Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
109. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 5

    102 93.58%
  • 4

    2 1.83%
  • 3

    0 0%
  • 2

    1 0.92%
  • 1

    4 3.67%
Pagina 35 di 110 PrimaPrima ... 2533343536374585 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 1091
  1. #341
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: Decisioni da prendere (LoD) - Cap. 5° - Paris hold the k

    Ok sonia, sei la prima a votare! Ti ho segnato una B.
    Se volessi cambiare idea, come al solito, puoi farlo fino alla data di scadenza! ^_^
    Speriamo bene!! E grazie mille per tutti i complimenti, come al solito Sei troppo buona!!


  2. #342
    sim dio L'avatar di Sonia
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    sempre in ufficio
    Età
    35
    Messaggi
    4,673
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Decisioni da prendere (LoD) - Cap. 5° - Paris hold the k

    Citazione Originariamente Scritto da Maru1e1a
    Se volessi cambiare idea, come al solito, puoi farlo fino alla data di scadenza! ^_^
    Non è che inconsciamente mi mandi segnali avvisandomi che è il bivio sbagliato?


    Citazione Originariamente Scritto da Maru1e1a
    Ok sonia, sei la prima a votare! Ti ho segnato una B.
    Speriamo bene!! E grazie mille per tutti i complimenti, come al solito Sei troppo buona!!
    non sono io che sono troppo buona... sei tu che sei troppo brava

    Se è si, va bene...
    Se è no, vattene a quel paese

  3. #343
    sim onniscente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mengonia.
    Messaggi
    1,243
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Decisioni da prendere (LoD) - Cap. 5° - Paris hold the k

    Ovviamente B!!! Maddie con Marc con quel tizio..

    Come al solito.. Bravissima Maruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    [right:2o2lz7rv]Scivolerò,io morirò,cercherò,ali piu forte,del vento e del mare che è qui,correro nell'arena starò.
    Timida Donna che osserva la vita e la veste di Musica
    [/right:2o2lz7rv]

  4. #344
    sim onniscente L'avatar di lvxnera1
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Età
    40
    Messaggi
    1,284
    Inserzioni Blog
    4
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Decisioni da prendere (LoD) - Cap. 5° - Paris hold the k

    Prima di imprecare con la costruzione di un nuovo lotto per il mio Roscoe e il nuovo arrivato ho voluto prendermi 1 oretta buona per leggermi questo nuovo aggiornamento.Si hai capito bene 1 oretta PIENA.Adesso dopo i convenevoli passiamo subito al commento: Marc no non mi piace la sua decisione.Lasciare maddie per ritrovare la retta via e per cercare il lavoro adatto per dare al loro rapporto futuro una stabilita economica?Che fine ha fatto il detto due cuori e una capanna?E basta l'amore il resto non serve? Casareccia io come sempre *mi nascondo per non essere presa a schiaffi* .Maru la prima parte del capitolo mi ha letteralmente emozionata tanto che nel momento in cui marc andava via mi si sono riempiti gli occhi di lacrime.Vedere la loro sofferenza è stato terribile (aah maledetta empatia nei confronti dei sim ). La comicità* iniziale è stata spazzata via e con essa tutti i sorrisi scaturiti dalle pose e dalla descrizione fatta con impareggiabile bravura.La seconda parte è stata un pochino piu soft cioè l'amaro in bocca mi è rimasto perche anche io adesso sono intimorita quanto maddie dalla lontananza di marc.Star...Che dire è favolosa l'adoro ma questa storia con Justin...Mah non so davvero cosa pesare.Sarà* vero?Sarà* falso...SARA FERGUSON? (ooh scusatemi me la sono lasciata scappare )Oh bene mi ricompongo...Mppfff ..Eric che fa il pollo?Povero cucciolo..Ahh sto perdendo il filo quel lotto da modificare mi sta facendo uscire pazza!!Vabbe che dire scorrevole intrigante appassionante COMICO come sempre e anche di piu del solito.Un mix che fa incollare allo schermo del pc e che di sicuro non mi ci fa scollare piu.Sei superba nello scrivere e nel farci comprendere ogni singolo stato d'animo dei sim.La tua vena comica non ha rivali..Insomma SBAVO....oh scusate sto sporcando tutto!!!Ripulito tutto! Aspetto con ansia il seguito e la mia scelta è A perche voglio che maddie passi una serata diversa e si diverta un pochino(ivan non è il massimo però).

    PS: barbara d'urso.....IDENTICA!!! Complimenti a Stefizzi!!!

    Quando scende la notte essa avviluppa il mondo in un'impenetrabile oscurità.Un senso di gelo si alza e si diffonde nell'aria. La vita ha un nuovo significato.
    Absentia lucis tenebrae vicunt

  5. #345
    Mod cangiante L'avatar di Pey'j
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Età
    27
    Messaggi
    14,974
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Decisioni da prendere (LoD) - Cap. 5° - Paris hold the k

    Scelgo A perché B sembra troppo ovvia
    Our wills and fates do so contrary run

  6. #346
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: Decisioni da prendere (LoD) - Cap. 5° - Paris hold the k

    Allora eccoci qui di nuovo a decidere le sorti di Maddie.. Prima di tutto voglio farti di nuovo i complimenti, soprattutto per le foto.. pose pazzesche! Grande fantasia e soprattutto pazienza.. uso del moveobjects magistrale ahahahh davvero rendi molto più realistico il diario con le pose che riesci a realizzare! Bravissima! Quella di marc con i piedi sul tavolo! quella cn i colleghi ke origliano! Sei un genio!
    Veniamo ora alla storia..ogni capitolo mi piace sempre di più! Troppo simpatico Eric! Poverina Maddie..che botta! Vedere marc andare via così...*si maledice per nn aver azzeccato il primo bivio giusto*.... Cooooooooooooooomunque... già da quando Star non voleva andare al Bistrot avevo pensato "vuoi venere ke lì c'è Marc"???? Ma poi il "finto" scandalo su Star (e dico finto xkè nn ci credo minimamente ke abbia tradito Eric) me l'ha confermato! Quello è Marc!!!! Vestito da cameriere! Vero Vero Vero??? Quant'è puccioso!!!!!!!!!!!!!!!! E che brava è stata Star a rischiare il suo rapporto cn Eric pur di non tradire Marc mostrando a Maddie le foto..xciò ha spento la tv! Spero solo ke eric nn giunga a conclusioni affrettate..ma nn è il tipo! Ora il dilemma è: Andare e scatenare la gelosia di Marc ke potrebbe sentirsi tradito e chiudere cn lei per sempre (dopo ke la colpa è sua dato ke è sparito x due anni????)oppure restare a casa e fare la brava mogliettina cn la possibilità ke lui nn si decida mai a superare i suoi problemi e affrontare le sue paure? Ivan è proprio il tipetto ke sarebbe piaciuto una volta a Maddie..e questa cosa potrebbe far arrabbiare ancora di più marc.. la scelta è difficile.. Ho una grandissima paura a votare xkè mi piacciono un sacco insieme..e mi dispiace troppo x Maddie.. Ma cmq voto la A.. almeno è sicuro ke qualcosa succederà ... e se maddie giocherà bene le sue carte riuscirà anke a fargli capire ke nn gli interessa x niente quel tipo! *incrocia le dita*

  7. #347
    sim onniscente L'avatar di yayachan
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    un pc a 10 Mega da Scauri (LT)
    Età
    43
    Messaggi
    1,463
    Inserzioni Blog
    20
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Decisioni da prendere (LoD) - Cap. 5° - Paris hold the k

    mmm secondo me c'è un indizio fotografico a dir poco PESANTE!!!! Maddie DEVE uscire con Ivan, altrimenti non scoprirebbe mai (visto che è cecata!)... HAHA voto la A!!
    Scusa se non commento il capitolo

  8. #348
    sim audace L'avatar di Babrilla
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    nella dolce fabbrica Perugina
    Età
    28
    Messaggi
    166
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Decisioni da prendere (LoD) - Cap. 5° - Paris hold the k

    il capitolo era veramente bello e ricco di emozioni. Veramente sono entrata nei personaggi durante l'abbandono. Marc come hai osato ??? La ami e la lasci così??? E' vero che Maddie non brilla di intelligenza, ma è pazza di te... come puoi trattarla così!!
    Non so se mi sono immaginata tutto, ma Marc è l'uomo che gli ha consegnato i fiori? Perchè se è così (e qui partono le teorie e i viaggi mentali) lui la osserva e aspetta di trovare il momento giusto per tornare (magari con il lavoro di fioraio, perchè no?) se è davvero lui sull'ultima immagine con il mazzo di rose in mano, sarà* anche probabile che abbia letto il bigliettino e allora sa dell'appuntamento. Per i bivi con la a lei va all'appuntamento e se serenarcc ha ragione che Marc è il cameriere al Bistrot, vuoi vedere che la serata con Ivan sarà* noiosissima e lui trovandosi lì e vedendola tutta abbattuta tornerà* da lei? Ma potrebbe essere che con il bivio b, lei resta a casa a piangere e Marc che sapeva dell'appuntamento (secondo la teoria del fioraio)e (lavorando al bistrot??) vede che non è all'appuntamento va a casa sua e la vede piangere per lui e decide che è arrivato il momento di tornare. Per il momento aspetto, vedo cosa dicono gli altri e darò una risposta per ora sono portata alla A (lo dice Star ù_ù).

  9. #349
    sim dio L'avatar di Stefizzi
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Antani
    Messaggi
    3,685
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Decisioni da prendere (LoD) - Cap. 5° - Paris hold the k

    Allora, comincio con il dire che il capitolo è finito troppo presto, sono arrivata a casa 20 minuti fa e ho avuto il tempo di cambiarmi, fare tutto e in 30 secondi leggere il capitolo, per questo non so bene cosa dire, se è merito tuo, oppure della storia, oppure del fatto che ogni riga volevo sapere di più, oppure delle foto...
    Sta di fatto che questo secondo me è uno dei capitoli più belli che tu abbia scritto, e anche io come serena(mi pare) ho notato quel cuoco che assomiglia un pò troppo al nostro Marc.
    Però qui devo fare una premessa. Da questo capitolo ho pensato una cosa.
    Visto che anche se Marc aveva guadagnato 5 punti e gliene mancavano 95 per piacermi, ho visto molto bene Maddie con Eric, e sarà* l'orgoglio, sarà* che odio tutti gli uomini che feriscono le donne per un motivo di inesistente, ma io se fossi in Maddie non gliela darei troppo vinta a Marc e mi metterei con Eric, che tanto non vede mai Star e lei glielo lascia perché sei tu la somma creatrice e quindi decidi che è proprio Star a buttare tra le braccia Eric a Maddie... =D

    Per il resto in questo capitolo come non mai Maddie sembra una bambina troppo cresciuta, tutto di questo capitolo sembra urlare il fatto che lei sia ancora troppo capricciosa, e che debba mettere su un pò di carattere. Infatti non ho ben capito come mai Marc abbia deciso di lasciarla, proprio perché se io fossi stata in lui avrei cercato di rimetterla con la testa sulle spalle, ma ovviamente io non sono Marc e anche se ci provo non posso infiltrarmi completamente nella tua storia xD
    Non so bene come commentare il fatto di Marc che se ne sia andato, magari avrà* usato tutte belle scuse, ma per me rimangono tali, nel senso che si può mascherare il vero motivo con queste belle parole, ma la realtà* è che come per il fatto del lavoro anche con Maddie lui appena ha capito che le cose si stavano facendo serie è scappato.
    E proprio per questo motivo che IO e quindi di conseguenza Maddie (che leggendo queste parole si è convinta) non tornerei con Marc se lui non fa qualcosa di epico per farsi perdonare questa cosa bruttissima che ha fatto.

    Per quanto riguarda la scelta io voto A senza il minimo dubbio, 1 perché è chiaramente Marc quello al bistrò, 2 perché non vedo cosa le impedisca di passare una serata a mangiare a sbafo (visto che da quanto ho capito questo russo è ricchissimo) i migliori manicaretti e infine 3 perchè secondo me anche solo il fatto di cambiare la solita routine la potrebbe aiutare a maturare un pochino...

    Inoltre per quanto riguarda il fatto delle forzature che mi dicevi, io non ne ho viste molte, se non per il fatto che sono passati 2 anni e lui non si è mai fatto vedere ne sentire (alla fine sono convinta che se è vero amore non ce la puoi fare a non farti sentire neanche una singola volta giusto per sentire la persona che ami, e anche se quella ti manda a cagare).

    Per ora non mi viene in mente nulla da aggiungere, se ho altro ti scrivo un altro commento, spero di aver azzeccato almeno alcuni degli indizi che hai sparso nel capitolo.
    E ultimissimissimo ma la cosa più importante di tutto il commento, AL ROGO LA D'URSIM!!!!!!!!! ahahahaahahha
    Deja Vu Jingle Jangle
    She read about people she could never be, and adventures she would never have
    Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3

    1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....

  10. #350
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: Decisioni da prendere (LoD) - Cap. 5° - Paris hold the k

    Ragazzi, grazie mille a tutti per i complimenti, questo capitolo l'ho fatto davvero col contagoccie, pensavo che molte cose non fossero chiare, ma mi fa piacere che alla fine sono riuscita a spiegarmi decentemente ^_^

    Citazione Originariamente Scritto da sabrythebest
    Ovviamente B!!! Maddie con Marc con quel tizio..

    Come al solito.. Bravissima Maruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    Molte bene sabry, vedremo come va!! Grazie dei complimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da lvxnera1
    Prima di imprecare con la costruzione di un nuovo lotto per il mio Roscoe e il nuovo arrivato ho voluto prendermi 1 oretta buona per leggermi questo nuovo aggiornamento.Si hai capito bene 1 oretta PIENA.Adesso dopo i convenevoli passiamo subito al commento: Marc no non mi piace la sua decisione.Lasciare maddie per ritrovare la retta via e per cercare il lavoro adatto per dare al loro rapporto futuro una stabilita economica?Che fine ha fatto il detto due cuori e una capanna?E basta l'amore il resto non serve? Casareccia io come sempre *mi nascondo per non essere presa a schiaffi* .Maru la prima parte del capitolo mi ha letteralmente emozionata tanto che nel momento in cui marc andava via mi si sono riempiti gli occhi di lacrime.Vedere la loro sofferenza è stato terribile (aah maledetta empatia nei confronti dei sim ). La comicità* iniziale è stata spazzata via e con essa tutti i sorrisi scaturiti dalle pose e dalla descrizione fatta con impareggiabile bravura.La seconda parte è stata un pochino piu soft cioè l'amaro in bocca mi è rimasto perche anche io adesso sono intimorita quanto maddie dalla lontananza di marc.Star...Che dire è favolosa l'adoro ma questa storia con Justin...Mah non so davvero cosa pesare.Sarà* vero?Sarà* falso...SARA FERGUSON? (ooh scusatemi me la sono lasciata scappare )Oh bene mi ricompongo...Mppfff ..Eric che fa il pollo?Povero cucciolo..Ahh sto perdendo il filo quel lotto da modificare mi sta facendo uscire pazza!!Vabbe che dire scorrevole intrigante appassionante COMICO come sempre e anche di piu del solito.Un mix che fa incollare allo schermo del pc e che di sicuro non mi ci fa scollare piu.Sei superba nello scrivere e nel farci comprendere ogni singolo stato d'animo dei sim.La tua vena comica non ha rivali..Insomma SBAVO....oh scusate sto sporcando tutto!!!Ripulito tutto! Aspetto con ansia il seguito e la mia scelta è A perche voglio che maddie passi una serata diversa e si diverta un pochino(ivan non è il massimo però).

    PS: barbara d'urso.....IDENTICA!!! Complimenti a Stefizzi!!!
    Mi emoziono sempre tantissimo quando leggo i tuoi commenti, graziegraziegrazie *è in un brodo di giuggiole*
    Guarda, per come la penso io, ci sono periodi e periodi per stare insieme...nel senso: quello che ha cercato di dire Marc era che se continuavano a stare insieme "accontendandosi" solo del loro amore, la loro relazione non sarebbe mai cresciuta, sarebbe rimasta sempre ad un punto morto...ho sempre pensato che in una coppia SOLO l'amore non basta, ci vuole altro! Se Maddie da più importanza ad una borsa piuttosto che ad un picnic a sorpresa, o se Marc non si mette a lavorare seriamente per assicurarle qualcosa anche lui, c'è qualcosa che non va. A volte è meglio stare separati, per capire e aggiustare i propri errori, e sono cose che, stanno in coppia, alla fine, non faresti, perchè c'è sempre l'altro a cui appoggiarsi! Non so se mi sono spiegata bene, ma loro due non sono una coppia di sposati, dove vale il detto della capanna...penso che a volte stare lontani fortifichi di più! Grazie ancora del voto, ti segno una A!

    Citazione Originariamente Scritto da Pey'j
    Scelgo A perché B sembra troppo ovvia
    Ahahaha ok, perfetto, A segnata!

    Citazione Originariamente Scritto da serenarcc
    Allora eccoci qui di nuovo a decidere le sorti di Maddie.. Prima di tutto voglio farti di nuovo i complimenti, soprattutto per le foto.. pose pazzesche! Grande fantasia e soprattutto pazienza.. uso del moveobjects magistrale ahahahh davvero rendi molto più realistico il diario con le pose che riesci a realizzare! Bravissima! Quella di marc con i piedi sul tavolo! quella cn i colleghi ke origliano! Sei un genio!
    Veniamo ora alla storia..ogni capitolo mi piace sempre di più! Troppo simpatico Eric! Poverina Maddie..che botta! Vedere marc andare via così...*si maledice per nn aver azzeccato il primo bivio giusto*.... Cooooooooooooooomunque... già* da quando Star non voleva andare al Bistrot avevo pensato "vuoi venere ke lì c'è Marc"???? Ma poi il "finto" scandalo su Star (e dico finto xkè nn ci credo minimamente ke abbia tradito Eric) me l'ha confermato! Quello è Marc!!!! Vestito da cameriere! Vero Vero Vero??? Quant'è puccioso!!!!!!!!!!!!!!!! E che brava è stata Star a rischiare il suo rapporto cn Eric pur di non tradire Marc mostrando a Maddie le foto..xciò ha spento la tv! Spero solo ke eric nn giunga a conclusioni affrettate..ma nn è il tipo! Ora il dilemma è: Andare e scatenare la gelosia di Marc ke potrebbe sentirsi tradito e chiudere cn lei per sempre (dopo ke la colpa è sua dato ke è sparito x due anni????)oppure restare a casa e fare la brava mogliettina cn la possibilità* ke lui nn si decida mai a superare i suoi problemi e affrontare le sue paure? Ivan è proprio il tipetto ke sarebbe piaciuto una volta a Maddie..e questa cosa potrebbe far arrabbiare ancora di più marc.. la scelta è difficile.. Ho una grandissima paura a votare xkè mi piacciono un sacco insieme..e mi dispiace troppo x Maddie.. Ma cmq voto la A.. almeno è sicuro ke qualcosa succederà*... e se maddie giocherà* bene le sue carte riuscirà* anke a fargli capire ke nn gli interessa x niente quel tipo! *incrocia le dita*
    Grazie grazie grazie, è stato bellissimo leggere questo commento, non puoi immaginare...troppi complimenti !!!
    Ovviamente non rispondo alle tue supposizioni, ti segno la A! Comunque, e mi riferisco al fatto di come Marc ha lasciato Maddie, hai colto in pieno il messaggio che volevo mandare. Ti ringrazio!

    Citazione Originariamente Scritto da yayachan
    mmm secondo me c'è un indizio fotografico a dir poco PESANTE!!!! Maddie DEVE uscire con Ivan, altrimenti non scoprirebbe mai (visto che è cecata!)... HAHA voto la A!!
    Scusa se non commento il capitolo
    Ma figurati yaya, ti pare? Ti ho segnato una A comunque, speriamo...

    Citazione Originariamente Scritto da Babrilla
    il capitolo era veramente bello e ricco di emozioni. Veramente sono entrata nei personaggi durante l'abbandono. Marc come hai osato ??? La ami e la lasci così??? E' vero che Maddie non brilla di intelligenza, ma è pazza di te... come puoi trattarla così!!
    Non so se mi sono immaginata tutto, ma Marc è l'uomo che gli ha consegnato i fiori? Perchè se è così (e qui partono le teorie e i viaggi mentali) lui la osserva e aspetta di trovare il momento giusto per tornare (magari con il lavoro di fioraio, perchè no?) se è davvero lui sull'ultima immagine con il mazzo di rose in mano, sarà* anche probabile che abbia letto il bigliettino e allora sa dell'appuntamento. Per i bivi con la a lei va all'appuntamento e se serenarcc ha ragione che Marc è il cameriere al Bistrot, vuoi vedere che la serata con Ivan sarà* noiosissima e lui trovandosi lì e vedendola tutta abbattuta tornerà* da lei? Ma potrebbe essere che con il bivio b, lei resta a casa a piangere e Marc che sapeva dell'appuntamento (secondo la teoria del fioraio)e (lavorando al bistrot??) vede che non è all'appuntamento va a casa sua e la vede piangere per lui e decide che è arrivato il momento di tornare. Per il momento aspetto, vedo cosa dicono gli altri e darò una risposta per ora sono portata alla A (lo dice Star ù_ù).
    Ahahah, vebbè dai, Maddie ha la sua bella fettona di colpe su, ora non vi scagliate sul mio povero Marc che è l'unico che ha avuto un pò di coraggio !!!
    No, non è l'uomo dei fiori, questo posso dirtelo chiaramente! Forse dovevo farlo un pò diverso quel fioraio...ahahaha allora per adesso ti segno la A, quando vuoi puoi cambiare! Grazie anche per tutti i complimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Stefizzi
    Allora, comincio con il dire che il capitolo è finito troppo presto, sono arrivata a casa 20 minuti fa e ho avuto il tempo di cambiarmi, fare tutto e in 30 secondi leggere il capitolo, per questo non so bene cosa dire, se è merito tuo, oppure della storia, oppure del fatto che ogni riga volevo sapere di più, oppure delle foto...
    Sta di fatto che questo secondo me è uno dei capitoli più belli che tu abbia scritto, e anche io come serena(mi pare) ho notato quel cuoco che assomiglia un pò troppo al nostro Marc.
    Però qui devo fare una premessa. Da questo capitolo ho pensato una cosa.
    Visto che anche se Marc aveva guadagnato 5 punti e gliene mancavano 95 per piacermi, ho visto molto bene Maddie con Eric, e sarà* l'orgoglio, sarà* che odio tutti gli uomini che feriscono le donne per un motivo di inesistente, ma io se fossi in Maddie non gliela darei troppo vinta a Marc e mi metterei con Eric, che tanto non vede mai Star e lei glielo lascia perché sei tu la somma creatrice e quindi decidi che è proprio Star a buttare tra le braccia Eric a Maddie... =D

    Per il resto in questo capitolo come non mai Maddie sembra una bambina troppo cresciuta, tutto di questo capitolo sembra urlare il fatto che lei sia ancora troppo capricciosa, e che debba mettere su un pò di carattere. Infatti non ho ben capito come mai Marc abbia deciso di lasciarla, proprio perché se io fossi stata in lui avrei cercato di rimetterla con la testa sulle spalle, ma ovviamente io non sono Marc e anche se ci provo non posso infiltrarmi completamente nella tua storia xD
    Non so bene come commentare il fatto di Marc che se ne sia andato, magari avrà* usato tutte belle scuse, ma per me rimangono tali, nel senso che si può mascherare il vero motivo con queste belle parole, ma la realtà* è che come per il fatto del lavoro anche con Maddie lui appena ha capito che le cose si stavano facendo serie è scappato.
    E proprio per questo motivo che IO e quindi di conseguenza Maddie (che leggendo queste parole si è convinta) non tornerei con Marc se lui non fa qualcosa di epico per farsi perdonare questa cosa bruttissima che ha fatto.

    Per quanto riguarda la scelta io voto A senza il minimo dubbio, 1 perché è chiaramente Marc quello al bistrò, 2 perché non vedo cosa le impedisca di passare una serata a mangiare a sbafo (visto che da quanto ho capito questo russo è ricchissimo) i migliori manicaretti e infine 3 perchè secondo me anche solo il fatto di cambiare la solita routine la potrebbe aiutare a maturare un pochino...

    Inoltre per quanto riguarda il fatto delle forzature che mi dicevi, io non ne ho viste molte, se non per il fatto che sono passati 2 anni e lui non si è mai fatto vedere ne sentire (alla fine sono convinta che se è vero amore non ce la puoi fare a non farti sentire neanche una singola volta giusto per sentire la persona che ami, e anche se quella ti manda a cagare).

    Per ora non mi viene in mente nulla da aggiungere, se ho altro ti scrivo un altro commento, spero di aver azzeccato almeno alcuni degli indizi che hai sparso nel capitolo.
    E ultimissimissimo ma la cosa più importante di tutto il commento, AL ROGO LA D'URSIM!!!!!!!!! ahahahaahahha
    Uhm...sei quella con le idee più confuse !!!
    Per risponderti come si deve ti ri-linko quello che ho scritto a lvxnera:

    Guarda, per come la penso io, ci sono periodi e periodi per stare insieme...nel senso: quello che ha cercato di dire Marc era che se continuavano a stare insieme "accontendandosi" solo del loro amore, la loro relazione non sarebbe mai cresciuta, sarebbe rimasta sempre ad un punto morto...ho sempre pensato che in una coppia SOLO l'amore non basta, ci vuole altro! Se Maddie da più importanza ad una borsa piuttosto che ad un picnic a sorpresa, o se Marc non si mette a lavorare seriamente per assicurarle qualcosa anche lui, c'è qualcosa che non va. A volte è meglio stare separati, per capire e aggiustare i propri errori, e sono cose che, stanno in coppia, alla fine, non faresti, perchè c'è sempre l'altro a cui appoggiarsi! Non so se mi sono spiegata bene, ma loro due non sono una coppia di sposati, dove vale il detto della capanna...penso che a volte stare lontani fortifichi di più!
    E in più aggiungo che (sempre per quello che è un MIO pensiero): se davvero ami una persona, e hai bisogno di crescere, starle lontano per un determinato periodo di tempo...di pensare, chiamiamola "pausa di riflessione" va, anche se non è propriamente il caso questo, non la vai a chiamare, nemmeno una volta al mese, perchè la faresti soffrire di più! Ci sono passata credimi...nessuno vuole il contentino della telefonatina, fa solo più male.
    Quando avrai concluso qualcosa, quando sarai deciso sulla tua scelta, allora ti farai rivedere, e SE l'altra persona vorrà*, allora si potrà* ricominciare! Ovviamente niente vieta alla persona che è stata lasciata di mandare poi l'altro a quel paese, ecco!
    Tutto qui, ma ripeto, è solo un mio pensiero...però daiiiiiiiiiiii!!! Ma come, che c'entra Eric con Maddie??
    No-no-no, amici e basta...foreVAR & NeVAR!! Ti segno la A
    E grazie mille dei complimenti, ero davvero preoccupata di sto capitolo!! ^_^


 

 
Pagina 35 di 110 PrimaPrima ... 2533343536374585 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Diario]Decisioni da prendere LoD
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 2nd May 2011, 16:52
  2. [Diario] Decisioni da prendere (LoD) - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17th April 2011, 15:14
  3. [Diari] Decisioni da prendere (LoD)
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24th March 2011, 13:00
  4. [Diari] Lod Decisioni da prendere
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 7th March 2011, 16:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •