Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
109. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 5

    102 93.58%
  • 4

    2 1.83%
  • 3

    0 0%
  • 2

    1 0.92%
  • 1

    4 3.67%
Pagina 65 di 110 PrimaPrima ... 1555636465666775 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 1091
  1. #641
    sim dio L'avatar di Stefizzi
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Antani
    Messaggi
    3,685
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [LoD] Decisioni da prendere - RISULTATI DELLE VOTAZIONI

    Ma noooooooooooooooooooo Ma daiiiii!!!!!!!
    Volevo essere io quella che faceva la votazione decisiva!! aaaaa
    Deja Vu Jingle Jangle
    She read about people she could never be, and adventures she would never have
    Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3

    1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....

  2. #642
    sim dio L'avatar di iseth
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Età
    35
    Messaggi
    4,608
    Potenza Reputazione
    19

    Re: [LoD] Decisioni da prendere - RISULTATI DELLE VOTAZIONI

    Citazione Originariamente Scritto da Flagghi
    Mannò Brian è brutto, S-I-D!! <3
    concordo pienamente...




  3. #643
    sim esperto
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    607
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [LoD] Decisioni da prendere - RISULTATI DELLE VOTAZIONI

    Nooooooooooooooooooooooooo, io ero straconvintissima che la C fosse giusta..

    Mary... guai a te se ci fai perdere lo spouse
    Scherzo, anzi no, NON SCHERZO!!

    Ma come funziona la storia dei bannerini???
    Se vi va... leggete il mio diario... Vietato ai non-sognatori!!!

    BIOcoccinellosa

  4. #644
    sim dio L'avatar di riccardino_96
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Età
    28
    Messaggi
    5,444
    Potenza Reputazione
    30

    Re: [LoD] Decisioni da prendere - RISULTATI DELLE VOTAZIONI

    Maruuu!!!
    Scusami se non ho letto subito il capitolo e a quanto vedo sono giunto tardi per le votazioni
    Confesso che ero abbastanza spaventato dalla lunghezza del capitolo, quindi per leggerlo e apprezzarlo pienamente dovevo essere concentratissimo ù_ù solo mi spiace tantissimo di averlo fatto troppo tardi Il capitolo è magnifico! Mi è piaciuto davvero tanto...nella LoD precedente non ero molto presente, e non riuscivo a seguire a pieno, e me ne sono pentito Permettimi di dirti che scrivi benissimo....in alcuni punti ho riso veramente tanto, è tutto molto divertente ma nonostante ciò la storia è molto ben organizzata e interessante La protagonista è un tipo davvero scontroso e prepotente ( e orgoglioso xD ) da quello che ho visto Ma mi piace moltissimooo Forse la preferirei un po' meno scontrosa verso tutti, e mi dispiace per il rapporto che ha con la mamma D: la mamma sarà anche super esuberante ma dopotutto vuole solo stare bene con la figlia Sid Bhè il personaggio anche lui è davvero divertente con i suoi capelli verdi molto fascion ù_ù Fantastico il rapporto con lo zio Marc xDDD il capello bianco Davvero, un giorno dovrò elencarti tutti i miei quotes preferiti della LoD....e già nel primo capitolo ce ne sono tantissimi perchè ti ripeto che ho riso davvero tanto! Memorabile il momento in cui Cloe, durante l'intervista, inizia il discorso ( su quelle cose complicatissime ) e zittisce Deacon ù_ù e brava a Cloe ù_ù Inoltre lasciami dire che adoro il rapporto che hai con i tuoi sim, le parole che gli rivolgi e i tuoi giudizi xDDD hai ragione: Cloe e Brian sono matti Leggendo quella roba non capivo un tubo xDDD Cmq mi dispiace davvero tanto di non essere arrivato in tempo per le votazioni, ma mi consolo con il fatto che ha vinto l'opzione che avrei scelto io ù_ù Cloe vai da Brian!!!!!!!
    I miei complimenti mi raccomando aggiorna prestissimoooo

  5. #645
    sim esperto L'avatar di clà clà
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    592
    Potenza Reputazione
    13

    Re: [LoD] Decisioni da prendere - RISULTATI DELLE VOTAZIONI

    Oddio ho appena letto le curiosità* su claire...MA VUOI SCHERZARE? Lo ha fatto per la prima volta con SID SOLO PER CURIOSITA!? bravi bravi Tze non ci sono più simmini di una volta

    ...non c'è 2 senza 3

  6. #646
    sim dio L'avatar di Flagghi
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Bikini Bottom ☂
    Età
    27
    Messaggi
    4,866
    Potenza Reputazione
    19

    Re: [LoD] Decisioni da prendere - RISULTATI DELLE VOTAZIONI

    Questo ci dice quanto Claire sia scienziata, o almeno credo
    Happiness is a warm puppy (Charles M. Schulz)
    ConfinementPixelliniPapercupsBallooon

  7. #647
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [LoD] Decisioni da prendere - RISULTATI DELLE VOTAZIONI

    Citazione Originariamente Scritto da Flagghi
    Citazione Originariamente Scritto da mary24781
    Muahahahah è stato esaltante decidere il destino di quella piccola vipera Mi raccomando ora che c'è la A voglio i pettorali di Brian U_U
    Mannò Brian è brutto, S-I-D!! <3
    Dai che avremo anche quelli U_U

  8. #648
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [LoD] Decisioni da prendere - RISULTATI DELLE VOTAZIONI

    Citazione Originariamente Scritto da Maru1e1a
    Saprete i risultati delle votazioni quando pubblicherò il capitolo nuovo...suspance ^^
    E la domanda sorge spontanea...when???

  9. #649
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: [LoD] Decisioni da prendere - RISULTATI DELLE VOTAZIONI

    Allora, innanzitutto ringrazio tutti per i commenti anche se ho pubblicato solo i risultati delle votazioni ^^
    Vado davvero di frettissima, stasera parto per il fine settimana, quindi ci risentiamo martedì, giusto una risposta lampo...

    [center:2yxozs05]Sabrythebest[/center:2yxozs05]

    Sabry non ti preoccupare, leggi con calma, se e quando vuoi...so benissimo che il capitolo è molto pesante, e leggerlo tutto in una volta è moooolto problematico, ma preferisco che ve lo dividiate a pezzi voi, e dicidiate quando leggerli, se dividessi il capitolo, scegliere i bivi non sarebbe la stessa cosa, credimi ^^
    Mi fa piacere che hai apprezzato tanto il capitolo, Cloe è un personaggino tutto particolare, lo scopriremo senz'altro man mano...mi spiace che tu non abbia visto le votazioni, anche se...come hai fatto a non vederle? Scusa, eh...ma la domanda mi sorge spontanea
    Vabbè dai, potrai votare comunque, solo che ovviamente non potrai partecipare alla gara dei bannerini (vabbè, non sono niente di che ^^). Grazie del commento!

    [center:2yxozs05]riccardino_96[/center:2yxozs05]

    Grazie mille per i complimenti, mi fa piacerissimo di averti tra i nuovi lettori rik!! Comunque leggi se e quando vuoi, ci mancherebbe! Mi spiace per la questione lunghezza, ne sono consapevole, infatti mi domando ogni volta come facciate a leggere tutto (che pazienza che avete!), però trovo che la lunghezza sia indispensabile per darvi tutti gli elementi per poter ragionare sulle scelte ^^
    Su Cloe ho lavorato particolarmente, vedrete più avanti un pò tutte le sfaccettature...poi è una gioia sentirti dire che hai trovato divertente il capitolo, questo è il più serio che mi sia mai uscito!! Contando che non hai letto il personaggio precedente, vuol dire che da te questo apprezzamento vale molto di più
    Non preoccuparti per le votazioni, ovviamente potrai votare lo stesso alle prossime, solo che non concorrerai per il bannerino (che non sono niente di che alla fine)
    Quindi anche tu tifavi per Brian, eh? Bene, vedremo se ci avrai visto giusto Grazie del commento!

    [center:2yxozs05]Arisu82[/center:2yxozs05]

    Citazione Originariamente Scritto da Arisu82
    Ma come funziona la storia dei bannerini???
    Dunque Arisu, ti faccio un esempio, forse è più pratico ^^
    Poniamo il caso che tu abbia sbagliato in queste votazioni (a tutti: è un esempio!). Saresti quindi in gara per il bannerino Epic Fail, anche se a vincere è stato il bivio A. Quindi diciamo che, indipendentemente dalla continuazione della storia (quindi da quale bivio viene intrapreso), bisogna votare per il bivio per il quale si concorre. Ora, al terzo capitolo, sarete di nuovo davanti ad un bivio (trivio), che vedrà* una scelta giusta, una sbagliata ed una a metà*...tu dovrai cercare di prendere quella sbagliata (o quella giusta, se il bivio C era quello giusto). Ovviamente non è obbligatorio, eh! ^^
    Puoi anche votare semplicemente quello che ti pare
    Nel prossimo capitolo, vi dirò la natura delle scelte del primo cap. e chi di voi sarà* in gara

    [center:2yxozs05]serenarcc[/center:2yxozs05]

    Citazione Originariamente Scritto da serenarcc
    Citazione Originariamente Scritto da Maru1e1a
    Saprete i risultati delle votazioni quando pubblicherò il capitolo nuovo...suspance ^^
    E la domanda sorge spontanea...when???
    Hai ragione
    Io spero vivamente entro la quindicina di giorni (partendo da ora)...mi ci metto d'impegno ^^


  10. #650
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [LoD] Decisioni da prendere - RISULTATI DELLE VOTAZIONI

    anche io ritardataria!!! perdono!!!!intanto complimenti, anche questa lod è iniziata nel migliore dei modi, mi rifarò con i prossimi capitoli. Intanto vivamente complimenti sia per la scelta del personaggio tra l'altro molto difficile da gestire mi sembra dal primo capitolo, sia per le meravigliose foto e per la scrittura.

 

 
Pagina 65 di 110 PrimaPrima ... 1555636465666775 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Diario]Decisioni da prendere LoD
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 2nd May 2011, 16:52
  2. [Diario] Decisioni da prendere (LoD) - Nuovo capitolo
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17th April 2011, 15:14
  3. [Diari] Decisioni da prendere (LoD)
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24th March 2011, 13:00
  4. [Diari] Lod Decisioni da prendere
    Di mary24781 nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 7th March 2011, 16:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •