteva con una giacca di pelle logora.
    <<Finalmente a casa>> aveva detto fermando la macchina davanti al palazzo.
    Nicholas si era issato con fatica dal sedile…sentiva gli occhi pesanti e l’unica cosa che desiderava era mettersi a letto.
    Era sceso di macchina senza aspettare Melissa che lo stava rincorrendo come avesse bisogno di sostegno.
    <<So camminare!>>
    Melissa aveva alzato le braccia in segno di resa limitandosi così a camminargli a fianco.
    <<Sai vero di essere un testardo bastardo?>>
    <<Queste parole non stanno bene in bocca ad una signorina…>> aveva scherzato mentre lottava con la serratura per farla scattare <<maledette chiavi!>>
    <<Dà qua!>> Mel gli aveva strappato di mano la chiave e con un gesto deciso aveva aperto la porta.




    ​...

    Ultima modifica di Adanay; 23rd September 2014 alle 23:00
    ♣ Le mie storie ♣




  2. #12
    sim dio L'avatar di Adanay
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    pistoia
    Età
    39
    Messaggi
    2,062
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [LoD] Breath Broken - 1.1

    <<Sarà il caso che ti fai una bella doccia, ti asciughi e ti infili a letto>> gli aveva detto restando sull’orlo della porta.
    <<Perché… non mi aiuti anche a lavarmi?>> aveva ammiccato provocatorio. Melissa sapeva bene che era una battuta più di stizza per averlo riportato a casa piuttosto che una battuta di abbordaggio, era la cugina del suo migliore amico e questo bastava perché Nick tenesse le dovute distanze.
    Non che l’idea non l’avesse sfiorato, era bella con quel fisico snello e longilineo, le forme al punto giusto, un bel paio di occhi affusolati di un azzurro verdognolo e labbra carnose…ma non si sarebbe mai approfittato della cugina di Bob, mai!
    <<Vuoi che ti insaponi la schiena?>> aveva riso lei per poi alzare la mano in segno di saluto e andarsene, ma lui l’aveva bloccata prendendola per il braccio mente si lasciava cadere sul divano.
    <<E dove vorresti andare ora senza macchina e con questo temporale?>>
    Nel momento stesso in cui aveva terminato la frase un fulmine era andato a cadere proprio lì vicino provocando un frastuono che aveva vibrato nell’aria per qualche secondo buono. Tuono che l’aveva spaventata al punto da buttarsi tra le sue braccia in cerca di riparo.
    <<A casa tua! Dormo sul divano>>





    Aveva ridacchiato prima di stiracchiarsi
    <<C’è anche la camera di Zoe, puoi dormire nel suo letto>> era stato allora che si era visto correre incontro Mak, il suo cane da guerra.
    <<Eccolo il mio amore!>>
    <<Possibile che tu provi più amore per quel cane che per qualsiasi altro essere vivente?>> aveva domandato lei tra il serio e il faceto mentre osservava quell’uomo dalle spalle larghe e l’aria arcigna, diventare come un orsacchiotto di peluche accanto a quel bellissimo pastore tedesco.
    Mak era il suo unico vero amore, figlia, parenti e amici a parte. Era il lusso che si era concesso…il suo compagno di vita e di guerra. Un cane altamente addestrato che lo seguiva nelle missioni.
    <<Bene… io me ne vado a dormire, stasera sono distrutta>>
    <<Se vuoi trovi dei plaid nell’armadio e fai pure un doccia>>
    <<grazie soldatino... notte>> un bacio nella guancia e l’aveva vista sparire nella stanza di sua figlia, che viveva con la madre ovviamente.





    Si era fatto una rapida doccia anche lui per togliersi l’acqua piovana di dosso e cercare di mandar via un po’ l’effetto dell’alcol.
    Mak se ne stava accucciato ai piedi del letto, lo sguardo fisso verso la porta da cui lui era entrato e come era arrivato, Mak, si era messo a scodinzolare gioioso.
    Si era gettato sul letto con ancora addosso l’asciugamano legato attorno alla vita, sul comodino una foto di lui, Bonnie e sua figlia Zoe.
    Erano stati felici un tempo… ma era passato.




    To be continued…

    *
    INDICE - *
    Ultima modifica di Adanay; 24th September 2014 alle 00:31
    ♣ Le mie storie ♣




  3. #13
    sim dio L'avatar di Adanay
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    pistoia
    Età
    39
    Messaggi
    2,062
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [LoD] Breath Broken - 1.1

    Come si può notare per stavolta non c'è il bivio... è una presentazione. Ma dalla prossima affilate le menti perché dovrete indovinare le risposte giuste (e considerato il mestiere che fa lui e che l'eventuale erede già esiste... sbagliare o indovinare a volte potrebbe fare la differenza tra la vita e la morte )
    Intanto vi lascio con due fotine extra di Nicholas quand'era sposato (sarebbero quelle nei portafoto dell'ultima foto...)





    A presto!!
    ♣ Le mie storie ♣




  4. #14
    sim audace
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Età
    31
    Messaggi
    193
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [LoD] Breath Broken - 1.1

    Ciao Adanay per prima cosa voglio farti i miei complimenti sia per lo scritto che per le foto...e ovviamente anche per la storia che devo dire, mi intriga parecchio!
    Nick poi è davvero bello, la cicatrice gli dona XD spero che con Melissa succederà qualcosa, lei sembra davvero adorabile...che dire? Ti seguo e aggiorna presto, presto!
    La mia legacy - Sfida delle sfide:
    La famiglia Cooper



  5. #15
    sim magnifico L'avatar di purple__ever
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Età
    31
    Messaggi
    457
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [LoD] Breath Broken - 1.1

    Bellissimo questo primo capitolo *___*
    Presentazione più che efficace, Nick è un uomo molto tormentato ed è comprensibile, i soldati che tornano dalle guerre raramente riescono a tornare alla propria vita come se niente fosse... Molto realistico anche il suo rapporto con Bonnie, mi è molto piaciuta la storia della loro relazione raccontata con così fredda razionalità da parte di Nick. Tutti e due hanno colpe e purtroppo talvolta non c'è nemmeno più la forza per provare a salvare la situazione...
    Molto interessante il personaggio di Melissa, mi incuriosisce parecchio!
    Le foto sono altrettanto magnifiche, soprattutto quella della simmina che si discioglie in pixel...
    Insomma, farti i complimenti è più che d'obbligo. Ed ora attendiamo i bivi (anche se confesso che dopo le tue premesse ho già adesso l'ansia da scelta sbagliata )
    A presto

  6. #16
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Grosseto
    Età
    33
    Messaggi
    1,268
    Potenza Reputazione
    0

    Re: [LoD] Breath Broken - 1.1

    Bello bello...non avevo dubbi!
    Nick è bellissimo ma ancora non vuole piacermi del tutto....vedremo se cambierò idea o no
    Aggiorna presto!

  7. #17
    sim dio L'avatar di Lilla_20
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    In un mondo fantastico
    Messaggi
    5,524
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [LoD] Breath Broken - 1.1

    Eccomi!!
    Comincio con il dire che mi dispiace che hai chiuso l'altra LoD ma sei perdonata solo perché ne hai cominciata un'altra.
    Come al solito hai caratterizzato molto bene i personaggi, persino Melissa che, al momento, non è un personaggio principale, ma per il momento... vero?
    Povero Nick, con il lavoro che fa ci credo che ha divorziato!! Nel senso alla fine l'ha voluto lui per fare il meglio dell'ex, ma siamo sicuri che ha fatto il suo bene?
    Melissa mi piace e spero veramente (e con questo l'ho sottolineato 3 volte ) che fra loro due nasca qualcosa, anche se ciò che hai scritto alla fine mi ha letteralmente terrorizzata perché ti conosco.
    Finisco col dire: aggiorna presto o vengo a casa tua a picchiarti... (fosse la volta buona che riesca a venire ).

  8. #18
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [LoD] Breath Broken - 1.1

    Letto la presentazione e devo dire che sei stata più che chiara sia sul carattere del protagonista che su coloro che vi ruotano attorno.
    Caratterizzazione molto ben fatta e credo che Melissa sarà protagonista di qualche bivio , non so perchè ma il triangolo lui l'amico e la cugina è un qualcosa che intriga.
    Bonnie non riesco ad inquadrarla, capisco bene il suo stato d'animo eppure perchè non ha cercato di recuperare il salvabile? Mi hai incuriosito parecchio e Nicholas è un bel pezzo di pixel. Aggiorna super presto.
    Ti seguo!

  9. #19
    sim dio L'avatar di Adanay
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    pistoia
    Età
    39
    Messaggi
    2,062
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [LoD] Breath Broken - 1.1

    Citazione Originariamente Scritto da Morgan92 Visualizza Messaggio
    Ciao Adanay per prima cosa voglio farti i miei complimenti sia per lo scritto che per le foto...e ovviamente anche per la storia che devo dire, mi intriga parecchio!
    Nick poi è davvero bello, la cicatrice gli dona XD spero che con Melissa succederà qualcosa, lei sembra davvero adorabile...che dire? Ti seguo e aggiorna presto, presto!
    Ciao MOrgan
    ti ringrazio tantissimo per i complimenti per le foto e per lo scritto, mi sono impegnata (specie per le foto che ci ho perso ore xD).
    Mi fa piacere che la storia ti intrighi, spero che andando avanti ti appassioni di più *__*
    ahahah vero, la cicatrice gli sta proprio bene
    Melissa vedo che piace...vedremo che succederà
    A presto e grazie ancora!

    Citazione Originariamente Scritto da purple__ever Visualizza Messaggio
    Bellissimo questo primo capitolo *___*
    Presentazione più che efficace, Nick è un uomo molto tormentato ed è comprensibile, i soldati che tornano dalle guerre raramente riescono a tornare alla propria vita come se niente fosse... Molto realistico anche il suo rapporto con Bonnie, mi è molto piaciuta la storia della loro relazione raccontata con così fredda razionalità da parte di Nick. Tutti e due hanno colpe e purtroppo talvolta non c'è nemmeno più la forza per provare a salvare la situazione...
    Molto interessante il personaggio di Melissa, mi incuriosisce parecchio!
    Le foto sono altrettanto magnifiche, soprattutto quella della simmina che si discioglie in pixel...
    Insomma, farti i complimenti è più che d'obbligo. Ed ora attendiamo i bivi (anche se confesso che dopo le tue premesse ho già adesso l'ansia da scelta sbagliata )
    A presto
    Purple grazieeeee *__*
    Sì, Nick ha un bel bagaglio sulle spalle che lo tormenta. In fondo la guerra è una cosa che credo ti cambi (non avendola mai vissuta, per fortuna, non posso averne la certezza ma immagino sia così). Il matrimonio è quello che ne ha risentito più di tutti, Bonnie comprensibilmente non riusciva a vivere in questo modo, non vederlo per mesi e con la costante paura che lui non rientri a casa. Le liti si facevano sempre più insistenti e alla fine il divorzio era inevitabile. Purtroppo neanche tutti gli amori hanno un lieto fine.
    Ho cercato di essere più realistica possibile e sono contenta che così sia apparso anche a te
    Melissa sicuramente la rivedrete :P
    Grazie per i complimenti alle foto... quella di Bonnie che si disintegra in pixel l'ho trovata perfetta per esprimere il momento e l'emozioni che lei provava.
    Tranquilla, sono certa che i bivi andranno benissimo
    grazie di nuovo

    Citazione Originariamente Scritto da rickynchains Visualizza Messaggio
    Bello bello...non avevo dubbi!
    Nick è bellissimo ma ancora non vuole piacermi del tutto....vedremo se cambierò idea o no
    Aggiorna presto!
    Grazie ricca!! *__*
    Nick non ti convince caratterialmente o esteticamente? Spero se è il primo caso di farti cambiare idea
    a prestissimo!!

    Citazione Originariamente Scritto da Lilla_20 Visualizza Messaggio
    Eccomi!!
    Comincio con il dire che mi dispiace che hai chiuso l'altra LoD ma sei perdonata solo perché ne hai cominciata un'altra.
    Come al solito hai caratterizzato molto bene i personaggi, persino Melissa che, al momento, non è un personaggio principale, ma per il momento... vero?
    Povero Nick, con il lavoro che fa ci credo che ha divorziato!! Nel senso alla fine l'ha voluto lui per fare il meglio dell'ex, ma siamo sicuri che ha fatto il suo bene?
    Melissa mi piace e spero veramente (e con questo l'ho sottolineato 3 volte ) che fra loro due nasca qualcosa, anche se ciò che hai scritto alla fine mi ha letteralmente terrorizzata perché ti conosco.
    Finisco col dire: aggiorna presto o vengo a casa tua a picchiarti... (fosse la volta buona che riesca a venire ).
    Lilla, tesorooo!!
    dai, su perdonami... ne ho aperta un'altra
    Felice che la presentazione dei personaggi ti sia piaciuta...e noto che Melissa ha fatto breccia chi lo sà...vedere la vedremo, in che vesti è tutto da decidere :P
    Bonnie era molto innamorata di lui e Nick sapeva che doveva farsi odiare per far si che lei voltasse davvero pagina... poi lui dopo un evento (che scoprirete) è cambiato molto, prima non era così.
    tranquilla, coi bivi sei sempre stata brava!


    Citazione Originariamente Scritto da DELTAG Visualizza Messaggio
    Letto la presentazione e devo dire che sei stata più che chiara sia sul carattere del protagonista che su coloro che vi ruotano attorno.
    Caratterizzazione molto ben fatta e credo che Melissa sarà protagonista di qualche bivio , non so perchè ma il triangolo lui l'amico e la cugina è un qualcosa che intriga.
    Bonnie non riesco ad inquadrarla, capisco bene il suo stato d'animo eppure perchè non ha cercato di recuperare il salvabile? Mi hai incuriosito parecchio e Nicholas è un bel pezzo di pixel. Aggiorna super presto.
    Ti seguo!
    Ciao tesoro! ben trovata
    Melissa è piaciuta proprio a tutti ihihihih la rivedremo di certo ma quel che sarà...mah, chi lo sa :P
    Bonnie ci aveva provato a suo tempo ma poi le lite l'hanno stremata...si capirà forse meglio andando avanti
    Nick ringrazia per i complimenti (il pavone ahahah)
    grazie di nuovo carissima
    ♣ Le mie storie ♣




  10. #20
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [LoD] Breath Broken - 1.1

    Eccomi qui, pronta, come sempre, a seguire questo tuo nuovissimo capolavoro *.* Premetto che mi è dispiaciuto tantissimo per Anna & Co. perché speravo davvero di conoscere l'epilogo della loro storia, ma sei perdonata visto che hai aperto questa meraviglia *.* Il tema mi intriga tantissimo: Guerra e Amore (perché, sicuramente, ci sarà anche quello... vero? )
    Quello di Nicholas è un personaggio particolare: si capisce perfettamente quanto la guerra lo abbia devastato dal punto di vista psicologico e non è per niente facile, se non impossibile, riprendersi da esperienze simili. Cambiano completamente una persona... la trasformano dentro... nell'anima. Ciò che gli permette di rimanere aggrappato alla realtà e di non auto distruggersi una volta per tutte, oltre al suo cagnolone che non vedo l'ora di vedere in una foto (*.*) è sicuramente sua figlia Zoe ed è stuzzicante scoprire questo suo lato "umano", rispetto a quello sicuramente più freddo, cinico e distaccato che ci hai mostrato nel bar. Un modo come un altro per dire che hai caratterizzato il nostro protagonista alla perfezione ed ora sono curiosa ancora di più di addentrarmi nella sua psiche (xD) e conoscere ancora meglio il suo carattere. In tutto questo Melissa mi sembra un personaggio molto positivo e per ora mi piace, ma aspetto di conoscerla meglio per esprimermi al 100% su di lei. Tuttavia qualcosa mi dice che tra questi due... gatta ci cova *___* Magari ci sorprenderai, ma credo che finiranno insieme questi due... sempre se indovineremo i bivi giusti, ovviamente xD Bonnie. Il suo personaggio mi incuriosisce tanto e spero davvero che ci permetterai di conoscerla più da vicino all'interno della LoD e che non resterà semplicemente nei pensieri del nostro bel protagonista (che oltre ad essere un gran FAIGO, ha pure una cicatrice che gli dona parecchio xD). Trovo che sia stata molto coraggiosa/incosciente, all'epoca, a sposarsi con un soldato perché non è facile vivere insieme a chi conduce quel tipo di vita. Mai una certezza e sempre tanta ansia ed angoscia... non farebbe per me, credo. C'è che da dire che l'Amore e la giovane età non sempre portano a scelte ponderate e, purtroppo, poi sono i genitori, ma anche i figli (in primis!), a pagarne le conseguenze. Zoe. Non vedo l'ora di conoscerla perché sono sicura che, grazie a lei, conosceremo il lato più tenero e dolce di Nick.
    Mi piace questo senso di introspezione che ho respirato nell'introduzione della tua LoD e spero di trovarlo ancora nel corso del racconto, ogni tanto.
    Per il resto... che altro dire? I personaggi sono splendidi, le location perfette e le foto SPETTACOLARI! Concordo con Purple nell'affermare che la mia preferita è quella della simmola che si "sgretola"... molto particolare e di grande effetto *.* Adesso spero solo che aggiornerai presto e tremo, vista la tua premessa, all'idea di toppare i vari bivi. *si fa il segno della croce*
    Speriamo bene xD Bravissima e complimenti per lo splendido lavoro che ci hai mostrato sinora.
    Ps. Concordo anche con Deltag: il triangolo... ci sta.










 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Image a Story
    Di CareFree114 nel forum Ministorie
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22nd December 2013, 11:49
  2. True story
    Di mettiu nel forum Ministorie
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 21st October 2013, 14:48
  3. A Story for You
    Di Claudy97wts3 nel forum Ministorie
    Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 17th March 2013, 09:54
  4. Tell me a story!
    Di sari-tre nel forum Ministorie
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 4th September 2012, 09:56
  5. Toy Story 3
    Di Topolino93 nel forum OFF Topic
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 18th July 2010, 15:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •