Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
76. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 4

    4 5.26%
  • 3

    4 5.26%
  • 2

    1 1.32%
  • 1

    5 6.58%
  • 5

    62 81.58%
Pagina 6 di 65 PrimaPrima ... 456781656 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 646
  1. #51
    sim dio L'avatar di iseth
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Età
    35
    Messaggi
    4,608
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Le stelle di Sunset Valley - Comincia la nuova vita !

    perke?perke non si stanno fermi??




  2. #52
    sim dio L'avatar di Foxylla
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    44
    Messaggi
    7,141
    Potenza Reputazione
    30

    Re: Le stelle di Sunset Valley - Comincia la nuova vita !

    No ! Li metto tutti in posizione, ma quando sto per mettere in pausa se ne vanno !!!! Forse dovrei abbassare il livello del libero arbitrio !

  3. #53
    sim dio L'avatar di iseth
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Età
    35
    Messaggi
    4,608
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Le stelle di Sunset Valley - Comincia la nuova vita !

    si metti il livello di libero arbitrio a zero e fai in modo ke abbiano la barra dei bisogni verde vedrai ke non andranno da nessuna parte




  4. #54
    sim dio L'avatar di Foxylla
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    44
    Messaggi
    7,141
    Potenza Reputazione
    30

    Re: Le stelle di Sunset Valley - Comincia la nuova vita !

    CAPITOLO 3 - Che la guerra abbia inizio !

    Nicole era furiosa: erano tre giorni che cercava di telefonare a Colin sul cellulare e lui non le rispondeva. Se lo chiamava a casa rispondevano sempre o Joseph o Sara che le dicevano che Colin non c'era.
    Ora addirittura, mentre provava per l'ennesima volta a cercarlo al cellulare, le rispondeva una voce registrata che le diceva che il numero da lei chiamato non era attivo !

    Ci riprovò altre due volte con lo stesso identico risultato.
    Con le mani che le tremavano di rabbia digitò il numero di casa.
    <<Pronto ?>>
    <<Colin sono io....>>
    <<No cara, non sono Colin, sono l'altro fratello, quello a cui non stai rovinando la vita !>>
    <<Passami subito Colin, brutto str !>>
    <<Forse non l'hai capito che non ti vuole più vedere ! Sei più stupida di quello che credevo !>>
    <<Adesso vengo lì e ti ammazzo !>>
    Joseph fece una risata di scherno e le sbattè il telefono in faccia. Nicole scaraventò il cellulare contro il muro, facendolo a pezzi. Poi prese le chiavi della macchina e si diresse a casa di Colin. Non voleva rinunciare a lui. Quel ragazzo a letto era un animale, non aveva mai visto niente del genere ! E poi un giorno sarebbe diventato ricco e famoso, grazie alla sua promettente carriera nel wrestling, e lei avrebbe potuto dedicarsi allo shopping sfrenato. Sì, lui sarebbe stato spesso lontano da casa, ma avrebbe sicuramente trovato qualcuno che l'avrebbe consolata !
    Avvicinandosi alla casa trovò quella stupida ragazzina italiana che scherzava e rideva con uno dei due gemelli mentre lavavano la macchina. Sperò che non fosse il suo Colin, ma poi vede il piercing brillare al sole.
    Resistette all'impulso di investirli entrambi, fermò la macchina e saltò addosso a Sara, che si ritrovò a terra senza neanche rendersi conto come accidenti ci era finita.
    Nicole le si mise sopra a cavalcioni e la colpiva con i pugni e cercava di graffiarle il viso.

    Sara si riebbe dalla sorpresa, afferrò Nicole per i capelli e se la tolse di dosso, ma quella non si dette per vinta e ritornò alla carica, ma fu bloccata da Colin.
    <<Basta ! Nicole, basta ! Ma che ti prende ?>>
    Nicole ansimava per la rabbia e per la lotta, non rispose ma provò a divincolarsi.
    <<Sei matta ? Dico, sei matta ? Ma che vuoi da me ?>> gridò Sara. Non riusciva a crederci, quello che stava succedendo le sembrava un sogno, anzi, un incubo.
    <<Vacca ! Non me lo porterai via !!>> le urlò di rimando Nicole.

    Intanto era accorso fuori anche Joseph e fissava la scena impietrito.
    <<Non stare lì impalato, dammi una mano !>> gli gridò Colin. Nonostante fosse ben messo a muscoli, faceva fatica a tenere ferma Nicole.
    Joseph mise un braccio intorno a le spalle di Sara e la condusse in casa, la fece sedere su una sedia in cucina e le prese un bicchiere d'acqua. La ragazza tremava come una foglia.

    In quel momento entrò Colin tenendo Nicole per un braccio. Infuriato la scaraventò sul divano.
    <<Allora, vuoi finalmente spiegarmi che cavolo ti ha preso ?>>
    <<Avevo ragione, tu sbavi dietro a quella sciacquetta insignificante !>>
    <<Se rivolgo la parola a qualcuna non vuol dire automaticamente che le sbavo dietro ! E poi sei stata tu a mollarmi, come sempre ! Hai detto che non volevi più vedermi nè vivo nè morto, e così sarà* ! Alza le chiappe ed esci subito da casa mia !>>
    Nicole si calmò all'improvviso. Si alzò e cominciò ad accarezzargli il petto, dicendo con voce seducente:<<Sì, lo so...Lo sai che sono tanto gelosa, che ho il terrore di perderti....Ma se andiamo in camera tua saprò farmi perdonare...>>

    Intanto in cucina gli altri due stavano ascoltando tutto, Sara era a bocca aperta e Joseph era a testa china e la scuoteva.
    "Ecco, adesso salgono in camera e tutto ricomincia !", pensò.
    E invece, con sua somma gioia, sentì esclamare Colin:<<Toglimi le mani di dosso, hai finito di prendermi per il c !>>
    Nicole era fuori di se ! Dunque la scaricava ! Si diede della stupida, aveva tirato troppo la corda, ma ormai era così abituata ad averlo ai suoi piedi che ultimamente aveva esagerato. Lo fissò con odio, poi si affacciò alla porta della cucina e gridò a Sara:<<Tu ! Io e te non abbiamo ancora finito ! La prossima volta te le darò con un bastone !>>

    Sara scattò in piedi:<<Sai dove te lo ficco quel bastone ? Farai meglio a girare al largo, perchè se ti avvicini non sarai in grado di raccontarlo !>>
    Nicole non fece in tempo a replicare che Colin la afferrò per i vestiti e la spinse fuori della porta di casa. Sempre tenendola stretta, la condusse fino alla sua macchina e ce la spinse su.
    <<Vattene ! Guai a te se ti rivedo qui ! E se solo ti avvicini a Sara povera te ! Non c'entra niente con noi due, quindi lasciala stare !>>
    <<Vi ho visti ! Tubavate come due piccioncini !>>
    <<Stavamo solo scherzando come fanno due amici. Non dare la colpa a lei, lo sai benissimo perchè voglio piantarti ! Sono stufo di passare da co , tutta Chicago mi ride dietro ! Trovati un altro da prendere per il c !>>
    Detto questo sbattè la portiera e rientrò in casa. Andò in cucina a vedere come stava Sara. Sanguinava dal labbro inferiore. Le prese il viso tra le mani.
    <<Sanguini ! Ti fa male ? Mi dispiace tanto !>> le disse con dolcezza.
    <<Non sei tu che devi dispiacerti, e poi non preoccuparti, questo è niente in confronto a certe ferite che mi sono fatta facendo wrestling !>>
    Poi Colin osservò il fratello che ridacchiava.
    <<Però !>> esclamò Joseph <<Potremmo dire a Henry di ingaggiare Nicole ! Ha delle potenzialità* !>>
    <<Ma smettila !>> rise Colin assestando una pacca al fratello.
    Poi sembrò avere un'illuminazione e si diresse al telefono.
    <<E adesso che fai ? Non starai mica chiamando lei, vero ?>>
    <<No, chiamo la società* telefonica. Mi sa che è meglio se cambiamo numero di casa !>>
    Joseph era fuori di se dalla gioia. Finalmente Colin si era riscosso dal suo torpore !
    <<Bentornato ! Dove sei stato tutto questo tempo ?>>
    Colin gli rivolse un sorriso complice:<<Sono stato all'inferno...>>
    Il giorno dopo nello spogliatoio femminile c'era un gran fermento. Sara arrivò e vide alcune sue colleghe riunite in gruppo che chiacchieravano e starnazzavano come oche.
    <<Ehi, che è successo ? Fate ridere anche me !>> disse Sara allegramente.

    <<Chiediglielo tu !>> disse Michelle.
    <<No tu, io mi vergogno !>> replicò Alicia.
    <<Uff, e va bene ! Sara, è vero che ieri Colin ha preso a pesci in faccia Nicole ?>>
    <<Sì, lei è arrivata a casa come una furia, mi ha vista parlare con lui e mi ha assalita ! Poi lui ci ha separate e l'ha cacciata via.>>
    <<Ma davvero ! Non sapevo che ti avesse aggredita ! Allora è stata lei a spaccarti il labbro ?>> chiese Alicia.
    <<Già* !>>
    <<Oh, mi dispiace ! Ma noi volevamo chiederti una cosa. E' vero che adesso state insieme ?>>
    Sara cadde dal pero.<<Chi ?>>
    <<Daiiii, non far finta di non capire !!! Ma tu e Colin !!!>>
    <<Ma che stai dicendo ! Certo che no !>> esclamò Sara sentendosi avvampare.<<Ma dove l'hai sentita questa caz ?>>
    <<Beh, abbiamo notato come ti guarda fin dal giorno che sei arrivata, poi ecco che molla Nicole, e abbiamo fatto due più due !!>> intervenne Michelle.
    <<No, non c'è niente tra noi due, siamo solo amici ! E la stessa cosa per Joseph, tanto per essere chiara !>>
    <<Dai non te la prendere ! Posso provarci io con Colin, allora ?>> chiese Michelle.
    <<Fai come vuoi, mica devi chiedere il permesso a me !>> rispose ridendo Sara, e prendendo a braccetto le sue amiche si diressero tutte all'allenamento.
    Colin si sentiva inquieto. La notizia che lui era tornato single girò in fretta fra le ragazze. Madison, la cozza della compagnia, gli rivolgeva degli sguardi a dir poco assatanati ! E anche le altre non erano da meno, ma lui al momento non aveva nessuna intenzione di trovarsi un'altra ragazza, perchè aveva bisogno di fare chiarezza dentro di sè. Non era ancora sicuro se sarebbe riuscito a resistere a Nicole, casomai fosse tornata alla carica.
    Dopo l'allenamento si diressero tutti da Hogan, per il consueto aperitivo.
    Kevin stava raccontando dell'ennesima figuraccia di suo fratello Alex e tutti ridevano a crepapelle, ma Colin si distrasse. Era appena entrata Nicole, era in dolce compagnia, si sedette a un tavolo in modo che Colin la vedesse per bene, e cominciò a civettare con il suo accompagnatore.
    Colin tentò di concentrarsi sul racconto di Kevin, ma non ci riuscì. Intanto anche Sara si era accorta di quello che stava succedendo e tirò un calcio sotto il tavolo a Joseph per richiamare la sua attenzione: lui era girato di spalle e non l'aveva vista entrare. <<Oh no !!!>> esclamò.
    Nicole sorrise trionfante; vide il trio alzarsi e dirigersi verso l'uscita: Sara e Joseph stavano portando via Colin. Allora gli interessava ancora ! Presto sarebbe tornato suo !
    Arrivati a casa Colin si diresse in garage e cominciò a sfogare tutta la sua rabbia contro il sacco da box. Aveva un gran mal di stomaco, e per di più si sentiva uno stupido, per essere caduto nella trappola di quella perfida ragazza.
    Quando si fermò per riprendere fiato trovò Sara che lo osservava sulla porta.
    <<Ehm...è pronta la cena, se ti va di mangiare. Oh mio Dio ! Ma ti sanguinano le mani !>>
    Colin si osservò le mani e notò che gli sanguinavano le nocche.
    Lo portò in casa, andarono in bagno e cominciò a medicargli le ferite in silenzio. Colin la osservava: i suoi lunghi capelli castani, i suoi occhi color nocciola, le sue mani che medicavano le sue....
    Anche Sara lo osservava, e continuava a non capire come un così bel ragazzo potesse perdere tempo dietro una così.
    <<Devo sembrarti stupido.>> disse Colin a un tratto.

    Lei soppesò bene le parole prima di rispondergli, poi disse:
    <<E' successo anche a una mia amica di New York, stava con uno che si comportava esattamente come Nicole: la tradiva in continuazione, la maltrattava anche davanti agli altri, ma lei nonostante questo non riusciva a lasciarlo.>>
    <<E che cosa ha fatto la tua amica ?>>
    <<Niente. A un certo punto lui ha trovato un altro zerbino da calpestare, e lei ha attraversato un periodo molto difficile.>> Lo fissò negli occhi con sguardo severo:<<In conclusione: sì, sei stupido ! E ti dirò anche un'altra cosa. Io sono una persona vendicativa, e me la pagherà* cara per avermi fatto questo !>> concluse indicandogli il labbro ferito.
    Il sabato seguente si ritrovarono al "The Angel", un locale dove si ballava su un grande terrazzo.
    Joseph aveva rimorchiato quasi subito, Sara e Colin erano con la loro comitiva seduti al tavolo a chiacchierare.
    A un certo punto fece la sua comparsa Nicole, con un provocante vestito blu e un aitante ragazzo per mano.

    Andarono in pista e lei cominciò a strusciarsi addosso al suo amico, e intanto teneva d'occhio Colin.
    Lui dal canto suo si accorse ben presto della sua presenza, si innervosì, e si fece un drink dietro l'altro.
    Sara non sapeva che fare. Voleva impedirgli di bere così tanto, ma lo vedeva nervoso e non sapeva quale potesse essere la sua reazione. Allora decise di alzarsi e di avvisare Joseph, girò come una pazza per il locale ma non lo trovò da nessuna parte.
    Quando tornò a controllare la situazione assistette alla catastrofe: Colin stava baciando Nicole.
    Ritornò verso la compagnia; se quello stupido si voleva rovinare la vita da solo, che facesse pure, non erano mica affari suoi ! In fondo lo conosceva da tre settimane !
    Andò in pista a ballare con le altre ragazze e a un certo punto si sentì accaldata, così si diresse in bagno per darsi una rinfrescata. Quando aprì la porta si irrigidì; davanti a lei c'era Nicole, in tutta la sua superbia.
    <<Bene, a quanto pare sono riuscita a vincere la guerra !>>
    <<Sono i tuoi neuroni che si fanno la guerra, perchè a me Colin non interessa !>>
    <<Non ne sarei molto sicura ! Allora perchè ti sei trasferita in casa sua ?>>

    <<Io pago il sub-affitto ! Non è che sono andata lì per rubarti il ragazzo !>>
    Nicole la fissò per un po', poi disse:<<Guardati le spalle, ti terrò gli occhi addosso !>>
    Sara tremava di rabbia. Ci mancava solo la psicopatica !
    <<Guardatele tu le spalle ! Se vuoi la guerra, che guerra sia !>>

    Continua.....

  5. #55
    sim dio L'avatar di Foxylla
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    44
    Messaggi
    7,141
    Potenza Reputazione
    30

    Re: Le stelle di Sunset Valley - Che la guerra abbia inizio !

    E' arrivato il nuovo capitolo ! Due note: la battuta di Joseph al telefono con Nicole è spudoratamente copiata dal film "Una settimana da Dio". E non fate caso al fatto che nella seguenza delle foto riguardanti la lite in casa con Nicole Sara ha tre vestiti diversi. Ci ho fatto caso solo dopo che ho postato, la prossima volta starò più attenta a questi dettagli, giuro !

  6. #56
    sim dio L'avatar di Sonia
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    sempre in ufficio
    Età
    35
    Messaggi
    4,673
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Le stelle di Sunset Valley - Che la guerra abbia inizio !

    bel capitolo!!!! ci sono botte e viulenza...
    mi piace tanto la storia.

    Se è si, va bene...
    Se è no, vattene a quel paese

  7. #57
    sim dio L'avatar di Foxylla
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    44
    Messaggi
    7,141
    Potenza Reputazione
    30

    Re: Le stelle di Sunset Valley - Che la guerra abbia inizio !

    Va bene la lunghezza del capitolo ? E il numero delle foto ? Troppe ? Poche ?

  8. #58
    sim dio L'avatar di Sonia
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    sempre in ufficio
    Età
    35
    Messaggi
    4,673
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Le stelle di Sunset Valley - Che la guerra abbia inizio !

    Citazione Originariamente Scritto da Foxylla
    Va bene la lunghezza del capitolo ? E il numero delle foto ? Troppe ? Poche ?
    perfetto!!!

    Se è si, va bene...
    Se è no, vattene a quel paese

  9. #59
    sim onniscente L'avatar di Alexandra96
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Torino
    Età
    28
    Messaggi
    1,511
    Inserzioni Blog
    2
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Le stelle di Sunset Valley - Che la guerra abbia inizio !

    Ho appena finito di leggerlo. E' molto bello e come lunghezza va bene. Continua così


    Le mie case qui--> viewtopic.php?f=16&t=3912

  10. #60
    sim dio L'avatar di Foxylla
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    44
    Messaggi
    7,141
    Potenza Reputazione
    30

    Re: Le stelle di Sunset Valley - Che la guerra abbia inizio !

    Grazie !

 

 
Pagina 6 di 65 PrimaPrima ... 456781656 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [TOP5]Le stelle di Sunset Valley- Nuovo capitolo
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18th August 2011, 16:00
  2. [Diario] Le stelle di Sunset Valley - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15th May 2011, 00:22
  3. [Sospeso] La nuova Sunset Valley
    Di cippozzo nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 3rd September 2010, 01:01
  4. [Sospeso] The Sunset Valley Chronicles
    Di riccardino_96 nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 19th July 2010, 21:41
  5. Stelle di Sunset Valley
    Di cristian3007 nel forum OFF Topic
    Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 27th August 2009, 12:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •