Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58
  1. #11
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    39
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Tutta colpa del mio Capo

    Finalmenteeeeee!
    Complimenti per le foto... ora aspetto il primo capitolo!
    Grazie Maru, tati e Valuccia

  2. #12
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: Tutta colpa del mio Capo

    Citazione Originariamente Scritto da mary24781 Visualizza Messaggio
    Oddio che belle le foto Sere, curatissime! E' presto per sbilanciarsi sulla storia ma mi ispira molto e sono certa sarà fighissima *_* Aspetto già il primo capitolo *_* L'ufficio della LifeGreen è bellissimo e bhe... la foto dell'aereo wow *_*
    Ciao mary **
    Grazie per i complimenti!!! Non mi prendo il merito dei CC... scarico praticamente tutto
    Sono contenta che la storia ti ispiri..spero di non deluderti, soprattutto visto che mi piace tantissimo come scrivi
    A presto!

    Citazione Originariamente Scritto da polliciotta Visualizza Messaggio
    L'aereo *___*
    Il prologo acchiappa, dai Eleonor vola a New York e fatti valere! Falla vedere a quello scorbutico di tuo padre
    Hahahahahaha Grazie mille Polly! Spero che ti piaccia anche il resto... come ho detto a mary è bellissimo per me avere consigli da veterane come voi **
    Citazione Originariamente Scritto da Maru1e1a Visualizza Messaggio
    Sereeeeee, finalmente!!! Oddio, quanto m'hai fatto sudare per sto diario! Sono contenta d'essere riuscita a scassarti talmente tanto le balls da convincerti ad aprirlo!
    Che dire, non vedo l'ora di conoscere meglio Eleanor e capire che caretterino ha...e quanto avrà influito Brittany! Mi domando perchè il padre ce l'abbia tanto con una figlia praticamente perfetta, ma vabbè....teniamocelo lontano allora U_______U
    Li rivedremo mai i genitori, la mamma m'ha fatto una pena!
    Le foto comunque sono uno spettacolo, come ha detto mary sono curate alla perfezione, strapiene di dettagli! Per me che non uso CC è come un mondo di meraviglie, anche solo vedere la cura che hai messo nel rappresentare il "disordine" nelle prime foto, è fenomenale!
    Mi piacciono molto poi le storie che si svolgono in ambienti da ufficio, e conoscendoti sarà la classica storia d'amore nata tra a lavoro tra un battibecco e l'altro
    Voglio leggereeeeeeeeee!!! A quando il prossimo capitolo?
    Ciao maruuuuuuu
    Ti devo ringraziare per tutto...se non fosse stato per te questo diario sarebbe rimasto nella pen drive ! xD (che prima o poi perderò davvero =_=)
    E' importantissimo per me il tuo parere, e ti ringrazio per i complimenti alle foto (detto da te poi!!!)
    Io sono CC dipendente Dai, almeno in questo posso stupirti, visto che nello sfruttare il gioco sei la massima esperta mondiale U_U
    Ti scasserò io le balls ancora per molto lo sai, quindi peggio per te U_U
    Però non spoilerare... mi stai sgamando tutta la storia U_U
    A presto
    Citazione Originariamente Scritto da DELTAG Visualizza Messaggio
    CHE MERAVIGLIA!!!!!! FINALMENTE ANCHE TU NEL MONDO DEI DIARI!!!!
    complimenti davvero per le foto, sono nitidissime e molto brillanti sia come colore che come scatto!!! Eleanor mi piace tantissimo e mi hai incuriosito parecchio con questo prologo.
    Attendo gli sviluppi ...in prima fila!
    Ciao Deltaaaaa!!!
    Grazie mille per il benvenuto in sezione !
    Sono contenta che le foto ti piacciano (diciamo che punto principalmente a quelle xD) e che la storia ti incuriosisca!
    Sei carinissima, grazie!
    Citazione Originariamente Scritto da tati Visualizza Messaggio
    Sìììììì hai apertooooooo ♥o♥
    Ho letto tutto d'un fiato! Me lo sono divorato il prologo....quindi ora aspetto presto il primo capitolo!!!
    Le foto come è già stato detto dalle altre sono FENOMENALI!!! Complimenti tesoro! Sono davvero felice che tu sia riuscita ad aprire e ora....aggiorna aggiorna aggiorna!!!! :*
    Ciao tatina!
    Grazie di essere passata, e dell'aiuto dei giorni passati!
    Come ho detto a maru non ho finito di romperti U_U Mi spiace U_U xD
    Grazie per i complimenti alle foto... punto prima di tutto a quello xD La storia di per se è molto banale
    Sono contenta anche io di aver aperto, spero di non aver fatto una cavolata
    A presto
    Citazione Originariamente Scritto da scarygirl Visualizza Messaggio
    Non.ci.posso.credere.!!! Sere che finalmente apre un diario tutto suo! E che inizio interessante!! Il prologo già mi ha rapito...poverina la mammina però! ttendo con ansia il primo capitolo! *_______* Ah, e per quanto riguarda le foto...beh, mai viste foto così perfettamente perfette!! Bravaaaaa
    Scaryyyyyyyyyyyyyy
    Grazie del commento e dei complimenti! Eh già finalmente mi sono buttata anche io (quanti anni sono che ti dico che sto per aprire un diario??? ) Spero di riuscire a fare qualcosa di decente! xD
    La mammina avrà la sua rivincita dai U_U Lascerà il marito e scapperà con un hawaiano
    A presto cara


    Citazione Originariamente Scritto da Maru1e1a Visualizza Messaggio
    Bhe, il primo capitolo dov'è? U___U
    U_________________________________________U

    Citazione Originariamente Scritto da albakiara Visualizza Messaggio
    Finalmenteeeeee!
    Complimenti per le foto... ora aspetto il primo capitolo!
    Grazie Maru, tati e Valuccia
    Ciao Alba
    Siiii finalmente mi sono decisa! Grazie anche a te per la spinta delle nostre precedenti conversazioni sull'argomento "apro o non apro"
    Grazie per i complimenti Alla prossima!

  3. #13
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: Tutta colpa del mio Capo

    Finalmente!!! Era ora che aprissi un diario!!
    Sono sicura che mi farà emozionare tantissimo... mi fai emozionare pure con la legacy figurati qui
    Le foto sono uno spettacolo, ricchissime di dettagli....non farci aspettare troppo che sono curiosa!!

  4. #14
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: Tutta colpa del mio Capo

    Grazie Diana
    Wow che complimentone! Davvero grazie **
    Spero di non deluderti, lo scritto non è il mio forte, spero di non fare schifezze
    Sono contenta che si noti la cura dei dettagli nelle foto (anzi, nella scelta dei CC U_U ) grazie!
    Alla prossima

  5. #15
    sim dio L'avatar di Sonia
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    sempre in ufficio
    Età
    35
    Messaggi
    4,673
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Tutta colpa del mio Capo

    Ommiodddioooo Sereeee finalmenteeee...
    mi piace mi piace mi piace
    Le foto, la scenografia e i personaggi sono davvero impeccabili... Complimenti...
    Adesso che son ritornata ad abitare qui sul forum lo seguirò capitolo dopo capitolo... non me ne perderò nemmeno un rigo...
    Brava brava brava

    Se è si, va bene...
    Se è no, vattene a quel paese

  6. #16
    sim magnifico L'avatar di purple__ever
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Età
    31
    Messaggi
    457
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Tutta colpa del mio Capo

    Yeee un nuovo bellissimo diario!! Mi associo a tutti, che meraviglia Bellissima la panoramica della camera, il disordine pre-partenza tutto ammucchiato sul letto è visione per me molto familiare XD
    La foto dell'aereo in volo è altrettanto d'effetto *.*
    Complimenti! Il prologo è stupendo! Tifo per Eleanor! Fai vedere a tutti di che pasta sei fatta *.*

    Non vedo l'ora di vedere l'appartamento e conoscere da vicino la LifeGreen!! La nuova vita a NYC promette scintille
    Attendo presto presto il primo capitolo

  7. #17
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Tutta colpa del mio Capo

    Eccomi Sereeee!!!! Finalmente hai aperto e finalmente sono riuscita a leggere
    Mi sono innamorata di questo diario... posso dirlo? *___* Cappero... è tutto perfettamente meraviglioso! *.* Ti sei fatta attendere parecchio, ma ne è valsa davvero la pena *___* Eleanor è stupenda (ma questo te l'avevo già detto ) e mi piace moltissimo anche il pg della dolce mammina *.* Il padre... no comment =.= Capisco Elanor... ti dico solo questo xD Tuttavia non credo sia un simmolo "cattivo", semplicemente è un padre che non è capace a mostrare il profondo affetto che nutre per la figlia... vero? Le foto (come ti ha già detto mezzo forum quindi, ebbene sì, sarò ripetitiva xD) sono veramente PERFETTE!!! Hai veramente curato ogni piccolo particolare ed il merito in parte sarà pure dei CC, ma se non sai come metterli... ci fai poco eh! ;D Perciò... BRAVA, BRAVA E BRAVA! Adesso non vedo l'ora di vedere il nuovo appartamento, la gatta (eh sì! xD) e la nuova vita di Elanor *.* La storia promette davvero bene e sono sicura che non sarà affatto banale *.* Aggiorna prestissimo, please *______________*
    Ps. Anche le foto sull'aereo sono stupende *.* Davvero *.*
    Pps. BRAVAAAA!!!!










  8. #18
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: Tutta colpa del mio Capo

    Citazione Originariamente Scritto da Sonia Visualizza Messaggio
    Ommiodddioooo Sereeee finalmenteeee...
    mi piace mi piace mi piace
    Le foto, la scenografia e i personaggi sono davvero impeccabili... Complimenti...
    Adesso che son ritornata ad abitare qui sul forum lo seguirò capitolo dopo capitolo... non me ne perderò nemmeno un rigo...
    Brava brava brava
    Soniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Non sai come sono rimasta nel vedere il tuo commento! Praticamente così xD
    Sono davvero contenta, ho amato i tuoi diari, impeccabili sotto ogni aspetto, e non mi pare vero ricevere questi complimenti da te
    Spero davvero che tornerai anche tu presto a scrivere per noi
    Spero di non deluderti, presto posterò il primo capitolo! Alla prossima cara
    Citazione Originariamente Scritto da purple__ever Visualizza Messaggio
    Yeee un nuovo bellissimo diario!! Mi associo a tutti, che meraviglia Bellissima la panoramica della camera, il disordine pre-partenza tutto ammucchiato sul letto è visione per me molto familiare XD
    La foto dell'aereo in volo è altrettanto d'effetto *.*
    Complimenti! Il prologo è stupendo! Tifo per Eleanor! Fai vedere a tutti di che pasta sei fatta *.*

    Non vedo l'ora di vedere l'appartamento e conoscere da vicino la LifeGreen!! La nuova vita a NYC promette scintille
    Attendo presto presto il primo capitolo
    Ciao purple *w*
    Ma grazie per tutti questi complimenti, sei troppo buona **
    Il disordine di quella foto per me è anche poco... so fare molto di peggio
    Spero di non deluderti con le varie location newyorkesi... non vedo l'ora di mostrarvele!
    Conto di postare il primo capitolo entro lunedì o martedì, avrei postato questo week end ma non sono a casa!
    Alla prossima e ancora grazie
    Citazione Originariamente Scritto da valuccia85 Visualizza Messaggio
    Eccomi Sereeee!!!! Finalmente hai aperto e finalmente sono riuscita a leggere
    Mi sono innamorata di questo diario... posso dirlo? *___* Cappero... è tutto perfettamente meraviglioso! *.* Ti sei fatta attendere parecchio, ma ne è valsa davvero la pena *___* Eleanor è stupenda (ma questo te l'avevo già detto ) e mi piace moltissimo anche il pg della dolce mammina *.* Il padre... no comment =.= Capisco Elanor... ti dico solo questo xD Tuttavia non credo sia un simmolo "cattivo", semplicemente è un padre che non è capace a mostrare il profondo affetto che nutre per la figlia... vero? Le foto (come ti ha già detto mezzo forum quindi, ebbene sì, sarò ripetitiva xD) sono veramente PERFETTE!!! Hai veramente curato ogni piccolo particolare ed il merito in parte sarà pure dei CC, ma se non sai come metterli... ci fai poco eh! ;D Perciò... BRAVA, BRAVA E BRAVA! Adesso non vedo l'ora di vedere il nuovo appartamento, la gatta (eh sì! xD) e la nuova vita di Elanor *.* La storia promette davvero bene e sono sicura che non sarà affatto banale *.* Aggiorna prestissimo, please *______________*
    Ps. Anche le foto sull'aereo sono stupende *.* Davvero *.*
    Pps. BRAVAAAA!!!!
    Valeeeeeeeeeeeeeee
    Ma wow quanti complimenti, sei davvero carinissima come sempre
    E' vero mi sono fatta attendere parecchio, e se non era per voi due e per Maru che mi ha praticamente minacciata non so se alla fine avrei davvero aperto xD Quindi grazie a voi **
    Sono contenta che ti piaccia tutto xD Anche se non so quanto tu sia obiettiva U_U
    Io sono appassionata di decorazioni CC, quindi quelle ne troverai sempre tante. Secondo me aiutano a creare foto realistiche **
    Il padre è vero, non è cattivo. Semplicemente ha una mentalità molto all'antica, ed è fatto a modo suo. Chissà magari avrà modo di rifarsi XD
    Non vedo l'ora di postare il primo capitolo, dove si entra nel vero "mondo" dove si svolgerà il diario!
    Alla prossima !

  9. #19
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: Tutta colpa del mio Capo

    Avevi detto che postavi stasera.....


  10. #20
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: Tutta colpa del mio Capo

    Un attimo di pazienza U__________________U


 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Auguri capo!
    Di Pey'j nel forum Contatti con lo Staff
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 29th October 2013, 09:25
  2. Tutto da capo!
    Di vale1991 nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 6th October 2012, 11:05
  3. Tanti Auguri al Capo!
    Di eliviola nel forum Contatti con lo Staff
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 25th October 2011, 00:07
  4. TANTI AUGURI CAPO !!!
    Di eliviola nel forum Contatti con lo Staff
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 27th October 2010, 13:34
  5. Colpa Della FEBBRE
    Di ManuSmanu nel forum OFF Topic
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 7th November 2009, 16:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •