Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
109. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 5

    102 93.58%
  • 4

    2 1.83%
  • 3

    0 0%
  • 2

    1 0.92%
  • 1

    4 3.67%
Pagina 37 di 110 PrimaPrima ... 2735363738394787 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 1091
  1. #361
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: Decisioni da prendere (LoD) - Cap. 5° - Paris holds the

    Ahahahah, che risate sto' commento, tu mi fai morire, guarda!
    Uff, vorrei tanto risponderti punto per punto , ma purtroppo non posso espormi per via delle votazioni, quindi non posso dire altro che GRAZIE del commento, sei stata davvero gentilissima!!!
    Ok, ti segno la A, vedremo se hai fatto il ragionamento giusto!
    Eh, lo so, Marc aveva bisogno di starle lontano per un pò (un bel pò, da come abbiamo visto!), diciamo che avevano bisogno entrambi di crescere un altro pò prima!


  2. #362
    sim dio L'avatar di iseth
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Età
    35
    Messaggi
    4,608
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Decisioni da prendere (LoD) - Cap. 5° - Paris holds the

    oooo finalmente posso rimettermi in pari con i diari e con i commenti!!(ho avuto il pc rotto..)..innazittutto maru ho letto anche il capitolo precedente che infatti non ho mai commentato perchè l'avevo leggiucchiato di fretta e poi non ho mai trovato un pò di tempo...quindi ho appena finito di leggere entrambi i capitoli...e ke dire me li sono davvero divorati... un commentino veloce sul capitolo scorso devo farlo per forza perchè è stato veramente fantastico...uno stile unico..foto ben fatte..ma soprattutto credo di essermi innamorata di Mark mi piaceva già* fin dall'inizio ma dopo lo scorso capitolo è diventato il mio personaggio preferito...
    ora torniamo a questo capitolo...mi è piaciuto meno dell'altro solo dal punto di vista della trama..mi dispiace tantissimo vedere due ragazzi cosi innamorati scegliere di stare lontani..(o meglio Mark scegli di stare lontano da Maddie perkè sei innamorato???vedi di ritornare piuttosto!!!)..ora piccola domandina..ma sn trascorsi due anni da quando Mark se n'è andato o ho letto male io??(maru se ho capito male scusami ma sn anke influenzata e ho letto il tutto tra uno starnuto e un colpo di tosse ..)
    per quanto riguarda star ed erik..a parte che Star nel capitolo scorso mi è piaciuta tantissimo (nella mia lista dei personaggi preferiti lei viene subito dopo Mark..)ed è un personaggio creato divinamente..ma non vorrei che la troppa fama la cambiasse un pò..si sa diventare famosi da troppo alla testa e anke i miti crollano sempre prima o poi...ma spero e dico SPERO davvero che non abbia tradito Erik...
    un ultimo appunto vorrei dirti che mi piace tantissimo qnd fai riferimenti ad altri diari o addirittura usi altri sim come guest star per i tuoi capitoli...rendono la tua Lod veramente unica nel suo genere...
    e ora la scelta da votare....:allora solitamente ho sempre votato cosi per istinto..ma adesso sono stata assalita da mille dubbi!!per istinto direi B perchè da romanticona che sono ho immaginato che se Mark dovesse tornare proprio adesso almeno la trova in casa a guardare un film e non fuori con un altro (tra l'altro questo ivan mi sempro una brutta copia di Peter,e se pensiamo com'era Peter siamo messi male per Ivan..)però poi penso anche alla povera Maddie...e anche uscire un pò con un altro uomo (se cosi si può definire)non le farebbe male..anzi potrebbe svagarsi un pò...ma siccome il tizio proprio non lo reggo...(sono semrpe dell'idea che svago c'è a uscire con persone che non ti piacciono?)decido decido...vada per la B!!(alla fine scelgo sempre per istinto..)
    ok Maru concludo..(e dire ke ho scritto solo il minimo... )e ti dico continua cosi perkè la tua Lod è fantastica e soprattutto il tuo stile la tua comicità* sono uniche e mi fanno semrpe divorare i tuoi capitoli!!!!bravissima!!




  3. #363
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: Decisioni da prendere (LoD) - Cap. 5° - Paris holds the

    Ahahah, stamattina non riesco proprio a studiare, mi distraggo una continuazione e vengo sul forum...e che piacere trovare un tuo commento!
    Mi piacciono sempre tantissimo i tuoi ragionamenti, ognuno di voi segue sempre un proprio filo logico e personale, ed è bello vedere quanto ogni volta ognuno di voi cerca di capire la giusta strada! Guarda, capisco perfettamente il tuo appunto sulla trama di quest' ultimo capitolo, e giuro che non è per giustificarmi, ma ti spiego il perchè di questa scelta di Marc, che sinceramente, è parsa anche a me una scelta forzatissima...se fosse stato un diario normale, avrei potuto affrontare con calma ogni più piccolo dubbio, aggiornare più spesso con capitoli più brevi, e spiegarvi per bene la decisione di Marc di andarsene via...che poi parliamoci chiaro, se fosse stato un diario normale, non l'avrei MAI mandato via! Come chiesto giustamente da Eric..."Che razza di scopo narrativo ha?"
    Prima li facci mettere insieme, e poi li facci lasciare subito dopo?
    C'est la LoD...la scelta a metà* che avete fatto intraprendere a Maddie all'inizio, quella di farla lavorare a Twimbrook, ha portato a questo...a conoscere troppo presto un Marc non ancora del tutto maturo e quindi non ancora adatto a lei...come anche lei è cresciuta più lentamente. La loro storia sarebbe stata più semplice e delineata se avesse vinto il bivio A (mi riferisco sempre alla prima scelta) ossia far lavorare Maddie a Twinbrook, ma facendole fare avanti e indietro da casa...si sarebbero evitati molti problemi, e avremmo conosciuto un Marc diverso!
    Comunque alla fine della storia di Maddie (altri 2 capitoli) vi farò un mini-capitolo extra, intitolato "What if...?" in cui vi spiegherò brevemente "Cosa sarebbe successo se...?", ossia i bivi che non avete intrapreso, magari vi si chiariranno alcuni dubbi!
    Grazie per aver letto tutto, nonostante la febbre, hai tutta la mia ammirazione, guarda!! B segnata, vediamo se il tuo istinto ha visto giusto un'altra volta, visto che nella scorsa scelta ti ha fatto indovinare! Un bacione!


  4. #364
    sim dio L'avatar di Foxylla
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    44
    Messaggi
    7,141
    Potenza Reputazione
    30

    Re: Decisioni da prendere (LoD) - Cap. 5° - Paris holds the

    Ma noooooooo, la mia coppia preferita che si separa !!! Ancora una volta ti rinnovo i complimenti per come scrivi, mi hai fatto continuamente passare dal riso (come quando il regista ha la crisi isterica ) alla tristezza (quando Marc lascia Maddie ), le foto sono come sempre fantastiche, descrivono sempre al meglio la situazione. Mi sono letta i commenti degli altri e poi mi sono riguardata le foto e ho deciso anche io di votare A; secondo me c'è dietro un piano ben congegnato !

    Ps.: anche io preferivo Eric biondo !
    Pps: sarà* anche tonta e imbranata, ma trovo Maddie sempre più adorabile, mi ricorda un po' il personaggio di Susan Mayers di Desperate Housewives !

  5. #365
    sim dio L'avatar di pagliuzza
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    http://imageshack.us/photo/my-images/705/anna3l.jpg/
    Messaggi
    2,171
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Decisioni da prendere (LoD) - Cap. 5° - Paris holds the

    che bel capitoloooo!!!!!!!!!!
    Tu-Sei-Un-Mostro. Mi riferisco alle foto ovviamente incredibili e mi riferisco anche alla tua scelta di far partire Marc
    anche perchè proprio non ne capisco le motivazioni..boh...mi sembra troppo una cosa da film xD del tipo "ti lascio perchè *si aspetta una buona motivazione* ...ti amo troppo"
    -.-''''
    CMQ capitolo davvero bellissimo (forse l'ho già* detto?), bello pieno di situazioni comiche che, appena la cosa si fa un pò più seria, smorzano e pieno anche di colpi di scena... tipo eric nero ... prima che leggessi il pezzo che informava del suo nuovo look, ho visto la foto e ho pensato "eh maddie maddie che si è già* trovata un altro fanziullo" ...invece era eric xD vabbè...io lo preferisco così...quel biondo era troppo...mmm...biondo maddie non la rivedremo più con le sue fasce caratteristiche?! bè è più carina così
    per quanto riguarda la scelta...io voto *indecisione fino all'ultimo* A... non credo per nulla al tradimento di star...ah quando justin dice che in effetti esiste una relazione tra star e un tizio della sua stessa città*, si riferisce (erroneamente) a marc?! (no niente solo un ragionamento che ho fatto xD ) cmq se lei era così terrorizzata è sicuramente per il fatto che maddie venisse a sapere di marc al bistrot (ehssì ormai è chiaro che c'è lui lì xD )... appena l'ho visto vestito da cuoco "ma guardalo che dice che si fa il viaggetto a champ les sims e poi invece se ne rimane al bistrot per controllare maddie" ho pensato... poi c'ho riflettuto... penso che marc si sia fatto il viaggetto, sia maturato, sia tornato dopo due anni e si sia sistemato al bistrot per poi tornare da maddie ...em ..no ancora c'ho dei dubbi
    bè segna la mia scelta mi mangio le mani se maddie e marc si lasciano
    ah la cosa del "what if" è una bellissima idea (spesso me lo chiedo "ma se avessi scelto quello...?")



  6. #366
    sim dio L'avatar di Winged85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia di Milano
    Età
    38
    Messaggi
    3,047
    Inserzioni Blog
    15
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Decisioni da prendere (LoD) - Cap. 5° - Paris holds the

    Ciaooo!
    Bel capitolo e finalmente posso votare anch'io!
    Sigh, che tristessa quando Marc se ne va e la foto del momento, loro due appoggiati alla porta disperati, è veramente...direi "toccante", è le definizione giusta. E anche tanto, tanto triste Spero tanto si rimettano insieme e quindi la scelta è veramente ardua!!! mmm...
    ....mumble mumble mumble....
    Tenendo conto che non credo sarebbe tanto tanto bello se Maddie andasse al ristorante di Marc insieme ad un altro, io voto la B! E' quello che farei io, insomma, 'sto Ivan manco le piace, temo che potrebbe essere più una sofferenza che altro, farle accettare l'appuntamento... E se quella fosse proprio "la" sera, quella in cui Marc decide di fare l'uomo e presentarsi a casa di Maddie per tornare con lei?! No, no, preferisco che Maddie stia a casina casuccia col piagiamone... E speriamo in bene!
    Non c'entra nulla e ormai è una votazione andata, cmq io al primo bivio avrei scelto A. Poi, viste come si sono messe le cose, al secondo avrei detto B. Mi hai fatto felice dicendo che ci farai vedere la storia "come avrebbe dovuto essere" Thank's!!






  7. #367
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: Decisioni da prendere (LoD) - Cap. 5° - Paris holds the

    Citazione Originariamente Scritto da Foxylla
    Ma noooooooo, la mia coppia preferita che si separa !!! Ancora una volta ti rinnovo i complimenti per come scrivi, mi hai fatto continuamente passare dal riso (come quando il regista ha la crisi isterica ) alla tristezza (quando Marc lascia Maddie ), le foto sono come sempre fantastiche, descrivono sempre al meglio la situazione. Mi sono letta i commenti degli altri e poi mi sono riguardata le foto e ho deciso anche io di votare A; secondo me c'è dietro un piano ben congegnato !

    Ps.: anche io preferivo Eric biondo !
    Pps: sarà* anche tonta e imbranata, ma trovo Maddie sempre più adorabile, mi ricorda un po' il personaggio di Susan Mayers di Desperate Housewives !
    Eeeehhh, lo so, è stata dura anche per me farli lasciare così, ma è la LoD... meno male che apprezzate le scene comiche, le inserisco anche per rendere più leggero il capitolo, spero di riuscire a continuare su questa lunghezza d'onda, di solito sono molto più portata per il "dramaH"!!
    Non ho mai visto Desperate, anche se mi viene consigliato in continuazione...un giorno o l'altro me lo guarderò!! E comunque si, nonostante tutti i suoi difetti, Maddie sa farsi voler davvero bene, sono contenta che la vediate anche voi così!
    Ok, ti segno la A...in bocca al lupo e grazie dei complimenti!!

    Citazione Originariamente Scritto da pagliuzza
    che bel capitoloooo!!!!!!!!!!
    Tu-Sei-Un-Mostro. Mi riferisco alle foto ovviamente incredibili e mi riferisco anche alla tua scelta di far partire Marc
    anche perchè proprio non ne capisco le motivazioni..boh...mi sembra troppo una cosa da film xD del tipo "ti lascio perchè *si aspetta una buona motivazione* ...ti amo troppo"
    -.-''''
    CMQ capitolo davvero bellissimo (forse l'ho già* detto?), bello pieno di situazioni comiche che, appena la cosa si fa un pò più seria, smorzano e pieno anche di colpi di scena... tipo eric nero ... prima che leggessi il pezzo che informava del suo nuovo look, ho visto la foto e ho pensato "eh maddie maddie che si è già* trovata un altro fanziullo" ...invece era eric xD vabbè...io lo preferisco così...quel biondo era troppo...mmm...biondo maddie non la rivedremo più con le sue fasce caratteristiche?! bè è più carina così
    per quanto riguarda la scelta...io voto *indecisione fino all'ultimo* A... non credo per nulla al tradimento di star...ah quando justin dice che in effetti esiste una relazione tra star e un tizio della sua stessa città*, si riferisce (erroneamente) a marc?! (no niente solo un ragionamento che ho fatto xD ) cmq se lei era così terrorizzata è sicuramente per il fatto che maddie venisse a sapere di marc al bistrot (ehssì ormai è chiaro che c'è lui lì xD )... appena l'ho visto vestito da cuoco "ma guardalo che dice che si fa il viaggetto a champ les sims e poi invece se ne rimane al bistrot per controllare maddie" ho pensato... poi c'ho riflettuto... penso che marc si sia fatto il viaggetto, sia maturato, sia tornato dopo due anni e si sia sistemato al bistrot per poi tornare da maddie ...em ..no ancora c'ho dei dubbi
    bè segna la mia scelta mi mangio le mani se maddie e marc si lasciano
    ah la cosa del "what if" è una bellissima idea (spesso me lo chiedo "ma se avessi scelto quello...?")
    Eh, lo so...immaginavo il linciaggio per la storia di Marc...seppur nemmeno io lo condivida, c'è da dire che lui l'ha fatto davvero per Maddie. La frase che hai detto tu "ti lascio perchè ti amo troppo", in realtà* doveva essere una battuta di Maddie, cioè, lei doveva urlarglielo dicendogli che non l'avrebbe lasciata con quella scusa...solo che alla fine non l'ho più scritta così, non so perchè...però vedi, alle volte hai bisogno di affrontarli da solo/a i problemi, perchè stando insieme ad una persona, spesso ci si appoggia all'altro (spesso, non sempre) e allora non si cresce, ci si lascia andare, e le questioni non si affrontano di petto...è quello che stava per succedere...poi certo, come vi ho detto all'inizio, quella scena è stata forzatissima, me ne rendo conto anch'io, ma è anche la mia prima LoD, devo imparare a gestire bene i tempi, inoltre doveva essere la conseguenza della scelta "a metà*" iniziale, in quanto ogni bivio porta in strade totalmente differenti! E' un caos...
    Ok, ti sei fatta il tuo bel ragionamento, vedremo...nel frattempo segno la A!
    Weeeeeee finalmente qualcuno a cui piace Eric con il capello al naturale!! Ma si, dai, quella lampadina in testa non andava più bene (era così "giallo" perchè volevo si capisse che fosse tinto!^_^), io non lo specifico mai....ma guardate che ridendo e scherzando i nostri protagonisti hanno ormai tutti intorno ai 26/27 anni...anche Maddie, infatti...basta con le fasce, non è più una bambina! Grazie del commento!

    Citazione Originariamente Scritto da Winged85
    Ciaooo!
    Bel capitolo e finalmente posso votare anch'io!
    Sigh, che tristessa quando Marc se ne va e la foto del momento, loro due appoggiati alla porta disperati, è veramente...direi "toccante", è le definizione giusta. E anche tanto, tanto triste Spero tanto si rimettano insieme e quindi la scelta è veramente ardua!!! mmm...
    ....mumble mumble mumble....
    Tenendo conto che non credo sarebbe tanto tanto bello se Maddie andasse al ristorante di Marc insieme ad un altro, io voto la B! E' quello che farei io, insomma, 'sto Ivan manco le piace, temo che potrebbe essere più una sofferenza che altro, farle accettare l'appuntamento... E se quella fosse proprio "la" sera, quella in cui Marc decide di fare l'uomo e presentarsi a casa di Maddie per tornare con lei?! No, no, preferisco che Maddie stia a casina casuccia col piagiamone... E speriamo in bene!
    Non c'entra nulla e ormai è una votazione andata, cmq io al primo bivio avrei scelto A. Poi, viste come si sono messe le cose, al secondo avrei detto B. Mi hai fatto felice dicendo che ci farai vedere la storia "come avrebbe dovuto essere" Thank's!!
    Mi spiace avervi dato quest'arduo compito...ma così vi divertite di più, suvvia...
    Quindi tu sei per la B, ok, te la segno...scusa se non rispondo al commento per bene, ma non posso "sviare" le prossime votazioni ^_^"
    Ah, ecco, quindi praticamente al primo bivio avresti indovinato ! Peccato che poi però la B della seconda scelta ti avrebbe fatto spagliare!! :P Mi sarebbe piaciuto sapere i tuoi "perchè" di quelle scelte e le tue ipotesi nelle scelte passate, ma tanto non mancheranno altre occasioni, dopo Maddie vi aspetto per il secondo personaggio!!
    Grazie mille del commento!!


  8. #368
    sim audace
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Età
    29
    Messaggi
    169
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Decisioni da prendere (LoD) - Cap. 5° - Paris holds the

    Speriamo che ho scelto bene perché inizio ad avere alcuni dubbi..

  9. #369
    sim dio L'avatar di Winged85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia di Milano
    Età
    38
    Messaggi
    3,047
    Inserzioni Blog
    15
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Decisioni da prendere (LoD) - Cap. 5° - Paris holds the

    Citazione Originariamente Scritto da Maru1e1a
    Mi spiace avervi dato quest'arduo compito...ma così vi divertite di più, suvvia...
    Quindi tu sei per la B, ok, te la segno...scusa se non rispondo al commento per bene, ma non posso "sviare" le prossime votazioni ^_^"
    Ah, ecco, quindi praticamente al primo bivio avresti indovinato ! Peccato che poi però la B della seconda scelta ti avrebbe fatto spagliare!! Mi sarebbe piaciuto sapere i tuoi "perchè" di quelle scelte e le tue ipotesi nelle scelte passate, ma tanto non mancheranno altre occasioni, dopo Maddie vi aspetto per il secondo personaggio!!
    Grazie mille del commento!!
    Ma figurati, non c'è problema, non vogliamo mica che sveli la scelta giusta prima del tempo!
    Per quanto riguarda le mie scelte, al primo bivio sarebbe stata la A perché le avrebbe permesso di realizzare comunque il suo desiderio di lavorare, senza ferire il padre e avrebbe avuto modo di far capire a Jeremy quanto profondo e serio fosse il suo desiderio e gli sarebbe stata vicina. Non so, la scelta di andare a Twinbrook mi sembrava dettata al 50% dalla volontà* di mettersi in gioco, e al 50% da una specie di capriccio, il classico: "loro dicono che io non posso/non dovrei farlo, allora lo faccio!".
    Mentre la seconda scelta, sarebbe stata B perché nonostante tutto, con quello che poi le hanno fatto passare in seguito al trasferimento, forse era il padre a dover andare da Maddie e dimostrarle un po' d'affetto... Io la vedo così, poi è sempre facile parlare da esterni!
    Per il secondo personaggio, sarò in prima fila!!






  10. #370
    sim dio L'avatar di Damnedgirl
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    33
    Messaggi
    7,469
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Decisioni da prendere (LoD) - Cap. 5° - Paris holds the

    Citazione Originariamente Scritto da ¬Z a x`
    Speriamo che ho scelto bene perché inizio ad avere alcuni dubbi..
    Conta la "somma creatrice" stessa negli altri capitoli aveva dato indizi per la scelta giusta Speriamo che stavolta sia la nostra Star l'angelo custode di Maddie.. (Nell'altra scelta era stato Marc a dare il consiglio giusto u.u )
    E poi il tuo ragionamento non fa una piega XD Inoltre il caso della cucina francese dopo che Marc e' sparito per partire a champs les sims e la conversazione prima del presunto (ed erratissimo ) suicidio di Maddie fa capire che la nostra rockettara la sa lunga!
    In piu' da brava femminista quale sono io mai e poi mai ingozzarmi di popcorn davanti a un televisore... una bella passeggiata ed una cena gratis non si possono mica rifiutare (tanto Marc mica e' geloso ) in fondo l'appuntamento puo' essere anche amichevole ed Ivan pardon se mi sbaglio non mi sembra questo gran marpione anzi se veramente c'e' Marc al ristorante e fa incacchiare Maddie non posso pensare alla fine del poveraccio
    *Ecco perche' me sicura*



    Visita il mio spazio ricordi! Dark Land

 

 
Pagina 37 di 110 PrimaPrima ... 2735363738394787 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Diario]Decisioni da prendere LoD
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 2nd May 2011, 17:52
  2. [Diario] Decisioni da prendere (LoD) - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17th April 2011, 16:14
  3. [Diari] Decisioni da prendere (LoD)
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24th March 2011, 14:00
  4. [Diari] Lod Decisioni da prendere
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 7th March 2011, 17:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •