Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
109. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 5

    102 93.58%
  • 4

    2 1.83%
  • 3

    0 0%
  • 2

    1 0.92%
  • 1

    4 3.67%
Pagina 53 di 110 PrimaPrima ... 343515253545563103 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 1091
  1. #521
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Decisioni da prendere(LoD) - What if? + Ringraziamenti

    Maru te lo chiedi qui, ma per la news, metto che hai finito il primo personaggio LoD o la metto quando inizia l'altra LoD? La farai sempre su questo topic? Fammi sapere così faccio la/le news

  2. #522
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: Decisioni da prendere(LoD) - What if? + Ringraziamenti

    per mary24781: allora mery, la news per questo non la fare, alla fine è una curiosità*, non un capitolo vero e proprio. Quando metto il personaggio nuovo poi casomai, essendo un capitolo in piena regola, fai la news! Grazie comunque dell'interesse

    Allora ragazzi, una rispostona generale ^_^

    Vi ringrazio infinitamente (si, ancora) perchè non mi aspettavo tutti questi commenti per il what if!
    Vorrei dirvi innanzitutto di non stare a guardare troppo le regole, voi seguite la storia e non vi preoccupate (e guai a voi se vi fate scappare il prossimo spouse! , no scherzo! ). Alla fine come vedete è un diario *quasi* normale, non state a fare conteggi di esempio "metà*+sbagliata+sbagliata= ?" o altro...divertitevi!

    Io spero solo che a nessuno sia passato per l'anticamera del cervello che io voglia commenti a tutti i costi, men che meno lunghi!
    Ho pensato solo di ringraziare chi magari si era sbattuto di più a scrivermi, perchè ci teneva, dimostrandomi così che apprezzava...se uno ci tiene particolarmente ad un diario, è facice dilungarsi di più in un commento, ma non siamo tutti così! Anche perchè, ad esempio, Singforabsolution mi ha sempre fatto commenti molto brevi, ma alla fine, nelle poche parole che ha usato, mi ha fatto quasi commuovere!
    Sia chiaro, io apprezzo anche semplicemente i commenti brevi, dove mi si dice semplicemente "Bello, continua!" ma concedetemi di essere lusingata (e di ringraziare) chi ha voluto scrivermi di più...
    E sia chiaro anche che non è un'accusa, ma ho pensato, dopo aver postato i ringraziamenti, che magari non avessi citato tutti, ecco perchè ho voluto fare una piccola delucidazione....commentate se, quanto e quando volete! Mi riempireste di felicità* anche semplicemente scrivedo ---> XD
    Quindi, ecco, Flagghi, traquillam mio dolcissimo
    *briccodicaffèrosacontanticroccantiniescagliettedi cioccolatofondenteconunaspruzzatadipannaespolverat inadicannellasopra*, ti ringrazio del commentone, l'ho apprezzato tantissimo, però tranquilla di nuovo, se non puoi, non hai tempo, puoi anche lasciarmi solo un voto, o passare al capitolo seguente, capì nè, sce?

    Sarebbe stato interessante sì vedere tutti gli altri bivi, poi è normale preferire questa strada che abbiamo (avete) scelto, perchè è quella che avete vissuto! *capitan Ovvio in picchiata!!*

    Per quanto riguarda il nuovo personaggio, state pronti, e ricordo...a chiunque dovesse odiarlo/schifarlo all'istante (e sarete in molti), c'è sempre l'Epic Fail, con cui potrete provare a rovinargli la vita...

    Citazione Originariamente Scritto da pagliuzza
    cmq tu non so come fai a sopportarci xD (e anche quella povera simmola di maddie) cioè noi stiamo qui a decidere le sorti dei tuoi personaggi e tu magari li vorresti vedere felici che ti ci sei affezionata... t'immagino di fronte allo schermo che tremi alla vista dei nostri commenti (soprattutto i miei ...farò a gara con ale per il bannerino del fail mi sa )
    Eheheh, ammetto di aver tremato durante la seconda votazione, visto che la giusta ha vinto per lo scarto di UN voto! Però dai, è divertente anche per me, non credere!!!

    Citazione Originariamente Scritto da polliciotta
    NdA - Da quello che ho capito ci saranno altre 10 storie in cui noi dobbiamo fare delle scelte, un atavico dubbio mi assale: non vedremo mai il tag [Concluso] al tuo diario, vero?
    Mah, guarda polly, alla fine quando mi rendo conto di non poter andare più avanti, semplicemente smetto e metto concluso! Ovviamente termino il personaggio che è in corso in quel momento prima! ^_^

    Dimenticavo una cosa importante!

    [center:19nn7sam]COSA SUCCEDE NEL CASO DI PARITA'?[/center:19nn7sam]

    Come fece pirate-otty, e lo spiego ora onde evitare problemi poi!
    Se tra due scelte dovesse esserci la parità*, ricominceranno le votazioni in questo semplice modo: potrete votare di nuovo tutti, sia chi ha già* votato, sia chi non ha fatto in tempo, e il primo che vota tra le due scelte che sono al ballottaggio, decide per tutti!
    Quindi, se c'è parità* tra la A e la C, e Pagliuzza (per fare un'esempio) aveva già* votato A, arriva e ri-vota per prima! Vincerà* allora il bivio A!
    Ah, ultima cosa...Pagliuzza se vuole, può benissimo votare anche C, perchè di fatto, le votazioni sono ri-aperte, l'importante è che non voti B, ovviamente!

    Comprì? Lo rispiegherò nel caso dovesse accadere comunque! ^_^
    Bacioni a tutti!!! *bleach, che schifo!! ndlettori*


  3. #523
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Decisioni da prendere(LoD) - What if? + Ringraziamenti

    Bene allora attendo con ansia il nuovo personaggio In effetti la cosa del ballottaggio non l'avevo letta/capita...ora è più chiaro *me non vede l'ora di votare!!!*

  4. #524
    sim dio L'avatar di pagliuzza
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    http://imageshack.us/photo/my-images/705/anna3l.jpg/
    Messaggi
    2,171
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Decisioni da prendere(LoD) - What if? + Ringraziamenti

    Citazione Originariamente Scritto da Maru1e1a
    Se tra due scelte dovesse esserci la parità*, ricominceranno le votazioni in questo semplice modo: potrete votare di nuovo tutti, sia chi ha già* votato, sia chi non ha fatto in tempo, e il primo che vota tra le due scelte che sono al ballottaggio, decide per tutti!
    omg che responsabilità*



  5. #525
    sim dio L'avatar di Flagghi
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Bikini Bottom ☂
    Età
    27
    Messaggi
    4,866
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Decisioni da prendere(LoD) - What if? + Ringraziamenti

    Citazione Originariamente Scritto da pagliuzza
    Citazione Originariamente Scritto da Maru1e1a
    Se tra due scelte dovesse esserci la parità*, ricominceranno le votazioni in questo semplice modo: potrete votare di nuovo tutti, sia chi ha già* votato, sia chi non ha fatto in tempo, e il primo che vota tra le due scelte che sono al ballottaggio, decide per tutti!
    omg che responsabilità*
    Diciamo che scanserò il ballottaggio come la peste

    *briccodicaffèrodachenonsaamemoriailsuonome si ripromette di essere più attiva stavolta *
    Happiness is a warm puppy (Charles M. Schulz)
    ConfinementPixelliniPapercupsBallooon

  6. #526
    sim onniscente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mengonia.
    Messaggi
    1,243
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Decisioni da prendere(LoD) - What if? + Ringraziamenti

    La tua mente è un socchèdigenialita *Marustein*
    Sei una grande Maru,ricordalo! u.u
    Speriamo di incontrare molto spesso Lo Spouse.. u.u
    [right:2o2lz7rv]Scivolerò,io morirò,cercherò,ali piu forte,del vento e del mare che è qui,correro nell'arena starò.
    Timida Donna che osserva la vita e la veste di Musica
    [/right:2o2lz7rv]

  7. #527
    sim esperto L'avatar di Alexa Cosgrove
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Pavia,fra le tracce dei longobardi...
    Età
    25
    Messaggi
    591
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Decisioni da prendere(LoD) - What if? + Ringraziamenti

    Accidenti,che scenari disastrosi per fortuna che i votanti hanno sempre fatto le scelte giuste (io non ho votato infatti )
    Vabbè,meglio,no? Peccato solo per la parodia di hot n' cold,mi sarebbe piaciuta un sacco la parodia con i personaggi della Lod
    Quando vedremo la prossima Lod? *brama il bannerino*

  8. #528
    sim §
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    24
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Decisioni da prendere(LoD) - What if? + Ringraziamenti

    bellissima questo primo personaggio mi è piaciuto moltissimo peccato che sia finito ci sono rimasta di un male quando ho visto come sarebbe potuta finire la storia senza marc (apparte che me lo sarei presa io U.U) che son felice che abbiano votato (io non ho fatto in tempo ) il bivio a metà* così c'è stato anche un po' di...nonsochè che piace comunque spero anche se ne sono sicura che il prossimo personaggio sia emozionante e comico come lo è stato Maddie
    Bacioni MeryJackson
    p.s. dove posso trovare maddie?la adoro ha una faccia troppo patatosa
    P.P.S. Aggiorna presto mi raccomando

  9. #529
    sim dio L'avatar di Stefizzi
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Antani
    Messaggi
    3,685
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Decisioni da prendere(LoD) - What if? + Ringraziamenti

    Dovesse esserci il ballottaggio mi ammazzo per rispondere per prima! MHUAAAAAAAAAAAA
    xD
    Deja Vu Jingle Jangle
    She read about people she could never be, and adventures she would never have
    Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3

    1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....

  10. #530
    sim dio L'avatar di iseth
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Età
    35
    Messaggi
    4,608
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Decisioni da prendere(LoD) - What if? + Ringraziamenti

    maruuuu...arrivo un pò tardi eh? bè ho praticamente mollato gli aggiornamenti di tutti i diari che seguivo...e mi devo rifare...uffi qnt vorrei che una giornata durasse piu di 24 ore..
    cooomunque ora sn qui e sn felicissima di aver letto tutto!!!!!
    allora allora allora...bellissimo finale...Maddie,Mark,Star,Erik...(Ivan!)oddio mi mancheranno tutti....mi è piaciuto tantissimo il chiarimento tra i due ragazzi...bè anche se sapevo che ci sarebbe stata la riappacificazione è stato bellissimo leggere il capitolo..le foto sublimi e i dialoghi che rappresentavano a pieno i personaggi...certo anche qui come un vecchio capitolo..sono rimasta un pò sconvolta a vedere Maddie e Mark sposati e poi con una bimba...(claire adoro anke io qst nome.. )ma dimentico che stiamo parlando di una Lod e infatti dopo aver letto tutto quello che hai scritto in seguito ho compreso che è stato il finale giusto...
    per quanto riguarda il what if...a dire il vero sono contenta che la prima scelta che molti noi lettori abbiamo fatto sia stata sbagliata..prechè è stato proprio il capitolo di Maddie a Twinbrook che mi ha fatto appossionare al 100% della storia...(ricordo ancora come divorai quel capitolo... )poi ovviamente ogni scelta avrebbe portato strade e storie diverse...però sono contenta di aver conosciuto un Mark più infantile grazie alla scelta sbagliata... insomma sono contentissima di come ha proseguito la storia fino alla fine è stata prefetta e tu sei stata bravissima...non vedo l'ora ovviamente di leggere la prossima Lod sperando di affezionarmi al nuovo protagonista come con Maddie...ma sicuramente anche la nuova lod sarà* avvincente...quindi maru ancora bravissima e fantastica Maddie mi mancheraiiii




 

 
Pagina 53 di 110 PrimaPrima ... 343515253545563103 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Diario]Decisioni da prendere LoD
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 2nd May 2011, 17:52
  2. [Diario] Decisioni da prendere (LoD) - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17th April 2011, 16:14
  3. [Diari] Decisioni da prendere (LoD)
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24th March 2011, 14:00
  4. [Diari] Lod Decisioni da prendere
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 7th March 2011, 17:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •