Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
109. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 5

    102 93.58%
  • 4

    2 1.83%
  • 3

    0 0%
  • 2

    1 0.92%
  • 1

    4 3.67%
Pagina 105 di 110 PrimaPrima ... 55595103104105106107 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,050 di 1091
  1. #1041
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: [LoD] Decisioni da prendere - Cap. 2.4 - In The End

    Alba, eccomi qua finalmente a risponderti XDXD Scusa se non l'ho fatto prima, ma sto cercando, tra una cosa e l'altra, di recuperare pure gli altri U_U
    Innanzitutto ti ringrazio come sempre per le parole gentilissime e per i complimenti alle foto, sempre graditissimi e....-posso dirlo- sofferti! Con tutto il tempo che ci perdo, per quelle foto maledette, me li sudo davvero i vostri complimenti, eh U_U Contentissima che vi piacciano ^_^
    Bhe, per la cura è ancora presto parlarne, ma chissà che se Cloe voglia davvero tornare umana....in fondo qui tutti a dire "speriamo che trovino la cura"....ma Cloe potrebbe mai prendere in considerazione una cosa del genere?
    Ghghghg, l'avete pensato tutti oh....no, Ares non è il figlio dello scienziato XD Il nostro vampirone ha ormai la sua età...200 anni o giù di li, è difficilotto che sia figlio di quello la XD Per quanto riguarda Sid....ehhhh, povero marpione! Cloe lo prende a calci, Jen sembra non desistere....ahi-ahi, chissà se il suo piano di farla ingelosire tramite Sean andrà a buon fine XD E te prego, basta sguardi minacciosi...faccio quel posso, giuro!!!
    Ma pure voi, con tanti bei diari in sezione, non state ad aspettare sempre a me!!! Girate....leggete....commentate....dimenticatevi della LoD.......U___U


  2. #1042
    sim onniscente L'avatar di Dina Caliente
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Età
    32
    Messaggi
    1,679
    Inserzioni Blog
    12
    Potenza Reputazione
    24

    Re: [LoD] Decisioni da prendere - Cap. 2.4 - In The End

    Eccoci! Come sempre, non sono di molte parole. -.-''
    Primo: ODIO Liam. Profondamente! E' il classico riccone senza niente da fare, che odia la sua fidanzata e quindi gioca un po' coi sentimenti di dolci (Cloe dolce? ) ragazzine che non raggiungono i suoi livelli economici e sociali. Diciamo un po' il tipo "padrone che si fa le domestiche". Insopportabile! Ancora più insopportabile che per Cloe qualcosina comincia a sentirla davvero e questo lo porta a sclerare e a cercare di recuperare il "potere". Eccheccavolo, sei un Puro, con soldi a palate e ti metti anche a fare stupidi giochini di potere? Spero tanto che spunti fuori Buffy dal nulla, si scusi per la sua intromissione in una storia che non le appartiene, e gli conficchi un bel paletto dritto nel cuore. U_U
    Ares... sta pian pianino riconquistando la mia simpatia. E non solo perché l'abbiamo visto senza maglietta, eh. U_U E secondo me, si ricorda di Jen per via del suo Ex. Magari avrà avuto guai col cacciatore di vampiri e lì ha conosciuto la biondina. Però mi sembra una soluzione troppo semplice per la tua mente. O forse è talmente semplice da essere "geniale", perché tanto non ci avrebbe pensato nessuno, convinti che fosse troppo semplice. Mh. Chi vivrà vedrà (e coi tuoi tempi d'aggiornamento, c'è il rischio che non viva per vedere XD)
    Nitty è impazzita del tutto. E Sid è stato cattivo con lei!
    Barbie... Tesoro, ma Sid non ha tutti i torti, eh! Vuoi essere trattata da donna di cervello, ma in effetti ti mostri sempre mezza nuda. U_U Non ti lamentare che il galletto ti viene dietro allora!
    Sid, che piano "geniale" col suo ex. Occhio, tesoro, che ti stai innamorando!
    E la scena che ho interpretato come clue nel capitolo: Sid e Cloe. Bellissimi e adorabili! Un'amicizia che trascende tutto, ogni problema, ogni discussione. Trovo bellissimo che quando sente il bisogno di avere qualcuno con sé, Cloe si rivolga a Sid nonostante tutto. Anche se, cavolo, lui poteva almeno evitare di cercare di intrappolarla!

    Comunque. Il capitolo m'è piaciuto, anche se CI HAI FATTO ASPETTARE UN'ETERNITA'! Ti prego, col prossimo aggiornamento non farci soffrire così...!
    Sei stufo di giocare con i sim della EA? Vuoi provare una partita in Multiplayer? Gioca con noi al Quartiere comune!

  3. #1043
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [LoD] Decisioni da prendere - Cap. 2.4 - In The End


  4. #1044
    sim esperto L'avatar di Rayky
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Età
    31
    Messaggi
    829
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [LoD] Decisioni da prendere - Cap. 2.4 - In The End

    Ciao Maru! Finalmente sono riuscito a mettermi in pari con i capitoli che mi mancavano! Innanzitutto tantissimi complimenti per le foto, praticamente perfette in ogni dettaglio; in alcune hai usato una valanga di comparse, caspita! O.O Quelle di Nitty e il gatto sono venute molto bene nella loro crudezza. Le ambientazioni sono molto curate, gli uffici in cui lavorano Sid, Jen e il resto della squadra sono impressionanti, non so come tu faccia però sembrano davvero “vissuti”, come se ci lavorassero davvero dentro e il che è davvero ammirevole visto che non usi materiale personalizzato! La scrittura è molto scorrevole come al solito, alterni molto bene i momenti più “intensi” e “impegnati” con quelli un po’ più leggeri e ironici, e secondo me questo contribuisce molto a rendere la lettura molto scorrevole e mai né troppo pesante né troppo frivola! Per quanto riguarda i personaggi, bhe, sono tutti molto caratterizzati, così come erano ben caratterizzati quella della prima generazione … a proposito, ho notato che il mood è molto cambiato, con Cloe sembra sempre che possa accadere qualcosa di orribile da un momento all’altro, con Meddie non era così, a proposito mi manca un po’, faccela rivedere ogni tanto! I personaggi di Jennifer e Ethan sono tra i miei preferiti, senza ombra di dubbio, Liam invece è quello che mi piace di meno. Anche Lucrezia non è male, tra l'adorabile e il grottesco, ma a volte dice di quelle cose che proprio non riesco a prenderla seriamente XD Poi non so bene perché ma la scena con Nitty mi ha fatto molta pena, non sarà il ritratto della sanità mentale ma il fatto che sia stata praticamente usata come strumento da tutti mi ha colpito molto ç_ç Vedo inoltre che ti stai sbizzarrendo con gli effetti grafici, i raggi luminosi che filtrano dalla finestra sono perfetti ^^ Passando alle relazioni devo ammettere che quella Cloe-Liam è quella che ovviamente mi convince di meno, lui ha un effetto deleterio su di lei, e in generale su tutto quello che incontra ù.ù Alla fine il loro è solo un rapporto passionale, pura curiosità, in realtà non sanno nulla l’uno dell’altra, tolta la passione non rimane nulla del loro rapporto, non stanno costruendo niente, si può tranquillamente cestinare ù.ù (non si capisce che non mi piace proprio XD) però le parti con Cloe e Liam sono scritto davvero bene . La storia Sid-Jen (che adesso con l’arrivo di Sean è diventata un triangolo), la stai sviscerando proprio, ci sono un sacco di colpi di scena … non so chi cederà per primo fra i due, ma ormai si sono avvicinati troppo, prima o poi deve succedere qualcosa! Bellissima la parte successiva al litigio con Ethan al locale, quando Cloe ripensa alle sue parole … l’ho trovato un momento intenso e intimo. Sono curioso di vedere come evolveranno i rapporti tra le due squadre e tra i vari personaggi … ce ne sono un sacco

    Ancora tantissimi complimenti per tutto, per le foto, la scrittura e soprattutto per la dose infinita di creatività!





  5. #1045
    sim dio L'avatar di Winged85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia di Milano
    Età
    38
    Messaggi
    3,047
    Inserzioni Blog
    15
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] Decisioni da prendere - Cap. 2.4 - In The End

    Surprise - Surprise!*
    Piccolo omaggio alla LoD, nonché Diario, più seguito della sezione
    Maru U_U Sono pessimah nelle presentazioni. Ti lascio semplicemente questo video anche qui, così dovessero succedere altri problemi, questo rimarrà sempre (si spera ) a ricordare che qualche folle che aspetta il tuo capitolo ancora c'è (come sempre, non intendo fare nessuna pressione, ma già sai u.u).




    *La vera sorpresa non è il video in sé, ma il fatto che sia riuscita a caricarlo su YouTube






  6. #1046
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [LoD] Decisioni da prendere - Cap. 2.4 - In The End

    Io sto a livelli proprio pessimi, mi manca persino la cozza! Maru noi siamo qui :'D Bello il video Wing

  7. #1047
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: [LoD] Decisioni da prendere - Cap. 2.4 - In The End

    brava Wing...

    Maru pure io sono tra quelli che sperano ancora di vedere il seguito

  8. #1048
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [LoD] Decisioni da prendere - Cap. 2.4 - In The End

    Davvero bello il video!!! bellissimo ricordo di questa stupenda lod.

  9. #1049
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: [LoD] Decisioni da prendere - Cap. 2.4 - In The End

    Eli, qualsiasi cosa io sarei stata in grado di esprimere, te l'ho già detta ieri....se penso che qualcuno abbia speso il proprio tempo prezioso per omaggiare qualcosa che ho fatto io, credo sia il regalo più bello che si possa fare ad un "creatore" che abbia dato vita a qualsiasi cosa....quindi dal profondo del mio cuore....grazie.
    La mia impressione a caldo la sai già qual'è stata....ma ho provato un'emozione indicibile...

    Citazione Originariamente Scritto da Winged85 Visualizza Messaggio
    Piccolo omaggio alla LoD, nonché Diario, più seguito della sezione
    Ehhhhhhhhh, non esageriamo adesso, che qui abbiamo solo l'imbarazzo della scelta, tra tanti diari magnifici (e pure più belli del mio!).........grazie

    Ammetto di vergognarmi un pò a non spendere qualche parolina in più, ma ieri ho buttato giù una valanga di pensieri che questo video mi ha suscitato...e non sono più in grado di ripeterle, tanto ero presa dall'emozione...rimarranno tra noi due, ma me le porto nel cuore.....


  10. #1050
    sim dio L'avatar di Foxylla
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    44
    Messaggi
    7,141
    Potenza Reputazione
    30

    Re: [LoD] Decisioni da prendere - Cap. 2.4 - In The End

    Che bello questo video, che nostalgia mi ha fatto venire !

 

 

Discussioni Simili

  1. [Diario]Decisioni da prendere LoD
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 2nd May 2011, 16:52
  2. [Diario] Decisioni da prendere (LoD) - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17th April 2011, 15:14
  3. [Diari] Decisioni da prendere (LoD)
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24th March 2011, 13:00
  4. [Diari] Lod Decisioni da prendere
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 7th March 2011, 16:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •