Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
85. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 5

    79 92.94%
  • 4

    4 4.71%
  • 3

    0 0%
  • 2

    1 1.18%
  • 1

    1 1.18%
Pagina 10 di 88 PrimaPrima ... 891011122060 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 877

Discussione: [Concluso] Per sempre

  1. #91
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Per sempre - Cap.2 Cavalieri e dame

    Quindi ci attende qualch bel cavaliere senza scintillante armatura? In fondo dovranno levarsela per dormire, fare il bagno....

  2. #92
    sim dio L'avatar di Stefizzi
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Antani
    Messaggi
    3,685
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Per sempre - Cap.2 Cavalieri e dame

    Citazione Originariamente Scritto da mary24781
    Quindi ci attende qualch bel cavaliere senza scintillante armatura? In fondo dovranno levarsela per dormire, fare il bagno....
    ahahahaahahahaahah infatti!! ahahahahahaah
    Sto solo ridendo ahah
    Deja Vu Jingle Jangle
    She read about people she could never be, and adventures she would never have
    Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3

    1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....

  3. #93
    sim audace
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    187
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Per sempre - Cap.2 Cavalieri e dame

    Citazione Originariamente Scritto da archisim
    grazie dei commenti, nel ricreare i personaggi e gli ambienti mi sono divertita un sacco poichè doveva essere tutto molto fantasioso quindi mi sono concessa qualsiasi assurdità* (ne vederete ..) mi venisse in mente.. poi beh i cavalieri dovevano essere per forza carucci sennò chi se li filava???
    domani nuovo capitolo, ho quasi finito di scriverlo ma ora ho un sonno tremendo... vi posso anticipare che volevo chiamarlo "sensualità* a corte" (giusto per farvi intendere di cosa si parlerà*..) ma siccome mi faceva troppo ridere (beh è preso dalla Gialappa's) ne userò un altro suggeritomi involontariamente da Ale


    Ahahah JeanCloud?? SIII MADRINAA! ( Ok sarebbe stato un po' fuori tema)
    Love is our Resistance

  4. #94
    sim esperto L'avatar di Rayky
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Età
    31
    Messaggi
    829
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Per sempre - Cap.2 Cavalieri e dame

    Ho appena letto la tua storia e ...
    E' scritta benissimo e le ambientazioni sono azzeccatissime, molto teatrali! Brava
    Per quanto riguarda "Sensualità* a corte" non era male, dai!
    Comunque continua così!!





  5. #95
    sim audace
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    187
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Per sempre - Cap.2 Cavalieri e dame

    Citazione Originariamente Scritto da Stefizzi
    Citazione Originariamente Scritto da mary24781
    Quindi ci attende qualch bel cavaliere senza scintillante armatura? In fondo dovranno levarsela per dormire, fare il bagno....
    ahahahaahahahaahah infatti!! ahahahahahaah
    Sto solo ridendo ahah

    Ahahahahahahaha non l'ho detto solo per ritegno, ma se c'è chi la pensa come me mi sento megliooooo! Aspettiamo con ansia una doccia ( o a casi estremi un bagnetto in piscina!)
    Love is our Resistance

  6. #96
    sim dio L'avatar di archisim
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    davanti al pici
    Messaggi
    10,868
    Potenza Reputazione
    35

    Per sempre

    Armi e amori




    Nova e il cavaliere dai capelli corvini si erano ritirati nelle stanze private della regina, dove avevano sorseggiato insieme del Camomillo caldo prima di dedicarsi alle delicate questioni di cui dovevano trattare: il messaggero infatti giungeva direttamente dalle terre di confine, notoriamente tumultuose, con notizie poco confortanti riguardo a nuovi focolai di rivolta.
    Nova, la quale aveva ereditato il titolo di regina alla prematura scomparsa della madre, la bellissima Lady Emeraude dei Ciliegi, si era trovata a dover gestire, seppur giovanissima, una situazione difficile nel regno, in quanto la principale fazione avversaria al casato regnante si era sollevata per tentare di salire al potere, per cui per molti anni la guardia reale era stata impegnata nella difesa della sovranità del casato dei Fiori, insidiato dall'avversario casato della Pietra.
    I tentativi di rivolta erano stati spesso sedati in modo violento e si erano sopiti solo in seguito alla cruentissima battaglia di Acquaneve - incantevole valle abitata da elfi e fate - nella quale il casato della Pietra aveva subito ingenti perdite, tra cui il proprio coraggioso leader.



    Il cavaliere spiegò alla regina che alcuni informatori avevano portato notizia di alcuni gruppi di tumultuosi, prima allo sbando e quindi poco pericolosi, che avevano iniziato a radunarsi ed organizzarsi sotto un non ancora identificato condottiero, i quali, sebbene rivoltosi, stavano assicurandosi le simpatie del popolo minuto che dava loro rifugio e sostentamento, impedendone il riconoscimento e la cattura da parte delle guardie reali.



    Nova, per nulla intimorita, aveva quindi garantito un cospicuo invio di praticanti delle arti magiche per dare supporto alla guardia reale nelle ricerche e nell'identificazione dei facinorosi poichè, da tempo immemore, il casato dei Fiori si avvaleva del supporto di elfi e fate i quali, in memoria di un arcano patto, mettevano a disposizione le loro prodigiose abilità.



    Soddisfatto di quanto aveva ottenuto, il cavaliere manifestò la necessità di ritirarsi nelle sue stanze per il meritato riposo, ma fu inaspettatamente trattenuto: Nova, la quale non aveva alcuna intenzione di permettere al cavaliere di abbandonare la stanza prima di aver accertato i suoi sospetti, chiese informazioni sulle origini del secondo cavaliere, poichè la sua presenza aveva generato in lei una strana inquietudine.

    Nova: ..inoltre messere, gradirei che mi parlaste del vostro accompagnatore, poichè egli ha un aspetto a dir poco fuori dal comune, anzi direi..
    Sephiro: Nova, mia regina, per quanto dovremo portare avanti questa farsa? Avete capito che sono tornato per voi dal primo momento in cui il vostro sguardo ha incrociato il mio.. volete dirmi che non avete riconosciuto in me il vostro principe devoto?


    Nova aveva già riconosciuto nell'affascinante cavaliere il suo amato Sephiro, probabilmente propostosi volontariamente come messaggero per potersi riavvicinare dopo molti, troppi anni a palazzo.
    Durante un incontro ufficiale, di fronte alle ancelle, la regina non si sarebbe potuta permettere alcun segno di emozione - o meglio di fragilità emotiva, così come sarebbe stato considerato - ma ora, soli nel suo studio, Nova aveva dovuto ricorrere a tutto il suo autocontrollo per non gettarsi tra le braccia di Sephiro, languida e concupiscente.



    Malgrado la mal dissimulata reticenza di Nova, Sephiro da parte sua aveva colto nello sguardo della sua regina la rinnovata fiamma della passione e, sicuro di essere stato riconosciuto, attendeva solo un segno da parte di lei per potersi svelare e stringerla di nuovo tra le braccia.
    Egli era stato costretto a sperarsi dalla sua amata quando era ancora un adolescente, e mentre allora il suo corpo era ancora acerbo, ora le forme abbondanti e morbide di Nova erano una tentazione irresistibile, e non appena la mano di Sephiro sfiorò con dolcezza il viso della fanciulla, il desiderio di entrambi riprese a bruciare più vivo che mai, ed entrambi non poterono fare a meno di concedersi l'uno all'ltra.



    ***


    Nel frattempo Umi e Fuu avevano condotto Ser Lestat in giro per una fugace visita del palazzo e infine alla stanza che era stata a lui assegnata.



    Durante la visita Lestat era stato di poche parole, ma i suoi pensieri trasparivano chiaramente attraverso i suoi occhi cristallini e impertinenti: mentre Umi ancheggiava indifferentemente per i corridoi, Fuu aveva avuto il tempo di notare come Lestat non le staccasse gli occhi di dosso, ma conoscendo lo spirito ardito dell'amica, aveva anche supposto che la cosa non le dispiacesse, e aveva lasciato che i due flirtassero velatamente fino all'ingresso della stanza.



    Quando Umi acconsentì a mostrare l'interno delle stanze private al suo occupante, Fuu si dileguò con una scusa poiché non aveva intenzione di approfondire la conoscenza dello straniero, che invece aveva completamente rapito l'attenzione di Umi.
    Malgrado Fuu disapprovasse totalmente il comportamento lascivo dell'amica, non poteva che essere spesso complice involontaria dei suoi numerosi tète-à-tète, e sebbene si augurasse che Umi non si cacciasse nei guai, in cuor suo sapeva - sperava? non lo avrebbe mai ammesso - che prima o poi sarebbe stata scoperta e che, per quanto la regina potesse essere accondiscendente verso queste lussuriose abitudini, la vita di corte imponeva una rigida etichetta, per cui la ragazza sarebbe stata allontanata da palazzo, o peggio..
    Fuu si diresse, come sempre in queste occasioni, verso la biblioteca, dove nessuno si sarebbe accorto della sua presenza, poiché quell'ala del palazzo era sempre inesorabilmente deserta.
    Nel frattempo Umi aveva mostrato e amabilmente spiegato la storia di quasi ogni singolo banale oggetto presente nella stanza da letto e, delusa dall'indifferenza del cavaliere, si apprestava a lasciare la stanza.



    Lestat: E di questo letto? Non mi dite nulla di questo letto? Ora conosco la storia di quelle tende sapientemente intessute dalle fate, e di questo splendido pavimento recuperato dal ponte di un mercantile, ma non mi avete parlato della storia di questo letto..
    Umi: Questo letto non racconta storie.. ha imparato ad essere molto riservato..


    Il cavaliere si era seduto su un lato del letto, e senza alzare lo sguardo aspettava che la fanciulla cogliesse l'invito.
    Umi, assaporando il dolce miele della conquista, si era avvicinata lentamente al letto, scivolando sinuosa attorno alle colonne che sostenevano il baldacchino: ancora una volta la sua bellezza aveva stregato un uomo - o era lei ad essere stata stregata? - e ora, e mentre Lestat ancora fantasticava insensatamente sulla poca loquacità delle pareti, gli si era sdraiata accanto, morbida e sensuale.



    Lestat: Siete talmente bella.. posso conoscere il vostro nome?
    Umi: Il mio nome è Umi del Fiordaliso.. e io posso conoscere il vostro?




    Lestat: Lestat vi basta.

    Ultima modifica di archisim; 1st March 2012 alle 10:34

  7. #97
    sim dio L'avatar di ManuTheBest
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Prov Torino
    Età
    29
    Messaggi
    3,009
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Per sempre - Cap.3 Armi e amori

    Grandissima archi
    Sempre più misterioso questo Lestat


  8. #98
    sim dio L'avatar di archisim
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    davanti al pici
    Messaggi
    10,868
    Potenza Reputazione
    35

    Re: Per sempre - Cap.3 Armi e amori

    Citazione Originariamente Scritto da ManuTheBest
    Grandissima archi
    Sempre più misterioso questo Lestat
    dici?
    a volte l'apparenza inganna

    (ho scritto troppo in sto capitolo, sono prosciugata non si ripeterà più sono una di poche parole io XD)

  9. #99
    sim dio L'avatar di Stefizzi
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Antani
    Messaggi
    3,685
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Per sempre - Cap.3 Armi e amori

    Mmmm questo lestat mi puzza di bruciato!
    Però sono contenta che già* dal 3 capitolo siano nati questi amori, ma loro si fermeranno ancora per molto oppure se ne andranno presto???
    Deja Vu Jingle Jangle
    She read about people she could never be, and adventures she would never have
    Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3

    1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....

  10. #100
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Per sempre - Cap.3 Armi e amori

    Lestat: Lestat vi basta


    Hai capito Umi!! L'hai descritta molto bene la scena tra Sephiro e Nova l'ho letto tutto d'un fiato

 

 
Pagina 10 di 88 PrimaPrima ... 891011122060 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Locali e club sempre deserti?
    Di SimVic nel forum The Sims 3: Late Night
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26th December 2010, 21:24
  2. Colui ritorna sempre
    Di Boost23 nel forum OFF Topic
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17th October 2009, 18:30
  3. sono sempre io mi serve un'informazione
    Di przchella1 nel forum Cestino Tecnica e Condivisione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15th June 2009, 12:27
  4. mi arrivano sempre email.....
    Di joshua nel forum Contatti con lo Staff
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 3rd June 2009, 13:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •