Originariamente Scritto da
StrangeCelebration
Ciao Rosy!
Che bello vedere che hai ripreso in mano questo diario, mi aveva intrigato tantissimo il prologo, e ora ho potuto finalmente leggere questo primo capitolo
E così la nostra Rosa ha avuto un incubo... Chissà, magari è un sogno premonitore di un futuro catastrofico o.o Per il momento non ci è dato saperlo, ma spero di scoprirlo presto u__u
Ciao Hendrick ♥____♥ E' un po' orso questo tipo, forse si comporta con questa freddezza solo per spingere le potenzialità di Rosa al massimo.
Resta il fatto che è gnocco, e questo non puo' che essere a suo favore
L'ultima foto è un bel interrogativo, penso davvero che Rosa non sia una bambina comune: tralasciando i poteri che ha manifestato durante l'allenamento, ho avuto l'impressione che sia mentalmente più "vecchia" di quello che dimostra... Magari mi sto sbagliando, è solo un pensiero xD
Ci sono ancora tanti interrogativi,e questo non puo' che incuriosirmi e sperare di leggere il secondo capitolo presto
Ti rinnovo i miei complimenti per le foto e lo scritto, anche perchè sei riuscita a farmi appassionare alla storia nonostante non impazzisca per la fantascienza e quant'altro
Non vedo l'ora di vedere come va avanti, aggiorna presto