Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
109. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 5

    102 93.58%
  • 4

    2 1.83%
  • 3

    0 0%
  • 2

    1 0.92%
  • 1

    4 3.67%
Pagina 54 di 110 PrimaPrima ... 444525354555664104 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 1091
  1. #531
    sim onniscente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mengonia.
    Messaggi
    1,243
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Decisioni da prendere(LoD) - What if? + Ringraziamenti

    La nostra Maru è admiiiin! *-*

    Che bello *aw*
    [right:2o2lz7rv]Scivolerò,io morirò,cercherò,ali piu forte,del vento e del mare che è qui,correro nell'arena starò.
    Timida Donna che osserva la vita e la veste di Musica
    [/right:2o2lz7rv]

  2. #532
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: Decisioni da prendere(LoD) - What if? + Ringraziamenti

    Finalmente mi degno di rispondere ai commenti...scusate!
    Rispondo a tutti quelli che hanno commentato il what if, ringraziandovi ancora, spero davvero che il prossimo personaggio vi potrà* piacere come e più di Maddie (anche se ho qualche dubbio in proposito... ) Non preoccupatevi per il ballottaggio, è difficilissimo capiti, siete tantissimi a votare!

    Citazione Originariamente Scritto da MeryJackson
    p.s. dove posso trovare maddie?la adoro ha una faccia troppo patatosa
    Presto mi aprirò l'exchange, e la metterò scaricabile, promesso!

    Citazione Originariamente Scritto da iseth
    maruuuu...arrivo un pò tardi eh? bè ho praticamente mollato gli aggiornamenti di tutti i diari che seguivo...e mi devo rifare...uffi qnt vorrei che una giornata durasse piu di 24 ore..
    cooomunque ora sn qui e sn felicissima di aver letto tutto!!!!!
    allora allora allora...bellissimo finale...Maddie,Mark,Star,Erik...(Ivan!)oddio mi mancheranno tutti....mi è piaciuto tantissimo il chiarimento tra i due ragazzi...bè anche se sapevo che ci sarebbe stata la riappacificazione è stato bellissimo leggere il capitolo..le foto sublimi e i dialoghi che rappresentavano a pieno i personaggi...certo anche qui come un vecchio capitolo..sono rimasta un pò sconvolta a vedere Maddie e Mark sposati e poi con una bimba...(claire adoro anke io qst nome.. )ma dimentico che stiamo parlando di una Lod e infatti dopo aver letto tutto quello che hai scritto in seguito ho compreso che è stato il finale giusto...
    per quanto riguarda il what if...a dire il vero sono contenta che la prima scelta che molti noi lettori abbiamo fatto sia stata sbagliata..prechè è stato proprio il capitolo di Maddie a Twinbrook che mi ha fatto appossionare al 100% della storia...(ricordo ancora come divorai quel capitolo... )poi ovviamente ogni scelta avrebbe portato strade e storie diverse...però sono contenta di aver conosciuto un Mark più infantile grazie alla scelta sbagliata... insomma sono contentissima di come ha proseguito la storia fino alla fine è stata prefetta e tu sei stata bravissima...non vedo l'ora ovviamente di leggere la prossima Lod sperando di affezionarmi al nuovo protagonista come con Maddie...ma sicuramente anche la nuova lod sarà* avvincente...quindi maru ancora bravissima e fantastica Maddie mi mancheraiiii
    Grazie mille iseth dispiace anche a me che in alcuni punti devo andare così veloce con la narrazione, ma so che ormai siete entrati anche voi nello schema della LoD, e sapete che non posso fare altrimenti! Poi si, è anche normale che piaccia di più la storia che è stata intrapresa, giustamente è quella che avete vissuto, anche se, se avreste intrapreso il bivio giusto....ehehehe, non posso raccontarvelo perchè a questo punto vedrò di riciclarlo con qualche altro personaggio, ma credo ne sareste rimasti piacevolmente sorpresi!! Ogni bivio mostra personaggi in modi diversi, Michael ad esempio lo avete visto in un solo capitolo, ma se aveste inboccato il bivio giusto, lo avreste conosciuto molto di più, sarebbe stato uno dei pg principali...il bello della LoD è anche questo!
    Siete voi che rendete interessante la storia...spero davvero di farvi divertire come con questa per il prossimo personaggio, bacioni e non preoccuparti, commenta se e quando vuoi!!


  3. #533
    sim esperto L'avatar di Morgaine
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Napoli
    Età
    32
    Messaggi
    948
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Decisioni da prendere(LoD) - What if? + Ringraziamenti

    Ho letto tutti i capitoli questa LoD è G E N I A L E. Non la finivo più di leggere, complimentoni, hai fantasia da vendere!

  4. #534
    sim onniscente L'avatar di sammydaphne
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Terrossa
    Età
    38
    Messaggi
    1,513
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Decisioni da prendere(LoD) - What if? + Ringraziamenti

    finalmente ho trovato il tempo di leggere la lod... che dire? beh... è semplicemente fantastica!!! e poi l'entrata in scena di archisim ... li stavo per cadere dalla sedia dal ridere!!! ho ancora le lacrime agli occhi per il troppo ridere!!! brava brava brava!!!
    e poi l'idea del what if... altra genialata!
    cioè io nn sono molto brava con i commenti, ma questa lod merita veramente tantissimo!
    Ora aspetto il nuovo personaggio!!

    La nube nel giorno più nera fu quella che vedo più rosa
    nell'ultima sera

    se ti va leggi il mio diario true love... ? e le mie legacy famiglia Sun e L'album dei ricordi

  5. #535
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: Decisioni da prendere(LoD) - What if? + Ringraziamenti

    Vi ringrazio molto, è un piacere leggere, come nonostante sia passato un bel pò di tempo dall'ultimo capitolo, di due nuove lettrici!
    Grazie mille per i complimenti, cercherò di fare il possibile per farvi appassionare anche alla prossima storia (la vedo dura... )
    Comunque tranquille, soprattutto a sammy, commentate se e quando volete! Grazie ancora per avermi lasciato i vostri commenti!


  6. #536
    L'avatar di elix
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Età
    37
    Messaggi
    992
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Decisioni da prendere(LoD) - What if? + Ringraziamenti

    maru non c'e tanto da dire se non che hai fatto un lavoro bellissimo oltre ad essere curato e scritto bene hai dato la possibilità* ad altri di impersonarsi nella storia. Con l'ironia e la fantasia hai davvero appassionato tutti. complimenti davvero

  7. #537
    sim §§
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    34
    Potenza Reputazione
    0

    Re: [LoD] Decisioni da prendere - What if? + Ringraziamenti

    Non commento da tantissimo
    Che dire,il finale migliore! Tutto si è risolto e i nostri piccioncini hanno messo su famiglia!
    Mi hai fatto morire con questa battuta:
    <<Qualcuno che comincia far capolino dal mio pancino"¦ >>
    <<*sputa il caffè*>>


    Perdonami,ma non sono da pergamena; aspetto con ansia la prossima vittima!

    Un bacio e complimentoni per tutto,scrittura,originalità*,idee...


    PS: Per Star ed Eric fiocco rosa o azzurro???

  8. #538
    sim esperto
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    607
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [LoD] Decisioni da prendere - What if? + Ringraziamenti

    Finalmente ho letto tutto tuttissimo...

    Tu sei un genio!! Non riuscivo a staccarmi dal computer!! Maddie è spettacolare, irritante al punto giusto e cresce all'interno della storia!!

    Marc, il bel tenebroso che poi così tenebroso non lo è...

    Star, la saggia amica rock che mi ricorda un po' Nana, sembra dura ma alla fine non lo è, e soprattutto la sgama sempre!!

    Eric, povero un po' in disparte, ma anche lui paziente e porto sicuro per Star.

    Le foto sono eccezzionali, le comparsate mi hanno fatto morire dal ridere (una su tutti, Sephiro che abbandona Luce per sistemarsi i capelli..).

    Veramente complimenti, perchè a leggere sto diario mi sono scompisciata dalle risate, ho sofferto con Maddie, mi sono usciti i cuoricini quando si sono riconciliati...
    Se vi va... leggete il mio diario... Vietato ai non-sognatori!!!

    BIOcoccinellosa

  9. #539
    sim §§§ L'avatar di Endlessly
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Cydonia
    Età
    27
    Messaggi
    97
    Inserzioni Blog
    1
    Potenza Reputazione
    13

    Re: [LoD] Decisioni da prendere - What if? + Ringraziamenti

    Buonasera!
    Probabilmente ti risulterò parecchio strana, ma pace. DOVEVO commentare!


    Innanzitutto: tu hai talento da vendere, cara! (ecco, che ne diresti di venderne un po' a me? )
    Ti spiego, sono iscritta a questo sito da due giorni, la tua LoD è stata la prima cosa su cui ho posato gli occhi e la prima cosa che ho letto. Tutta. Tutta d'un fiato! E il che è davvero strabiliante, fai conto che il mio schema sulla genetica mi lanciava insulti perchè ancora non lo avevo minimamente letto (ed io AMO tutto ciò che riguarda geni, cromosomi ecc ecc) ,ma io ero tutta presa da Maddie e Marc *w*
    E qui -ecco dovevo proprio dirtelo- GENIO! In alcuni punti ho riso così tanto che gli occhi mi partivano insieme e la vista era annebbiata dalle lacrime, il resto della mia famiglia mi guardava male (non che sia molto normale ridere fino alle lacrime davanti al pc ); in alcuni punti ho riflettuto molto, in altri mi sono arrabbiata, certamente non per colpa tua, mi chiedevo solamente perchè non mi fossi iscritta prima a questo sito così da poter votare
    Una leggerezza mista a profondità*, ironia a braccetto con la giusta forma di un racconto...insomma, quale aggettivo se non "perfetto"? Più mi avvicinavo alla fine e più pensavo "Ciospola, NON PUO' FINIRE!", e quindi puoi immaginare che sospiro di sollievo quando ho saputo che avresti scritto un'altra LoD!
    Altro bijou (si scrive così? à§_à§) del racconto: le foto. Sei una specie di dea della perfetta inquadratura che è scesa fra noi comuni mortali per deliziarci con le tue creazioni? Non sto scherzando -sono molto seria- hai fatto delle inquadrature da film! Chissà* perchè i miei simmi si limitano ad espressioni di perenne citrullità* con una spennellata di beata innocenza (della serie "non so chi sono, nè quello che faccio, nè perchè sono in questa Sunset Valley! Io nemmeno volevo essere creato | Ok, la smetto D:)
    L'idea di "mischiare" album, che cosa stupenda *w* Rileggerei la tua LoD millemila volte anche accettando tutti gli insulti dai miei grafici ad albero sulla genetica
    Credo che ora la smetterò, non mi sento molto lucida D:
    *si ritira in un angolino pensierosa*









    COOOOOOOOOMPLIMENTI!
    E.
    "How can we win, when fools can be king?"

  10. #540
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: [LoD] Decisioni da prendere - What if? + Ringraziamenti

    Grazie a tutti, sul serio, mi sto commuovendo. Da questa sezione sono letteralmente sparita, il mio ultimo capitolo risale a....uhm *finge di non ricordare*
    In realtà* c'è un motivo mistico e profondo dietro il fatto che non sto commentando manco più i vostri diari, ma....no, vabbè, qui meritate verità* (perchè su tutto il resto vi ho mentito, sono un'aliena e nel 2012 verremo a togliervi il vostro prezioso Giacobbo! Muhahah...ma come, non siete spaventati?)

    La realtà* è che...non ho tempo. Giuro. Esami all' uni (help!!!!), casini e responsabilità* in real-life, primo fra tutti l'anniversario dei miei (altro che william e kate!), la manina che sto cercando di dare a forum, e ovviamente, la stesura (vabbè, non esageriamo) la scrittura del nuovo capitolo...insomma, sono in panne!

    Sto leggendo tutti i vostri diari, mi tengo sempre aggiornata, in teoria potrei pure avercelo un pò di tempo ma mi sono detta: "O tutti, o nessuno", perchè appunto meritate tutti (non i miei commenti, che di per sè non valgono nulla, ma di essere commentati, eh!), quindi appena ho un attimo, mi faccio il mio recuperone, e quando sarò il momento....ahi-voi!
    Questa sezione è il mio nido, non l'abbandono! (ci avevate sperato, eh? ^^)

    Il prossimo capito è in cantiere, mi spiace per i tempi abissali, ma il personaggio mi sta complicando la vita in maniera assurda...inoltre, più vado avanti, più mi rendo conto che non viene comico nemmeno un pò...con Maddie era diverso (e grazie, era scema ù_ù). Però lo ammetto. Mi sono già* affezionata a quest'altro personaggio, e nonostante sto cercando di immaginare in quanti lo/la odierete, spero di vincere questa sfida contro me stessa e farvelo/a amare, anche se dovesse accadere all'ultimo capitolo!

    Citazione Originariamente Scritto da elix
    maru non c'e tanto da dire se non che hai fatto un lavoro bellissimo oltre ad essere curato e scritto bene hai dato la possibilità* ad altri di impersonarsi nella storia. Con l'ironia e la fantasia hai davvero appassionato tutti. complimenti davvero
    Detto da te...accetto i complimenti e me li tengo cari-cari...mi fai un'onore, sul serio

    Citazione Originariamente Scritto da Franny
    Non commento da tantissimo
    Che dire,il finale migliore! Tutto si è risolto e i nostri piccioncini hanno messo su famiglia!
    Mi hai fatto morire con questa battuta:
    <<Qualcuno che comincia far capolino dal mio pancino"¦ >>
    <<*sputa il caffè*>>


    Perdonami,ma non sono da pergamena; aspetto con ansia la prossima vittima!

    Un bacio e complimentoni per tutto,scrittura,originalità*,idee...


    PS: Per Star ed Eric fiocco rosa o azzurro???
    Franny, ma va! Con poche parole mi fate sempre sciogliere, io non so come fate
    Grazie per tutti i complimenti, spero solo di farvi appassionare anche alla prossima vittima ^^
    Per Star ed Eric fiocco azzurro (Star ha sempre ragione )!

    Citazione Originariamente Scritto da Arisu82
    Finalmente ho letto tutto tuttissimo...

    Tu sei un genio!! Non riuscivo a staccarmi dal computer!! Maddie è spettacolare, irritante al punto giusto e cresce all'interno della storia!!

    Marc, il bel tenebroso che poi così tenebroso non lo è...

    Star, la saggia amica rock che mi ricorda un po' Nana, sembra dura ma alla fine non lo è, e soprattutto la sgama sempre!!

    Eric, povero un po' in disparte, ma anche lui paziente e porto sicuro per Star.

    Le foto sono eccezzionali, le comparsate mi hanno fatto morire dal ridere (una su tutti, Sephiro che abbandona Luce per sistemarsi i capelli..).

    Veramente complimenti, perchè a leggere sto diario mi sono scompisciata dalle risate, ho sofferto con Maddie, mi sono usciti i cuoricini quando si sono riconciliati...
    Grazie per l'analisi dei personaggi
    Grazie di tutto, sui personaggi ho lavorato tanti, non sai che soddisfazione sentirti dire queste cose

    Citazione Originariamente Scritto da Endlessly
    Buonasera!
    Probabilmente ti risulterò parecchio strana, ma pace. DOVEVO commentare!
    Innanzitutto: tu hai talento da vendere, cara! (ecco, che ne diresti di venderne un po' a me? )
    Ti spiego, sono iscritta a questo sito da due giorni, la tua LoD è stata la prima cosa su cui ho posato gli occhi e la prima cosa che ho letto. Tutta. Tutta d'un fiato! E il che è davvero strabiliante, fai conto che il mio schema sulla genetica mi lanciava insulti perchè ancora non lo avevo minimamente letto (ed io AMO tutto ciò che riguarda geni, cromosomi ecc ecc) ,ma io ero tutta presa da Maddie e Marc *w*
    E qui -ecco dovevo proprio dirtelo- GENIO! In alcuni punti ho riso così tanto che gli occhi mi partivano insieme e la vista era annebbiata dalle lacrime, il resto della mia famiglia mi guardava male (non che sia molto normale ridere fino alle lacrime davanti al pc ); in alcuni punti ho riflettuto molto, in altri mi sono arrabbiata, certamente non per colpa tua, mi chiedevo solamente perchè non mi fossi iscritta prima a questo sito così da poter votare
    Una leggerezza mista a profondità*, ironia a braccetto con la giusta forma di un racconto...insomma, quale aggettivo se non "perfetto"? Più mi avvicinavo alla fine e più pensavo "Ciospola, NON PUO' FINIRE!", e quindi puoi immaginare che sospiro di sollievo quando ho saputo che avresti scritto un'altra LoD!
    Altro bijou (si scrive così? à§_à§) del racconto: le foto. Sei una specie di dea della perfetta inquadratura che è scesa fra noi comuni mortali per deliziarci con le tue creazioni? Non sto scherzando -sono molto seria- hai fatto delle inquadrature da film! Chissà* perchè i miei simmi si limitano ad espressioni di perenne citrullità* con una spennellata di beata innocenza (della serie "non so chi sono, nè quello che faccio, nè perchè sono in questa Sunset Valley! Io nemmeno volevo essere creato | Ok, la smetto D:)
    L'idea di "mischiare" album, che cosa stupenda *w* Rileggerei la tua LoD millemila volte anche accettando tutti gli insulti dai miei grafici ad albero sulla genetica
    Credo che ora la smetterò, non mi sento molto lucida D:
    *si ritira in un angolino pensierosa*
    COOOOOOOOOMPLIMENTI!
    E.
    Oddio, ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, mamma che commento!!! <---lacrime di felicità*
    Ti giuro, te ne sono grata, particolarmente in questi giorni in cui avevo pochissima ispirazione per il capitolo nuovo
    Non esageriamo...perfetta! Ti ringrazio, ma credo di essere ben lontana dalla perfezione
    Però grazie davvero per tutti i complimenti per lo stile di scrittura, ho apprezzato tantissimo: di sicuro mi ha aiutato molto la protagonista, il suo personaggio si prestava molto alle situazioni ilari, mentre così non sarà* per il prossimo personaggio, spero solo che non accuserete pesantezza nel capitolo, ce la sto mettendo tutta...
    E grazie anche per le foto, il merito è soprattutto del Nraas Animator e (solo nell'ultimo capitolo, ma vabbè) delle pose, ma si, ci ho lavorato davvero molto.
    Ho apprezzato tantissimo il tuo commento (divertentissimo, tra l'altro!) addirittura l'hai letto in due giorni! Avrei detto che al massimo mi avresti odiato, vabbè, di sicuro il tuo libro mi odia! Complimenti per lo stomaco, comunque!
    Visto che il mio diario è stato il primo che hai letto, non hai potuto fare paragoni...ti consiglio di leggere altri diari se ti va...vedra che ce ne sono altri millemilavolte più belli (e scritti meglio ù_ù), ma ti ringrazio davvero di cuore, mi hai dato anche la spinta per rimettermi a scrivere un pò stasera...spero di postare presto il capitolo...


 

 
Pagina 54 di 110 PrimaPrima ... 444525354555664104 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Diario]Decisioni da prendere LoD
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 2nd May 2011, 16:52
  2. [Diario] Decisioni da prendere (LoD) - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17th April 2011, 15:14
  3. [Diari] Decisioni da prendere (LoD)
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24th March 2011, 13:00
  4. [Diari] Lod Decisioni da prendere
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 7th March 2011, 16:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •