Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
109. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 5

    102 93.58%
  • 4

    2 1.83%
  • 3

    0 0%
  • 2

    1 0.92%
  • 1

    4 3.67%
Pagina 104 di 110 PrimaPrima ... 45494102103104105106 ... UltimaUltima
Risultati da 1,031 a 1,040 di 1091
  1. #1031
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [Sospeso][LoD] Decisioni da prendere - Rivelata la natura delle scelte!

    Commento al diario di Maru: bello.
    Ciao, pubblica presto.

    .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ...............
    Scherzone! (Ma quant'è simpatica Polly?)

    Le cose che hanno detto tutti gli altri sono le stesse che avrei voluto scrivere io mentre leggevo l'aggiornamento, quindi te le risparmio.
    Volevo invece esprimere il mio parere su Liam: non mi piace. E' un essere patetico, gli unici piaceri della sua vita sono assaporare sangue imbottigliato e tramare piani contro la sua famiglia e quella della sua futura sposa (anche se ancora non hai spiegato cosa vogliono farci con quella villa in toscana o mi sono persa qualche pezzo?). Ora che per caso ha conosciuto Cloe si rende conto anche lui del suo stato e cerca attraverso di lei di imparare ad essere un pò più "umano" (tra 100000 virgolette) ma si accorge di non provare nulla e ne viene fuori soltanto un pò più patetico di prima: è un circolo vizioso, Liam, lascia perdere!
    Cloe di contro è affascinata da lui proprio per questo suo essere algido e privo di emozioni, in un certo senso vorrebbe essere come Liam, ma frequentando il suo vecchio mondo non riesce a restare indifferente e questo le fa rabbia. Almeno questo è quello che penso io.
    Ares è uno strano personaggio, anch'io ho pensato subito al figlio del tipo che voleva trovare la cura (la cura per il vampirismo? Dove l'ho già sentita questa? Se Maru avesse scritto prima il capitolo il finale di TVD sarebbe stato diverso!!!), però non lo so. E' spietato e pericoloso, non si fida di Cloe, ma lei è riuscita a rendersi indispensabile, anche se, sono sicura, non avrebbe problemi a farla fuori una volta per tutte. Poi quella frase che ha detto sul non fidarsi di Jen mi ronza in testa, ma non riesco a spiegarla (forse abbiamo troppo pochi indizi in tal senso?).
    Passando a cose più terra terra, Maru, non te la prendere , ma appena ho visto Sean c'era qualcosa che non mi quadrava, non era marustyle e l'ho notato subito. Quando ho visto poi il commentino che hai scritto dopo il capitolo ho pensato: 'Adesso mi spiego tutto!'

    Ok basta, adesso posso sparire tranquilla!


  2. #1032
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: [Sospeso][LoD] Decisioni da prendere - Rivelata la natura delle scelte!

    Citazione Originariamente Scritto da polliciotta Visualizza Messaggio
    Commento al diario di Maru: bello.
    Ciao, pubblica presto.
    Grazie, pubblicherò il prima possibile.

    Scherzone!
    Ghghghgh, stai attenta che sai che sei la prossima da cui passo! E sai che quando passo io il tuo diario diventa sempre più difficile da caricare U_U

    Well, mi sono degnata di rispondere XDXD
    Mi dispiace, ma ogni volta che aprivo il forum, succedeva qualcosa a casa mia oppure dovevo uscire fuori, insomma, fine settimana di fuoco!
    Si spera di tornare presto alla normalità in settimana
    Allora, intanto dopo la lettura del tuo commento (ma soprattutto nel durante) ero tipo: BUHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHA.
    No giuro, sei troppo comica, mi fai morire, ma andiamo con ordine XD
    Volevo invece esprimere il mio parere su Liam: (...)
    Ovviamente, Liam è lo spouse peggiore che poteva capitare a Cloe...diciamo quindi che sono felice che riuscite a capire le motivazioni della Nostra (quindi indirettamente a farvelo piacere), ma a rimanere comunque distaccati e a farvi la vostra idea su di lui, giudicandolo dunque per quello che è...
    patetico
    *bacione sulla guancia di polly*
    E' vero, è vero, dovrei essere neutrale....la verità è che lo odio anch'io, ma tanto non sono io a decidere come finisce, quindi forse posso permettermi di sbilanciarmi un pò XD Sei sicuramente la persona che assieme a mary mi ha fatto la descrizione di Liam migliore fin'ora, ma non me ne vanterei....insomma, capire le mie cacchiate non dovrebbe essere un vanto U_U
    Liam si rende perfettamente conto che il suo comportamento (soprattutto quello alla festa) non è più come prima. Sembra sempre che Cloe sia sua succube, ma non è che forse è il contrario? Magari è Liam che si fa troppo influenzare da Cloe, senza rendersene conto? Questo è ciò a cui mira Lucrezia, che a quanto pare l'ha capito prima di lui....avrà ragione? Fatto sta che il tuo ragionamento è verissimo! *si inchina*
    ancora non hai spiegato cosa vogliono farci con quella villa in toscana o mi sono persa qualche pezzo?
    Non ne ho parlato, ma non volevo annoiare sinceramente, dato che non è una parte vitale per la trama, e visto che ci sono sicuramente già diverse scene noiose nella mia LoD, non volevo fracassarvi ulteriormente i pixel XD
    Nulla, Villa de Cosimo è un antichissimo maniero strapieno di collezioni private, architettonicamente meravigliosa, custode di un'immensa libreria. La villa è un capriccio, considerando la loro esistenza vuota (se ci pensi, sono ricchi sfondati....ma che se ne fanno dei soldi, principalmente?). Non fanno altro che "giocare" agli impresari, a prendere piccio che vogliono una cosa solo perchè "è di qualcun'altro" e questo qualcun'altro magari fino a quel momento non se ne è minimamente curato, ma ora che sa che la vuoi tu, la difende con le unghie, e tutt'ad un tratto, diventa la villa più importante che ha.
    E' un gioco di potere, di supremazia, null'altro.

    Su Ares c'è tutto un discorso a parte....è molto in ombra in questi capitoli centrali, me ne dispiace molto, ma cerco sempre di limare quanto più posso le parti meno vitali per la trama centrale. E' più per una mia mancanza di bravura, che per la storia in se, se Ares è così misterioso...avrà sicuramente le sue scene, più avanti, e si, lui Jennyfer la conosce. Ma non ricorda in quale diamine di occasione l'ha vista, ricorda solo che era una tipa da temere.
    Lo dissi qui, tempo fa...
    Citazione Originariamente Scritto da Maru1e1a Visualizza Messaggio
    7. Del famoso appuntamento con Sid, c'è qualcosa che al nostro vampiro non torna...ma quella bionda che era con l'acchiappafantasmi, lui dove l'ha già vista?
    Saprete presto questo particolare (oddio, più o meno "presto" XD)!
    (la cura per il vampirismo? Dove l'ho già sentita questa? Se Maru avesse scritto prima il capitolo il finale di TVD sarebbe stato diverso!!!)
    Sta cosa me l'ha fatta notare anche Daniela Alberghini, ma non ho la minima idea di che state a parlà! XD
    Questo telefilm non lo vedo, ma loro l'hanno trovata? No, perchè se esce che hanno pure loro pesce vampiro e frutti al plasma, non è da me che copiano XD
    Ragazze, quello che io vorrei far "inventare" ad Ethan (sempre se ci riuscirà), non è altro che la Vampirocillina del gioco...è da questo che prendo spunto per qualsiasi cosa, la si che copio a palate U_U
    non avrebbe problemi a farla fuori una volta per tutte
    Eh beh. Se chiedessi ora ad Ares, se farebbe fuori Cloe, ti risponderebbe immediatamente di no, che non lo farebbe mai.
    Ares purtroppo però è uno con poca pazienza, e soprattutto se s'arrabbia, vede solo rosso (e Cloe di rosso ne ha parecchio addosso U_U)...in uno scatto d'ira, si che la fa fuori, e pure piuttosto violentemente, visto quanto NON la sopporta. Cloe rischia grosso, e crede di poterselo permettere...speriamo davvero che Ares continui a farsi i fatti suoi....
    Passando a cose più terra terra, Maru, non te la prendere , ma appena ho visto Sean c'era qualcosa che non mi quadrava, non era marustyle e l'ho notato subito. Quando ho visto poi il commentino che hai scritto dopo il capitolo ho pensato: 'Adesso mi spiego tutto!'
    Vabbè, ma è ovvio, non sarebbe mai potuto essere mio...ma l'hai visto quanto è gnocco!?!?!? *_* Che cu-.....ehm, sedere XD

    Polly, voi come al solito mi fate dei commenti bellissimi, e mi si riempe il cuore ogni volta a leggervi
    Amo letteralmente quando vi fate dubbi sulla trama o sui personaggi, quando vi chiedete le cose o vi piace analizzarle....dico sempre che non mi importa dei commenti, o anche un solo "Fa schifo, ritirati", è un commento prezioso (bhe, più o meno >.>), ma quando leggo queste vostre parole...giuro, me li appenderei in camera

    Ci rileggiamo presto, nell'altro diario, quello dal titolo infinito li....com'è che si chiama?


  3. #1033
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [Sospeso][LoD] Decisioni da prendere - Rivelata la natura delle scelte!

    Ci rileggiamo presto, nell'altro diario, quello dal titolo infinito li....com'è che si chiama?
    Ehm ... ehm ... ti riferisci per caso a L'antico mondo di ... qualcosa?

    Sei sicuramente la persona che assieme a mary mi ha fatto la descrizione di Liam migliore fin'ora, ma non me ne vanterei....insomma, capire le mie cacchiate non dovrebbe essere un vanto U_U
    Al bacione sulla guancia ero tipo così , ma poi questa frase mi ha fatto aprire gli occhi! Siamo messe davvero così male, io e Mary?

    P.S. Quando passi da me avvisami prima, così prendo un paio di settimane di ferie per leggere il commento e rispondere.

    Ultima modifica di polliciotta; 27th May 2013 alle 21:51


  4. #1034
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    [LoD] Decisioni da prendere - Cap. 2.4 - In The End

    Non darle retta Polli, noi siamo genie U_U

  5. #1035
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] Decisioni da prendere - Cap. 2.4 - In The End

    Eccomi qui a commentare..per intero (?) Non puoi capire la gioia di vedere finalmente questo nuovo capitolone (e io considero i miei lunghi xD) *________* Lo aspettavo con tanta ansia!!
    Quando leggevo di Sid e Jen pensavo..ma se questi due dovessero veramente finire insieme..ma che coppia sarebbero?? XD Cioè io mi vedo Jen ad urlare a destra e a manca, le verrà l'esaurimento nervoso con Sid..povera!! XD Non vorrei essere nei suoi panni...no, no! lui, va bah, è chiaro..ormai si invaghisce sempre di più di lei..anche se i suoi modi sono sempre...particolari! xD
    Dalla gioia passiamo al...ribrezzo. Non che abbia nausee, (grazieaddio) però tra il duca e Nitty...non so chi è peggio!! ..Che schifoooo!!! E..povero micetto!!
    I miei complimenti poi, sempre e comunque alla leggiadra, colei che sta al di sopra di tutto e di tutti, l'inarrivabile...Lucrezia! XD Mi affascina, che ce posso fà?! ...Al contrario di Liam che invece..non so, comincio a pensare che sia mosso dalla noia! E sembra ormai aver trovato il giocattolino per passare il tempo, ovvero la nostra (più che mai odiosa) rossa! :/
    E mi spiace per Ethan, tanto per Sean anche..sì! Sarebbero stati perfetti per Cloe e Jen...ma pazienza, vedremo con chi finiranno alla fine ste due... (Liam per cloe non lo voglio, sia chiaro!! Il rapporto tra i due non mi piace (ma va?), è..malato...io rivoglio Cloe umana!!
    Un altro complimento, poi levo le tende, va ovviamente alle foto e alle comparse....(sì lo so te l'hanno detto tutti xD) ma il ballo..wow, grandioso!! ..Anche se avrei voluto vedere il pargolo!! :P
    Sicuramente avrò saltanto qualche commentino, semmai ripasso! XD Tieni la porticina sempre aperta eh! E non tardare col prossimo capitolo!!


  6. #1036
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [LoD] Decisioni da prendere - Cap. 2.4 - In The End

    Ok, ci siamo. Finalmente riesco a trovare un paio d'ore minutino per commentarti come si deve!
    Ho ovviamente letto subito, con la chiavetta (che trauma!!!) ma non potevo commentare con la connessione scarsa. Quindi ho aspettato di essere finalmente da casa.
    Probabilmente scriverò il commento a pezzi... dato che non voglio dimenticare nulla e tra poco devo uscire, quindi scusami in anticipo se sarà ripetitivo, sconclusionato o proprio privo di senso XD ma sono troppo contenta di rivedere finalmente in scena questi personaggi! Nonostante avevo letto quasi tutto, avevo visto il 90 x cento delle foto, ma vederlo pubblicato è tutta un'altra cosa!
    Non so davvero da dove partire, perchè ci sono tantissimi spunti di discussione in questo capitolo. Tanti colpi di scena, tanti cambiamenti, tanti nuovi ingressi (sean *__*). Quindi mesà mi rileggo il capitolo passo passo altrimenti rischio davvero di scrivere cose senza senso U_U
    Prima di tutto sono contenta che abbiamo azzeccato (per un pelo!) la risposta esatta nello scorso aggiornamento. Così almeno c'è ancora qualche speranza per la nostra Cloe, che si sta cacciando in guai davvero troppo grossi per lei. Senza contare che anche Sid resterà al sicuro (forse) quindi sono doppiamente contenta. Cloe sta mostrando molti segni di debolezza mi pare, o comunque sta cambiando, sta tornando a provare...qualcosa. Non dico sentimenti perchè mi pare eccessivo, visto che è vampira. Ma comunque prova un qualcosa di forte per Sid e per Liam. E questo sentimento rischia, in entrambi i casi e per motivi diversi, di metterla in pericolo.
    Non mi piace che Ares conosca ora il suo punto debole, ossia il voler proteggere Sid. E ringrazio il cielo che non sappia nulla di Liam, altrimenti non riesco ad immaginare cosa avrebbe fatto! Se avesse scoperto il suo passaggio segreto, i suoi incontri con lui... oddio! Ares è spietato, basta vedere come ha ridotto Nitty, è stronzo, menefreghista. Se capisse che Cloe sta diventando un pericolo per lui non ci penserebbe due volte ad ucciderla.
    Mi scuserai se ho letto di fretta la scena di Nitty e del gatto U_U povero micio ma mi ha fatto davvero impressione. Non solo per il gatto () ma soprattutto nel vedere lei così. Non avevo mai davvero realizzato quanto potesse essere spietato e pericoloso Ares, ma....adesso lo so Nitty ora è totalmente fuori...non ragiona più...passa da una cosa all'altra, dal suo passato violento a cose presenti...a cose totalmente prive di senso. Ares ha totalmente neutralizzato la vampira, rendendola inutile per Sid...in modo tale da essere al sicuro. E la stessa cosa potrebbe fare con Cloe, che deve assolutamente stare molto attenta alle sue mosse, si trova tra tre fuochi che rischiano di bruciarla e non mi piace per nulla. Come potrebbe uscirne? Come salvarsi ora?
    Anche l'incontro con Ethan l'ha colpita molto... comincia a riflettere sulla sua condizione, sul suo stile di vita. Su quello che ne sarà di lei. Cosa significa tutto questo? Sta davvero ritrovando la sua umanità? Ma nella sua condizione...è davvero possibile una cosa simile?
    Mi spiace per Ethan, che pare soffrire molto per lei e per quello che le è successo. Purtroppo non vedo come lui potrebbe aiutarla, se non grazie alle ricerche che sta cercando di portare avanti. Spero approdi a qualcosa che riesca a riportare indietro Cloe, perchè se la si lascia al suo destino temo che farà una brutta fine,soprattutto a causa del suo amore malsano per Liam.
    E credo che anche lei si stia rendendo conto, da tante piccole cose, che questo amore le sta facendo male. Anche se non lo lascerebbe mai perchè non può, perchè è totalmente dipendente da lui. Ma i suoi strani malesseri, il suo rifiuto di bere il sangue dei bambini, il suo senso di frustazione, fanno sperare in un futuro cambiamento in positivo per la sua vita.
    Cambiamento che avverrà credo soprattutto grazie a Sid e Ethan. Che piacere rivedere finalmente Sid *__* Anche se in questo capitolo ha un degno rivale...Sean *__* Che se non avessi postato ieri quella ministoria ora vedrei con occhi totalmente diversi U_U ma vabbè...qualche peccatuccio è concesso anche ai migliori U_U
    Parlerò dopo di Sid Jen e del loro rapporto, visto che c'è tanto da dire anche su di loro, ma ora voglio concentrarmi sulla nostra protagonista.
    Mi fa piacere vedere che nonostante stia male cerchi comunque di non perdere la testa. Ossia ama Liam ma è consapevole di non potersi fidare ciecamente di lui. Infatti fa analizzare il sangue che lui le fa bere, anche se non credo ne troverà nulla. Il suo malessere secondo me è qualcosa di interiore, qualcosa che lei non riesce ancora a spiegarsi ma che piano piano si sta facendo strada. Le parole delle persone che le stanno vicino iniziano a ferirla, che sia rimorso il suo? Un vampiro può provare rimorso? Non credo...
    Liam. Che personaggio strano. Ancora adesso non riesco ad inquadrarlo al 100 x cento. Non riesco a capire a che punto potrebbe arrivare e cosa in realtà vuole/prova per Cloe. Di sicuro è pazzo, senza ombra di dubbio. E' un pazzo suicida, lo eccita stare ad un passo dall'essere disintegrato da un raggio di sole. Forse perchè vivere millenni a lungo andare ti annoia a morte, e vedi questi diversivi, come appunto le impure, come qualcosa che ti ridà stimoli per vivere. Ovviamente lui non la ama, ne è dipendente solo perchè lo fa sentire vivo, non ci penserebbe due volte ad ucciderla se ne traesse un qualche beneficio per se stesso. Ma allora perchè lasciarsi influenzare così tanto dalle sue parole? Perchè abbassarsi a bere da delle umane davanti alla sua stirpe che lo giudicherebbe sicuramente male, solo per...cosa? dimostrare di poter fare tutto? divertimento? sfidare Lucrezia?
    Lucrezia dal canto suo, credevo che fosse gelosa di Cloe ma mi sbagliavo di grosso. Non potrebbe importarle di meno, l'unica cosa che le importa è che il suo futuro marito non si abbassi a certe cose, che non si faccia parlare dietro. Ovviamente la scena di Liam al ballo lei l'avrà preso come un grosso affronto... non per gelosia o altro, ma perchè davvero avrà visto in lui un animale... abbassarsi a quei livelli per lei sarà stato inaccettabile.
    E qui spendo due parole per le foto...le uniche mesà che non avevo visto. PAZZESCHE! Davvero pazzesche! Non smetterai mai di stupirmi con le tue foto Maru! Complimenti!!!
    Ma tornando a loro. Liam è ora troppo instabile. Non riesco a capire se per una cosa sua oppure per cioè che Cloe provoca in lui. Perchè anche lui adesso sta diventando dipendente da lei...e questa cosa per lei non va affatto bene! Lui è troppo instabile troppo potente. In uno scatto d'ira potrebbe annientarla, come stava appunto succedendo in camera da letto. E' stato ad un passo dall'ucciderla....cosa che forse potrebbe far pensare a quanto in realtà la ami, amare a modo suo ovviamente. Se lei fosse un diversivo, come i suoi amici considerano diversivi le impure, non proverebbe così tanto odio per lei e per la dipendenza da lei. Cloe dovrebbe scappare lontano da lui, è troppo pericoloso.
    E ovviamente non mi stupisce affatto che alla fine sia andata proprio da Sid. L'unica persona di cui può fidarsi ancora, nonostante poi lui abbia cercato di catturarla (Sid...lasciale fare a Sean ste cose...non fanno per te =_=)
    Sid è il suo amico di sempre, era l'unico a poter entrare nel suo laboratorio ed è l'unico adesso a cui lei sente di potersi rivolgere, come è l'unico che può aiutarla davvero a tornare indietro e ad uscire da quel tunnel senza uscita in cui è entrata. Sid è il suo contatto con la sua parte umana, se ancora esiste, il suo contatto con la famiglia, gli amici, la vita di un tempo. Se lui non ci fosse, se lui fosse morto combattendo i vampiri per lei, lei non avrebbe più avuto via d'uscita. Sarebbe morta dentro insieme a lui. Si sarebbe persa del tutto. Invece il fatto che ancora lo cerchi, che lo voglia difendere, vuole dire che per lei c'è ancora speranza.
    E speriamo davvero che la sua vita migliori, nello stato in cui sta adesso non può reggere molto, sta troppo male. Quindi ci vuole un cambiamento, sia che torni umana sia che resti vampira.
    Ma veniamo ora invece al resto dei personaggi. prima di tutto Sid e Jen. Lui...MA QUANTO è STRONZO????? Scusa eh...ma in questo capitolo mi sono resa conto che è davvero un bastardo! Ha fatto piangere la povera Jen, l'ha messa di fronte ad un passato che magari non era ancora pronta ad affrontare e tutto perchè? Per vincere una stupida scommessa, nonostante lei si stia facendo in quattro per quel caso, abbia ottenuto dei piccoli successi al Consiglio tenendo così al sicuro Cloe, e lui che fa? Non riesce nemmeno a dirle grazie e finisce col dirle che ottiene risultati mostrando le sue grazie? Sid... sei un caso disperato!
    Io spero che presto o tardi Jen riuscirà davvero a colpirti e farti sentire una merda U_U Anche se la mia Jen è troppo brava U_U Tzé!
    Ma comunque, insulti a parte, ho notato poi un miglioramento alla fine, nella scena (stupenda *__*) tra loro due. Ovviamente non dico che Sid si stia facendo perdonare, ce ne vuole ancora U_U Penso che sia stato proprio il suo piano metterla in crisi per poi andare a consolarla, come appunto ha spiegato ad Ethan. Ma penso anche che in realtà abbia capito di pensare davvero certe cose di lei, che è in gamba, che è una tipa tosta, che non deve assolutamente sentirsi inferiore a nessuno, tantomeno alla nuova fidanzata (che io già odio!) di Sean. Jen è una forza della natura, e sono sicura che riuscirà anche a scalfire il nostro Sid prima o poi. Non so chi vincerà la scommessa, ma credo che alla fine ne usciranno insieme, in un modo o nell'altro. O magari la perderanno entrambi, convinti che l'altro abbia agito solo per vincere.
    A me piacciono tantissimo insieme...mi sembra di immaginarmi la scena come se fosse quella di un film. Sono descritti davvero benissimo, e sembra che prendano vita.
    E infine le new entry... i cacciatori di vampiri. Fighissimi pure loro. Sia come caratteri, sia le relazioni tra loro e i cacciatori di fantasmi, sia le divise, tutto. Sono perfetti! Come squadra, escludendo i due capi che adoro entrambi, devo dire che quasi mi piacciono di più i rossi. Non so...mi piacciono entrambi, credo che nasceranno sottostorie interessanti anche tra i membri delle due squadre!
    Sean *__* Ma quanto è bello? Bravo? Dolce? Responsabile e maturo al contrario di quella testa di cavolfiore di Sid????????????????? XDXD
    Devo ammettere che quando ho visto lui e Jen insieme ho avuto qualche tentennamento sul fatto che Jen e Sid dovrebbero finire insieme. Sicuramente Jen starebbe meglio con un tipo come Sean. Un tipo maturo e responsabile appunto, un tipo interessante, con cui potrebbe parlare seriamente e di tutto. Ma poi ho pensato che il bello del rapporto tra Sid e Jen è proprio la loro diversità, il loro continuo stuzzicarsi, il loro scontrarsi e litigare sempre e per ogni cosa. Certo, Sid deve crescere e maturare un minimo, altrimenti non c'è storia tra loro. Ma secondo me stanno bene insieme, ne sono convinta. Mentre con Sean...beh con Sean è finita. Lui è fidanzato, lei non è gelosa, semplicemente ci teneva ad apparire in forma e in carriera, mentre si è sentita umiliata dal fatto che la ragazza di lui avesse così successo. Che poi, Sean, ma che modi sono??? Rivedi la tu ex, che affronta un periodo difficile perchè a lavoro la prendono tutti di mira, e tu cosa fai??? Le parli per ore della tua nuova fiamma? No ma dico...sensibilità maschile proprio
    Che poi forse tra loro è finita proprio perchè erano troppo simili, in un rapporto ci vuole un pò di pepe lo sanno tutti U_U E tra Sid e Jen non ce n'è solo un pò...ma una tonnellata!
    Riguardo al piano di Sid, sinceramente sono un pò preoccupata per Jen. E' sicuramente molto rischioso, anche se ovviamente lei non si tirerà mai indietro. Speriamo che pianifichino tutto nei minimi dettagli e che ci sia sempre qualcuno (speriamo sia Sean =_=) a coprirle le spalle. Credo comunque che Jen ci riuscirà, farà davvero un ottimo lavoro e sarà merito suo se i buoni vinceranno. E davanti a questo anche Sid dovrà ringraziarla U_U Sennò gli raso quei capelli verdi a zero!!!!!!!!
    Invece sulla teoria del dottore, sul virus che contamina i vampiri, idea geniale! E spero che Ethan riesca a portarla avanti arrivando a scoprire un antidoto...qualcosa che riesca, nonostante lo scetticismo comune, a far tornare umana la nostra Cloe!
    Con questo credo di aver parlato di tutti...e il commento è venuto troppo corto per i miei standard U_U Concludo dicendoti che tutte le foto sono geniali, quelle al ballo, quelle in piscina alla fine, quelle per strada con Jen e Ethan. Ti ammiro per come riesci a creare al volo le location, c'ero quando hai creato quella strada, la tua cura per i particolari, le serate passate a creare comparse! E quindi non ti dico di aggiornare presto, perchè so che per creare come crei tu il tempo ci vuole. Quindi ti dico di aggiornare quando riesci, di prenderti il tempo che ti serve perchè poi quando posterai ci lascerai di nuovo tutti a bocca aperta...e sarà un altro capitolo fantastico come questo!

    Riesci entro l'anno però vero? xD

    Alla prossima Maru...e ancora bravissima! Un bacione

  7. #1037
    sim dio L'avatar di Lilla_20
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    In un mondo fantastico
    Messaggi
    5,524
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Sospeso][LoD] Decisioni da prendere - Rivelata la natura delle scelte!

    Maru letta tutta.
    Ora non ce la faccio a commentare, devo prima mettere bene insieme i fatti.
    Comunque complimenti! Scrivi benissimo e la Lod è stupenda.

  8. #1038
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Sospeso][LoD] Decisioni da prendere - Rivelata la natura delle scelte!

    Eccomi qua finalmente a commentare e a lasciare una traccia del mio passaggio!
    Tante cose sono già state dette e scritte da altri prima di me e devo dire che i miei complimenti si uniscono a quelli di tutti i commenti che ti sono giunti, la Lod è meravigliosa, intrigante e scritta benissimo per non parlare delle foto che come sempre migliorano ad ogni capitolo, non fraintendere, sono sempre bellissime ma in questo capitolo mi sembrano particolarmente curate ed elaborate.
    Molti punti non mi sono ancora del tutto chiari come anche alcuni comportamenti da parte dei personaggi principali però sono sicura che alla fine tutto tornerà. Sei troppo genia!
    Nitty e il micetto innocente poverino, sono inquietanti, per il fatto di essere così selvaggia o pazza qualsivoglia dire, in precedenza nel mio precedente commento ti avevo detto che avevo l’impressione che lei non fosse mai stata umana e qui, in questo capitolo lo ribadisco ma azzardo:
    E se lei fosse la figlia di un vampiro puro? Magari proprio per questo Ares la vuole al suo fianco e magari grazie a una violenza di tipo psicologico sfruttando ciò che realmente è riesce a controllarla, lontana da Ares invece magari da fondo ai suoi istinti omicidi di tipo vampiresco, tra l’altro mi sembra ridicola, proprio come i comportamento che hanno i vampiri puri e la famiglia di Liam.
    Oppure ho anche pensato fosse la figlia di un vampiro impuro, magari Ares stesso…altra incognita, e se il figlio dello scienziato della cura al vampirismo fosse proprio Ares? Non so se mi sono spiegata ma Ares è il personaggio di cui ho un idea piuttosto vaga.
    Ethan e Cloe be, la loro storia ci sta ma a quanto pare lui era realmente innamorato di Cloe e vista la sua vicinanza con Sid magari proprio questa vicinanza lo fa o lo ha fatto soffrire.
    Sid , il mio piccolo ceppo di lattuga, lo adoro! Mi piace anche il modo in cui si sta ponendo con Jen. Nonostante sia marpione, inciuciaro e casinista, è capace di buoni sentimenti ed è comprensivo, anche se la sua comprensione si rivela solo quando spinge un qualcuno all’esasperazione. Di sicuro sa riconoscere gli amici e sa scegliersi bene le persone con la quale fare patti. Per la scommessa non so cosa accadrà ma per me finirà in pari oppure Jen va a finire con Ethan….
    Tra Sid e Cloe invece alla fine c’è un diverbio, ma si capisce che nonostante tutto l’amicizia che lega i due è sincera a prescindere dal ruolo se non dalla razza che li separa e questo mi fa capire che c’è ancora dell’umanità celata in Cloe, anzi se prima era fredda e inespressiva con tutti, ora mi sembra si stia risvegliando in lei un po’ di calore; non so se mi spiego cioè:
    I vampiri di solito sono freddi incostanti privi di sentimenti e gli umani sono caldi, passionali e sanno amare, mi sembra che Cloe era più vampira da umana che da vampira! ( Maru scusa il mio contorto ragionamento) Il suo nuovo status immortale probabilmente le sta facendo capire il vero valore del vivere e questo è ciò che sembra stia imparando da lei Liam.
    Liam è un personaggio a tratti ambiguo, a tratti umano e a tratti vampiro, per quel che ho capito durante il ballo, morde l’umana impura per fare un dispetto a Lucrezia o mi sbaglio? Lui agisce così perché in fondo vuole ribellarsi al mondo in cui vive e incolpa Cloe di tutto per averlo in qualche modo “inquinato” e influenzato facendogli inconsciamente aprire gli occhi sulla sua natura, ma probabilmente non è solo Cloe la causa di tutto ma lui stesso che sta rivalutando il suo modo di essere vampiro per causa sua, secondo me perché in fondo un po’ Cloe gli piace , prima era lei a volersi avvicinare a lui, ora invece è lui a volersi avvicinare a lei. Secondo me entrambe vorrebbero rinnegare il loro attuale status vampiresco ma con un condizione, Cloe vorrebbe magari tornare umana perché credo che a Liam non importi nulla di lei e poi perché le manca la sua vita normale e sente la mancanza di qualcuno vicino, stesso modo Liam vorrebbe il calore e la vicinanza di qualcuno che davvero gli vuole bene ma secondo me ha anche paura di perdere il potere che possiede, soffre di delirio di onnipotenza forse?
    Ancora complimenti Maru per questa chicca! Bravissima!
    P.S. Quando aggiorni che sono curiosa?

  9. #1039
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: [LoD] Decisioni da prendere - Cap. 2.4 - In The End

    OMmammaMia, gente, che commenti.... grazie.... *si rintana in un angolino a tirar su col naso*

    Come immaginavo c'è parecchia confusione, soprattutto riguardo i rapporti (eventuali e non) di coppia. Diciamo che, contrariamente al capitolo precedente, vi vedo piuttosto indecisi su chi potrebbe finire con chi, ed è inutile dire che la cosa mi fa ridere assai
    Chiarisco un dubbio postomi da molti, a cui posso tranquillamente rispondere: Ares NON è figlio dello scienziato...ha circa 180 anni se non ricordo male, è un pò atemporale XD
    Detto ciò passo ai vostri meravigliosi commenti

    Scarygirl

    Scary, grazie, io so che attendete, ma non immagino mai fino a questo punto XD E' bello postare e "ritrovare" tante lettori che dicono che erano in attesa, fa davvero taaaanto piacere . Vedo anche te molto in dubbio sulle possibili future coppie....
    Quando leggevo di Sid e Jen pensavo..ma se questi due dovessero veramente finire insieme..ma che coppia sarebbero??
    Questo è ciò che dovrebbe farci pensare un pò tutti...è vero che Sid come personaggio "piace" ai più, ma riflettendoci bene, forse nessuna di noi, nella realtà, starebbe con un tipo come lui, dovendo stare sempre a preoccuparsi se ci sta tradendo o no...io non mi fiderei mai XD Senza contare che Jen è romantica, si aspetta molto da un partner, di certo non si starebbe mai zitta, insomma, è vero che gli opposti si attraggono....ma così è un pò esagerato XD Potrannò mai dunque finire insieme...bhe, questo lo sa solo la Somma!
    Tra il duca e Nitty c'è sicuramente una bella lottaa chi è più deviato mentalmente, spero di non averti fatto vomitare poveretta XD E immaginavo che avresti notato Lucrezia, mi azzardo a definirti la sua fan numero uno XD
    Tornando alle coppie....
    (...) Liam che invece..non so, comincio a pensare che sia mosso dalla noia! E sembra ormai aver trovato il giocattolino per passare il tempo, ovvero la nostra (più che mai odiosa) rossa! :/
    (Liam per cloe non lo voglio, sia chiaro!! Il rapporto tra i due non mi piace (ma va?), è..malato...io rivoglio Cloe umana!!
    Come già ribadito con Polly, ricordatevi che Liam è lo spouse peggiore che poteva capitare a Cloe, è un essere sovrannaturale, che quindi a ben poco a che fare con sentimenti umani. Definire "malato" il loro rapporto è giustissimo...Liam ha sempre agito per noia, così come i suoi simili del resto. Sembrano non provare nulla, non trovano interesse in niente, tutto scorre davanti a loro, il tempo, nonostante non ne siano vittime, continua ad andare avanti e loro non possono afferrarlo. Saranno anche esseri perfetti, ma cosa c'è di bello (o se preferisci, di intrigante), nella perfezione?
    Anche se avrei voluto vedere il pargolo!!
    Ah già....purtroppo non l'ho potuto mostrare per un semplice problema....i neonati in the sims 3 sono orribili, e visto che loro (i puri) sono esseri tanto belli e perfetti, ho immaginato che il piccolo fosse meraviglioso...quindi era meglio non farlo vedere XD
    Grazie per aver commentato e per tue supposizioni ^^...prometto che stavolta non attenderete un anno!

    Serenarcc

    Oddio, tu sei pazza, quando ho visto il tuo commentone mi stava partendo un embolo Ma la vuoi finire??? XDXD
    Lo sai che mi fa piacerissimo, non lo negherò mai (e sarei un'ipocrita), ma te prego, ti ammazzi ogni volta per sti' commenti!!
    Io e te, è vero, parliamo tanto-tanto, conosci molti retroscena, stavolta sei arrivata persino a vedermi mentre facevo le foto..le comparse! Ricordi quanto tempo ci ho perso, mentre tu guardavi How I Met Your Mother?? Io mi distraevo e tu mi strillavi di tornare a fare le comparse ç_ç E' stato un periodo di terrore U_U
    Alloooooora....*si sgranchisce le dita*
    Non mi piace che Ares conosca ora il suo punto debole (...) Non avevo mai davvero realizzato quanto potesse essere spietato e pericoloso Ares, ma....adesso lo so
    Ares-Ares-Ares....da una parte vorrei potergli dedicare più spazio, dall'altro penso che questa mia incapacità forse sta giocando a mio favore, perchè vedo che tutto questo mistero che ruota intorno al personaggio, vi intimorisce....bene Ares diciamo che c'è poco, ma quando c'è...lascia il segno. Ovviamente tutti i suoi sospetti sulla Nostra non sono a caso, quindi è meglio se Cloe faccia più attenzione...la scoprirà?
    Nitty ormai è da considerarsi personaggio-comparsa, come la maggior parte degli altri, non è più tra i principali (ovviamente non sarebbe andata così con la sbagliata, mentre con la metà sarebbe successo comunque prima o poi).
    (Cloe...) comincia a riflettere sulla sua condizione, sul suo stile di vita. Su quello che ne sarà di lei. Cosa significa tutto questo? Sta davvero ritrovando la sua umanità? Ma nella sua condizione...è davvero possibile una cosa simile?
    La spiegazione, ovviamente e purtroppo per voi firmata "Maru", si saprà nel prossimo capitolo...è una cosa davvero scema, spero di riuscire a farla risultare convincente
    credo che anche lei si stia rendendo conto, da tante piccole cose, che questo amore le sta facendo male.
    Questo è un punto molto spinoso. Cerco di risponderti, ma ho paura di spoilerare, vediamo....partendo dal presupposto che nemmeno Cloe stessa è sicura di provare amore per Liam, possiamo asserire che l'avvenimento della finestra e della luce del sole è stato motivo per la Nostra di profondo terrore. Da una parte, perchè poteva perderlo per sempre, dall'altra perchè si rende conto che Liam per certi versi è ingestibile, troppo lontano da lei...ed è questo che paradossalmente la fa avvicinare a lui sempre di più. Più si rende conto di quanto lui le sia "lontano", più lei corre per raggiungerlo....col risultato che non ci riesce e sprofonda nel baratro che abbiamo visto. Ne è consapevole, ma dovrebbe trovare la forza per non opporsi alla natura delle cose...lui è un vampiro puro, lei no. Sembra ovvio, ma non lo è, soprattuto se hai gli occhi a cuoricino XD
    Liam. Che personaggio strano. (...)
    Liam da parte sua sta passando una fase un pò incerta, anche se era prevedibile dato il suo modo d'essere. Come l'ha intelligentemente inquadrato Polly...
    Citazione Originariamente Scritto da polliciotta Visualizza Messaggio
    E' un essere patetico
    C' poco da fare...è un puro, è fatto così...è inutile lamentarsi o sperare di poter fare qualcosa che non gli è concesso. Ci prova, non riesce a resistere, ma si pente da solo dopo la malefatta! Si vergogna, non ci convive, e non accetta questa debolezza!
    Soluzione? "Prendiamocela con l'impura, che tanto fa già schifo da sola, se gliene verso un pò addosso, del mio schifo, cosa cambia?" Questo un riassunto di ciò che ha pensato Liam XD La sua pateticità sta proprio nel fatto di voler cambiare l' irreversibile.
    Non può, e si arrabbia, come un bimbo che fa i capricci perchè capisce che non potrà mai volare con le sue sole braccia.
    Di sicuro, è dipendente da Cloe, questo l'ho detto chiaramente, quindi ora dovrà scegliere: il suo passatempo, che sembra farlo stare "meglio", o la sua esistenza (se così si può chiamare) alla corte?
    E ovviamente non mi stupisce affatto che alla fine sia andata proprio da Sid. (...) il fatto che ancora lo cerchi, che lo voglia difendere, vuole dire che per lei c'è ancora speranza.
    Yep yep....messaggini subliminali...c'è speranza, yep....che voi prendiate la giusta
    Povero Sid...c'ha provato oh, a catturarla...penso chiunque nei suoi panni (provando quello che lui prova per Cloe) avrebbe fatto la stessa cosa. Stare li a parlare, senza far niente...no, non avrebbe mai potuto resistere
    Ma veniamo ora invece al resto dei personaggi. prima di tutto Sid e Jen
    Ahahahahah XD Aho, ma lo sapete che Sid è un bastardo, di che vi stupite? XD
    Sid è sempre molto opportunista, ovvio che cerca qualsiasi modo per farla arrabbiare da un lato (è pur sempre una "nemica" degli acchiappafantasmi), dall'altro di farla cadere tra le sue braccia XD E' tutto un piano, un continuo architettamento e muoversi di fili (fili ai quali non c'è solo Jen attaccata, ma anche Sean!)...bisogna vedere se sarà in grado di reggere tutto o se qualcosa sfuggirà al suo controllo. Certo si meriterebbe più di un semplice ceffone, da parte del popolo femminile, per come si sta comportando...vedremo come si evolverà la situazione e la scommessa, e chi la spunterà!
    E infine le new entry...
    Sean *__* Ma quanto è bello? Bravo? Dolce? Responsabile e maturo al contrario di quella testa di cavolfiore di Sid????????????????? XDXD
    Ahahahah, contenta che tu abbia apprezzato XD I personaggi sono anche un pò più "spessi", caratterialmente, ma di certo non posso spendere troppo parole, per loro, sennò si perde di vista la storia, e addio XD Magari farò dei "focus" su di loro, più avanti ^^ Per Sean....vabbè, viene pure da uno dei tuoi pg in effetti, come poteva essere altrimenti...lo sapevo che l'avresti adorato, una romantica e sognatrice di principi azzurri come te XD Sean è una bella contrapposizione al nostro protagonista maschile, è quasi il suo esatto opposto...ma attenzione! Può essere meglio in alcuni campi, ma in altri può anche dimostrarsi peggiore...
    Riguardo al piano di Sid, sinceramente sono un pò preoccupata per Jen.
    Bhe, bisogna ammetterlo: se Sid avesse pensato solo per un secondo che potrebbe succederle qualcosa, sicuro come la morte che non l'avrebbe mai inclusa nel piano. Crede nelle sue capacità, e Jen gli è davvero grata per questo.
    Concludo dicendoti che (...)
    Ti ringrazio dal più profondo del cuore, stai ore e ore a s(o)upportarmi con incredibile passione e curiosità, cerco di ripagarti quanto posso ma puntualmente mi stupisci ogni volta, e insomma....che dire, ti ringrazio. Per i complimenti, per il commento, per avermi ospitato da te, per avermi frustato quando non avevo voglia di aprire il gioco...e per essermi amica.
    L'unica cosa che posso aggiungere, è che spero di stupirti e non deluderti col seguito

    Lilla_20

    Ohyyyyy!!! Che matta, ma te l'avevo detto di lascià perdereeeee XDXD
    Ma che vi distruggete gli occhi per sta' scemenza, capisco chi è in pari, ma voi poveretti a leggervi tutto sto popò di roba
    Io come al solito lo dico, mi fa piacerissimo, ma non so proprio come ci riuscite! E davvero lilla, ti ringrazio dei complimenti, non c'è bisogno di un'altro commento, basta davvero che mi hai detto che ti piace Grazieeeeee!!!

    DELTAG

    Oddio, delta, non è la prima volta che mi viene da commuovermi davanti ad un tuo commento!! Hai fatto un sacco di analisi interessantissime, vorrei tanto dirti ogni singola cosa, devo cercare di contenermi o davvero qua spoilero tutto, tanto per come sono contenta delle vostre parole
    Innanzitutto grazie per i complimenti, soprattutto per quelli alle foto, e no che non fraintendo, ho capito che volevi dire, sei gentilissima
    Su Nitty hai fatto ragionamenti interessantissimi, anche se in alcuni punti sei andata un pò "oltre" (questo da una parte mi fa piacere, significa che veramente vi state a scervellare sulla mia LoD XD):
    Oppure ho anche pensato fosse la figlia di un vampiro impuro
    Qui posso risponderti tranquillamente di no....gli impuri non hanno figli. E..... basta così. XD
    Ethan e Cloe be, la loro storia ci sta ma a quanto pare lui era realmente innamorato di Cloe e vista la sua vicinanza con Sid magari proprio questa vicinanza lo fa o lo ha fatto soffrire.
    Si, diciamo che il fatto che Ethan sia il migliore amico di Sid, non lo aiuta a dimenticare quello che è stato il suo amore passato. Per lui non è facile questa situazione, e ora come ora vedere un futuro in loro è davvero difficile...
    Sid , il mio piccolo ceppo di lattuga, lo adoro!
    AHAHAHAHAHHAHAA, "ceppo di lattuga" è bellissimo Mi piace l'idea che ti sei fatta di Sid, in effetti per quanti difetti gli si possa trovare, non si può dire che non sia un ragazzo intelligente e astuto. Mi è piaciuto molto denotare il fatto che hai visto come una particolarità il fatto che Sid si sia "ammorbidito" giusto quando Jen s'è mostrata debole...tattica, o reale pentimento?
    Ghghghg, di certo, lui l'aveva previsto, ma a star sempre a mentire-mentire-mentire....ha detto la verità e se n'è reso conto alla fine
    Per la scommessa non so cosa accadrà ma per me finirà in pari oppure Jen va a finire con Ethan….
    Ghghhghghg, via alla ruota delle coppie! Lo so, lo so....ora come ora è difficile giudicare la natura dei vari rapporti, però....tutte le porte sono aperte.
    Tra Sid e Cloe invece alla fine c’è un diverbio, ma si capisce che nonostante tutto l’amicizia che lega i due è sincera a prescindere dal ruolo se non dalla razza che li separa
    Ecco, non potevi fare riassunto migliore di quello che sono Il loro rapporto è dannatamente forte, ci vorrebbe un uragano per far desistere uno dei due....ammesso che ci sarà sarà, quest'uragano XD
    sembra che Cloe era più vampira da umana che da vampira!
    Non è un errore, ciò che hai detto! Nel senso, non l'avevo mai nemmeno vista io in questo modo, ma immagino sia desumibile dai comportamenti del personaggio, e mi ci ritrovo perfettamente. Sentendo la mancanza di qualcosa che non c'è più (in questo caso la sua umanità), forse Cloe tenta di esasperarla nei proprio gesti, ostentandola, proprio come tentano di fare i puri.
    Ammannaggia, ma quanto mi fate parlare
    Liam è un personaggio a tratti ambiguo, a tratti umano e a tratti vampiro
    Su Liam il discorso è diverso. Ti riquoto ciò che ho scritto a serenarcc proprio qui sopra, perchè risponde bene anche alla tua domanda:
    Liam da parte sua sta passando una fase un pò incerta, anche se era prevedibile dato il suo modo d'essere. Come l'ha intelligentemente inquadrato Polly...

    ["E' un essere patetico" (presa dal post di polly)]

    C' poco da fare...è un puro, è fatto così...è inutile lamentarsi o sperare di poter fare qualcosa che non gli è concesso. Ci prova, non riesce a resistere, ma si pente da solo dopo la malefatta! Si vergogna, non ci convive, e non accetta questa debolezza!
    Soluzione? "Prendiamocela con l'impura, che tanto fa già schifo da sola, se gliene verso un pò addosso, del mio schifo, cosa cambia?" Questo un riassunto di ciò che ha pensato Liam XD La sua pateticità sta proprio nel fatto di voler cambiare l' irreversibile.
    Non può, e si arrabbia, come un bimbo che fa i capricci perchè capisce che non potrà mai volare con le sue sole braccia.
    Di sicuro, è dipendente da Cloe, questo l'ho detto chiaramente, quindi ora dovrà scegliere: il suo passatempo, che sembra farlo stare "meglio", o la sua esistenza (se così si può chiamare) alla corte?
    Bhe, che altro dire, credo la risposta sia esauriente così....ti ringrazio tantissimo per questo super-commentone, davvero vorrei essere più esaustiva, ma non so come rispondervi senza dire quelle due cosette sceme che si nascondono nel finale...
    P.S. Quando aggiorni che sono curiosa?
    Presto-presto, davvero...stavolta niente più tempi lunghi, giusto quello che ci vuole


  10. #1040
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    39
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [LoD] Decisioni da prendere - Cap. 2.4 - In The End

    Finalmente sono riuscita a trovare un oretta per leggermi l'intero capitolo senza distrazioni!
    Dopo la full immersion in questo tuo magico mondo tento un commento con una qualche logica...
    Complimenti come sempre per le foto e per le ambientazioni (non ci stancheremo mai di ripeterlo)!
    Mi piace molto come hai unito ed intervallato le scenette comiche tra Jen e Sid (col neoarrivato Sean) e le parti più serie.
    Mi sono piaciute molto le parti riflessive di Cloe e spero che riescano presto a trovarle la cura... la rivoglio umana!
    Finalmente Liam si è rivelato per quello che è... non mi è mai piaciuto!
    Nitty mi ha sconvolta... è sempre più pazza, però... povelo miciooooo anche se è pixelloso è sempre un micettinoooo
    Per quanto riguarda Ares credo che sia figlio del signore che cerca la cura contro il vampirismo.
    Concludo con Sidduzzolo... quando si è beccato il calcione di Cloe ho temuto... ma poi l'ho visto con la camicia bagnata e.... MA QUANTO E' GNOCCO?
    Certo che con Jen sta facendo proprio lo stronzo con il suo diabolico ed infallibile(??) piano... Tanto alla fine sarà lui a rimanere scottato!
    A presto! Mi accodo anche io allo sguardo minaccioso di Sid e Cloe!

 

 

Discussioni Simili

  1. [Diario]Decisioni da prendere LoD
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 2nd May 2011, 16:52
  2. [Diario] Decisioni da prendere (LoD) - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17th April 2011, 15:14
  3. [Diari] Decisioni da prendere (LoD)
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24th March 2011, 13:00
  4. [Diari] Lod Decisioni da prendere
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 7th March 2011, 16:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •