Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
76. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 4

    4 5.26%
  • 3

    4 5.26%
  • 2

    1 1.32%
  • 1

    5 6.58%
  • 5

    62 81.58%
Pagina 1 di 65 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 646
  1. #1
    sim dio L'avatar di Foxylla
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    44
    Messaggi
    7,141
    Potenza Reputazione
    30

    [Sospeso]Le stelle di Sunset Valley







    PROLOGO


    Sara è una ragazza italiana che è arrivata negli Stati Uniti ospite di un amico di famiglia per imparare l'inglese. Avrebbe dovuto trattenersi a New York solo un anno, invece non se ne è più andata.
    Ha cominciato a frequentare una scuola di wrestling, di nascosto alla famiglia che la ospitava e ai suoi genitori, perchè loro non apprezzavano questa disciplina e non capivano la sua passione.
    All'inizio fu estremamente duro, perchè lei era sempre stata una frana nelle attività fisiche, e a volte le prendeva lo sconforto e aveva la tentazione di mollare tutto, ma alla fine non lo faceva mai.
    Nel corso dei mesi il suo corpo si plasmò, diventò tonico e i chili di troppo sparirono; con la costanza e la tenacia divenne sempre più agile, e tutti quelli che all'inizio non le avevano dato un soldo di fiducia dovettero ricredersi.

    Divenne una delle migliori del corso, e dopo un po' venne notata da un talent scout che le offrì un contratto di tre anni in una piccola federazione, e lei accettò felice.
    Questo era solo il primo piccolo passo nella strada verso il successo; il suo sogno infatti era quello di ottenere un contratto con la federazione di wrestling di fama mondiale, la Sim Wrestling Enterteinment, che pagava i suoi atleti con cifre astronomiche e faceva tour in tutto il mondo.
    Era infatti guardando i loro spettacoli in tv dall'Italia che si era innamorata di questo sport-spettacolo.
    Era arrivata quasi la scadenza del contratto con la piccola federazione, quando il suo agente la chiamò per darle una notizia strepitosa: aveva ricevuto la chiamata di Henry Gale che aveva assistito a un suo incontro a New York e voleva assolutamente scritturarla.
    Henry Gale era il proprietario di una federazione abbastanza nota in tutto il Nord degli Usa e che aveva sede a Chicago.
    Certo, dopo sette anni le dispiaceva lasciare New York, lì aveva tanti amici, ma pensò che cambiare aria le avrebbe fatto bene. Da qualche settimana aveva piantato il suo ragazzo, John Kazama, ma lui sembrava non rassegnarsi, e anche per questo motivo pensò che andarsene era l'idea migliore.
    Chissà, magari Chicago oltre a dare una svolta alla sua carriera avrebbe dato una svolta anche alla sua vita sentimentale.......


    Capitolo 1 - La ragazza venuta da New York
    Capitolo 2 - Comincia la nuova vita!
    Capitolo 3 - Che la guerra abbia inizio !
    Capitolo 4 - Ricatti
    Capitolo 5 - L'umiliazione più grande
    Capitolo 6 - Ritorno di fiamma
    Capitolo 7 - Una nuova rivalità
    Capitolo 8 - Amore...a seconda vista !
    Capitolo 9 - Il segreto di John
    Capitolo 10 - Gelosie ed equivoci
    Capitolo 11 - Il match dell'anno
    Capitolo 12 - Senza regole
    Capitolo 13 - Cambiamenti
    Capitolo 14 - Sorpresa ! (prima parte)
    Capitolo 14 - Sorpresa ! (seconda parte)
    Capitolo 15 - Dalle stalle alle stelle
    Capitolo 16 - Il matrimonio
    Capitolo 17 - In Italia
    Ultima modifica di Stefizzi; 20th October 2011 alle 10:04

  2. #2
    sim dio
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Età
    27
    Messaggi
    2,602
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Le stelle di Sunset Valley **NEW**

    woooow sembra interessante dal prologoo! Aggiorna presto bravissimaa!
    Si scrive Equitazione si legge v i t a

  3. #3
    sim onniscente L'avatar di Alexandra96
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Torino
    Età
    28
    Messaggi
    1,511
    Inserzioni Blog
    2
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Le stelle di Sunset Valley **NEW**

    Carino!!! Aspetto il primo capitolo


    Le mie case qui--> viewtopic.php?f=16&t=3912

  4. #4
    sim dio L'avatar di Foxylla
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    44
    Messaggi
    7,141
    Potenza Reputazione
    30

    Re: Le stelle di Sunset Valley **NEW**

    Spero che piaccia, è una storia che mi ronza in testa da un po' di anni, e dopo aver letto i vostri diari mi sono detta: perchè no ? e ho deciso di metterla nero su bianco ! Il primo capitolo è in arrivo !

  5. #5
    sim onniscente L'avatar di Alexandra96
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Torino
    Età
    28
    Messaggi
    1,511
    Inserzioni Blog
    2
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Le stelle di Sunset Valley **NEW**

    Bene!! Mi piace tantissimo Sara.


    Le mie case qui--> viewtopic.php?f=16&t=3912

  6. #6
    sim dio L'avatar di Foxylla
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    44
    Messaggi
    7,141
    Potenza Reputazione
    30

    Re: Le stelle di Sunset Valley **NEW**

    CAPITOLO 1-La ragazza venuta da New York

    Colin sbuffò; come al solito suo fratello era in ritardo !
    <<Allora, ti sbrighi ?>>
    <<Eccomi, sono pronto !>> esclamò Joseph scendendo le scale di corsa.

    <<Ma....ti sei leccato tutto per fare allenamento ??>>
    <<Oggi arriva la nuova ragazza da New York, ricordi ?>>
    <<Se....!! Magari è una cozza,come Madison !>>
    Colin e Joseph erano gemelli identici, ma caratterialmente erano l'uno l'opposto dell'altro. Colin era timido, parlava poco e non ci voleva molto per farlo arrabbiare. Joseph invece aveva un carattere solare, era un gran chiacchierone e il suo passatempo preferito era correre dietro alle ragazze.
    Facevano wrestling fin dal liceo ed erano dei veri talenti, Henry Gale era orgoglioso di averli nella sua federazione, era convinto che sarebbero arrivati al top.
    Anche sul ring erano diversissimi: Colin era una furia cieca, era resistente al dolore e non si fermava finchè non aveva demolito l'avversario. Joseph invece era quello razionale, che cercava il punto debole dell'avversario per poi poterlo sfruttare a suo vantaggio. Il suo forte era la velocità*. Per questo Henry Gale aveva deciso di chiamare il loro tag team " The fast and the furious".
    Arrivarono in palestra trafelati e si precipitarono nello spogliatoio per cambiarsi.
    <<Allora, qualcuno ha già* visto la nuova ragazza ?>>, chiese Joseph ai compagni di spogliatoio.
    <<No, quando siamo arrivati era già* in ufficio di Henry!>> di Kevin McKenzie, un ragazzo di origini texane.
    In quel momento si affacciò Adam Connels, l'allenatore: <<Allora, vi sbrigate ? Altrimenti sono 50 flessioni ! Forza, muoversi !!!>>
    I ragazzi uscirono di corsa dallo spogliatoio e cominciarono l'allenamento. Adam quel giorno era di pessimo umore e li fece allenare così intensamente che nessuno di loro pensò più alla nuova ragazza.

    Dopo un'ora di esercizi con i pesi Adam concesse loro dieci minuti di pausa, e Colin si diresse al distributore di bibite per concedersi un Gatorade, e trovò una ragazza bruna che sfogava la sua rabbia contro il macchinario.
    <<Scusa posso ?>> le disse facendola spostare di lato; assestò un colpo seccò al fianco del distributore e la ragazza potè gustarsi la sua bibita.
    <<Grazie.......>>
    <<.......Colin ! >> disse lui porgendole la mano.
    " Oddio che figura, non vorrei che tu mi avesse presa per una psicopatica !" ,pensò Sara."Che figo spaziale, certo che se a Chicago sono tutti così....".
    A un certo punto pensò di vederci doppio, perchè vide arrivare Joseph.

    <<Ecco la nuova ragazza ! Ciao io sono Joseph, e tu sei....>>
    <<Sara.>>
    <<E da che zona vieni di New York, esattamente ?>>
    <<Da Brooklin>>
    <<Accidenti, devi essere un tipo tosto !>>
    In quel momento Adam li interruppe di nuovo: <<Forza, tutti al ring !>>
    Adam fece fare silenzio e invitò Sara a salire con lui sul ring.
    <<Dunque, questa è il nuovo acquisto della federazione, e come potrete appurare tra qualche istante è un'eccellente flyer>> Detto questo invitò sul ring LaToya Fraser, la campionessa femminile in carica.
    Dal gruppo di colleghi si levò un mormorio; LaToya era enorme, di sicuro l'avrebbe asfaltata sul ring. Sara era alta 165 cm e LaToya era dieci cm più alta di lei. Inoltre era anche ben piazzata e Sara, anche se era abbastanza tonica, in confronto a lei sembrava un fuscello.
    Sara sentì una ragazza mormorare alla sua vicina <<Secondo me la fa tornare a New York a gambe levate !>> e provò una gran rabbia; mai nessuno quando la vedeva arrivare sul ring le dava fiducia, e lei non aveva mai capito il perchè ! Forse era perchè non aveva un aspetto feroce come alcune sue colleghe !
    Ad ogni modo si concentrò in attesa del suono del gong che segnava l'inizio del match, decisa a lasciare tutti senza parole.
    E così fu. Si mosse veloce, disorientò l'avversaria con un paio di mosse volanti, lei cercò di reagire tentando di scaraventarla contro un angolo del ring, ma contro l'angolo ci finì lei, e mentre era a tappeto cercando di capire cosa fosse successo, Sara le piombò addosso con un lionsault da manuale e la schienò.
    Adam la proclamò vincitrice e lei si godette soddisfatta l'applauso dei suoi colleghi sbalorditi.
    All'uscita dall'allenamento le squillò il telefono: era la sua amica Stella, italiana come lei, che le telefonava da New York.

    <<Allora come è andato il primo allenamento coi nuovo colleghi ?>>
    <<Alla grande, l'allenatore mi ha messa contro una che sembra un gorilla, ma io ho stravinto !>>
    <<E che mi dici dei maschietti, ce ne sono di carini ?>>
    <<Eccome ! C'è una coppia di gemelli da mozzare il fiato !>>
    <<Dai, descrivimili !>>
    <<Beh, saranno alti un paio di metri, fisico asciutto, tipo nuotatore, biondi e con dei spettacolari occhi color ghiaccio !>>
    <<E sai se sono fidanzati ?>>
    Sara non rispose, perchè si accorse che proprio uno dei gemelli la guardava e intanto le rivolgeva un sorriso furbetto. No, non poteva essere.....aveva parlato in italiano, come aveva fatto a capire....
    <<Senti, ti richiamo dopo.>> e salutò Stella; <<Tu parli italiano ?>> gli chiese sorpresa e anche un po' scocciata per la nuova figuraccia.
    <<Ehm....si, da piccolo ho vissuto tra Roma e Napoli per un po'...>>
    <<Un po' quanto ?>> incalzò Sara.
    <<Una....decina....di anni !>>
    Nel frattempo arrivarono Colin, Kevin e altre tre o quattro persone.
    <<Hey, vieni a farti un aperitivo con noi ? Così facciamo amicizia !>> le propose Kevin. Sara accettò.
    Più tardi si trovarono tutti da Hogan, un locale in stile anni 50 poco lontano dalla palestra.
    Si sedettero tutti intorno a un tavolo ognuno col proprio drink e presto si ritrovò a rispondere alle domande curiose dei suoi nuovi colleghi; raccontò che era arrivata a New York a 15 anni ospite di un amico di famiglia per imparare l'inglese. Di quando cominciò a frequentare una scuola di wrestling, e del putiferio che scoppiò quando i suoi scoprirono la cosa. Di come i suoi abbiano tentato inutilmente di convincerla a tornare in Italia.
    Di tutti i suoi sacrifici che ha fatto per essere indipendente e pagare affitto, bollette ecc...
    Poi un ragazzo afroamericano di nome Blake le chiese cosa ne pensasse il suo ragazzo del fatto che se ne fosse venuta a Chicago e lei rispose candidamente:<<Io non ce l'ho il ragazzo.>>
    Chiacchierarono ancora un po' poi la compagnia pian piano si sciolse e ognuno prese la strada di casa. Sara rimase sola con uno dei gemelli, l'altro era fuori e adesso lo vedeva attraverso la vetrina che si baciava con una rossa.

    <<Allora, adesso tocca a me farti il terzo grado !>>
    <<Ok !Che vuoi sapere ?>>
    Sara si sentiva un po' in imbarazzo, lui la guardava in modo alquanto inquietante... capì al volo che aveva intenzione di provarci con lei.
    <<Beh, prima di tutto potresti rivelarmi quale sei dei due e se c'è un modo per distinguervi....>>
    <<Io sono Joseph, e puoi distinguerci facilmente guardandoci in faccia: Colin ha un piercing al sopracciglio.>>
    <<E ora raccontami della tua vita in Italia, così magari mi dimentico della figuraccia di prima !>>
    <<Mah...siamo arrivati in Italia quando io e Colin avevano poco più di un anno, mio padre è nell'esercito ed era stato mandato alla base dell'ONU a Napoli. Dopo un paio d'anni mamma ha trovato un lavoro come segretaria presso la nostra ambasciata a Roma. Noi tre ci siamo trasferiti lì e papà* veniva a trovarci appena poteva.>>
    <<E poi quando siete tornati qui ?>>
    <<Avevamo....se non ricordo male, 12 anni.>>
    Intanto Colin stava entrando mano nella mano con la rossa. A Sara non piacque per niente fin dal primo istante, aveva uno sguardo altezzoso.

    Colin gliela presentò:<<Nicole, questa è la nostra nuova collega. Sara, questa è la mia ragazza, Nicole.>>
    Sara le porse la mano, lei ricambiò la stretta controvoglia; la guardava come se fosse un insetto..."Ma che vuole questa ?" si chiese Sara.
    <<Joe stanotte dormo a casa sua, non mi aspettare.>> disse Colin rivolto al fratello. Poi rivolto a Sara:<<Ci vediamo !>> e le fece l'occhiolino. Nicole invece non salutò nè lei nè Joseph, e anzi le riservò uno sguardo carico di odio.

    <<E' un tipo geloso ?>> chiese Sara a Joseph accennando a Nicole che usciva.
    <<Sì hai indovinato, quella tr si permette anche di essere gelosa !>>
    Sara lo guardò senza capire. Allora Joseph le spiegò brevemente che Colin stava con lei da un paio di anni, e si prendevano e si lasciavano a causa dei continui tradimenti di lei. Colin però non poteva farsi trovare a parlare con nessuna persona di sesso femminile, che lei immediatamente gli faceva una scenata di gelosia, anzi, delle vere e proprie sfuriate.
    Joseph continuò il suo sfogo dicendo che non capiva come il fratello potesse stare con una che, oltre a essere tr , era anche nevrastenica e non aveva nessun altro interesse apparte i soldi e i vestiti firmati.
    Sara si sentiva abbastanza in imbarazzo e non sapeva che dire.
    <<Io dovrei andare a casa....anzi in albergo.>> disse alla fine.<<Se non mi sbrigo perderò la metro.>>
    <<Ti accompagno io se vuoi. In che zona è il tuo albergo ?>>
    <<Nella zona Sud.>>
    <<La zona Sud ? E sei ancora tutta intera ? Ma chi è che ti ha spedito lì ? Deve volerti molto male !>>
    <<Veramente l'ho trovato da sola tramite internet. Sai, era l'unico alla mia portata...>>
    <<E' un posto veramente orribile, devi andartene di lì al più presto !>>
    Poi mentre la accompagnava all'albergo in cui alloggiava a Joseph venne un'idea. Lui e Colin vivevano in affitto in una casetta nel quartiere di Sunset Valley, e avevano una stanza libera che volendo potevano sub-affittare. Si ripromise di parlarne subito a Colin e poi alla loro padrona di casa.
    Sara gli aveva fatto un'ottima impressione, e aveva notato che aveva fatto un'ottima impressione anche a Colin. Il fatto che lui le avesse fatto l'occhiolino in presenza di Nicole la diceva lunga.

    Continua.....

  7. #7
    sim dio
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Età
    27
    Messaggi
    2,602
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Le stelle di Sunset Valley **NEW**

    lui è stupendoooooo *-*
    Aggiuorna prestoo^^
    Si scrive Equitazione si legge v i t a

  8. #8
    sim dio L'avatar di Foxylla
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    44
    Messaggi
    7,141
    Potenza Reputazione
    30

    Re: Le stelle di Sunset Valley **NEW**

    Il secondo capitolo è a buon punto ! Sono contenta che piaccia !

  9. #9
    sim dio L'avatar di riccardino_96
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Età
    27
    Messaggi
    5,444
    Potenza Reputazione
    30

    Re: Le stelle di Sunset Valley **NEW**

    mi piace foxylla





  10. #10
    sim onniscente L'avatar di Alexandra96
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Torino
    Età
    28
    Messaggi
    1,511
    Inserzioni Blog
    2
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Le stelle di Sunset Valley **NEW**

    Bellissimo *.*!!!
    Aspetto il secondo capitolo.


    Le mie case qui--> viewtopic.php?f=16&t=3912

 

 
Pagina 1 di 65 1231151 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [TOP5]Le stelle di Sunset Valley- Nuovo capitolo
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18th August 2011, 16:00
  2. [Diario] Le stelle di Sunset Valley - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15th May 2011, 00:22
  3. [Sospeso] La nuova Sunset Valley
    Di cippozzo nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 3rd September 2010, 01:01
  4. [Sospeso] The Sunset Valley Chronicles
    Di riccardino_96 nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 19th July 2010, 21:41
  5. Stelle di Sunset Valley
    Di cristian3007 nel forum OFF Topic
    Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 27th August 2009, 12:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •