Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 58 di 58
    sim dio L'avatar di tati
    Potenza Reputazione
    28

Re: [Nuovo] Tutta colpa del mio Capo - Serata col botto

Ciao Tesoro!!!
    Finalmente ho avuto un attimo per recuperare il capitolo! ♥w♥
    Beh Julie e Brian in effetti ce li vedo benissimo assieme...certo che sfiga far un'incidente di quel tipo soprattutto con un ragazzo così antipatico :/
    Qualcosa mi dice che dalla reazione al bigliettino da visita il nostro antipatico personaggio conosce già Eleanor per qualche misterioso motivo...son proprio curiosissima di leggere cosa succederà! :O
    La corsa al parco ci può anche stare come stacco dal lavoro...ma almeno si mangiasse un bel piatto di pasta U_U .... XD
    Beh bellissimo capitolo e per essere ripetitiva foto davvero meravigliose *O*
    Aspetto PRESTISSIMO il seguito eh? ♥♥♥

sim dio L'avatar di DELTAG
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    13

sereeeeee ( posso chiamarti così? ) recuperato i capitoli!!!! Complimentissimi!!!
    le foto sono sempre più belle, dettagliate e che coinvolgono il lettore da ogni angolatura, lo scritto è sempre fluido e di facile da seguire, bravissima!
    Julie e Brian anche io li vedo benissimo assieme ma non vorrei che Brian a lungo andare abbia occhi per Eleanor rovinando anche la nascente amicizia tra le due.
    Speriamo di no. Il titolo è azzeccatissimo e proprio di botto si tratta direi, però il losco figuro altezzoso e probabilmente ricco; secondo me apparirà molto presto nella vita della nostra protagonista, che sia lui uno dei soci che devono subentrare in azienda? E se fosse il fidanzato di Karen?
    Non oso pensare cosa potrà succedere a Eleanor...Il bigliettino da visita è splendido, sembra proprio di averlo tra le mani!!!
    Ancora mille e più complimenti! ora aspetto il lunedì per vedere cosa succederà! Continua così! Sono troppo curiosa!

sim §§§ L'avatar di LoveS.
    Potenza Reputazione
    5

Ciao, ho appena finito di leggere e devo dore che mi piace molto.
    Mi piace lo stile di scrittura e le foto che sono curatissime con tanti dettagli..
    Non ho ancora inquadrato bene la storia, ma mi sono fatto un'idea; la sfiga!
    Comunque spero aggiornerai presto, perché questi capitoli volano.. E voglio sapere che succede il lunedì!
    Legacy:
    Francesco-

Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    30

Ooooook u_u E' passato un pochino di tempo, ma ho ritrovato la strada per la sezione Diari Chiedo scusa per il ritardo nelle risposte e per il nuovo capitolo, ma il GDR sta assorbendo tutto il mio tempo libero xD Ho ripreso però a lavorare al capitolo, quindi non manca molto...promesso!

Citazione Originariamente Scritto da Sonia Visualizza Messaggio
    Nooooo... non puoi lasciarmi così..
    Io.Devo.Sapere!!! cosa succede il lunedì? Cosa???
    Non dirmi che il tizio è un parente del capo? magari il fratello? oppure il fidanzato?? Nuuu fidanzato nuu...
    Mmmm sono curiosissimaaaaa.... uff
    Brava.. brava.. brava Sereee..
    le foto sono sempre perfette, anche nei dettagli... il bigliettino leggibile è fantastico!!!
    Per non parlare della scrittura... così scorrevole che viene il piacere leggere..
    Aspetto con ANSIA e CURIOSITA' il prossimo aggiornamento..
    Soniaaaa
    Questo lunedì si sta facendo attendere moltissimo xD Ma ci siamo quasi dai.
    Diciamo che c'entra qualcosa col capo...ma non svelo nulla u_u
    Ti ringrazio per i complimenti, spero di migliorare nella scrittura che trovo troppo scarna!
    A presto

Citazione Originariamente Scritto da Maru1e1a Visualizza Messaggio
    E poi arrivò il lunedì.....COSA? CHE COSA SUCCEDE il lunedì????
    Eddai, ma non è modo di terminare un capitolo questo!!!
    Capitolo bellissimo tra l'altro, stai pian-piano migliorando anche con le battute sagagi, e non posso che apprezzarlo, visto che con questo genere di storie ci stanno benissimo! E come previsto sta uscendo un pochetto il carattere di Elanor...finalmente XD
    Devo dire che nonostante usi lunghi periodi descrittivi, non annoiano mai, perchè parli di tante cose diverse, quindi mantieni l'attenzione sempre alta e ci informi velocemente delle cose più disparate e....trascurabili XD
    Le foto sono sempre meravigliose e pieni di tante piccole attenzioni, davvero tanti complimenti, so l'impegno che ci metti e quanto studi ogni piccolo particolare perchè anche il minimo difetto non si veda XD Io ormai spesso e volentieri me ne frego (ma il mio discorso è un poco diverso), mentre tu non molli,oh!!!
    Sarà importante quest'azienda con la quale potrebbe esserci la fusione? Quindi anche il capo non è infallibile, eh? Ma sai che ci ho rivisto na' sorta di somiglianza con Ele? Tipo che per lei è importantissimo dimostrare al padre che è in grado di portare avanti l'azienda, e quindi si è messa con anima e corpo al miglioramento della stessa, contando solo sulle proprie forze (evidentemente solo delle sue si fidava ciecamente ), lasciando indietro gli altri. Bene, sono soddisfatta di aver ottenuto nuove informazioni in questo capitolo U_U
    Per quanto riguarda la "coppietta"....perchè ho la sensazione che coppietta non è? Qualcosa mi dice che Elanor ha preso un abbaglio grosso quanto una casa...oppure sono io ad averlo preso?
    Comunque ti dirò....quando Elanor ha detto "te la parcheggio io", ho cominciato a ridere come una pazza, perchè mi avevi anticipato il titolo e immediatamente ho capito! Non ci potevo credere!!
    Ahahahah, che sfiga Elanor....continua!
    Il tipetto maschilista è....."un amore"
    Però "sembra" carino...perchè non lo hai fotografato più da vicino?
    Mi è piaciuta la reazione della nostra, finalmente caccia il carattere!! Comunque qualcosa mi dice che rivedremo questo tipo....e non per la macchina. Hai fatto la foto in primissimissimissimissimissimo piano sul biglietto da visita, sottolineando la LiFe Green....non può essere un caso U_U Questo qui o lavora in azienda, o fa parte di quella della fusione, me lo sento!
    E Julie??? Perchè sorride verso Ele? Che succede lunedì? Eh-eh-eh-EH?
    Eheheh u_u
    Questo lunedì la verità è che non arriverà mai. Io odio il lunedì u_u xD
    Sei sempre molto perspicace... ma non ti posso dire nulla quindi devi solo aspettare XD
    Ti ringrazio per tutti i complimenti Maru, lo sai quanto mi fanno piacere
    Non posso rispondere punto per punto alle tue ipotesi, altrimenti dico troppo...nel prossimo capitolo capirai molto vedrai! Anche di cosa succederà ad Eleanor...con la sfiga che si ritrova
    Ancora grazie E aggiorna! u_u

Citazione Originariamente Scritto da purple__ever Visualizza Messaggio
    Ehh non va bene lasciarci così, io voglio sapere ora cosa succede il lunedì XD
    Complimenti Sere, il capitolo divertentissimo e le foto sono qualcosa di stupendo, curate nei minimi dettagli *.* Quella del bigliettino da visita è favolosa, adesso nel caso so persino come contattare Eleanor XD
    Di certo la fortuna non è proprio dalla sua parte... tamponare l'auto spostandola da un parcheggio non è il massimo XD
    Le sono vicina, per me è stato un dramma comprendere i segreti della retromarcia (sì, sono una di quelle per cui il detto "donna al volante pericolo costante" si applica perfettamente )
    Ma insomma, queste discriminazioni non si fanno, il signorino farebbe bene ad abbassare la cresta U.U Lo si perdona solo perché, anche senza un primo piano, si vede che ha decisamente un bel faccino U.U Ovviamente adesso aspetto un loro secondo incontro...che la fusione aziendale della LifeGreen c'entri qualcosa?
    Felicissima che Brian e Julie siano comparsi spesso in questo capitolo, chissà cosa c'è davvero tra loro! Spero che le cose si smuovano, perché insieme mi piacciono molto *.*
    Aspetto al più presto il prossimo capitolo
    Ciao purple
    Anche tu sei molto perspicace, ma non posso rivelare nulla anche se a come sono io tendo a dire sempre tutto XD
    Ti ringrazio per i complimenti, e mi farò perdonare per la lunga attesa vedrai!
    Il tizio si, è molto maschilista! Non sopporto i tipi così...e nemmeno Eleanor!
    Conto di aggiornare in tempi brevi...ancora grazie
    Citazione Originariamente Scritto da rickynchains Visualizza Messaggio
    Ma come, è già finito il capitolo?
    Forse "visivamente" non era corto, ma per me è volato! Ed è un complimento.
    Però volevo sapere cosa accade il lunedì
    Vabbè, ti perdono perché ho appena letto il commento di Maru, poi il titolo, e sto ridendo
    Povera Elanor che sfiga però!
    E ora, chi sarà questo (ennesimo) spocchioso?
    Quel "griffato dalla testa ai piedi" non mi piace... quindi, aggiorna presto
    Ciao ricky!
    Condividio il tuo odio per il tizio spocchioso u_u
    La sfiga di Eleanor non ha eguali...garantisco xD Vedrete nel prossimo!
    Grazie di essere passato...sta quasi per arrivare il lunedì xD
    Ciaooooo :'D

Citazione Originariamente Scritto da Winged85 Visualizza Messaggio
    Ebbene sì, finalmente ti ho letta!!!
    Sono rimasta a bocca aperta per la cura con cui hai scattato le foto, probabilmente il pc ti sta esplodendo di CC XD Le scene da McDonald's poi sembrano fotografie! Tanti complimenti davvero per la pazienza e per il risultato ottenuto! Per lo scritto, anche questo diario fila via liscio come l'olio, proprio come le tue ministorie.
    Come Maru, sono sicura che rivedremo il tizio della BMW molto presto. Anzi, ad essere del tutto sincera, ero sicura (leggi: speravo) che sarebbe successo qualcosa non appena avesse visto il biglietto da visita della Life Green! Invece così rimango sulla corda e in attesa
    Anche il personaggio di Karen mi ha incuriosita, vorrei conoscerla di più, anche se solo attraverso gli occhi di Elanor. Ci dai poche informazioni alla volta, sei maleficah U_U
    Anche se non sembra, attendo il prossimo capitolo! Voglio sapere che succede Lunedììì!!!
    Wingggggggggg
    Scusami se rispondo dopo tipo tre mesi...tutta colpa del gdr u_u xD
    Questo lunedì si fa attendere, la verità è che amo il week end, quindi non voglio arrivi mai u_u
    Sono alle prese con le foto, lo scritto è pronto tranne qualche dettaglio...quindi aggiornerò in tempi brevi.
    Siete tutti sicuri di rivedere quel tizio...alla fine scoprirete che ha soltanto preteso il risarcimento dei danni u_u
    Ti ringrazio per i complimenti...è vero il pc è zeppo di cc dei più inutili mai esistiti. Ma mi piacciono troppo
    Alla prossima

Citazione Originariamente Scritto da scarygirl Visualizza Messaggio
    E il lunedì entra alla LifeGreen il tipo maschilista del tamponamento...vero??? Boh, io azzardo, ma ci spero! Anche perchè voglio, anzi esigoH un suo primo piano! Da calmo però non da incazzato! xD
    Devo ringraziare Maru che mi ha fatto ricontrollare il titolo perchè sbadatamente avevo letto "Serenata" col botto! X°D
    Devo anche dire che il cambio di style di Eleanor mi piace non poco. Il vestitino della seconda foto è bellissimo! Sprecato per fare fotocopie, ma va beh, per ora dovremo accontentarci, sperando in qualcosa di meglio! XD
    Il Bar di Barney...fantastico! xD E il McDonald's...perfetto! Bravissima! E mi hai anche fatto venire fame.. -.-
    A quanto pare è il periodo dei Cupidi questo u.u però Brian caro se non cogli l'opportunità...anche se il tempo a disposizione è stato poco! Ma che ci vuole, su! u.u
    Se non altro potevi farle fare più danno alla macchina Sere, almeno l'avrebbe cambiata perchè è oorrivile! D:
    Spero che si dia una mossa lui o al massimo lei, sono così bellini insieme!
    Bel capitolo anche questo e non ti faccio di nuovo i complimenti per foto e scritto, tanto lo sai cosa penso! Non farci aspettare perchè potrei morire di curiosità e mi avresti sulla coscienza! U_U
    "Non farci aspettare"...:Ehm XDXDXD
    Grazie per il commento cara Mi piace molto creare e scaricare lotti il più realistici possibile...sono contenta che si noti!
    Sul tizio in BMW non posso dire nulla...altrimenti spoilero u_u Ma sto lavorando al capitolo quindi si saprà presto cosa succedere il lunedì.
    Questo per Eleanor è stato il week end più lungo della storia
    Brian dovrebbe svegliarsi è vero...che ci vuole u_______u Chissà...staremo a vedere! Di certo non cambierà tanto presto la sua auto...la adora purtroppo.
    Alla prossima e grazie

Citazione Originariamente Scritto da ComandantePerla Visualizza Messaggio
    ciao sere,
    il lunedì'....il lunedì .....siamo tutti qui ad aspettare il lunedì'...... Secondo me c'entra qualcosa il tipo borioso e maschilista, vero?
    ancora una volta bravissima, riesci a rendere benissimo stati d'animo ed emozione dei tuoi personaggi, nonché ad intuire i nostri, dal momento che ci hai lasciati tutti qui in ansia di conoscere il seguito
    Foto ed ambientazioni bellissime, il Mc Donald e' talmente bello da sembrare vivo....mi viene quasi la voglia di farmi una birra ed un cheeseburger
    complimenti come sempre e ......quando arriva il lunedì ???
    Ciao Perla!
    Anche a me quelle foto fanno venire fame...è un attentato alla linea!
    Mi scuso per aver abbandonato questo progetto...il GDR mi ha presa totalmente. ma sono tornata a a lavorare al capitolo e manca poco!
    Non posso dire nulla sul lunedì...vedrete presto promesso!
    grazie ancora dei complimenti, mi fanno tanto piacere
    Citazione Originariamente Scritto da tati Visualizza Messaggio
    Ciao Tesoro!!!
    Finalmente ho avuto un attimo per recuperare il capitolo! ♥w♥
    Beh Julie e Brian in effetti ce li vedo benissimo assieme...certo che sfiga far un'incidente di quel tipo soprattutto con un ragazzo così antipatico :/
    Qualcosa mi dice che dalla reazione al bigliettino da visita il nostro antipatico personaggio conosce già Eleanor per qualche misterioso motivo...son proprio curiosissima di leggere cosa succederà! :O
    La corsa al parco ci può anche stare come stacco dal lavoro...ma almeno si mangiasse un bel piatto di pasta U_U .... XD
    Beh bellissimo capitolo e per essere ripetitiva foto davvero meravigliose *O*
    Aspetto PRESTISSIMO il seguito eh? ♥♥♥
    Ciao tatina **
    Grazie per i complimenti! Sulla tua teoria non posso rivelare nulla, vedrai presto!
    Io dopo la corsa non riesco a mangiare pesante, mi sento in colpa per la fatica appena fatta. Il problema è che sono troppo pigra per correre u_u xD
    Julie e Brian hanno delle cose da chiarire...e sarebbe pure ora!
    Alla prossima e grazie

Citazione Originariamente Scritto da DELTAG Visualizza Messaggio
    sereeeeee ( posso chiamarti così? ) recuperato i capitoli!!!! Complimentissimi!!!
    le foto sono sempre più belle, dettagliate e che coinvolgono il lettore da ogni angolatura, lo scritto è sempre fluido e di facile da seguire, bravissima!
    Julie e Brian anche io li vedo benissimo assieme ma non vorrei che Brian a lungo andare abbia occhi per Eleanor rovinando anche la nascente amicizia tra le due.
    Speriamo di no. Il titolo è azzeccatissimo e proprio di botto si tratta direi, però il losco figuro altezzoso e probabilmente ricco; secondo me apparirà molto presto nella vita della nostra protagonista, che sia lui uno dei soci che devono subentrare in azienda? E se fosse il fidanzato di Karen?
    Non oso pensare cosa potrà succedere a Eleanor...Il bigliettino da visita è splendido, sembra proprio di averlo tra le mani!!!
    Ancora mille e più complimenti! ora aspetto il lunedì per vedere cosa succederà! Continua così! Sono troppo curiosa!
    Deltaaaa
    Che bello vederti qui, e certo che puoi chiamarmi così!
    Non posso rivelare nulla sulle sue teorie, e anzi mi scuso per aver abbandonato questo progetto, ma il GDR ha preso totalmente il mio tempo libero xD
    Ora sono tornata a lavorare al capitolo e conto di aggiornare presto!
    Ti ringrazio per i complimenti, mi fanno tanto piacere! Spero di non deludere le aspettative
    A presto!
    Citazione Originariamente Scritto da LoveS. Visualizza Messaggio
    Ciao, ho appena finito di leggere e devo dore che mi piace molto.
    Mi piace lo stile di scrittura e le foto che sono curatissime con tanti dettagli..
    Non ho ancora inquadrato bene la storia, ma mi sono fatto un'idea; la sfiga!
    Comunque spero aggiornerai presto, perché questi capitoli volano.. E voglio sapere che succede il lunedì!
    Ciao Love!
    Grazie per aver recuperato!
    Si devo dire che hai colto nel segno...la sfiga di Eleanor
    Mi scuso per il ritardo nel capitolo...mi farò perdonare!
    Grazie per i complimenti...alla prossima!

sim esperto L'avatar di martireterrestre
    Potenza Reputazione
    5

Ti seguo!

sim dio L'avatar di DELTAG
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    13

Sere.... vero che presto questo diario riprendera'? Dimmi di si.
    spero di vedere prestissimo un nuovo aggiornamento.
    attendo speranzosa.

sim esperto L'avatar di ComandantePerla
    Potenza Reputazione
    9

mi associo alla richiesta di Deltag.....siamo siamo ancora tutti qui ad attendere il lunedì!

Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    30

Questo lunedì arriverà...con un un anno e mezzo di ritardo, ma arriverà
    Ho ripreso in mano il capitolo, devo rivedere e sistemare un bel pò di cose perchè l'esperienza nel GdR mi ha portata a scrivere in maniera molto diversa e meno sintetica quindi devo riadattare quello che avevo preparato, intanto ho rimesso le foto ai capitoli precedenti!
    Grazie di essere passate, a presto ❤

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456