Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    sim dio L'avatar di XxRosy_99xX
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    ~ Oasis Landing ~
    Età
    24
    Messaggi
    3,296
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    15

    Oasis Landing XXII: Il Destino del Futuro

    Eccomi, anche io comincio quest'avventura nel pianeta degli scrittori. Seppur titubante ho deciso comunque di condividere la mia storia dal genere Fantasy/Fantascienza/Azione, la quale avevo già in mente di realizzare parecchio tempo fa! Spero di riuscire nell'intento e soprattutto di trasmettere delle emozioni verso i lettori, cercando di non deludere le aspettative.



    “Il tempo non esiste, è solo una dimensione dell’anima. Il passato non esiste in quanto non è più, il futuro non esiste in quanto deve ancora essere, e il presente è solo un istante inesistente di separazione tra passato e futuro.”

    Opening (Sigla)
    ...Coming Soon...

    I
    ndice:


    • Prologo - Dove tutto ebbe inizio!

    • Episodio 1 - Flow of Time (Prima Parte)


    Ultima modifica di XxRosy_99xX; 29th August 2016 alle 19:13

  2. #2
    sim dio L'avatar di XxRosy_99xX
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    ~ Oasis Landing ~
    Età
    24
    Messaggi
    3,296
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Oasis Landing XXII: Il Destino del Futuro

    Elenco Personaggi:

    ...Coming Soon...

  3. #3
    sim dio L'avatar di XxRosy_99xX
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    ~ Oasis Landing ~
    Età
    24
    Messaggi
    3,296
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Oasis Landing XXII: Il Destino del Futuro

    Prologo – Dove tutto ebbe inizio!

    MUSICA



    Nella vita non si può mai sapere cosa accadrà un domani.
    A volte sembra che il destino del nostro futuro abbia in serbo delle sorprese inaspettate che ci portano svariati generi di emozione: amore, felicità, serenità, spensieratezza, gioia… altre volte queste sorprese rappresentano il male. Il nemico numero uno di noi stessi.


    Oasis Landing – 16 Marzo 2997 (Data Ipotetica)



    Diluvio universale accompagnato da pioggia e tuoni a volontà: questa è sempre stata l’atmosfera della mia città. Il cielo è completamente cupo e manca quasi tutti i giorni la luce del sole, anche se a volte manifesta un colore ambrato. No aspetta, più che ambrato mi ricorda il colore della puzzetta.
    Comunque sia, il posto non è bello esteticamente: sarà per i muri delle palazzine, neri come la pece?

    *Nel frattempo, in una zona ignota di Oasis…*



    Eccola di nuovo…



    <<Ehi Rosa, mi senti? Svegliati...svegliati prima che sia troppo tardi!!>>

    ...La sento…



    <<...Non abbandonarmi, ti supplico...rispondimi!! Dì qualcosa!!!>>

    ...Sento una voce...



    <<Chi…chi è?>>
    <<Presto, non c'è tempo! Dobbiamo scappare! Ormai quel demone ci ha trovati, vuole ucciderci a tutti i costi!!!>>

    Ecco la frase confortante che in due secondi netti può farti tornare alla realtà per poi distruggere la tua vita.
    Secondo dopo secondo riacquisto i sensi per poi realizzare ciò che è successo: la mia alleata mi ha trasportata con tutti i suoi sforzi fin qui, davanti all'arbusto accanto a me che fa da nascondiglio, per salvaguardare la nostra pellaccia ormai ridotta in pessime condizioni a causa di quell'essere spregievole...si tratta di un demone.
    Spero che avremo il tempo sufficiente per riprenderci del tutto, non sia mai che da un momento all'altro spunterà la nostra più temibile contendente...


    Ultima modifica di XxRosy_99xX; 28th December 2014 alle 21:26

  4. #4
    sim dio L'avatar di XxRosy_99xX
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    ~ Oasis Landing ~
    Età
    24
    Messaggi
    3,296
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Oasis Landing XXII: Il Destino del Futuro

    «FINALMENTE VI HO SCOVATE, BAMBOCCIE!»




    ...Dannazione, proprio come previsto. A giudicare dall'amplificazione del suo tono vocale la berciata giungeva da quella duna lassù, distante pressappoco dieci metri dalla nostra attuale posizione.



    «NON RIUSCIRETE A FARLA FRANCA, DA QUI NON POTRETE MAI FUGGIRE!» continua a blaterare la donna scheletrica, lasciandosi poi andare con una ghignata pregna di sadismo.
    «Sta... staremo a vedere...!» risposi con un fil di voce, più a me stessa che a costei, se solo avessi la forza di cantargliene quattro... a malapena mi reggono le gambe quanto basta pur di percorrere una mezza via di fuga!



    Con la coda dell'occhio vedo la ragazza puntare l'indice contro qualcosa, ruoto leggermente la visuale alla mia destra e posso capire che stia facendo riferimento ad un arnese metallico che emette una luce rossa ad alta intensità.

    «Quello è un portale temporale. Dobbiamo entrarci dentro e fuggire da qui, con le poche forze di cui disponiamo non abbiamo altra scelta!»

    «Giusto. Andiamo!»



    Annuendo col capo mi rialzo in piedi con gran fatica dal giaciglio sabbioso e, prima che la demonessa prenda a compiere un balzo in nostra direzione, ci mettiamo tutta la nostra tenacia per correre più rapidamente possibile presso quel portale e proprio a metà strada la demonessa tenta invano di ostacolarci con le sue sfere di energia.



    La mala sorte avrebbe giocato la carta vincente se non fosse che la ragazza, più lesta di me per via delle sue resistenti e bluastre ali, mi offre un piccolo supporto spingendomi di schiena e cascando all'interno di quel grosso fascio di luce. Per poco l'ultima sfera energetica non ci prendeva alla sprovvista!


    Oasis Landing – 14 Aprile 2978 (Data Reale)


    Ma ecco che tutto si dissolve, svanisce. Così, all'improvviso. Non sto più vivendo quel senso di adrenalina di poc'anzi, il che è... strano.



    «...Portale...Demone...Futuro...Vita...»

    Eppure il mio inconscio parte a mormorare sconnesse parole, parole che spettano di essere accolte da un nesso logico e soltanto una manciata di secondi dopo, tutto ritorna alla normalità... o quasi.





    «Yawn... ho fatto uno strano sogno...»


    To Be Continued…



    Ultima modifica di XxRosy_99xX; 23rd June 2016 alle 21:57


  5. #5
    sim magnifico L'avatar di purple__ever
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Età
    31
    Messaggi
    457
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Oasis Landing XXII: Il Destino del Futuro

    Ciao Rosy!!
    Ma wow, qualcosa mi dice che passerò di qui molto spesso Foto e scritto sono letteralmente mozzafiato *.*
    Per ora ovviamente è tutto molto oscuro, ma amo i salti temporali e deduco che in questa storia ce ne saranno parecchi.
    Mi piace come hai reso lo scenario apocalittico e, poi, ripeto, le immagini sono dei capolavori!
    Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo e iniziare a scoprire qualcosina U.U Davvero complimenti

  6. #6
    sim esperto L'avatar di ComandantePerla
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Principato di Wein
    Messaggi
    578
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Oasis Landing XXII: Il Destino del Futuro

    Ciao Rosy!
    ed in bocca al lupo per questo nuovo diario
    Bellissimo il prologo, promette pathos, mistero ed azione....le foto sono stupende e molto suggestive! Davvero bravissima...
    Ora però sono curiosa di vedere la storia.....quindi non farci aspettare molto!






  7. #7
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Grosseto
    Età
    33
    Messaggi
    1,268
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Oasis Landing XXII: Il Destino del Futuro

    Ma...Rosy, non sapevo scrivessi cosi bene e...che belle foto o.o
    Ti faccio solo notare, sperando che tu non ti offenda, due errorini minuscoli: si scrive bambocce e spregevole
    Da oggi ti seguo pure io e, sempre se vuoi, ti aspetto da me!

  8. #8
    sim §§§ L'avatar di LoveS.
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Storybrooke
    Messaggi
    67
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Oasis Landing XXII: Il Destino del Futuro

    Ciao Rosy, sono capitato qui per caso, e..
    La storia mi ispira tantissimo, le foto sono fatte molto bene e adoro i salti nel tempo!
    Perció ti sei assicurata un altro lettore!!
    Spero aggiornerai presto, voglio proprio saperne di più.
    Legacy:
    Francesco-

  9. #9
    sim § L'avatar di Falcon
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    14
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Oasis Landing XXII: Il Destino del Futuro

    Ciao Rosy. Da appassionato di fantascienza non può che piacermi questo diario . Spero che lo proseguirai, per ora mi ha interessato parecchio.

  10. #10
    sim dio L'avatar di XxRosy_99xX
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    ~ Oasis Landing ~
    Età
    24
    Messaggi
    3,296
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Oasis Landing XXII: Il Destino del Futuro

    Grazie mille a tutti per il supporto, spero di non deludere le aspettative in questa nuova avventura. Tra non molto sarà disponibile il primo episodio!


 

 
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cambiare futuro
    Di Raw nel forum The Sims 3: Into the Future
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28th December 2013, 20:18
  2. Città e futuro
    Di renzef nel forum The Sims 3: Into the Future
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18th December 2013, 09:17
  3. [Legacy - Sfida dell'Incoscienza] Il Destino è scritto da me
    Di MicinaSanta nel forum Sim Legacy sospese
    Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 21st March 2013, 11:47
  4. [sospeso]Kismet-Le sabbie del destino
    Di Vavi(:96 nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 5th February 2013, 00:18
  5. Ragazzi problema x il mio futuro!
    Di !SlimShady4Ev3r! nel forum OFF Topic
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26th February 2010, 17:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •