Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22
  1. #21
    sim onniscente L'avatar di StrangeCelebration
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    In my secret garden
    Età
    25
    Messaggi
    1,792
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Oasis Landing XXII: Il Destino del Futuro

    Ciao Rosy!
    Che bello vedere che hai ripreso in mano questo diario, mi aveva intrigato tantissimo il prologo, e ora ho potuto finalmente leggere questo primo capitolo
    E così la nostra Rosa ha avuto un incubo... Chissà, magari è un sogno premonitore di un futuro catastrofico o.o Per il momento non ci è dato saperlo, ma spero di scoprirlo presto u__u
    Ciao Hendrick ♥____♥ E' un po' orso questo tipo, forse si comporta con questa freddezza solo per spingere le potenzialità di Rosa al massimo.
    Resta il fatto che è gnocco, e questo non puo' che essere a suo favore L'ultima foto è un bel interrogativo, penso davvero che Rosa non sia una bambina comune: tralasciando i poteri che ha manifestato durante l'allenamento, ho avuto l'impressione che sia mentalmente più "vecchia" di quello che dimostra... Magari mi sto sbagliando, è solo un pensiero xD
    Ci sono ancora tanti interrogativi,e questo non puo' che incuriosirmi e sperare di leggere il secondo capitolo presto Ti rinnovo i miei complimenti per le foto e lo scritto, anche perchè sei riuscita a farmi appassionare alla storia nonostante non impazzisca per la fantascienza e quant'altro
    Non vedo l'ora di vedere come va avanti, aggiorna presto

  2. #22
    sim dio L'avatar di XxRosy_99xX
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    ~ Oasis Landing ~
    Età
    24
    Messaggi
    3,296
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Oasis Landing XXII: Il Destino del Futuro

    Citazione Originariamente Scritto da purple__ever Visualizza Messaggio
    Rosy!!
    Sei stata di parola, e il primo capitolo è arrivato subitissimo
    Come sempre, ma non mi spiace ripeterlo, devo farti i complimenti per le foto....stupende e curatissime, e corredate di tante bellissime gif *_*
    Per ora la trama è ancora lasciata nel vago, giustamente...sappiamo solo che il sonno di Rosa è tormentato da questi incubi (o saranno viaggi temporali nel futuro? per ora tiro a indovinare, poi chissà XD).
    Lei è una bimba tostissima!! Non vedo l'ora di conoscerla meglio, ma da primo impatto già la adoro *_*
    E ovviamente poi c'è lui, il sensei Hendrick Non so perchè, ma in qualcosa mi ricorda il tuo James di casa Clarkson...avrò le traveggole?
    Comunque sia, mi ispira tantissimo anche lui *_*
    Chi è? Come mai sta allenando Rosa? E cosa significa la parola che scatena quell'immagine nella mente della nostra protagonista?
    Per ora tante domande e un alone di mistero che mi incuriosisce tantissimo!
    Aspetto presto il seguito
    Wè purple
    Non preoccuparti, anzi: gli apprezzamenti sono sempre ben graditi e fanno capire che il duro lavoro è ricompensato dalle soddisfazioni!
    Non posso svelare nulla di nuovo ma cerco di stimolarti l'immaginazione con una frase mezza enigmatica: i misteri sono sempre misteri e questo è solo l'inizio.
    Grazie mille per il commento! ♥

    P.S.: Non hai le traveggole... hai visto giusto. u__u xD

    Citazione Originariamente Scritto da ComandantePerla Visualizza Messaggio
    Ciao Rosy!
    davvero avvincente ...e misterioso....lasciamelo dire, perché tutto qui trasuda mistero.

    Hendrick innanzi tutto chi è? Non credo si tratti solo di un abile istruttore di arti marziali, ha più l'aspetto di un Maestro di ben altre arti....
    Cos'è la misteriosa Gumanya, e l'aurora boreale che avvolge Oasis Landing, ma soprattutto quale mistero si cela dietro il sogno ricorrente di Rosa?

    Complimenti per questo stratosferico inizio...hai uno stile davvero avvincente, che è riuscito a catturare la mia curiosità ...
    Le foto sono splendide e suggestive quanto lo scritto...non vedo l'ora di saperne di più su Rosa, il suo mistero e questo mondo fantastico, quindi....aggiorna prestissimo!
    Bravissima!
    Ciao tesoro! ♥♥
    Grazie anche a te per tutto, sono lusingata di non aver deluso le aspettative su questa storia. Al momento Hendrick è quel che è, ma ciò non toglie che abbia ricoperto eventuali cariche. Ribadisco: i misteri sono sempre misteri e questo è solo l'inizio! Credo che sta frase la userò come citazione secondaria sotto la copertina...
    Come hai potuto notare il termine suggerito da Hendrick ha suscitato non poca tensione alla piccola, avendo fatto uno sforzo immane nel ricordare solo quel frammento di visione. Il motivo c'è, ma se lo dicessi spargerei spoilers a valangate
    Un bacione e grazie per essere passata!

    Citazione Originariamente Scritto da StrangeCelebration Visualizza Messaggio
    Ciao Rosy!
    Che bello vedere che hai ripreso in mano questo diario, mi aveva intrigato tantissimo il prologo, e ora ho potuto finalmente leggere questo primo capitolo
    E così la nostra Rosa ha avuto un incubo... Chissà, magari è un sogno premonitore di un futuro catastrofico o.o Per il momento non ci è dato saperlo, ma spero di scoprirlo presto u__u
    Ciao Hendrick ♥____♥ E' un po' orso questo tipo, forse si comporta con questa freddezza solo per spingere le potenzialità di Rosa al massimo.
    Resta il fatto che è gnocco, e questo non puo' che essere a suo favore L'ultima foto è un bel interrogativo, penso davvero che Rosa non sia una bambina comune: tralasciando i poteri che ha manifestato durante l'allenamento, ho avuto l'impressione che sia mentalmente più "vecchia" di quello che dimostra... Magari mi sto sbagliando, è solo un pensiero xD
    Ci sono ancora tanti interrogativi,e questo non puo' che incuriosirmi e sperare di leggere il secondo capitolo presto Ti rinnovo i miei complimenti per le foto e lo scritto, anche perchè sei riuscita a farmi appassionare alla storia nonostante non impazzisca per la fantascienza e quant'altro
    Non vedo l'ora di vedere come va avanti, aggiorna presto
    Wèwè Chiara!
    Visto? E' un peccato abbandonare un progetto al suo destino, dopo averci messo tutto l'entusiasmo possibile per collegare le idee e controllare che coincidano l'una con l'altra. E' bello porsi tanti interrogativi, stimola a ragionare e confrontarsi con le immaginazioni altrui essendo una bambina, Rosa non dovrebbe vedere il mondo con un punto di vista così maturo che la rende diversa dai coetanei... ma su questo ne riparleremo più avanti.
    Grazie, grazie davvero e spero che la passione per questa storia non deceda ma cresca! ♥♥♥


 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. Cambiare futuro
    Di Raw nel forum The Sims 3: Into the Future
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28th December 2013, 20:18
  2. Città e futuro
    Di renzef nel forum The Sims 3: Into the Future
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18th December 2013, 09:17
  3. [Legacy - Sfida dell'Incoscienza] Il Destino è scritto da me
    Di MicinaSanta nel forum Sim Legacy sospese
    Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 21st March 2013, 11:47
  4. [sospeso]Kismet-Le sabbie del destino
    Di Vavi(:96 nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 5th February 2013, 00:18
  5. Ragazzi problema x il mio futuro!
    Di !SlimShady4Ev3r! nel forum OFF Topic
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26th February 2010, 17:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •