Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 1

    0 0%
  • 4

    1 5.56%
  • 5

    17 94.44%
Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 261
  1. #181
    sim onniscente L'avatar di lvxnera1
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Età
    40
    Messaggi
    1,284
    Inserzioni Blog
    4
    Potenza Reputazione
    16

    The Night Chronicle -CAP 9-Rivelazioni(1) Legami di Sangue

    Il suo abbraccio fu consolante ma non riuscì facilmente a strapparmi dai miei pensieri.
    Rimasi a fissare la desolazione della notte dall’ampia vetrata, mentre fuori la furia degli elementi si scatenava furiosa sulla terra inerme.
    La pioggia sospinta dalle folate di vento si infrangeva con dei colpi sordi contro il vetro.
    Davanti ai miei occhi riapparvero loro due come dei fantasmi e serrai d’istinto la mascella per la rabbia.

    -Troveremo un modo per eliminare questo fastidio vedrai.-

    Disse lei mentre le sue mani accarezzavano dolcemente la mia pelle.

    -Si..-
    Sussurrai.
    Ero ancora sconvolto dalla visione.

    -Cosa hai sognato Heinrich?-

    Respirai profondamente prima di rispondere.
    -La mia morte...-

    -Come?-

    Chiese lei stringendomi di scatto il braccio.
    -Non parliamone più..-
    Senza proferire parola e intuendo la mia preoccupazione lei allento' la presa e girandomi intorno si posizionò davanti a me.

    -Hai bisogno di distrarti lo sento.Ed io sono qui per questo.-

    Le sue mani si insinuarono sotto la mia camicia aperta facendomi rabbrividire.
    Un fuoco ardente crebbe in me mentre lei continuava a toccarmi.
    Avvicinò la sua bocca alla mia.
    Mi baciò dolcemente come una principiante, senza darmi il tempo di rispondere con i denti mi pizzicò il labbro inferiore succhiandolo.
    Mi mandò letteralmente in estasi.
    Cominciai a spogliarla con dolcezza ma lei rifiutò e con una spinta mi fece ricadere sulla poltrona.
    Tolse i vestiti molto lentamente guardandomi, per cogliere le mie sensazioni e le fantasie.
    Si inginocchiò vicino baciando ogni centimetro della mia pelle senza pudore fino a stendersi su di me completamente.
    Io l’accolsi abbracciandola mentre con le mani assaggiavo le rotondità che mi offriva.
    La baciai e lei rispose con passione catapultandomi in un mondo di perdizione.



    La sua lussuria andava oltre ogni limite.Era una provocatrice sapeva soddisfarmi sempre.
    Lo intuiva.
    Era nella sua natura farmi assaporare totalmente ogni piacere che la mia fantasia mi suggeriva.
    E lei adorava la violenza oltre ogni limite.
    La presi tra e mie braccia e la posai sulla pietra fredda.
    Il contatto la fece fremere di desiderio.
    Baciai ogni centimetro del suo corpo, quando divenne mia di rimando lei si avvinghiò a me.




    I nostri corpi si unirono in questa danza via via sempre piu passionale, sentivo che era solo mia che mi apparteneva completamente.
    Mi rivenne in mente quella scena..
    Ultima modifica di lvxnera1; 7th August 2012 alle 14:37

    Quando scende la notte essa avviluppa il mondo in un'impenetrabile oscurità.Un senso di gelo si alza e si diffonde nell'aria. La vita ha un nuovo significato.
    Absentia lucis tenebrae vicunt

  2. #182
    sim onniscente L'avatar di lvxnera1
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Età
    40
    Messaggi
    1,284
    Inserzioni Blog
    4
    Potenza Reputazione
    16

    The Night Chronicle -CAP 9-Rivelazioni(1) Legami di Sangue



    Nel turbinio delle innumerevoli sensazioni mi dimenticai per un attimo della donna fantastica che stavo amando e la mia fantasia mi catapultò in un luogo diverso.
    L’oggetto del mio desiderio mutò e ora a fissarmi non erano gli stessi occhi rosso rubino semichiusi ma bensì degli occhi di un blu intenso.
    La sua espressione di terrore mista a disgusto...
    Le sue lacrime e le sue grida si mescolavano a quelle del moccioso che frignava poco distante.
    Lo vedevo di sfuggita mentre accasciato sul corpo esanime di Alexander piangeva a dirotto.
    Le sue piccole mani intrise di sangue toccavano in modo convulso il collo del padre che stava per esalare l’ultimo respiro.
    I suoi occhi sprizzarono un ultimo barlume di rabbia poi, si chiusero per sempre.
    Le grida del bambino, e della donna si mescolarono e mutarono ancora una volta, questo cambio improvviso mi riportò alla realtà.
    Stavo amando una donna fantastica ma con la mente ero ritornato indietro nel tempo...




    Mi allontanai di scatto da Roscoe rendendomi conto troppo tardi dello sbaglio che avevo commesso.
    Mi ero giocato con questo gesto avventato l’ultima chance di recuperare mio figlio.

    La zona colpita mi faceva tremendamente male.
    Per un attimo ho pensato che questa creatura fosse stata capace di uccidermi ma non lo ha fatto.
    Il suo gesto non riesco a capirlo; voglio solo andarmene via da qui e subito.
    Le mie gambe mi sostenevano a fatica.
    Avevo in bocca un sapore metallico, tastandomi le labbra mi resi conto che quel pugno mi aveva provocato una piccola ferita.
    Gli diedi le spalle senza pensarci su mentre provavo a rialzarmi per la seconda volta.

    So che il pugno è stato fatale, vedere il sangue sulle sue dita mi fa malissimo.
    Dovrei sparire invece di stare qui ad osservare mio figlio che dolorante cerca di rimettersi in piedi dopo il colpo incassato, ma so che lei vorrebbe che io provassi un ultima volta prima di...
    -Roscoe ti chiedo scusa.Voglio aiutarti prima che sia troppo tardi..-
    Allungai la mano trasparente..

    Ultima modifica di lvxnera1; 2nd September 2013 alle 20:33

    Quando scende la notte essa avviluppa il mondo in un'impenetrabile oscurità.Un senso di gelo si alza e si diffonde nell'aria. La vita ha un nuovo significato.
    Absentia lucis tenebrae vicunt

  3. #183
    sim onniscente L'avatar di lvxnera1
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Età
    40
    Messaggi
    1,284
    Inserzioni Blog
    4
    Potenza Reputazione
    16

    The Night Chronicle -CAP 9-Rivelazioni(1) Legami di Sangue

    Mi girai di scatto preoccupato.
    Avevo il timore che potesse infierire su di me ancora.
    Mi ritrovai poco distante una mano tesa.
    Gli diedi le spalle sforzandomi di riprendere il controllo dei miei nervi.

    Il suo silenzio mi trafisse l'anima da parte a parte ma non persi le speranze e continuai.
    -Figlio mio ascoltami..-

    Mentre continuava a parlare,ed io non potevo fare a meno di ascoltarlo,mi ero rimesso in piedi e stavo levandomi di dosso la polvere, poi mi girai e a braccia conserte inspirai profondamente cercando di rimanere lucido.
    -C***to santo cosa vuoi ancora?-



    Ritirò la mano tesa lentamente e assunse un espressione cupa.
    Continuai senza preoccuparmi del suo dolore.
    -Hai fatto abbastanza non credi?-
    Mi fermai per un istante prima di continuare.
    -Non me ne frega niente..-

    Stupito dalle sue parole seguì Roscoe con gli occhi, i suoi movimenti e l’espressione del suo viso.

    Stanco e amareggiato.
    Non provavo altro.
    Mi avvicinai con pochi passi all’ingresso dalla quale ero entrato intenzionato ad abbandonare quel luogo lugubre e ostile.
    Quella creatura ammutolita continuava a fissarmi dispiaciuto e sconfitto.
    Mettendomi le mani addosso si era giocato tutte le possibilità.
    Era alle mie spalle quando aprì di nuovo quella f****ta bocca..


    Ultima modifica di lvxnera1; 1st August 2012 alle 23:32

    Quando scende la notte essa avviluppa il mondo in un'impenetrabile oscurità.Un senso di gelo si alza e si diffonde nell'aria. La vita ha un nuovo significato.
    Absentia lucis tenebrae vicunt

  4. #184
    sim onniscente L'avatar di lvxnera1
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Età
    40
    Messaggi
    1,284
    Inserzioni Blog
    4
    Potenza Reputazione
    16

    The Night Chronicle -CAP 9-Rivelazioni(1) Legami di Sangue

    -Tu e quella ragazza state rischiando troppo.Non siete in grado di difendervi...-
    Feci una pausa soppesando la frase che stavo per pronunciare.
    Poi continuai.
    -Soffrirà per colpa tua e morirà nello stesso modo in cui è morta tua madre se non mi ascolti ora..-

    Le sue parole mi gettarono nell’ansia e dato che gli davo le spalle mi girai velocemente guardandolo dritto negli occhi.
    -Cosa c***o centra Nerea con questa m**da?-
    Urlai in preda ad una furia cieca.

    La sua reazione era prevedibile;sapevo quanto fosse importante per lui quella fanciulla.
    Mi ricordava moltissimo Constance..
    -Tu sei condannato a perdere le persone che ami.Conoscere il tuo passato può salvare te e la vita di chi ti sta intorno..Ascoltami!!-
    Gli bloccai il polso fermandolo.

    Sentì di nuovo sulla mia pelle quel calore umano penetrante e rimasi stupito dalla sua insistenza.
    Poi in un gesto di stizza lo strattonai e urlando gli intimai di mollare la presa.



    Non aveva piu senso trattenerlo.
    Lo sapevo.
    Avrei solo peggiorato la situazione.
    Allentai la presa e il distacco mi riportò alla mente la morte di Constance.
    Un dolore lancinante mi prese al torace mentre Roscoe correva verso la notte lontano da me e dalla verità.
    Avevo rovinato tutto..
    Con le braccia attorno al torace dolorante mi rialzai immediatamente guardandolo andare via..


    Ultima modifica di lvxnera1; 1st August 2012 alle 23:40

    Quando scende la notte essa avviluppa il mondo in un'impenetrabile oscurità.Un senso di gelo si alza e si diffonde nell'aria. La vita ha un nuovo significato.
    Absentia lucis tenebrae vicunt

  5. #185
    sim onniscente L'avatar di lvxnera1
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Età
    40
    Messaggi
    1,284
    Inserzioni Blog
    4
    Potenza Reputazione
    16

    The Night Chronicle -CAP 9-Rivelazioni(1) Legami di Sangue

    Avrei avuto un altra occasione per parlargli?
    Non ne avevo idea.
    I suoi passi riecheggiavano veloci nell’ambiente fino a divenire terribilmente lontani.
    Attanagliato dal dolore rimasi li immobile con la mente vuota.
    Attorno a me risuonava la voce dura e fredda di Roscoe..



    Mi guardai le mani; le vidi lentamente dissolversi in minuscole particelle di luce.
    Un pulviscolo luminoso sgretolava lentamente la mia figura.
    Chiusi gli occhi..
    Una lacrima cadde sulla pietra.
    Il suo rumore si disperse nell’ambiente con un tonfo sordo.

    Uscì dalla botola che avevo aperto graffiandomi non poco.
    Corsi attraversando velocemente la navata della cattedrale.
    Arrivai alla pesante porta e la spostai con fatica urlando.
    Cigolò sui robusti cardini e alla fine cedette alla spinta del mio corpo aprendosi quel tanto che bastava per farmi passare.
    Rividi la mia moto parcheggiata sul ciglio della strada e mi sentì meglio.
    Dovevo andarmene da qui questa notte stessa.
    Attraversai il minuscolo sentiero in pietra schivando piccoli ciuffi d’erba rinsecchita.
    L’aria fresca e l’odore della terra bagnata della pioggia mi ricordarono Nerea.
    L’avevo davanti agli occhi.
    Il desiderio di riabbracciarla e di dimenticare quanto era accaduto poco fa era pressante.





    You're free of any doubt
    My secret alibi
    You're free of any guilt.
    Sometimes it feels like,
    The air in this world,
    Is not enough to keep me breathing..
    And sometimes it feels like
    I make the same mistakes
    Over and over again
    Can you shelter me?
    Can you embrace my dying heart?
    An ocean of doubts burying its hideous legacy
    A storm awakening
    A reason without doubt
    Your ideology torn into pieces
    Out of the depth arises what was long forgotten
    Know that light was made of darkness
    Days that end are never lost...


    *Piccola nota*
    Alla fine sono riuscita ad aggiornare.Non ho da dire molto in questo periodo;l'unica cosa che ci tengo a dire è questa: ringrazio davvero marue1a1 e mary24781 e tutto lo staff addetto alla sezione per aver chiuso un occhio sulla mia pigrizia.Grazie davvero!



    Ultima modifica di lvxnera1; 1st August 2012 alle 23:48

    Quando scende la notte essa avviluppa il mondo in un'impenetrabile oscurità.Un senso di gelo si alza e si diffonde nell'aria. La vita ha un nuovo significato.
    Absentia lucis tenebrae vicunt

  6. #186
    sim onniscente L'avatar di yayachan
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    un pc a 10 Mega da Scauri (LT)
    Età
    43
    Messaggi
    1,463
    Inserzioni Blog
    20
    Potenza Reputazione
    16

    Re: The Night Chronicle -CAP 9-Rivelazioni(1) Legami di Sangue

    Complimenti Lvx, hai finito questo corposissimo aggiornamento! Immagino la faticaccia...
    Il capitolo è molto complesso ed emozionante, sai che l'ho già letto a suo tempo comunicandoti le mie emozioni, ma voglio ribadire qualcosa anche stavolta... Generalmente a me non piacciono molto i vampiri e le storie oscure, nonostante un' adolescenza a base di libri horror ormai preferisco di gran lunga Sophie Kinsella! (e Lisa Striani ;D)
    Però la tua storia è così ricca di sentimenti che mi ha affascinata (oltre alla bellezza irresistibile del tuo Roscoe).
    C'è tutto: tanta rabbia, orrore, pazzia, violenza, vendetta... ma anche l'amore vero di Alexander e Constance, l'amore di un padre... la forza e fragilità della bella Nerea (me esige il suo capitolo adesso... quei teaser mi hanno fatto prendere un ictus!), le dinamiche famigliari...
    Sai bene che adoro le descrizioni della voce narrante, soprattutto quelle in cui ci trasporti nel covo di Herr H. (ma quanto mi fa paura da 1 a 10? ... direi almeno 12!) e poi le FOTO!! Sono tutte perfette, dalla prima all'ultima, curatissime e originali; mi è piaciuto molto anche come hai risolto il problema delle immagini "forti"... enfatizzando sempre quel contrasto tra luci e ombre che tanto ti caratterizza!
    Anche l'impaginazione (non so come esprimermi meglio... forse è più consono layout...) mi ha molto colpito: i cambi di colore al cambio di personaggio, quei deliziosi lucchini che dividono i paragrafi (*__*)... davvero un ottimo lavoro!
    Non sono molto brava a scrivere commenti, ormai l'avrai capito... pemso e ripenso a ogni lettera e starei qui fino a stasera quindi ti lascio un ultimo messaggio: come dici nella tua nota, in questo periodo non avrai pure molto da dire, ma hai moltissimo da scrivere (su Nerea), altrimenti...
    Ok, è un commento inutile orrido e senza senso, ma volevo solo dirti che sono felicissima di poter leggere the night chronicle da qui perchè così condividiamo lo spazio diari e poi con lo sfondo nero del tuo journal mi lacrimavano gli occhi e le foto risaltavano molto meno!
    Un bacio... tvb e sono contentissima che il tuo affascinante uomo dai capelli blu ci abbia fatte conoscere!!!!

  7. #187
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: The Night Chronicle -CAP 9-Rivelazioni(1) Legami di Sangue

    Ho letto tutto, mi ha coinvolto molto la storia di Roscoe, anche perchè hai un ritmo incalzante, senza periodi morti o di transizione, mi piace molto Quindi vedremo Roscoe vampiro? Sarà ancora più carino con gli occhi di tenebra muhahaha però.. c'è un però... avendo un gusto particolare in fatto di ragazzi bhe... mi piace Heinrich *_* soprattutto dopo quella scena focosa :Q___ Mi è piaciuto molto il capitolo sul rituale di Nerea, poi sono appassionata di mitologia quindi ero così :3 Devi dire che sei molto migliorata nelle foto, complimenti! Le foto di questa prima parte del capitolo 9 e della scena di Heinrich (:Q____) sono perfette Ho apprezzato molto le foto notturne della chiesa anche, e poi essendo un'appassionata di luce, adoro quella che hai usato per le foto del dialogo tra Roscoe e il padre Alexander, e cavolo, il cielo! E' stupendo! Con quella mod non oso immaginare cosa farai :O E con Seasons alle porte *_* Quanti mi piace avrò scritto? U_U vabbè aggiungo anche quello per lo scrivere, hai uno stile molto intimista che ho sempre apprezzato, unito al fatto che arrivi dritto al sodo a livello di trama è perfetto secondo me La trama, molto avvincente, infatti aspetto che metti la seconda parte, voglio vedere ora le reazioni di Roscoe, il come tenterà di recuperare quel libro perchè ovvio, il nostro eroe non può certo tirarsi indietro U_U

  8. #188
    sim onniscente L'avatar di lvxnera1
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Età
    40
    Messaggi
    1,284
    Inserzioni Blog
    4
    Potenza Reputazione
    16

    Re: The Night Chronicle -CAP 10 - Ritorno...

    Capitolo 10 - Ritorno...









    L’intera volta celeste è straziata da minuscoli puntini bianchissimi che risplendono di luce vivida.Dall’alto la luna, silenziosa percorre lentamente il suo instancabile cammino.Si sofferma per un pò sul rudere abbandonato dall’uomo.Un tempo chiamato casa di dio, e poi definito come ultimo baluardo di resistenza in tempo di guerra.La luce spettrale ne illumina lo scheletro.



    Ogni pietra sembra animarsi;parlare al vento che l’accarezza dolcemente.L’ombra proiettata dalla luna desta timore nell’anima di chi ,solitario viandante nel passargli dinnanzi indugia ammirando l’imponente costruzione...





    Dalla cattedrale all’albergo non c’è voluto poi molto. La velocità,il rombo familiare della moto ,tutto insomma ha contribuito a spazzare via dalla mia mente quei pensieri agghiaccianti. Arrivato nel parcheggio dell’albergo lascio la moto al solito posto.All’entrata trovo la ragazza che mi ha accolto all’arrivo.Mi avvicino alla reception e in inglese gli dico che entro le 10 della mattina successiva avrei lasciato la camera con ben tre giorni di anticipo.Dopo i soliti convenevoli mi avvio verso la rampa ignorando il leggero vociare che arriva dalla sala accanto.Sotto i miei piedi scricchiolano le assi di legno delle scale.Il mormorio si fa' sempre più distante e dalla luce forte e penetrante della sala gradualmente una luce debole e calda mi accoglie.



    La mia camera è in fondo al corridoio. Dalla tasca del jeans tiro fuori la chiave; la inserisco nella serratura che al giro si sblocca aprendosi con un click.Entro e richiudo lentamente la porta alle mie spalle.Accendo la luce sul comodino, poggio la piccola borsa per terra e con gesti meccanici mi spoglio.Ingoio qualche pillola per favorire il sonno.Lascio la luce accesa e mi appoggio sul letto rilassandomi completamente.I miei occhi si chiudono.



    Sembra dormire serenamente.La sua bocca però lentamente si apre.La mascella si chiude improvvisamente e le ossa della mandibola sono in tensione.I muscoli facciali si tendono: gli angoli della bocca si flettono disegnando sul viso di Roscoe un espressione di dolore.Cosa starà sognando?
    Venite,a noi è concesso indagare nei suoi pensieri confusi.Pian piano veniamo anche noi sopraffatti dal tumulto che alberga nella sua mente...



    Quando gli occhi si chiudono e il corpo smette di “vivere” in quel caso si ha la possibilità di poter vedere meglio cosa l'io profondo nasconde.La mente in questo frangente collabora perfettamente in sincronia con noi ,anzi talvolta è piuttosto brutale.In questa situazione ci si rende conto che la coscienza filtra, o ancora peggio, rimuove ricordi ed emozioni vissute precedentemente .Le sensazioni negative,rimosse perche etichettate come dolorose, e positive ora si fondono con i ricordi remoti.La carne è memoria…L’unico problema è che spesso l’anima viene a conoscenza di emozioni spiacevoli solamente quando le barriere mentali,che forse in questo caso Roscoe ha edificato,si annullano.E allora il tutto si mescola;bello,orribile amore e odio diventa un tutt’uno...


    Ma avanti,seguitemi senza timore.Guardate si materializzano davanti ai nostri occhi i ricordi.


    Amore.



    Dolcezza.



    Passato.





    Presente.



    Ultima modifica di lvxnera1; 2nd September 2013 alle 20:22

    Quando scende la notte essa avviluppa il mondo in un'impenetrabile oscurità.Un senso di gelo si alza e si diffonde nell'aria. La vita ha un nuovo significato.
    Absentia lucis tenebrae vicunt

  9. #189
    sim onniscente L'avatar di lvxnera1
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Età
    40
    Messaggi
    1,284
    Inserzioni Blog
    4
    Potenza Reputazione
    16

    Re: The Night Chronicle - CAP 10 - Ritorno...

    Poi un velo nero cala lentamente nascondendo quel viso e gli occhi iniettati di sangue...Roscoe si muove convulsamente sul letto; alza la mano sinistra cercando di allontanare da se qualcosa.Geme...Lamenti sommessi e carichi di dolore.Attorno a lui danza un aura luminosa.Lo circonda.La vedete anche voi?Dal nulla avanza una voce straziata rotta dal pianto.Un altro lamento,questa volta più forte circonda completamente Roscoe.
    E’ immobile sul letto; il suo corpo è teso.Il suo respiro inizialmente calmo diventa improvvisamente profondo e affannato.
    Le sue braccia si posizionano sul torace quasi come se stesse abbracciando qualcuno nel sogno che sta vivendo...





    Il lamento si trasforma: un urlo terrificante che invade la tranquillità della stanza,rimbomba nell’aria e si espande impregnandosi nei muri di cemento.Un caos senza inizio e fine che scuote il corpo di Roscoe.E’ una tortura.L’aura svanisce nel momento in cui Roscoe riprende il controllo risvegliandosi.

    Ancora un altro sogno..I miei occhi si sono aperti improvvisamente,e nel farlo ho avuto il timore di ritrovarmi davanti ancora quel viso cadaverico.Mi ci vuole un bel pò per riprendere il controllo delle emozioni ma ci riesco.E allora rimango li a fissare il soffitto color crema irrigidito e stravolto da quello che la mente mi ha mostrato.Le pillole che ho preso non hanno fatto effetto..Ed ecco un altra notte insonne.



    Non riuscirei a chiudere gli occhi ora,no.E allora rimango immobile, in attesa che il tempo passi.Mi volto verso la finestra e guardo fuori.E penso..
    Si penso a tutto ciò che ho visto e sentito finora.E mi domando se sia stato uno scherzo della mente.Potrei anche essere rimasto in stanza e aver sognato tutto.



    Il pensiero di aver vissuto solo un brutto sogno mi tira un pò su.In questo momento è addirittura fonte di serenità per me.Infondo se ho deciso di trasferirmi a Bridgeport è per ricominciare una nuova vita.Dopo la morte di Jack tutto è cambiato.Ho perso una persona importante; non aveva più senso rimanere in quella terra.E d’altronde quella terra non avrebbe potuto offrirmi nulla di più.Così ho deciso di tagliare i ponti con il passato portandomi dietro un bagaglio misero di ricordi tutti legati alla mia infanzia vissuta con un uomo risoluto e duro ma che ,infondo, mi ha sempre mostrato il suo affetto sincero.Quasi l'amore di un padre…Un padre che io non ho mai conosciuto.Sull’argomento il vecchio Jack non ha mai detto niente e quando le mie domande si facevano insistenti mi ha sempre e solo detto “i tuoi genitori ti amano anche se adesso sono lontani”ma io quell’amore; quel calore l’ho ricevuto sempre e solo dal vecchio e burbero Jack.
    Ad ogni modo è passato,ora devo solo pensare al mio futuro e alla vita tranquilla,che spero, mi aspetta dall’altra parte del mondo.Lascio l’europa ancora una volta, come sempre una sensazione stranissima mi accompagna.Voglio buttarmi tutto alle spalle.
    In questo momento il mio pensiero è rivolto a Nerea.Quello che gli è capitato va contro tutte le mie convinzioni.Ma il ragionamento fatto precedentemente con lei apre un varco su quel mondo che, io ho sempre a priori evitato.Sono comunque troppo scettico per credere a queste st*****te. Quando la carne smette di vivere, oltre non c’è più nulla.Non voglio dare un nome alla figura che ho visto nella cripta;sono fermamente convinto che sia stata una semplice illusione ottica.Anche se era terribilmente vivida.
    Mi giro assaporando ancora un pò il tepore delle lenzuola morbide.



    Tu credi nei non morti Roscoe?Credi nell’aldilà?
    Roscoe rimane immobile, la sua mente cerca di respingere i ragionamenti che il suo cuore gli sussurra continuamente.Dalla finestra appare il cielo limpido, gremito di lucenti diamanti; una breve folata di vento trasporta con se foglie ormai ingiallite.Nella calma della notte un cane guaisce lontano e la sua voce si perde nel buio.


    Sono quasi convinto di aver solo sognato, eppure…
    Mi sporgo dal letto in cerca dei vestiti.Appoggio le mani sul pantalone tirandomelo vicino e comincio a frugare nelle tasche.E alla fine,come un cumulo di sabbia, va in pezzi la barriera che avevo faticosamente costruito attorno a me.Il ciondolo è nel palmo della mia mano.Stringo il pugno e alzo il viso in direzione della finestra.



    - Basta devo andarmene! -
    In un moto d’ira rivolgo lo sguardo verso lo zaino tattico che si trova vicino la porta dell’armadio.
    Mi ritorna subito alla mente il contenuto; in mezzo secondo sono gia vicino allo zaino piegato sulle gambe e faccio scorrere la cerniera aprendolo.Uno sbuffo nervoso accompagna la mia scoperta.Il libro...


    - Maledizione!-
    Ringhio in preda alla collera e mi rimetto in piedi.Ed è in quel preciso momento che accade qualcosa di inspiegabile.Un rumore sordo simile a passi veloci percuote il pavimento e i muri;salta da un lato all’altro della stanza e poi si ferma.Dopo un pò ricomincia e ho la sensazione che una figura invisibile stia avanzando lentamente.Ne percepisco l’energia.Se fosse reale tutto ciò che accade, avrei sicuramente una figura ferma e dritta davanti a me,a pochi centimetri dal mio volto.Il silenzio piu totale mi circonda.Una fitta fortissima all’addome e subito dopo un bagliore mi acceca.
    Ed è allora che la vedo.
    Sangue...Sangue ovunque attorno a lei; sulla sua pelle,sui vestiti..
    Lacrime limpide scorrono lente percorrendo il suo viso sfigurato da orrende lividure.
    Il suo pianto silenzioso,la sua espressione di terrore.Il senso di abbandono che la tortura mentre con le mani giunte prega affinché la sua agonia abbia fine.



    E la stanza attorno a me è svanita. Un ambiente inospitale e freddo mi circonda.Una luce tenue si riflette sul suo corpo esile.Il suo sguardo si perde nel vuoto e dalla sua bocca esce un lamento che alle mie orecchie si trasforma in supplica..

    <Alexander ti prego..>

    Poi tutto svanisce e mi ritrovo solo nella camera d’albergo amareggiato da quanto i miei occhi hanno appena visto.



    Ed è allora che in un impeto di rabbia comincio a raccogliere le mie cose dall’armadio e le ammucchio sul letto.E intanto fuori albeggia...
    Dopo aver disposto la biancheria sul letto caccio fuori da un angolo anche l’altro zaino e comincio ad organizzare le poche cose che ho portato con me.Piego con cura i vestiti e raccolgo vicino tutte le cose che ho lasciato in giro.Devo distrarmi in qualche modo.Passa un ora buona così.Mi fermo pensoso poco distante dal letto;il sole è ormai sorto..



    Mi sono illuso, ho sperato e alla fine?Torno a casa accompagnato soltanto dalle solite emozioni con la quale sono arrivato qui.Soltanto che ora tutto ciò si è triplicato e sono sicuro: prima o poi perderò il controllo. Stancamente ripongo le mie cose negli zaini dando un ultimo sguardo in giro,poi finalmente mi vesto.Ho un lungo viaggio da affrontare; l'aeroporto è distante circa tre ore da qui, se non mi sbrigo corro il rischio di perdere uno dei pochi voli diretti.Cerco di rilassarmi per un attimo, mi appoggio alla poltrona cercando di tracciare un bilancio della situazione.



    Ma è tutto inutile..Gli occhi mi bruciano; per evitare di sprofondare in una crisi di nervi focalizzo la mia attenzione su un punto della stanza.In questo momento mi sento piuttosto vulnerabile.Non riesco ad essere razionale; questa pseudo storia che ho ascoltato dalla bocca di quella cosa, o chissà cosa diavolo è, mi ha visibilmente turbato.Ho bisogno dell’appoggio di una persona risoluta e lucida perché in questo momento io non lo sono.


    - Nerea...-
    Sibilo a bassa voce.
    -No c***to! Non posso! -


    Mi alzo di scatto, a passi lunghi attraverso la stanza fermandomi vicino lo specchio; mi osservo detestando il pensiero di dovermi aprire con un altra persona. No, decisamente non è da me.




    Ultima modifica di lvxnera1; 31st October 2012 alle 20:17

    Quando scende la notte essa avviluppa il mondo in un'impenetrabile oscurità.Un senso di gelo si alza e si diffonde nell'aria. La vita ha un nuovo significato.
    Absentia lucis tenebrae vicunt

  10. #190
    sim onniscente L'avatar di lvxnera1
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Età
    40
    Messaggi
    1,284
    Inserzioni Blog
    4
    Potenza Reputazione
    16

    Re: The Night Chronicle - CAPITOLO 10 - Ritorno...

    - Qualsiasi cosa sia devo affrontarla da solo.. -
    Non posso e non devo chiedere l’aiuto di nessuno.D’altronde sono problemi che bene o male ho sempre gestito io.


    - Troppo dolore in ballo..-
    Ripeto sibilando; far provare ad un altro essere umano le stesse emozioni equivale ad avere due ,e non uno solo, pesi sulla coscienza.


    - Meglio chiamare e vedere come sta. -
    L’umore si rimette mentre tiro fuori dalla tasca il telefono e compongo il numero di Nerea.



    Ma una parte della mia mente è sempre occupata da quei pensieri che impetuosi..
    Ecco finalmente chiaro e familiare il suono, che indica il trillare dell’apparecchio che dall’altra parte del mondo squilla energicamente.




    Poi gli squilli si interrompono e il telefono rimane muto.Riprovo componendo il numero e rimango in attesa..Questa volta una voce fredda e meccanica mi avvisa che la persona chiamata non è raggiungibile.La cosa mi infastidisce molto.Lentamente l’ansia si fa strada dentro di me.



    Ripongo in tasca il telefono cercando di riacquistare la lucidità ,che sento, mi sta abbandonando.Getto lo sguardo sul display della sveglia digitale sul comodino e con un breve calcolo mi rendo conto che in America ora è notte fonda.
    - Starà dormendo? -
    Penso ad alta voce.
    - Calmati Roscoe stai calmo c***to! -
    Stringo i pugni mentre rivolgo a me stesso queste parole.Cerco di farmi coraggio e di mantenere quel poco di razionalità che mi è rimasta.



    Questa preoccupazione mi convince del tutto: Nerea non deve sapere.Non devo dirgli cosa è accaduto in questi pochi giorni.
    Raccolgo gli zaini e mi avvio.Prima di lasciare la stanza resto fermo sulla porta per pochi minuti in silenzio,poi la chiudo e mi dirigo verso la sala al piano di sotto.Dal basso un gradevole profumo di caffè mi investe.Scendo le scale lentamente chiuso nei miei pensieri; affianco a me gruppi di turisti scendono rapidi per riunirsi nella grande sala dove un ricco buffet li aspetta.Non ho voglia di fare colazione;mi avvio alla reception per saldare il conto e restituire le chiavi della stanza.



    Dopo aver pagato raccolgo le mie cose e varcata l’entrata principale dell’albergo mi incammino verso il parcheggio. Sistemati gli zaini, accendo la moto e mi avvio verso la strada provinciale.



    Devo,controvoglia, passare per quella strada.Lo so perche ad ogni tornante percorso con la moto, la struttura dell’edificio si fa sempre piu imponente. Nascosta dagli alberi in lontananza,la cattedrale assume un aria minacciosa dovuta anche agli effetti della luce del sole.La mia partenza viene salutata da un tempo atmosferico piuttosto cupo.Il sole di rado fa' capolino tra le nuvole; e quando accade, i raggi danno un tocco inquietante a questa terra gia di per se' misteriosa.



    Dopo l’ennesima curva eccola lì.
    Cerco di non farmi prendere dall’ansia e sfreccio con noncuranza davanti alla chiesa.



    Ho avuto la bruttissima sensazione passandoci di fronte, che qualcuno o meglio qualcosa, da dietro le finestre mi stesse osservando..
    E’ fatta.Sono in viaggio,lascio il vecchio continente.Ritorno a casa sperando che tutto questo caos che mi porto dentro sparisca come il fumo leggero di una sigaretta.Ci vorrà del tempo per dimenticare ma mi impegnerò affinché questa brutta storia sparisca del tutto dalla mia mente.Il paesaggio tipicamente autunnale scorre davanti ai miei occhi mentre il vento freddo che ,sento oppone resistenza contro la moto in corsa,sembra volermi bloccare qui.Attraverso, rallentando, il ponte sotto la quale scivola con calma il grande fiume che divide la valle.Il paesaggio sembra sonnecchiare in questa mattinata di fine autunno.



    I colori della vegetazione si mescolano tra di loro;rosso ,giallo dorato e, resiste qualche albero dalle foglie verdi.Si innalza rigoglioso a dispetto degli altri che miseramente spogli si sono ormai arresi al lento avanzare dell’inverno.Infatti sui monti circostanti riesco a scorgere anche la prima neve.




    Roscoe si sta velocemente allontanando dal paese nascosto tra le colline ed è quasi arrivato all’aeroporto; ma lasciamolo per un attimo e viaggiando velocemente attraversando il tempo e lo spazio,
    a noi è concesso,eccoci ritornati a Bridgeport prima di lui. Ricordate?
    Roscoe ha provato a telefonare Nerea.Inspiegabilmente il telefono è rimasto muto e tutto ciò non ha fatto altro che gettare Roscoe quasi nel panico,sopratutto per quella precedente aggressione che Nerea ha subito.

    Bene,eccoci.Il paesaggio notturno trasmette calma; la città poco lontano è illuminata a giorno dalle luci.Venite,avviciniamoci senza fare rumore e apriamo la porta.In casa tutto tace.Una debole luce filtra da sotto la porta della camera di Nerea.
    Entriamo.
    Dorme tranquillamente mentre il telefono suona nel piccolo salottino accanto.La porta attutisce la melodia che proviene dall’apparecchio.La sua espressione serena ci lascia perplessi.Il suo è un sonno sterile?Cosa vedono i suoi occhi sotto le palpebre chiuse?Respira profondamente.La piccola luce sul comodino è accesa...



    Ultima modifica di lvxnera1; 2nd September 2013 alle 20:23

    Quando scende la notte essa avviluppa il mondo in un'impenetrabile oscurità.Un senso di gelo si alza e si diffonde nell'aria. La vita ha un nuovo significato.
    Absentia lucis tenebrae vicunt

 

 
Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Legacy-Il Conte Dracula]I'm the Night Master-EPILOGO Parte II
    Di Vavi(:96 nel forum Sim Legacy concluse
    Risposte: 261
    Ultimo Messaggio: 24th July 2014, 16:27
  2. Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 11th January 2013, 17:17
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 9th June 2011, 22:46
  4. [Diari] The night chronicle
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28th March 2011, 04:28
  5. Ritorno
    Di Palkia&amp;Lucinda nel forum OFF Topic
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21st January 2011, 16:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •