Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
109. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 5

    102 93.58%
  • 4

    2 1.83%
  • 3

    0 0%
  • 2

    1 0.92%
  • 1

    4 3.67%
Pagina 30 di 110 PrimaPrima ... 2028293031324080 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 1091
  1. #291
    sim audace
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    31
    Messaggi
    168
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Decisioni da prendere (LoD) - Cap. 4° - I' m your man

    Finalmente sono riuscita a leggere il nuovo capitolo! Fantastico, davvero fantastico! Mi hai fatta davvero scompisciare dalle risate! Le foto poi.. Meravigliose! Ti giuro che non riesco a smettere di ridere! Ok, ora basta xD
    Quella che ho apprezzato maggiormente comunque è una delle ultime, un cui ci sono Jeremy e Marc che "ringhiano" uno contro l'altro e Meddy in mezzo con gli occhi sbarrati!
    La prima parte non era affatto noiosa, anzi! Vedere il signor Clips in quelle condizioni mi ha fatto molta tenerezza..
    Secondo me non dovresti cambiare il tuo modo di scrivere, perchè in questo modo anche se i capitoli sono lunghissimi scorrono via che è una meraviglia! Molto meglio dei primi, che essendo più introduttivi e descrittivi risultavano forse un po' pesanti (o perlomeno a me, ma credo di avertelo già* fatto notare). Quindi continua così Maru, che vai alla grande!
    Bellissimo l'intervento di Frank, per una volta ho apprezzato il suo ruolo! Ahahahahahaha
    Allora a lunedì per la puntata speciale , ancora complimenti!
    [centerncl4tip][/centerncl4tip]

  2. #292
    L'avatar di elix
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Età
    37
    Messaggi
    992
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Decisioni da prendere (LoD) - Cap. 4° - I' m your man

    oooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! si sono baciati.....
    Ho letto stamattina.. ma non sono riuscita a commentare... Wau............ beh devo dire che questo capitolo è stato impegnativo e ricchissimo.
    La scrittura è divina Maru.. non devi assolutamente cambiare nulla.. è perfetto! è pazzesco ma il tuo diario mi piaSe sempre di più...
    Certo che Maddie bionda è una lampadina...
    ora però voglio sapere.. perchè secondo me la nostra cara Clips andrà* in panico totale non appena si renderà* conto di quello che è realmente accaduto... oh... povero Marc...

  3. #293
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: Decisioni da prendere (LoD) - Cap. 4° - I' m your man

    Ok, sono stata assente 2 giorni, ma devo assolutamente rispondere a tutti, grazie-grazie-grazie per i tanti commenti, davvero!

    Citazione Originariamente Scritto da Damnedgirl
    Sei Un Genio!
    I pezzi che mi hanno colpita in particolar modo:
    1)Maddie bionda la scosiglio vivamente (menomale che non l'aveva vista Marc conciata in quel modo )
    2)Ok che il padre sta male ma cos'è quella sottospecie di scheletro con quelle macchie in faccia o.O se non fosse stato per la montatura e gli occhi sinceramente non l'avrei riconusciuto.. e devo dire che l'espressione schifata di Maddie ci calzava a pennello xD
    3)La coppia semiperfetta in posa per i paparazzi e' stata una genialata pure xD
    4)Momento PREFERITO semi scenata di gelosia da parte di Marc finita in 10 centimetri di tacco nel suo pedie (cosi' impara a fare il buono xD)
    5)Colpo di scena l'ex e' soggiogato dal ex migliore amica d'infanzia di Maddie (NonMiRicordoIlNome =.=)..L'epressione Prostitua devo dire le calza a pennello
    6)Il finale del capitolo e' esattammente quel che avevo sperato per Maddie (anche qui la genialata di rendere la scena piu' romantica anche semicomica con Maddie appagata sulle lenzuola xD)
    7)Jack Sparrow?! Concorso Sim di Carnevale ?! Ora capisco il perche' di tutta quella scenografia (anche se Mister battuta pronta decisamente non l'avevo riconosciuto )
    8)Parco di Sunset che me *adora* (lo ammetto passo piu' tempo li' con il mio simmo che dentro i locali ) Decisamente in quel punto i ragazzi vanno molto d'accordo (effettivamente quasi si pestano )
    9)La genialata del piatto che cade sulla bionda (detto prima )e' stata anche carina ^^
    Aspetto il prossimo capitolo anche se piccola richiestuccia non farci aspettare un mese
    Eh, vabbè, "genio"...non esageramiamo..."Somma Creatrice" va più che bene *se la tira*
    Sono contenta che ti sia piaciuto questo capitolo, spero davvero di riuscire a continuare su questa linea!! Ahahah, "la lampadina" per fortuna non la rivedremo più! Eh, si, stress e sofferenza hanno portato gravi riscontri fisici sul padre Per quando riguarda la scena di gelosia, ci stava alla grande, Marc ha avuto la conferma che Maddie lo voleva sul serio! Aaahhh, come giustamente ha detto Marc: "Jeremy...povero diavolo!" Alla fine ha "quasi" fatto tutto Loise...per il prossimo aggiornamento non preoccuparti, di certo un mese non passa! Questa lunga assenza è stata data dagli esami, ora sene riparla a giugno, quindi dovrei riuscire ad aggiornare con più regolarità*!!

    Citazione Originariamente Scritto da saphira_84
    Ma questo capitolo è meraviglioso stupendo straordinario.
    Mi piace molto il tuo stile davvero molto divertente, ti giuro che stò ancora ridendo
    Non mi stanco mai di leggerti, sai proprio coinvolgere il lettore.
    Per non parlare delle foto non so proprio come fai a farle così realistiche... non oso pensare il tempo che impieghi per una singola foto.
    Adoro Maddie e Marc
    Grazie tantissime saphira, per quanto riguarda le foto, a dirti la verità*, grazie al Nraas, nemmeno tantissimo, al massimo per la più ostica, (quella con Frank che inciampa) ci ho messo una decina di minuti, che è si tanto, ma giusto perchè ho dovuto aspettare che Frank assumesse una posizione simile a chi riceve uno sgambetto! Per le altre se ne vanno al massimo un paio di minuti l' una, l'unico "guaio" è che sono tante...ma mi diverto da matti, che devo fa!!

    Citazione Originariamente Scritto da yayachan
    Bellissimo capitolo, Maru!!! Adoro tutte le foto ma soprattutto quella con Marc e Maddie seduti sul letto che chiacchierano! l'hai fatta sempre con NRAAS? ME curiosa, non so nemmeno cos'è..
    Grazie mille yaya, si anche secondo me quella è la più bella. Sul live journal (altro sito dove ho pubblicato la LoD), è la copertina del 4°capitolo! Il Nraas è una mod che ti permette di far eseguire ai tuoi sim un animazione a comando, che so..."piangi" e lui piange finchè non gli dici di smettere...più altre funzioni...ti consiglio di provarlo! E' sul forum, in angolo tecnico!!

    Citazione Originariamente Scritto da ¬Z a x`
    Fantastico questo capitolo, il pezzo del "Figura.Di.Cacca" mi ha fatto morire dalle risate, la faccia di Maddie è proprio lollosa. Quando si era messa a chiamare Peter mi era venuto da pensare: "Ecco che arrivano i guai..!" (già* mi immaginavo che tramava con Jeremy :I) per fortuna è troppo stupido , però in un certo senso mi è simpatico questo personaggio . Non so dirti che soddisfazione vedere Maddie che ridicolizza Jeremy e Loise, tra l'altro non mi sarei mai immaginato che il vero burattinaio era Loise. Ora sono curioso di leggere lo special e il prossimo aggiornamento, speriamo che il 12 arrivi presto!
    ps: non vedo l'ora di conoscere l'erede; chissà* con che carattere crescerà* con due genitori così giocherelloni! :P
    Gentilissimo come sempre zax! Si, anch' io trovo Maddie molto lollosa!! ^_^ E anch'io adoro Peter, che avrebbe avuto molto più spazio se avesse vinto la A e ci sarebbero state molte più risate, ma vabbè, sinceramente sono molto più contenta che sia andata così!! Vabbè, dai, lo special non è davvero niente di che, poi per l'erede...sigh, sto davvero impazzendo sai? Non sarà* semplice, si profila un caratterino niente male!

    Citazione Originariamente Scritto da Stardust*
    Finalmente sono riuscita a leggere il nuovo capitolo! Fantastico, davvero fantastico! Mi hai fatta davvero scompisciare dalle risate! Le foto poi.. Meravigliose! Ti giuro che non riesco a smettere di ridere! Ok, ora basta xD
    Quella che ho apprezzato maggiormente comunque è una delle ultime, un cui ci sono Jeremy e Marc che "ringhiano" uno contro l'altro e Meddy in mezzo con gli occhi sbarrati!
    La prima parte non era affatto noiosa, anzi! Vedere il signor Clips in quelle condizioni mi ha fatto molta tenerezza..
    Secondo me non dovresti cambiare il tuo modo di scrivere, perchè in questo modo anche se i capitoli sono lunghissimi scorrono via che è una meraviglia! Molto meglio dei primi, che essendo più introduttivi e descrittivi risultavano forse un po' pesanti (o perlomeno a me, ma credo di avertelo già* fatto notare). Quindi continua così Maru, che vai alla grande!
    Bellissimo l'intervento di Frank, per una volta ho apprezzato il suo ruolo! Ahahahahahaha
    Allora a lunedì per la puntata speciale , ancora complimenti!
    Oh, ma grazie!! Aspettavo molto il tuo commento, da quando mi scrivesti quelle cose ci ho pensato molto, e ho "lavorato" per uno stile più leggero...sono contenta che hai apprezzato!! Pensa che la foto con il "triangolo" doveva essere lo spoiler di questo capitolo, che volevo mettere una settimana prima di postarlo, ma alla fine non l' ho più fatto...E sono contenta che abbiate capito tutti la situazione del padre...purtroppo non l'avevo resa più chiara prima o votare sarebbe stato facile!^_^ Per una volta hai apprezzato Frank? Ma dai, che è tanto carino!! Si a domani per lo "Special" sperando che non vi aspettate niente di che, è una stupidaggine, davvero...

    Citazione Originariamente Scritto da elix
    oooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! si sono baciati.....
    Ho letto stamattina.. ma non sono riuscita a commentare... Wau............ beh devo dire che questo capitolo è stato impegnativo e ricchissimo.
    La scrittura è divina Maru.. non devi assolutamente cambiare nulla.. è perfetto! è pazzesco ma il tuo diario mi piaSe sempre di più...
    Certo che Maddie bionda è una lampadina...
    ora però voglio sapere.. perchè secondo me la nostra cara Clips andrà* in panico totale non appena si renderà* conto di quello che è realmente accaduto... oh... povero Marc...
    Grazie mille dei complimenti elix sono contenta che ti piaccia come ho deciso di scrivere, è stato soprattutto per rendere tutto più leggero e scorrevole, meno male! La "lampadina" è stata pure una scelta...volevo che il biondo risultasse finto, infatti si vede molto bene il contrasto con Michael che invece è biondo naturale! Guarda, non sono sicura di aver capito bene l'ultima frase...in che senso "quello che è realmente accaduto"?...Anyway, dici molto bene...povero Marc....

    Grazie a tutti per i commenti!!


  4. #294
    sim §§
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    34
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Decisioni da prendere (LoD) - Cap. 4° - I' m your man

    Momento momento momento... prima di tutto devo dire che ADORO questa foto:


    Bellissimo capitolo Maru!! Credevo ci avresti fatte aspettare ancora un pò...

    Io ho bisogno di leggere il prossimo capitolo!

  5. #295
    sim dio L'avatar di Foxylla
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    44
    Messaggi
    7,141
    Potenza Reputazione
    30

    Re: Decisioni da prendere (LoD) - Cap. 4° - I' m your man

    Ok, ce l'ho fatta ! Ho letto tutto ! Devo farti i complimenti, questo diario è una figata ! Ci sono stati momenti in cui sono scoppiata a ridere (come nel capitolo 1, quando Maddie si aggrappa alle gambe Jeremy), Maddie è adorabile ma il mio personaggio preferito è Marc, anche gioca a fare il duro l'ho trovato troppo puccioso ! E ti rinnovo i complimenti per le foto, specialmente nell'ultimo capitolo sono proprio azzeccate, la mia preferita è quella dove Jeremy e Loise guardano stupiti e inorriditi Maddie, rende bene l'idea della situazione ! Ancora complimentissimi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!

  6. #296
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: Decisioni da prendere (LoD) - Cap. 4° - I' m your man

    Citazione Originariamente Scritto da Franny
    Bellissimo capitolo Maru!! Credevo ci avresti fatte aspettare ancora un pò...

    Io ho bisogno di leggere il prossimo capitolo!
    Grazie mille per i complimenti franny! Si, in effetti avrei dovuto aggiornare sabato, ma in questi due mesi di esami ogni tanto mi veniva...chiamiamola "ispirazione" và*...e facevo un paio di foto...così al ritmo di due foto (quasi) ogni giorno, mi sono ritrovata che dopo l'ultimo esame me ne mancavano pochissime da fare! Per quanto riguarda il capitolo...boh, sono rimasta di sasso pure io, nel senso che l'ho scritto nel giro di una mattinata, i personaggi hanno fatto tutto da soli (lo so, è terrificante sta cosa!!), e così ho potuto pubblicarlo con largo anticipo!! Spero di riuscire per sabato, ho avuto la febbre in questi giorni, e sono praticamente a zero.... =_=

    Citazione Originariamente Scritto da Foxylla
    Ok, ce l'ho fatta ! Ho letto tutto ! Devo farti i complimenti, questo diario è una figata ! Ci sono stati momenti in cui sono scoppiata a ridere (come nel capitolo 1, quando Maddie si aggrappa alle gambe Jeremy), Maddie è adorabile ma il mio personaggio preferito è Marc, anche gioca a fare il duro l'ho trovato troppo puccioso ! E ti rinnovo i complimenti per le foto, specialmente nell'ultimo capitolo sono proprio azzeccate, la mia preferita è quella dove Jeremy e Loise guardano stupiti e inorriditi Maddie, rende bene l'idea della situazione ! Ancora complimentissimi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!
    Mamma mia che onore!! Foxy, sapessi che piacere!! Speravo di commentarti prima io, ma ho avuto la febbre in questi giorni, quindi non ho ancora finito di leggere il tuo diario, spero di recuperare -e soprattutto commentare- il prima possibile!! Solo una cosa, adoro tutti i tuoi personaggi, ma la mia preferita è Julie
    Ok, passiamo avanti...mi fa piacere che hai trovato divertente il mio diario, e ovviamente, sono ancora più felice che ti piaccia Marc...sono pro-partes in questo momento, ma "chissene....", grazie anche per i complimenti alle foto, in effetti sono molto soddisfatta del risultato, due mesi di esercitazioni con Nraas sono serviti a qualcosa! E in effetti si nota tanto la differenza con i tre capitoli precedenti, diciamocelo!! ^_^ Grazie mille foxy, spero quanto prima di venire acommentare le stelle di sunset valley, e inoltre di mantenere questo ritmo più divertente al mio diario!!


  7. #297
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: Decisioni da prendere (LoD) - Cap. 4° - I' m your man

    LoD' s Carnival


    Si sa, domani è carnevale, e i personaggi della mia LoD mi hanno chiesto di organizzargli una festa per fare gli auguri a tutti voi, e io, visto che sono una Somma Creatrice buona e magnanima, (nonchè bella e altri pregi che sfiorano la perfezione, tsé), gliel' ho permesso!
    Lasciatemi quindi dire...






    Bene, a quanto vediamo c' è proprio Maddie ad attenderci all' entrata della "Sala della Prosperità", un locale molto "in" a Bridgeport!





    Maddie: Salve miei adorati lettori, sappiate che mi riferisco solo a quelli che nella scelta scorsa hanno azzecato il bivio giusto! ù_ù
    Su Maddie, non è il caso di comportarsi così, piuttosto...ma da cosa sei vestita?
    Maddie: Uhm...bhé...una strega!
    Si, ti vediamo convinta...ma entriamo nel pieno della festa...
    Ecco Star, vestita da cinesina, e il suo fidanzato, Eric, travestito, da...?





    Eric: Sono uno scienziato pazzo/assassino, non si vede?
    Ssssiiii....ceeeeerto


    Ah, bene, ecco Peter, il nostro Jack Sparrow, reduce dal concorso "Sim di Carnevale 2011", giustamente ha "riciclato" il costume





    Maddie: *osserva sognante la fontana di cioccolata*





    Ed ecco che arriva Marc (travestito da Jack lo Squartatore?), contrariato:





    Marc: Non fare stupidaggini Maddie! Poi ti escono i brufoli, ingrassi, ti fai brutta, e io ti lascio!
    (ma...ma.... )


    Maddie: *ci pensa su un attimo...*
    Maddie: Loooiiiise! Vuoi un pò di cioccolata? Offro io...





    Loise: Oh, ma che gentile Maddie, grazie!!
    Maddie:


    Star & Eric stanno ballando già da un pò...ma non sono la coppia più bella della mia LoD?? Aaahhhwww....





    Potrei fare un album solo su di voi, lo sapete?





    Nel frattempo Marc chiacchiera con Michael, travestito da Neo, di "Matrix"





    Michael: Onda Energeticaaaa!!! (ma che c' entra? )
    Marc: Che?
    Michael: La tecnica di Goku!
    Marc: Che?
    Michael: Drangon Ball!!
    Marc: Che?
    Michael: Ma che razza di infanzia hai avuto?!?


    Ecco qui invece Jeremy, travestito da "Uomo delle Caverne", parlare col sign. Clips, travestito da ninja.





    Jeremy: Sarei felicissimo di poter tornare a lavorare da lei, potrei portarle il caffè, la borsa, spolverarle le scarpe...(perfavore mi dia un lavoro )


    Marc: Non è che il cameriere, vestito da cattivo, mi infila qualche veleno nel drink, vero?





    Maddie: Hey, se può berlo Marc, allora posso berlo anch'io *spavalda, eh?*





    Peter ci ha provato tutta la sera con Loise, trevestita da dama medievale...





    Si, glielo farei davvero un album solo a questi due...





    Hey...cos' è quello sguardo malandrino?





    Ah, ma che carini...in posa per la foto...già, peccato che l'obbiettivo sia da questa parte !!





    Hey...voi, due! Statevene buoni...





    Ma...ho detto BUONI!!!





    Per fortuna Star ha preteso una foto col suo migliore amico, allontanandomelo da Maddie...grazie cara!





    Ehm...Maddie? L' obbiettivo è esattamente dove NON stai guardando tu...





    Peter, ancora??? Ma non l' hai capito che questa nun te se fila se non hai un conto in banca di almeno sei zeri??





    A metà serata, Star è già riversa sul divano, totalmente ubriaca... i ragazzi valutano se è il caso di tornare a casa...





    Si, pensate a Star voi...che Maddie se la sta portando via Michael!!!




    Marc corre a riprendersela!




    Maddie: Paura, eh?


    Ecco tutto quello che Peter è riuscito ad ottenere da Loise nella serata...una foto.





    Star vuole farsi una foto con la migliore amica, la quale sembra avere un particolare rigetto per gli obbiettivi fotografici....





    Persino il barista è contrariato dall' incapacità di Maddie di fare una foto decente!





    Jeremy: E quindi...quant è che guadagni a serata come barista qui?


    Ooohhh, una foto col papocchio! Ovviamente, ancora una volta....vabbè, facciamo che si guardano occhi negli occhi





    Ecco...preparatevi perchè sta per cominciare una sfilza di foto di gruppo...





    Loise, mi spiace, il conto in banca di Michael ha solo 5 zeri...





    Eh...Marc, caro, l' obbiettivo è...vabbé, ci rinuncio!!





    AH! Finalmente le due amiche per la pelle sono riuscite a farsi una foto decente!!





    Riuscirò a fare una foto come si deve a voi due invece?!?





    Una foto in cui magicamente (misteri del moveObjects) Peter si è staccato da Loise...





    Un'altra foto di Star e Maddie...decente! Ragazze, così mi fate emozionare...





    Potrei non avere parole per questa foto...e infatti non ce l' ho!





    Uh, una gara di bolle tra i fantastici 4!!





    La gara comincia...





    ...senza esclusione di colpi...





    ...ma sappiamo tutti chi- JEREMY, MA CHE VUOI?!?!





    Dicevamo...ma sappiamo tutti chi vincerà la sfida:





    Eric, con la sua infallibile tecnica del *ChiudiUnBucoDelNasoEdEspiraFortePerUnaSuperRaffic aDiBolle*.......
    .....si, ok.


    Maddie sembra non cavarsela male...





    e cerca di imparare la segreta e arcana tecnica del *ChiudiUnBucoDelNasoEdEspiraFortePerUnaSuperRaffic aDiBolle*.....io non ho parole





    Nel frattempo, notiamo che dietro si sta svolgendo il millenario miracolo dell' evoluzione...





    ...al contrario aggiungerei


    Temo che Star stia per collassare (di nuovo)





    E nemmeno Maddie ha proprio una bella cera...(tipregotiprego, se devi vomitare vai in bagno....)





    Marc, vale anche per te...





    Sign. Clips: Hey, giovanotto! Dia anche a me uno di quei succhi di frutta che ha servito ai ragazzi!
    Andiamo bene...





    Aaahhhwww, ma quanto sei puccia!!





    E il cervello volaaaaaa......





    Credo proprio che sia il momento di tornare a casa...
    Eric, qualsiasi (provocante) proposta ti abbia fatto, resisti! Facciamo tutti affidamento su di te, unico più sobrio e con un pò di sale in zucca!!





    Non appena Maddie capisce che è ora di ritirarsi, comincia a zompettare sfuggente per tutto il corridoio (da notare Star dietro che dorme all' impiedi )!





    Jeremy: E quindi...quant' è che guadagni suonando l' arpa qui ogni sera?





    Marc ha qualche problemino di...ehm...trasporto!





    Maddie: No-no! Non voglio tornare a casa! Non vo-





    Maddie:....-roooonf!
    Marc: Si è addormentata, possiamo andare !!


    E vabbè, ho finito...si, questa stupidaggine era la "sorpresa"...ehm, vi aspettavate altro?
    Oh, suvvia, volevo solo augurarvi di passare un Buon Carnevale domani, da parte mia e della LoD!
    *Maru scappa inseguita dai lettori che tentano di tirarle qualcosa dietro...* Ciaooooooooooooooo!!!!


    ps: ultima cosa e poi mi levo davvero dalle scatole! Come sapete io non uso materiale personalizzato, quindi volevo chiarire, nel caso non lo sapeste, che tutto ciò che avete visto in queste foto è presente nel gioco: se nello scenario "Modifica Città" inserite il trucco "unlockOutfits on" e poi entrate nel CAS, vedrete molta di questa roba, trucchi, accessori e acconciature compresi!!



  8. #298
    sim audace
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    31
    Messaggi
    168
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Decisioni da prendere (LoD) - Cap. 4°-I'm your man + Spe

    Maru.. FANTASTICO! Tu sei davvero un genio, sono senza parole!
    [centerncl4tip][/centerncl4tip]

  9. #299
    sim dio L'avatar di Sonia
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    sempre in ufficio
    Età
    35
    Messaggi
    4,673
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Decisioni da prendere (LoD) - Cap. 4°-I'm your man + Spe

    *me cerca di chiudere la bocca*
    Maru ma è una fantastica sorpresa....
    Tu-Sei-Un-Genioooooooooooooo
    adesso che hai finito di postare questa meravigliosa puntata extra....
    concentrati a fare il prossimo capitolo subito

    Se è si, va bene...
    Se è no, vattene a quel paese

  10. #300
    sim dio L'avatar di Foxylla
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    44
    Messaggi
    7,141
    Potenza Reputazione
    30

    Re: Decisioni da prendere (LoD) - Cap. 4°-I'm your man + Spe

    Stupenda la sorpresaaaaaa !!!!! Mi sono spanzata a vedere Star ubriaca sul divano !!!

 

 
Pagina 30 di 110 PrimaPrima ... 2028293031324080 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Diario]Decisioni da prendere LoD
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 2nd May 2011, 16:52
  2. [Diario] Decisioni da prendere (LoD) - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17th April 2011, 15:14
  3. [Diari] Decisioni da prendere (LoD)
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24th March 2011, 13:00
  4. [Diari] Lod Decisioni da prendere
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 7th March 2011, 16:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •