Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
85. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 5

    79 92.94%
  • 4

    4 4.71%
  • 3

    0 0%
  • 2

    1 1.18%
  • 1

    1 1.18%
Pagina 79 di 88 PrimaPrima ... 29697778798081 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 790 di 877

Discussione: [Concluso] Per sempre

  1. #781
    sim veterano L'avatar di Musiek
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    In un paese sperduto, fortunatamente vicino Roma :D
    Età
    27
    Messaggi
    309
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Per sempre

    Ho iniziato prima il diario e ho letto ora l'ultimo aggiornamento... Lestat è il fratello di Nova e Luce! Ecco perchè il senso di protezione nei confronti della sorella minore... Ed ecco perchè Sephiro non voleva compiere la missione... e ora cosa farà Lestat a Luce? La sta portando dalla zia? E lei cosa vuole farle? E Sephiro dov'è finito? WAAAA
    Spero che tu riesca ad aggiornare presto *-*

    PS: Nella frenesia della recente scoperta non ti ho fatto i complimenti, quindi eccoli qui! Mi piace lo stile di scrittura, così come le foto e i personaggi, entrambi curati nei minimi dettagli ^^ E mi sono piaciuti i 3 capitoli scritti in rima!

  2. #782
    sim dio L'avatar di pagliuzza
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    http://imageshack.us/photo/my-images/705/anna3l.jpg/
    Messaggi
    2,171
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Per sempre

    bene mi son rimessa in pari U_U
    son volati una meraviglia sti ultimi due capitoli
    ovviamente mi sono fatta una mia idea su come potrebbe finire : sephiruzzo ci lascia le penne (sacrificandosi per la sua amata luce) e si prende invece le foglie ...ovvero si trasforma in un albero come emeraude ...chessò magari un abetino, un pinetto, un acerello XD e così ogni sera luce si metterà a parlare con un albero <3
    no a parte gli scherzi aggiorna presto che ora sei tornata dalla vacanza U_U
    anche perchè c'ho un dubbio... se per "guarire" sephi e lestat devono fikifikare un pò con donzelle del casato dei fiori (eh hai capito che bella pilloletta), perchè sephiruzzo non poteva farlo anche con luce? come per la principessa sissi, che ha fregato il moroso alla sorellona



  3. #783
    sim dio L'avatar di archisim
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    davanti al pici
    Messaggi
    10,868
    Potenza Reputazione
    35

    Re: Per sempre

    mm.. un sephinetto diciii?

  4. #784
    sim dio L'avatar di archisim
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    davanti al pici
    Messaggi
    10,868
    Potenza Reputazione
    35

    Re: Per sempre

    lettori e lettrici, ho una brutta notizia

  5. #785
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Per sempre

    *Trema di terrore*

  6. #786
    sim dio L'avatar di archisim
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    davanti al pici
    Messaggi
    10,868
    Potenza Reputazione
    35

    Re: Per sempre

    Citazione Originariamente Scritto da mary24781 Visualizza Messaggio
    *Trema di terrore*
    sephiro ha appena comunicato a lestat di essere sessualmente indeciso.
    la stirpe è a rischio
    e anche il diario

  7. #787
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Per sempre

    D: Sephiro no!!! Cerca di ricordare a cosa servono le donne!!!! ç_ç

  8. #788
    sim dio L'avatar di archisim
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    davanti al pici
    Messaggi
    10,868
    Potenza Reputazione
    35

    Per sempre

    Faber est suae quisque fortunae

    Quando la fata finì il suo racconto, notò che i presenti si erano nel frattempo assopiti in un non precisato momento della sua storia e decise che era meglio non svegliarli, poiché quella che probabilmente li attendeva sarebbe stata una giornata molto pesante.



    Lasciando la stanza però non si accorse che uno dei giacigli era vuoto: mentre il cocchiere dormiva scompostamente e Luce riposava accanto al libro ritrovato, non c'era più alcuna traccia di Lestat.
    Quest'ultimo, raccolti i suoi vestiti, si era dileguato di soppiatto sfruttando la scarsa visibilità nella luce fioca della caverna, e ripercorrendo il sentiero a ritroso, senza poche difficoltà era riuscito a ritrovare la carrozza abbandonata sul sentiero e, risvegliando i due grifi era partito da solo alla volta del castello di Pietra.



    Alle prime luci del mattino, risvegliati dalle rumorose attività del villaggio sopra le loro teste, Luce e Aron si risvegliarono dal loro profondo sonno, chiedendosi quasi se quello che avevano ‘vissuto’ la notte precedente fosse stato solo un sogno.
    Gli abitanti del villaggio si dimostrarono molto gentili con i forestieri, e non mancarono di condividere il loro sudato pasto (si procuravano la selvaggina cacciando e a volte capitava che il cacciatore diventasse la preda) per permettere a Luce e Aron di recuperare le energie.



    Quando fu chiaro che Lestat non si sarebbe presentato con loro intorno al fuoco, una giovane cacciatrice fece notare che all’alba, mentre si recava al lago per pescare, le era sembrato di vedere una figura scura allontanarsi furtivamente dal villaggio, ma poiché non si sentiva ancora completamente sveglia, non aveva dato peso alla cosa.
    Luce e Aron iniziarono a interrogarsi sul motivo che aveva spinto Lestat a fuggire in solitaria, e quindi abbandonare la missione che, rivelò in seguito il cocchiere, si sarebbe conclusa con la consegna della principessa al castello della Pietra, nelle mani di Clodia, la governatrice del casato.
    Le loro elucubrazioni furono interrotte da Rosa, la quale, avendo pietà degli sfortunati ospiti, ebbe l’accortezza di fornire abiti più adatti alle circostanze rispetto a quelli da loro abitualmente indossati.



    Luce accolse con gioia la possibilità di indossare qualcosa di più coprente rispetto alla puzzolente e striminzita camicia che era stata costretta a portare fino a quel momento, mentre Aron dovette abbandonare a malincuore il suo amato cappello portafortuna (Rosa gli aveva spiegato che i pippostrelli, fameliche creature notturne, erano irresistibilmente attratti da qualsiasi tipo di copricapo e una volta attaccativisi non mollavano più la ‘preda’) e accontentarsi di abiti più ordinari di quelli a cui era abituato, sebbene sufficientemente insoliti da generare l’ilarità di Luce e Rosa stessa.

    ***

    Ciò che Luce e Aron non potevano prevedere, era che il racconto della fata avrebbe risvegliato in Lestat lontani ricordi della sua infanzia che si erano assopiti coperti dalla coltre del tempo, ma che una volta recuperati avevano scatenato nel giovane cavaliere un profondo senso di avversione verso sé stesso e verso lo spregevole compito che si era accollato.



    Ognuno deve essere artefice del proprio destino’ aveva pensato e, conscio delle conseguenze che la sua disobbedienza avrebbe comportato, aveva deciso di lasciare libera Luce e ritornare da solo al castello, dove lo attendeva la zia Clodia, ansiosa di ‘mettere le mani’ sulla principessa e il prezioso sangue che scorreva nelle sue vene: i piani di Clodia sarebbero stati più pacifici se Sephiro fosse riuscito a sposare Nova e avere un figlio da lei, diretta discendente della potente Emeraude, ma, dato che le carte in tavola erano cambiate, a farne le spese sarebbe stata la sorella minore, e questo Lestat non poteva più permetterlo.. il legame che sentiva di avere con Luce, nella sventurata storia della propria famiglia, andava oltre la genìa che avevano in comune.

    ***

    Sebbene Luce non potesse comprendere completamente i motivi che avevano spinto Lestat a proseguire il viaggio da solo, la storia che aveva ascoltato la notte precedente aveva colpito nel profondo della sua anima: se la leggenda raccontava il vero, forse il fratello rapito era ancora vivo, forse faceva parte del casato della Pietra, forse era tenuto prigioniero.. o forse.. forse si erano già conosciuti, forse avevano condiviso insieme una avventura che li aveva inconsapevolmente avvicinati..
    Decisa a scoprire la verità, Luce prese l’insana decisione di proseguire il cammino non per il suo regno, ma verso la destinazione ignota verso la quale Lestat era intenzionata a condurla.



    Luce non impiegò molto a scoprire che le intenzioni di Lestat erano quelle di farla prigioniera al castello di Pietra: il cocchiere, messo alle strette, aveva dovuto confessare tutti i dettagli di cui era a conoscenza e, dietro la promessa di una lauta ricompensa (nonchè del pagamento del servizio effettuato per il casato della Pietra che quindi sarebbe stato portato a termine) si ‘offrì’ di accompagnare Luce a destinazione.
    Sellati i cavalli, i due novelli avventurieri salutarono il villaggio che li aveva accolti con tanto calore, e si diressero verso le lontane terre dominate dal casato della Pietra.



    ***

    Mentre Luce e Aron si inerpicavano con difficoltà verso il sentiero che conduceva al castello, Lestat, che li aveva preceduti nella partenza ed era dotato di un mezzo di trasporto infinitamente più veloce, era già giunto al cospetto della zia la quale, vedendolo arrivare solo, senza nè Luce nè cocchiere (di cui comunque le importava poco, non fosse per l’anticipo che aveva già dovuto sborsare) capì che la missione era stata un completo fallimento.



    Trattenendo il risentimento per l’insuccesso riportato, Clodia accolse comunque il nipote con affetto: sin dalla gioventù, ella nutriva per Lestat un amore profondo, e per quanto egli avesse disatteso tutte le sue speranze e probabilmente distrutto l’ultima possibilità di annullare la maledizione, non riusciva a trattenere la gioia di rivederlo sano e salvo.
    Prima che Clodia potesse iniziare a interessarsi dei motivi che avevano portato il nipote a ritornare al castello solo, qualcuno interruppe l’improvvisata riunione famigliare.



    Era Sephiro il quale, subito dopo il matrimonio, si era dileguato dal castello dei Fiori per paura di ritorsioni, ed era tornato con la coda tra le gambe dalla madre, sicuro che il compagno Lestat avrebbe risolto la situazione nel migliore dei modi.
    Lestat, dissimulando il rancore accumulato verso l’ex compagno di armi, si abbassò il copricapo per farsi riconoscere e rivolgendosi a lui come se nulla fosse cambiato tra loro, si avvicinò a lui per un abbraccio di saluto.



    Sephiro, ovviamente ignaro di tutto, accolse l’abbraccio fraterno senza capire che le intenzioni di Lestat non erano in realtà del tutto amichevoli: la frase che Lestat gli sussurrò all’orecchio non appena furono uno di fronte all’altro, però, gettò un’ombra oscura sul viso di Sephiro.



    Lestat: I piani sono cambiati.

    Ultima modifica di archisim; 17th September 2012 alle 21:14

  9. #789
    sim veterano L'avatar di CareFree114
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Età
    31
    Messaggi
    259
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Per sempre

    Allora punto 1:
    sono in ufficio e non sto facendo nulla da circa mille mila giorni quindi di conseguenza STO LEGGENDO
    Punto 2 : OH MIO DIO
    Punto 3 : Oh mio dio sono due strafighi *__*
    Punto 4 : *sviene* !
    La storia è stupenda, il modo in cui scrivi e descrivi riesce a prendere davvero chi legge *____________________________________________* Kyaaa

  10. #790
    sim dio L'avatar di archisim
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    davanti al pici
    Messaggi
    10,868
    Potenza Reputazione
    35

    Re: Per sempre

    beh hai mai visto protagonisti fantasy cessi?
    non esiste u_u
    beh ci sarebbe gollum....... ghgh

 

 
Pagina 79 di 88 PrimaPrima ... 29697778798081 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Locali e club sempre deserti?
    Di SimVic nel forum The Sims 3: Late Night
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26th December 2010, 22:24
  2. Colui ritorna sempre
    Di Boost23 nel forum OFF Topic
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17th October 2009, 19:30
  3. sono sempre io mi serve un'informazione
    Di przchella1 nel forum Cestino Tecnica e Condivisione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15th June 2009, 13:27
  4. mi arrivano sempre email.....
    Di joshua nel forum Contatti con lo Staff
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 3rd June 2009, 14:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •