Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
109. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 5

    102 93.58%
  • 4

    2 1.83%
  • 3

    0 0%
  • 2

    1 0.92%
  • 1

    4 3.67%
Pagina 108 di 110 PrimaPrima ... 85898106107108109110 UltimaUltima
Risultati da 1,071 a 1,080 di 1091
  1. #1071
    sim dio L'avatar di Sonia
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    sempre in ufficio
    Età
    35
    Messaggi
    4,673
    Potenza Reputazione
    19

    Re: [LoD] Decisioni da prendere - Cap. 2.4 - In The End

    OMG Maruuuu ma è... è... è... tutto stupendo...le foto, Sid, Cloe, Liam ...
    mmm questo colpo di scena non me lo aspettavo... com'è potuto accadere? Cloe e Liam sono entrambi vampiri... c'è qualcosa che non torna...
    vogliamo parlare di Sid che chiede scusa a Jen? Cioè con il suo spropositato orgoglio maschile si è abbassato a dire scusa e grazie a Jen... mi sa che tra i due nasce qualcosa, prima o poi...
    per la scelta sono sicura di azzeccare quella sbagliata ma credo che Liam debba sapere di aver un figlio, quindi scelgo la A..
    sono davvero contenta che tu abbia ripreso in mano il tuo capolavoro, perchè è un Capolavoro...

    Se è si, va bene...
    Se è no, vattene a quel paese

  2. #1072
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: [LoD] Decisioni da prendere - Cap. 2.5 Someone New

    O mamma, o mamma... O MAMMMMAAAA!!!
    Non ci posso credereeeeeee!! *_* Svengo...

    Non ho letto ancora una parola quindi non commento... ma sono contentissima che hai ripreso in mano questo progetto mi sono mancati molto i tuoi personaggi e il tuo modo di scrivere...
    Purtoppo non posso leggere ora perchè sono al lavoro e rischierei di rimanere incollata allo schermo e non combinare più nulla.
    Sono davvero felice Maru ci hai fatto davvero un grande regalo

  3. #1073
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [LoD] Decisioni da prendere - Cap. 2.5 Someone New

    Allora u_u non sono per niente brava a scrivere commenti e questa Lod ne meriterebbe uno di quelli belli papirosi che sai scrivere tu XD
    Non ti sei fatta sfuggire una parola… e brava u_u non so dove tu abbia trovato il tempo, perché ti sei impegnata tantissimo nel Gdr, tutte le pose che crei, ecc… veramente… ogni immagine è curatissima, le espressioni dei sim sono esattamente quelle che uno si aspetta di vedere leggendo il testo, anzi… a volte sono decisamente meglio, come quando Sid ci rimane di cacca per le uscite di Jen u_u
    Sono veramente contenta che tu abbia ritrovato la voglia per portare avanti questo tuo progetto, anche se rispetto agli altri che ti seguono, ho iniziato a leggerlo tardi, posso affermare che il testo cattura subito, sei molto diretta nelle frasi, cosa che apprezzo tantissimo, perché rendono il discorso più incisivo e “quotidiano”, ma certe battute non so proprio da dove ti escono XD Quella delle tette e della gravità è da Oscar *se la segna*
    Non ho avuto problemi a ricordarmi i fatti antecedenti a questo nuovo aggiornamento, proprio perché quello che scrivi è coinvolgente e difficilmente il lettore dimentica qualcosa che gli è piaciuto, specialmente se non è banale o scontato.
    Finito questo preambolo u_u vengo al capitolo che… wow… Sid sarà pure un genio del male ( <3 ) ma Jen lo mette sotto alla grande, non avrei mai pensato di usare la gentilezza contro di lui e la frase in cui realizza di essere paragonato ad un verme, mi è piaciuta veramente molto, è come se Sid si fosse sentito messo a nudo psicologicamente, credo proprio che il ragazzo perderà la testa, sì sì u_u almeno lo spero!
    Ammetto di avere una sorta di antipatia per Jen XD Non so… il personaggio è caratterizzato molto bene, non è una critica, anzi… il fatto che tu l’abbia resa così “reale” negli atteggiamenti e risposte, me l’ha fatta idealizzare come una persona con la quale, probabilmente, non riuscirei ad approcciarmi, ma rimane comunque una tosta e soprattutto coraggiosa, al posto suo non sarei mai andata dai Coscienziosi con un fantasma maschilista u___u
    Cloe <3 Com’è cambiata… semba che l’aver preso coscienza della gravidanza, l’abbia resa ancor più aggressiva, che apparentemente può contrastare con la dolcezza che avvolge questo periodo, ma in questo caso, rafforza maggiormente la natura della Nostra, una donna forte, determinata, che sa quello che vuole e non si farà mettere i piedi in testa da nessuno e quel bambino sicuramente la tiene aggrappata ad un’umanità che le è stata strappata via, senza darle alcuna scelta sul proprio destino.
    Voto B… non credo che Liam accetterebbe, né tanto meno capirebbe, anche se i quadretti di famiglie felici sono sempre l’happy ending che prediligo u_u
    Ed ora aspetto l’aggiornamento ENTRO UN MESE u_u
    XD

  4. #1074
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] Decisioni da prendere - Cap. 2.5 Someone New

    Maru U_U Allora U_U Ieri ho visto l'aggiornamento ma stavo con un occhio chiuso e l'altro aperto..ho dovuto controllare oggi se era un sogno o se era tutto vero e....non ci posso credere: hai aggiornato!!! :OOOOOOOOO
    Io avevo perso le speranze ormai, anche perchè ricordo che mi avevi detto che avevi perso tutto (dì la verità, ci hai trollato eh? ).. Non riesco a spiegarti la mia contentezza, io AMISSIMO la tua LoD, tutti i tuoi personaggi, le foto, il modo in cui racconti le cose...E' tutto perfetto! In fondo è stato grazie a te che ho aperto la mia di LoD! Vedere che sei tornata...cioè, mi viene da piangere! ç_____ç
    Solo che al momento ho letto solo il primo pezzo e non posso ancora votare ma ho dato uno sguardo a tutto...Stasera non vedo l'ora di mettermi e divorarla tutta! TI ADORO!


  5. #1075
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: [LoD] Decisioni da prendere - Cap. 2.5 Someone New

    Mary24781

    Maryaccia!!! *___*
    *abbraccia*
    Eh lo so, ne è passato di tempo! Anche i miei personaggini hanno sentito la vostra mancanza, per non parlare di Sid che mi ripeteva che non potevo non concluderla senza fargli bombare Jen, quindi ecco....-.-
    Ti ringrazio, non è la prima volta che mi fai complimenti su questo personaggio, e beh...che posso dire? La cosa pericolosa è che lui è il personaggio che mi esce con più naturalezza....a livello di "resa"....devo preoccuparmi?
    E' si, stronzo, ma ovviamente non è un "classic evil", ma anzi rappresenta la controparte buona della story, quindi anche lui ha lati oscuri e di luce...alla fine se si guarda oltre il lato puramente misogino, non è una brutta persona.
    Come dice sempre Mino, i cavalli sono brutte persone. Ricordalo, mary U_U
    Mi rendo conto che forse il mio modo di fare foto è un bel pò superato, ma che ci devo fare, adoro farle in questo modo, semplici e rappresentanti lo scritto...mi basta :'D Anche perchè se utilizzassi troppo photoshop, rovinerei lo scatto in se, visto che non sono capace (s'è visto con le scene di sangue XD)
    Grazie mille, e in bocca al lupo per la scelta!

    Sonia

    Soniaaaaaaaaaa, che bello rivederti su questi lidi! Giusto in tempo per recuperare un mio capitolo, ahahaha XD
    Come vedi ti ho aspettato U_U Allora ve lo ricordavate il mio diarietto
    Citazione Originariamente Scritto da Sonia Visualizza Messaggio
    mmm questo colpo di scena non me lo aspettavo... com'è potuto accadere? Cloe e Liam sono entrambi vampiri... c'è qualcosa che non torna...
    E' accaduto ma io mi sono spiegata una merda, scusate-scusate-scusate, ma non sono una scrittrice! *tenta di arrampicarsi sugli specchi*
    In pratica all'inizio del capitolo, Cloe sta conducendo esperimenti per rendere il proprio apparato riproduttivo di nuovo...."attivo". Normalmente un vampiro non può riprodursi, perchè essendo un essere clinicamente morto, non può a sua volta creare vita.
    I vampiri puri, in questo caso, avendo di per se un' essenza più..."naturale", ecco, possono comunque riprodursi (nel capitolo precedente, Liam e Lucrezia vanno alla festa di un nascituro della loro razza), in quanto anche se "morti" fisicamente, loro "esistono". Mi sto impergolando in un brutto discorso di filosofia, aiuto XD
    Il vampiro impuro, in tutto sto macello, è un pò un "errore di fabbrica", un incrocio tra il vampiro pure e l'essere umano, che quindi risulta morto come un puro, ma non in grado di riprodursi come un umano.
    Sapendo questo, Cloe ha dovuto intervenire sul proprio apparato riproduttivo per farsi mettere incinta.
    Si, lo ha incastrato

    Per quanto riguarda Sid e Jen...facciamo piiiiiiccoli passi alla volta XD In questo si è ADDIRITTURA scusato, e in più l'ha RINGRAZIATA di qualcosa, troppe gentilezze in uno stesso capitolo, insomma, ora ci vuole una bella pausa per il nostro Vicious U_U
    Sulla scelta, come al solito, sono una tomba...in bocca al lupo, e A segnata!
    Citazione Originariamente Scritto da Sonia Visualizza Messaggio
    sono davvero contenta che tu abbia ripreso in mano il tuo capolavoro, perchè è un Capolavoro...
    Guarda, mi fanno piacerissimo le tue parole, non posso nasconderlo! Di certo sono fioccati diari meglio riusciti del mio in tanto tempo, ma sono felice che LoD non sia stata dimenticata e che piaccia come sempre, nonostante lo stile "retrò" dello foto XD

    saphira_84

    Diana! Eheheh, lo so che non ve l'aspettavate, brutta sorpresa che v'ho tirato, eh???
    Tranquilla leggi e commenta se e quando ti va, come sempre! Io sono felice anche solo di vedere l'interesse e la gioia che mi mostrate puntualmente, nonostante io non vi abbia mai ripagato con altrettanta giustizia, facendo tira e molla con questo diario.
    Prometto che lo porterò avanti soprattutto per VOI, almeno non siete andati dall'oculista per nulla! U_U

    Eclisse84

    Ecliiii, oddio, che commento bellissimo Grazieeeee! *cuoricini ovunque che Ecli sposta malamente*
    Ghghgh, in realtà questo capitolo era già pronto da fine settembre, in questo periodo sto lavorando pian-piano ai seguenti, per questo nel gdr sono riuscita ad andare avanti lo stesso, LOL XD Ti ringrazio tanto per le pose/foto, ci metto davvero tutto l'impegno! Anche se non sono "graficamente belle", come molti altri diari qui, a me basta che, come hai detto tu, corrispondano al testo, e per quanto ci punto, leggere che voi le trovate addirittura rafforzative per quello che si legge nel capitolo, è....*___*
    Quello che hai in detto in particolare sul testo, mi ha fatto immensamente piacere, perchè credimi è sempre quello che ho voluto cercare di trasmettere: dialoghi quotidiani, come se li stessimo ascoltando dal vivo, e non uno scambio di battute "da libro", dove i discorsi sono molto impostati e non reggerebbero mai, nella realtà, per tempi e costruzione.
    Cercare di essere diretta quindi è vitale per capire immediatamente concetti, stati d'animo e motivazioni, senza perdersi in mille spiegoni. Non che io non apprezzi chi lo fa (ANZI), questa è semplicemente l'impronta che ho dato alla mia storia, ed è una grande vittoria per me che la cosa si sia notata...sul serio, è uno dei complimenti più belli mi siano mai stati fatti!
    Citazione Originariamente Scritto da Eclisse84 Visualizza Messaggio
    Non ho avuto problemi a ricordarmi i fatti antecedenti a questo nuovo aggiornamento, proprio perché quello che scrivi è coinvolgente e difficilmente il lettore dimentica qualcosa che gli è piaciuto, specialmente se non è banale o scontato.
    Oh beh....ecco....io..........prometto di impegnarmi per dare un degno finale a questo progetto, allora, così che queste parole meravigliose non siano state inutili!
    Citazione Originariamente Scritto da Eclisse84 Visualizza Messaggio
    Ammetto di avere una sorta di antipatia per Jen XD Non so… il personaggio è caratterizzato molto bene, non è una critica, anzi… il fatto che tu l’abbia resa così “reale” negli atteggiamenti e risposte, me l’ha fatta idealizzare come una persona con la quale, probabilmente, non riuscirei ad approcciarmi, ma rimane comunque una tosta e soprattutto coraggiosa, al posto suo non sarei mai andata dai Coscienziosi con un fantasma maschilista u___u
    Ahahaha, sta trnanquilla, se pure fosse stata una critica, l'avrei presa con grande maturità spaccandoti una sedia sulla schiena (). Scherzi a parte, ho ideato (che parolone XD) Jennyfer come un personaggio molto "perfettino", di quelli che di norma stanno simpatici solo col tempo. Il suo modo da "maestrina con la puzza sotto il naso" non la rendono facilmente simpatica a primo impatto, è una donna molto forte e idealista, non facilissimo quindi immedesimarsi in lei rispetto a personaggi che hanno difetti in più. Poi certo, è molto buona e sempre disposta ad aiutare anche senza che le venga chiesto, ma nonostante questo sia un pregio, ciò aumenta quell'aura di "miss perfezione" che urta un pò, e ciò si vede benissimo da come viene trattata da Sid e squadra! Quindi credimi che quello che hai detto di lei è esattamente ciò che speravo di comunicare!
    Ovviamente andare alla Caverna con quel fantasma, è solo frutto del fatto che sentiva di dover aiutare Sid in ogni modo, perchè in nessun altro caso lo avrebbe fatto...anche se può controllare i fantasmi, la cosa non è semplice, perchè possono appunto dimostrarsi più forti di lei, sfuggirle al controllo...quindi ovviamente, ha rischiato grosso!
    Citazione Originariamente Scritto da Eclisse84 Visualizza Messaggio
    Cloe <3 Com’è cambiata… semba che l’aver preso coscienza della gravidanza, l’abbia resa ancor più aggressiva, che apparentemente può contrastare con la dolcezza che avvolge questo periodo, ma in questo caso, rafforza maggiormente la natura della Nostra, una donna forte, determinata, che sa quello che vuole e non si farà mettere i piedi in testa da nessuno e quel bambino sicuramente la tiene aggrappata ad un’umanità che le è stata strappata via, senza darle alcuna scelta sul proprio destino.
    Si, Cloe invece di andare avanti, a volte, va proprio indietro XD Altro che tenera mammina, sta *leggermente* esagerando XD
    Vedremo come sarà con un bimbo tra le braccia, ma per allora, come hai notato benissimo tu, Cloe ancora di più non guarda in faccia a nessuno, vedendo quel figlio come una sua proprietà e rivincita nei confronti di Liam.

    Io ti ringrazio ancora infinitamente per questo commento e per i complimenti, dopo questa lunga assenza, rileggerne come questi è sempre una botta al cuore (positivissima ovviamente)...non dico nulla sulla scelta e ti segno la B
    Ci vediamo presto verso i tuoi lidi!!
    scarygirl

    Citazione Originariamente Scritto da scarygirl Visualizza Messaggio
    (...) ho dovuto controllare oggi se era un sogno o se era tutto vero e....non ci posso credere: hai aggiornato!!!
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.....sono morta dalle risate!
    Era così impossibile da prevedere, eh? XD Lo so, ormai eravate convinte di esservi liberate di me, ma non è stato così!
    Quando meno ve lo aspettavate, ZAC! Vi ho colpito alle spalle!
    Quanti complimenti....io ti ringrazio, ma l'unico vero merito è aver fatto aprire la TUA di lod, ammettiamolo XDXD
    Sta tranquilla per la lettura, lo so che hai tanto da fare, ti hanno anche promessa ad un re recentemente, insomma....prenditi tutto il tempo che ti serve, e commenta se e quando ti va!!


  6. #1076
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Grosseto
    Età
    33
    Messaggi
    1,268
    Potenza Reputazione
    0

    Re: [LoD] Decisioni da prendere - Cap. 2.4 - In The End

    Maruuuuuuu oddio *______*
    Chloè è tornata, non ci credo! Non ci credo!
    Certo, ho riletto TUTTO (ricordavo a grandi linee della piccola scienziata, ma poco, cosi ho riletto TUTTO. ) e ho finito adesso, ma vabbè. Non importa

    Ho notato che ti sei evoluta tantissimo in stile. Maddie mi piaceva, la adoro, ma...cavolo come scrivi ora *__*
    E, siccome sono un ragazzo gay, ti ringrazio per aver abbattuto un paio di triti e ritriti stereotipi circa le persone bisessuali (Marc <3)
    Alura veniamo alla scelta: secondo me Liam deve sapere!
    E' evidente che è preso dalla nostra Chloe, quindi A, dirlo a Liam.
    P. S. Solo tre capitoli? Niente figlio/a di Chloe?

  7. #1077
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [LoD] Decisioni da prendere - Cap. 2.4 - In The End

    Premetto che non ho ancora letto, e' stato un periodo intenso e ora sono a letto con febbre e influenza ma non potevo non passare e lasciare almeno una traccia. Sono contentissima che tu abbia ripreso in mano questo splendido diario, ho fatto passare velocemente le pagine e credimi le foto mi piacciono molto e le pose sono perfettamente perfette! Tu hai un dono Maru quello di riuscire a renderci partecipi del tuo capolavoro, perché si, non si esagera dicendolo. Scritto impeccabile concetti impegnativi filosofici ma spiegati sempre con chiarezza e professionalità. Complimenti davvero.
    per il commento vero e proprio rimando quando sarò a mente più lucida XD
    evviva!!!!!! Bentornata tra i diari !

  8. #1078
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: [LoD] Decisioni da prendere - Cap. 2.5 Someone New

    rickynchains

    Ciao Ricky, che bello vederti su questi lidi, ricordo che mi seguivi quando frequentavo il LJ (bei vecchi tempi andati XD)
    Coooooooooosa? Hai riletto tutto? Ma sei matto, non ti sono partiti gli occhi? Che pazienza, complimenti! , e ovviamente ti ringrazio, se hai sopportato tutto sto popò di stupidaggini in grosse quantità, significa che almeno un poco è piaciuto, quindi THANKS!
    Ti ringrazio molto per i complimenti sul cambiamento di stile, anche se ti dirò...a volte rimpiango di non scrivere più come all'apoca, era sicuramente più divertente. Purtroppo si cresce, si cambia, e la scrittura subisce di queste modifiche che avvengono in chi scrive. La vicenda di Cloe è sicuramente molto più "pesante", quindi di sicuro ci voleva una penna molto più seriosa, ma è stato anche questo che mi ha portato ad aumentare i tempi di pubblicazione.
    Per quanto riguarda la questione "bisessualità", ammetto che all'inizio volevo affrontarla in maniera molto più "scialla": il mio diario è ambientato nel mondo di The Sism, e li come sappiamo non ci sono problemi per nessun tipo di preferenza sessuale o modo d'essere. Poi però una mia amica mi ha fatto notare che sarebbe stato molto più "da Maddie" vederci un ostacolo, inizialmente, vista la sua iniziale chiusura mentale sulla maggior parte di queste cose. Ti ringrazio d'aver apprezzato e che io sia riuscita a comunicare il messaggio senza essere caduta nelle ovvietà o nel miele glicemico XD
    Molto bene, per la scelta....ti segno la A, e tengo la bocca ben chiusa!
    Citazione Originariamente Scritto da rickynchains Visualizza Messaggio
    P. S. Solo tre capitoli? Niente figlio/a di Chloe?
    Si mi spiace, dopo Cloe si conclude qui. Direi che ho "trascinato" abbastanza questo diario XD Purtroppo gli impegni mi sommergono, e visto che non riesco a "schematizzare" in altro modo un diario (capitoli più brevi, meno sotto-trame, ecc...), portarlo avanti è impossibile, a meno che non trovo un riccone che mi sposa, mi mantiene e ho tutto il tempo libero del mondo.
    Se sto riuscendo a concludere la seconda generazione, è solo perchè ho quasi tutto pronto

    Deltag

    Ciao delta!!!!
    Oddio, tu sei sempre troppo buona, ma che cosa posso risponderti??? *piange commossa*
    Pensa prima a rimetterti, poi quando hai tempo/vuoi, il capitolo è qui
    Non cosa rispondere ai tuoi complimenti, sei stata veramente troppo TROPPO carina....mi imbarazzo XD


  9. #1079
    sim dio
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Età
    30
    Messaggi
    3,378
    Potenza Reputazione
    16

    Re: [LoD] Decisioni da prendere - Cap. 2.5 Someone New

    Eccomi-eccomi! premetto che non ho ancora (sì, me ne devo vergognare) finito di leggere il capitolo. Il tempo purtroppo, come ben sai, scarseggia, e poi ho la velocità di un bradipo nel fare le cose, però mantengo (o meglio: cerco di mantenere) le promesse, quindi finirò di leggere così da passare per un commento più intelligente di questo
    Ci tenevo a dire che sono felice che tu sia tornata a deliziarci con questa storiella che a me piace tanto! i tuoi capitoli/papiri mi sono mancati, e poi, cioè, acchiappa fantasmi, vampiri... tutto pane per i miei denti XD
    Ok, detto questo, ci rivediamo appena finisco di leggere tutto quanto.
    PS: non userai cc et similia, ma le tue foto sono sempre le NAMBER UAN!

  10. #1080
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [LoD] Decisioni da prendere - Cap. 2.4 - In The End

    Ed eccomi qua, con un pò di ritardo, a commentare finalmente... FINALMENTE... il nuovo capitolo della Lod *O*
    Hai aggiornato, no ma dico, rendiamoci conto... hai aggiornato!
    Ti ho tartassato, spronato, consigliato, rincoglionita di domande, tranquillizzata su determinati punti, minacciata di piombarti sotto casa U_U
    E poi un bel giorno mi fai... non te lo avevo detto, ma ho già scritto U_U E io....................
    E ora posso finalmente leggerlo tutto (per la seconda volta u.u) e con tanto di foto! Perchè, diciamocela tutta, tu scrivi divinamente, ma vedere il capitolo con le foto è tutta un'altra cosa! Anche perchè le tue pose sono fantastiche, e di conseguenza le foto sono azzeccatissime!
    La foto di Jen stritolata dall'abbraccio Mi ha fatto morire
    Ma voglio andare con ordine altrimenti mi perdo le cose da dirti u.u Quindi parto da Lory e Sid. Risvolto prevedibile xD Anche se pensavo che ci avrebbe messo un pochino più tempo, ma infondo non tutte sono come Jen...e Sid ci sa decisamente fare XD
    Lei ha capito di Jen più di quanto abbia capito Sid...a volte lui mi pare decisamente ottuso u.u Ma infondo è un maschio per di più narcisista. Ce lo potevamo aspettare XD Anche se non mi aspettavo il suo piano malefico, sono troppo buona e la mia testolina non arrivava a tanto U_U
    Perfido...sei un perfido! E ti sta bene Ok, la smetto U_U
    Cloe *w* Che bello rivederla, e che bello notare che sta cambiando sempre di più! La sua mente torna a concentrarsi sul passato, sui suoi affetti, su quello che era prima di incontrare Ares. Maledetto quel giorno, a pensare a come sarebbe stata la sua vita se.....
    Bellissima questa scena del sogno. E....Deacon Ecco ora mi metto a piangere Si la smetto...però...uffa
    Torniamo al piano di Sid. Geniale, da un certo punto di vista. C'era quasi riuscito, se non si fosse fatto sgamare. Certo, lo ho odiato profondamente quando si è nascosto dietro la parete ed è scoppiato a ridere...ma ci sta con il personaggio, ero io che mi illudevo. O meglio, che affrettavo le cose. Perchè tanto ci stai cascando caro Sid. Oh si se ci stai cascando...con tutte le scarpe! U_U
    La battuta sulle tette è fenomenale ma come ti vengono? ti ammiro maru!!!!
    Cloe e i suoi sforzi per diventare madre. Non sapevo quando ho letto la prima volta la scena, cosa fosse quel siero blu, ma ora che lo so rileggo con occhi diversi, e sono contentissima che alla fine ce l'abbia fatta! Anche perchè abbiamo bisogno di un erede che continui la Lod. Perchè si, la lod deve continuare. Ti prego
    Mi è dispiaciuto troppo per Jen quando ha assistito alla gaffe di Sid. Lui c'è andato giù pesante, e sentirsi dire certe cose dopo essersi sforzata così tanto per farsi accettare e per aiutarli non è di certo una cosa piacevole. La ammiro, ha una grande forza, io avrei fatto i bagagli e me ne sarei andata mandando tutti quei cafoni a quel paese. Ok, mi sono alterata per lei, che cacchio U_U
    Invece lei si dimostra donna con la d maiuscola. Fa finta di nulla, mostrando superiorità, e non solo induce gli altri ad andare a chiederle scusa, ma trova anche il modo per far sentire Sid una merda. Perchè è quello che sei stato Sid. Una merda u.u
    Ok ok, mi calmo. Sono calma. Andiamo avanti...
    Cloe in questo aggiornamento mi piace tanto. Finalmente ha tirato fuori le p... con Liam! Finalmente riconosco la ragazza forte che non si faceva mettere i piedi in testa da nessuno dei primi capitoli. Finalmente è lei a condurre il gioco, lei a decidere quando e dove. Lei a decidere cosa vuole e quando lo vuole.
    A testa alta, senza lasciarsi comandare a bacchetta da un uomo che la disprezza, che la usa solo per sentirsi più forte, più vivo (questa è una cazzata vero? xD Ok, sai cosa intendevo xD). E nel frattempo lei lo sta solo usando, per farsi mettere incinta. Brava Cloe!
    Jen è fottutamente geniale a comportarsi in quel modo con Sid. Ha trovato davvero la tattica giusta! Lo sta facendo cuocere nel suo brodo. Amo quella donna! **
    Lo ha zittito con due parole, facendolo sentire un verme. Chi altra sarebbe riuscita in una simile cosa con Sid? E'... geniale! Nient'altro che geniale!
    Cuoci caro... cuoci ancora un pò
    Anche se comunque la cosa è reciproca, anche Jen si è infatuata
    E rieccoci a Cloe. Ares è un tipo molto pericoloso, mi mette ansia. E pare di essersi accorto del comportamento di Cloe. Ha fatto bene Cloe a cedere e a bere da quel tizio, altrimenti chissà che sarebbe successo! Ares non si farebbe problemi a ucciderla, se scoprisse che non le è più utile!
    Come anche ha fatto bene, ma in questo non credo abbia finto più di tanto, spalleggiando Ares con quei mafiosi. E' stata letale, complimenti per come l'hai descritta e caratterizzata!
    Ma veniamo ai punti salienti dell'aggiornamento. La cura per il vampirismo che stanno studiando Ethan e Sid, e la gravidanza di Cloe!
    Riguardo ai primi, se non fosse intervenuta Jen con suo pirata, non credo che ne avrebbero ottenuto molto. Jen è stata un pò sprovveduta a fidarsi così ciecamente del pirata, avrebbe potuto scappare (c'era quasi riuscito l'altra volta!) e lasciarla mangiare viva da quei tipi. O semplicemente assistere alla sua morte con le mani conserte. Meno male per come è andata
    Per fortuna la ragazzina ha accettato, questa è l'unica speranza per Cloe! Potremmo rivederla umana, insieme a Maddie, e con in braccio un bimbo *O* che sogno!
    Mi dispiace un pò per la dottoressa Clarke, soprattutto perchè nn ti sei limitata a farci vedere il suo rapimento, ma ci hai catapultate nella sua vita, nei suoi problemi. E di conseguenza ci hai fatto immedesimare in lei. Spero che Cloe la liberi alla fine, mostrando un pò di umanità che sembra stia ritrovando
    Bello il cappello di Cloe nelle foto...ma è del gioco? :O
    E la scena in cui Sid chiede scusa a Jen? Ma... ne vogliamo parlare???? A parte che, dio, poteva attendere che uscisse dagli spogliatoi... ma poi si sarebbe perso la vista delle altre ragazze
    Però dai...che soddisfazione per Jen! Se l'è meritato tutto!!! Un piccolo passo per una donna, un grande passo per l'umanità u.u xD
    Ma eccoci alla scelta cruciale. Dirlo o non dirlo al padre?
    Ammetto di essere stata molto indecisa. Da un lato ero sicura dall'inizio di voler votare B, dato che Liam mi sta altamente sulle scatole e non voglio che continui a girare intorno a Cloe. Lei DEVE tornare umana, dalla sua famiglia U_U
    Dall'altro lato, avevo una tremenda paura della reazione di Liam. Oddio, la ho anche nell'altro caso, temo che possa uccidere cloe e il suo bambino sapendo che è incinta, dato che lei rappresenta un ostacolo per lui e per il suo matrimonio d'interesse. Dall'altro, se si infuriasse scoprendo del figlio quando lei gliel'ha nascosto?
    In ogni caso il rischio c'è...quindi voto B sperando che non ci siano conseguenze disastrose ç___ç
    Io voglio rivedere la Cloe umana e scontrosa dei primi capitoli E magari vederla riappacificarsi con sua madre. Povera Maddie, sta soffrendo così tanto
    Lucrezia ce la farai rivedere vero? Mi manca quell'arpia <3
    Bene, ho detto tutto, penso Ora ricordati che hai promesso, devi aggiornare ENTRO un mese... e due settimane sono già passate U_____________U
    Qui siamo curiosi, e devi farti perdonare per la lunga attesa
    Continua a scrivere sempre per noi Maru, è un piacere leggere qualcosa di tuo. Che sia diario, legacy, GDR o altro... scrivi! Non smettere A presto!

 

 

Discussioni Simili

  1. [Diario]Decisioni da prendere LoD
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 2nd May 2011, 16:52
  2. [Diario] Decisioni da prendere (LoD) - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17th April 2011, 15:14
  3. [Diari] Decisioni da prendere (LoD)
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24th March 2011, 13:00
  4. [Diari] Lod Decisioni da prendere
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 7th March 2011, 16:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •