Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
109. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 5

    102 93.58%
  • 4

    2 1.83%
  • 3

    0 0%
  • 2

    1 0.92%
  • 1

    4 3.67%
Pagina 52 di 110 PrimaPrima ... 242505152535462102 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 1091
  1. #511
    sim veterano
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    258
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Decisioni da prendere(LoD) - What if? + Ringraziamenti

    Non vedo l'ora che inizi la nuova LoD!
    Seguo Maddy e Co. da una settimana e la loro storia mi ha fatta molto sorridere xD!
    Mi hai anche dato l'ispirazione per un diario non a LoD (mi sembra abbastanza difficile, magari più in la se avrò più tempo potrei pensare a qualcosa >.<)!! Ci lavorerò su!
    Aspetto che inizino nuove avventure per prendere parte alle votazioni *w*

    PS: ti dedico il mio primo post da iscritta u.u (escludendo quello di 'default' nel topic delle presentazioni xD)

  2. #512
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Decisioni da prendere(LoD) - What if? + Ringraziamenti

    la nostra Maddie ( permettimi questo nostra anche se so benissimo che è un tuo personaggio ) è finalmente felice accanto al suo uomo e alla sua famiglia... bellissima la storia e bellissima la Lod. Io ho iniziato poi a leggere il tuo diario, quindi non ho mai partecipato a scelte e votazioni, vedrò di essere più presente con questo tuo nuovo personaggio. Intanto tanti complimenti!!!Bravissima!!!!

  3. #513
    sim dio L'avatar di riccardino_96
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Età
    27
    Messaggi
    5,444
    Potenza Reputazione
    30

    Re: Decisioni da prendere(LoD) - What if? + Ringraziamenti


    Rimango senza parole....grazie di avermi aggiunto nei ringraziamenti! Sono davvero felice che il grembiule ti sia piaciuto
    Non seguivo completamente la LoD...ma scrivi davvero bene, e ho visto che ti impegni tantissimo in quello che fai e sono proprio felice di averti aiutato
    Ti ringrazio moltissimo aspetto la prossima Lod U_U e ti prometto che sarò più presente e partecipe

  4. #514
    sim dio L'avatar di Flagghi
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Bikini Bottom ☂
    Età
    27
    Messaggi
    4,866
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Decisioni da prendere(LoD) - What if? + Ringraziamenti

    Toc toc.

    Ammetto che sono stata una buona mezz'ora qui della serie "commento o non commento? E' questo il dilemma". Poi mi sono ricordata di quando dicevi (?) che un autore è contento per un "bello-bello" ma molto di più per un commento. Allora mi son detta "perchè Ste merita un commento e Maru no?"...
    All'inizio devo confessare che la storia non mi coinvolgeva per niente e saltavo molti pezzi. Poi, non avendo niente da fare, ho letto tutti i tasselli mancanti e li ho apprezzati, ho ritrovato molto lo stile del lj a dire la verità*, cosa che ho adorato. Insomma, io AMO prendere in giro i sim, creature di pixel che non possono ribellarsi ma non mi sento in grado di fare altrettanto... mi sto allenando però :P (vedi i foto-racconti che posto in foto video e screenshots). Ecco perchè ti stimo prima di tutto, hai portato uno stile nuovo su questo sito insieme alla coinvolgente simpatia con cui hai spesso rallegrato le nostre giornate.
    Non immaginavo neanche io che ci fosse tutto quel lavoro dietro una lod ma devi sapere che io sono un tantino masochista quindi è probabile che in un lontano futuro faccia qualcosa di simile (anche se in realtà* pensavo ad un mix, ma lasciamo perdere...). ComunGue dicevo...
    Io onestamente credo che la battaglia Marc-Peter sarebbe stata forte, che peccato che non è stata votata, trova un'altra occasione per una cosa del genere, eh! :P
    Maddie, come ti ho già* detto, mi assomiglia molto :O. Per questo mi ci sono molto affezionata, anche se alla litigata finale stavo per prenderla a schiaffi pixellosi. Marc era un personaggio che avrei visto proprio come ragazzo di Maddie perchè hai saputo capire che quei determinati caratteri avrebbero fatto "pappa e ciccia", anche se non mi è mai capitato di osservarli fuori dall'ottica dell'amicizia. Secondo me ogni battuta era studiata. Jeremy e Loise sono due personaggi un po' fantoccio nella vita della Maddie guidata dalle nostre determinate scelte perchè non fanno che impicci da saltare (avrei odiato se Maddie avesse sposato Jeremy). Il sig. Clips ha una faccia così puccia e gommosa che mi verrebbe da tirargli le guance come si fa ad un bambino. . Star assomiglia a Momoko, due gocce d'acqua (solo che forse Momo è più maligna ) quindi ovviamente mi piaceva anche lei, è una specie di mio ideale di carattere simpatico anche se non so se vorrei essere così. Mhm quano è banale sto commento D:. Le foto come dicono tutti (e ci sarà* del vero u-u) sono G-E-N-I-A-L-, devo dire che ci vuole un'abilità* assurda a ragionare quelle pose perchè l'abilità* c'è nel mettere in ordine così tanti pezzi di puzzle senza istruzioni!!
    Devo scappare, mi tengo le lodi per le prossime occasioni perchè se ora non vado a studiare mi linciano.

    PS: dovrei essere io a ringraziare te per avermi inserita!!
    Happiness is a warm puppy (Charles M. Schulz)
    ConfinementPixelliniPapercupsBallooon

  5. #515
    sim dio L'avatar di Dado99
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Monopoli U_U
    Età
    24
    Messaggi
    3,005
    Inserzioni Blog
    18
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Decisioni da prendere(LoD) - What if? + Ringraziamenti

    Alla fine devo dire che le scelte le avete fatte bene(io non c'ero ma cooooooomunque...)
    Anche noi dovremo fare una lista dei ringraziamenti e noi dovremo mettere per prima teerchè hai dovuto mettere tre scelte e per queste tre scelte tre sviluppi e ci hai messo tantissimo tempo e hai fatto davvero un capolavoro(a mio parere) complimenti!!
    Tutti questi capitoli mi hai fatto ridere fino a cascare dalla sedia.Davvero,grazie

  6. #516
    sim onniscente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mengonia.
    Messaggi
    1,243
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Decisioni da prendere(LoD) - What if? + Ringraziamenti

    Che belli i retroscena!!! Complimenti Maru
    [right:2o2lz7rv]Scivolerò,io morirò,cercherò,ali piu forte,del vento e del mare che è qui,correro nell&#39;arena starò.
    Timida Donna che osserva la vita e la veste di Musica
    [/right:2o2lz7rv]

  7. #517
    sim onniscente L'avatar di yayachan
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    un pc a 10 Mega da Scauri (LT)
    Età
    43
    Messaggi
    1,463
    Inserzioni Blog
    20
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Decisioni da prendere(LoD) - What if? + Ringraziamenti

    Maru me commossa fino alle lacrime... grazie grazie a te di avermi fatto conoscere la tua LoD meravigliosa!
    Tieni conto che io per lo più la leggo dal lavoro e faccio una faticaccia assurda a trattenere risate e lacrime!!!
    Vorrei tanto fare anche io una LoD, ma non so se sarei in grado, visto che ho paura folle delle core mod, quindi non ho mai installato nè NRAAS nè Pose player
    Grazie per la pubblicità spudorata al mio Store, non la meritavo di certo
    Grazie di esserti fatta avanti per conoscerci e avermi mostrato questi sfavillanti pezzi di te! (nella mente bacata di yayachan ora Maru è un lampadario della reggia di Caserta )
    Che dire... se mi dai qualche dritta magari ci provo io a fare la LoD bis, ovviamente citando Te e Pirate Otty!!
    Mamma che commento lungo... non è da me... E non sto a fare i complimenti se no arrivo a domani... Bacio!!

  8. #518
    sim dio L'avatar di pagliuzza
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    http://imageshack.us/photo/my-images/705/anna3l.jpg/
    Messaggi
    2,171
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Decisioni da prendere(LoD) - What if? + Ringraziamenti

    Citazione Originariamente Scritto da Aleit
    Secondo me la storia non poteva andare meglio di come è già* andata in realtà* . Credo che l'incontro fatto con Star e Eric nella casa in affitto fosse molto più bello dell'altro. Almeno si è liberata subito di Jeremy .
    anch'io la penso così
    anche se non le abbiamo azzeccate tutte (io in pratica ho azzeccato solo l'ultima XD menomale che ci sono gli altri) è stato divertente lo stesso
    certo però il prossimo personaggio mi sembra messo male...se mi starà* simpatico come maddie ed entrerà* nelle mie grazie, tenterò di azzeccarle (ovviamente se ciò non avverrà* io giustificherò le mie scelte sbagliate dicendo che sono studiate perchè mi sta antipatico il personaggio )
    cmq tu non so come fai a sopportarci xD (e anche quella povera simmola di maddie) cioè noi stiamo qui a decidere le sorti dei tuoi personaggi e tu magari li vorresti vedere felici che ti ci sei affezionata... t'immagino di fronte allo schermo che tremi alla vista dei nostri commenti (soprattutto i miei ...farò a gara con ale per il bannerino del fail mi sa )
    MA ....menomale che abbiamo beccato lo spouse chissà* come sarà* il prossimo ...questa secondo me sarebbe stata la conseguenza peggiore U_U certo anche il padre, porello, che brutta fine avrebbe fatto...
    è molto interessante cmq il sistema della lod, ad ogni conseguenza c'è un'altra conseguenza xDDD (bè ancora sono un pò confusa )
    non vedo l'ora di tornare all'attacco con decisioni da prendere
    e ......grazie per il grazie XD e grazie anche perchè ti sbatti per scrivere questa storia... è un diario comico e leggero sì, ma è molto più impegnativo di altri da portare avanti! Brava



  9. #519
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Decisioni da prendere(LoD) - What if? + Ringraziamenti

    La mia cara gmail mi notifica che c'è una risposta all'argomento "Decisioni da prendere". Colta da curiosità* vado immediatamente a leggere (il commento lo farò due giorni dopo, cioè oggi - mancanza di tempo, sorry) e cosa ci trovo? L'atto finale della LoD con protagonista la cara e dolce Maddie. Quante emozioni in questo capitolo! Ci ho visto dentro tanta passione per quello che stavi raccontando e tanta bravura nel farlo. Mi mancheranno tuttiiiii !!! Ehm, torniamo serie. Sono contenta che sia finita bene ; certo che ce ne hanno messo di tempo per chiarirsi mannaggia a loro! Mi dispiace ma devo farti un appunto: ma per Eric che razza di pettinatura hai scelto , poverino! Vieni da me tesoruccio, ti metterò una meravigliosa capigliatura in package da 20 mb!
    Bando alle ciance, oggi ho letto pure i ringraziamenti e, con mia somma sorpresa, ho ritrovato il mio nick tra i ringraziati: *commossa*. Ma non dovevi, per così poco! Per me è piacere leggere ciò che ci regali ogni volta con i tuoi spassosissimi capitoli e le tue (sto cercando un aggettivo, vabbè non mi viene, fai conto che sia un superlativo assoluto) fotografie. Nella prossima LoD spero di azzeccare le tre scelte(fail o win non mi importa: voglio-il-bannerino ) e sono sicura che la storia sarà* bella ed intensa quanto e più di questa.

    NdA - Da quello che ho capito ci saranno altre 10 storie in cui noi dobbiamo fare delle scelte, un atavico dubbio mi assale: non vedremo mai il tag [Concluso] al tuo diario, vero?


  10. #520
    sim esperto L'avatar di Rayky
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Età
    31
    Messaggi
    829
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Decisioni da prendere(LoD) - What if? + Ringraziamenti

    Tanto per cambiare ero rimasto indietro con gli aggiornamenti
    Vedere l'ultima foto della famiglia felice mi ha messo un po' di tristezza ormai mi ero affezionato ai personaggi! Comunque è stata una bellissima storia, scritta bene, in modo scorrevole e molto ironico, c'erano delle situazioni che erano davvero comiche e le foto le rispecchiavano alla perfezione! Le foto (già* ben fatte fin dall'inizio), per l'appunto,ho notato che sono migliorate ulteriormente grazie alle pose, tutte azzeccatissime; sembrava davvero che i sim stessero recitando una parte!
    Poi mi sono piaciuti molto i tuoi commenti inseriti qua e là* nella storia, molto divertenti!!
    Non vedo l'ora di vedere quale sarà* la nostra prossima vittima!!!
    Complimenti ancora per tutto, si vede che è una storia fatta bene e con delle belle idee alla base, sopratutto per quanto riguarda i personaggi, davvero molto variegati, originali e pieni di sfaccettature! Poi ho notato il mio nick-name tra i ringraziamenti, mi ha fatto molto piacere che le foto ti siano piaciute e che ti siano state in qualche modo di ispirazione, sono commosso ma ti ripeto che secondo me la cosa davvero bella delle tue foto è la idea originale che c'è alla base, secondo me è quello che le rende uniche!
    Davvero brava, complimenti!

    P.S. Nooooo! La parodia di Hot'n Cold la volevo vedere!!! Ahaahah!





 

 
Pagina 52 di 110 PrimaPrima ... 242505152535462102 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Diario]Decisioni da prendere LoD
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 2nd May 2011, 17:52
  2. [Diario] Decisioni da prendere (LoD) - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17th April 2011, 16:14
  3. [Diari] Decisioni da prendere (LoD)
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24th March 2011, 14:00
  4. [Diari] Lod Decisioni da prendere
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 7th March 2011, 17:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •