Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
109. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 5

    102 93.58%
  • 4

    2 1.83%
  • 3

    0 0%
  • 2

    1 0.92%
  • 1

    4 3.67%
Pagina 25 di 110 PrimaPrima ... 1523242526273575 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 1091
  1. #241
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localit
    ovunque ci sia la creativit
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Decisioni da prendere (LoD) - RISULTATI DELLE VOTAZIONI

    Citazione Originariamente Scritto da Pey'j
    Comunque non vedo l'ora che Maddie prenda a pedate nel sedere l'ex e l'amica

    Posso prendermi la briga di condividere????

  2. #242
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: Decisioni da prendere (LoD) - RISULTATI DELLE VOTAZIONI

    Uuuuuhhh, Deltag, non sapevo seguissi la mia LoD!!
    Onorata...
    Grazie del commento!! Mi viene voglia di mollare l'ultimo esame e riprendere a scrivere subito
    Ce la posso fare!!


  3. #243
    sim dio L'avatar di ManuTheBest
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Localit
    Prov Torino
    Et
    29
    Messaggi
    3,009
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Decisioni da prendere (LoD) - RISULTATI DELLE VOTAZIONI

    mi manca la LoD


  4. #244
    L'avatar di elix
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Localit
    Genova
    Et
    37
    Messaggi
    992
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Decisioni da prendere (LoD) - RISULTATI DELLE VOTAZIONI

    premetto che stamattina mi sono messa in pari con il tuo diario...ma in ufficio avevo il pc in uso e quindi.. vah.. storie complicate...passiamo a noi...
    allora...
    innanzitutto complimenti vivissimi per l'originalit*... non da tutti... mi piace la scrittura scorrevole e a volte ironica.. fa si che il lettore non si annoi... e poi devo dire che la bella Maddie ha una personalit* davvero ad Hok...(si scrive cosi?)
    Beh cose ne sono accadute eh... amo i diari che affrontano temi sociali.. tipo la storia del Bsex, mi piace, significa che chi scrive ha esigenza di trasmettere i propri pensieri al riguardo... (non voglio alzare polemiche una mia opinione) comunque apprezzo tanto.. (il mio migliore amico gay).e qui chiudo.
    Devo dire che il tipo che poverino se n'e uscito senza vestiti sentendosi dire un No secco mi ha divertita tantissimo... !

    Non ho avuto modo di votare ma io avrei votato C... semplicemente perch non credo che si possano voltare le spalle ad un genitore indipendentemente da quello che successo... il tuo sangue... e la vita cos breve che a volte non ci rendiamo conto di quanto siamo superficiali...e poi un p il padre di maddie in quella telefonata mi ha fatto pena... sei stata bravisima!
    complimenti!!! davvero

  5. #245
    sim onniscente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localit
    Mengonia.
    Messaggi
    1,243
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Decisioni da prendere (LoD) - RISULTATI DELLE VOTAZIONI

    Sciao Maru
    Scusami se non ti ho mai commentato per non ho mai tempo e mooolto spesso mi scordo le cose ( )
    Adesso che mi sono ricordata =D ti commento subito
    Inanzitutto un bel 5 non te lo toglie nessuno *w*
    Mi piacciono da morire i personaggi soprattutto Pel di Carota =D La tua scrittura impiccabile,e beh che devo dire?

    You are fantastic
    Είστε φανταστική
    あなたは*晴らしいです
    Vous tes fantastiques
    Usted est fantstica
    Tu sei..

    F
    A
    N
    T
    A
    S
    T
    I
    C
    A
    [right:2o2lz7rv]Scivoler,io morir,cercher,ali piu forte,del vento e del mare che qui,correro nell'arena star.
    Timida Donna che osserva la vita e la veste di Musica
    [/right:2o2lz7rv]

  6. #246
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: Decisioni da prendere (LoD) - RISULTATI DELLE VOTAZIONI

    Citazione Originariamente Scritto da ManuTheBest
    mi manca la LoD
    Manu, te l'ho gi* detto quanto sei puccioso? Mi dispiace tantissimo, ma gli esami proprio non si possono rimandare....e poi dal 5/03 ci sar* un aggiornamento ogni sabato, te lo posso garantire....il difficile dopo sar* liberarsi di me!

    Citazione Originariamente Scritto da elix
    premetto che stamattina mi sono messa in pari con il tuo diario...ma in ufficio avevo il pc in uso e quindi.. vah.. storie complicate...passiamo a noi...
    allora...
    innanzitutto complimenti vivissimi per l'originalit*... non da tutti... mi piace la scrittura scorrevole e a volte ironica.. fa si che il lettore non si annoi... e poi devo dire che la bella Maddie ha una personalit* davvero ad Hok...(si scrive cosi?)
    Beh cose ne sono accadute eh... amo i diari che affrontano temi sociali.. tipo la storia del Bsex, mi piace, significa che chi scrive ha esigenza di trasmettere i propri pensieri al riguardo... (non voglio alzare polemiche una mia opinione) comunque apprezzo tanto.. (il mio migliore amico gay).e qui chiudo.
    Devo dire che il tipo che poverino se n'e uscito senza vestiti sentendosi dire un No secco mi ha divertita tantissimo... !

    Non ho avuto modo di votare ma io avrei votato C... semplicemente perch non credo che si possano voltare le spalle ad un genitore indipendentemente da quello che successo... il tuo sangue... e la vita cos breve che a volte non ci rendiamo conto di quanto siamo superficiali...e poi un p il padre di maddie in quella telefonata mi ha fatto pena... sei stata bravisima!
    complimenti!!! davvero
    E potevo non rispondere a questo commento bellissimo? XD
    Ti ringrazio tantissimo per aver definito "originale" la mia LoD...detto da te poi! Sto cercando di differenziarmi un p con gli altri diari, sono ancora alla ricerca di uno stile che permetta di appassionare sia il quattordicenne che il trentenne (pretendo troppo), perch, prima di essere una storia, la LoD un gioco, e io voglio farvi divertire! Voglio che veniate a leggere quando avete voglia di svagare, di farvi due risate, di partecipare e dire la vostra, ma senza cadere nelle banalit*! I diari seri li lascio a voi, siete sicuramente pi capaci! XD
    Ho lavorato molto sulle personalit* di ogni singolo personaggio, da quello cruciale di Maddie, a quello solo "di passaggio" di Anne, ad esempio, e GODO letteralmente quando lo notate, perch quello un lavoro che prende davvero tanto tempo!
    Per la questione "Bisessuale", non lo vodo come un argomento delicato, per me normalit*, anzi, proprio perch una cosa normale, che ammetto senza nessun problema di essere etero, non ho reso nessuno pi "speciale" dell'altro, anzi, penso che oggi come oggi, i non-etero sono un p troppo "idolatrati".
    Cosa voglio dire? Ti faccio un esempio e capisci subito: all' universit* una mia amica mi fa: "Ma lo sai che Tizio gay? Che figata, ho sempre sognato di avere un amico gay!" e la mia faccia era pi o meno questa---> Ma cos' una bestia da circo?!?
    Questo l'unico "messaggio" che si poteva cogliere, e l'ho fatto dire a Maddie....sono persone normali e basta, non c' da dire niente! Grazie per averlo fatto notare.
    Tu avresti scelto C? Bh, in effetti la penso anch'io come te, il dilemma era tutto l...sorvolare sull'abbandono, o no? E ognuno fa come giustamente si sente...ma io metto sempre indizi nei miei capitoli, senn non potreste mai indovinare le scelte giuste, visto che sarebbero giuste solo per il mio punto di vista!
    Grazie mille per i complimenti elix, e per il recupero...mi spiace solo che dovete aspettare tanto...
    Un bacione e scusa per la super risposta

    Citazione Originariamente Scritto da sabrythebest
    Sciao Maru
    Scusami se non ti ho mai commentato per non ho mai tempo e mooolto spesso mi scordo le cose ( )
    Adesso che mi sono ricordata =D ti commento subito
    Inanzitutto un bel 5 non te lo toglie nessuno *w*
    Mi piacciono da morire i personaggi soprattutto Pel di Carota =D La tua scrittura impiccabile,e beh che devo dire?

    You are fantastic
    Είστε φανταστική
    あなたは*晴らしいです
    Vous tes fantastiques
    Usted est fantstica
    Tu sei..

    F
    A
    N
    T
    A
    S
    T
    I
    C
    A
    Oddio, ma che oggi? Il rinvenimento della mia LoD?!? Ma grazie, mi ha fatto piacerissimo il tuo commento, bacioni!!


  7. #247
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: Decisioni da prendere (LoD) - RISULTATI DELLE VOTAZIONI

    [center:3k5a5cgk]E' ufficialmente cominciato il gioco "10 Things About...", nella nostra sezione Diari, di cosa si tratta?
    Andate a dare un' occhiata!! [/center:3k5a5cgk]


    [center:3k5a5cgk]Ho cominciato io con la mia Maddie Clips, se volete andare a leggere, cliccate qui![/center:3k5a5cgk]


  8. #248
    sim dio L'avatar di Sonia
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Localit
    sempre in ufficio
    Et
    35
    Messaggi
    4,673
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Decisioni da prendere (LoD) - RISULTATI DELLE VOTAZIONI

    Citazione Originariamente Scritto da Maru1e1a
    [center:t4no4bih]E' ufficialmente cominciato il gioco "10 Things About...", nella nostra sezione Diari, di cosa si tratta?
    Andate a dare un' occhiata!! [/center:t4no4bih]


    [center:t4no4bih]Ho cominciato io con la mia Maddie Clips, se volete andare a leggere, cliccate qui![/center:t4no4bih]
    stata un'idea troppo carinissima... anche io mi chiedevo quante fasce per capelli abbia Maddie...
    ma si pu commentare nel topic "10 Thing About?"

    Se si, va bene...
    Se no, vattene a quel paese

  9. #249
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: Decisioni da prendere (LoD) - RISULTATI DELLE VOTAZIONI

    Citazione Originariamente Scritto da sonia
    stata un'idea troppo carinissima... anche io mi chiedevo quante fasce per capelli abbia Maddie...
    ma si pu commentare nel topic "10 Thing About?"
    Si-si, certo, commenta pure l!! Grazie sonia!


  10. #250
    sim dio L'avatar di Damnedgirl
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Et
    33
    Messaggi
    7,469
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Decisioni da prendere (LoD) - "10 Things About..."

    Il 5/03 sta arrivando u.u non vedo gia' l'ora di leggere il conitnuo
    L'ideona del tag come ti e' venuta o.O? E' magnifica oltre sinceramente esilarante perche' anche i personaggi dei diari conclusi si viene sempre a conoscere qualcosa di nuovo.. ed a volte anche divertente , oltre ovviamente mettere un po' in risalto la sezione dei diari che devo dire da ieri e' stata quasi sempre piena u.u
    Miraccomando attendo con ansia (ps:giocando a twinbrook ho avuto l'onore di incontrare il famoso Marc la mia faccia quando mi ero resa conto era un unita' gia' esistente non te la puoi manco immaginare ora casualmente lo ho portato a sunset :P e sempre casualmente ci gioco xD)



    Visita il mio spazio ricordi! Dark Land

 

 
Pagina 25 di 110 PrimaPrima ... 1523242526273575 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Diario]Decisioni da prendere LoD
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 2nd May 2011, 16:52
  2. [Diario] Decisioni da prendere (LoD) - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17th April 2011, 15:14
  3. [Diari] Decisioni da prendere (LoD)
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24th March 2011, 13:00
  4. [Diari] Lod Decisioni da prendere
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 7th March 2011, 16:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •