Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
109. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 5

    102 93.58%
  • 4

    2 1.83%
  • 3

    0 0%
  • 2

    1 0.92%
  • 1

    4 3.67%
Pagina 34 di 110 PrimaPrima ... 2432333435364484 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 1091
  1. #331
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: Decisioni da prendere (LoD) - Cap. 5° - Paris hold the k

    Attenzione! Questa è la seconda parte, per la prima tornate
    << Indietro!

    1.5 - Paris holds the key (seconda parte)


    Due giorni dopo, ritroviamo Eric, in casa sua, intento a ricevere un’ agognata visita…
    <<Oh, finalmente!! Mi sei mancata tanto, per quanto tempo rimarrai, ora?>>
    <<Per 5 minuti, se non mi prendi la valigia invece di stritolarmi!>>
    <<Ops, scusa amore!!>>
    <<Uff, sono stanchissima, sono state giornate molto piene, non ho nemmeno potuto chiamare Maddie per sapere come stava…tu le hai già parlato?>>





    <<Di cosa?>>
    <<Come di cosa?!? Ma non sai niente??>>
    <<Ehm, no…non sento Maddie da due giorni, da quando è stata qui…perché, è successo qualcosa?>>
    <<……………………oddio…vuoi dire che non sai che Marc l’ha lasciata all’improvviso, che se n’è partito per Champ Les Sims, e che lei è sola, “sedotta e abbandonata”, e probabilmente si è già gettata dal balcone?? Pensavo che ci fossi tu con lei a consolarla mentre io ero a lavoro!!>>
    <<Uffa ma che ne so io! A me non mi dice mai niente nessuno!!>> replicò lui offeso <<E poi perché mai la Somma Creatrice ha fatto questa scelta, che razza di scopo narrativo ha??>>
    <<Eric zitto…potrebbe sentirti, LEI ha orecchie dappertutto! E infatti la colpa non è della Nostra Somma Creatrice (ecco perché sei la mia simma preferita Star! :nda) ma degli utenti del forum, che hanno votato il bivio B nella prima scelta, che era quello a metà!>>
    <<Ooohhh, complicata sta’ LoD…siamo in balia del volere dei lettori!!> *è terrorizzato*





    Star tentò di riprendere in mano la situazione…
    <<Ok, adesso pensiamo a Maddie, sperando che non si sia già uccisa, tu mettiti alla guida, io chiamo in ufficio!>>
    <<Star, non starai esagerando un tantino?>> fece Eric grattandosi la testa, che sperava di poter fare altro con Star, dopo che non la vedeva da due mesi!!
    Ma la ragazza non si era sbagliata…in ufficio aveva infatti risposto Anne preoccupata che Maddie non si era presentata a lavoro per due giorni, e che non aveva avvisato nessuno!>>


    Fantastico…ora erano entrambi preoccupati, e giunti davanti alla casa dell’amica, si fiondarono alla porta, ma dopo aver bussato un paio di volte, Star tentò di buttarla giù a calci, chiamando il nome di Maddie.
    <<Ehm…Star?>>
    <<Che vuoi Eric, non lo vedi che sono occupata?>>
    <<Ho trovato la chiave di riserva…era sotto il vaso!>>
    Star assottigliò gli occhi…solo Maddie poteva ancora ricorrere a quegli assurdi sistemi!!
    Aperta la porta,, i due entrarono, e la prima cosa che saltò alla loro attenzione (o meglio, al naso) era la puzza di chiuso. Eric, di certo non famoso per il suo “cuor di leone”, già tremava volando con la fantasia a tutti i film horror che aveva visto…
    <<E se…si è uccisa davvero?>> chiese lui con voce tremante, e Star sbuffò:
    <<Niente, se si è uccisa mi aiuti a nascondere il cadavere e ce ne scappiamo a Shang Sim La!>>





    <<Star!!>>
    <<E dai Eric, sto scherzando!>> fece lei non sopportando quel lato troppo codardo del suo fidanzato, ma in effetti si spaventò anche lei nel vedere che Maddie non era in nessuna stanza, e da controllare rimaneva solo il bagno…
    Star aprì la porta, con Eric che si nascondeva dietro di lei (ma Eric, insomma !! :nda), e fu lì che la trovarono, stesa dentro……la vasca da bagno ?





    <<Ma che…>> boccheggiò Star incredula
    <<Dici che è morta?>> fece Eric sempre più impaurito (Eric, stai gareggiando con Maddie per “Il personaggio più Stupido nella LoD?? :nda)
    Star gli diede un coppino sulla nuca:
    <<Macchè morta? Non la senti russare?>>
    Maddie: <<…roooonf!>>
    Eric: *tira un sospiro di sollievo* <<Ok, meno male, allora svegliamola con calma, è in un sonno profondo, potremmo provocarle un trauma irrev->>
    Star: <<MAAAAAAADDIIIIIIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! >>
    Maddie: <<Eh? Chi? Cosa?>>
    Eric: <<Ok, come non detto…>>

    Star era fuori di sé dalla rabbia, quella scema l’aveva fatta spaventare da morire!
    <<Ma sei idiota!! Non farci spaventare più così!!>> le urlò dandole uno scappellotto in testa
    <<Ahia!!>> urlò Maddie, svegliata in maniera davvero poco gentile <<Scusami …>> cercò di giustificarsi con una vocina piccola-piccola, mentre si massaggiava la testa dolorante
    <<Ma che diavolo ci fai nella vasca da bagno ?>> chiese Star
    <<Io…io…buaaahhhh!! >> cominciò a piangere la rossa (per la quattrocentosessantacinquesima volta in due giorni), che abbracciò subito Star, che nel frattempo le si era accovacciata accanto.
    <<Oh, Star, non ci riesco a dormire nella camera da letto!! Io…io sento il suo odore dappertutto!!>>
    <<Ma allora perché non dormi sul divano?>> chiese Eric ingenuamente (maschi…tsé! :nda)





    Star lo fulminò con lo sguardo:
    <<Eric, aspettaci di là!!>> biascicò lei con velata minaccia.
    Maddie continuava a frignare, e Star non sapeva bene come muoversi in quella situazione…odiava parlare con qualcuno che le piangeva davanti, era più forte di lei, si sentiva in imbarazzo!
    <<Ehm…dai Maddie, non fare così…senti, sai cosa facciamo adesso? Prendiamo qualche foto di Marc, le appendiamo al muro, e gli tiriamo le freccette, che ne dici?>>
    Maddie in risposta pianse solo più forte…bene, Star, tu si che sai come tirare su un’amica!
    Alcuni minuti più tardi, dopo mooolti sforzi di Star, Maddie si fece convincere a lasciare finalmente il “comodo” bagno e a lasciarsi trascinare in salotto, dove Eric leggiucchiava una rivista.
    Quest’ ultimo, vedendo che Maddie si era ripresa un po’, cercò di dire qualcosa di carino:
    <<Hai visto che gentile, Marc? Ti ha pure lasciato tutte le sue riviste, così puoi leggerle e ricordarti di lui !>>

    Maddie:<< >>
    Star: <<Eric… : >>
    Eric: << >>

    <<Maddie-Maddie, no ti prego, non riaprire la font- cioè….non piangere di nuovo!! Ascoltami, adesso!>> cercò di recuperare Star, tirandola verso l’ingresso.





    <<Guarda, credimi, non devi sprecare le tue lacrime così! Gli uomini sono tutti uguali, dei perfetti bambini insensibili e capricciosi!>>
    <<No, non è vero!>> piagnucolò Maddie <<Marc era bellissimo, buonissimo, e bravissimo !>>
    Ehm…Maddie? Ok che Marc è il personaggio preferito della tua Somma Creatrice, ma non ti sembra di esagerare un po’ adesso?
    <<Se, come no! Vuoi che te lo dimostri?>> fece Star <<Lo vedi Eric, seduto lì, tranquillo-tranquillo a leggere?>>





    Star: <<Guarda che succede se gli metto i cartoni animati!>>

    Eric: <<Siii “TeleBimbi!!” Iabadidihoooo!!! *canticchia la sigla*>>





    Star: <<Visto? Sono solo bamb…Maddie, ma dove sei?>>








    Maddie & Eric: <<Iabadidihoooo!!Yeeeee!! Iabadidihoooo!>>
    Maddie, ma tu non stavi male per Marc ?!?!

    E vabbè, idiozie a parte di Eric e Maddie, che per la cronaca NON si è ripresa (chiamatela “dipendenza da cartoni animati”), il tempo va avanti comunque…volenti o nolenti, bisogna tornare a lavoro.





    Con l’aiuto degli amici superare momenti bui è più semplice…





    Già…superarli, non dimenticarli…





    Fortunatamente Eric non si rivela solo un’ottima spalla su cui piangere, nei lunghi periodi in cui Star è via…





    …ma la costringe sempre ad uscire con lui e gli altri amici, quando lei vorrebbe invece rimanere chiusa in casa a trangugiare gelato!





    Il tempo continua ad andare avanti…magari è arrivato il momento di prendere Marc d’esempio e…cambiare, rinnovarsi…provare ad essere migliori…a volte basta cominciare con un semplice taglio di capelli…





    <<Eric, ma che hai fatto? La tua chioma bionda!!>>
    <<Ma quale chioma bionda, Maddie! Io li tingevo i capelli, ma ora ho deciso di cambiare un po’…così, perché mi andava!>>
    <<Oh…>>





    Poi il lavoro aiuta molto…nuove responsabilità…nuovi colleghi da gestire, controllare e “magari” torturare (chi? Maddie? Ahahahah)





    <<Salve! Io chiama Ivan!>> (immaginatelo con l’accento russo :nda)

    A volte Maddie tentava di scoprire da Eric se Marc si era fatto sentire, ma…
    <<Maddie, credimi: anche se sapessi qualcosa, e giuro non è così, non te lo direi se Marc non mi desse il permesso…mi spiace!>>





    <<Ok…non fa nulla…>> rispondeva lei triste.


    Star continuava ad ottenere successi su successi…aveva persino accettato di andare al suo primo concerto (“primo” per Maddie ovviamente…la mia protagonista non capisce nulla!), e quando tornava a casa la sua migliore amica, anche se per poco, era sempre festa!!

    La Nostra a volte provava a mettersi nei panni di Eric: ma come faceva a sopportare tutta quella lontananza, senza mai ingelosirsi? Lei non ce l’avrebbe mai fatta! Possibile che non pensasse mai che Star potesse tradirlo?





    <<E’ questione di fiducia reciproca Maddie…anch’io potrei tradire Star in qualunque momento, ma come vedi ci fidiamo l’uno dell’altro!>>
    Eric poi rispondeva con quella sicurezza che sembrava non lasciare nessun dubbio, e Maddie ne rimaneva sempre incuriosita…quelle erano cose da alieni per lei! Non che fosse una tipa particolarmente gelosa, però, cavolo! Eric e Star si vedevano davvero pochissimo!!

    E il tempo continua a scorrere…passano in fretta ben 2 anni, e di novità, ce ne sono, anche se poche…
    Tanto per cominciare, il collega assunto per il periodo prova 2 anni prima sembra sempre che tenti di avvicinarla con qualsiasi scusa…ma che vorrà? (eh, e che vorrà Maddie? Su coraggio, fai due più due, dimostrami di avere un minimo di cervellino !!)





    La riempie sempre di complimenti, le offre spesso un passaggio a casa, e ogni tanto lo sorprende a guardarla timidamente di nascosto…uhm…ma che strano! (non sarà difficile creare un prossimo protagonista più intelligente di te, Maddie !)

    Star ormai cominciava ad essere riconosciuta un po’ per tutte le strade, ed era difficile scegliere ogni volta un luogo tranquillo per uscire tutti assieme…
    <<Ho sentito parlare di un nuovo ristorante di cucina francese, il “Piccolo Bistrot”, si trova a Riverwiew, che ne dite, andiamo?>>
    propose una sera Erika, loro amica, ma Star sembrò fare il diavolo a quattro:
    <<No-no-no, si mangia malissimo in quel locale, non ci voglio andare!>>





    <<Ma Star…>> obbiettò Eric <<Ci sei stata? Non me l’hai mai detto!>>
    <<No-no, ma so che ormai è già famosissimo e pieno di gente, su, proponete qualche altro locale!>> fece lei nervosa e in modo sbrigativo…

    Un giorno, inoltre, mentre stava chiudendo alcune pratiche a lavoro, Maddie si ritrovò all’ improvviso Ivan davanti, che si torceva le mani nervosamente:
    <<Io…>> cominciò lui <<Io chiede se può chiedere a te cosa personale, Maddie!>>
    <<Dimmi pure, Ivan>> fece lei distrattamente, senza alzare gli occhi dalla tastiera
    <<Bhè…i-i-io forse è meglio se parla te fuori, no? Deve dire cosa importante…>> fece il russo, che poverino, si sentiva alquanto “osservato”…





    In effetti, tutti nell’ufficio avevano capito che Ivan ci stava provando con Maddie…ma un po’ la timidezza di lui, un po’ la…ehm…”disattenzione” (io direi pure “idiozia”) di lei…e le cose si erano prolungate parecchio:
    <<Ivan, prima che parli…volevo dirti che ho saputo che il tuo contratto non è stato rinnovato e quindi ora te ne torni in Russia, mi dispiace molto, tra quanto tempo devi partire?>>
    <<Io…io, tra una settimana torna in Madre Patria…>> boccheggiò lui triste…sperava di poter rimanere a lavorare lì, ma la perdita del lavoro gli aveva dato la spinta giusta per poter finalmente chiedere a Maddie se…
    <<Ti-ti andrebbe di uscire con me? Sabato?>>
    <<Cosa? Mi stai chiedendo un appuntamento ??>> BUONGIORNO MADDIE!!!!
    <<Ehm…si, se tu vuole, ovviamente…>>
    Maddie deglutì a vuoto…e adesso?





    <<Ehm…ne sono lusingata Ivan…ma io…ecco sto pensando ad un’altra persona, e non mi sembra giusto per te, che…>>
    <<Ah, si, io sa…Anne mi ha detto qualcosa…ma Maddie: io penso tu merita felicità adesso, sai? Non uomo che ti lascia da giorno ad altro!>>
    Maddie lo guardò male per un secondo, e lui si bloccò:
    <<Oh, scusa me…scusa-scusa! Io troppo invadente…scusa!>>
    Ma Maddie sorrise comprensiva…<<Non preoccuparti, non fa niente!>>





    Lui allora le sorrise: <<Tu pensa a mia proposta, allora, va bene? Solo cena a Riverwiew, a “Piccolo Bistrot”… nuovo ristorante francese, so piace te…poi io parte lunedì e sparisce…se così tu vuole!>>
    <<Va bene…ci penserò.>>


    Non che le spiacesse Ivan, a volte, le era pure simpatico…ma si vedeva lontano un miglio che era il classico figlioccio di papà, di quelli che lavora “tanto per”…molto spesso, discorrere con lui significava sentire estenuanti monologhi del ragazzo, che riportava parole molto ricorrenti:
    “Io, io, io , io, io, io, io, i soldi di mio padre, io, io, io, io, io, io, la yacht di mio padre, io, io, io, io, io, io, io, la villa in montagna di mio padre, io, io, io, io, io, io, ti ho già parlato dei soldi di mio padre?”
    Ehm…povero d’argomenti?

    Quel pomeriggio uscì prima dall’ ufficio, era l’ultimo giorno che Star rimaneva lì da loro, e la cantante aveva organizzato un festa a casa sua, per festeggiare l’uscita del quarto cd!
    Maddie passò da casa, per prendere i biscotti che aveva cucinato quella mattina grazie al ricettario che Marc le aveva lasciato “in pegno”…eh già, le aveva proprio lasciato IL ricettario, una raccolta di ricette che la madre di lui, Claire Brandt, aveva ricopiato a mano, che lui aveva poi interpolato con altre ricette, fatto varie correzioni personali qua e là…insomma, per Marc quel libro era un vero tesoro…e l’aveva lasciato a lei.
    Maddie accarezzò la copertina con le mani, e per un po’ s’intristì…le mancava da morire…come sempre. Due anni non erano serviti a nulla in realtà…magari non piangeva più tutti i giorni, o non passava le giornate a maledirlo…ma continuava a pensarlo continuamente e, segretamente a sperare che ritornasse…si, lei ci sperava sempre…
    Viaggi mentali a parte, era il momento di andare a casa di Star…

    I tre passarono buona parte del pomeriggio a mettere in ordine il salone per la festa, e Maddie chiese consiglio ai suoi amici circa Ivan:
    <<Vorrei farvelo conoscere…ma tra un po’ parte, e lui vorrebbe uscire da solo con me! Che faccio?>>
    <<Come “che devi fare”? Accetta e va a spassartela subito!>> le fece Star ridendo…ormai era stanca di vedere Maddie aspettare in eterno che Marc prendesse una qualche decisione concreta!





    <<Ma-ma…Star, che dici?>> fece Eric, che invece, ovviamente, come in ogni “salda” teoria del “compagno di branco” tirava acqua al mulino di Marc…<<Maddie, pensaci bene, che ci esci a fare, se tanto tra una settimana se ne parte..a che pro?>>
    <<Si diverte un po’, no?>> gli rispose Star
    Tra un battibecco e l’altro, i preparativi erano quasi ultimati…verso le 17.00 Maddie si piazzò davanti alla tv per guardare il suo programma preferito… "Pomeriggio Sim"

    La Somma Autrice ci tiene a chiarire che dopo QUESTO AFFRONTO sui gusti televisividi Maddie, la disconosco come mia creazione personale! Non mi vanto di aver creato una fan di…

    <<E saaaaaaaaaalve, miei dolci conigliettini rosa pucciosi !! Sono Barbara D’Ursim!! Benvenuti ad una nuova puntata di Pomeriggio Sim!!>>






    <<Maddie, ma da quand’è che guardi certi programmi?>> chiese Star inorridita, mentre Eric, che non aveva mai visto quel programma, né tanto meno quella strana bestia che si definiva “giornalista”, si sedeva sul divano a guardare incuriosito.
    <<Oh, ma è solo per compagnia !>> fece Maddie imbarazzata, consapevole che quel programma, di “giornalistico”, non aveva nulla!
    <<Sé-sé…dicono tutti così!>> fece Star ghignando…

    <<Benissimo, miei adorati fiorellini di lillà del mio pubblico che mi adora e mi osanna a loro regina incontrastata …veniamo all’argomento “clou” di oggi, come accennato stamattina nell’anteprima…abbiamo un testimone moooolto importante che ci svelerà un segreto eclatante su…Star Eternal!!!>>





    I tre ragazzi si strozzarono all’istante…si parlava di Star?!? E chi era questo “testimone”?

    <<Facciamo entrare il nostro bellissimo e hoooot:………Justin Hustoooon!!!>>
    *urletti di varie fan-girl impazzite*





    Fece così il suo ingresso, da vero *ModelloSuperFigoCeL’HoSoloIoETuNOAhAhAhBeccateQue sta* il modello più chiacchierato del momento…ovviamente per i suoi flirt, e non per il suo mestiere…
    Justin sembrava essersi portato a letto pure la telecamera, perché non le toglieva gli occhi di dosso, sorridendo in modo perfettamente studiato, si staccava solo per mandare baci e occhiate (fintamente) complici alle bimbette che urlavano disperate il suo nome…


    <<State zitte galline!! Ehm…coff-coff…Juuuuustiiin *sbatte le ciglia pensando di essere sensuale* caro, prima di passare all’argomento scottante, parlaci un po’ di te…sembri quasi diverso da quando ti vediamo recitare in “The Will of Fate”, della tua Somma Creatrice Stardust…come mai?>>
    <<Bhè, vedi, Barbara…il fatto è che la vostra Somma Creatrice, Maru1e1a, si ostina a non voler usare materiale personalizzato, e quindi io vi appaio in questa forma diversa…sai, senza skin, o capelli particolari…>>
    <<O cielo…*Lei Mi Sta Dicendo Che* (classica frase della D’Ursim)…esiste altro materiale al di fuori del CAS?>>





    <<Esatto, proprio così Barbara…>>




    La Somma Autrice corre a nascondersi in un angolino…

    <<Bhè, Justin, posso assicurarti che sei bellissimo lo stesso ! Le tue fan sono a migliaia ormai!!>>
    <<Si, lo so…la mia bellezza è un peso difficile da portare avanti…>> *si aggiusta una ciocca che non si era affatto mossa*
    <<Oh…povero caro….quanto peso che devi sopportare …>> fece Barbara in tono fintamente lamentoso…
    *eco delle fan-girls* <<Giàààà, quanto peso! Poveriiiinooooo …>>
    La presenta-…no…la giornali-…no…ehm…Barbara D’Ursim continuò l’intervista:
    <<Bene Justin, parliamo ora del motivo per cui sei qui…cosa sai di Star Eternal che è sfuggito alle riviste di gossip?>>
    <<Bhè, vedi Barbara, il motivo che mi ha spinto qui, in realtà, è puramente sentimentale…la verità è che…Star è la mia fidanzata!>>




    <<……………………………………………………………………………………………………………………………… ……>>





    Eric/Star/Maddie: *shocked*


    Gli occhi della Barbara si illuminano d’immenso sentendo odor di scoop:
    <<Ma davveeeeroooo ????? Bhè, noi sapevamo che le voci dell’agenzia di Star su di lei che fosse single fossero false, ma si vociferava che avesse un flirt con un tizio della sua città natale, notizia però mai provata da nessuno!>>
    <<Infatti…>> le risponde Justin con sicurezza e aria da saputello tirato <<…era tutto vero!>>
    <<Cosa?!?>> Barbara cominciò a sentire i cori angelici per la felicità che l'audiance le avrebbe portato...che notiziona!
    <<Proprio così, era tutto vero! Star ha deciso di continuare con il suo ex per avere un alibi nel caso invece fosse saltata agli occhi dei giornali la nostra vera relazione!>>
    <<E allora perché adesso hai deciso di parlare e dirlo a tutti?>> chiese Barbara.
    Justin assunse l’aria affranta e sofferente:
    <<Ma perché sono un tipo troppo romantico… e vorrei poter urlare al mondo intero QUANTO la amo !!!>>
    *eco delle fan-girls* <<Oooohhhh…è romantico lui!! Aaaahhhhwwww!!! >>
    <<Per i me i sentimenti sono più importanti...ed io a questi ricatti giornalistici non ci voglio stare !!>>
    *solito eco delle fan-girls impazzite* <<Giààààà...LUI non ci vuole stare !!!!>>




    Maddie poté sentire distintamente Star ringhiare dalla rabbia…era ovvio che Justin si stava solo approfittanto della scalata al successo si Star, per guadagnarne un po’ di visibilità…giusto? Cioè…figuriamoci se Star aveva davvero tradito Eric…





    <<Uhm…bhé, certo Justin, ti credo sulla parola, posso leggerlo dai tuoi sincerissimi occhi che sbrilluccicano d’amor cortese (?!?) per lei…ma è mio dovere di “giornalista” (buhahaha :nda) mostrare le prove di quello che dici…Regia ? Potete mandare le foto che ci ha portato il nostro adoratissimo Justin?>>




    Un urlo di esclamazione scappò a Star nel vedere quelle foto…mentre Eric rimaneva ancora immobile da quando era cominciato quel servizio/incubo…


    <<Ecco, qui siamo al “Piccolo Bistrot” di Riverwiew, avevamo un appuntamento lì, quando siamo stati sorpresi dai giornalisti…>> spiegò il modello:





    Veramente Justin non mi sembra molto sorpreso


    <<Bhè, direi che è chiaro che non sono fotomontaggi!>> fece Barbara annuendo accondiscendente…(ma perché, te ne intendi ?? :nda)




    <<Io l’ammazzo…>> sussurrava Star tra sé e sé…quell' idiota la stava mettendo seriamente nei guai…


    <<Passiamo avanti con le foto>> riprese Justin: <<…questa è…>>





    <<NO!!>> aveva urlato Star all’improvviso, togliendo il telecomando dalle mani di Maddie e spegnendo la televisione all’istante…
    La ragazza era rimasta immobile con la mano che teneva il telecomando tesa verso la tv, mentre Eric e Maddie la guardavano stupiti…ma perché tutto ad un tratto Star si era spaventata nel vedere le foto? Non era che….no, impossibile, cercava di ripetersi Maddie…non poteva aver DAVVERO tradito Eric…
    Il silenzio era opprimente…si ripresero tutti e tre sentendo fuori casa rumori di macchine che sgommavano…giornalisti già pronti a mangiarsela viva pur di avere gossip in più…
    <<Maddie, esci dal retro, muoviti!>> fece Star a testa bassa…
    La rossa diede uno sguardo fugace ad Eric, affranta, ma lui non la vide, impegnato ad osservare con sguardo assente il pavimento.
    <<Maddie!!>> le disse Star velocemente, e la Nostra non se lo fece ripetere due volte…uscì velocemente dal retro, e corse fino a casa…





    Possibile? Possibile che quelle foto fossero vere??
    Perché Star si era spaventata, allora???
    E perchè Justin sapeva che Eric, viveva proprio a Twinbrook????
    Perché-perché-perché?????
    Star & Eric erano il suo modello di coppia perfetta…non era possibile, si rifiutava di crederlo !!


    Quando la mattina del sabato dopo Maddie si era svegliata, le era bastato accendere la tv per 5 minuti per capire che la notizia sarebbe stata sulla bocca di tutti per molto, molto tempo…se ne parlava praticamente in ogni programma!! Mentre sorseggiava il suo caffè, però, bussarono alla porta, distraendola dal programma che stava seguendo…chi poteva essere?





    <<Consegna per la signorina Clips!>> fece il fattorino del fioraio, consegnandole un mazzo di rose…bhè, bel pensiero, anche se non era la sua varietà floreale preferita…ma chi gliele aveva fatte mandare?
    Osservando il biglietto, notò l’ “ovvio” mittente…Ivan! Dannazione, aveva completamente dimenticato che doveva dargli una risposta per l’appuntamento, che tra l’altro sarebbe dovuto essere proprio quella sera! Con tutto il caos che era successo il giorno prima con Star e Eric, se l’era totalmente tolto dalla testa…
    Già…che fare, lettori? Andare all’appuntamento, o no?


    SCELTA A – ANDARE!





    Ma si, che le frega? Anche se non è “esattamente” il suo tipo, tra qualche giorno dovrà ripartirsene, non lo vedrà nemmeno più…
    tanto vale uscire e divertirsi un po’…no?


    SCELTA B – RIMANERE A CASA!





    Uff…non le piace nemmeno tanto Ivan…che ci esce a fare? Tanto sarà solo per una volta…non c’è nessun motivo per uscire con lui, se non possono nemmeno frequentarsi e conoscersi meglio! Meglio rimanere a casa, quella sera c’è pure un bel film in tv…


    Termine delle votazioni: votazioni terminate!
    Vince la scelta A con 15 voti!
    (B= 8 voti)



    Bene ragazzi, scelta secca, stavolta...o giusta, o sbagliata! Ho paura di influenzarvi qualsiasi cosa io vi dica, quindi...
    Mi raccomando solo (se ce n' è bisogno)...occhio, fate attenzione!!
    In bocca al lupo a tutti, in particolare ad archisim, se azzecchi anche questa scelta, vincerai il bannerino!!


    Dedico questo capitolo a mary24781 & danielele, per l' immenso lavoro che stanno facendo con la guida dall' Animator del NRAAS...grazie ad essa, la fatica nel fare foto è già dimezzata...grazie mille !!


    Dimenticavo ...fate un salto al post qui sotto, per i credits del nostro "Bad Guy"...Justin Huston, della mitica Stardust e per...
    Barbara D' Ursim, creata (malvolentieri) da Stefizzi, su mia "sofferta" richiesta!!
    ps: se c' è qualche fan di Barbara D' Urso tra i miei lettori...spero nessuno si sia offeso, è vero che a me non piace per nulla, ma direi che l' ho presa in giro in maniera molto scherzosa, no?



  2. #332
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: Decisioni da prendere (LoD) - Cap. 5° - Paris hold the k

    Bhé, che dire? Ringrazio tantissimo Stardust per avermi permesso di utilizzare il suo (bellissimo ) Justin, che mi ha spedito praticamente due mesi fa!!
    La cosa che adoro, in questo diario, è la capacità* che ha l' autrice, Stardust, di far vivi i suoi personaggi, di realizzare una storia che, al di là* di tutti i cliché, ti porta a riflettere e ad interrogarti sulle cose davvero importanti...
    Riuscirà* la protagonista, la bellissima Nicole, a buttarsi alle spalle il passato? O dovrà*, alla fin fine, affrontarlo di petto?

    [center:klrjkme6][/center:klrjkme6]
    [center:klrjkme6]"I legami che ci vincolano a volte sono impossibili da spiegare, ci uniscono anche quando sembra che debbano spezzarsi da un momento all&#39;altro. Certi legami sfidano le distanze, il tempo e la logica... Perchè ci sono legami, che sono semplicemente destinati ad esistere."[/center:klrjkme6]

    Per chi volesse, ecco com' è in realtà* il "vero" Justin...col materiale personalizzato di Stardust insomma, che io invece non ho!
    Il classico ragazzo "Bello & Cattivo"...Fidarsi o non fidarsi? E' questo il dilemma! A noi intanto......CE PIACE!!!

    [center:klrjkme6][/center:klrjkme6]

    [center:klrjkme6][/center:klrjkme6]

    [center:klrjkme6]Correte a leggerlo, perchè ne vale davvero la pena...io mi sono innamorata di questo diario !!![/center:klrjkme6]

    Infine, un ringraziamento speciale a Stefizzi, che molto (ma molto-molto) gentilmente, mi ha creato Barbara D' Ursim!!
    Ora, non so se Stefy ve la metterà* mai nel suo Exchange (penso preferisca farsi lapidare... ), ma se la volete...andate a chiederglielo cliccando su quest' immagine!!

    [center:klrjkme6][/center:klrjkme6]

    Troverete al suo interno Sims & Case (specialmente MakeOver & Starter)!! Buon Download!!


  3. #333
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: Decisioni da prendere (LoD) - Cap. 5° - Paris hold the k

    NOOOOOOOOOOO!!! non puoi farmi questo io adoravo Marc me lo devi fare ritornare in ginocchio supplicando Maddie di perdonarlo.
    guarda che se non lo fai ritornare boicotto il tuo diario
    per la scelta ci devo ancora pensare...

  4. #334
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: Decisioni da prendere (LoD) - Cap. 5° - Paris hold the k

    Ahahah, mi spiace saphira...ma dipende TUTTO da voi...
    C' est la LoD!!


  5. #335
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: Decisioni da prendere (LoD) - Cap. 5° - Paris hold the k

    ma chi ha votato che loro si lasciassero??? mi sono persa qualcosa??? ma ritornerà*???
    uff io sono molto triste...

  6. #336
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: Decisioni da prendere (LoD) - Cap. 5° - Paris hold the k

    No-no, nessuno ha votato che si lasciassero!
    E' solo che c' era appunto quest'altra scelta da fare per Maddie...se nella prima scelta, quella dove dovevate decidere se farla lavorare a Twinbrook o no, avesse vinto un' altro bivio, le cose sarebbero state più semplici per Maddie e Marc, era questo che volevo dire...
    Ora una scelta le farà riguadagnare Marc, e l'altra lo farà perdere per sempre...a voi il "dilemma", in bocca al lupo!!


  7. #337
    sim dio L'avatar di SingforAbsolution
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    37
    Messaggi
    3,288
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Decisioni da prendere (LoD) - Cap. 5° - Paris hold the k

    Ho letto il nuovo capitolo... mi è piaciuto molto, molto, molto, molto!

    Per quanto riguarda Marc... mi ha risvegliato una dolcezza immensa Il fatto che si sia innamorato così tanto da andare in crisi, da sentirsi inadeguato... ma sopratutto il fatto che vuole migliorare per Maddie... Vai Marc!!!!!!! Certo, così all'improvviso è stato un bel colpo per Maddie.. Ma in fondo è come se non si fossero lasciati (per me), c'è una specie di promessa che li lega! Continuo a tifare per lui...

    Molto bello come hai fatto trascorrere il tempo, l'hai descritto in maniera fantastica secondo me!! Ed Eric... è un mito, un puro pagliaccio

    Per Star, invece, sono un po' confusa.. Non credo tradirebbe Eric. La vedo più come il tipo che lo mollerebbe senza pietà* se si fosse stancata! Mi verrebbe da dire che ci sia qualcos'altro sotto... ma cosa???

    Per le votazioni devo riflettere.. non so proprio!
    Segui la mia RadioFreccia --> Radio Jewel Box
    Exchange-->Jewel Box Exchange
    Diario -->The Red String of Fate


  8. #338
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: Decisioni da prendere (LoD) - Cap. 5° - Paris hold the k

    Grazie mille del commento Sing
    Non posso espormi più di tanto, ma visto che sei "nuova" per quanto riguarda le votazioni, voglio chiarirti che le mie scelte sono sempre ben studiate, e nei capitoli ci sono SEMPRE indizi sulla scelta giusta da prendere...più di questo non posso dire
    Vota pure quando vuoi, l' importante è che non lo fai dopo il 2/04! Un bacione!!


  9. #339
    sim dio L'avatar di SingforAbsolution
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    37
    Messaggi
    3,288
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Decisioni da prendere (LoD) - Cap. 5° - Paris hold the k

    Citazione Originariamente Scritto da Maru1e1a
    Grazie mille del commento Sing
    Non posso espormi più di tanto, ma visto che sei "nuova" per quanto riguarda le votazioni, voglio chiarirti che le mie scelte sono sempre ben studiate, e nei capitoli ci sono SEMPRE indizi sulla scelta giusta da prendere...più di questo non posso dire
    Vota pure quando vuoi, l' importante è che non lo fai dopo il 2/04! Un bacione!!
    Bene.. significa che rileggerò fino alla morte Voglio provare a prenderla giusta ^_^
    Ancora complimentoni
    Segui la mia RadioFreccia --> Radio Jewel Box
    Exchange-->Jewel Box Exchange
    Diario -->The Red String of Fate


  10. #340
    sim dio L'avatar di Sonia
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    sempre in ufficio
    Età
    35
    Messaggi
    4,673
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Decisioni da prendere (LoD) - Cap. 5° - Paris hold the k

    Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...
    Marc no ti prego torna da Maddie, ammazza di botte Ivan e riprenditi la tua bella...
    Maru sei Fantastica sia nel fare le foto sempre perfette che nel descrivere le situazioni molto bene persino nei minimi dettagli.
    Complimenti veramente..
    E' difficile indovinare il bivio giusto ma io opto per la "B".
    credo che restare a casa sia la scelta migliore...
    speriamo di portare Maddie nel bivio esatto...

    Se è si, va bene...
    Se è no, vattene a quel paese

 

 
Pagina 34 di 110 PrimaPrima ... 2432333435364484 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Diario]Decisioni da prendere LoD
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 2nd May 2011, 17:52
  2. [Diario] Decisioni da prendere (LoD) - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17th April 2011, 16:14
  3. [Diari] Decisioni da prendere (LoD)
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24th March 2011, 14:00
  4. [Diari] Lod Decisioni da prendere
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 7th March 2011, 17:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •